Andiamo

John_Smith

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

John_Smith
Silver
20/07/2016 | 22:51

  • Like
    0

Io ci sono stato l'ultima volta 5 anni fa, quindi non posso dare più informazioni sui locali. Ota a 26 anni, qausi 27, mi sentirei un pò vecchio a malta...

John_Smith
Silver
20/07/2016 | 22:15

  • Like
    0

@Domingo ahahah, in effetti hai ragione, ma faccio delle precisazioni: come ha detto @Forzanat, i "sogni hanno un costo" e l'ho capito. Sono contento di risentire le gnocchette per rivivere in minima parte l'esperienza. Chissà, magari si crea una amicizia. Però, soldi permettendo, l'idea di invitare una di quelle gnocchette per una settimana da qualche parte e vivere un "sogno" non mi dispiacerebbe. Rimane lì, ma la sensazione si trascina a lungo e fa stare bene.

Forse mi posso illudere un pò perché alla fine sono un bel ragazzo e ho avuto tante fidanzate, ma finalmente ho capito il modo di fare delle cubane. Quello che mi piace è il loro essere sveglie, femmine, divertenti e smaliziate. Ragazze da sogno per me. Io sono stato con ragazze anche molto belle capaci di fartelo ammosciare con una smorfia: stupide, superficiali e viziate. Sono stato anni con ragazze incapaci a letto e prive di mordente. E per cosa? sesso scadente e poco divertimento. Ho deciso che voglio vivere qualche sogno adesso. Però mi piace anche avere un feeling con le ragazze, non solo chiavare. Rispetto tutte le ragazze allo stesso modo e più sono gentili più ottengono da me. Sono davvero stato con ragazze che si rifiutavano di fare e ricevere sesso orale... Poi ho dovuto studiare e lavorare con delle cozze femministe terribili: ti fanno pensare che le donne siano solo una manica di frustrate con l'invidia del pene. Le ragazze cubane che ho conosciuto ti rigirano come vogliono anche se sono molto giovani.

Credo ci voglia moderazione nel lasciarsi andare e nello stare in campana. sicuramente il tuo consiglio di non lasciarmi prendere troppo è giusto. Però forse adesso voglio ancora un pò godermi la sensazione... Io di sicuro non invio manco un euro. Se le rivedo gli porto qualche regalo, ma solo in loco :D

Se non gli sta bene ne trovo altre. La gnocchetta però mi ha mandato un paio di foto carine. Dell'ottimo materiale è sempre utile :D

Credo di aver perso tanta parte della mia vita a fare il moralista con me stesso,; adesso voglio essere più libero. Quando avevo 20 anni ero uno zerbino ridicolo di una ragazza. Adesso se una si comporta male, le butto i vestiti fuori dalla finestra e le do un calcio in culo. GIURO!

John_Smith
Silver
20/07/2016 | 20:30

  • Like
    0

@pussylicker tendono a indisporre le ragazze. Quando stavo con una ragazza a Malta era pieno d italiani che cercavano di rimorchiarla. Scoppiavano un sacco di risse per colpa di italioti che non sapevamo tenere le mani a posto. Poi questa è la mia esperienza. L'inglese serve per comunicare, non basta dire "io and you cazzo into your pussy" e ti assicuro che certi italioti usavano frasi di questo tipo.

Malta cambia ogni anno: probabilmente I locali che c'erano 5 anni fa sono cambiati tutti

John_Smith
Silver
20/07/2016 | 07:21

  • Like
    0

@pussylicker di solito napoletani cafoni che fermano

tutte le ragazze che trovano. Naturalmente parlano un inglese maccheronico da far cadere le palle. A fine luglio non si vive più: le fanno scappare tutte 'sti infami. Il miglior periodo per malta va dalla metà di giugno alla metà di luglio. A luglio ci sono più scandinave e slave, le TOP di malta.

John_Smith
Silver
20/07/2016 | 07:11

  • Like
    0

Secondo me le Ungheresi sono le più belle d'Europa.Ho provato ad andare a caccia di free a Budapest , ma niente. I miei amici meno che meno. IO non ci tornerò mai più

John_Smith
Silver
20/07/2016 | 07:05

  • Like
    0

finalmente la gnocchetta mi ha aggiunto su facebook. Ora capite come sto messo? però almeno quando torno so già a chi rivolgermi! Scusate la continua euforia, ma 'sta Cuba mi ha preso da morire.

John_Smith
Silver
20/07/2016 | 03:58

  • Like
    0

@cubarumba Bastassero 40! Ho notato che loro tante cose non le possono comprare, pur avendo i soldi.Quindi pensavo di fare bella figura.

John_Smith
Silver
20/07/2016 | 00:09

  • Like
    0

@panaloco68 grazie mille. Fare una lunga recensione era il minimo dopo tutte le domande che vi avevo fatto.

Mi dispiace che la tipa del regalito non mi abbia ancora aggiunto su facebook. La tipa che si è fatta fotografare mi ha aggiunto quasi subito

Comunque volevo aggiungere che un giorno i circuiti mastercard e visa sono andati fuori uso in due banche. Ho rischiato di rimanere a secco (poi chi glielo diceva alle tipe...)

John_Smith
Silver
19/07/2016 | 23:50

  • Like
    0

@Panaloco68 mah, mi sa che mi devo portare dei regali originali... mannaggia

John_Smith
Silver
19/07/2016 | 22:52

  • Like
    0

Ragazzi ma se quando torno a Cuba mi porto un paio di cloni di iphone 6plus, dite che se ne accorgono? :D

John_Smith
Silver
19/07/2016 | 20:15

  • Like
    0

ma perché certe non ti baciano? io con le pay ho poca esperienza, ma se mi succedesse me ne andrei

John_Smith
Silver
19/07/2016 | 19:25

  • Like
    1

@ivan_drago Ho provato anche delle tecnologie non in commercio e ti assicuro che siamo davvero lontani dalla "realtà". Gli avatar al massimo possono arrivare ad avere la qualità dei personaggi dei videogiochi (non delle cut scenes) perciò... Non so se è lo stesso, ma ho provato quella del locaale e un pò mi ha deluso. Il problema più grosso è che non puoi toccare niente! Gli ologrammi fanno ancora un pò cagare e di streaming non se ne parla proprio. Ci vorrebbero migliaia di telecamere e connessioni che ancora non esistono. Ora a spingere il virtuale sono i videogames, anche se nel mondo del porno si stanno facendo esperimenti. Tutti un pò caserecci, a mio modo di vedere: solo uno spogliarello con una tipa che sembra vera al 100% e lì con te è ancora abbastanza lontano. I video a 360% sono davvero deludenti secondo me. Ed è un peccato

Secondo me è più facile che facciano dei robot mignotta decenti nel giro di 20 anni. In quel caso le donne perderebbero tutto il loro potere e a tirarcela saremmo noi! wuahahaha

John_Smith
Silver
19/07/2016 | 08:16

  • Like
    0

Io so tutto si questo argomento. Forse I figli dei nostri figli vedranno la vera realtà virtuale. L'unica cosa che sarà possibile a breve sarà quella di sovrapporre un avatar ad una persona reale. Gli avatar di adesso sono comunque strafinti. La gnocca real life rimarrà in pole per almeno altri 100 anni

Vi assicuro che la virtial reality adesso è al livello della pietra se proprio vogliamo fare un paragone.

John_Smith
Silver
19/07/2016 | 08:09

  • Like
    0

Ma non dire cazzate. Poi Saint George è lontanissimo dai locali. A un mio amico è capitato di fare sesso con una conosciuta da un giorno, ma si è beccato la gonorrea da quanto ricordo

Poi quelle così sono davvero pochissime.

John_Smith
Silver
18/07/2016 | 23:30

  • Like
    0

@Cubarumba Okay, grazie mille. Io però certe me le sposerei da quanto sono coglione

John_Smith
Silver
18/07/2016 | 22:11

  • Like
    0

@cubarumba penso che tu abbia ragione, io tendo a cercare sempre qualcosa in più e sbaglio. Però cavolo, è incredibile: come fanno a preferire I cubani? Quando ho detto alla tipa tracagnotta che ero stato con una ragazza che no mi aveva chiesto niente, mi ha detto era "pazza"

John_Smith
Silver
18/07/2016 | 19:48

  • Like
    0

@cubarunba ti assicuro che lei non voleva niente. Non avrei mai fatto lo stronzo. Tra l'altro stamattina mi ha chiamato su fb ma ho perso la chiamata. Mi h pure scritto che me ne sono andato senza salutarla, anche se le avevo scritto su fb. Lei mi aveva detto che odiava quelle che facevano sesso in cambio di regali. Penso di aver avuto fortuna, ma anche dia ver fatto una faticaccia!

John_Smith
Silver
18/07/2016 | 05:30

  • Like
    0

@ilprofessor69 mi sa che ti potrei insegnare l'Odissea, quindi non fare il buffone.

Elena di Troia, secondo la leggenda, ha scatenato una guerra. sebbene sia più letteratura, ci sta eccome

E pocahontas?? FORSE non lo sai, ma è stata la prima nativa americana ad avere una vera relazione con un colonizzatore, per poi sposarsi con un latifondista. é stata il primo punto di contatto con gli occidentali e ha pure tradito la sua gente, infinocchiandoli per bene.

Non rompere i coglioni con i commenti culturali se non sai un cazzo.

Poppea era importante eccome.

Ti potrei parlare della regina dei piceni (che ha ispirato Pasolini per il suo film "medea") Ma non capiresti un cazzo

John_Smith
Silver
18/07/2016 | 05:19

  • Like
    0

Io sono stato a Malta due volte. L'ultima a 21 anni. Il target è 16-25 e le ragazze abbondano. Però quello che dice il tipo è davvero finto. Lì conta tanto la presenza fisica e per qualche strana ragione alle nordiche piacciono gli italiani. però a tutto c'è un limite... a volte ci sono degli italioti che fanno pesca a strascico per le strade. Una cosa invereconda.

Cose a tre? ma non scherziamo. Io stavo in un hotel a paceville per studenti: fino alle 5 i letti tremavano per la musica dei locali. Io la seconda volta sono stato due settimane con una ragazza, ma sono riuscito ad andare in buca dopo 4 giorni, non prima. un'altra l'ho solo limonata perché sapeva che stavo con una tipa.

Non ricordo come si chiamasse il mio hotel, ma era un ostello di merda attaccato all'Intercontinental. Nella zona di Paceville comunque ci sono tanti hotel per ragazzotti e diversi hotel a 5 stelle. Quelli li ho visti solo da fuori :) ma alle tipe non frega niente: cercano solo il bonazzo con cui passare la vacanza.

Le uniche che davvero si trasformano in delle vacche senza pudore sono le melanzane.

Queste discussioni danno idee sbagliatissime ai ragazzini. Si deve sfruttare il fatto che in quei contesti le ragazze si lascino andare, ma per cortesia, un pò di classe.

Secondo me Malta va bene come viaggio a 18-20 anni

John_Smith
Silver
18/07/2016 | 05:09

  • Like
    0

@quasicotto quando la buzzica tracagnotta mi ha detto che tengono "hambre" avrei voluto buttarla giù dal letto.

comunque ragazzi davvero, non capisco perché la tipa abbia voluto cancellare le foto. Di cosa avevano paura? un'altra ragazza si è fatta fotografare in topless coprendosi il seno con le mani. forse è più esibizionista. boh. Alla fine sono foto "personal use only"

John_Smith
Silver
18/07/2016 | 04:52

  • Like
    0

Cleopatra era una gran cozza a quanto sembra. Però è riuscita a bombarsi il kennedy dell'impero romano. Sicuramente il primo posto ci sta tutto.

Per me manca ELENA DI TROIA! detta anche la buzzica di Sparta.

Di poppea non ne vogliamo parlare?

La mia preferita rimane però Porcahontas! ehm, Pocahontas...

John_Smith
Silver
18/07/2016 | 03:58

  • Like
    0

@forzanat è proprio vero che i sogni hanno un costo; ma questo di cuba li è valsi tutti. Speravo di spendere un pò meno, ma l'arrapo ti fa scivolare i soldi di mano. Sicuramente quelle che ti puntano per i soldi hanno uno scopo preciso, non mi illudo di certo. Però secondo me le donne hanno tutte dei punti deboli da poter sfruttare per rendere l'esperienza migliore.

Le pro si vedeva lontano un miglio che fingevano quando mi hanno adescato, ma la free è tornata a casa a mani vuote (piccolo appunto: non ha voluto farmi un pompino! dopo un cunnilingus di mezzora ha avuto un bel coraggio). Nessuno l'ha costretta a fare sesso con me, perciò penso che le cubane siano femmine con meno freni inibitori. riuscire a fare sesso con una ragazza al primo appuntamento ufficiale è una cosa che mi è capitata solo 3 volte in 8 anni.

La prima con cui sono andato a Cuba mi ha detto che appena mi ha visto ha detto alle altre hookers di starmi lontano. Preferisco le situazioni così, perché magari vanno con te per i soldi, ma solo se un pò gli gusti. Poi non so, mi piace pensare che sia così. Rende tutto più divertente a mio modo di vedere.

@flautomagico ahahah, il manuale della giovane mignotta mi mancava. :)

@cubarumba @franc io con le pro sono stato sincero, ma loro mi hanno detto che tengono "sentimiento". I cubani non mi sono sembrati tutta questa meraviglia: a parte il big bamboo mi sanno di tamarri. Purtroppo la metafora della calcolatrice è azzeccata e io devo stare attento... tendo ad infatuarmi subito e a ragionare male. Però ripeto: ora sono un pò nervoso solo perché la gnocchetta dell'ultima sera mi faceva eccitare solo con uno sguardo. Mi piacerebbe farle da "novio" per un pio di settimane. l'intento è quello di arrivare sfinito a fine vacanza. Già questa mi ha un pò prostrato, ma forse perché odio il caldo torrido.

Alla fine ho trovato la mia porcahontas :)

John_Smith
Silver
17/07/2016 | 09:13

  • Like
    0

Inizio subito con il ringraziare @Franc @Cubarumba @Forzanat @dragon @panaloco68 @genovese1975 @losco @lore_86 @tiguerepanama per i mitici consigli che mi hanno dato nell'altra discussione. Sebbene sia partito in salita, questo viaggio alla fine si è dimostrato il più bello della vita. In questa recensione su Cuba c'è un pò tutto: Pro, Indiepay, sorpresine e Free (o semifree). Che ci crediate oppure no, questo è il resoconto dei fatti. scusate la lunghezza, ma è scritto con il cuore.

Giorni 1 e 2

Dopo 70 cuc di taxi, sono arrivato a tarda sera nella mia casa particular in Avana vecchia: un appartamento carino e pulito, sebbene per nulla lussuoso. Solo il salotto aveva due divani nuovi e un tavolino di vetro. Non so perché, ma tutte le tipe che ci ho portato mi hanno detto che stavo in un posto davvero bello. La sera mi sarei dovuto incontrare con dei miei amici che mi avevano convinto a scegliere questo periodo, ma loro mi hanno detto che ero arrivato troppo tardi (10.30) e che la mattina dopo dovevano svegliarsi presto per visitare un paesino che mi sembra si chiami villanis. sarebbero stati lì due giorni, pur sapendo che io avevo già pagato la casa per l'intero periodo e che non volevo lasciare l'Havana. . A quel punto sono uscito da solo nella zona dell'hotel Habana Libre: la prima sera è andata un pò come il primo episodio del film "Sette giorni all'Havana". Non mi dilungo troppo, ma se volete farvi due grasse risate posto l'intera vicenda nei commenti. Ho speso circe 5 cuc per offrire da bere ad una chica che si è rivelata essere una trans... l'ho pure scoperto all'ultimo, dopo i preliminari. Il giorno dopo mi sono messo a girare per prendere confidenza con il quartiere, ma c'era un caldo asfissiante e la sera sono rimasto a casa. Tra spesa e pranzo al ristorante ho comunque buttato 30 cuc

Giorno 3

Il terzo giorno sono andato a Playa dell'este spendendo quasi 50 cuc tra taxi e bibite, ma volevo vedere il mare almeno una volta. La sera verso le 10 sono andato gasatissimo alla Casa della musica di Miramar: 10 dollari per il taxi e 15 per l'entrata, ma vabbè... All'interno c'erano quasi solo uomini e ragazze discrete; niente aria condizionata, se non nel piccolo bar del locale. Lì ho conosciuto una ragazza seduta davanti al bancone e dato che mi avevate scritto che fosse un covo di pay, pensavo che la tipa stesse aspettando solo quello. Dopo circa 5 minuti mi ha presentato il marito. Volevo quasi andarmene, ma poi ho deciso di fare un altro giro in mezzo a quel gruppo di mandingo abbracciati a delle tardone europee. Ad un certo punto ho incrociato una super mulattona di 23 anni alta e con gli occhi verdi (che poi erano lenti). Era lì con le sorelle, ma io ho iniziato a parlarle ugualmente. C'era tantissimo rumore e dopo pochi minuti le ho chiesto di andare a bere qualcosa al bar: un'acqua per me e un mojito per lei, una spesa di 3 dollari o qualcosa meno. Le ho raccontato le mie impressioni su cuba e lei del suo lavoro di ballerina. a quel punto ho preso la palla al balzo e le ho chiesto di andare a ballare: lei era bravissima, io una pippa. Dopo siamo usciti a parlare mentre dei coglioni cubani mi urlavano se volevo portarmi a casa la tipa per trombarla. Ho finto di non capire e sono rimasto concentrato sulla ragazza: anche lì aspettavo che andasse a parare su quello, ma niente. Al che le ho detto di andare a bere da qualche altra parte. Abbiamo aspettato che le sorelle se ne andassero e siamo andati in una caffetteria vicino l'habana libre (10 cuc taxi). lì ho speso circa altri 10 cuc per due panini e due coca cole con un nome del cazzo. Come scritto nell'altro post, lei mi ha raccontato un pò di sè e mi ha detto che a Cuba tantissime ragazze "se regalan" per poco. Io ho finto indignazione con la consapevolezza che sarei andato in bianco. Ho comunque provato a chiederle se voleva andare a bere qualcosa da me, ma ha reagito male dicendo che ci eravamo appena conosciuti. Verso le 4 l'ho accompagnata a casa in taxi e lei mi ha chiesto di chiamarla quando fossi tornato a casa. altri 15 cuc nel cesso. Durante tutto il viaggio avrò speso quasi 300 cuc di taxi, credo.

Giorno 4: veniamo alle cose interessanti

Nel pomeriggio sono andato al Floridita e basta (5 di taxi e 6 di daiquiri), ma i miei amici mi hanno dato ancora buca per dirmi che volevano andare a Varadero.

A quel punto mi è salito il sangue al cervello e li ho mandati a cagare.Ho comprato anche dei sigari cohiba per 35 cuc. La sera, la ragazza conosciuta il giorno prima mi ha dato buca e ha rimandato la cena che avevamo concordato per il giorno dopo. alle otto, dopo averle telefonato, sono andato al Dos gardenias in taxi (10 o 12 cuc, non ricordo) Essendo chiuso (non ricordavo se fosse una disco o altro), sono andato in un bar-ristorante attaccato. Lì un pappone che si faceva chiamare "Alessio" mi ha presentato una ragazza molto carina: diciannove anni, pelle chiara e dorata, capelli biondi e corpo da 10 e lode. Abbiamo cenato assieme e rotto il ghiaccio. Ad essere sincero mi sono divertito molto e credo anche lei. Io ho 26 anni e forse potevamo sembrare una coppietta come tante.. Sapevo che mi avrebbe chiesto un regalo, ma avevo un livello di arrapamento sopra i limiti consentiti dalla legge. 30 cucchi per la cena e altri 10 per il taxi. Arrivati a casa si è fatta una doccia e si è cimentata nello spogliarello più bello che abbia mai visto.. anche lei faceva corsi di danza, ma credo che il modo in cui muoveva il culo non lo avesse imparato a scuola. Sesso orale con maestria e cavalcata da paura.

non sono durato tantissimo, ma lo sapevo che sarebbe andata così. Non avevo mai conosciuto una ragazza così brava a letto e non sapevo che nei giorni seguenti ne avrei incontrate altre così brave. Alla fine si è accorta che aveva ancora un pò di mestruazioni, così ci siamo lavati e messi tranquilli a letto. Abbiamo riso e scherzato tanto mentre lei mi passava le mani tra i capelli e io le facevo le coccole (eh sì, sono un viaggiatore romanticone). Si vedeva che le piacevo, ma il motivo di tanta fretta nel concedersi era la "mucha, mucha, mucha necessitad". Mi ha detto di lasciarle il regalo che volevo, e io per ridere le ho messo tipo 25 cuc sul letto. Lei li ha messi via per poi tornare a letto. pensavo che si sarebbe offesa, ma niente. Se mi avesse chiesto 100 cuc glieli avrei dati. In ogni caso voleva stare abbracciata, ma non voleva più fare niente perché a quanto pare il ciclo non era finito. Dopo un pò tossiva un sacco per colpa dell'aria condizionata e mi ha detto che voleva andare a casa. Mi ha detto che il giorno dopo sarebbe stata tutta mia e mi ha lasciato il cellulare. Non ho voluto il tel di casa perché pensavo che non servisse. Non le ho dato soldi per il taxi, non me li ha chiesti.Non credo di aver fatto una bella figura. Secondo me avrei dovuto regalarle altro. tra l'altro mi sono accorto che avevo lasciato 20 cuc dove lei aveva messo i vestiti. Sono sicuro che gli abbia visti, ma non li ha comunque presi.

Giorno 5: free?

la ragazza del giorno prima aveva il cellulare spento e non si è presentata. mi ha detto poi che non stava bene. secondo me ho fatto una brutta figura a darle così poco. Era davvero una bella gnoccona. verso le 6 mi sono trovato davanti casa i miei due amici senza gli altri due coglioni che si erano portati appresso. Si sono scusati tantissimo dicendo che erano rimasti bloccati a Varadero ed erano stati truffati sui biglietti dell'autobus. Mi hanno detto anche che nessuno parlava inglese e che si erano dovuti aggiustare a dormire non so dove. sarò una merda, ma ero contento. A quel punto siamo andati all'Habana libre per stare un pò nella hall. Gli ho raccontato che avevo beccato una trans scambiandola per una ragazza. Mi hanno un pò preso per il culo fino a che non è arrivata la ragazza che avevo conosciuto alla Casa della musica: a quel punto hanno smesso di ridere, i due coglioni. La ragazza mi ha regalato due sigari cubani e una scheda per internet. Non mi ha fatto pesare il regalo, ma sapevo che per lei ogni cuc era importante. Con lei sono andato al ristorante dell'habana libre, un posto perfetto per le coppie: due piatti di pesce e due bicchieri di sangria a 43 cuc, neanche troppo. Vicino a noi c'erano due ragazzi che sarebbero potuti essere italiani o spagnoli che guardavano la ragazza che stava con me come se la volessero stuprare. Quando ci siamo alzati per andare via li ho fulminati con lo sguardo. Una volta usciti dal ristorante ha cominciato a piovere di brutto e io l'ho invitata a bere a casa mia. Una volta dentro le ho offerto del Rum e ci siamo messi sul divano. A quel punto però mi ha detto che si sentiva sotto pressione e che non voleva fare niente. Io le ho chiesto allora perché avesse accettato il primo

e il secondo invito: lei mi ha risposto che le ero sembrato gentile e carismatico, non aggressivo come gli altri turisti, ma che lei non era una ragazza facile e che per lei due giorni non erano abbastanza per conoscersi. abbiamo discusso un pò e ho provato ad usare la scusa che siamo giovani e si vive una volta sola (che non funziona mai). Ma lei era irremovibile. Allora mi sono rassegnato al fatto che sarei andato in bianco e le ho chiesto se poteva comunque restare un pò. Così ci siamo stesi sul divano e abbiamo parlato della nostra famiglia, della nostra vita e della nostra prima volta mentre le accarezzavo i piedi. Tolti i sandali ho cominciato ad accarezzarle anche le gambe: a quel punto mi ha detto che si sentiva più rilassata e io mi sono ringalluzzito. Quando mi ha lasciato mettere la mano sotto il reggiseno ho capito che me la stavo cucinando bene. Dopo un pò sono passato alle mutandine e ho notato che era già bagnata fradicia. le ho tolto i pantaloni e ho cominciato a praticarle sesso orale mentre la sditalinavo. Avrei dovuto portarla alla massima eccitazione per poterla portare in camera. Sarò stato almeno mezzora a farle sesso orale e lei sarà venuta non so quante volte. Non avevo mai concesso un trattamento così speciale a una ragazza.

L'ho portata in camera e ci siamo stesi sul letto: aveva un culo di marmo, ma purtroppo delle tette davvero bruttine. Ci sono rimasto male. Ho provato a metterla nella posizione del missionario, ma una volta dentro continuava a ripetermi "suave!!", neanche la stessi trapanando così tanto. A quel punto mi ha steso sul letto ed è cominciata la Cavalcata delle Valchirie: neanche in un film porno avevo visto una ragazza muoversi su un cazzo in quel modo. A parte una ragazza colombiana con cui sono stato, tutte le altre tipe che mi sono fatto erano delle frane a letto. Melanzane

e svizzere le peggiori. ma qui si aprirebbe una diatriba infinita. Dopo un bel pò l'ho messa a novanta e sono capitolato con le mani fisse su quel culo di marmo. Appena finito si è subito sentita in colpa e mi ha detto "alla fine hai ottenuto quello che volevi". Io ho fatto finta di niente e l'ho abbracciata: si è subito rilassata, ma dopo una decina di minuti mi ha detto che erano quasi le due e che doveva prepararsi alla ramanzina della madre. Siamo usciti e abbiamo beccato subito due poliziotti con la faccia da ragazzini... Il modo in cui lei fissava il tipo che le ha chiesto i documenti mi ha stupito: che palle la ragazza. Sembrava che fosse il poliziotto in difficoltà. Alla fine ci hanno lasciati andare dicendo alla tipa che se mi succedeva qualcosa la responsabilità era sua. Questa non l'ho capita. Abbiamo cercato un taxi in zona, ma c'erano solo degli stronzi che volevano 15 cuc per portarla a San Miguel. lunedì mi avevano chiesto 10 cuc, quindi gli ho detto di no.I tipi ci hanno inseguiti continuando a ripetere che volevano 15 cuc. Una cosa abbastanza triste. ad un certo punto ho fermato un taxi che ha subito accettato i dieci cuc. Ho pagato il tassista e ho detto alla ragazza di chiamarmi una volta a casa. Tornando indietro i tipi mi hanno fermato e io gli ho detto che avevano perso 10 cuc. A quel punto per provocarmi mi hanno chiesto quanto avevo pagato la tipa. io gli ho risposto "nulla. Piaccio alle ragazze". Uno dei tipi si è messso a ridermi in faccia, ma non ho ribattuto, non valeva la pena di mettersi nei guai per degli sfigati. Per sbollire la rabbia mi sono preso una coca cola e sono andato a farmi un giro. per la strada avrò visto almeno 10 o 15 trans, quando all'improvviso mi sono sentito chiamare per nome: era la transona del primo giorno! Mi ha dato due baci sulle guance e mi ha chiesto come stavo. Io le ho risposto che stavo bene, ma che avevo trovato una chica. Lei mi ha comunque chiesto se volevo bere qualcosa. errare è umano, ma perseverare è diabolico, cazzo: ho declinato e salutato per poi mettermi a chiacchierare con due ubriachi sul lungo mare. Verso le tre e mezza mi sono ricordato che avevo detto alla tipa di chiamarmi e sono corso a casa. l'ho chiamata al telefono e mi ha detto che pensava avessi avuto problemi con i due poliziotti di prima. Dopo averle dato la buonanotte sono andato a dormire. La mattina dopo le ho scritto su fb e lei mi ha risposto con delle emoticon di baci. le ho scritto se voleva andare al floridita con me, ma non ha più visualizzato il messaggio e non l'ho più sentita.

Giorno 6: un regalito

Nel pomeriggio ho giocato a calcio per strada con dei ragazzini e ho conosciuto una ragazza favolosa seduta ai tavolini di un bar. Abbiamo parlato un pò e l'ho invitata ad uscire la sera. Ha declinato dicendomi che il figlio aveva la febbre, ma quando le ho detto che era la mia ultima sera lì mi ha dato il numero di telefono e il nome completo per aggiungerla su fb. ha detto di chiamarla vero le 8 per dirmi se magari poteva liberarsi. Quando l'ho chiamata però mi ha confermato che non poteva. Mi è sembrata un pò fredda. Non capisco perché abbia voluto lasciarmi il numero. Per strada ho anche conosciuto una ragazza slovena che studiava spagnolo lì. Mica male come idea.

Alla fine l'ultima sera sono andato al Bolabana con i due amici rinsaviti quando erano le dieci e mezza . dato che dovevano farsi perdonare gli ho detto che mi avrebbero dovuto come minimo offrire da bere e pagare il taxi. già prima di prendere il taxi mi sono fatto offrire un mojito. Peccato che erano usciti con 40 dollari a testa e di prendere il tavolo al bolabana non se ne parlava. hanno insistito per cercare un altro posto a piedi, ma dopo venti minuti che giravamo come dei coglioni gli ho convinti a tornare al bola. Fuori ho subito notato che c'erano molte ragazze. Tutte pro? penso di sì. Ho visto una ragazza molto bella in compagnia di un'amica tettona e le ho fermate. Non ricordo cosa gli ho detto, ma nel giro di 5 secondi mi hanno fatto capire perché erano lì. Mi hanno detto che si poteva andare al Shangri-la (si scrive così?) e così abbiamo preso un taxi.una volta lì abbiamo ordinato da bere di tutto. Io ho bevuto un sacco, ma non ho accettato uno shot di tequila offerto dai miei amici alla fine. Verso mezzanotte e mezza ho portato le tipe a casa mia: il tassista (forse il loro pappa) ha fatto un giro un pò strano dicendo che voleva evitare la polizia. Bah. quando siamo arrivati a casa si sono subito spogliate. La ragazza che avevo puntato era da paura, mentre l'altra sotto il vestito aveva un culo sfattissimo e una brutta ciccia. Volevo fare doppietta per la prima volta e così ho pensato di continuare. Quando la tipa tracagnotta è andata in bagno a lavarsi la tipa perfetta mi si è messa davanti completamente nuda e mi ha detto che loro volevano un "regalito": cento cuc a testa. Io le ho subito detto che non se ne parlava proprio e le ho offerto 50 a testa, ma la tipa si è arrabbiata. Alla fine avrebbero accettato 75 a testa, ma io volevo tutta la notte e mi hanno detto che dovevo dargli 90 a testa. hanno voluto i soldi subito. la gnocca mi si è avvicinata con un sorrisino e le ho detto che era una vera cabrona, mentre io un tonto. Mi hanno praticamente prosciugato tutti i contanti che avevo. La tipa fantastica ne valeva anche il doppio, ma dare 90 cuc alla tracagnotta mi ha davvero fatto male al cuore. All'nizio la tipa fantastica sembrava un pò fredda e aveva paura che il mio coso le facesse male: era davvero stretta e spero non si sia fatta davvero male. Nel mentre la prendevo in giro e la provocavo, cosa che credo l'abbia smossa perché dopo mi ha bloccato nel letto e continuava a dirmi di chiamarla cabrona. si è anche lanciata in una performance orale molto audace. la prima volta sono durata parecchio, penso molto di più di quanto si aspettassero (fanculo, con quello che avevo speso). Mi pento tantissimo solo di una cosa: a un certo punto la tipa gnocca me l'ha messa davanti dicendomi "ciupamela" io le ho detto di no e si è risentita. Non me l'ha più lasciato fare dopo. Era una ragazza davvero permalosa e orgogliosa. facendo leva su questo però la si faceva sentire meno figa di quanto lo fosse. Quando abbiamo finito abbiamo parlato un pò e la tipa tracagnotta ha recuperato punti dicendo che tengo "la pinga di un negro". Io gli ho detto che dato che ero un bel ragazzo non mi avrebbero dovuto far pagare così tanto, ma la tracagnotta ha fatto una smorfia dicendo che loro sono strabelle e che si fanno pagare anche 300 cuc per una notte. capisco la gnocca, ma una che paga 300 quella tracagnotta è da internare. le difficoltà economiche non c'entrano niente, a quelle piacciono le cose belle e la bella vita. Ho chiesto alla gnocca se fosse voluta essere la mia "novia" alla mia prossima sortita a Cuba e lei ha subito risposto di sì. Mi ha detto più volte di contattarla su facebook o email, quindi penso e spero facesse sul serio. anche quando si stava per lavare mi ha scritto il nome su un foglio e mi ha detto di aggiungerla, così saremmo rimasti in contatto. Io l'ho aggiunta il giorno dopo, ma lei ancora no. Non so quanto lo usino fb. Ditemi pure che sono ridicolo, ma sono nervoso e spero che mi aggiunga presto: una "bella figa porca" così non la trovo più. Ad un certo punto il pappa-tassista (a cui avevo pure dato 11 cuc, cazzo) ha chiamato dicendo che c'era la polizia che girava. A quel punto volevano andarsene. Io ho fatto presente alle tipe l'accordo e la tracagnotta ha detto che un'altra volta ci stava ma di essere "rapido". Naturalmente ho fatto il contrario. Hanno fatto di tutto per farmi venire ma non ci sono riuscite. la tracagnotta continuava

a ripetere "sì, papi, che rico..." con l'unico effetto di rompere le palle. dopo mezzora la tracagnotta è andata a lavarsi e ha detto all'altra di andare. Non so perchè ma la tracagnotta ha trovato un modo di cancellare le foto che avevo fatto alle tipe nel locale. A casa gli avevo chiesto di farsi fotografare in topless, ma hanno detto di no e non l'ho fatto. Mi potreste spiegare perché hanno cancellato le foto nel locale??? . Una cosa che invece mi ha fatto tenerezza è stato quando la gnocchetta mi ha chiamato mentre stava sotto la doccia per chiedermi se potevo regalarle il mio balsamo per capelli. Lei non era una troiona come l'altra, fingeva di esserlo, sebbene avesse l'erotismo nel sangue. So che è ridicolo, ma mi ha preso davvero tanto (in tutti i sensi, alla fine).

All'uscita un vicino pidocchioso mi ha detto che era stato lui ad avvertire il pappa che girava la polizia e che l'aveva fatto per la mia sicurezza. ero sicuro che fosse una cazzata, altrimenti l'avrei spaccato di botte. Il bello è che il pidocchioso bastardo voleva pure che gli dessi dei soldi o che gli regalassi una mia maglietta! Di gratis gli avrei dato solo un calcio nelle palle.

Quella sera mi sono divertito, anche se il fatto che non abbiano rispettato i patti mi ha davvero dato fastidio. dopo il modo in cui mi hanno chiesto di fargli "il regalo" e aver ottenuto quello che volevano, come minimo dovevano tornare a casa la mattina dopo con le gambe storte. Spero proprio che la gnocchetta si faccia viva.

Giorni davvero fantastici. vorrei riviverli 100 volte.

Annotazioni: le cubane sono ragazze sveglie, intelligenti, meravigliose. Delle grandi stronze. ma sono ragazze e ce ne sono di tutti i tipi. Solo l'ultimo giorno mi sono accorto che una ragazza che lavora all'habana libre potesse essere interessata a me: dopo la prima volta che abbiamo parlato, gli altri giorni cercava sempre di tenere viva la conversazione. Poi il modo in cui mi guardava... probabilmente è solo un'impressione mia, ma mi sembra che qualche ragazza si lasci affascinare dalla classe, considerando che quasi tutti i cubani che ho incontrato sono dei rozzi coglioni. Di ragazzi belli non ne ho visti molti, anche se devo ammettere che con 4 o 5 che ho visto per strada non potrei proprio competere. In generale però i cubani uomini sono brutti e hanno delle panze assurde. Per non parlare del fatto che sono dei tamarri zozzoni. secondo me dire che a tutte le cubane interessa solo il dinero è sbagliato: la tipa che non mi ha chiesto niente avrà sicuramente avuto piacere a farsi offrire da bere e una cena, ma oggettivamente da me ha ottenuto poco. mi ha detto di non sopportare quelle che si vendono e si è arrabbiata quando pensava le avessi dato dell'opportunista. é stato un fraintendimento dovuto al mio spagnolo: pensavo fosse migliore, invece mi tocca tonare a studiare. in ogni caso durante il volo di ritorno ho pensato alle cozze femministoidi che facevano il master con me e a tutte le melanzane presuntuose che ho incontrato negli ultimi anni. ragazze scadenti a letto, superficiali e poco interessanti. Un mio amico mi ha detto di dirgli com'è Cuba perchè ci vuole andare: io gli dirò che è un posto di merda. La fauna locale va preservata dall'uomo bianco.

John_Smith
Silver
15/07/2016 | 19:11

  • Like
    0

800 euro superati dopo ieri sera. Ma la pagnotta se la son dovuta sudare

:-D

Appena riesci metto la recensione completa integrando quanto già postato

Sono arrivato a Cuba che ero un figurino; ora sono sfatto, ho la barba incolta e peso almeno 3 chili in meno. Direi che mi sono divertito

John_Smith
Silver
14/07/2016 | 23:02

  • Like
    0

Ho troppo cose da scrivere perché ne sono successe di tutti I colori. I miei amici sono tornati a l'havana con la coda tra le gambe e si sono scusati per non avermi ascoltato. Ieri gli ho dato buca per uscire con una ragazza. Si fottano. Anche perché sono stato uno stupido a prenotare per così pochi giorni. Oggi ho incontrato una ragazza figa come quella della foto che ho postato. Studia medicina, ha 24 anni e un figlio!! All'inizio mi ha detto che non poteva uscire perché il figlio h la febbre, poi quando le ho detto che è il mio ultimo giorno mi ha detto di chiamarla in serata che forse poteva liberarsi. Speriamo bene. Non voglio giocarmi male l'ultima sera! Avevo già incrociato questa ragazza il secondo giorno, ma non l'avevo approcciata perché ero rimasto bloccato. Oggi l'ho vista ad un tavolo e mi sono seduto con lei.. se fossi stato di più... purtroppo di soldi ne sto spendendo tanti. Alla fine arriverò a quasi 700 euro solo per il costo della vita. La cosa peggiore è il taxi

John_Smith
Silver
14/07/2016 | 22:53

  • Like
    0

@dell sono tutto tranne che un tamarro: mi comporto sempre in modo brillante. Ho laurea, master e molta cultura. Di gt non sono per niente esperto, perché all'estero ho sempre frequentato le ragazze dell'ambiente universitario. Non conto le ragazze conosciute a Malta e altre località di mare perché ero un ragazzino.

John_Smith
Silver
14/07/2016 | 00:17

  • Like
    0

@forzanat però le ho offerto anche la cena. Io di solito ho le mani bucate

John_Smith
Silver
13/07/2016 | 23:49

  • Like
    0

@mrn79 non capisco quello che dici. In questo esatto momento sono le 15 e 38. In ogni caso vivo in Canada e non ho mandato messaggi dall'italia nell'ultimo mese. Da qui non mi sono mai connesso di notte. Usò I WiFi degli hotel

@tiguerepanama grazie mille della dritta. Domani I miei amici tornano all'havana dopo essere stati fregati a varadero. Un po' sono contento

Comunque ieri la tipa mi ha dato buca e ha detto che forse ci vediamo stasera. Mi sembra strano che non voglia scoccare almeno una cena. Comunque sono contento perché ho beccato una ragazza fantastica. Un 8 di viso e un 10 pieno di corpo, una co allucinante.. lo spogliarello che mi ha fatto vale tutto il viaggio. Tr l'altro bravissima a letto. Aveva ancora un po' di mestruazioni e h perso un pochino di sangue. È voluta andar a casa a dormire. Quando mi ha detto che le dovevo regalare qualcosa di ho messo davanti 25 cuc per ridere, ma lei li ha presi. Cioè, se mi avesse chiesto 100 glieli avrei dati. Mah... secondo m si è divertita pure lei. Si comportava come fosse la mia fidanzata passandoci le mani tra I capelli e coccolandomi. Oggi dovevamo vederci ma non si è presentata. Secondo me pensa che sono uno spilorcio. Peccato. Mi voleva dare il suo numero di casa ma pensavo non servisse. L'ho aspettata un quarto d'ora ma non si è fatta viva. Stasera vediamo. Mi tengo 150 cuc per domani sera, altrimenti rischio di restare a secco. Sto spendendo più di 100 cuc al giorno. Il costo della vita è davvero alto rispetto a quello che pensavo.

Come ho scritto nell'altro post, vorrei tornare con una guida guida Cuba. Da solo non so quali sono I posti e I giri giusti.

John_Smith
Silver
13/07/2016 | 23:34

  • Like
    0

@itaconeti io tornerei a Cuba se potessi fare una vacanza così, quel che c'è da spendere si spende. Di ragazze solo carine ne posso avere quanto ne voglio, per questo punto alle strafighe che in Italia non mi si filerebbero.

Però senza nessuno che mi introduca non saprei che fare. Qui ho beccato solo papponi di medio rango

John_Smith
Silver
13/07/2016 | 02:25

  • Like
    0

L'unica cosa che non capisco è perchè delle modelle con I soldi debbano prostituirsi solo per farsi pagare cene e regali. Mi dicevate che alle cubane interessa solo quello che gli rimane in tasca. Di sicuro sono furbe, cazzo.

John_Smith
Silver
13/07/2016 | 02:19

  • Like
    0

Allora, sono stato alla casa della musica e sono rimasto deluso perché c'erano quasi solo uomini. Di pro credo di averne vista una quando andavo via. Io ho beccato una multata davvero figa che fa la ballerina, ma a quanto pare non è pro! Le ho offerto da bere, abbiamo ballato e poi siamo usciti a parlare. Era lì con le sorelle e ha dovuto aspettare che venissero a prenderle. Siamo poi andati in un bar a parlare e a mangiare qualcosa. Mi ha raccontato che le ragazze di Cuba hanno una cattiva fama e che I turisti vengono qui solo per le mignotte. Io ho fatto finta di essere sorpreso, ma a dir la verità di pro non ne ho ancora viste. Di giorno le ragazze manco si fanno avvicinare. Comunque non è voluta venire da me e mi ha detto che ci eravamo appena conosciuti. Mi è sembrato molto melanzana Style. Alle 3 la madre l'ha chiamata incazzata perché era uscita con uno straniero appena conosciuto.. mah... alle 4 l'ho riacvompagnata in taxi a casa sua. Mi ha lasciato il cellulare . Il telefono di casa: mi ha detto di chiamarla quando fossi tornato a casa mia.... roba da adolescenti...comunque le ho dato appuntamento per stasera: le ho detto che la invitato in un ristorante di pesce. Se stasera non concludo... però sa che posso stare anche alt giorni e forse vuole fare l'accattona.

Domani in che locale posso andare per trovare di sicuro qualche pro, magari di alto livello? Col cazzo che ripago 15 cuc per entrare in quel posto di merda della casa della musica di miramar.

Quei fogli di puttana che consideravano amici non vogliono stare a l'havana. Oggi sono andato al floridita e in giro per la città da solo, ma faceva troppo caldo e non mi andava proprio di parlare con qualcuna.

Speriamo che domani sera vada meglio.

John_Smith
Silver
12/07/2016 | 05:42

  • Like
    0

Markino mi dispiace per te ma non sono come mi descrivi te, anzi...

Se poi per entrare in certi ambienti serve qualcuno che ti presenti, cosa rompi le palle??

scrivere a uno come te non mi interessa, perciò se devi solo rompere le palle commenta altro.. Sul nome evita di fare ironia, dato che il mio è giusto un po' più decente del tuo. quando vai in vacanza con delle persone ti aspetti che anche loro vogliano andare per locali e che abbiano messo in conto di spendere. Voler pagare 5 dollari a notte è ridicolo.

John_Smith
Silver
12/07/2016 | 05:07

  • Like
    0

Questa è per markino69290.jpg

John_Smith
Silver
12/07/2016 | 05:03

  • Like
    0

@homo_eroticus ti prego portami con te la prossima volta!!

John_Smith
Silver
12/07/2016 | 04:59

  • Like
    0

Vaffanculo markino. Ti devo inviare una foto di Cuba? Tu si che ti saresti divertito.

Per gli altri: stasera vado alla casa della musica così torno alla normalità. Quelli sfidati bastardi dei miei amici vogliono solo fare escursioni del cazzo indietro non vogliono spendere più di 20 dollari al giorno. Quindi mi tocca girare da solo.

Se la storia di homo eroticus è vera la prossima volta lo imploro di portarmi con lui.

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI