Andiamo

single_boy

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

single_boy
Newbie
02/09/2015 | 16:51

  • Like
    0

@pobomo

discorso molto complesso la scelta.. molti scelgono di non scegliere, è più facile

seguire l'andazzo, ci vuole molta personalità per scegliere oggi..

Oggi la ricerca della perfezione estetica è solo il mettersi in condizione di essere scelto da più donne, non viceversa.

L'uomo (soprattutto quello occidentale) ha delegato il ruolo di scegliere alle donne perché è insicuro, impaurito, incapace di pianificare la propria vita in funzione di trovare la donna dei propri desideri, letteralmente non sa assolutamente cosa deve fare per trovarla, va a caso e quindi ottiene risultati casuali seguendo le mode del momento.

A molti amici ho fatto notare che a parlare di gnocca erano molto bravi, ma nel strutturare la propria vita per mettersi in condizione di puntare a qualcosa di decente manco l'ombra.. il che non significa per forza emigrare, ma decidere di dedicare sufficiente tempo e risorse nella ricerca, e soprattutto, nella direzione giusta (bisogna sviluppare un istinto che pochi oggi hanno, troppi perdono tempo inseguendo "falsi" segnali, la mancanza di esperienza si fa sentire).

A aspettare che le cose accadano senza fare niente si fa poca strada, io ho scelto anche di viaggiare per lavoro (il giusto, senza strafare) perché negli anni mi si sono aperte opportunità che se no me le sarei sognate nel mio paesello.

Alcuni se ne vanno in altri continenti dove forse ancora qualcosa si può "scegliere", ma ogni giorno diventa più dura (parlo di free naturalmente).

Già a 20 anni, nonostante fosse un'età dove le cose erano "facili" con le donne, ero consapevole che senza una pianificazione del futuro sarei potuto ricadere nella categoria degli "accontentati". Prevenire è meglio che curare..

single_boy
Newbie
02/09/2015 | 15:26

  • Like
    0

@ir_pelato @pobomo

concordo anch'io, molti miei amici sono così, almeno quelli che conosco io ridotti a un certo stato neanche ci hanno mai provato a trovarne una che gli piacesse veramente, la prima racchia che a 25 anni gliel'ha sventolata davanti si sono fermati li e poi sposati

Il finale è quindi inevitabile.. quando nella vita di donne ne hai viste (intendo simil-relazioni) si e no 2 o 3 che razza di esperienza vuoi avere per decidere, qualsiasi cosa ci sta è grasso che cola..

E qua si ricade nello zerbinismo da mancanza di gnocca.. ma questa è un'altra storia

single_boy
Newbie
02/09/2015 | 12:42

  • Like
    0

@Viaggiatore Nero

Da quello che dici la situazione è già abbastanza compromessa, contribuiscono anche le pressioni famigliari.. Vedi che il mio ragionamento fila, il famoso "e se mi accontentassi" è già scattato (come per molti miei amici, di ste cose ne ho viste decine), poteva funzionare 50 anni fa, ma oggi è dura.

Per trovare la ragazza dei tuoi sogni intanto bisogna sapere com'è sta ragazza (intendo caratterialmente, gli attributi fisici contano una cippa nel lungo termine, anche miss mondo quando l'hai rigirata 2000 volte non ti fa più ne caldo ne freddo)

Il problema è che molti uomini vanno letteralmente a caso, saltando di relazione in relazione con donne che più diverse tra di loro non potrebbero essere.. E' vero che qualcuno fortunato alla fine ci sarà, ma questo andare a caso quasi mai porta a buoni risultati.. E qui bisogna distinguere il "bisogno" di una donna (quasi sempre sessuale, ma qualche volta anche psicologico) dallo "stare bene" con una donna.

Posto che in Italia molte sono semplicemente inadatte a una relazione con l'altro sesso (troppo inacidite, hanno una visione del maschio distorta e utilitaristica) e io non starei chiuso in una stanza con molte di loro per più di 10 minuti, non ne farei un problema di nazionalità, anche se in alcune parti del mondo magari le cose funzionano di più solo per un fatto educativo, sono abituate a una sottomissione maggiore..

L'amore dei 20 anni non conta niente (ho letto della tua tedesca), poi col tempo si cambia, oggi forse solo dai 40 in su chi ha avuto molte esperienze (e sottolineo chi ne ha avute, chi non ne ha avute è meglio che lasci perdere, sempre che si cerchi una relazione seria, ovvio) ha abbastanza conoscenza di se stesso per capire cosa va bene o cosa non va bene per le proprie esigenze. E' che tutto questo richiede un certo grado di onestà intellettuale, che molti non hanno.. Come può funzionare il tutto, se la prima persona che inganni è te stesso ?

single_boy
Newbie
01/09/2015 | 21:48

  • Like
    0

@ir_pelato

condivido in pieno..

La verità è che il matrimonio finisce (e infatti in molti casi non dovrebbe neanche iniziare) perché pochissime persone trovano una donna che sia così interessante da durare molti anni.. La verità è che molti si accontentano, seguono l'andazzo e non sposano neanche lontanamente la donna dei propri sogni.. Questo non vuol necessariamente dire la più bella, ma quella più interessante in tante cose.. (dal sesso a semplicemente come passare del tempo assieme)

Se l'hai già tradita è inutile, è solo questione di tempo, vuol dire che nella tua testa lei non è il massimo, e quindi sentirai sempre il bisogno di altro

single_boy
Newbie
31/08/2015 | 15:44

  • Like
    0

@baluba

Hai ragione, io proprio in Sudafrica ho conosciuto una famiglia di origine libanese, il padre possiede qualcosa come 150 centri commerciali, la figlia che ha studiato a Londra e che quindi si sente anglosassone, quando va in viaggio va per ostelli spesso e volentieri, potrebbe risiedere in Hotel 6 stelle da 1000 euro a notte ma non è nella sua mentalità, non lo fa e basta.. si diverte così..

Quando gli ho chiesto il perché di questo comportamento la risposta è stata "only living like a hobo i get the real essence of a country"

C'è da dire che il couch surfing in Italia è rischioso per le donne, in altri posti (vedi Great Britain) é rischioso per l'integrità del tuo di dietro.. Non ho mai visto un popolo di menefreghisti della gnocca come gli inglesi.. (in media eh..) Pensano solo a bere.. le donne vanno sicure là, gli uomini molto meno..

single_boy
Newbie
23/08/2015 | 23:44

  • Like
    1

@Bull0

Quest'estate ancora non ci sono venuto (ci sono stato a Febbraio, il nulla cosmico), e fino a fine Settembre mi sa che non ce la faccio, ho altri giri da fare, io ci vado per lavoro, e non sono al corrente quali sono le matinee "after".. Anni fa andavo alla domenica mattina allo Space ma non credo che esista ancora, non ti posso aiutare..

Ti dirò, le "quasi" modelle che dico io non le puoi pagare, cioè intendo che nel "mondo" in cui vivono di soldi se ne vedono talmente tanti che non li puoi battere sul piano finanziario.. Non funziona così, ci devi arrivare per vie traverse, per conoscenze o amicizie in comune.. proprio per la cultura del divertirsi, se trovi quella giusta non ti chiederà soldi per scopare, non le interessa nada.. Certo è chiaro che le devi piacere un minimo, ma non è importante essere bellissimo, quanto saperci fare, e ASSOLUTAMENTE FONDAMENTALE, farle divertire.. io le tipe più strane e belle ( e anche fuori di testa a volte..) le ho conosciute proprio a Ibiza.

Però chi ha disposizione una settimana di vacanza normalmente a malapena impara a orientarsi tra i 4 bar del porto.. ci vuole pazienza, io negli anni ho costruito i miei rapporti, ma mi rendo conto che la mia non è la situazione tipica di chi va fare il turista nell'isola. Io ho avuto a disposizione anni, anche in periodi atipici dove il turista medio non esiste e quindi dove la concorrenza in pratica non c'è o è molto bassa.. (ci sono è vero poche donne tipo in Aprile, ma la concorrenza è ZERO). Portarsi a casa certe tipe richiede che loro stesse sia quantomeno tranquille e rilassate, forse meglio se sono perfino annoiate !!

Molte bellonze delle agenzie vanno per lavoro a inizio stagione e qualcuna (molte meno) a fine stagione, con le residents che fanno da Aprile a Ottobre non si combina niente, se non dopo tempi non compatibili con quelli di un turista, sono già occupate con qualche altro resident dj o PR manzo locale. Le occasionali che vanno, stanno li per pochi giorni e se ne vanno sono molto più vulnerabili e abbordabili..

Ibiza è un posto che richiede esperienza, perché è dispersivo, ci sono un sacco di "richiami" per polli che portano a logiche fallimentari e moltissimi non combinano niente, soprattutto se uno accetta la logica "tritatutto" delle discoteche; infatti io, quando sono lì, a ballare non vado praticamente più.

Vado al Keeper, mi bevo qualcosa, e la notte è lunga per portarsi a casa qualcosa.. Lì qualcosa di buono lo conosco sempre..

single_boy
Newbie
23/08/2015 | 00:29

  • Like
    2

@Bull0

Io ci vado per lavoro a Ibiza circa 2 volte all'anno (purtroppo a volte anche d'inverno, se vedete un italiano sotto la pioggia gelata in Gennaio in centro a Eivissa quello probabilmente sono io..

:) )

In 15 anni ho visto una certa trasformazione dell'isola, gli italiani a mio parere (ce chi dice di no, ma probabilmente o non c'era o non era troppo fatto per ricordarsi) sono diminuiti di numero drasticamente, soprattutto in Agosto, le folle di italioti che venivano fino a 10 anni fa ora non si vedono più. Certo, qualcuno ne rimane, ma la ressa di qualche anno fa nella zona del porto in Agosto ora è solo un ricordo.. I ventenni di oggi per mancanza di soldi preferiscono mediamente altre mete più economiche. (e sicuramente più scoperecce per un principiante)

Su una cosa hai ragione, a Ibiza meglio soli che male accompagnati, se ci sai fare da Aprile a Ottobre le occasioni non mancano, io semplicemente per conoscere gente mi metto nei baretti del centro (non quelli del porto), quelli dietro il Teatro Pereyra, mi siedo e sorseggiando qualcosa si fanno belle conoscenze, anche in mesi impensati come Maggio o Settembre.. (In Agosto stranamente le occasioni per il mio modus operandi diminuiscono, infatti è un mese che se posso evito) Di Ibiza mi piace la varietà, ci viene letteralmente tutto il mondo.. Poi negli anni mi sono creato la mia rete di conoscenze, anche locali, e questo è sempre un vantaggio.

Negli anni ho imparato che c'è l'Ibiza evidente, quella per il turista occasionale, quella delle serate coi dj famosi da 70-80 euro a entrata e strutturata per accalappiare il maggior numero di clubbers (dove tendenzialmente non si scopa mai, ma del resto a questo tipo di persone importa poco o nulla), e ci sono gli ambienti di cui parla @nulla, dove c'è la "vera" figa, quella da top model, un Ibiza abbastanza nascosta alla massa ma dove gli scarti sono poco meno di modelle..

Ma per avere successo non bisogna avere la mentalità italiana del capannello di amici, del "raccontarsela" e stare a fare le comari inacidite al primo insuccesso.. Le uniche volte che ho concluso poco è stato quando anni fa mi sono tirato dietro amici-freni che pensavano solo a andare in spiaggia e bere schifezze, che appena arrivava sera si accasciavano distrutti dal sole e farfugliavano scemenze alle donne inebetiti dai raggi ultravioletti..

Un errore che non ho più ripetuto.

Ognuno può avere il suo parere, ma leggendo i post precedenti la cosa che traspare è che l'originalità e la varietà di persone che puoi trovare a Ibiza per me è unica.. Se uno può eviti Luglio-Agosto, sono i mesi dove questa varietà si nota meno o diminuisce parecchio, io se potessi andrei sempre a Giugno

E' proprio questa varietà di persone che permette delle volte di avere clamorosi successi inaspettati..

single_boy
Newbie
16/08/2015 | 15:20

  • Like
    1

@Quinzio

Rarissimamente chi diventa ingegnere donna poi fa davvero l'ingegnere..

Potrei raccontare un episodio molto simile al tuo nella mia ditta, con lo stesso finale, alla fine la tipa è andata a fare praticamente la segretaria in un'altra azienda

In generale la donna ingegnere finisce a fare comunque l'impiegata o la passacarte, mai sporcarsi le mani, ho avuto anche litigi con donne per questo

Per loro l'ingegnere è un essere etereo che vive di solo pensiero, non tocca mai niente di sporco e a cui non frega niente di progettare alcunchè.

single_boy
Newbie
15/08/2015 | 20:17

  • Like
    0

@alfonse

io a Ibiza sono stato parecchie volte e le superfighe viste nei suddetti locali in spiaggia non le ho mai viste, se non alcune a fare le PR per le disco come lavoro.

Le fighe top non si mischiano alla "plebe", sono disperse tra i vari villoni e spiaggette private (a Formentera è anche peggio)

Nelle spiagge normali trovi le turiste normali, dalle Saline alle varie Cale vicino a St Antony, ma le "top" nelle spiagge pubbliche te le scordi..

single_boy
Newbie
08/08/2015 | 22:11

  • Like
    0

@FlautoMagico

Vorrei far notare che il 99% dei ristoranti giapponesi o coreani in italia sono a gestione cinese.. di veri giapponesi o coreani neanche l'ombra..

single_boy
Newbie
08/08/2015 | 21:02

  • Like
    0

@69_forever

ecco il link

http://www.comuni-italiani.it/statistiche/stranieri/jp.html

http://www.comuni-italiani.it/statistiche/stranieri/kr.html

questi sono i residenti, è chiaro che se uno cerca i turisti è un'altro discorso. Come puoi vedere la stragrande maggioranza è a Milano e Roma, fuori sono praticamente inesistenti in Italia. Se poi si parla di Europa Londra e Parigi sono quelle che hanno più residenti.

Se uno allora vuole intercettare le turiste è un'altro discorso, ma non è facile, vengono, stanno un breve periodo e se ne vanno, la maggior parte non più di qualche giorno e in gruppi organizzati che si spostano da una città all'altra dopo 2 o 3 giorni massimo.

Altra possibilità sono le studentesse, poche studiano in Italia, il numero è molto basso, continuo a parlare di Coreane e Giapponesi, naturalmente, non vorrei che qualcuno includesse anche cinesi o vietnamite, allora il numero crescerebbe a dismisura.

@joe78

hai ragione, trovarle in Italia è un'impresa. A Londra o Parigi è un'altra storia, a me capita di incontrarle per lavoro ogni tanto ma sono in genere riservate, in generale in pochi giorni non si conclude nulla, se non si ha tempo di conoscerle meglio

single_boy
Newbie
07/08/2015 | 00:24

  • Like
    0

@Nikkolò

Auguri.. Dalle statistiche risulta che nell'intera Unione Europea ci sono a malapena sommati tra coreani e giapponesi 200mila individui, in Italia appena 11mila.., delle quali donne solo un 30% (quindi solo 3000 circa)

trovare gnocca giapponese o coreana che vive in Italia in effetti non è facile..

single_boy
Newbie
29/07/2015 | 10:57

  • Like
    1

Mah.. sta storia mi accende lampadine di allarme su vari aspetti..

Poi alle volte..

@voobshe

Beata ingenuità

single_boy
Newbie
27/07/2015 | 14:20

  • Like
    0

@Zakk

Sono talmente belli che superano quella soglia che cominciano a piacersi tra di loro

:-))

:-))

Questo thread è un delirio..

single_boy
Newbie
27/07/2015 | 00:58

  • Like
    0

@Zucchini

il discorso di @pippo lo trovo corretto, probabilmente in passato hai usufruito di una combinazione sociale e di ambienti molto fortunata, un mondo transitorio che ora magari non esiste più, insomma hai preso il treno giusto!

Ma a 20 anni non mi farei troppi problemi, capisco che dover riscrivere da capo il proprio modus operandi è dura e magari rivedere completamente gli ambienti da frequentare è difficile ma un reset ogni tanto nella vita ci sta..

E dai commenti che fai mi sa che il problema principale è che non hai la testa libera per andare a figa, queste ex ti bloccano mentalmente e così qualsiasi cosa farai non riuscirai a godertelo..

single_boy
Newbie
27/07/2015 | 00:35

  • Like
    0

@Vespro

A quell'età (21) se è 5 anni che non chiava è molto probabilmente vergine... E anche piuttosto cozza.. Non applicherei ragionamenti da 39enne a un 21 enne..

single_boy
Newbie
25/07/2015 | 21:13

  • Like
    1

@strutter

la storia di questo ministro francese mi ricorda molto quella del principe Carlo d'Inghilterra, ha subito il lavaggio del cervello quando era molto giovane e non è più riuscito a liberarsi dal giogo psicologico di questa milfona che lo ha traviato da sedicenne.. Poi chissà magari ha avuto altre donne ma questa figura totemica è evidente che lo domina. Qua di buongusto ce ne veramente poco..

@Cosacco

io personalmente che non ho mai avuto rapporti con una più vecchia di me trovo questa nuova tendenza assurda, e il discorso della "carità sessuale" è molto attuale, comunque è sempre un compromesso per colmare una mancanza, un bisogno, che molti riescono a riempire solo così

in verità il concetto di Cougar ovvero predatrici sessuali viene da un certo mondo americano anglosassone (che anni fa ho intravisto un po' da lontano) di donne in carriera sole e sempre dedite al lavoro, e molto spesso continuamente in viaggio, che per avere una vita sessuale dovevano ottimizzare i tempi e non potevano permettersi il lusso di lunghi corteggiamenti, avventandosi con proposte esplicite su ogni uomo appetibile (non necessariamente giovane) che gli passava nei paraggi. Una realtà che in Italia è quasi inesistente, e che quindi non so quanto si adatti alla donna italiana..

Questo mondo però ha avuto una certa pubblicità mediatica con vari film e telefilm ben conosciuti ("Sex and the city") che non sto a elencare, e qualche milfona locale ha finito per crederci e farne uno stile di vita, mentre quello che per alcuni uomini doveva essere il nuovo "eldorado" si è presto trasformato in un inferno

Ma del resto se uno ha le palle le situazioni le previene e non si fa incastrare nei giochetti aggressivi psicologici della milf di turno.. ok scoparle (se uno proprio le desidera) ma tagliare il prima possibile e mai concedere coinvolgimenti sentimentali.

single_boy
Newbie
25/07/2015 | 17:52

  • Like
    1

@strutter

ho letto attentamente l'articolo e secondo me ci sono delle forzature anche abbastanza grandi..

questa la parte più oscena

"È facilissimo incontrare, in tv, nella pubblicità, al bar e alla macchinetta del caffè dell'ufficio, anche alle 11 di mattina, il fenotipo della nuova quaranta-cinquantenne: gamba nuda anche di inverno, tacco, tatuaggio alla caviglia, tubino, manicure e pedicure perfette, fresca di parrucchiere e visagista, abbronzatura e occhiale da star in vacanza, anche se è su una Mini Cooper nel traffico cittadino. Mediamente è molto, ma molto più curata e appetibile di una ventenne. Se su YouPorn la categoria «milf» registra più clic della categoria «teen», qualcosa vorrà dire. Un tempo, le «signore» rispetto alle ragazzine avevano solo più esperienza. Oggi spesso anche il fisico più tonico."

1) Le italiane sono stra-curate in media anche a 20 anni (per altri popoli non è sempre vero)

2) che una a 50 anni per piacere un minimo deve essere curata è lapalissiano se no chi la vuole ?

3) che una a 50 anni abbia il fisico "spesso più tonico" di una 20enne è una scemenza tale che non vale nemmeno la pena di commentarla

4) qua si vuole passare il messaggio che una certa aggressività nel vestire e nel look compensino i 30 anni di vecchiaia in più. Balle.

5) su youporn la categoria milf è piena di 30-40enni piuttosto bone e desiderabili (tra l'altro questa statistica non fa testo perchè attrici porno professioniste che sono nate già con fisici di suo di gran lunga sopra la media) , non di quasi 60enni rinsecchite come sta francese. Prendiamo una donna di 55 anni normalissima

e mettiamola su youporn, vediamo in quanti la clikkano..

6) "E' facilissimo incontrare".. Mah, io giro molto per lavoro ma le over 50 che incontro negli uffici degli alberghi di mezza europa non è che mi ispirino molto sesso.. Se si parla di 35-40 ancora ancora, ma over 50 interessanti se ne vedono veramente poche

Se non è pura propaganda e tentativo di "sdoganamento" questo allora non so..

single_boy
Newbie
25/07/2015 | 15:40

  • Like
    1

@shimizu

hai ragione, molte letteralmente smettono di cercare uomini e pensano solo al cane!

il cane nei loro cervellini sostituisce l'uomo, soprattutto in tarda età inacidita

vedo che molti condividono la mia analisi, ma chi va un po in giro se ne accorge facilmente, come ho scritto nell'altro thread

http://www.gnoccatravels.com/viaggiodellagnocca/4547/discoteche-in-italia-ma-si-cucca-ancora#Item_320

I miei ragionamenti riguardano soprattutto gli over 30, anche se i ventenni di oggi non è che siano messi benissimo, troppa estetica e poca sostanza, il numero di 20enni non scopanti oggi è impressionante

L'ultima volta che la discoteca è stato un posto "democratico" direi che si va a fine anni 90-inizio 2000.. Poi è diventato un posto per specialisti, sicuramente per pochi eletti, dove per trovare una donna con regolarità (i rari eventi casuali in anni e anni di frequentazione non fanno media, sono solo rumore di fondo) devi avere standard altissimi e comunque devi accettare regole e codici di comportamento rigidissimi

L'originale, il simpatico, il bonaccione, il sempliciotto, l'intellettuale possono benissimo ammazzarsi di seghe e starsene a casa, se 20 anni fa avevano delle possibilità (in altri anni ho visto più volte "il simpatico" ma bruttino, quello che ci sapeva fare, con anche donne discrete), oggi sono trattati come lebbrosi delle sempre più esigenti donne italiche delle discoteche

mi fa tenerezza e anche un po nostalgia vedere le foto delle discoteche negli anni 80 e oggi.. all'epoca quanta approssimazione nel look, quanto dilettantismo, tutto più acqua e sapone, niente a che vedere col tiraggio scientifico di oggi, era tutto più amalgamato e uniforme, le differenze tra belli e brutti erano per quanto possibile

ridotte

E' un caso che il numero di centri estetici e palestre in 30 anni si è moltiplicato per 20 ? Io direi di no..

Certi "playboys" nostrani da balera romagnola che furoreggiavano fino agli anni 80 oggi mi sa che tirerebbero su ben poco..

single_boy
Newbie
24/07/2015 | 18:28

  • Like
    0

@Cosacco

Io non conosco l'ambiente di Roma, ma anche qui in Emilia non è che cambia tanto, forse è perfino peggio.. Ambienti come tu li descrivi sono diffusi sia nelle grandi città che in provincia, e sono esattamente come li hai raccontati, gente che spende migliaia di euro in cene e altre iniziative, ma che non combina mai niente, felici del loro beota vegetare..

Per me i più misteriosi rimangono quelli che under 30 scopavano e hanno avuto anche

donne interessanti e poi passati i 30-35 si sono completamente bloccati (quelli che non hanno mai beccato niente sono più comprensibili), io ne conosco vari, è come se si fossero resettati, non sanno più da che parte iniziare con una donna, sembrano presi da un misto di rassegnazione-depressione, alcuni smettono perfino di uscire, quasi non ci fosse un futuro

Ho provato a fargli capire che bisogna evolvere anche nell'approccio al mondo femminile, ma nada, non c'è verso, quasi si offendono se suggerisci vie alternative che non siano la "dixoteca", e il solito giro di amici..

Alla fine è che c'è troppa paura di ambienti diversi da quelli conosciuti, troppa diffidenza, meglio ripetere all'infinito gli stessi riti e dormire tranquilli che tentare cose che non si conoscono..

Questo forum è invece un esempio di persone che, al contrario, hanno osato molto al di là di quello che l'ometto medio italiano è disposto a fare, diciamolo apertamente, tutto ciò lo considero un esempio positivo, ma temo che l'uomo medio italiano sia un tantino lontano da certe logiche..

single_boy
Newbie
24/07/2015 | 17:24

  • Like
    2

@Cosacco

Provo una tristezza infinita, quasi depressione, contento lui..

E' vedendo queste cose che si alimenta il melanzanismo, cose così mettono in testa alla donna il messaggio sbagliato, ovvero che è destinata a vincere facile anche in tarda età..

Capirai quanto se la tira una giovane, se ha davanti esempi del genere, ma solo nel mondo occidentale si vede sta roba, in altri ambiti è inconcepibile

Questa è la fine del maschio moderno, che orrore..

single_boy
Newbie
23/07/2015 | 20:05

  • Like
    0

@pobomo

io viaggio spesso per lavoro (Spagna, Portogallo e isole) e anch'io manco da questi ambienti e di sicuro non ne sento la mancanza, mi sono costruito negli anni il mio giro di conoscenze nei posti in cui vado e la compagnia femminile non manca.. (mi posso definire un indipay spesato dall'azienda hehe)

ma per molti che conosco la realtà è veramente triste e non è nemmeno un problema di soldi, conosco persone davvero benestanti (e neanche brutti uomini) che potrebbero concedersi viaggi della gnocca con budget stellari, ma che poi alla prova dei fatti sono murati nella loro mentalità provinciale e ristretta

Per mia esperienza l'età cruciale è quella tra i 25-30, lì avviene la trasformazione tra chi la gnocca la maneggia con estro e ognuno nel suo piccolo e in base alle proprie possibilità si impegna per "combinare" (quindi perchè no anche viaggia per scopare), e chi invece si arrende all'andazzo generale e accetta regole italiche di una tritezza e tristezza assolute, sperando nel colpo di fortuna che naturalmente non accade mai

non si può neanche definirli zerbini (lo zerbino si accasa presto e senza pretese), direi più sognatori pigri, poco interessati a cambiare la propria realtà e poco propensi a fare sforzi in direzioni che non conoscono, qualcuno ogni tanto ha uno sprazzo di vivacità (un mio amico è stato recentemente in Russia) ma poi non combina niente, perchè senza preparazione oramai improvvisando non si va da nessuna parte (naturalmente parlo di persone che non praticano il pay.. se no il problema non si porrebbe)

Conosco molti che magari erano partiti bene (a 20 anni è facile essere fortunati con le donne, il caso domina) ma che poi si sono arenati, non riuscendo a uscire dalla logica di comportamento di ragazzini troppo cresciuti.. e soprattutto non accettando di non poter più rivivere antichi fasti "free"

gli over 30 che affollano le discoteche in Italia si possono visualizzare in questo identikit, se no sopra i 30 uno la discoteca l'ha già abbandonata

single_boy
Newbie
23/07/2015 | 18:55

  • Like
    0

@paolorox

concordo, in effetti siamo sicuri che la maggior parte degli uomini che frequentano le discoteche vogliano scopare ? a me pare di no, per molti la discoteca è solo la ricerca di conferme sull'estetica e sullo stile di vita, dall'aperitivo alla festa in spiaggia, una serie mostruosa e istituzionalizzata di impegni ridicoli, organizzati da gruppi di intrattenimento che fanno la cresta sul numero di partecipanti

masse informi di uomini che non scopano assolutamente mai, circondati dalle corrispondenti donne che a a loro volta non combinano mai niente, anni buttati in una lunga sequenza di aperitivi, cene, eventi inutili.. un vasto campionario di eventi "social" minchia organizzati coi tablet e smartphone

secondo me a tutta sta gente non interessa il sesso, sia uomini che donne, molti non fanno niente per superare una certa linea, passano mesi in attività inutili e non hanno mai un contatto fisico degno di nota, e molti che conosco confermano che c'è una specie di patto di non belligeranza non scritto che se vuoi far parte di certi gruppi sei accettato solo se stai al tuo posto e la controparte femminile la puoi a malapena salutare

troppi affamati in giro per i nostri locali, ma che nello stesso tempo sono terrorizzati dalla figa.. eterni ragazzini invecchiati in cerca del primo contatto (sembrano alieni le donne..) che alla fine non arriva mai

la verità è che c'è troppa gente in entrambi i sessi che a mio modo di vedere non fa abbastanza, anzi accetta uno status quo che non li porta da nessuna parte

single_boy
Newbie
22/07/2015 | 10:57

  • Like
    0

@KingRF

cominciano presto perchè poi in inverno fanno 2 mesi di vacanza... (non continuativi, diciamo sommati i vari periodi)

http://www.pepemare.it/blog/img/Calendario-vacanze-scolastiche-2014-germania-olanda-austria-svizzera.pdf

single_boy
Newbie
19/07/2015 | 15:24

  • Like
    3

Bella incastrata, sei un investimento che non può permettersi il lusso di perdere, evidentemente

Ma visto che viene da Tyumen deve essere una sindrome comune in quella città.. Anche un mio amico stava per finire così, ha ospitato una della stessa città e lei faceva di tutto per farsi mettere in cinta, ma lui ha sempre usato il preservativo..

Alla fine dopo un tour di mezza italia al quarto-quinto ospitante si è fermata a Venezia dove è riuscita a sistemarsi, prima o poi il pollo lo si trova.. Dato che ha a quanto sembra 29 anni sapeva benissimo quello che stava facendo, ma tu a 35 lo sai ?

:-?

single_boy
Newbie
18/07/2015 | 20:29

  • Like
    0

"Lei e venuta qui il 28 giugno ed abbiamo scoperto appena ieri che e incinta come e possibile che non sia il mio? Quando caxxo l ha fatto sto figlio?? "

Se la matematica non è un opinione per almeno 2 settimane sei scoperto..

Di queste gravidanze a orologeria ne ho viste altre in passato, ho degli amici che scopano le loro donne per mesi per ingravidarle senza successo e qui basta la scopatina tanto per e via che si balla

la sfiga ci vede benissimo... anche troppo delle volte..

single_boy
Newbie
18/07/2015 | 20:14

  • Like
    1

@kekko

dai tuoi post precedenti mi sembri uno che come me viaggia molto per lavoro.. Ma che a differenza di me (che al massimo sto via per 2-3 settimane) rimani via anche dei mesi. Come pensi di gestirla questa donna ? la lasci a casa (dovunque decidiate che sia), la porti con te ?

Non credo che la cosa sia gestibile nel lungo termine

single_boy
Newbie
29/06/2015 | 23:37

  • Like
    0

@javiercercas

io ho riscontrato una certa promiscuità tra ragazzi immigrati e italiane solo nell'ambiente dei balli latino-americani e hip hop, fuori da quelli il "melting pot" è praticamente inesistente, a parte qualche sparuto caso

come appunto ho già detto per mestiere conosco molti under 30 ma le coppie "miste" direi che non superano il 2-3%.. se può valere come statistica..

single_boy
Newbie
27/06/2015 | 20:11

  • Like
    1

@paolorox

pienamente d'accordo, il problema degli italiani oggi è proprio la mancanza di misura e umiltà, quello che era oro per i nostri genitori o nonni è qualcosa da schifare per i giovani di oggi, e questo si riflette anche nell'approccio al mondo femminile, tutti vogliono il meglio senza fare fatica, e se non l'ottengono tutti a dare la colpa a questo e quell'altro, a pretendere per garantito un qualcosa che non sta scritto da nessuna parte che sia garantito

troppa presunzione e prevenzione, almeno l'immigrato ha un approccio più semplice alle cose e più costruttivo, più naturale, per tornare al tema originale della discussione.

Per motivi di lavoro incontro spesso ventenni, buona parte a parte pochi fortunati che si lamentano della loro inesistente vita sessuale, oramai totalmente intimiditi da tutto

non mi ricordo chi in questa discussione ha detto una grande verità, molti under 30 sono terrorizzati dal sesso e hanno un'ansia da prestazione esagerata.. e l'immigrato in questo li batte 100 a 0, essendo una cosa naturale e istintiva, da vivere senza patemi e sovrastrutture

i casi umani sono sempre esistiti, ma nell'ultimo decennio si sono moltiplicati in maniera esponenziale, molti si comprano iphone, macchinone, vanno dall'estetista, in palestra.. e alla fine non scopano mai.. qualcuno dovrebbe fargli capire quali sono i loro limiti

molti si preoccupano della frotta di italioti che pullula soprattutto in Agosto nelle località di vacanza in giro per l'Europa, ancora qualche anno di questo passo e i futuri ventenni italiani le vacanze le faranno al parco, altro che viaggi della gnocca (proprio per mancanza di umiltà nel lavoro che potrebbe portargli qualche soldo)

molti si lamentano "che pacco fare l'operaio", quando i loro genitori per 40 anni proprio quello facevano

per lavoro vendo attrezzature turistiche e vi posso garantire che c'è stato un drastico calo di numero di presenze italiane under 30 in tutte le località del mediterraneo e dintorni, quando sento dire "là non andare in Agosto perché è pieno di italioti" chi lo dice non si rende conto che rispetto a 10 anni fa (la mia zona è soprattutto la Spagna e isole) si ridotta del 60-70%

single_boy
Newbie
14/06/2015 | 15:13

  • Like
    0

chi comincia a scoparsi ragazze brutte, pur potendo con maggior impegno trovare di meglio, difficilmente riesce a migliorare la propria condizione (sto parlando di free)

se un bel ragazzo comincia a accontentarsi rovina la piazza a se stesso e assume un atteggiamento psicologico arrendevole che difficilmente lo porterà a scopare belle gnocche.. (lo zerbinaggio è solo un aspetto di ciò)

e come chi è abituato a mangiare male.. dopo un po ha tutto lo stesso sapore..

single_boy
Newbie
16/05/2015 | 21:28

  • Like
    1

@Ferrocaldo

io a lloret de mar sono stato varie volte nel corso degli anni, anche per lavoro

parti a 21 che ogni angolo di strada trovi una che tela da, a 25 a un angolo su 3 e a 30 non te la danno più.. quindi pensare di trasferirsi in un posto dove a 20 anni si scopa e neanche tutto l'anno (vacci in Gennaio e vediamo poi cosa scopi) mi sembra un po assurdo.. la vacanza è una cosa e la vita è un'altra (anche là non è sempre Agosto)

Facci un giro d'inverno e poi mi sa che ti passa la voglia di trasferirti.. se uno vuole cuccare tutto l'anno è meglio una grande città dove c'è sempre vita.

single_boy
Newbie
28/03/2015 | 10:46

  • Like
    0

kkkkkkkk ke kosa inkomprensibile.. ma ti pagano a sekonda di quante k metti ?

single_boy
Newbie
09/03/2015 | 13:41

  • Like
    0

Quello della storia di @genovese1975 non è uno zerbino, è solo uno che non ce la fa, uno sfigato.. non vedo in questa vicenda dove sta lo zerbinaggio, dato che questo la tipa nemmeno la conosceva.. quindi se fermi una in disco e ti dice di no sei uno zerbino ? che c'entra ? Molto più zerbino è quello della storia di @paolorox... Ne conosco vari di "accompagnatori" che fungono da taxi e che non la vedono mai, figure tristi di sfigati allucinanti

single_boy
Newbie
05/11/2014 | 18:14

  • Like
    0

@Anthony80

Hai ragione sulle 35enni che vogliono sistemarsi, ma secondo me riguarda più che altro donne un po scafate disposte anche a scendere a compromessi in cambio di un po di benessere, ma non tutte sono in grado di incastrare l'imprenditore o l'artigiano, che comunque in percentuale non sono la maggioranza della popolazione

Quelle di cui parlo io sono mature all'anagrafe ma immature nella pratica, vivono la vita come se fossero eternamente ragazzine.. non necessariamente sono interessate ai soldi (anzi quasi mai essendo benestanti loro stesse), è un genere di donna molto superficiale che vive essenzialmente di estetica e cazzate televisive.. molto difficile da conquistare se non rispondi esattamente alle sue preferenze, e poi nel post precedente parlavo di ragazze normali 18-20enni, che difficilmente oggi vedi (a meno che non siano escort o drogate o disperate) andare in giro con 40-50enni

single_boy
Newbie
05/11/2014 | 15:16

  • Like
    0

@radhamanthys

bella analisi, hai centrato esattamente il problema, le ragazze giovani italiane (a meno di strani interessi tipo droga o indipay o escort) hanno a ribrezzo l'idea di stare con un over 30, la cultura dominante anzi è di trovarlo più giovane (vedo una marea di 30enni donne che stanno con 20enni maschi, cosa che anni fa era piuttosto rara), io di over 30 che bombano ventenni ne conosco pochissimi, e comunque se succede sempre appena passati i 30 (max 32- 33)

e poi non mi piace nemmeno il tipo di uomo che vendono i mass media, il metrosexual-bambolino-cerebroleso (tipo justin bieber)

Le ragazzine vogliono quello (molte sono ragazzine nella testa anche verso e dopo i 30, altro che donne mature), i social per incontri oggi non possono cambiare la mentalità dominante, poi il colpo di culo può sempre capitare, ma in italia diventa sempre più difficile

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI