Andiamo

single_boy

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

single_boy
Newbie
03/11/2014 | 17:47

  • Like
    0

@Anthony80

hahahaha, vedo che il virus si sta diffondendo

anch'io vedo i vari "scemi" del paese che sembra che abbiano trovato la miniera d'oro, ne conosco un paio che se ne vantano e spendono anche qualcosa in più di 40-50 euro, poi alla domenica parte la sbachecata di foto su facebook con tipe più o meno belloccie (alcune in verità più che belle sono solo appariscenti con 2 chili di trucco e lustrini, senza trucco devono essere mostruose), e conseguenti "mi piace" e commentini vari uno più ridicolo dell'altro..

E il bello che molti tra quelli le chiamano "le mie amiche", hahahahaha, appena finisce la serata molte andranno a disinfettarsi, sai che ridere..

single_boy
Newbie
03/11/2014 | 14:00

  • Like
    0

@strutter

la madre di Farage deve essere una di quelle donne inglesi con la mania della gogliardia di cattivo gusto a tutti i costi come ne ho viste in giro per il mondo varie volte.. come dico io, un'italiana ubriaca nemmeno si sogna di fare quello di un'inglese sobria, capirai un'inglese ubriaca..

single_boy
Newbie
03/11/2014 | 13:53

  • Like
    0

@Anthony80

i personaggi sono veramente imbarazzanti, trovati soprattutto attraverso i social network.

In un altro thread hanno equivocato sul fatto dei tavoli (che intendevano i classici con belle PR pagate etc etc), io parlo di un fenomeno nuovo che si sta diffondendo ("porta il freaks in disco") e che intanto ridendo e scherzando porta migliaia di euro agli organizzatori (i 2 o 3 pr con le 2 o 3 compiacenti fighe non certo di serie A che si dividono la torta).. uno del mio paese non

manca un sabato da anni e anni, ma se uno vede come è messo, è comprensibile..

altro che scopare negli fkk, qua c'è gente che è alla canna del gas, molti mi risulta abbiano pensioni da invalido..

single_boy
Newbie
03/11/2014 | 13:36

  • Like
    0

@strutter

lunedì e giovedì latino americani, con cena se uno vuole (ma bisogna prenotare), danze direi dalle 23 - 23 e 30 fino alle 2 e 30 - 3.. conosco sudamericane che quando escono vanno solo lì (non le trovi in altri locali di Modena)

Martedì e venerdì sono serate un po particolari (è bene avvisare), con partecipazione dell'arci gay, spettacolo drag queen, anche se c'è molta figa (anche parecchi gay, che si vedono benissimo, ma del resto è la loro serata)..

venerdì e sabato discoteca normale, con gente più giovane, presenza di molti universitari, molti vengono anche da Bologna

non ho mai visto un posto così pieno alle 3 durante la settimana.. ce n'è di persone che alla mattina non si devono alzare! (o che dormono 2 ore !)

come dico io, il "grande popolo dei latino americani" è in baracca tutte le sere

E' un posto piccolo, non ci vanno folle oceaniche, però la varietà di persone è davvero alta e ci puoi trovare veramente di tutto..

single_boy
Newbie
03/11/2014 | 13:24

  • Like
    0

@Anthony80 da quando fanno la serata domenicale rivolta ai giovani

(il "Tremenda") può essere che il locale su sia un po svecchiato, soprattutto di venerdì, poi lo so che di ventenni allupati di milf non è che c'è la ressa, ci mancherebbe, ma solo il fatto che esistano mi da da fare, 15-20 anni fa erano scene inconcepibili, mentre il sabato... aiuto.. reparto di geriatria..

Sul baluardo concordo, è un posto che ha 2-3 gruppi di intrattenimento che fanno tavoli dove vengono adescati casi umani, fedelissimi che di sabato in sabato vanno fedelmente come se avessero fatto un voto e che la loro unica soddisfazione è di parlarci con una donna.. io li accuserei di circonvenzione di incapace, ma vedo che oramai per riempire le decadenti discoteche si è arrivati a questo punto, ancora un po e vanno a cercarsi seguaci negli istituti di sanità mentale.

single_boy
Newbie
02/11/2014 | 13:42

  • Like
    0

Avete dimenticato di segnalare un posto a Modena

Frozen

Indirizzo: Strada Contrada Modena MO

soprattutto infrasettimanalmente non ho mai visto un posto così imballato (per una città come Modena s'intende)

il classico posto misto frutta dai 15 ai 65 anni ma dove effettivamente si possono vedere facce un po diverse da quelle dei soliti baluardo, gilda, etc. etc.

aperto tutti i giorni tranne mercoledì e domenica mi pare..

tra l'altro è gratis, quindi uno prova e se la serata non piace niente di perso..

single_boy
Newbie
02/11/2014 | 13:19

  • Like
    1

@strutter

letteralmente "M others" "I 'd" "L ike" "to F uck" ovvero MILF, mamme che mi piacerebbe scoparmi

al Gilda a Modena ci sono stato varie volte, mi mette tristezza perchè è il regno dei ventenni alla frutta che rassegnati al fatto che le coetanee sono irrangiungibili si lanciano sulle 40enni, 50enni.. stanco di vedere certe scene che mi danno il voltastomaco, ho smesso di andarci.. non riesco a capire come sia possibile che uno così giovane proprio non riesca a combinare con una coetanea e sia costretto a stare con una che potrebbe essere sua madre.. provo orrore nel vedere un ventenne che limona con una 50enne cellulitica, per me è la sconfitta definitiva del genere maschile, se il futuro è questo, altro che zerbini..

single_boy
Newbie
25/10/2014 | 15:30

  • Like
    0

Sicuramente il post è una provocazione, c'è da dire che quella brutta e sensibile non becca na mazza, quella brutta e troia in italia tira su quello che vuole, il problema sta tutto lì.. Vive lo stesso dramma del sesso maschile di quello che almeno una volta nella vita vorrebbe vincere "gratis"

E poi dipende dall'età, a 20 anni una brutta ma con un certo tipo di aggressività magari riesce ancora a portare a casa anche un ragazzo non brutto, ma magari molto insicuro dal punto di vista mentale e sessuale.. ne ho visti di casi di bei ragazzi che si sono fatti incastrare perchè deboli dal punto di vista caratteriale, semplicemente perchè il troione super aggressivo li ha letteralmente violentati anche dal punto di vista mentale..

Ho letto anche l'articolo sul sesso ludico, e non fa altro che confermare quello che penso, aldilà del proprio valore sul mercato dal punto di vista estetico, quello che fa la differenza è la propria forza mentale, soprattutto di fare le mosse giuste per raggiungere un certo obiettivo.. chi è prigioniero di una sua situazione a livello mentale deleteria o auto-distruttiva quasi mai ne esce, ha bisogno più di uno psicologo, e anche avere un a situazione economica favorevole poco aiuta, ne ho conosciuti di ricchi ma totalmente fallimentari dal punto di vista relazionale

Diciamo che una brutta figa deve giocarsi le sue carte molto giovane, dopo i 30 entra nel catalogo delle disperate..

single_boy
Newbie
18/10/2014 | 15:49

  • Like
    0

@psicologo

come al solito, devono recuperare gli anni in cui se la tiravano.. tu dici "Ma lei che evidentemente è una melanzana che in giovine età se la tirava come poche crede davvero di poter trovare un uomo giovane da impalmare per mettere su famiglia. "

il problema è che oggi lo trovano, eccome che lo trovano, magari non sarai tu che non ci caschi, ma lo trovano.. degli ultimi anni la cosa che sopporto meno e che mi fa imbestialire è che un sempre crescente numero di 20enni zerbini-uomini si mette con donne che potrebbero essere loro madri. Io che non sono mai stato con una più vecchia di me mi fa andare giù di testa.. poveracci, per forza, le coetanee non gliela danno, perse tra infiniti aperitivi e cazzate allucinanti..

single_boy
Newbie
13/10/2014 | 14:04

  • Like
    0

che il "tiraggio" nelle discoteche sia a livelli allucinanti in Italia oramai è un dato di fatto, ma questo di contro ha portato nella maggioranza della popolazione maschile (e

anche in quella femminile di più larghe vedute) una disaffezione verso i locali cronica..

rispetto a 20-30 anni fa, anche tra i giovani e giovanissimi, la percentuale dei frequentanti le discoteche è crollata

i gestori dei locali si sono resi conto che non hanno futuro se non riescono a recuperare clientela, e così si sono inventati questi gruppi acchiappa sfigati che un qualche risultato lo ottengono, facendo sopravvivere la baracca.. ma naturalmente il vero "free" è morto da tempo, avere 20 anni oggi se sei appena sotto la media e senza disponibilità finanziarie deve essere terribile, la figa molti non la vedono mai.. lavorando con molti giovani, alla domanda "be allora quando scopi ?" la risposta in molti casi è "booo", per forza poi le nuove generazioni di uomini con le donne sono zerbini, partono già terrorizzati da adolescenti..

single_boy
Newbie
13/10/2014 | 01:26

  • Like
    0

@Vivo_a_Bucharest

il mio "messi maluccio" implicava non solo in senso finanziario, ma soprattutto fisicamente..

Evidentemente qualche furbone negli ultimi tempi si è posto il problema di come far tornare in discoteca gente che non ci metteva più piede da anni e anni, e in un qualche modo ci sta riuscendo, sfruttando anche i social network

Non avranno guadagni stellari, ma un po qui e un po li, queste accompagnatrici di serie B magari il loro stipendietto da impiegata postale lo arrotondano

single_boy
Newbie
13/10/2014 | 00:54

  • Like
    0

@Vivo_a_Bucharest

I tipi che frequentano i tavoli sono decisamente messi maluccio, anch'io penso che qualcuno concluda poi dopo la serata in disco, chiaramente pay, ma difficilmente con le tipe del tavolo, penso più con qualcuna esterna da appartamento.. i pr si preoccupano anche di questo aspetto. Ma la stragrande maggioranza dei frequentanti questi tavoli sono perlopiù casi umani a cui basta molto meno..

al sabato qualche volta si aggiungono anche altre serate, cene varie e altre amenità dove il morto di figa ha la vaga sensazione di far parte di un qualche tipo di gruppo sociale.. tutto poi corredato da sequenze di foto da postare su facebook per la gloria dei poverini.

Naturalmente le tipe nemmeno se lo sognano di stare con tipi del genere, infatti mi è capitato di notare lo sguardo molte volte scocciato della serie "ma chi me lo ha fatto fare" a fine serata..

single_boy
Newbie
13/10/2014 | 00:29

  • Like
    0

@psicologo

questo thread mi interessa perché ultimamente ho notato (io vivo in Emilia) che stanno nascendo sempre più spesso strani gruppi social diciamo di "intrattenimento" nelle discoteche, autentiche trappole per "sfigati", dove 3-4 organizzatori pr con l'aiuto di 4-5 ragazze bellocce si circondano di una 20-30 allupati che, spendendo poco a testa, intanto finanziano i suddetti.. su facebook ce né a bizzeffe, coi nomi più disparati e si stanno diffondendo, una versione molto più a basso livello dei tavoli di cui si parla sopra

naturalmente nessuno becca mai niente, ma per i vari casi umani che frequentano questi gruppi è già tanto parlarci con una donna, e sono ben contenti di aggregarsi a questi tavoli sabato dopo sabato.. hanno trovato un sistema per portare nelle discoteche gente che normalmente non uscirebbe di casa.. che tristezza..

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI