Andiamo

laiser

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

laiser
Silver
07/02/2017 | 14:52

  • Like
    0

Bravo.
Qual'è il massaggio in soi Honey l'ultimo verso destra venendo dalla 2° R.d.?

laiser
Silver
05/02/2017 | 16:51

  • Like
    0

@gescomania said:
Scusate...... avete ragione......ho letto solo una parte ....... ero indaffarato ad andare in Soi 7/1 a BANGKOK!!!!!!
Sorry

S'era capito fatti una trombata anche per me. Grazie ahahah

laiser
Silver
05/02/2017 | 14:53

  • Like
    0

@gescomania said:
Da domani sarò a PATTAYA ..... mi recherò con urgenza alla ricerca del "millino" all'Insomnia!!!!
Negli ultimi 5 anni non l'ho mai trovato...... mah... sarà sfortuna!!!!😂😂😂😂😂

All'insomnia il millino non lo trovi, forse non hai letto bene la discussione precedente.
Non è sfortuna è ce non c'è

laiser
Silver
05/02/2017 | 12:04

  • Like
    0

@Agif_Al_Aviv said:

@laiser said:
Sbagli, io non parlo solo di troie e ricorda che la troia prima di tutto è donna, se ti atteggi nel modo giusto la differenza è notevole, non parlo solo del prezzo.

Ah vabbè... se lo dici tu!

Io lo dico e lo faccio, ma tu fai come meglio credi.

laiser
Silver
05/02/2017 | 11:52

  • Like
    0

@Agif_Al_Aviv said:
...questo ererno tormentone sul "saperci fare" perfino quando si parla troie però, detto tra noi, ragazzi, non so quanto renda in termini di credibilità...

Sbagli, io non parlo solo di troie e ricorda che la troia prima di tutto è donna, se ti atteggi nel modo giusto la differenza è notevole, non parlo solo del prezzo.

laiser
Silver
05/02/2017 | 11:20

  • Like
    0

@siamhousepattaya

Io non voglio far polemica, tanto meno con te che non mi ha certo fatto nulla di male e da residente sei indubbiamente prezioso.
E' che a detta di alcuni la storia che si legge è sempre e sempre quella, se non si rimorchia in quelle due o tre famose disco e non si lasciano giù minimo 3.000 bath, porti a casa solo dei cessi.
Non è vero un cazzo.
Non è vero un cazzo.
Poi se sei un tipo poco brillante, non sei mai stato all'estero, non parli due parole due di inglese, non ci sai fare con donne ( e probabilmente sei così anche in italia ) allora non si hanno alternative e il discorso di siamhousepattaya non fa una piega che una.
Ma per fortuna non siamo tutti uguali.

laiser
Silver
04/02/2017 | 22:53

  • Like
    0

C'è un elenco di hotel guest friend, mi sembra che sia stato pubblicata da siamhousepattaya.
comunque se leggi le recenzioni ( specie dei viaggiatori singolie Italiani) lo vedi subito se sono guess friendly o meno.

laiser
Silver
04/02/2017 | 22:31

  • Like
    1

@siamhousepattaya said:
mi piacerebbe vedere cosa trovavi a mille bht.O meglio preferisco non vedere probabilmente.Ognuno fa cosa gli pare però si dovrebbe evitare di dare indicazioni per forza controcorrente.Sarei curioso anche di capire come restare al marine (proprio al marine poi ....) senza bere.Forse è più facile trombare una bella figa a 1000 bht

Quali sarebbero le indicazioni controcorrente?
Ma c'è una corrente di pensiero qui a cui adeguarsi ?

P.s.
Io ho portato in camera lady da 3000 - 2000 - 1000 si trovano tutti i prezzi e tutti i gusti, e quelle da 1000 a volte non erano di meno di quelle da 3000, magari quella sera avevo conosciuto la tipa che ne chiedeva 3000 mi andava mi piaceva e gliele ho dati.
La sera dopo magari conoscevo in un bar o in live music la tipa che gli bastavano 1000 e glieli davo ( a dire il vero altri 200-300) di tip li do sempre specie se è brava, mille mi sembrano pochi .
Quindi ci sono tutti prezzi e non è detto che quelle che chiedono di più sono meglio di quelle che chiedono meno.
A sentire qualcuno qui, c'è la tariffa fissa per la bella figa da minimo 2500-3.000.
Ho poca esperienza sono andato solo 6 volte, ma posso dire che non è vero un cazzo che se non spendi 3-4000 non porti a "casa" la bella figa.
Conta dove la trovi, se è una zoccola stanziale da disco su cui i tamarri sbavano, costa cara, ma se arrotonda, o è una che lavora e ha il suo giorno libero ( di solito non più di 3 al mese) e il farang che conosce quella sera gli garba, si pone bene nei suoi confronti e gli va a genio neanche ti chiede nulla ( ovviamente se la vuoi rivedere e se non sei stronzo minimo, ma mimino 1000 li lasci, " con la scusa di pagare il mototaxi".
Ad ogni modo, se non è la zoccola di default dell'insomnia o di altri disco analoghi, gli devi anche piacere, altrimenti spara alto.
E poi come ho già detto, basta girare i vari beer bar senza andarsi ad infognare nelle disco con le lady figa d'oro e le mandrie tamarriche in transumanza, che trovi tutti i gusti, tutte le età e tutti i prezzi.

Morale:
Io non credo di appartenere al famoso partito del millino,( spendo molto di più) ma se analizzate bene e obiettivamente le situazioni non è che sia proprio cosi fuori dalla realtà e dal contesto il millino.
In ultimo, ovviamente io non conosco nessuno di qui, ma di tamarri in action ne ho visti molti, con panza da nono mese di gravidanza, vestiti come straccioni e anche con un addosso un certo " odore" di umanità, ma secondo voi una che si deve far scopare da un cesso di uomo simile, gli può chiede quattro soldi o bath? io credo proprio di no in molte me lo hanno confermato.

laiser
Silver
03/02/2017 | 15:11

  • Like
    0

@jasper said:
@laiser dove hai trovato belle gnocche nei beer bar ? Ti riferisci zona WS o nelle varie soi ?

Tutti i beer bar salvo quelli in W.S. ( io personalmente mi fermo solo in un bar in w.s. che fa rock live ( quello dopo l'insomnia)

Soi 11-13/1 -7-8 -6- 2°Road, Bukao, Soi Honey, Soi Lk, ..( TUTTE LE SOI smile: basta che giri, tanto ogni 10 mt. trovi un bar, ti affacci, guardi, se non c'è nessuna che ti piace cambi, e' una cosa talmente banale e semplice, invece sono tutti incastrati in w.s. pressati in quel carnaio di insomina pieno di tamarri e di quelle con la figa d'oro.. bo!!!!

Cmq prima che qualcuno si " offenda" ridadisco la mia filosofia,

Io so io e voi fate pure quello che cazzo vi pare e piace.. ahahah

laiser
Silver
03/02/2017 | 12:14

  • Like
    0

Uno che la pensa come me dell' Insomia e Ibar.
condivido.
Vanno bene per una " vasca" di 10 minuti poi conviene levarsi dalle palle e girare i vari beer bar, dove trovi molto meglio e ti diverti di più.
Ottima rece.

laiser
Silver
30/01/2017 | 23:48

  • Like
    0

@pausanias said:
flautomagico@ Scusa forse non mi sono espresso correttamente: dovendo andare a PTY tra qualche settimana, volevo sapere se era meglio soggiornare a PTY ed andare la mattina con barca all'isola per godere il mare, oppure soggiornare a koh larn in qualche albergo non molto caro, e recarmi a PTY qiando ne ho voglia, non mi interessa fare baldoria spesso essendo non propio un giovanotto, ma di piu Mare pulito;sole;cibo buono; e qualche massaggio di tanto in tanto,per questo chiedevo la situazione "diurna" per spiaggie belle e pulite/ con o senza motorino/ ristoranti decenti. "serale" go go, beer bar, o qualche buon massaggio da consigliare.
Adeso penso di essere stato piu preciso; per la recensione.......devo prima consumare,e poi.......
Cia Grazie

Vivi, soggiorna e vai a mignotte a Pattaya, poi parti di buon mattino prendi il barcone a 30 B e vai all'isola per il mare pulito, verso le 18 ritorni altri 30 B. Di sera non c'è nulla o quasi li ergo te ne torni a Pattaya, evita la spiaggia dei cinesi di merda, infestano tutto come le locuste, vai nella spiaggia di Nuala Beach, al massimo trovi qualche russo tamarro con la radio a palla. Ma tu portati una bella fidanzata Thai e al Russo lo fai sbavare specie se la massaggi un pochino o la sbaciucchi, perché sti coglioni di Russi si portano dietro le fidanzate da casa che come li vedono guardare una tahi, ruggiscono.

laiser
Silver
28/01/2017 | 00:03

  • Like
    0

@BluDragon82 said:
@laiser ho capito bene? Stai dal 16 al 18 agosto? Solo 2 notti

16 - 28

laiser
Silver
27/01/2017 | 21:44

  • Like
    0

@draghetto80 said:
@laiseranchio vado ad agosto e volo con thai air ma ho speso un pochino di piu, come hai fatto a trovare a quel prezzo?? Io però da mpx milano

Ho trovato con skyscanner e preso il biglietto on line con gotogate, però sto poco non ho molto tempo, dal 16 a 18 Agosto.
A Milano c'è stesso periodo 517 con Oman air uno scalo veloce non male tutto sommato.

laiser
Silver
27/01/2017 | 16:44

  • Like
    0

Dato che la Thai sta morendo, pattaya sta morendo, i prezzi sono alle stelle, le lady sono scorbutiche, insomma proprio un postaccio dove andare:
Oggi ho preso il biglietto con la Thai Air diretto Roma - Bkk a 500 Euri ad agosto eheheh
Saluti

laiser
Silver
24/01/2017 | 17:50

  • Like
    0

Vai dal farmacista finocchio, se ti fai accarezzare un braccio ti fa lo sconto, farmacia in Soi 7 verso il mare a dx, 30 mt. dopo l'Estiny seven Hotel.

Bacialo in bocca x me. ahahahah

laiser
Silver
23/01/2017 | 13:58

  • Like
    0

@esko said:
Credo che @laiser stia cercando uno stato a metà strada tra l'Italia e la Thailandia. In questo caso credo che l'Oman sia l'unica soluzione praticabile

bingo!
Circa sei ore di volo da qui 6 e 6 dalla thai e visto rilasciato sul posto in aeroporto a circa 15 euro
Solo che non so prprio che capzio di posto possa essere... mi informero e cercherò info on line, ma male che va, arrivo fin in thai, ma poi li il discorso fidanzata, va a puttane ( in tutti i sensi).
boo!! vedremo

laiser
Silver
23/01/2017 | 09:16

  • Like
    0

@sexybangkok said:
Con il passaporto thai non e' che si va molto in giro senza dover chiedere visti....

Appunto, per questo intendevo paesi senza problemi di visto, il passaporto c'è l'hanno quasi tutte le Thai, ma ci fanno poco.
Ho visto che in Oman si può fare un visto all'arrivo senza troppi problemi, ma non ho idea di come sia il posto.

laiser
Silver
22/01/2017 | 22:33

  • Like
    0

@jasper
negativo, funziona bene così com'è con tutte el app. comprese quelle che utilizzo per lavoro
Non ho la minima intenzione di cambiarlo o fare prove.
pazienza

laiser
Silver
22/01/2017 | 22:02

  • Like
    0

@jasper
Asus quello di default del mio smatphone asus.
Ho cancellato i cookie e cahe ma l' app non va da sempre Error Server

laiser
Silver
22/01/2017 | 21:44

  • Like
    0

@robymacho1964
Neanche a me funziona dal cell, per inserire una nuova discussione, il tag crea solo problemi, se invece provo ad usare l'app quando inserisco la P.w. mi dice Errore server e quindi neanche vi accedo, ma i gestori dicono che a loro funziona e che te devo di, sarò imbranato io?

laiser
Silver
22/01/2017 | 21:33

  • Like
    0

Dato che ad Aprile ho una settimana libera, avrei una mezza idea di portare una fidanzata che mi "attizza" fuori dalla Thai, per una vacanza.
Cerco un posto turistico che non faccia problemi con visa e visti vari ( per lei ) possibilmente a metà strada di volo.
Qualcuno ha esperienza in merito? Lo ha mai fatto?
Avevo letto qualcosa di simile da parte di un "collega", ma non riesco più a trovare il post.

laiser
Silver
20/01/2017 | 21:22

  • Like
    0

Secondo me ci stai bene.
Volo 550 albergo 550 assicurazione taxi e varie 100.
E fa 1200.
Ti restano circa 80/100 euro al giorno possono bastare. Se poi mangi e ceni da solo ci stai alla grande, la thai quando è ospite al ristorante ( sempre) ordina e mangia come un porco tutto ciò che è costosissimo.

laiser
Silver
20/01/2017 | 18:19

  • Like
    0

@siamhousepattaya
Concordo, in pieno,
per questo devi selezionare la " fidanzata" a cui piace fare certe cose, il mare e il sole quasi a tutte le tahi non piace, ma non necessariamente a tutte.
Alla mia " preferita" quest'anno gli ho portato anche per lei pinne e maschera, a Ko_lan quasi non voleva più uscire dall'acqua, mi ha tenuto in acqua 3 ore e poi quasi due ore in motorino in perchè voleva visitare tutta l'isola ( ma questa è un eccezione, la chiamo duracel ).
Volevo anche cenare Italiano quella sera e venire dai Monelli, ma li non c'è stato un cazzo da fare, solo thai food.

laiser
Silver
20/01/2017 | 17:40

  • Like
    0

@cento
Dipende con la fidanzata giornaliera tra cene, pranzi, merende, regali ingressi vari nelle attrazioni e money con regali per lei, sei su una media di 100 euro al giorno.
Non parlo di super fighe da go go o da lap, ma di ragazze normali che fanno magari le commesse, impiegate, ecc. che arrotondano e gli piace girare col farang gentile che le porta a cena nel ristorante in, che non le fa sentire proprio mignotte e le tratta bene.
Se però poi vuoi la super star, lascia perdere le fidanzate " normali" e vai nei locali famosi dove 150 euro e più li spedi per una notte.
A me piace girare e fare attività, andare all'isola, fare diving, snorkering, girare fuori città su due ruote, vedere anche la cultura e le tradizioni del paese, ecc. la super figa può andar bene una sera non di più, a me serve una che mi faccia " compagnia possibilmente motomunita, che parli abbastanza bene inglese e scopi bene.

Comunque fidanzata o non fidanzata ( mignotta 100%) a Pattaya la mia media è sempre 100 euro al giorno, a meno non credo si riesca.

( ovviamente questo è il mio pensiero, gli altri facciano come cazzo gli pare e piace)

laiser
Silver
20/01/2017 | 16:27

  • Like
    0

Primo giorno a Pattaya 4/1/17 con fidanzata motomunita, gita fuori porta.
Mi fa; guida tu che non ho la patente.
Manco 2 Km posto di blocco della polizia: alt, saluto, porgo la patente internazionale, casco indossato da entrambi, il poliziotto mi guarda, mi ridà il documento e mi manda via.
A fianco a me 3-4 russi tutti senza casco e credo anche senza patente, a bestemmiare sotto il sole in attesa della multa. ehehehe

Mediate...

laiser
Silver
18/01/2017 | 23:51

  • Like
    0

Ricordo di un " collega" che scriveva che faceva arrivare la sua lady Thai in un paese arabo ( a metà strada quindi) dove non occorre neanche visa. Ma non ricordo dove sia, qualcuno se lo ricorda?

laiser
Silver
18/01/2017 | 20:33

  • Like
    0

Belle le ho trovate all I Bar in w.s. sotto l'Insomnia, ma c'è anche la concorrenza di molti tamarri e latrin lover e comunque anche li vari cessi.
Poi stranamente in Soi8 in un locale che fa musica Rock dal vivo, Rollig Live mi sembra, ( più o meno a metà via) o rimediato bene.
Poi anche in Soi LK Metro, li la qualità è alta ogni locale è dotato di belle fighe.
La delusione è stata per Soi6 a parte qualche locale la qualità mi è sembrata medio bassa.
Però io non faccio molto testo, metà dei giorni li ho passati col mie viarie fidanzata ( pre acquisite).

laiser
Silver
18/01/2017 | 10:53

  • Like
    0

Si trova in Soi 7 subito dopo Eastiny seven Hotel ( a 30 mt.) direzione Beach Road. Se lo vedi un tipo moro bassettino dagli un bacio in bocca x me ahahahah

laiser
Silver
17/01/2017 | 21:18

  • Like
    0

Ho trovato in farmacia il famoso " storect" di cui si è parlato in alcuni post precedenti, è una alza_cazzo a base naturale.
Per me troppo potente quasi due giorni con fratellino in tiro, considerando che mi basta per un giorno 1/3 di pasticca di Kanagra, non sapevo più come nasconderlo sempre duro o quasi, ed essendo una compressa in polvere non si può spezzare.
L'ho trovato dal mio farmacista di fiducia frocio per 400 B, il farmacista questa volta non si è limitato ad accarezzarmi il braccio, mi ha detto che mi ama.
Gli ho detto che anch'io lo amo basta che mi faccia i super sconti come sempre, ma che il nostro è un amore platonico non fisico.

laiser
Silver
17/01/2017 | 21:09

  • Like
    0

Mignotte stanziali mi hanno confermato le due quale chiusura ufficiale. Sono andato la prima volta alle 2.30 tutto chiuso, le volte successive verso mezzanotte, ma scarsa qualità dell'offerta.
Molto meglio i bar della Soi 8 e 7 dove ho rimorchiato molto bene, com maggior qualità.

laiser
Silver
17/01/2017 | 13:31

  • Like
    0

Volevo pubblicare qualcosa col cellulare, ma praticamente è impossibile utilizzarlo se non per leggere, una volta scritta una rece, chiede sto cazzo di tag, poi il titolo ma quanto li inserisci non gli va bene. Ho anche scaricato l'app. ma non riconosce nome utente e pw. Sarebbe bene che i mod. segnalassero questo problema. Inoltre non si riesce neanche a leggere i mess, privati.
Sarò imbranato? Forse!! , ma dal telefonino utilizzare il forum non è stato possibile.

laiser
Silver
17/01/2017 | 13:27

  • Like
    0

Appena tornato da Pattaya.
Tutto nella norma, delusione in soi 6 chiusura alla 2.00 e Ruby bar solo mezzi cessi....

laiser
Silver
23/12/2016 | 10:02

  • Like
    0

Più la rileggo questa storia e più mi convinco che il nostro amico ci sta prendendo o meglio sta tentando di prenderci per il culo. E non mi sbaglio quasi mai.

laiser
Silver
23/12/2016 | 00:06

  • Like
    0

mahh!!!! A me, mi ( non si dice ma si può scrivere) mi puzza di grande bufala questa storia...

laiser
Silver
20/12/2016 | 21:26

  • Like
    0

Io ho la A, la B e anche la C. Quando guido in thai mi cago addosso ( e sono motociclista). OKKIO vitelli che li lasciate le corna.

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI