Andiamo

CuulFace

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

CuulFace
Newbie
01/12/2014 | 00:05

  • Like
    0

..cor cappelluccio maggico :-)) :-))

CuulFace
Newbie
30/11/2014 | 23:49

  • Like
    0

@ul_figat, se proprio volevi godere senza far nulla non sarebbe stato meglio ottimizzare la spesa praticando almeno un bel smorzacandela??.. :-?

@69_forever leggendo il finale parrebbe che tale supplemento l'abbia pagato! ..qualora lui fosse rimasto contento e soddisfatto cosi ok, ma per me anche "solo" 70 euri spesi per una pompa fatta da una chiatta cinese sò un po troppi!!

CuulFace
Newbie
30/11/2014 | 04:34

  • Like
    0

ps: ..almeno io ci sto provando a parlar pacatamente di figa, spero lo si è capito! ;-)

CuulFace
Newbie
30/11/2014 | 04:16

  • Like
    0

@TITANO, non ci siamo capiti! qui non si tratta ne di far dilemmi ne di un mero discorso disponibilità economica, ma solo di basilare buonsenso e presa di coscienza della realtà circostante, secondo me! ..così come credo che tu stesso storceresti il naso difronte ad un'evidente tentativo di presa per i fondelli, alla stesso maniera trovo leicità nel prendere posizioni in un certo modo: in che maniera?... girando i tacchi rivolgendo le mie attenzioni a persone un po più serie nel peggiore dei casi oppure provando a riportare le medesime sul pianeta terra cercando un compromesso soddisfacente per entrambi!

cosa ci sarebbe poi di così sbagliato in questo??..

dimmi un po: quanti dei tantissimi estimatori della thai qui presenti (esempio pratico) sarebbero disposti a pagare in loco 10.000 bath per LT, pur avendo difronte una mega figa steccare??... te lo dico io: NESSUNO!!

va ben che la "carne" sarà pure un bene di lusso ma se permetti, ovunque ci troviamo al mondo ci sono cmq milioni di "macellerie" ove andarsi a rifornire senza dover per forza di cose lasciarsi manipolare da chi mi crede fesso per il sol motivo d'essere approdato da un'area geografica differente

CuulFace
Newbie
30/11/2014 | 00:53

  • Like
    1

tornando in topic, la morale della favola pùò tranquillamente essere tradotta in una semplice metafora:

se mi trovo in un determinato paese (qualsiasi) del mondo e so per certo che nelle macellerie locali 1kg di carne bovina di qualità costa mediamente dalle 6-8 euro, non vedo proprio per quale losco motivo a me, solo perchè straniero, la stessa carne mi deve essere propinata a 18-20 euro al kg e poi starmene pure zitto e fingermi contento... ancor di più poi quando so che a casa mia la medesima qualità di carne la troverei in vendita al massimo a 13 euro al kg

con questo spero d'aver reso almeno minimanente l'idea di cosa si sta parlando

CuulFace
Newbie
29/11/2014 | 18:13

  • Like
    0

...ammortizare i costi del viaggio??? :-? mmmh... ma poi non accade che ognuno alla fine pagherà ugualmente per se?

infatti fatto salvo i costi relativi al rifornimento (se si viaggia in auto) non credo che poi tra compagni di viaggio dividano pure i costi per la stessa stanza, lo stesso piatto dove magiare, la stessa birra presa al pub la sera e la stessa troia quale cavalcare; personalmente lo trovo quindi un palese nonsenso... :/

CuulFace
Newbie
29/11/2014 | 17:51

  • Like
    0

@titano capisco, forse sarebbe stato meglio dissuadere @ildebrando in MP anzichè pubblicamente; in questo modo infatti ho rischiato a mia volta di alimentare la polemica, ma a conti fatti spererei che almeno il mio messaggio sia stato recepito in più larga scala!

ps: informati pure da chi di dovere circa le segnalazioni che ho fatto ;-)

CuulFace
Newbie
29/11/2014 | 12:30

  • Like
    0

@ildebrando forse non te ne rendi conto ma dandogli corda, spazientendoti, gli stai reggendo proprio quello sporco gioco nel quale riesce meglio nel suo intento trollesco e si diverte di più: LA ZIZZANIA!! ...non cascarci! ;-)

piuttosto che star sempre a baccagliare come è già successo con decine di altri utenti in passato, sto elemento qui andrebbe solo segnalato a @gnoccatravels e staff ad oltranza ed anzi, siccome è stato già bannato e poi "graziato" per ben tre volte (primo ban con la vecchia gestione) alla quarta non credo proprio che dovrebbe scamparla liscia... :-?

CuulFace
Newbie
28/11/2014 | 22:09

  • Like
    0

:-)) :-)) :-)) :-)) ..."tu invece che fai la commercialista o lavori per l agenzia delle entrate? vuoi che ti invio il bilancio? ahhahah" :-)) :-)) :-)) :-))

CuulFace
Newbie
28/11/2014 | 21:10

  • Like
    2

@ildebrando, ma perchè tu davvero ci credi alle buffonate che scrive?? :-)) anzi secondo me quello lì non è nemmeno rumeno, ma uno dall'esistenza talmente vuota che trova divertente soltanto a pigliar per il culo il prossimo su un forum e basta!

facci caso: non ha mai postato alcuna foto di se e degli sfarzi di cui si vanta (quando è sufficiente solo utilizzare un paint per mascherare la faccia ed altre tracce sensibili) - e tu credi che un vero rumeno ricco non l'abbia gia fatto?? :-)) e poi...nessuno lo ha mai visto, nessuno lo ha mai incontrato, e quando è successo che qualcuno ha chiesto d'incontrarlo prende e fà le recchie da mercante :-)) cos'altro servirebbe sapere per prendere atto che trattasi null'altro che d'un impostore?... l'unica cosa che non escluderei è solo che forse è un tipo informato sulla vita notturna di bucarest oppure un resident deluso da un tragico passato trascorso in italia, ma per il resto almeno io non credo ad una sola sillaba di tutto quel che scrive ... meditate! ;-)

CuulFace
Newbie
28/11/2014 | 20:53

  • Like
    0

@kievatore, ma figurati!! :-) ..anzi, mi fa piacere sentire che t'ho rallegrato la giornata... almeno la tua dai! ;-) cmq già che l'hai accennato, sappi che per correttezza di informazione, sto pseudo-rumeno è stato già bannato da questo forum non una, ma ben 3 (dicasi tre) volte. ..pare una cosa normale a te? :/

quindi alla fine è normale che questo, oltre a sentirsi autorizzato a sparar cazzate qui, se qualcuno non gli da ragione parte e offende tutti senza ritegno...

mo sarà pur vero che io son fresco di forum, ma è cmq da anni che seguo le discussioni e quindi le cose le sò!

CuulFace
Newbie
28/11/2014 | 04:07

  • Like
    1

nelle realtà più piccole e quindi più soggette allo stretto controllo sociale concorderei pure con quanto sostenuto da te, @stutter, ma facci altrettanto caso che invece, quando questa condizione viene meno, le stesse cominciano a non porsi scrupoli più di tanto nell'ammetterlo ma a condizione di giustificarsi nel contempo se stessa e le proprie scelte addossando sempre e comunque l'intera "colpa" all'indirizzo degli altri :-D

CuulFace
Newbie
28/11/2014 | 03:53

  • Like
    0

@strutter sarà, ma io il problema francamente non me lo porrei nemmeno più di tanto visto che comunque le tematiche cardine a cui fai riferimento, riguardanti le paranoie delle nostre connazionali ed annessi loro noti privilegi tornano puntualmente al centro della ribalta ;-)

CuulFace
Newbie
28/11/2014 | 03:30

  • Like
    2

ragazzi tutto vero quel che dite e vi quoto, ma temo che piano piano si stia facendo un po di confusione perdendo via-via il vero nocciolo di questa discussione!

quello che io infatti discuto non è tanto il voler sindacare sui privilegi riservati alle donne odierne od il fenomeno dello zerbinamento maschile verso una donna italiana (e non) al fine di riuscire ad ottenere i suoi "favori", che poi tanto favori tanto non sono visto che il sesso è un qualcosa che si dovrebbe fare in due traendone godimento da ambo le parti; di questi argomenti, come accennato all'inizio del thread, se n'è infatti già parlato fino alla nausea in altre discussioni e non credo servirebbe a molto continuare ancora una volta a pipparci il cervello riparlandone pure qui... ma come dicevo, quello cui io volevo andare a parare è piuttosto la tendenza dell'uomo medio (i presunti fenomeni manco li considero uomini!) nella tendenza a sopravvalutare, talvolta anche senza volerlo, il "valore" delle donne italiane comuni sostenendo in maniera sisematica che cmq esse, qualora un uomo non sia nè calciatore, ne industriale, ne rampollo, ne quello che volete, non rivolgono attenzioni a nessun comune mortale: niente di più sbagliato e pregiudizievole secondo me! ...forse, mettiamola cosi, questo è semplicemente quello che almeno loro vorrebbero farci credere, ma noi siccome non siamo più pischelli da un bel po, dovremmo quantomeno aprire gli occhi sulla realtà e trarne le dovute conclusioni. c'è addirittura stato qualcuno, in questo forum come anche altrove, che elucubra sul fatto che le melanzane non trombano affatto avvalorando la propria tesi snocciolando tesi e calcoli degni d'uno studio di ricerche, ma che nella vita pratica non hanno e non possono trovare applicazione per una semplice questione di numeri...

quelli che le melanzane se le trombano invece ci sono, ed al contrario di quel che si crede, coloro che se le trombano a bestia non è affatto composto in numero maggiore da poveri zerbini (che davvero non trombano MAI ed ecco spiegato i danni che provocano poi una volta all'estero) ma da un vero e proprio esercito nascosto di "bastard inside" che senza dir nulla, quatti-quatti fanno i cazzi loro per poi prendere e filarsela per tempo, sempre quatti-quatti, mirando già una prossima potenziale preda.

sapete, quallo che sto dicendo non me lo sono sognato stanotte ma è frutto di anni di attenta osservazione di (ex)amici e conoscenti i quali, davvero, problemi di trovarsi una "scopetta" di turno senza complicarsi la vita proprio non ne avevano, e molti di questi soggetti qui non erano (ve lo garantisco) ne grandi adoni, ne industriali, ne calciatori, anzi, addirittura qualcuno era persino eternamente disoccupato; sapete l'unica cosa che accomunava tutta quasta gente cos'era??... la loro tamarraggine, tatuaggi in bella vista, sopracciglia rasate, camicia aderente nonchè il loro modo di porsi sparando lampanti cazzate su cazzate a raffica, l'abbigliamento da mezze checche o da eterni "pinguini" coi costumi presi in sconto all'outlet, l'esibizione di collane ed orologi, seppur belli da vedere, ma naturalmente fake e quant'altro sapete già meglio di me!

in realtà è questo il fenomeno su cui volevo far maggiormante luce, ma ancor di più, mettere in guardia sul fatto che nella cruda realtà, un calciatore piuttosto che un'altra personalità di questo tipo COL CAZZO che avvalorerà così facilmente con la propria disponibilità l'ego di quella specifica sciampista che incrociate tutti i santi giorni ma che, secondo voi, dà la netta impressione che se la crede fino a scoppiare :-)) :-))

CuulFace
Newbie
28/11/2014 | 02:24

  • Like
    0

@stilicho, che il prezzo delle mignotte "non si a b b a s s a n o" lo so da una vita e sinceramente manco me ne son posto mai il problema; ma il punto rimane un'altro: dal momento che, in base al contesto in cui mi trovo, sento puzza di imminente fregatura rimane certo e garantito che passivo a 90° io di fronte a loro non mi ci metto... che vuol dire? che se io mi trovo in romania (ad esempio) e sento sparare un prezzario che in "quel contesto" trovo esagerato, tipo 100/150 euro per il solo tempo una sborata (come accade in italia o magari nel ticino) allora, se permetti,a quel punto o giro i tacchi e cerco altro oppure resto ma cerco almeno di farmi rispettare!

questa non è fantascienza ragazzi, e se sostengo una certa linea è perchè conosco bene le regole del gioco e non per un mero discorso di trattare o meno per 10/20 euro! ...anzi, per la cronaca, aggiungo pure che se una se l'è saputi proprio meritare, io quei 10/20 euro ce li lascio pure di mancia!!

...ma purtroppo vedo che qua come la si mette e la si gira alla fine, pur di spuntarla, sto moccioloso che fa finta di essere rumeno, primo: continua a fà le recchie da mercante; secondo: comincia a far congetture talmente ridicole che solo da un minorato ho visto attuare :-))

CuulFace
Newbie
28/11/2014 | 01:51

  • Like
    0

...ragazzi è inutile, capacitiamoci solo che qua stiamo a trattà co uno che porta la capoccia pe spartì le 'recchie e buonanotte :-))

CuulFace
Newbie
27/11/2014 | 17:34

  • Like
    0

@stilicho, col tuo ottimo intervento hai praticamente confermato in chiara sintesi quanto già affannosamente ridetto e rispiegato dagli altri utenti all'attenzione del nostro "prode" in tutte le salse; cos'altro aggiungere??.. d'accordissimo che le rumene i soldoni li facciano di più all'estero che in patria, infatti è fondamentalmente con questa tesi che avevo esordito qui; ma c'è cmq ancora dell'altro da ribadire!

indovina-indovinello: chissà quale sarebbe il popolo che foraggia maggiormente il già lauto mercato del meretricio estero?? :-))

CuulFace
Newbie
27/11/2014 | 16:51

  • Like
    0

@vivo_a_bucharest, :-)) :-)) "Per questo in Romania se chiami una escort in albergo e dici che sei italiano a volte preferisce non venire perche sanno che succede cosi :))))). Anche 10 euro in meno cercate di trattare..." :-)) :-j

vero e certo che te sei proprio na macchietta da film tragicomico, non ti smentisci mai e talvolta non so nemmeno io perchè sto ancora a perder tempo appresso alle megacagate che nemmeno te credi di riuscire a partorire se volessi farlo apposta... forse tu non te ne rendi conto, ma se in romania non venissero più italiani e in più quelli che già ci sono leverebbero le tende, l'intero paese, inclusa la vostra di "genialità" sprofonderebbero nel giro di qualche mese nella miseria più nera che abbiano mai potuto attraversare nel corso della sua storia: quindi le mignotte scanserebbero gli italiani dici??... :-j :-)) ma dimmi un po ma chi cazzo è che si sognerebbe di venire in romania apparte noi?!... :-)) che se per magia sparissimo tutti quanti domani persino l'economia austriaca e svizzera farebbero molta fatica a tirare la cinghia! :-)) :-))

...per quanto riguarda poi le altre figure da pirellone che stai facendo in merito ad altre teorie tutte tue che non hanno ne capo e ne coda, io non mi pronuncio nemmeno vedendo come già gli altri stanno smentendoti contando a dovere uno ad uno tutti i peli del tuo bucio di culo... non dico altro ;-)

CuulFace
Newbie
27/11/2014 | 07:56

  • Like
    0

@vivo_a_bucharest, ascoltame ciccio: siccome non sò nato ieri, allora sappi che proprio perchè saresti un (presunto?) rumeno piglio molto per le pinze quello che dici in continuazione qua parallelamente a quello che sentivo dire dai tuoi conterranei di là in romania.

"minimo cento euro per un'ora amico.. ma siccome sei simpatico facciamo 150 per due ore!" ...dicevano, cercando pure di rifilare prototipi di cozze ammuffite.

"ma certo caro mio", rispondevo, "aspetta allora che mo te ne dò cento e pure de più se le voi... ma di calci ner culo però!!!" :-)) :-))

infatti concordo che ogni qualvolta qualcuno del posto provava a trattare con me per intercessione, le cifre che sparavano erano quelle là... quindi in realtà non mi dici niente di nuovo; ma siccome, purtroppo per voi, non tutti gli italiani so na cozzaglia de sprovveduti, (almeno non lo rimangono per sempre) la cosa migliore da fare in questi casi è, in primis, pigliare tutti sti paraculi e mandarli dritti a cagare alla turca in blocco; ed in secundis ingegnarsi a trattare direttamente con le troie le quali, per quanto figa possa essere una, quando pigli 300/350 ron, glieli fai annusare e ce li metti in mano vedi come poi vengono... :-)) :-))

qua nessuno sta dicendo che di là si deve trombare per 10 o 20 euro, però le cose diciamole pure al completo e non sempre quello che conviene dire!

ps: io cò le zozzone e le rom non ci son mai andato ;-)

CuulFace
Newbie
27/11/2014 | 07:24

  • Like
    0

almeno x il discorso battone rumene ed esctiche in generale, se non c'è un pappone "terzo" c'è cmq un marito o un compagno che ci pappa sopra :-)) ...questo è poco ma sicuro: infatti con tutte le missilate che vanno tirando a destra e a manca, qualcuno che le protegga DEVONO avercelo perforza sennò davero che sò cazzi!!

diversissimo invece il discorso sulle battone brasiliane da appartamento (poichè nei postriboli europei non le fanno quasi più esercitare)

CuulFace
Newbie
26/11/2014 | 22:06

  • Like
    0

@vivo_a_bucharest, @stilicho, se per voi pagare una troia mediamente dai 60 agli 80 euro significa "poco" o "cheap" (o come caspita vi pare) buon per voi che siete nati di così buon cuore: cmq a me atti di generosità non interessa farne, non aspiro in un posto in paradiso :-))

CuulFace
Newbie
26/11/2014 | 22:06

  • Like
    0

@ir_pelato :-)) non è esattamente quello che ho detto, io non cerco trombate in romania a 20 euri ma pago come fossi in italia o in germania (quindi dai 60 agli 80) piuttosto dico solo che ciò che fa (o dovrebbe fare) la differenza è il tempo; quindi 2 ore di sollazzo anzichè il consumo di un solo shot come avviene qui o negli fkk) :bz

20 euri?...

glieli propongo solo a quelle che provano a far la furbe, ma più per provocazione che per altro... :L e cmq qualcuna poi c'è pure cascata :-))

CuulFace
Newbie
26/11/2014 | 08:52

  • Like
    0

@efo ma quanto questo ego lo "appagano" non lo dice mai nessuno... :-))

CuulFace
Newbie
26/11/2014 | 08:52

  • Like
    0

@freetimefreelife

sarà... ma personalmente trovo più carenza intellettiva in una persona che a puket ci spende ben 2 settimane con la stessa ragazza (PAGANDO poi alla fine lo stesso tra bevute alle amiche di lei ed altro) che in uno il quale invece nello stesso arco temporale s'è fatto un cazzo a punta di matita a furia di scopare gnocche diverse più volte al giorno... grazie a te per averci illuminato con la tua parola! :-h

CuulFace
Newbie
26/11/2014 | 08:23

  • Like
    1

...se trovate un gioco cosi divertente quello di spendere un'intera vacanza facendo i fidanzatini appresso ad una sola donna perchè ve la darebbe free allora il problema non si pone sul piano della carenza sessuale, ma di carenza puramente affettiva!! :-))

CuulFace
Newbie
26/11/2014 | 07:45

  • Like
    0

...poi vorrei tanto capire che cazzo c'entra la spiegazione delle truffatrici che danno buca ai polli all'aeroporto con le missilate perpetrate dalle troie rumene negli fkk ai clienti :-))

@ficadipendente, c'hai capito qualcose te?! :/ ...io no!

CuulFace
Newbie
26/11/2014 | 06:38

  • Like
    0

@vivo_a_bucharest basta favolette!

ok, facciamo allora nà bella cosetta io e te: incontriamoci a bucharest, anche tra un paio di settimane, si noleggia una macchina (o usiamo la tua visto che sicuramente ne possiederai una) e ti porterò con me in zona di bacau e dintorni, ma proprio perchè son zone che conosco meglio, e una volta arrivati in loco, scommettiamo 10.000€ che te ne trovo a decine di troie belle e giovani?... ci stai?? :-)) :-))

CuulFace
Newbie
26/11/2014 | 01:50

  • Like
    3

se proprio volete continuare ad autoflagellarvi appresso a certe merde dalla apparente sembianza femminile, ok cazzi vostri, ma almeno fatelo più intelligentemente: al primo appuntamento offrite al massimo uno spritz (o un caffè) per sondare il terreno, ed anzi, se già durante "la sonda" qualcosa non vi convince, alzate il culo dalla sedia, recatevi quatti-quatti alla cassa, pagatevi solo la vostra consumazione, scusa cretina tipo telefonata imprevista e "grazie per la chiacchierata" dandovela a gambe, lasciandola lì come n'allocca... SIATE STRONZI porcaccia zozza, vedrete come calano la cresta e vi verranno a cercare loro! :-))

...la cena? SE LA DEVONO GUADAGNARE: le "bestie" generalmente si addomesticano solo quando capiscono che il premio lo avranno DOPO averlo meritato, non prima! :-))

le cene anticipate offritele solo in thailandia - stop!

CuulFace
Newbie
26/11/2014 | 01:22

  • Like
    0

@ficadipendente te lo dico io perche: siamo nell'era di internet, quindi anche loro leggono gnoccatravels o forum affini e sanno bene ormai la reputazione di merda si trascinano... :-))

CuulFace
Newbie
26/11/2014 | 01:11

  • Like
    1

..ok, approfittando quindi dell'intervento di licantropo teutonico, adesso spiegherò meglio il concetto da me espresso più sopra poichè non ero riuscito a finirlo, dato che giusto in quel momento dovevano venire a rompere le palle da dietro la porta; :p

dicevo - questa la mia opinione: non è la nazionalità in se, ma IL CONTESTO nel quale la mestierante di turno eserciti la professione più antica del mondo che DOVREBBE fare (almeno un po) la vera differenza sul "tariffario", altrimenti davvero poi si va a finire a tarallucci e vino, generando confusione e conseguente sommaria valutazione della realtà.

qualora decida di sbombazzarmi una rumena che esercita in un fkk tedesco (per fare un esempio) non è che mi metto lì a discutere con lei sul fatto che i 60 (standard) + 50 (ev. extra) euro richiesti corrispondano più o meno alla metà dello stipendio medio percepito nel suo paese: chiaro che pago, zitto e mosca; ci son voluto andare io in un posto smile? ..la tipa che ho difronte mi piace?... patta! cosa cazzo me ne può fregare a me di quanto guadagna mensilmete un operaio in romania? :-?

diverso invece il discorso quando, per scelta o per caso, mi ritrovo col culo in una città rumena in aperta campagna (tralasciamo bucharest che farebbe già un discorso apparte, anche se qui si tende ad esagerare) e contrattando in un postribolo, mi vengono richieste cifre palesemente spropositate al tenore di vita del luogo, tipo le stesse 60 euro richieste in germania per una botta e via... eh no!... scusa a sto punto COL CAZZO che ci vengo con te!

se vuoi soltanto concedermi una canonica botta e via ok, ma al massimo t'allungo 25 euro e baciami il culo... se invece ne vuoi 60 di eurozzi, ma anche 80 se esteticamente li vali, te li do ma alla sola condizione che tu mi dedichi almeno 2 ore del tuo tempo, oppure anche una sola, basta che mi includi due sigle extra... niente??.. bene, AVANTI UN'ALTRA! :-))

almeno io così l'ho sempre pensata (e praticata) e non me ne sono mai pentito! ;-)

CuulFace
Newbie
26/11/2014 | 00:01

  • Like
    0

@dongiovanni: "spero un giorno magari di bere un peroncino assieme"

@skeggia: "peperoncino io non ne bevo, solo birra."

...peperoncino :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-))

vabbè, fateve tutt'e due allora nà tazza di cherosene che forse vi capite meglio! ;-)

CuulFace
Newbie
25/11/2014 | 17:24

  • Like
    0

questa la mia opinione: non è la nazionalità in se, ma IL CONTESTO nel quale la mestierante di turno eserciti la professione più antica del mondo DOVREBBE fare (almeno un po) la differenza sul "tariffario", altrimenti davvero poi si va a finire a tarallucci e vino;

CuulFace
Newbie
25/11/2014 | 17:10

  • Like
    0

@baluba :-)) vabbè ho solo voluto coglionare un po và.. diciamo, per "sdrammatizzare"; in realtà la mia non voleva essere affatto una lamentela fine a se stessa anzi.. ribadisco che la libertà dei concetti e relative opinioni siano un qualcosa di assolutamente sacrosanto!

cmq dai, affermare che qui sul serio non si parli più di gnocca suona un po come una barzelletta...

CuulFace
Newbie
25/11/2014 | 04:08

  • Like
    2

..il discorso è che da qualche tempo su questo forum tra: poesie del cazzo ed annesse prose dedicate alle misure di sandrone, rime sui fiotti di sborrate, integrazioni di trans cubani, ladyboy che inculano farang mentre fanno muay-thai e consigli sull'abbigliamento stile "checchetta discotecara" per rimorchiare free spendendo capitali, qua stiamo quasi arrivando al punto che parlar di gnocca sia diventato sempre più un optional! ;-)

..fate voi, francamente non se ne raccapezza più!! :-))

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI