Andiamo

baluba

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonHerbadeltioBlumedico

Commenti

baluba
Silver
01/11/2014 | 18:57

  • Like
    0

@ndoquazzo "perché non ci parli invece dell eutanasia, dell accettazione degli omosessuali o delle droghe leggere e della correlazione che hanno queste tematiche con l influenza culturale cattolica italiana? "

Che correlazione hanno? Che non avranno mai luogo perchè il Vaticano è a Roma?

baluba
Silver
01/11/2014 | 18:54

  • Like
    0

@Cosacco ne za chto ;)

Cmq oltre che alla indiscutibile tenacia del popolo russo, anche il clima infame della steppa russa ha contribuito a fermare i due eserciti più forti delle rispettive epoche.

baluba
Silver
31/10/2014 | 17:51

  • Like
    0

@Pawel pensa che quella decantata difficoltà di integrazione l'ho vista negli italiani quando ho vissuto per un lungo periodo a Monaco.

Stavano sempre fra di loro, non parlavano una parola di tedesco e si rifiutavano di accettare le usanze dei tedeschi e di integrarsi e si lamentavano continuamente. Ma sapevano bene come sfruttare a loro favore le debolezze del welfare tedesco :-D

La storia è una ruota che si ripete continuamente. Nulla accade mai per la prima volta, ma c'è sempre una sua versione più antica. Accettato questo si è in grado di analizzare, eventualmente accettare o comunque almeno capire qualsiasi fenomeno che ci circonda.

Per tornare alle femminucce, cerchiamo di far vedere a questi barbari come vanno trattate, da alcuni di noi hanno molto da imparare ;-)

baluba
Silver
31/10/2014 | 16:34

  • Like
    0

Il punto 3 senza ombra di dubbio :-D :-D :-D

baluba
Silver
31/10/2014 | 16:26

  • Like
    0

@Pawel visto che parli per preconcetti e dici le stesse ehm "cose" che dicono tanti dalle mie parti nel nordest e visto che nel nordest ci vivo, ne deduco che la situazione qui sia esattamente la stessa che c'è nella tua amata Ravenna, quindi parlo con cognizione di causa.

Perchè non possono costruirsi una moschea? Sono tanti e, visto che viviamo in uno stato laico ed in una democrazia (a differenza dei loro paesi di origine), hanno tutto il diritto di costruirsi a spese loro un proprio luogo di culto. O vogliamo vietare la costruzione di moschee? E con quale motivazione? Allora dobbiamo anche vietare le sinagoghe, i templi buddisti, induisti, le case del regno dei testimoni di geova, le chiese protestanti, ortodosse, degli avventisti del settimo giorno ecc ecc.

Ma allora ci mettiamo solo stesso piano loro. A parte il fatto che bisogna distinguere chi sono i "loro". Io ho viaggiato in Medio Oriente e Nord Africa e ho visto tante chiese in paesi mussulmani moderati quali la Siria, il Libano, l'Iraq, l'Egitto, la Tunisia ed i cristiani convivevano benissimo con i mussulmani. Certo se poi vai in Arabia Saudita (un nostro grande alleato...) la situazione è tragica. Provaci tu a costruire una chiesa da quelle parti.

Che strana situazione @Pawel: tu ti professi agnostico e difendi a spada tratta la Chiesa (che in qualche modo disprezzi), io mi professo cristiano e difendo i mussulmani (che non disprezzo, ma che non amo di certo). Forte questo forum :-D :-D :-D

Cmq lasciatelo dire: non ci stanno "invadendo" e nessuno "obbliga" i nostri bambini a mangiare il "loro" cibo... Qualche cibo etnico all'asilo e scuola fa bene, apre la mente e le papille gustative. Aiuta l'integrazione ed evita che i nostri figli crescano con idee balzane. Saranno loro poi una volta cresciuti a poter scegliere cosa preferiscono mangiare: il cous cous o la pasta, il kebab o la pizza (ma perchè non tutti e due???). Non è bello sapere cosa ha da offrire il mondo ed avere gli strumenti per poter scegliere? Noi questa fortuna non l'abbiamo mai avuta.

Concordo sul fatto che sono dei barbari come trattano le donne (e non solo loro), ma questo accade solo in alcuni paesi in cui hanno le idee bacate ed in cui la religione viene usata per ben altri scopi e la popolazione viene tenuta nell'ignoranza (la religione è l'oppio dei popoli diceva qualcuno...). Tutte cose che conosciamo bene perchè le abbiamo sperimentate per centinaia/migliaia di anni sulla nostra pelle. Ti ricordo che ancora nel 1600 le donne venivano tacciate di stregoneria, barbaramente seviziate e bruciate come streghe da preti cattolici della "sacra" Inquisizione (che fu definitivamente abolita solo nel 1820...).

Tra l'altro è notizia di pochi giorni fa di come vengono trattate le rumene in alcune zone della Sicilia (Italia, non mussulmanistan), ridotte in schiavitù a migliaia a lavorare nei campi ed a soddisfare i bisogni sessuali dei loro "padroni".

E la contestualizzazione storica vale eccome: il nostro 2014 equivale al loro 1400, periodo in cui anche noi seviziavamo e bruciavamo le donne.

"Visto che siamo in tema facciamo vedere questa "bella" manifestazione di tunisini e nordafricani in pieno centro 2 anni fa perché un loro connazionale pregiudicato dopo non essersi fermato all'alt è stato ucciso in una colluttazione con i carabinieri". E i napoletani che protestano quando vengono arrestati dei camorristi? O che scendono in strada contro la polizia che ha ucciso quel povero ragazzo in motorino, ma che non scendono in strada a ringraziare i poliziotti che perdono la vita nel tentativo di liberarli dalla camorra?

Ma per tornare in topic, tutti questi atti di barbarie che vengono compiuti da alcuni esaltati vanno condannati e soprattutto combattuti ed eradicati! A partire dall'Arabia Saudita che paga con i petroldollari le madrasse nelle località più povere del pianeta dove vengono allevati gli eserciti di futuri terroristi.

Ma per favore non cadiamo nella facile tentazione di generalizzare (odio le generalizzazioni per principio come odio chi parla senza cognizione di causa) e non condanniamo tutti i mussulmani a prescindere. Anzi aiutiamoli ad integrarsi e a costruire dei governi moderati a casa loro. E a rispettare le donne! ;-)

baluba
Silver
31/10/2014 | 15:35

  • Like
    0

baluba
Silver
31/10/2014 | 15:22

  • Like
    0

Grande @Cosacco "Rimane, infine, l'ultimo baluardo del vero maschilismo, che ha saputo riconoscere parità alla donna conservando la differenza di genere. Un capolavoro che solo loro sono riusciti a fare (si veda come sono ridotti gli italiani con il femminismo "chiagne e fotti") senza scadere in fondamentalismi. "

Parole sante!

baluba
Silver
29/10/2014 | 22:16

  • Like
    0

@pawel ti facevo una persona meno condizionabile dalle minchiate che si dicono in giro...

L'Italia per costituzione è un paese LAICO e quindi i crocifissi non c'entrano un fico secco con le scuole statali (laiche) ed è per questo che vengono tolti, non per far contenti 4 islamici del menga. Quando facevo il presidente di seggio toglievo sempre il crocifisso dall'aula perché sapevo che veniva sempre qualche manipolo di rompiballe che me lo voleva far togliere (e quel manipolo costituzione alla mano aveva ragione, pur essendo italianissimi).

Nessuno viene qui ad imporci le sue usanze e regole. La domenica resterà sempre la domenica e alle sagre mangeremo sempre le costicine di maiale, stai tranqui ;)

baluba
Silver
28/10/2014 | 22:47

  • Like
    0

@Pawel ti ripeto che stai confrontando mele con pere. Su Gesù siamo entrambi d'accordo, ma se proprio dobbiamo essere pignoli dobbiamo confrontare la Bibbia con il Corano, entrambi rappresentano la parola di Dio. Ma io sto parlando di confronto di civiltà e la loro è esattamente come era la nostra 600 anni fa... Hanno un ritardo incolmabile. Se vivessimo in un mondo non globalizzato di questo ritardo potrebbe non fregarcene nulla, ma purtroppo non è così e ci tocca sorbirci le loro beghe interne pagandone le spese anche noi :(

Ma in soldoni non sono diversi da come eravamo noi 600 anni fa... È la storia che si ripete...

baluba
Silver
28/10/2014 | 21:25

  • Like
    0

@Pawel il buon @ir_pelato su una cosa ha ragione, non è grazie al cristianesimo che viviamo in una società relativamente libera, ma grazie all'illuminismo e alla rivoluzione francese, eventi che hanno gettato il seme della "libertà".

"Partendo da questo assunto si possono capire determinati comportamenti che non cambieranno nel futuro". Scusa ma non capisco la tua frase... Gesù Cristo è stato un grande personaggio del passato (un mio amico mauritano - e mussulmano - mi dice sempre che Gesù è stato il più grande profeta - dopo Maometto - ed il primo grande rivoluzionario palestinese della storia), ma noi stiamo parlando di confronti fra società e culture ed il parallelismo fra la nostra società e quella mussulmana è evidente, se "shiftata" di 600 anni. Non sto difendendo nessuno, sto solo dicendo che loro sono indietro di 600 anni rispetto a noi ed il gap non è colmabile nel breve tempo che vorremmo.

"Maometto 600 anni dopo afferma che gli uomini sono superiori alle donne che devono essere punite se disobbediscono", magari è vero, ma alcuni Hadith riportano che Maometto abbia anche detto:

419: La donna è la parte mancante di un uomo.

420: Il mondo e tutte le sue cose possono avere una valutazione, escluso ciò che ha più valore nel mondo: una donna virtuosa.

425: Chiunque faccia del bene alle donne,mette un sipario fra se stesso e il fuoco

426: Chiunque aiuti due ragazze fin quando non diventino indipendenti,nell'aldilà sarà con me,come stanno vicine le mie dita.

430: Allah gioisce quando voi trattate bene le donne perchè sono le vostre madri e le vostre sorelle.

432: Non impedite alle donne di frequentare la moschea.

Come sempre il Corano e le parole di Maometto vanno contestualizzate nella loro collocazione cronologica. Ma visto che il Corano "parla per parabole" e non esiste una "Chiesa centrale" detentrice della "Verità" come invece accade per il Cattolicesimo, ognuno lo interpreta un po' come gli pare e usa sure decontestualizzate e ordinate come più gli aggrada per convincere gli ignoranti (in senso latino di "coloro che non sanno") che la sua è l'unica vera verità e che è confermata dal Corano. Questa gente andrebbe combattuta, cacciata ed appesa per le palle ed esposta al pubblico ludibrio.

"aggiungo che io da italiano ed europeo non ho alcuna voglia di islamizzarmi ma voglio continuare ad essere libero di non credere e non essere convertito ad alcuna religione" parole sante e condivisibili. Nessuno ha voglia di essere "islamizzato" e di cedere la propria libertà, mica siamo masochisti! E quindi questa islamizzazione mai avverrà, basta non volerla ;-)

"questa invasione di musulmani nel nostro continente non mi piace per niente perché rischia di farci cancellare secoli di progresso e civiltà con l'avallo dei nostri miopi governanti" come può questa "invasione" cancellare secoli di progresso? Questa sciocca teoria leghista proprio non la capisco... Mica ci costringono a rispettare la sharia (che tra l'altro nessun mussulmano degno di questo nome veramente vuole), mica ci costringono a sgozzare le capre in piazza o le nostre donne a girare col velo. Se solo provano a infibulare una ragazza finiscono in galera. Se vogliono mettere il velo alle nostre melanzane quelle li mandano aff...lo. Qui vigono le nostre leggi e nessuno di loro sarà mai in grado di cambiarle.

Mi scuso per il lungo post... chi ha letto tutto fino alla fine quasi quasi si merita un gettone per un giro di giostra in un FKK a sua scelta :-D :-D :-D

baluba
Silver
28/10/2014 | 20:27

  • Like
    0

baluba
Silver
28/10/2014 | 18:31

  • Like
    0

@Pawel Maometto è vissuto circa 600 anni dopo Gesù Cristo, quindi i mussulmani ora sono nel pieno del loro Medioevo (la nostra società 600 anni fa era pressochè uguale e trattava le donne allo stesso modo - streghe bruciate al rogo, picchiate, schiavizzate, ecc ecc), quindi è ovvio che ora sono in questa situazione. Anche la guerra tra sciiti e sunniti... stesse divisioni che avevano i cristiano all'epoca.

Non si può recuperare un gap di 600 anni in un lampo.

Non dimentichiamoci che il suffragio universale è stato introdotto in Italia nel 1945 (praticamente ieri), quindi ne deve passare di acqua sotto i ponti perchè la loro religione raggiunga la maturità (?) necessaria per accettare una parità dei sessi e la democrazia in generale. Neanche la Chiesa cattolica nel 2014 ha ancora accettato la completa parità fra i sessi...

baluba
Silver
28/10/2014 | 18:06

  • Like
    0

Penso che sia l'unica volta nella mia vita che mi trovo d'accordo con Sgarbi, e per festeggiare l'evento vi invito a dare un'occhiata alla sua "performance" con la giornalista russa

http://video.repubblica.it/edizione/milano/sgarbi-senza-freni-con-la-giornalista-russa-ti-devo-mettere-incinta/181574/180374?ref=HRESS-28

baluba
Silver
22/10/2014 | 11:47

  • Like
    1

@magic_mirror proporrei di utilizzare l'attrezzo di @sandrone7 come periscopio del sommergibile astrale quando atterreremo sul pianeta delle mega squirtatrici :-D :-D :-D

baluba
Silver
21/10/2014 | 13:07

  • Like
    0

Ottimo lavoro ragazzi. Grazie!

baluba
Silver
17/10/2014 | 12:48

  • Like
    0

Il discorso delle 72 ore è legato ai voli intercontinentali con stop-over in Russia. In quel caso puoi girare per la Russia senza visto per 72 ore.

baluba
Silver
17/10/2014 | 12:45

  • Like
    0

@ivan drago volevo scrivere lo stesso, ma poi ho desistito per non sprecare parole inutili :-D

Da quando in qua le lesbiche si dedicano al mattarello? Alle vere lesbiche piace la patonza come a noi...

baluba
Silver
15/10/2014 | 15:47

  • Like
    0

@alxyou in questo sito troverai pochi che potranno risponderti, in genere i frequentatori di questo forum vanno in Austria per ben altri motivi che cercare club per scambisti.

La risposta di @TITANO è probabilmente la più esaustiva che potrai ottenere ;-)

baluba
Silver
15/10/2014 | 14:21

  • Like
    0

@magic_mirror ottimo link ;-)

Alle femminucce mal disposte verso l'ingoio, dopo aver fatto una dieta a base di banane, ananas, ecc ecc farei leggere questo articolo: http://www.femaleworld.it/i-benefici-dello-sperma/

Sembra che non ci sia nulla di più benefico di una sana dose di sperma :-D :-D :-D

baluba
Silver
15/10/2014 | 11:19

  • Like
    1

baluba
Silver
15/10/2014 | 11:13

  • Like
    0

Peccato per la brutta faccia (tra l'altro tipica melanzanoide).

baluba
Silver
15/10/2014 | 00:19

  • Like
    0

@psicologo non dipende dall'età ma dall'esperienza della ragazza e dalla sua voglia di esplorare. La mia più giovane aveva 17 anni (io ero suo coetaneo, quindi tranquilli...) e la più "grande" 40 (che hanno praticato l'ingoio).

baluba
Silver
14/10/2014 | 20:19

  • Like
    0

Oh yes, l'ananas dà il miglior sapore allo sperma. Me lo disse una volta una milf quando era giovincello. È da quel momento in poi che cerco di mangiare l'ananas più spesso che posso, e la cosa dà i suoi frutti ;)

baluba
Silver
14/10/2014 | 19:31

  • Like
    1

Noooo potevate lasciarlo, è troppo divertente! :-D

baluba
Silver
14/10/2014 | 12:29

  • Like
    1

Grande rece @clavicola, grazie!

PS: solo un piccolo inciso: Katia (катя) è il diminutivo di Katerina o Ekaterina (Екатерина), Katiusha (Катюша) è un altro diminutivo di Ekaterina.

Ahhhhh le russe... per fortuna che il buon Dio le ha messe su questa terra di lacrime! :-)

baluba
Silver
14/10/2014 | 12:13

  • Like
    0

Hahhahahaha questo è quel maranza che è stato buttato fuori a pedate nel c#lo dalle audizioni di x-factor

200 no da Morgan :-D :-D :-D

baluba
Silver
13/10/2014 | 21:37

  • Like
    0

Esatto, Egitto o Turchia. Nessun problema di visti per tutti e due, vi trovate in un posto di vacanza. Se va male ti fai del buon mare e ti rifai con le altre vacanziere. Se ti va bene vivi una bella favola e poi vedi se vale la pena proseguire ;-)

Ps: il viaggio se lo deve pagare lei. Poi quando sei là vedi tu, ma se scegli un all inclusive non ti devi neanche far problemi ad offrire :-D

baluba
Silver
13/10/2014 | 20:48

  • Like
    1

@pola semmai il contrario.

Gli ukraini sono mal visti dai russi. Un po' come dei parassiti. Ma da come ti parla si vede che lei si sente più ukraina che russa.

baluba
Silver
13/10/2014 | 20:11

  • Like
    0

@magic_mirror tu sei guarito? Niente più russe nella tua vita?

baluba
Silver
13/10/2014 | 20:00

  • Like
    1

Benvenuto nel club di chi ha preso la "russite" ;-)

Ps: una volta presa non guarisci più.

baluba
Silver
13/10/2014 | 19:29

  • Like
    0

@Pawel il mondo Erasmus è un mondo a parte che non si mescola con la fauna locale (o si mescola pochissimo), si crea fra i vari studenti un'atmosfera mooolto particolare che non è condivisibile con i locali, semplicemente perchè i locali non la possono respirare in quanto sono presi dalla loro "everyday life" che è molto diversa dallo spirito di avventura degli studenti erasmus.

Lui è un ragazzino di 19 anni, ha altre idee ed aspettative di un ultraquarantenne. Tra Erasmus si fa festa tutte le sere, scorrono fiumi di alcool e nuvole di fumo ed il tutto crea una promiscuità non ricreabile con la fauna locale.

Quindi resto fermo nel mio consiglio: ti diverti dovunque tu vada e se ci sai fare trombi ragazze da tutta Europa che sono là per lo stesso motivo tuo. Indi ragion per cui scegliti un posto caldo e bello indipendentemente dalla fauna locale, le tue prede sono le studentesse Erasmus.

Sono solo un migliaio? 500 ragazze? Di cui 100 "pisellabili"? Beh direi che è un buon vivaio cui puoi attingere, non mi sembrano così poche. Vai, tieni alta la bandiera e divertiti!

Ovviamente devi essere un tipo portato a far festa, a farti trascinare e a trascinare e ovviamente non tampinare tutte le femmine presenti la prima sera da itagliota del kaiser, se no ti bruci tutte le tue chances subito e poi ti fai seghe per il resto del periodo.

E poi non è che scegli tu di andare a Cracovia (o dovunque tu voglia andare), prima devi informarti se la tua Scuola di Ateneo ha attivato un flusso per la destinazione che ti interessa. No flusso attivo, no party ;-)

baluba
Silver
13/10/2014 | 18:20

  • Like
    0

In Erasmus più che alle autoctone si punta alle altre Erasmus.

Gli studenti Erasmus di solito si mescolano ben poco con la fauna locale, ma fanno gruppo a sè, andando nei locali, feste, organizzazioni ecc ecc specifiche per gli studenti Erasmus. Questo è un bene, perchè ti dà la possibilità di conoscere un sacco di donzelle che sono lontane da casa (e quindi lontane da qualsivoglia influenza dovuta al fatto di essere "a casa") e vogliose come qualsiasi persona che sia in vacanza. Solo che è una vacanza che dura un anno (o di solito 9 mesi), in cui hai tutto il tempo di sondare il terreno, socializzare e concludere.

Quindi come si diceva in un thread simile qualche tempo fa, valuta quale tipo di gnocca ti interessa (scandinava, estica, latina, ecc) e cerca di capire in quale Paese e Università va la maggioranza di loro a passare l'Erasmus e regolati di conseguenza. Eurostat è un buon sito di partenza per indagare su questo.

La gnocca (da qualunque parte essa venga) è ben più disponibile se anch'essa è in Erasmus, piuttosto che a casa sua, dove devi combattere contro la sua vita quotidiana "normale". In Erasmus invece è sulla tua stessa barca e molto meglio disposta a "lasciarsi andare". ;-)

Come ti consiglia anche @paolorox io opterei per un paese caldo, dove c'è vita e dove preferiscono andare le pulzelle nordiche ed estiche, piuttosto che impelagarti nel freddo e buio grigiume del nord-est Europa invernale. (l'Erasmus si fa nei mesi più freddi, mica d'estate).

baluba
Silver
13/10/2014 | 18:06

  • Like
    1

@magic_mirror come dicevo all'altro "magico", si vede che non hai ancora incontrato una che sapesse veramente succhiare. Quando la troverai capirai il vero valore di un BBJ con CIM (senza CIM non lo considero neanche un pompino). Fidati

;-)

Qua cmq non si parla di semplice CIM, ma di ingoio dopo il CIM.

baluba
Silver
13/10/2014 | 16:00

  • Like
    0

@tega86 400.000 studenti erasmus solo a Cracovia mi pare un po' (tanto) esagerato :-D :-D :-D

Saranno qualche centinaio al massimo.

http://it.wikipedia.org/wiki/Progetto_Erasmus

baluba
Silver
13/10/2014 | 12:09

  • Like
    4

Ma è possibile che per certi personaggi l'unico metro di paragone sia la c@zzo di discoteca???? La vostra fantasia non vi suggerisce altri posti dove "lavorare"? O fuori dalla discoteca proprio non sapete come muovervi? E pretendete di essere GT?

Il personaggio con cui tanto ve la prendete diceva chiaro e tondo che l'aggancio da quelle parti lo si fa in albergo, non in discoteca... Poi se siete duri di comprendonio non è colpa sua...

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Herbadeltio Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI