Andiamo

baluba

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonHerbadeltioBlumedico

Commenti

baluba
Silver
14/09/2014 | 17:24

  • Like
    0

Io faccio parte dei MiB, il mio nome è A. e se non fate i buoni vi sparaflasho tutti :D :D :D

baluba
Silver
14/09/2014 | 16:44

  • Like
    0

Quello che conta veramente è saperci fare. (punto)

Tutto il resto sono scuse.

baluba
Silver
14/09/2014 | 15:54

  • Like
    0

Magister militum, bucellarius... Troppo latinorum qui per i miei gusti.

Di che azz state parlando?

baluba
Silver
13/09/2014 | 01:09

  • Like
    0

@José93

"non dove la danno facile che per me non esiste " ????

8->

baluba
Silver
07/09/2014 | 18:01

  • Like
    0

@geppo1 of course, basta che ce la dia! Ma deve essere di un certo livello. Se uno si adatta ad una mediocre, checché ne dicano tanti qui, si trova anche la melanzana ;)

baluba
Silver
07/09/2014 | 01:04

  • Like
    0

Mettetevi un po' di lucido da scarpe sul viso e sulle mani e provateci con qualche melanzana, magari avrete più successo :D

baluba
Silver
06/09/2014 | 19:43

  • Like
    0

@gimmie le badanti ucraine e moldave c'è sono qui non le vuole nessuno. E tra l'altro, le russe sono fatte di tutt'altra pasta ;)

@geppo1 non era il mio caso in quanto ero stato invitato ad un matrimonio (e l'albergo era pagato), ho trovato russe perché l'albergo ne pullulava, ma anche perché ormai con loro ho un certo feeling. Non sono il tipo che piace alle melanzane ma evidentemente le russe mi apprezzano. E io ne approfitto ;)

baluba
Silver
06/09/2014 | 17:58

  • Like
    0

baluba
Silver
05/09/2014 | 10:50

  • Like
    0

@RediCuori90CT finalmente qualcuno che scrive che si è bombato una melanzana! Ma in terra straniera ovviamente! A conferma che le melanzane sono suore in casa ma zoccole fuori (cosa ben risaputa).

Ps: hai qualche problema con le maiuscole? :D :D :D

baluba
Silver
04/09/2014 | 13:12

  • Like
    0

@tega86 "dio benedica la madre russia!!!!" potrebbe essere il nuovo motto per i GT amanti della gnocca russa :D :D :D

baluba
Silver
03/09/2014 | 17:26

  • Like
    0

@magic_mirror è più o meno la stessa cosa che ci disse il guardiano del cimitero. Lui ogni tanto dà una pulita se trova qualche scritta sconcia. E' uno spasso leggere il "libro degli ospiti", c'è scritto di tutto di più... avevo scattato anche qualche foto degli interventi più divertenti, ma penso di averle perse :-(

@FlautoMagico no dai... già babushke a quasi trent'anni??? Non erano manco MILF in quanto senza figli... delle teen un po' cresciutelle dai :D

baluba
Silver
03/09/2014 | 17:21

  • Like
    0

@FlautoMagico visto che forse ne hai l'occasione, ti conviene andarla a conoscere e poi valutare la situazione (non penso sia impossibile trovare un modo per tenere all'oscuro la tua bella). Poi una volta valutata la situazione trai le tue conclusioni. I soldi sono tuoi e puoi fartene quello che vuoi ;)

baluba
Silver
03/09/2014 | 17:02

  • Like
    0

@variazionigoldberg ma esitono delle donne con la cittadinanza di Città del Vaticano???

baluba
Silver
03/09/2014 | 16:36

  • Like
    3

@Cosacco "Fino a quando non capitolerai Perché con una russa può succedere (e ne so bene qualcosa )". Ohhh yesssss! :D

baluba
Silver
03/09/2014 | 16:27

  • Like
    1

Grazie al matrimonio di un caro amico che si sarebbe sposato a Sfax abbiamo preso al volo l'occasione di fare un salto in Tunisia fuori programma (e "fuori stagione"), un paese mai visitato prima e se non fosse stato per il nostro amico, non sarebbe mai stato in alto nella nostra lista dei posti da visitare.

Noleggiamo la macchina a Tunisi e arriviamo verso sera ad Hammamet, all'Hotel Le Zenith, prenotato (e pagato!!) dai genitori dello sposo. L'hotel a differenza della pomposità mostrata in foto e nella hall, nelle camere ha un che di squallido, per lo meno nella zona in cui si trovava la nostra camera, che pareva più un ostello che un hotel, ma come si suol dire, a caval donato non si guarda in bocca. Ci fiondiamo in spiaggia a fare il bagno e sondare il terreno (ombrellone e sdrai compresi nel prezzo della camera), notiamo un pullulare di russi e soprattutto russe, più o meno fighe.

Prendiamo un drink al beach bar e ammiriamo il via vai di pulzelle. Sarà l'ora tarda o la stanchezza o una combinazione dei due fattori, ma non riusciamo a scovare nessuna perla. Decidiamo quindi di fare un giro sul (quasi) lungomare, la via che collega l'hotel con una zona che sembra ricca di localini, localini alquanto strani in quanto non servono alcool (lo Zenith hotel non è proprio vicinissimo alla medina). Assaliti dalla stanchezza sprofondiamo comunque in un divanone, ci facciamo portare un narghilè e osserviamo il locale zeppo di clientela al 90% tunisina sorseggiando i nostri succhi di frutta (sic!).

Rassegnati torniamo in hotel e ci sediamo al bar dove finalmente possiamo gustare una bella birra gelata ed il passaggio di una sfilza di ragazzine in shorts con mezza chiappa fuori, molto sexy, ma troppo giovani per i nostri gusti (secondo me troppo giovani anche per @flautomagico smile: attacchiamo bottone con un po' di personaggi presenti, tira e molla e finalmente facciamo la conoscenza di due belle puledrine quasi trentenni, figlie della Grande Madre Russia, Sveta la mora e Sasha la bionda, di cui ci aveva colpito il portamento elegante, per intendersi non erano vestite e truccate da zoccole come tante russe campagnole, ma ben vestite, scarpa col tacco e vestitino estivo svolazzante. Ci beviamo un'altra birra in compagnia, parliamo del più e del meno e poi tutti a nanna perchè non ce la facevamo più.

La mattina dopo le incontriamo a colazione (classica colazione a buffet dei grandi alberghi), ci sediamo a tavola insieme e esponiamo loro il nostro programma: mattina in spiaggia, pomeriggio visita ad un sito archeologico a nord di Hammamet e serata in centro ad Hammamet con visita della medina e cena al ristorante. Sveta e Sasha si aggregano con entusiasmo, in quanto già annoiate dallo stare esclusivamente bloccate tra spiaggia ed albergo.

La giornata è fantastica, i vari giretti e passeggiate danno modo di conoscerci meglio e dopo una buona cena a base di cous cous (ma va?) al Le Berbere con splendida vista sulla medina, la serata termina con uno scambio di occupanti di camera, Sveta con me (non c'è nulla da fare, preferisco le more) e Sasha col mio fido compare. Sveta è una vera pantera in camera, ma questo è un fatto piuttosto normale per le russe (per lo meno per quelle che ho avuto la fortuna di conoscere io), disinibita, intraprendente ma anche sottomessa nei momenti giusti.

La giornata seguente è una fotocopia della giornata descritta più su.

I due giorni seguenti li passiamo a Sfax al matrimonio del nostro amico, un matrimonio casto dal punto di vista alcolico, ma comunque interessante da vedere, abbiamo fatto un po' i provoloni con le amiche della sposa, devo dire che c'era qualche tunisina veramente notevole, ma vista l'alta presenza di familiari maschi abbiamo desistito nell'approfondire le conoscenze. Tanto avevamo Sveta e Sasha che aspettavano con ansia il nostro ritorno ad Hammamet

Tornati ad Hammamet, facciamo la visita di rito alla tomba di Craxi (non puoi non passarci davanti se fai il giro esterno intorno alle mura della medina), sorbendoci la descrizione da parte del custode degli innumerevoli politici italiani che passano ogni anno di lì, ci gustiamo gli sguardi invidiosi dei turisti e dei tunisini che passano ai raggi x le nostre compagne di ventura e poi ci fiondiamo in camera a fare a Sveta e Sasha quello che gli altri solo sognavano di poter fare loro

Questo vuole essere solo un mio piccolo contributo alla comunità sulla mia breve esperienza in Tunisia, non volevo dilungarmi in quanto non sono bravo a scrivere, ma purtroppo non sono riuscito a fermare le mie dita che volavano sulla tastiera, chiedo venia...

Il periodo era giugno 2013, i GT erano due, me medesimo ed il fido compare.

E' una rece utile? E' un posto da consigliare? Si tromba sicuro? Sono domande cui è difficile dare una risposta. Noi ci siamo divertiti, le russe conosciute erano notevoli, diciamo un 8,5 sulla scala assoluta di @loui (personaggio discutibile quanto volete, ma almeno sa cos'è una vera figa) di cui si parla qui: http://www.gnoccatravels.com/viaggiodellagnocca/2410/enchantingboy-scala-assoluta-introduzione-di-un-valido-criterio-di-valutazione-della-gnocca/p1, il mare era bello e l'esperienza è stata positiva per noi.

Ma come sempre nel free si tratta di saperci fare misto ad una certa dose di culo (essere nel posto giusto al momento giusto), indipendentemente dal luogo in cui ci si trova. Non chiedete info su discoteche o locali in genere, perchè non è un ambiente che mi piace, preferisco vedere bene la preda e poterci parlare in santa pace senza urlare. L'hotel come detto non era pessimo, non è certo di lusso, ma è relativamente pulito e c'è un buon pubblico di russe e scandinave di e per tutte le età, facili da conoscere in spiaggia, in piscina o al bar dell'hotel, i tunisini sono gentili, nella medina sono un po' insistenti, ma è una cosa normale in quei paesi, il ristorante Le Berbere era buono, con prezzi accettabili, attenzione a non farsi fregare con il vino (ne abbiamo preso uno che non era sulla carta e ci siamo presi una bella bastonata).

Just my two cents.

baluba
Silver
03/09/2014 | 12:17

  • Like
    1

@FlautoMagico sarò duro di comprendonio, ma non ho ancora capito lo scopo di questo tuo thread...

Vuoi sapere se è una truffa o meno? Allora significa che hai dubbi, che non conosci la tipa ecc ecc, allora sinceramente, se proprio vuoi fare beneficenza, ti consiglio di rivolgerti a qualche ente certificato e di cui sei sicuro che i tuoi soldi vengano veramente utilizzati per fare del bene. Tra l'altro puoi pure mettere il bonifico in detrazione nel 730 e coi soldi che ti danno indietro il prossimo anno vai a troie :)

@master ottima analisi come sempre ;)

baluba
Silver
02/09/2014 | 18:37

  • Like
    0

L'università della mia città (ma penso lo facciano anche le altre) organizza sessioni "tandem" gratuite in tutte le lingue. Sostanzialmente vengono messe a disposizione delle apposite salette dove si fanno sessioni di conversazione suddivise in due parti: nella prima parte si parla solo nella lingua straniera (con un/una madrelingua) e nella seconda solo in italiano. Così l'italiano può imparare e soprattutto praticare la lingua straniera e lo straniero può fare pratica di italiano.

Un sistema semplice basato sul concetto di "do ut des".

Tra l'altro se si ha culo si becca anche la studentella straniera carina... più volte è capitato che ci fosse un "post tandem"... :-D

baluba
Silver
02/09/2014 | 01:04

  • Like
    0

Mi associo a @ir_pelato, inutile menar il can per l'aia. Se sei giovane e carino (come dici tu - a proposito è possibile che in questo forum nessuno ammetta di essere brutto?) e non batti chiodo in Italia cosa ti fa credere che lo batterai all'estero in un weekend??? Mica c'è un paese dove stanno lì ad aspettare proprio te a gambe aperte...

Con questi presupposti una meta vale l'altra. Vai dove spendi meno e dove c'è qualcosa da vedere, almeno non ci vai per niente ;)

baluba
Silver
31/08/2014 | 16:25

  • Like
    0

@gattopardo il tuo psicologo aveva ragione fino ad un certo punto. Anche io sul lavoro con certe persone devo parlare in dialetto perché primo l'italiano non lo capiscono e secondo se non parlo dialetto non seguono quello che dico, ma ciò non è importante perché il mio lavoro non consiste nell'insegnare loro l'italiano, ma nel far loro fare quello che devono fare. ;)

Un insegnante che sbaglia (anche se è sincero) non è professionale, punto.

Ma non voglio certo venire qui a fare il saputello, a ognuno il suo e W la figa sempre e comunque. La figa è l'argomento di questo forum quindi ti auguro buone trombate e buon divertimento in terra estica!!

baluba
Silver
31/08/2014 | 12:38

  • Like
    0

Dipende sempre da quello che la pulzella cerca. Se cerca divertimento e basta è ovvio che va col coetaneo, ma se vuole accasarsi cerca l'uomo più grande. Se è una ragazza scafata e con una certa esperienza con gli italiani, sa benissimo che per un italiano il matrimonio è l'ultimo dei pensieri e più giovane è peggio è. Puntando più in alto con l'età, ha più probabilità di trovare l'uomo predisposto a gettare la spugna e ad accasarsi. Ed in più trova uno che ha già una casa ed una certa disponibilità di denaro. E anche moooolta più esperienza a letto. Cosa può volere di più? ;)

E questo non lo dico io, ma tutte le mie amiche russe che hanno "assaggiato" il maschio italico.

baluba
Silver
29/08/2014 | 16:22

  • Like
    0

@stelucido infatti ha un nome impronunciabile :D

Ma chi c'è stato dice che è bello e non ancora troppo inflazionato di italiani (ma è cmq una festa molto conosciuta anche in Italia ormai). Buon divertimento! ;)

baluba
Silver
29/08/2014 | 13:16

  • Like
    1

baluba
Silver
29/08/2014 | 13:14

  • Like
    0

Cambiate il titolo del topic. Quello di Stoccarda è il Cannstatter Volksfest, almeno così chi si vuole aggregare capisce al volo di cosa state parlando ;) L'Oktoberfest è solo di Monaco (tutti gli altri sono cloni inutili).

baluba
Silver
29/08/2014 | 01:27

  • Like
    0

@eman scopare free è fortuna e dedizione alla causa. Mica sono tutti come Fonzie cui bastava schioccare le dita ;)

Come dice @spelapatate hai scopato in entrambi i posti dove sei stato con più di una tipa e più di una volta. Non mi sembra poi una meta poi così poco valida (per scopare).

Poi sul fatto di viaggiare per scoprire nuovi luoghi e per il piacere di viaggiare non posso che essere d'accordo con te. E grazie per la segnalazione che in fondo sono posti da evitare perché brutti.

baluba
Silver
29/08/2014 | 00:56

  • Like
    2

Mai avuto problemi a scopare in Germania e perché ci hai messo l'UK? Le ragazze inglesi sono tra le più facili al mondo (certo devono piacere, ma questo è un altro discorso :D).

baluba
Silver
28/08/2014 | 23:04

  • Like
    0

@sidvicious openair? Quella è tutta un'altra storia... A quel tipo di concerto si cucca alla grande, hai ragione. Ma è off-topic, qui si parla di Oktoberfest e la musica è ben diversa purtroppo, non è confrontabile con un concerto rock. Qui ci sono orde di italiani maleducati che hanno rovinato la piazza a tutti i benintenzionati.

baluba
Silver
28/08/2014 | 21:27

  • Like
    0

@sidvicious io parlavo dell'Oktoberfest, tu di che festival parli?

baluba
Silver
28/08/2014 | 19:19

  • Like
    1

@Gattopardo noi non ci conosciamo e possiamo solo giudicarci dalle poche righe che scriviamo su questo forum e su questo ho basato la mia critica. Io ce l'ho con i sedicenti professionisti di cui pullula il nostro meraviglioso paese e che lo stanno mandando in rovina per l'effettiva mancanza di professionalità con cui lavorano: perchè mi devo sforzare per fare le cose fatte bene, se basta improvvisare un po', tanto poi va bene lo stesso e se non va bene sono cavoli di qualcun altro, io ho incamerato i soldi e chi s'è visto s'è visto.

Insegnare è una missione, perchè proprio come dici tu aiuti le persone, le formi, dai loro gli strumenti per avere un futuro migliore, ma in quanto missione, è doveroso farlo con professionalità, e conoscere bene la propria lingua prima di insegnarne un'altra è un indice di professionalità fondamentale per perseguire la missione di insegnante. Da questo deriva la mia critica, non volevo certo offenderti, era uno sfogo contro la poca professionalità degli italiani in genere.

Pensare a come si scrive un altro oppure un'altro può non essere importante per un ingegnere che progetta un ponte, ma è indice di professionalità per un INSEGNANTE di lingue! E' il suo lavoro...

baluba
Silver
28/08/2014 | 19:02

  • Like
    0

@Caracas99 come sempre dipende da come ti presenti tu e dalla preda che hai puntato. Ovviamente mai dire mai, ma diciamo che purtroppo la piazza è stata rovinata da molti nostri compatrioti cafoni. Le tedesche apprezzano i modi garbati e la bella presenza, quindi vai cmq a divertirti e se sei bravo magari concludi lo stesso.

baluba
Silver
28/08/2014 | 18:56

  • Like
    0

@stelucido ma quanto le hai pagate le due con cui ti sei divertito alle spalle della tua donzella?

baluba
Silver
27/08/2014 | 20:58

  • Like
    0

@caracas99 ma a prescindere dalla figa (nulla toglie che ti capiti il colpo di culo) una visita all'Oktoberfest vale sempre la pena per il divertimento.

baluba
Silver
27/08/2014 | 18:05

  • Like
    0

Andate a spendere centinaia di euro in un FKK e vi costa troppo noleggiare una macchina? Con una macchina sotto alle chiappe sei indipendente, vai e torni come dove e quando vuoi... A mio avviso è la soluzione migliore. Magari vi mettete d'accordo in più persone e la noleggiate insieme.

baluba
Silver
27/08/2014 | 16:41

  • Like
    0

@Caracas99 lascia perdere le idee di conquista di tedesche all'Oktoberfest.

Quando hanno solo il sospetto che sei italiano girano al largo (ma tanto al largo!). Negli ultimi vent'anni ci sono stati troppi tamarri infoiati e maleducati che girano in gruppo, insultano e toccano a gogo. In più ci sono stati talmente tanti casi di violenza carnale (debitamente pubblicizzati dai mass media) di ragazze tedesche trascinate nei camper italioti parcheggiati ovunque, da far rizzare i capelli in testa a qualunque tedescotta che si rispetti.

baluba
Silver
27/08/2014 | 16:33

  • Like
    0

@uomomagro: " Per quanto riguarda la tecnica di approccio, mi avvicinavo, mettevo la mano nelle spalle o nella schiena e dicevo: "Vuoi che ti offra da bere?" "

E ci credo che rifiutavano tutte... Metti le mani addosso ad una sconosciuta e le lasci pure l'iniziativa chiedendole "Vuoi...?". Mi sarei stupito se qualcuna avesse accettato.

Se proprio devi rompere le p@lle ad una donna invadendo la sua confort zone (addirittura toccandola!!!) la devi spiazzare prendendo tu l'iniziativa. E che sia un'iniziativa fuori dagli schemi!

baluba
Silver
27/08/2014 | 15:58

  • Like
    3

@Gattopardo chiaro che vivendo all'estero magari qualche cosuccia te la dimentichi, ma dimenticarsi che un altro va scritto senza apostrofo è grave... soprattutto per uno che si spaccia per insegnante!

Come fai ad insegnare una lingua straniera se non conosci bene la tua??? Come fa uno studente a fidarsi?

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Herbadeltio Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI