Andiamo

John_Smith

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

John_Smith
Silver
25/07/2016 | 20:52

  • Like
    0

Però la faccenda del sirve/no sirve è comunque particolare quando non hai bisogno di nulla. In Italia le ragazze vogliono diventare famose o accedere comunque al mondo dello spettacolo e della moda. Ma chi già è arrivata o va con il milionario o con dei fighi. Le modelle Cubane devono essere le più trote del pianeta se non si godono la vita in cambio di qualcosa che forse hanno già. Capirei se cercassero il marito facoltoso dall'europa, ma così è davvero triste. Se hanno già I soldi e un lavoro da modella dovrebbero iniziare un po' a godersi la vita.

John_Smith
Silver
25/07/2016 | 18:55

  • Like
    0

@homo_eroticus in effetti non conosco benissimo l'ambiente delle modelle. A Milano l'ho sfiorato e basta, ma non ho mai avuto le possibilità economiche di entrarci. Un mio amico lavorava nella moda e una volta mi ha portato alla festa di compleanno di una modella greca: solo per cambiare tre discoteche di fila e ordinare da bere si spese più di 100 euro. Anche ad essere ricchi mi sembra roba da celebrolesi. Figuriamoci se uno dovesse portarle , cena... Preferisco allora tornare a Cuba e trovare delle "belle fighe porche" come quelle che ho beccato la prima volta. Poi si vedrà. Grazie della dritta.

John_Smith
Silver
25/07/2016 | 04:50

  • Like
    0

Ma l'articolo non dice che aumenteranno le esportazioni di sigari?? Teoricamente il mercato libero dovrebbe fargli bene...

John_Smith
Silver
25/07/2016 | 03:43

  • Like
    0

Perchè, ti fanno schifo le spagnole?

John_Smith
Silver
25/07/2016 | 03:39

  • Like
    0

Cristo, ma chi sei? Jack Kerouac?

John_Smith
Silver
25/07/2016 | 03:31

  • Like
    0

@itaconeti in effetti mi interessa di più che siano dei figoni. Però mi informerò sugli eventi, almeno perché ormai sono troppo curioso. Ho letto che si parla di 150 cuc al giorno e ame non sembrano poi tanti. Negli altri paesi non ti fai neanche un'ora con un escort. In Italia spendi gli stessi soldi per due camicie.

Cosa intendi però con stile di vita? Per loro vale davvero la pena di prostituirsi per questo? Penso che avrebbero più piacere a passare il tempo con dei bellocci della loro età piuttosto. Mi continua a sembrare assurdo che una modella figa senza problemi economici possa arrivare a tanto

John_Smith
Silver
25/07/2016 | 03:06

  • Like
    0

@cubarunba in Italia non ho nessun problema a trovare ragazze, ma ho degli standard troppo alti e non voglio accontentarmi delle mediocri o delle "carine". In Italia sono stato solo con due ragazze davvero fighe, le altre non erano mai quello che desideravo veramente. Ho diverse amiche italiane sveglie, ma tutte le melanzane con cui sono uscito non avevano malizia, femminilità e senso dell'umorismo. Erano sempre melanzane viziate e pessime a letto!!! Poi ci sono anche le femministe anti-sesso che si credono intelligenti quando invece sono delle capre. Le italiane della mia generazione hanno la melanzanite dentro, non si scappa. In generale, comunque, in Italia si scopa meno che negli altri Paesi europei.

Per quanto riguarda il cibo è ovvio che la cucina italiana sia la migliore, ma me interessa poco. Il punto davvero importante è la sanità. Quello sì che mi frena. Lasciare la comodità invece non mi spaventa, dato che non mi ha mai dato la felicità.

Non posso dire che mi sia mai mancato qualcosa dal punto di vista materiale, ma a Milano se non hai contante da buttare le fighe non si interessano a te. Una volta ero seduto a un tavolo vicino alla Satta: I tipi che stavano con lei erano davvero dei rospi. Se non sei un ricco maranza, sono poche le fighe che ti puoi fare. E dover restare a guardare non mi gusta. A me è sembrato che all'estero anche le fighe siano meno attaccate alla ricchezza. Meno puttane, insomma. (perfino le pro)

Forse Cuba non è la meta migliore in questo momento, ma io farei carte false per potermi trasferire ai Caraibi e passare il tempo in spiaggia co una porcona. Meglio che andare all'ikea con una sfigata che non vive senza l'iphone.

Però questo è solo il mio punto di vista. Quello che mi dispiacerebbe di più è buttare al vento I miei studi e la possibilità di fare il lavoro dei miei sogni.

@tommix infatti parlo di un sogno. Se avessi dei soldi da parte lo farei. Non mi interessa più la comodità. Poi il mio Paese di merda non mi ha dato nessuna possibilità. Se la mia famiglia non mi avesse finanziato non mi sarei mai potuto permettere le scuole che ho fatto. Solo due anni di master sono costati 15000 euro. Poi lo stipendio da 3000 euro... ci sono professionisti del mio campo che ne guadagnano tranquillamente il doppio.

John_Smith
Silver
25/07/2016 | 00:53

  • Like
    0

@cubarunba vado per I 27. Appena finito il master ero gasatissimo. Ora meno. Ho rifiutato un sacco di lavori all'estero perchè non erano in linea con la mia specializzazione, ma adesso voglio essere flessibile. Se avessi un po' di soldi da parte mi comprerei un paio di case all'havana: una l'affitterei solo agli gnoccatravellers :D

John_Smith
Silver
25/07/2016 | 00:50

  • Like
    0

@domingo all'havana. Non manca niente. Possibile che pure lì potrebbe mancare? Comunque un mio amico è stato a panama pe due mesi e mi ha detto che a volte si lavavano con l'acqua piovana. A quanto pare stava bene, ma non poteva lavorare lì.

John_Smith
Silver
24/07/2016 | 23:22

  • Like
    0

@scopellotto ma dici sul serio? In quindici minuti non fai niente. Al massimo un'ora. La qualità com'è? Io non ho mai visto una figa fare così. Mai. Di solito le mediocri si lasciano andare prima. Ma 15 minuti è una cazzata

@pussylicker a Malta non è proprio così facile se punti le fighe. Due i tre giorni almeno. A meno che non siano italiane. Però farsi una melanzana in vacanza è triste... io l'ho fatto, ma che sconfitta...

John_Smith
Silver
24/07/2016 | 23:15

  • Like
    0

Sì, ma la vacanza-studio costa tantissimo. Se si vuole imparare un'altra lingua okay, ma altrimenti le alternative ci sono eccome. Se vai a Malta becchi frotte di straniere senza il bisogno di iscriverti a un corso.

John_Smith
Silver
24/07/2016 | 23:09

  • Like
    0

@Genovese1975 Conoscevo la frase di Kennedy, ma ti assicuro che la fatica non mi spaventa: durante la triennale ho lavorato come cameriere e barista, anche a condizioni davvero sfavorevoli. Adesso però inizio ad essere un po' stanco...

L'italia è diversa dal Canada , certo, ma sta peggiorando di anno in anno secondo me.

John_Smith
Silver
24/07/2016 | 08:47

  • Like
    0

@Francesco2802962 grazie, ma ci sono tantissmi ragazzi laureati e in gamba che non riescono a trovare spazio per colpa di un sistema che non premia il merito. Il governo di adesso sarebbe dovuto essere progressista, e invece non fa nulla per i lavoratori qualificati.

@forzanat speriamo davvero che prezzi si abbassino!

John_Smith
Silver
24/07/2016 | 07:40

  • Like
    0

@franc tanta roba. Non so perché siano così fighe in Colombia. A me però 'ste modelle Cubane iniziano a sembrare una cos mitologica. Io non ne ho vista neanche una. Le tengono nascoste?? è anche vero che ci sono talmente tante fighe non modelle... 150 non mi sembra tantissimo. Però non capisco perché c'è chi dici di essersele trombate senza neanche pagare... . Me sembra strano. Continuo a non

capire. Quindi se a una regalo un iPhone 6 me la dà per una settimana. La prossima volta che andrò a cub proverò a vedere se n becco un in una discoteca.

John_Smith
Silver
23/07/2016 | 22:36

  • Like
    0

Ma sapete che con la sim canadese avevo anche la connessione dati? Non mi è ancora arrivata la bolletta, ma la usavo solo in casi straordinari. Usavo solo whatsapp e non ho mai provato a navigare su internet

@Beppuzzo69 nel senso che dopo qualche giorno mi sono creato un piccolo giro di ragazze e ho capito come muovermi. Gli altri alla fine si sono rivelato della palle al cazzo.

John_Smith
Silver
23/07/2016 | 22:21

  • Like
    0

@pecurai ma cosa vuol dire ci dividiamo? In generale il branco di lupi affamati non è ben visto... non sono mai stato a Palma, ma per rimorchiare bisogna saper parlare bene inglese ( non credo che sia il vostro caso, a meno che non abbiate seguito corsi di inglese al liceo) e conoscere lo spagnolo. Un po' bisogna saper comunicare. Poi il resto viene da sè. Dovete sperimentare. Fai una bella recensione che sono curioso

John_Smith
Silver
23/07/2016 | 18:48

  • Like
    0

@Genovese1975 @franc @cubarumba scusate se ho esagerato, ma non mi riferivo di certo a voi!! Parlo solo del mio campo. Sono costretto a lavorare con partita IVA e la cosa non mi piace per niente... ma questa è tutta un'altra storia.

Io ammiro quelli che hanno il coraggio di lasciare tutto e trasferirsi in posti esotici. L'ossessione per la carriera forse non porta alla felicità e io non voglio avere rimpianti. D'altra parte dopo il culo che mi sono fatto... vorrei trovare un posto in cui unire le due cose.

Detto questo voi avete sicuramente più esperienza di me riguardo a Cuba e non posso obbiettare più di tanto. A volte mi lascio trascinare dall'entusiasmo.

Per il Canada io parlo dell'Ontario. Non so in effetti negli altri Stati. Quello che intendo dire è che non mi sembra che un alto livello di vita materiale corrisponda a una vita felice.

John_Smith
Silver
23/07/2016 | 09:28

  • Like
    1

@genovese1975 @flautomagico Io ci sono stato un sacco di tempo in Canada e vi assicuro che è un posto di merda. Le persone che vengono da fuori fanno fatica ad abituarsi. Tutti i sudamericani che vengono in Canada non vedono l'ora di andarsene. Qui ci sono i bei soldi, ma il nazi-femminismo è a livelli esorbitanti. Poi qua ormai prendono solo certe categorie di ingegneri, gli altri li mandano via a calci nel culo

Anche io pensavo che il Canada fosse un paradiso, ma mi sbagliavo. Le ragazze di cuba sono 100 volte meglio di queste frigide canadesi. Vi assicuro che l'Ontario è un posto tristissimo.Anche gli americani che vengono qui ci rimangono male.

Di intelligente queste ragazze hanno ben poco. Sono solo molto attaccate alla carriera. Sono sveglie, ma prive di esuberanza.

John_Smith
Silver
23/07/2016 | 03:23

  • Like
    0

Possibile che le spagnole siano così facili? Io n ho conosciute alcune a Dublino , m non ci sono uscito perché ero impegnato con altra gente. Devo aver fatto una cazzata immane.

John_Smith
Silver
23/07/2016 | 02:32

  • Like
    1

Le cose in Italia non possono cambiare. Ammiro chi ha il coraggio di vivere in luoghi più poveri, ma felici.

John_Smith
Silver
23/07/2016 | 00:58

  • Like
    2

Riempitemi di insulti, ma io dico la mia su Italia ed Estero.

L'Italia è un Paese di merda. Un posto lurido e triste pieno di nepotismo e corruzione. Se voi avete vissuto il boom degli anni novanta, buon per voi. MA adesso è pieno di ragazzi super qualificati a spasso. Io sono costretto ad andare avanti a partita Iva quando è pieno di coglioni che guadagnano 5 volte me pur non facendo un CAZZO. La mia famiglia si è spesa per farmi studiare e io mi sono laureato sempre con il massimo dei voti nelle più importanti università italiane. Ho fatto degli stage in posti dove la metà delle persone non aveva un decimo delle mie capacità. Chi ha avuto il privilegio di farsi assumere con il vecchio sistema ora è lì a fare il parassita; quindi vaffanculo l'Italia, il cesso d'Europa con la qualità della vita più bassa del continente. Io i vecchi del cazzo che occupano il posto che dovremmo occupare noi giovani li brucerei con il lanciafiamme senza rimorsi. Però intanto il tempo passa e io non voglio arrivare a trent'anni senza la possibilità di comprarmi una casa! Per cosa poi? Vivere a Milano ti fa venir voglia di suicidarti. Mi ero innamorato di una ragazza siriana, ma cosa avrei potuto dirle? vieni in Italia anche se non ho un posto fisso e nessuna banca mi farebbe aprire un mutuo per una casa.

Non so perché un cretino ha scritto che "un ragazzo giovane è messo male se vuole trasferirsi a Cuba". Vorrei avercelo davanti per prenderlo a schiaffi, per la miseria. Dico al signorino che mi sono sempre scopato ragazze bellissime in tutta europa GRATIS. In Italia sono anche stato con ragazze bellissime, ma che comunque mi rendevano infelice. Le italiane fanno schifo a letto, sono noiose e presuntuose. A volte sembra quasi che siano più interessate all'iphone che al sesso. Le italiane sono ragazze viziate, stupide, prive di fascino e personalità. IL VUOTO COSMICO. Quando mi trovo davanti alla cretina di turno che cerca di fare l'intellettuale la smonto fino a farla sentire una merda. Per non parlare delle cozze femministe con l'invidia del pene.

Le ragazze del Medio Oriente sono vere donne, anche se sono spesso costrette a sottostare alle leggi merdose dei musulmani. Le ragazze sudamericane sono diverse, quasi sempre migliori. A cuba ho beccato le miglior scopatrici della mia vita e non vedo l'ora di tornarci.

IO sì che mi trasferirei domani a Cuba se potessi e la storia del figlio è molto interessante. sarebbe facile per me innamorarmi di una cubana; senza sposarla non correrei il rischio di beccare una gold digger ( che a quanto pare sono il 90%). Qui è pieno di superfluo e ossessione per la ricchezza. Forse Cuba non èil paradiso, anzi sicuramente, ma non mi dite che l'Italia è un bel posto in cui vivere. Il problema sono sempre i fottuti soldi.

Io sono stato in un ospedale all'havana.

Un medico super bravo mi ha visitato e non mi ha fatto pagare niente. Il posto era pulito e non meno all'avanguardia di molti ospedali italiani. Preferirei farmi operare a Cuba piuttosto che in un qualsiasi merdosissimo ospedale della Sicilia.

Non posso sapere quanto voi, e non pretendo di avere la stessa esperienza, ma io penso che sia comunque un sogno vivere lontano dall'Italia. Piuttosto appena me ne vado non voglio più vedere il nord America neanche in cartolina. Qui si che la vita fa schifo.

John_Smith
Silver
22/07/2016 | 23:30

  • Like
    0

Di solito leggo che le pay non sono molto belle in questi posti Per il Free???

John_Smith
Silver
22/07/2016 | 22:59

  • Like
    0

Anche io per vari motivi sono stato a Cuba da solo per alcuni giorni. All'inizio mi annoiavo un pò, poi la situazione si è ribaltata.

John_Smith
Silver
22/07/2016 | 22:55

  • Like
    0

@jack95 dipende quanta voglia hai di prendere il traghetto. Comunque allora vai sulle isole greche (belle costose) Per il resto: non importa che specializzazione vorrete scegliere, ora siete solo dei ginecologi che devono fare il tirocinio. Mare bello e vita notturna spesso si escludono a vicenda.

John_Smith
Silver
22/07/2016 | 04:49

  • Like
    0

La storia che gli piace è un cazzata. Però è una caratteristica interessante. Potrebbero tranquillamente andare con tutti I figaccioni che vogliono, quindi...

Tutte possono rifiutarsi, m gli piacciono I soldi e le cose belle.

A me interesserebbe sapere come è il free e in che locali si può andare.

John_Smith
Silver
22/07/2016 | 01:29

  • Like
    0

@jack95 Hai presente le iene? Girano attorno alla preda in gruppo con la bava alla bocca. Quelli sono gli italioti del cazzo. Tu devi avvicinarti di soppiatto e sfoggiare un bel sorriso a una sola ragazza. Se inizi a strusciarti scappano. Guarda se ricambia il sorriso e cerca di dirle qualcosa di non troppo banale. Gioca sulla provenienza. Se vuoi più info devi pagarmi! ahahahah. Il fascino latino un pò piace alle ragazze abituate ai coglioni scandinavi o agli zozzoni slavi.

Se non ti interessa scopare cosa vai a fare a Malta? A bere e ballare come dei frocetti? Il mare decente a malta è negli isolotti di comino e Gozo

John_Smith
Silver
21/07/2016 | 23:39

  • Like
    0

@jack95 non è vero, a Malta si scopa. Ovvio che se sei un bel ragazzo è molto più facile. Le ragazze hanno mediamente 19-20 anni, ma ci sono anche quelle più grandi. La vostra età va più che bene.

Le scandinave si lasciano abbastanza andare, mentre le olandesi meno... Le straniere non se la tirano se sono fighe? Lo fanno eccome, ma a differenza delle melanzane di solito hanno classe.

Il bello di malta è che ci sono ragazze appena maggiorenni che vogliono farsi uno straniero per raccontarlo alle amichette. le italiane a malta diventano delle grandissime vacche proprio perché nettamente inferiori alle slave e alle scandinave.

Comunque se vuoi chiavare belle fighe dimentica l'alcool. Devi essere come una tigre che punta la preda con eleganza. sennò ti fai i bidoni che ti sboccano addosso.

la storia dell'essere ubriachi mi fa davvero incazzare. Ma pensate a scopare, Cristo!

John_Smith
Silver
21/07/2016 | 23:18

  • Like
    0

@tef canada totalmente chiuso dal punto di vista lavorativo. Fai un corso di inglese di sei mesi all'estero

John_Smith
Silver
21/07/2016 | 23:02

  • Like
    0

I miei amici dicono che tinder funziona di brutto. Anche e all'estero

Piuttosto che giocare a pokemon go mi faccio prete.

John_Smith
Silver
21/07/2016 | 22:56

  • Like
    0

A me bratislava intrippa un casino, ma per il free. Non mi sembra una buona meta a quanto vedo.

John_Smith
Silver
21/07/2016 | 22:48

  • Like
    0

@scopellotto buono a sapersi. Io posso dimostrarne tranquillamente 23, ma a malta non ho mai trovato grandi porcelle. Però io non faccio molto testo perché avevo conosciuto una il primo giorno e me la sono portata avanti per due settimane. Solo una volta sono andato in spiaggia con un'altra ma non c'è stato molto. Se adesso dovessi scegliere una meta nel mediterraneo mi piacerebbe andare ad Ayia napa, seppur sia un posto pieno di inglesi ubriachi.

Sono stato una volta a Cipro e devo dire che la gnocca locale è davvero di ottima qualità. Le ragazze poi sono molto simpatiche e aperte, ma di solite le becchi alle feste in spiaggia. Senza una guida locale forse fai più fatica.

Malta mi sembra ottima solo per trovare svizzere e scandinave in libera uscita. Paceville sembra il paese dei balocchi.

John_Smith
Silver
21/07/2016 | 22:39

  • Like
    0

John_Smith
Silver
21/07/2016 | 21:12

  • Like
    0

John_Smith
Silver
21/07/2016 | 03:36

  • Like
    0

L'anno scorso ho conosciuto una venezuelana da paura, ma non l'ho timbrata. :( solo bacetti. Mentre un Ragazza colombiana mi ha fatto impazzire: aveva sempre voglia! Era molto bella, ma sicuramente non a livello di queste. Mi chiedo come possano venir fuori delle fighe così.

Dovrei toccare co mano per capire se son vere :D

John_Smith
Silver
20/07/2016 | 23:01

  • Like
    0

Io per la tipa del video aprirei un mutuo.

ho visto dopo che era colombiana. Colombiane e venezuelane sono le più belle al mondo per me. Anche più delle scandinave e delle slave

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI