Andiamo

ValentinoVale

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Like

Bakul
Silver
02/07/2020 | 11:52

  • Like
    3

@Sandalpio
certo che ho trombato come prima e lo confermo!
Tu che ci vai a fare in camera con le ragazze? Sei un contemplatore?

Qui, di misera, c'è solo la figura che rimedi. Tanto per cambiare.
Mi astengo da ulteriori commenti e repliche, anche se mi auguro di non leggerti più.

wellcum.at
Newbie
02/07/2020 | 11:51

  • Like
    13

Buongiorno,

finalmente siamo aperti e la prima giornata è andata bene.
Tutto sotto controllo, e nonostante i 4 controlli della polizia, tutto è filato liscio.

Fuori dal club, fronte al cancello abbiamo intallato un gazebo per il controllo della temperatura, dentro al club abbiamo assunto un assistente che controlla la situazione per evitare assembramenti.

Detto questo tutto è ripartito nel migliore dei modi. Per chi si lamenta delle regole, vorrei solo far notare che la legge non vieta abbracci con le ragazze, non vieta che la ragazza ti possa parlare ad 1 centimetro di distanza dal viso e non ti limita nelle posizioni da adottare. Un mio personale punto di vista mi fa pensare che ansimare viso a viso in un rapporto non sia meno pericoloso del BJ scoperto. Ma questo è un mio pensiero. Ricordo che le mascherine sono consigliate ma NON obbigatorie. Forse anche i legislatori si sono resi conto che le limitazioni sono difficili in ambienti come il Wellum.

Chi ha paura oppure è incredulo di fronte al lento ritorno alla normalità, può tranquillamente rimandare la salita al prossimo anno o quando sarà pronto il vaccino. Fino a quel momento qualsiasi luogo affollato può essere veicolo del virus.
Sabato scorso sono sceso per l'ultimo sabato libero in Italia. A Jesolo precisamente. Lungo la via principale, ovviamente strapiena c'erano lunnghe code per i ristoranti e locali, con persone praticamente attaccate l'una all'altra per evitare di invadere la via pedonale, senza mascherina. Dalle 21.30 alle 23.00 ho cercato un ristorante ma erano tutti strapieni e con lughe code fuori, a tal punto che sono rientrato senza cenare. Eppure le regole impongono distanziamento e mascherine nei posti affollati.

Vi prego se non volete venire, rimandate.

Onestamente vi posso dire che tutto può succedere, anche un caso dentro al club ma fa parte del rischio che anche le Autorità hanno valutato. O si riprende la vita oppure rimaniamo chiusi a data da destinarsi. Per questo ognuno può scegliere.

In merito alle ragazze sarò più preciso.
Da quando abbiamo avuto la certezza di riaprire, il medico ha fissato gli appuntamenti per le ragazze. Le date sono state le seguenti: 10 giugno, 17 giugno, 24 giugno e 1 luglio.

Nella prima data, ovvero il 10 giugno le frontiere erano chiuse e solo 10 ragazze sono andate, nelle sucessive il limite era di massimo 20 ragazze.
Facendo due conti 70 ragazze totali. Di queste ieri ne erano presenti 65 quindi abbiamo usato il numero massimo di ragazze possibili. Le altre 5 stanno facendo il book e la prima visita dura 1 settimana, quindi possono iniziare l8 luglio.

Ogni mercoledì ci saranno circa 20 ragazze in più, molte delle quali nuove. Come vi anticipavo, per correttezza molte delle prime a rientrare erano ragazze che avevano dei meriti, che non posso elencarvi altrimenti avrei bisogno di una live chat di 2 ore per farvi capire tutti i punti....

Quindi le ragazze nuove saranno disponibili nelle prossime settimane perchè c'è una procedura iniziale più lunga rispetto al classico esame di verifica.

Riassumendo:

il rischio c'è ovunque ma da noi è chiaramente superiore
ragazze nuove ogni mercoledì

Ciao
Cristiano

whip69
Newbie
Brescia |  51-100
01/07/2020 | 22:14

  • Like
    2

Attenzione a parlare troppo di sigle, perché mi pare ci siano restrizioni governative in merito, secondo voi ci potrebbero essere conseguenze, o sbaglio?

Bakul
Silver
01/07/2020 | 20:54

  • Like
    4

@sunny72
Non sono salito con una cinquantina di ragazze. Ma semplicemente con due vecchie conoscenze e non ho riscontrato spiacevoli novità.
Se poi ci sono novizi che si fanno abbindolare, è un altro paio di maniche. Ma quelli ci sono sempre e certe ragazze ci vanno a nozze.

Anaconda
Newbie 26-35
30/06/2020 | 23:02

  • Like
    7

Carissimi colleghi,
vista l'imminente apertura delle gabbie, mi sento in dovere di darvi alcuni suggerimenti da buon padre di famiglia (vabbè, si fa per dire) che spero accetterete.
Nonostante sia passato tanto tempo dalle nostre ultime scorribande, ricordate che noi siamo i clienti ed abbiamo diritto ad un buon servizio al prezzo base. Resistete ad accettare richieste extra per servizi normali o ad essere particolarmente generosi con regalini, magari spinti dal lungo periodo di astinenza. Segnalate comportamenti scorretti alla direzione.
Ricordate che dobbiamo essere anche noi a guidare il mercato, specialmente in un periodo così critico.
Detto questo.... buone trombate a tutti!!!

mefisto999
Newbie
30/06/2020 | 19:17

  • Like
    1

Egregio direttore Fabris innanzitutto la volevo ringraziare per l’apertura del club anche con mille difficoltà,uno dei pochi club in Europa tra l’altro e c’è gente che ha anche il coraggio di lamentarsi.
Spero per i nottambuli come me che il post cena con affettati e salumi ci sia ancora magari anticipandone l’apertura verso le 23.30,le alette di pollo poi sono sempre deliziose.E che il servizio wellness sia attivo senza limitazioni,con il caldo una bella nuotata in notturna è il top.
Grazie ancora e buona riapertura per domani,sicuramente farò un salto nel weekend

Virgilioilpoeta
Newbie
27/06/2020 | 07:18

  • Like
    1

sintetizzando bisogna accordarsi con la tipa in camera se chiede extra non dovuti segnalarlo in reception.

MonkeyLion
Newbie
26/06/2020 | 17:57

  • Like
    2

wellcum.at
Newbie
26/06/2020 | 09:49

  • Like
    3

@Icardi83

Le ragazze sono tutte in Svizzera perché è la prima ad aver aperto, molto prima di tutti. Dopo 3 mesi e mezzo la maggior parte ha preso subito l'occasione per lavorare. Ci sono donzelle che dopo poche settimane non sapevano neanche come pagare l'affitto di casa.

Bepi81
Silver 26-35
26/06/2020 | 09:15

  • Like
    2

Io vedo il bicchere più che mezzo pieno, a dire il vero. Erano inizialmente annunciate 59 ragazze, ed ora il numero sale a 90, forse 100. La direzione annuncia inoltre graditi ritorni, con presenza di bulgare ed italiane, quando molti di voi si lamentano spesso del monopolio rumeno. Un mese fa avremmo tutti acceso un cero in chiesa per poter rientrare al Wellcum, ed adesso siete in molti a lamentarvi... liberi di fare come credete, ma io tra una settimana timbro il cartellino! Rimango in fiduciosa attesa del line-up aggiornato @wellcum.at

Girlslover
Newbie
26/06/2020 | 00:49

  • Like
    2

@Bakul Esattamente! Poi se pensi che fino a 15 giorni fa c’era addirittura il timore di dover girare con le mascherine, di non poter usufruire del centro benessere, del ristorante...Io credo che ci avremmo messo subito la firma se avessimo avuto allora questo tipo di direttive. Poi per quello che succederà in camera, beh...se uno ha orecchie per intendere - senza nemmeno essere troppo sveglio - credo che non rinuncerà ad una bella giornata nel nostro locale.

Bakul
Silver
26/06/2020 | 00:22

  • Like
    5

Ma secondo voi che minchia volete che vi dica Cristiano? Lui DEVE dirvi quali sono le regole. Poi in camera ci siete voi e la ragazza e nessuno verrà a dirvi che cosa potete o non potete fare. Certo dovete avere un po' di coglioni per prendere accordi chiari con la ragazza e soprattutto tirare fuori le palle quando qualcuna fa la furba: non siate omertosi e vigliacchi, abbiate il coraggio di "denunciare" le ragazze scorrette. Tra tutte le cose negative di questo periodo, ne spicca una di positiva: da parte delle ragazze c'è una grande richiesta per lavorare nel locale, quindi se vi lamentate esplicitamente di qualcuna, c'è la reale possibilità che si prenda un calcio in culo e che venga prontamente rimpiazzata da una nuova leva..... approfittatene.

Girlslover
Newbie
25/06/2020 | 23:50

  • Like
    1

@wellcum.at Dici bene: gli svizzeri sono furbi e tagliati per il business. Non a caso le loro banche sono la cassaforte del mondo.

wellcum.at
Newbie
25/06/2020 | 23:38

  • Like
    8

Sapete che nelle direttive Svizzere le restrizioni sono enormemente più rigide dell'Austria?

Eppure le cose la in Svizzera dite che sono normali.

Pubblico il vademecum che mi fornisce lo stato austriaco e senza nemmeno essere stati e aver provato dite che è uno schifo. Io non vi capisco.

Forse sono più furbi loro che non dicono nulla e non informano. Io correttamente vi tengo informati e condivido quello che ruota attorno a questo mondo. Cerco addirittura di non sbilanciarmi e parlare solo quando ne sono certo, ma vedo che viene spesso travisato o volutamente usato per screditare il locale.

Comunque arrivano 5 ragazze dal famoso club Svizzero e quelle del Ticino mi pregano per venire perché non battono chiodo. Anche Daria vuole rientrare immediatamente senza aspettare la data che aveva fissato ad agosto. Per questo oggi mi ha chiamato e ho anticipato la sua presenza dal 1 luglio.

estatico
Silver
25/06/2020 | 23:11

  • Like
    1

wellcum.at
Newbie
25/06/2020 | 22:48

  • Like
    11

Premetto che a volte sono scoraggiato nel rispondere, ma ci provo ugualmente.
Queste sono le direttive che devo pubblicare.
Io in camera con voi non ci voglio stare e nemmeno ci entrerò per controllare

Credete che io permetta extra inesistenti come bacio o oral scoperto extra?
Se fate le segnalazioni ci penso io. ma dovete farle, subito !!! Non a tastiera dopo settimane...

La Germania è chiusa e le ragazze ci scrivono in continuazione, dalla Svizzera situazione molto negativa e ci chiamano per venire... Problemi per cambio ragazze non ne abbiamo.

Arriveranno alcune stelle del passato a breve, in più anche Italiane e Bulgare.

Ora facendo i seri, siamo graziati che possiamo riaprire, la situazione è realmente disastrosa, la slovenia ha reintrodotto le mascherine oggi, forse chiuderà i confini, la Germania sta cominciando ad avere problemi... la situazione non è risolta. Penso che al 90% dovremo richiudere in autunno se non prima. Questo casino che hanno montato ci terrà compagnia a lungo e cambirà le nostre abitudini.

Finchè si potrà meglio divertirsi, l'invernata la vedo incerta..

Ciao

CIao

Girlslover
Newbie
25/06/2020 | 22:28

  • Like
    1

Girlslover
Newbie
25/06/2020 | 22:05

  • Like
    3

Vedo preoccupazione....non è il caso. Chi conosce il Wellcum da qualche anno a questa parte sa perfettamente che il locale è sempre stato all’altezza delle aspettative. E sa perfettamente che anche questa volta sarà così. Il Paradiso non lo trovi facilmente, ed è un luogo che niente e nessuno può ridurre ad un posto qualsiasi: nemmeno quel maledetto essere invisibile che ha provato a cambiare la nostra vita negli ultimi mesi. Non è così forte, non per il Paradiso.

wellcum.at
Newbie
25/06/2020 | 20:03

  • Like
    7

@Mr_HIGHWAY

a dire il vero se facciamo promo la vedo durissima. siamo già pieni di prenotazioni a tal punto che abbiamo chiamato subito 50 ragazze in più. Dal 1 luglio dovrebbero essere circa 90/100

Penso che se va avanti così ad agosto arriveremo a 150 ragazze, Perchè un'altra novità è che abbiamo una nuova licenza fino a 150 ragazze contemporaneamente. Non più 105 !!

Se facciamo promo facciamo un casino.... troppe persone.

wellcum.at
Newbie
25/06/2020 | 19:10

  • Like
    7

Buonasera,

abbiamo avuto modo di creare una piccola guida in base alle direttive emanate la sera del 23 giugno dal governo austriaco.

Le regole per la riapertura sono le seguenti:

Non esistono particolari limitazioni. Tutta la struttura è completamente operativa, solo l'orario di apertura sarà ridotto fino alle ore 01.00 di notte, weekend compresi.

All'ingresso verrà effettuata la misurazione della temperatura corporea. Non saranno ammesse persone con alterazioni di temperatura o cattive condizioni di salute. ( se avete il raffreddore per favore rimandate la visita )

Non è richiesta prenotazione per l'ingresso al club e NON SARANNO CHIESTI DATI AI CLIENTI. Tutto come prima.

Non è obbligatorio l'uso della mascherina, è solamente CONSIGLIATO solo durante la salita in camera con le ragazze. ( Quindi in tutte le zone si può stare senza mascherina )

Non ci sono limitazioni nel relazionarsi con altri clienti o amici nel club, è solo consigliato l'uso del buon senso.

Nel club saranno presenti stazioni si sanificazione per le mani, lenzuola e asciugamani saranno monouso e sanificati dalla struttura con temperatura minima 60°. Ogni camera verrà sanificata dopo l'utilizzo.

Contatti con le ragazze: CONSIGLIATO l'uso della mascherina, NO bacio tra persone, NO sesso di gruppo e NO sesso orale senza protezioni.

Ciao
Cristiano

Bakul
Silver
21/06/2020 | 13:29

  • Like
    4

@Girlslover
Mi permetto di dire che in NRW ho frequentato locali più che "dignitosi" (certo, non con tutti i servizi che offre il WLC), puliti, con staff gentile e belle ragazze. E non raramente ho fatto camere da 30-40€ con ragazze coinvolgenti e prestazionali, che (in quella tariffa) concedevano anche servizi che molte ragazze al WLC tentano spesso di far passare come extra a pagamento.

Girlslover
Newbie
21/06/2020 | 13:16

  • Like
    5

Io penso che quella del puttaniere debba essere una scelta di vita consapevole, che questa scelta abbia una sua dignitosa ragione di essere, che vada vissuta nel modo giusto e che sia corretto anche per noi ispirarsi a principi etici. Intendiamoci, io non sono particolarmente fiero quando vado con una puttana, però non me ne vergogno nemmeno: perché ritengo ci siano ben altre cose nella vita di cui semmai sia giusto vergognarsi. È una scelta come un’altra che, se vissuta nel modo corretto, può concedere al puttaniere una sua dignità di essere umano, che spende i propri soldi nel modo che più ritiene opportuno. Ho molta ammirazione per chi ha il coraggio di metterci la faccia, e detesto nel profondo del cuore gli ipocriti che considerano i puttanieri dei reietti.
La crisi che stiamo attraversando offrirà anche a noi la possibilità di essere persone giuste, che hanno una loro correttezza e dei valori morali. Per chi ci crede naturalmente. Per fare un piccolo esempio io di questi tempi, da quando le autorità mi hanno consentito di riprendere a frequentare i ristoranti, sto cercando di premiare quei ristoratori che mi sembrano più onesti degli altri, e che per questo probabilmente si sono molto meno arricchiti e hanno più bisogno del mio poco denaro. Anche con le prostitute cercherò di fare così. Quelle più oneste meriteranno di lavorare di più. Ed è molto significativo il fatto che in molti locali della Renania Settentrionale-Vestfalia si possa andare a puttane con 40 euro, magari in un contesto dignitoso e magari ricevendo anche dalla prostituta servizi dignitosi.
Mi auguro che le ragazze che leggono questo tread riflettano su questo aspetto: perché 70 euro, di questi tempi, sono una cifra che merita rispetto, come merita rispetto chi la sborsa. Che non sempre è uno sprovveduto.

venerablejorge
Newbie
20/06/2020 | 01:11

  • Like
    1

Devo dire che rispetto a Titano anche gli antagonisti se la cavano bene. Che diamine è questo, un circolo letterario?
Diobono, andate in parlamento, ché ce n’è bisogno di gente come voi.

wellcum.at
Newbie
19/06/2020 | 20:21

  • Like
    6

Ciao,

con l'apertura delle frontiere lo scorso 16 giugno, moltissimi di voi mi stanno scrivendo che vogliono venire a fare un giro. Sfortunatamente abbiamo ogni giorno gente che si intrufola per girovagare nel parcheggio ecc.. ec....

Per questo dobbiamo stare attenti e chiudere tutto.
Non possiamo rischiare che la polizia o le autorità pensino che riceviamo clienti o che ci siano strani via-vai di persone.

Per legge DOBBIAMO rimanere chiusi fino al 30 giugno e non voglio rischiare sanzioni o ancor peggio che ci penalizzano con la riapertura.

Nell'hotel stanno arrivando ragazze per le visite mediche e non possiamo far sì che ci siano fraintendimenti. Per favore, aspettate tutti quanti il 1 luglio, sono costretto da oggi a chiudere i cancelli e non far entrare nessuno. Manca poco, non roviniamo tutto...

Ultimo aggiornamento: la prostituzione in Austria è regolamentata e consentita solo nei club o nei posti controllati e dove si paga un corrispettivo giornaliero in tasse. Tutti i clienti che si troveranno fuori dal club con le ragazze, in hotel o in altri luoghi faranno si che la ragazza venga immediatamente mandata via.

Grazie per la comprensione.

Ciao
Cristiano

Bakul
Silver
19/06/2020 | 14:05

  • Like
    1

@ir_pelato
Il Direttore Cristiano non ha ancora linee guida precise, ma ha sentori positivi, dato che in Austria già dal 15 giugno le mascherine non sono più obbligatorie nemmeno nei locali pubblici.
Speriamo davvero sia tutto (o quasi) come sempre! 👍🏻

wellcum.at
Newbie
19/06/2020 | 10:53

  • Like
    1

@Bakul

si ho pensato di utilizzare obbligatoriamente numero di telefono ed email per una vedirifca del voto. Ma quanti di voi accetterebbero di fornire questi dati solo per ''certificare'' il feedback?

Queste due schede termineranno oggi. perlomeno se c'è stata una contaminazione è solo piccola o parziale. Quindi non diamogli il tempo di organizzarsi e far passaparola tra loro per auto votarsi.

Ciao

ipsar
Silver
19/06/2020 | 08:03

  • Like
    1

@Anaconda said:
Grazie @wellcum.at per l'attenzione riposta al cliente. Credo che noi clienti dovremmo approfittarne.

Per tornare al discorso prestazioni/costi... sinceramente non so di cosa stiate parlando.
Non so voi, ma io, come credo la stragrande maggioranza dell'Italia, stiamo passando un periodo tremendo economicamente (oltre che dal punto di vista della salute) i cui effetti peggiori tra l'altro devono ancora arrivare. Non credo che avremo la stessa disponibilità che avevamo in passato, almeno per qualche anno.
Per cui non riesco proprio a capire questi discorsi di aumento dei rate o prestazioni inferiori. A mio modesto parere la prestazione deve rimanere la stessa, se non migliore, e il rate lo stesso per una prestazione completa.
Le ragazze fanno un lavoro impegnativo, ma sicuramente è un lavoro che permette di guadagnare tanto (tantissimo rispetto a molti di noi, per non parlare di quello che guadagnerebbero nei loro paesi di orgine) e devono avere rispetto per il cliente. Poi ci sta che una sia più brava o meno a fare il suo lavoro; ma in una condizione come quella attuale il cliente deve avere il massimo.
Altrimenti temo proprio che i ricavi diminuiranno per tutti, club e ragazze, visto che le alternative per una prestazione a più basso prezzo ci sono.

Bhe su questo hai ragione tempo due tre settimane e le ragazze abbasseranno decisamente i prezzi tolto l'effetto nostalgia dubito tutti abbiano le stesse disponibilità di prima ergo le ragazze dovranno darsi da fare

Buttola
Newbie
19/06/2020 | 00:16

  • Like
    2

Comunque polemiche a parte ..tra poco si tornaaaaaaaa

Anaconda
Newbie 26-35
18/06/2020 | 19:22

  • Like
    4

Grazie @wellcum.at per l'attenzione riposta al cliente. Credo che noi clienti dovremmo approfittarne.

Per tornare al discorso prestazioni/costi... sinceramente non so di cosa stiate parlando.
Non so voi, ma io, come credo la stragrande maggioranza dell'Italia, stiamo passando un periodo tremendo economicamente (oltre che dal punto di vista della salute) i cui effetti peggiori tra l'altro devono ancora arrivare. Non credo che avremo la stessa disponibilità che avevamo in passato, almeno per qualche anno.
Per cui non riesco proprio a capire questi discorsi di aumento dei rate o prestazioni inferiori. A mio modesto parere la prestazione deve rimanere la stessa, se non migliore, e il rate lo stesso per una prestazione completa.
Le ragazze fanno un lavoro impegnativo, ma sicuramente è un lavoro che permette di guadagnare tanto (tantissimo rispetto a molti di noi, per non parlare di quello che guadagnerebbero nei loro paesi di orgine) e devono avere rispetto per il cliente. Poi ci sta che una sia più brava o meno a fare il suo lavoro; ma in una condizione come quella attuale il cliente deve avere il massimo.
Altrimenti temo proprio che i ricavi diminuiranno per tutti, club e ragazze, visto che le alternative per una prestazione a più basso prezzo ci sono.

Bakul
Silver
18/06/2020 | 17:24

  • Like
    1

@wellcum.at said:
In merito al modulo per i feedback, ho creato una variante utilizzabile anche da smartphone, basta ruotarlo in orizzontale per vedere bene tutti i punti:

https://forms.gle/s4nxMfVnqqLFuAzbA

In merito alle restrizioni ancora non abbiamo dati certi.
Dal 15 giugno in Austria non è più obbligatoria la mascherina, nemmeno nei locali e nei bar. Questo fa ben sperare, potrebbe tornare tutto come prima già da luglio...

Ripeto che per il momento non c'è bisogno di prenotazione per il club.
Nessuno ci ha dato dei limiti.

CIao

Ottime notizie, che fanno ben sperare.
Sarebbe davvero un peccato avere limitazioni stringenti, visto che il locale offre molti servizi di livello che la clientela apprezza, oltre all'offerta delle ragazze. In bocca al lupo e a presto!

wellcum.at
Newbie
18/06/2020 | 17:02

  • Like
    3

In merito al modulo per i feedback, ho creato una variante utilizzabile anche da smartphone, basta ruotarlo in orizzontale per vedere bene tutti i punti:

https://forms.gle/s4nxMfVnqqLFuAzbA

In merito alle restrizioni ancora non abbiamo dati certi.
Dal 15 giugno in Austria non è più obbligatoria la mascherina, nemmeno nei locali e nei bar. Questo fa ben sperare, potrebbe tornare tutto come prima già da luglio...

Ripeto che per il momento non c'è bisogno di prenotazione per il club.
Nessuno ci ha dato dei limiti.

CIao

wellcum.at
Newbie
11/06/2020 | 23:20

  • Like
    8

Con grande piacere vi annuncio la riapertura per il 1 luglio 2020
Finalmente la settimana prossima ci diranno tutti i dettagli ma trapelano voci molto molto buone!!

jasper
Gold
11/06/2020 | 19:07

  • Like
    3

Aggiungo... a rispondere è stato molto disinvolto e pronto tenendo testa a chi cercava di metterlo in difficoltà quindi per lui niente da nascondere anzi solo complimenti visto che non so quanti lo avrebbero fatto.

Girlslover
Newbie
09/06/2020 | 22:52

  • Like
    5

@Angus76 Perché vedi “la paura”? Io vedo soltanto la voglia di tornare alla nostra vita, alla libertà che ha sempre contraddistinto la nostra vita di puttanieri, a quell’inafferrabile desiderio di vivere fino in fondo ogni secondo del nostro tempo. La paura non ha senso per un puttaniere, questa non è una vita fatta per chi ha paura. Vedo invece la curiosità di sapere, vedo il desiderio, percepisco l’irrequietezza di chi per mesi ha dovuto rinunciare ad essere se stesso. Sento la voglia di vivere, che scorre nei sotterranei meandri della mente di chi ha avuto il coraggio di scegliere. Di scegliere una vita diversa, ma almeno una vita.

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI