Andiamo

CuulFace

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

CuulFace
Newbie
20/11/2014 | 03:06

  • Like
    0

bene @siamhousepattaya, accetto la tua critica!

ho sicuramente posto la domanda nel modo meno corretto ma cmq alla fine il senso stretto della richiesta credo sia stata capita.

ad ogni modo visto che sei moderatore, se proprio lo ritieni opportuno, cambia pure il titolo del post nella maniera più consona... :>

CuulFace
Newbie
19/11/2014 | 23:48

  • Like
    0

..a tutti coloro i quali si sentono scandalizzati dalla mia domanda;

1) non è un'idea mia ma ripeto, l'ho già letta altrove e forse anche qui: che male ci sarebbe approfondire se, a maggior ragione, non sarebbe un modus propriamente corretto?

2) il post lo trovate stupido?... allora o attaccate tutti gli altri autori di post altrettanto stupidi oppure lasciatemi in pace, chiedo troppo?... cmq per me non lo è, anzi...

3) non ho intenzioni da "last latrin-lover", e questo credo si sia capito dal momento che voglio cmq pagare;

4) le risposte monisillabi non servono a niente e nessuno, fate i seri;

5) le risposte per sentito dire so darle anch'io: chi non ha nulla da dire taccia e buonanotte;

ora che bene o male ho chiarito la mia posizione spero che si riesca ora a tirar fuori un confronto sereno!

come dicevo, questa.. chiamiamola "tattica", non l'ho inventata io e lo spiego meglio: ho letto di alcuni farang che, anzichè andare a "pescare" nei soliti bar e gogo, nelle ore diurne girano per la città facendo commissioni negli esercizi commerciali piuttosto che nei mall... ci siamo fin qui?... bene, praticamente questi "poveri farangs sprovveduti" senza amore per la propria incolumità che farebbero?... finita la commissione, mettono mano al taschino e lasciano il nr di cella alla tipa; "che fai stasera dopo il lavoro?" sarebbe la indecente domanda tipo, dopodichè ringrazia, saluta e se ne va per la sua strada... STOP!

la tipa poi in serata chiama?... ottimo segno! ... ci si accorda, appuntamento e via allo scabroso rendez-vous. cenetta tranquilla, scherzi, partita a bigliardo, bevutina e poi la porti a casa. nottatina di passione, riposino dovuto, e prima di salutare... manina al portafogli: 1500-2000 "per il taxi" bacetto e arivederci... forse!

MA VI PARE DAVVERO FANTASCIENZA IMMAGINARE NA COSA DEL GENERE???...

la smetto qua... speriamo di non aver urtato nessun'altro animo adesso!

CuulFace
Newbie
19/11/2014 | 23:06

  • Like
    0

@siamhousepattaya saggissimo direi... nulla da obiettare, ciao anche a te :-h

...andiamo avanti!

CuulFace
Newbie
19/11/2014 | 23:02

  • Like
    0

@teeruk, se ti sei svegliato col culetto storto non venire a pigliartela con me ciccio, che ho solo fatto una semplice domanda: non ti piace?... bene, gira a largo e non rispondere, che problema c'è! ...mah, quelli come te che vengono qui e fanno tanto i zelanti, però a quegli ebeti che aprono continuamente post chiedendo "se in thai si scopa free e come", chissà perchè, vi fate in 4 ed in 8 per spiegargli cose già dette, ridette e scontate, invece che prenderli e mandarli a cagare... mah! due pesi e due misure?? :-? ma quelli lì non trollano però..noooo eh?!

ma tornando a noi, teeruk: la tua sarebbe una risposta seria? leggendo le tue righe non mi pare proprio tu stia descrivendo il contesto della thailandia ma piuttosto quella dell'entroterra siculo o sardo :-)) cmq aldilà di tutto grazie per aver detto la tua, ne terrò conto! :-h

ps: complimenti x la battuta!!!! =D>

CuulFace
Newbie
19/11/2014 | 12:54

  • Like
    0

allora, nell'attesa di ricevere almeno una risposta intelligente da parte di qualche utente serio, giusto perchè ho 5 min da perdere seduto sul cesso, ora risponderò agli illuminari che, molto spiritosamente, si sono pronunciati:

@efo, complimenti!!!... dotta filosofia la tua ;-) davvero...

ok, quindi se tu sei così fortunato da poter elargire allegramente qualche milioncino alla gelataia figa sotto casa tua affinchè si venda a te senza batter ciglio, invece che girare dal bancone e suonarti ripetutamente il registratore di cassa dritto in fronte... benvenuto, sei dei MOSTRI! :-)) ...ma spiacente, il sottoscritto non è disposto ne a sborsare tali cifre per una chiavata, ne tantomeno rischiare di farmi aprire la testa in due!

@GTBari, conosco molto bene la tua città e la tua gente: capisco che sarai abituato a vedere, vivere e magari anche frequentare quella razza di fighettini "con le ciglie belle rifatte e peroncino alla mano" che pullulano la sera fuori i baretti in zona lungomare; non discuto i tuoi gusti, per carità, cmq non conoscendoti almeno io evito di sfotterti... sforzati quindi di farlo anche tu, ok? ..qui sei su gnoccatravels, non fuori al bar baraonda! ;-)

@given, di contraddizioni sul mondo thai se ne sprecano a quintalate sui forum, e fin qui ci arrivo. ma più che leggere considerazioni per sentito dire, gradirei ricevere una o più opinioni un tantino più attendibili da gente che di mondo thai ne capisca davvero... senza offesa; e poi sta tiritera che tanti thai vedano sempre male i farang non riesco proprio a sentirla... :-W avessi almeno detto che volevo ciullarmele free, ma non è cosi! :-?

@TUTTI, le battute su ciotoline di riso e sodini facevano ridere solo quando le usava il caro Zest; perciò se proprio non vi và di contribuire ma mettervi a far gli spiritosi, cercate almeno di essere un po più originali mettendoci del vostro... :-h

CuulFace
Newbie
19/11/2014 | 03:18

  • Like
    0

ve ne prego ragazzi, ora però non iniziamo a scrivere cavolate giusto per...

see, ti vedo proprio qui come new york (o dove ti pare) a metterti a sventolar verdoni sotto al naso alla prima salumiera bona che incontri: come minimo, ben che vada, ti passi una bella notte in caserma!! :-)) :-))

CuulFace
Newbie
19/11/2014 | 00:55

  • Like
    0

...è la domanda che mi pongo curioso da qualche tempo!

dato che starei pianificando a breve un ricco "tour" nel paese del sorriso, leggendo, anzi, divorando a scopo informativo ogni genere di racconto e recensione qui su gnoccatravels ma anche altrove, la cosa che spicca al disopra d'ogni altra cosa è che da quelle parti, praticamente qualsiasi donna si incroci sulla propria strada, se si desidera, la si può AVERE senza troppe menate, (LT o ST son solo dettagli) a patto che venga dato il giusto prezzo ad ogni situazione, anche quando capita di aver a che fare con ragazze al di fuori del "circuito": commesse, cameriere, farmaciste, qualche impiegata e cosi via... praticamente tutte potenzialmente smarchettatrici vista la sistematica avidità nel rimpinguare i loro magri introiti ordinari!

Una vera e propria pacchia al maschile concluderei!!!... non nascondo nel dire che se effettivamente le cose funzionano cosi, sarebbe tutto troppo bello per essere vero...

CuulFace
Newbie
17/11/2014 | 12:27

  • Like
    0

...vabbè, facciamo tutti quanti na ripetizione di sostegno allora e buonanotte!!

3/4° dei server mondiali sono ormai intasati a causa della mole di argomenti proprio sulla diatriba "donne italiane vs donne straniere" e qualcuno qui ancora cade dalle nubi... :-)) :-))

CuulFace
Newbie
17/11/2014 | 12:17

  • Like
    0

:-)) cos'è, un domandone per vincere una ricarica telefonica o 10.000€ in gettoni d'oro??.. :-?

CuulFace
Newbie
17/11/2014 | 01:30

  • Like
    0

:-S ..allora meglio farsi nà vestùta!! (direbbero in puglia)

CuulFace
Newbie
17/11/2014 | 01:23

  • Like
    0

uh che novità!! ;-?

lo ripetono quasi tutti i santi pomeriggi nei salotti televisivi :-)) :-))

CuulFace
Newbie
17/11/2014 | 01:11

  • Like
    0

iniziamo allora ad escludere dublino... "rischio" di trombata free abbastanza elevato e già questo non va bene :-))

CuulFace
Newbie
13/11/2014 | 22:06

  • Like
    0

per quanto riguarda il contenuto delle vostre risposte, trovo parecchio scontato il fatto che nei vari fkk o postriboli fuori dai confini nazionali una persona si senta "al sicuro" e a proprio agio, anche perchè chi ci va, solitamente sono i cosiddetti veterani del mondo pay senza contare il fatto che quelli sono luoghi appositamente pensati anche per il relax del cliente, oltre a soddisfare tutti i requisiti di igiene e pulizia in maniera quasi maniacale! pare ovvio quindi che negli fkk e simli nessuno si senta osservato, additato e giudicato, sentendosi quindi in colpa per non esserci stato prima; il problema però e che in tali posti ci si reca molto di rado, i dolori iniziano una volta fatto rientro in itaglia e fatto i cont coi suoi pregiudizi :-))

il discorso dei missili poi non dovrebbe far testo: vero è che dopo averne avuto a che fare dopo "ci si pente"; ma se percaso lo avreste intuito prima che costei sarebbe stata una "sola" non credo che la scegliereste...

CuulFace
Newbie
13/11/2014 | 21:52

  • Like
    0

suvvia ragazzi ma è proprio necessario mettersi a litigare?... :-?

sandrone ha sparato una delle sue qui che non si discute in ambiente di supercazzeggio, è vero... ma forse non l'avrà fatto per il solo motivo perchè io l'abbia citato nel mio topic??

CuulFace
Newbie
12/11/2014 | 18:51

  • Like
    1

Piccolo appello a tutti gli altri: la presente è una discussione vera e propria, non un post di cazzeggio. chi ha voglia di contribuire con la propria testimonianza è il benvenuto, chi invece intende cazzeggiare si diriga gentilemente nei topic di sandrone ;-)

CuulFace
Newbie
12/11/2014 | 18:41

  • Like
    1

@cazzochetifreganelculo, visto che sin'ora solo tu hai saputo dare una risposta consona al senso stretto della discussione, potresti descrivere brevemente che tipo di paure bloccherebbero un tuo esordio nel mondo pay? ...te li creano il contesto culturale in cui viviamo oppure sei ansioso proprio di tuo? :-?

CuulFace
Newbie
12/11/2014 | 16:25

  • Like
    0

Tra i puttanieri più esperti e navigati un quesito simile potrebbe apparire ameno. Francamente non li biasimo, tuttavia ben conoscendo la triste e bigotta realtà nostrana, quando si è agli albori d'una scelta "controcorrente" come questa, soprattutto grazie alla lobotomizazione perbenista comune itagliana la quale ha da sempre additato come "uomini falliti" i fruitori del mondo pay, non risulta affatto raro che buona parte di codesti uomini, seppur liberi da impegni sentimentali/famigliari, prima di fiondarsi nella "casa del peccato" compia i seguenti ed inequivocabili gesti:

1) suda freddo avvertendo nel contempo una anomala tachicardia;

2) rotea la testa guardingo e nervoso assicurandosi che nessuno li veda;

3) salendo furtivamente le scale in punta di piedi per non farsi sgamare, scappa di pensare la classica frase: "possibile che mi son ridotto addirittura a pagare per stare con una donna..."

4) una volta dietro la porta, assale il pensiero tipo: "...sarei ancora in tempo per cambiare idea!"

5) una volta adagiati sul talamo incriminato, il fidato "fratellino" fatica a rispondere agli stimoli attribuendo tale incidente come ad una sorta di "punizione divina" o qualcosa del genere.

Gli esempi possono essere numerosi e molto variegati e, purtroppo, nessuno in vita sua ne è stato immune!

Chi di voi quindi ha superato tale fase e chi invece ne è, suo malgrado, ancora succube?

CuulFace
Newbie
12/11/2014 | 14:47

  • Like
    0

CuulFace
Newbie
12/11/2014 | 14:39

  • Like
    0

...la cosiddetta "5° colonna" celata nel genere femminile contemporaneo ;-)

CuulFace
Newbie
12/11/2014 | 14:29

  • Like
    1

a tutti quegli "outsider" cui difendono a spada tratta le ragazze/donne italiane ed il loro modus, chiedo semplicemente a che scopo si iscriverebbero alla comunità gnoccatravels?!

CuulFace
Newbie
12/11/2014 | 14:08

  • Like
    2

..orbene, per quanto sopra, porrei un quesito alla gentile proprietà: non rappresenterebbe quest'ultimo un classico esempio di trollaggio sterile, senza alcuna attinenza al topic, ancor più grave quando viene perpetrato da un utente anziano cui dovrebbe invece sforzarsi di dare un buon esempio ai nuovi iscritti? :-?

CuulFace
Newbie
12/11/2014 | 03:23

  • Like
    0

:-)) :-)) :-)) :-)) :-)) ...minchia quante similitudini! :-)) :-)) :-)) :-)) :-))

CuulFace
Newbie
12/11/2014 | 02:30

  • Like
    0

suvvia non rosicare: intanto diciamo ciao al trollino del tuo ex alterego cagnolino :-)) :-)) :-)) :-))

CuulFace
Newbie
11/11/2014 | 23:05

  • Like
    0

@pawel, sai che ti dico? sin'ora quel "tutti" cui fai cenno i quali farneticherebbero chissà cosa sul mio conto, spiacente, ma pare si identifichino solamente in TE e quell'ex multinick (perchè gliene ho appena fatto bannare uno :-)) ) del suonatore di "FLAUTI MULINO BIANCO";

detto questo, perchè invece di sparare illazioni a spruzzo e parole in codice di cui, perdonami, continuo a non capirci un tubo, non consideri invece che (magari) il sottoscritto seguisse sino a poco tempo fa gli argomenti di questo forum da semplice visitatore?... :/

chiusa parentesi e tornando in topic, quali "nomi e cognomi" vorresti che ti facessi?... :-? ..scusa tanto ma dove credi che siamo, in un tribunale o cosa? :-))

basta fare una semplice ricerca nei vari thread per scoprire che frasi di scherno verso i fruitori del pay se ne trovano eccome! ;-)

cmq giusto per chiarire, concludo che qualora ti fossi sentito personalmente chiamato in causa nel sunto del mio precedente intervento, concordo nel dire che TU non centri nulla con codesta tipologia di commenti... soddisfatto??? ;;)

CuulFace
Newbie
11/11/2014 | 21:21

  • Like
    0

:-)) ancora continui a fare il paraculo te... che indecenza! :-))

CuulFace
Newbie
11/11/2014 | 18:59

  • Like
    0

mah! :O ...soffrirò di allucinazioni io quando leggo frasi del tipo "sfigati come voi soltanto a pago sono capaci di andare..."; oppure "voi che siete bravi solo a pagare..."; oppure "poveracci, voi se non mettete mano al portafogli..." e via discorrendo... :-)) ma si dai, in fondo il rispetto è una peculiarità tutta personale come i racconti free! ;-)

CuulFace
Newbie
11/11/2014 | 17:06

  • Like
    0

@cerberomoscio spero che qualcuno ti metta na cazzo di museruola una volta e buona! :-))

CuulFace
Newbie
11/11/2014 | 16:22

  • Like
    0

CuulFace
Newbie
11/11/2014 | 16:19

  • Like
    0

@damien mah, fossi in te ci andrei MOLTO cauto nel definire certuni utenti dei "fighi carismatici" semmai corrispondessero alla reale raffigurazione degli avatars annessi :-)) :-))

CuulFace
Newbie
11/11/2014 | 16:09

  • Like
    0

@gnoccatravels ma dev'essere proprio necessario dover avere ogni volta tra i piedi le trollate di sto individuo multinick?...

CuulFace
Newbie
11/11/2014 | 15:44

  • Like
    0

personalmente non mi reputo un puttaniere conclamato. fatta questa premessa, anch'io ho colleghi che stanno cogli occhi incollati sui loro smartphone h/24 a chattare con le loro preziose conquiste rigorosamente free, italiane e non. e quando escono, lo fanno solo per consumarsi la vita nelle loro lordose disco preferite. bene, ogni qualvolta insistevano nel mostrarmi i loro preziosi "trofei", mi presentavano sistematicamente immagini di sole gambe aperte con solco rossastro centrale annesso. :-)) finchè un bel giorno mi impuntai e dissi ad uno di loro: "eh no cazzo!... stavolta me le fai vedere che presenza e faccia hanno"; partita la carellata, a un certo punto ho dovuto stoppargli quel cazzo di dito sullo smartphone perchè a momenti ci vomitavo a spruzzo sopra il display... e sarebbe questo motivo di vanto di tanti bei fenomeni?? :-)) per quanto mi riguarda quindi, i veri "casi umani" sono quelli che la ragionano come loro (x la serie: basta che si muove!) e non chi mette mano si al portafogli, ma almeno se la spassa con ragazze che meritano davvero, molto spesso vere e proprie modelle mancate...

CuulFace
Newbie
11/11/2014 | 15:32

  • Like
    0

PUA :/ sinceramente mi suona più come una sputazza in un'occhio che altro... :-))

CuulFace
Newbie
11/11/2014 | 15:23

  • Like
    0

qualora decidessi di provare una puntatina free, visto il poco variegato panorama pay dell'isola, ti consiglierei una capatina settimanale alla discoteca "fuego" a paceville, vicino la spiaggia di saint george bay.

non so se è ancora aperto, :/ cmq il suo sito web è ancora attivo ( fuego.com.mt ). se ci vai, appunto, preferibilmente in settimana non è affatto raro trovare milf belle e valide di nazionalità prevalentemente inglese, tedesca, francese, ma anche maltese, le quali, a discapito delle poco incoraggianti dicerie, se aprocciate nel giusto modo e non sono impegnate, possono rivelarsi ottime battagliere ;-) ...buon divertimento e facci sapere!

CuulFace
Newbie
10/11/2014 | 00:52

  • Like
    0

@CerberoMagico

hmm... :-? vedo che è già finito l'effetto del miracolo di medjugorje :-))

CuulFace
Newbie
10/11/2014 | 00:25

  • Like
    0

negli 80's ero parecchio attratto dai motori biturbo; vedendo ora sta bella biondona bitopa avverto un piacevole deja-vu :-)) :-))

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI