Andiamo

ihaveadream

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Like

Il_Signore_dei_Bordelli
Silver
Zena (Genova)
17/12/2023 | 22:48

  • Like
    15

@trombo tranquillo che non t'insidio le tue fantomatiche amichette 🤣🤣🤣....
M'incuriosiva vedere come avresti anche questa volta rigirato la frittata 😁😁😁
Basta cliccare sul tuo nickname (come per tutti) per vedere il tuo storico post messaggi scritti e constatare che son anni che scrivi solo "belinate" (aria fritta) e mai niente di utile al forum (aspettarsi una tua minima recensione di una qualsivoglia ragazza è autentica utopia) ma nonostante la tua conclamata inutilità per il forum, probabilmente ti sei ritagliato uno spazio come moderno e novello giullare di corte

notoriusbig
Silver
01/11/2023 | 23:34

  • Like
    3

@Il_signore_dei_bordelli Al di là degli scherzi e punzecchiature da forum mi complimento per l’ottima giornata passata e la recensione. Bravo

Il_Signore_dei_Bordelli
Silver
Zena (Genova)
01/11/2023 | 08:57

  • Like
    8

Ciao, eccomi a recensire la mia giornata speciale halloween in quel di Chiasso.
Premetto che per impegni personali non sarei potuto salire in orario serale, nel pieno dei vari party e dato che preferisco l’ambiente dei postriboli non molto caotico, opto per salire nel primo pomeriggio.
La scaletta di giornata prevede prima entrata al Luxury, dopo preventivo appuntamento con la splendida e caliente LetiziaEmiliana e successivamente entrata al Maxim, con obiettivo la sensuale e superprestazionale Eva Padovana (non prenotata preventivamente).

In perfetta tabella oraria, giungo al Luxury verso metà pomeriggio, già a conoscenza che Letizia per un imprevisto avrebbe ritardato; poco male ne approfitto per godermi il tiepido sole pomeridiano nell’ ameno giardino e scambiare 2 chiacchiere con le ragazze già presenti.
Molto carino e suggestivo il locale tutto addobbato a tema halloween con zucche, scheletri, ragnatele, pipistrelli e ragni giganti ovunque
Subito noto sedute ad un tavolino le 2 sorelle (Adelina Miss Summer 23 ed Andrea) che chiacchierano con Manuela, poco più in là Sabina, ma la mia attenzione viene catalizzata dalle 2 sorelline new entry: Roberta e Raissa,ragazze romene molto giovani e belle (25 e 23 anni); vado subito a rompere il ghiaccio e con piacere mi propongono di salire in stanza col classico centone (sigle base fk e bbj sindacali comprese nel servizio e Roberta la sorella maggiore propone rai2 con extra).
Mio malgrado declino la proposta, motivando che sto aspettando l’arrivo di altra ragazza (Letizia), ma nel frattempo mi faccio una bella chiacchierata con loro (Raissa parla solo inglese e romeno).
In seguito scenderanno nelle salette anche le 2 micette Raffaella Brazil e Morena Cubana, oltre a Melissa e Nikol (ragazze previste in giornata 12):
Finalmente arriva Letizia,abbronzatissima di ritorno da una breve vacanzina “tropicale” e in un attimo “voliamo” nella sua stanza, niente da aggiungere rispetto al mio già ottimo commento scritto in data 22/09/23 nel topic del Luxury; prestazione anche questa volta fantastica, sembra di stare in stanza con una premurosa e adorabile fidanzatina, ma che al momento giusto sa diventare anche PSE.
Questa volta le chiedo un ulteriore servizio extra, che ottengo e alla fine le pago un prezzo leggermente maggiorato rispetto alla volta precedente (200€ anziché 170€) e anche questa volta opto per concludere con un ottimo cim.
Scesi giù al bar, ci godiamo il tradizionale aperitivo rigenerante post stanza e dopo averla salutata con un affettuoso bacio, decido di trasferirmi al Maxim (dove mi sta aspettando il simpatico e socievole @Theo), dopo aver scambiato 2 chiacchiere col sempre cordiale Dario e consorte.

Entrato al Maxim, nonostante l’orario ancora pomeridiano, già moltissime ragazze presenti in sala bar e tutte mascherate in modo molto sexy, vengo immediatamente e con piacere accolto da Ambra Tsunami, un’autentico ciclone di simpatia e calore (oltre ad essere una bella donna) la quale dopo una breve chiacchierata mi propone il suo “menù” di giornata, le dico che son ben a conoscenza della sue qualità sul materasso, ma che al momento sono in fase di “ricarica”, salutata la ragazza scambio 2 chiacchiere col sempre simpaticissimo Ziu e alcuni suoi amici, dopodiché raggiungo ai divanetti @Theo e ci beviamo un drink insieme.
Veniamo prontamente raggiunti dall’infermierina Eva Padovana (mio obiettivo di giornata qua al Mx) e dalla mia corregionale streghetta Martina Ligure, scambiamo un po’ di chiacchiere insieme, eppoi inizio a far proposte alla Veneta, dicendole che però la salita sarebbe stata posticipata, in quanto ero ancora in fase di ricarica (cmq ci accordiamo preventivamente per un bel finale cim).
Salutate le 2 ragazze facciamo conoscenza con altre che ci vengono a salutare e/o alle quali facciamo cenno : per citarne alcune a campione, la splendida Ana Stasia russo/romena, veramente un viso stupendo con 2 occhioni verdi, Cami ex Iceberg , ragazza simpatica, la sempre simpatica e disponibile Maria1, già stanzata in passato ed infine andiamo a fare conoscenza con le 2 new entry siciliane : la bionda Margot e la mora Jennifer (già passata nel locale qualche settimana fa).
Nel frattempo Eva Padovana è sempre gettonatissima, un continuo su e giù le scale e venendomi ora tarda, a malincuore ho dovuto rinunciare a fare la stanza con lei e dato che quando mi pongo come obiettivo predefinito una ragazza, non trovo soddisfacente salire in alternativa con un’altra e quindi alla fine opto per non salire con nessuna (nonostante alcune mi tentassero parecchio).
Sicuramente dovrò tornare al più presto per stanzarmi la supersexy padovana, quando sculetta con quel bel formoso lato b , mi fa parecchio “sangue” ; diciamo che in un’ipotetica classifica delle ragazze che mi arrapano di più nel locale, la metterei al secondo posto, dietro alla supersensuale Betty.
Saluto @Theo,il sempre simpaticissimo Allegria ed infine Stefano sempre impegnatissimo in reception e me ne ritorno verso casa, consapevole che seppur abbia fatto metà delle stanze preventivate, in ogni caso ho goduto al meglio la giornata.

In conclusione ho trovato entrambi i locali in grande spolvero, con molte belle ragazze presenti e tutte molto sexy nei loro spettrali costumi: complimenti ad entrambe le gestioni.
Riguardo alle tariffe, la maggior parte delle ragazze da me intervistate in entrambi locali, proponevano i 100 euri con le “sindacali” sigle basi (bacio limonato fk e bbj pompa cabrio) e quasi tutte cim con extra variabile tra i 20 e i 50 euro, ed alcune rai 2 (anale).
Buona festa di Ognissanti a tutti.

@girl_explorer @ihaveadream @LUPO @contemax @lakeplacid8691 @rolando @bagascia @pepitosbazzeguti @SaoPaulo @Punto_G @AngeloBianco @LordMarco @rocco.si.fredda @Gattaccio70

Il_Signore_dei_Bordelli
Silver
Zena (Genova)
29/10/2023 | 20:46

  • Like
    2

@Federico_88 said:

Non ti dicono niente i gestori se non paghi le ragazze che non si comportano correttamente? E se non vogliono che paghi dopo?

@Federico_88 guardando i tuoi post vecchi, direi che sei un frequentatore esperto di questi locali (anche se nella quasi totalità dei post fai solo domande e mai recensioni...), ed immagino che 88 stia per il tuo anno di nascita, quindi dovresti essere anche un uomo con un certo bagaglio di esperienze.
Lo scrivo a te (ma che in realtà dovresti saperle queste cose ..) quindi ne approfitto di dirle per ai lettori meno esperti.
Quando si entra in camera, bisogna sempre dire alla ragazza che si pagherà a fine prestazione e cmq mostrare i soldi alla ragazza per dimostrare che si hanno (io son persona conosciuta nei locali come frequentatore abituale e i soldi anticipati non me li chiede nessuna).
In ogni caso entrati in stanza, c'è un lasso di tempo bonus di pochi minuti entro il quale il cliente può cambiare idea e rinunciare a fare la stanza, senza dover pagare.
Anni fa decisi di non pagare nulla ad una ragazza al GM a post prestazione (potrei scrivere anche il nome ma nn lo farò) in quanto mi aveva fatto irritare parecchio, la ragazza segnalò la cosa in reception, ma io ero assiduo frequentatore, facevo anche intere notti con altra ragazza e quindi la gestione mi diede ragione e nn mi obbligò a pagare, la ragazza insistette allora le dissi che se avesse continuato avrei chiamato la polizia cantonale e le avrei fatto fare accertamenti (quindi nn avrebbe lavorato in tutta la sera/nottata) e allora me la levai di torno e le volte successive mi stette a km di distanza .

VeryBigbamboo
Newbie
12/10/2023 | 20:40

  • Like
    6

Vorrei chieder due cose agli admin :
1- non è possibile avere una “lente” per cercare parole o nomi nel forum? Diventa impossibile sennò per esempio cercare info su una ragazza andando a ritroso nel forum (ci sono solo 1833 pagine, ovviamente scherzo, ma Cmqe anche solo andando indietro di 1/2 anni ci vogliono giornate intere)
O magari c’è già questa funzione ed io ignorante non la conosco..
2- non è possibile ammonire coloro che ogni due per tre continuano a battibeccare non apportando nulla a noi poveri utenti che dobbiamo sorbirci puntate di telenovela che faremmo volentieri a meno?
Ringrazio in anticipo per le risposte . Buone trombate a tutti 🥳

giorbo
Newbie
07/10/2023 | 17:34

  • Like
    1

@contemax Purtroppo non è cosi, molte ragazze non se la sentono di andare con questi uomini molto molto più sfortunati di noi e non si puo biasimarle, il ragazzo era da un po nel locale e nussuna se lo filava, lo ha fatto lei che non è certo un cesso che deve raccogliere cio che le altre tralasciano e lui tanto meno è un maranza da spennare, ripeto standing ovation per Maria

Il_Signore_dei_Bordelli
Silver
Zena (Genova)
22/09/2023 | 21:40

  • Like
    2

Oggi salto veloce al locale, ero curioso di vedere la new entry Letizia Italiana, ma purtroppo sarà presente da domani (peccato perchè dalla foto m'intrigava parecchio); se qualcuno passerà dal locale domani e/o domenica, sarà presente, per cortesia aggiorni, su rate e sigle, grazie.
Segnalo, come da bot telegram, che chi è in possesso della loyalty card, l'ingresso è sempre di 10 € (compresa una consumazione semplice).
Dopo una bella chiacchierata con Dario, passo nella saletta dove erano presenti una decina di ragazze, tra le quali le 2 sorelline Andreea ed Adelina e le 2 new entry Rebecca romena e Silvy italiana genere milf, con le quali scambio 2 chiacchiere.
Vista Vanessa, che confermo abbia alzato il rate e quindi non stanzata (consiglio che do a tutti di fare, così magari con meno richieste, ritornerà al vecchio tariffario).
Poi incontro Morena cubana, secondo me meglio dal vivo rispetto alle foto su BT (come forse avevo già scritto in passato) e tentato dal quel suo fisico tutto "curve pericolose" decido di salire in stanza con lei (nonostante non concedesse l'fk, cosa molto strana per una caraibica).
Non concede neppure doccia insieme (dicendomi che si era appena lavata) ma per il resto direi che ci sa fare bene di bocca (bbj) e nelle varie posizioni, concludo come concordato con cim, rate pattuito 150 €.
Ritornato al bar, mi concedo una bevuta rigenerante e mi avvio verso casa.
Buone becciate a tutti !!!

Il_Signore_dei_Bordelli
Silver
Zena (Genova)
16/09/2023 | 16:28

  • Like
    1

Ieri visita al locale e provata per la prima volta Laura Spagnola, confermo le positive impressioni che già avevano riportato alcuni forumisti.
Per chi non la conoscesse la descrivo rapidamente:
Laura Spagnola
Età : 27 anni
Bionda, bel viso e uno splendido sorriso ammaliante, statura media,fisico tonico, pere rifatte, lato b formoso e molti tatuaggi (specialmente su braccia e cosce, io non sono un amante dei tattoo, ma essendo molto abbronzata si notavano meno )
Sigle base nel rate standard e con un onesto extra di 30 € concesso il cim.
Purtroppo è presente nel locale solo per 4/5 giorni al mese, non parla molto bene in italiano.
Vista Eva padovana, descrizione già da me fornita la settimana scorsa, molto gettonata, potrebbe essere un indizio che abbia abbassato il rate allo standard ticinese ?...
Se qualcuno avesse aggiornamenti in merito, gentilmente dia riscontro.
Buone becciate a tutti e Forza Inter !!!

Il_Signore_dei_Bordelli
Silver
Zena (Genova)
30/08/2023 | 15:17

  • Like
    1

@Red said:
ciao a tutti, qualcunosa/conosce una certa alice il cui annuncio è su bt.ch con numero (+41*464). cercavo info. non sono nemmeno sicuro se sia una girl del maxim, a dirvela tutta.
grazie

Ciao, l'Alice Italiana a cui ti riferisci, non lavora al Maxim,ma bensì al Luxury.
Rumors dicono che sia molto valida in stanza (come la quasi totalità delle italiane, e che con extra conceda un ottimo cim con ingoio .. non ho ancora avuto il piacere di verificare la cosa, ma rimedierò al più presto

Il_Signore_dei_Bordelli
Silver
Zena (Genova)
30/08/2023 | 15:11

  • Like
    1

Confermo, come da mia recensione d'inizio Agosto, che Maria 1 (quella nuova, da non confondere con quella storica) è valida in stanza, come anche recensito da @ihaveadream

@giorbo said:

@ihaveadream A me sta Maria non è che mi convinca molto è li in parcheggio vedro in seguito, ah...grazie per la rece erano...anni che non si leggevano

giorbo
Newbie
25/08/2023 | 17:01

  • Like
    1

@ihaveadream A me sta Maria non è che mi convinca molto è li in parcheggio vedro in seguito, ah...grazie per la rece erano...anni che non si leggevano

Prince93
Newbie
24/08/2023 | 23:44

  • Like
    1

@ihaveadream said:

@Prince93 said:

@ihaveadream said:

@Prince93 said:

@silpo said:
Ciao...ieri sera ho visto una mora capelli stile Cleopatra e collana girocollo ad anelli.
Bikini leopardato...purtroppo non sono riuscito a parlarle.
Qualcuno sa darmi il nome ed info sulla ragazza?
Grazie

Carolina cubana... Molto valida, sigle basi nei 100 senza problemi

Errore Prince93 ci ho parlato oggi si dichiara Cleo o Cleopatra Cubana Carolina è un altra

Cleo cubana o Chloe non si è capito bene è nuova appena arrivata... La ragazza a cui si riferiva è assolutamente Carolina cubana...

Ti dico questo perchè Cleopatra oggi aveva collana dorata girocollo a Anelli e capelli stile Cleopatra mentre carolina Cubana è una ricciolona

Avrà rubato il costume di scena... Cleo è arrivata ieri per la prima volta, La domanda è stata fatta 10 giorni fa... Vai tra che hai sicuramente ragione tu 😜😉

Mr.Aejeje
Newbie
Milano |  51-100
22/07/2023 | 10:25

  • Like
    2

@ihaveadream said:
Ciao a tutti. Qualcuno è salito con Siria Sent? Opinioni?

Collega, lascia stare...
Cito il finale di una canzone di un noto autore: "una carcassa di silicone, odorosa di sperma rappreso"
Purtroppo questa donna vive di ricordi del passato dove era anche, diciamo, famosa e piacente.

Il_Signore_dei_Bordelli
Silver
Zena (Genova)
02/07/2023 | 15:50

  • Like
    1

@ihaveadream complimenti, sempre un piacere leggere le tue rece 👍... speriamo di vederci al locale

Hotspot
Newbie
28/06/2023 | 20:35

  • Like
    1

@LordMarco
Tanta roba!! Grazie della dritta!
Da contattare assolutamente…..

LordMarco
Newbie 36-50
28/06/2023 | 18:59

  • Like
    3

Incredibile ma vero, apparso annuncio di Dea Albanese dal flat milanese...
Rosa-rossa, news Milano...

Boa noite

Maxmilano@2
Newbie
24/06/2023 | 21:11

  • Like
    2

@contemax :ci voleva che il Dario gestiva il Pompei li vicino.... con un locale più grande penso che riusciva a farlo girare bene

Punto_G
Newbie
21/06/2023 | 08:23

  • Like
    7

Buongiorno a tutti

Salito con Irina, segnalo un calo vertiginoso di prestazioni.
Lo dico con grandissimo dispiacere, camera super frettolosa con sigle fatte a velocità supersonica e richieste di cambio posizioni dopo pochi colpi ciascuna… da notare che non sono uno che la tira per le lunghe.
Ok che hai il what’s up bollente, ma quando sei in camera, devi stare concentrata.
Si è verificato quanto predetto, ovvero l’incapacità di una teen di gestire il successo scoppiatole tra le mani, o meglio, tra le cosce.
Mi auguro che capisca e acquisisca la mentalità giusta, perché se vuole può diventare una top (da top a flop è un attimo… 😉).

Seconda testimonianza, riportata da amico che legge, ma non scrive, di cui mi fido.
Camera con Sara new, definita “disastrosa, la peggior camera dell’ultimo anno”.
Il problema non sarebbero le zero sigle, cosa che si sapeva, ma la disfatta sarebbe dovuta ad un atteggiamento gelido e scazzato.
In fase di riscaldamento, per tirar su l’attrezzatura… la predetta sarebbe rimasta imbalsamata a guardare il miracolo divino, in attesa totalmente passiva dell’ascensione (“Has Fidanken”…🎩 🪄 ) senza offrire nessun supporto spontaneo, ma solo dopo espressa richiesta.
… ma è del mestiere questa?
Comunque, dopo un avvio a carbone, camera frettolosa e meno di zero partecipazione, mancavano solo limetta, parole crociate e ombrellone ⛱ per ingannare il tempo.

Qui il “te l’avevo detto” me lo son dovuto trattenere 🤭.

Ultima, finalmente, una buona notizia, Maya Italiana.
Una bella scoperta, posso dire uno dei migliori fisici del locale in questo momento a mio parere.
Tette veramente notevoli, per gli amanti del seno naturale, semplicemente perfette, stile Francesca o Gabriella.
Ottimo culo e belle gambe senza un filo di cellulite, magra al punto giusto.
Viso particolare, effettivamente deve piacere.
Bassina, bionda, capelli abbastanza corti mossi, carnagione chiara, sguardo da cantante rock, non so, questa mi è uscita così…
Unico neo, lo dico da fumatore, un alito importante di sigaretta, che dava un po’ fastidio anche a me.
Per la camera, prestazione maiuscola, con sigle base nel rate (attenzione dichiara discrezionalità elevata) ed un pompino magistrale, siamo a livelli di Luana o Sara2, non penso di esagerare.
Buona partecipazione e zero fretta, la ragazza non si è risparmiata.

Un saluto e buone trombate a tutti!

Limpovtanteesbovvave75
Newbie
Milano  |  36-50
17/06/2023 | 14:44

  • Like
    3

@Il_Signore_dei_Bordelli ok ma la domanda era diversa, secondo te quali sono le più performante? Ovviamente e’ soggettivo.

contemax
Gold
17/06/2023 | 08:40

  • Like
    1

@Il_Signore_dei_Bordelli said:
Finita stanza con Pamela Toscana, sempre una garanzia🐷 anche se diventatata troppo "fiscale" sul tempo.... se vedrò le altre2 new entry vi aggorno

A quel punto era meglio se puntavi la new entry aisha formosetta e tuttofare ormai pamela Toscana va bene solo x il per il discorso rimming...

lucifero_stanco
Newbie
17/06/2023 | 11:44

  • Like
    5

@Il_Signore_dei_Bordelli visto che per te è sigla imprescindibile quali sono le migliori fk al momento secondo te?

conteejacula
Newbie
13/06/2023 | 22:04

  • Like
    9

d'ora in poi si possono fare post solo che facciano piacere ai due capi.....attenzione ... io me ne torno nell'ombra... solo un consiglio scegliete le latine non sarete delusi... buone ciulate

contemax
Gold
09/06/2023 | 20:46

  • Like
    2

@Il_Signore_dei_Bordelli said:
@contemax ottimo, sempre interessante avere di queste info, indicativamente quanti anni ha Vanessa?

Fai dai 25 ai 30 come mia supposizione in quanto non ho chiesto mi è bastato fare 2 chiacchiere nel tuo dehors preferito, oggi per le tipe viste Darietto promosso con lode e forse la tua pornostarlette dalila può anche valere un bel giretto...

Il_Signore_dei_Bordelli
Silver
Zena (Genova)
07/06/2023 | 17:06

  • Like
    4

Visita pomeridiana e testata Melina caraibica di Santo Domingo.
Età 30 anni
Fisico formoso, tipico da latino americana
Parla poco italiano, misto spagnolo, ma fin dall'approccio si sa rendere molto stimolante e stuzzicante.
Anche in stanza tipica ragazza latina "calda" , fk ben limonato, bbj con affondi, sesso in varie posizioni e finale con cim.
Concesso anche massaggio relax a fine becciata.
Rate per mezzora 130 euri(100€+30€ extra per il cim).
Esperienza positiva, consigliata
Buone becciate a tutti !

ElFlaco
Gold
07/06/2023 | 10:23

  • Like
    3

@ihaveadream

Hai letto benissimo, è una stakanovista solo per il numero di anni che è qui a fare da arredamento

Il_Signore_dei_Bordelli
Silver
Zena (Genova)
02/06/2023 | 14:50

  • Like
    1

@Mr.Aejeje per quanto riguarda Miriam,dal punto di vista fisico, fai una considerazione che non è veritiera, dato che l'aspetto fisico è riscontrabile sia dai "gonzo" sia dalle foto; mentre dal punto di vista prestazionale (come scritto nel post e detto a lei) mi sarei aspettato sicuramente qualcosa di più trasgressivo e pse, cmq il tutto mi era già stato specificato in fase d'intervista e ho accettato le condizioni in deroga ai miei "dogmi sindacali", giusto per togliermi lo "sfizio".
Cmq ogni tanto sarebbe bello leggere anche vostre recensioni,non solo critiche come "allenatori da bar", specialmente dal caro @contemax, che ripete sempre lo stesso "ritornello" come un "disco rotto",almeno ogni tanto deliziaci con qualche rece

Il_Signore_dei_Bordelli
Silver
Zena (Genova)
13/05/2023 | 19:18

  • Like
    3

@contemax belin Conte,da buon nobile stai diventando sempre più eccentrico : le pornoattrici🐷 (tra l'altro giovanissima e fighetta) che per prestazioni dovrebbero essere "pane per i tuoi denti" non ti van bene...le altre son diventate "santarelline"... a questo punto ti conviene andare a Dubaii, magari riesci finalmente a trovare una ragazza da "mille ed una notte" adatta a te... ma da Conte ti toccherà diventare sultano

LUPO
Newbie
09/05/2023 | 21:30

  • Like
    1

Ragazzi, ho sdraiato qualche tempo fa Michela; è stata una delle migliori stanze che abbia fatto ultimamente al Maxim. Rate standard, 100 euri ed ottima prestazione con bbj, FK profondo e passionale, non cimma ma va benissimo lo stesso. Superconsigliata, ci ritornero' presto ...

Prince93
Newbie
05/05/2023 | 13:39

  • Like
    1

@Gerri said:
@Prince93 infatti fino a 5 minuti è andata bene. 5 minuti buoni su 20 (o meglio dire su 30). Un'ottima media da stradale. Comunque ascolterò il tuo consiglio e metterò in chiaro che pagherò dopo e solo se soddisfatto. Se accettano bene altrimenti i soldi rimangono in tasca a me. Consigli a tutti di fare così, giusto?

Ma no... Solo se soddisfatto no... Paghi comunque, poi nel caso vai a lamentarti dove vuoi...
Prenderanno poi provvedimenti se ci sono più lamentele sulla stessa ragazza..
Ma davvero su Kendra, sei stato l'unico.
Senza polemica

Il_Signore_dei_Bordelli
Silver
Zena (Genova)
03/05/2023 | 00:39

  • Like
    2

@AngeloBianco in teoria tutte le donne hanno un prezzo, mi ricordo l'iconico film "proposta indecente" nel quale un eccentrico miliardario, offriva un milione di dollari per scoparsi la moglie del suo migliore amico, che accettò l'offerta; però in un bordello bisorebbe essere pragmatici e ponderare se il gioco vale la candela: in tutto il Ticino non si trovano bellezze stratosferiche e se qualcuna di quelle meretrici un po' più fighette fa la "preziosa" per siglare, io la lascio pure comodamente seduta sullo sgabello, ad aspettare il "pollastro" di turno che cede alle sue richieste e se tutti facessero come me, stai tranquillo che dovrebbero tutte concedere almeno le sigle basi, per quadagnarsi la pagnotta .purtroppo la realtà dei fatti (come scritto nel mio post precedente) dimostra che tanti clienti cedono al compromesso e allungano beatamente palate di soldi extra alle varie ragazze, purtroppo è sempre stato così e sempre lo sarà...non si ci può far niente, neppure sensibilizzando nei forum... poi se consideriamo che ora viviamo in un'epoca, in cui le ragazzine fan soldi a palate postando qualche foto di piedi sul web 🙈, ci possiamo ancora ritenere fortunati di trovarne ancora qualcuna che ha voglia di ciucciare dei belini ....e concludendo direi che "i segaioli del web" son ben più deleteri dei "maranza dei bordelli"...

Villico
Newbie
25/04/2023 | 09:23

  • Like
    2

Eh mettiamoli questi orologi nelle camere! 😂 comunque non hai detto se prima di salire gli avevi chiesto 30 minuti a 100? Magari questo è importante per capire se l’ha fatto apposta o no, perché secondo me ha rischiato lei tantissimo a fare oltre i 30 minuti senza sapere se avevi effettivamente 200 in tasca? La maggior parte viene con 112€ in tasca e puoi pregarli fin che vuoi ma quello hanno in tasca e quindi non capisco come lei abbia fatto a fidarsi senza alcun accenno da parte tua? 🤷‍♂️

Il_Signore_dei_Bordelli
Silver
Zena (Genova)
24/04/2023 | 19:03

  • Like
    1

Ho fatto nuovamente una bella chiacchierata con Dario, e mi ha descritto accuratamente, come diventerà il locale a lavori di ampliamento ultimati: saranno disponibili 20 stanze;come già avviene adesso, ognuna personale per ogni ragazza, quindi verrà incrementato anche il numero di ragazze, dato che ogni ragazza ha la propria stanza personale , vantaggio non da poco, dato che si evitano le fastidiose ed estenuanti code, che avvengono ad esempio con le camere rotative al Maxim, e saranno sempre gratuite, a differenza del Pompeii (che per le camere standard, oltre la mezzora, diventano a pagamento, scocciatura non da poco)

Il_Signore_dei_Bordelli
Silver
Zena (Genova)
24/04/2023 | 22:07

  • Like
    1

Vedrai che sul sito ufficiale del locale, verrà pubblicata nuovamente la sua scheda al momento giusto e troverai tutte le indicazioni che stai cercando .. intanto oggi è appena lunedì, non essere già così agitato ... francamente da settimane stai bombardando in tutti i topic e forum (vedo che sei scatenato anche su "punterforum") con incessanti post di richieste e domande (sembri quasi un adolescente con gli ormoni impazziti .. cerca un attimo di rilassarti e/o scaricare un po' di testosterone in qualche locale ..in questi giorni son tutti aperti ..

@alfredor said:
@Il_Signore_dei_Bordelli mi riesci a mandare contatto o link dove recuperarlo?

Il_Signore_dei_Bordelli
Silver
Zena (Genova)
18/04/2023 | 13:30

  • Like
    2

@Hotspot

Grazie per le info;
Ho notato anch'io che sul sito ci sono le foto di alcune ragazze nuove e di alcune in arrivo (ad esempio la "coniglietta" Miriam).
Riguardo alle tariffe, ho sentito dire anch'io che alcune ragazze giocano al rialzo chiedendo 150 euro, mentre alcune mantengono la tradizionale tariffa "sindacale" dei 100 euro.
Io, come altri forumisti, stiamo sempre portando avanti la "battaglia" del "centone sindacale" per stanza con sigle base (fk, bbj), e chiedo sempre a tutti i forumisti e lettori di GT d'impegnarsi in fase di contrattazione, di farsela concedere (d'altronde siamo noi clienti che apriamo il portafoglio e se le ragazze non accettano si perdono l'incasso ...)

Il_Signore_dei_Bordelli
Silver
Zena (Genova)
15/04/2023 | 21:32

  • Like
    2

Ciao a tutti, oggi pomeriggio son passato al locale, già molte ragazze presenti e locale molto vivibile con non molti avventori presenti ; anche questa volta mi ero già accordato preventivamente con la Betty H👸🏻, con la quale ho goduto di una splendida doppietta (intervallata dal tradizionale rigenerante aperitivo nello splendido dehors), come sempre è stata una performante diavoletta, capace di regalarmi godimenti celestiali 😈😎🔝...
Dopo averla salutata, ho notato una ragazza bionda, molto sexy ma dovendo rientrare verso casa, non ho potuto approfondire la conoscenza... buon divertimento e buone "becciate" a chi andrà al locale stasera

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI