Andiamo

Checco

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

Checco
Silver
Bo-Fe-Kripton.
25/10/2014 | 12:12

  • Like
    1

In virtù del fatto che anch'io,e sin da piccolo (lo sono ancora)... sono un grande appassionato e patito delle sigle dei cartoni Giapponesi,volevo dedicare una canzone al collega @Lucas123456 ... Dal minuto 2:45 in poi... B-)

:-h

Checco
Silver
Bo-Fe-Kripton.
24/10/2014 | 23:10

  • Like
    0

Grazie ragazzi... Mo se continuate così mi fate diventare rossa!!! (Vi lovvo tutti!!!)...

@giokrai ...Si,per me Nikita è una gran bella ragazza e soprattutto molto a modo.Durante il social siamo entrati subito in sintonia,mi è piaciuta troppo,nessuna fretta e grande signorilità...per il resto vedi rece.

Un altro utente non ricordo se in mp mi chiedeva di Cristina... Si tutte e due le volte che l'ho vista stazionava alla sinistra (di quando uno entra)... ha due tattoo nel basso ventre ed il piercing

sul viso. Gran bella ragazzona direi,anche con lei sono stato benissimo.

Buon weekend a tutti!!!

\:D/

Checco
Silver
Bo-Fe-Kripton.
22/10/2014 | 23:55

  • Like
    2

Wellcum 18/10/’14.

“Il Tormentone,gli anni d’oro e la foresta incantata”®

Giornata autunnal-primaverile quella di sabato (quasi quasi vado al mare)…

Sveglia di buon’ora (chicchirichì!!!!)… (per la foca questo ed altro)…

Corsa,segaggio propedeutico¹,doccia,colazione

dei campioni (sono distrutto dalla settimana lavorativa,il morale è alle stelle…barcollo ma non mollo)…

Ore 8 Aautostrada (a canna)… Radio,canzoni varie (un po’di karaoke con gli U2,ligabue e Paolo Conte)…

Notiziario… sparatorie,accoltellamenti,economia,lavoro (jobs act,bj,bbj,cim)… è un sogno? No…

L’immancabile sole fa capolino tra i monti disegnando meravigliosi giochi di luce sulla vallata,il mio sguardo si perde verso orizzonte (bei momenti)… è solamente un giorno di vacanza,sicuramente sarà sufficiente ad appagare la mia voglia di relax metabolizzando lo stress accumulato e facendomi rivivere le emozioni delle volte precedenti,sono carico a mille e le sensazioni sono ottime…

Settanta chilometri all’arrivo (non passa più)… La mente vola,ho i miraggi… vedo le caprette che fanno ciao,la marmotta che incarta il cioccolato (un pesce rosso che fa free klimbing)… (?)…

Pedaggio,polizia,guardano (alè mi fermano,no!)…

Nonmifermarenonmifermarenonmifermare,sono in ritardo (non vedete che sono un bravo ragazzo?!)…

Ancora un po’… lavori in corso,rallentamenti (coppia di nonni Austriaci a bordo di un suv spaziale…ai 50 km/h!!!)… e ancora… pullman,tir,deviazione (ma cos’è una trappola?!?!)…

Salto tutti e arrivo in città (urrà!)…

Benzinaio amico (rotatoria in sbandata controllata)… entro nella foresta in modalità rally (go.80 stretto,s2+ind2,20 d3+,60 ts2,50 d3 x s,x d4 +,30 d5! K3 in ts1,20 s5,x d4 + (momenti finisco nel fiume)… xs+/-L in d2 a 4,casa sx,s6,x d5+,30 ff x s3,80 fine s3 in d2 end. Wellcum)… (pe pe pe pe pe pe-pe pe pe pe pe-pe pe pe pe pe-pe pe!!!)…

11:50 Parcheggio,due colleghi che guardano e parlano,entrano anche loro e si siedono…

Entrata,cash,materiale didattico…

Check in prima del viaggio con marcata della security “Cosa tieni nello zaino???” (una bomba,il Listerine!!!)… apri che controllo,grazie (uff!!!)…

Costume,slip griffato (da grandi occasioni)… occhiali da sole,spazzolino,dentifricio,colluttorio,filo interdentale,eau de parfume,cell,mela,banana,barrette energetiche,block notes,Red Bull.”Ok,entra pure, grazie”.

Entro (hai scordato che di cognome faccio MacGiver)…

Giro di perlustrazione (c’è qualcuno in casa???)… si,la barista! (no ice tea,l’altra)…

Vedo un paio di ragazze (?)… boh! Ciao e sorrisino ammiccante…

Costume,esco,freddo boia… innanzi a me ho un addetto al locale che mentre pulisce i vetri mi guarda intimorito (non farlo!!!)… si invece!!! (banzai)…

Splash!!! 200mt stile libero,dorso,rana,farfalla (sono alla pecora)… recupero. L’acqua diventa gradevole raggiungo una temperatura corporea ideale,mi rilasso (faccio il morto)… Nel silenzio più assoluto osservo il cielo terso,limpido ed immenso,un piccolo aereo giallo costeggia la montagna antistante,alcuni uccellini si posano sulla staccionata qua e la,mi viene un po’di nostalgia pensare che l’estate ci abbia già salutato da ormai un mese,ma va bene così,mi godo in prima fila lo spettacolo della natura e spero che queste gradevoli giornate continuino così.

Passo alla zona wellness,intanto incontro i colleghi dell’entrata in sauna,facciamo amicizia e scambiamo qualche chiacchiera,per loro è la prima volta e mi chiedono come funziona,i ragazzi vengono dal centro Italia

e si sono fatti un bel viaggetto (sicuramente se lo ricorderanno)…

Ore 12,esco dalla zona wellness per andare a pranzare,e chi trovo??? Il grande @Big Best (te possino!!!)… che parla con alcune ragazze,mi fermo ce la raccontiamo e ridiamo,è sempre un piacere rivederlo,bella sorpresa! Lui è carico a mille (oggi a pranzo ha ospiti)… faccio conoscenza anche del sicario Messicano e di un altro ragazzo Bolognese che si siede a pranzare con noi… Pranzo ottimo e abbondante con insalatone misto,formaggio e qualche fetta di prosciutto cotto,il tutto accompagnato da un magnifico pane integrale. Per finire peccato di gola con gallette di cereali favolose e qualche biscotto alla cannella… @Big Best mi chiede “Ma non hai detto che era l’ultimo???” (momenti ne mangio un kg)…

Intanto il collega Bolognese ci da di wurstel e bacon per ricaricarsi… Ad un tratto e

in estasi culinaria esclama “Quando il bacon è così croccante e i wurstel sono grigliati così bene ne mangerei un tir!!!” (i trigliceridi ringraziano)…(buuurrrppp!!!)…

Pure (l’amico)… della security non scherza,l’ho visto solamente con un piatto,si ma pieno zeppo di pane (quello che mi mangio

mediamente in due mesi)…

Donne e cibo…quale accostamento migliore??? Cominciano ad entrare diverse ragazze per il pranzo che gentilmente danno il buon appetito @Big Best da vecchia volpe del deserto me le presenta una ad una,rimango inebetito e commento benevolmente,mi guarda e ridendo dice “Oh!Tu non ne scarti una,ma ti piacciono tutte???” (fai tu)…

Entra la sudamericana tatuata (?)… Boh? È appena arrivata dal jogging

mattutino,la ferma,me la presenta,gli dice “Chiedi a Checco se fa sport”… e giù a ridere! Ci intratteniamo ancora per un po’a parlare di sport e interessi (oggi i miei interessi esulano da qualsiasi tipo di sport)…

@Big Best ha ospiti,io e il collega Bolognese ci intratteniamo per un caffè e qualche chiacchiera sul lavoro…

12:40 (suona fischia e canta)… Lavaggio denti,segaggio propedeutico² (accappatoio mezzo cimmato,cambio)… doccia suna,jacuzzi,doccia (mi devo calmare)…

Radler… passa mezz’ora (a ri-radler)… altra mezz’ora (tri-radler)… Cominciano intanto ad entrare molte ragazze (arrendetevi siete circondati!!!)…

Entro in modalità punteria e da cacciatore mi apposto per osservare il passaggio delle prede. Manco a dirlo che vedo entrare il Guru,grandissimo!!! Un altro pezzo da 90,ma che dico 90… 180!!! Lui non manca mai! Ci sediamo e parliamo un po’di questo mese in cui non ci siamo visti,lui si lamenta dicendomi “Sai Checco,ho visto talmente tanta gnocca che ormai mi fa schifo” (beato te)…

Al sentir tale frase ho preso e mi sono inchinato innanzi a lui… Tutto rosso mi dice “Tirati su dai,non importa” (ricordati… tu sei il Guru e da grandi poteri derivano grandi responsabilità)… le ragazze intanto guardano e ridono (sicuramente avrò preso del pirla)… amen!

Altra mezz’ora e vedo entrare uno strano personaggio… mi pare di conoscerlo quello,chi sarà mai?! È @Stoni Buenavida in versione born in the Usa (troppo ganzo!)… Lo seguo,non se ne accorge,gli busso sulla spalla,si gira e urla abbracciandomi… Azz,è super felice così come me,fa sempre piacere incontrare una persona così solare,oltre che ad essere un grande punter di razza è pazzo come un cavallo,proprio come me (bravo ragazzo!!!)…

Oh,conosce tutto e tutti,ferma pure il direttore con cui si ride e si scherza… Il direttore mi dice guardandolo “You are just a crocodile!”Ahahahahahaaaaaaa!!! (è vero!)…

Ore 14 (Bondeghedeghedeghebondeghebò!!!)… noooooo!!! La mitica “Thake about the way”. Quanti bei ricordi,correva l’anno ’94… io e i miei amici eravamo sbarbi e soprattutto con zero pensieri,che bello!!! Tutto ad un tratto mi passano davanti agli occhi mille ricordi… Le prime gare,la disco di domenica pomeriggio,sega a scuola,i party (le prime esperienze onaistiche,le prime passerine live (on air)…e via discorrendo)… un trip infinito,meglio non pensarci…

I colleghi del centro Italia mietono camere a nastro,hanno iniziato le danze nel modo giusto e si stanno impegnando alla grande,il sicario Messicano (vedi soprannome)… avrà già fatto sette stanze,ogni mezz’ora lo becco con paglia in bocca,birrozzo,e tipa sotto braccio (basta aver coraggio all’arrembaggio)… (col qua quq qua!!!)…

@Big Best è carico accende i motori (e decolla)… @Stoni Buenavida (non pervenuto)… Il Bolognese aspetta una girls e sale pure lui (si va a fare un paio di tortellini)…

Gira e rigira trovo altri colleghi Toscani veramente valdi,in sauna ne trovo altri Emiliani sfortunati al gioco,ma fortunati in amore (si però io voglio trombare)…

Chiedo udienza al Guru momentaneamente occupato (in punta)… fa uno strappo alla regola,mi riceve e mi da qualche imbeccata su alcune ragazze,accetto i suoi consigli e parto in quarta. Dopo qualche avances da parte di alcune ragazze non particolarmente ingrifanti decido di immolarmi verso la causa Nikita (si ma non quella del film di Luc Besson,altrimenti srebbero cazzi amari!)... La trovo al bancone del bar,sorridente,profumata

e completamente nuda (mamma che pezzo!!!)… ordino un té freddo,aaanzi (ice tea?)…fa più figo,vuoi mettere? (si un po’di ghiaccio grazie!)…

Ciao “Ciao!” Con sorrisino ammiccante e fare suadente mi si avvicina,ci sediamo e incominciamo a parlare… Noto che è ancora senza braccialetto e mi galvanizzo ancora di più,me lo fa notare pure lei e dopo quindici minuti la stanza è di default…

Saliamo (vedo anche il Guru che mi fa ok)… Si paga,braccialetto,stanza,stendiamo il lenzuolo (pic nic)… Nuda lei,nudo io…fai sport? (no quando sono in servizio)… In un attimo ci troviamo in ginocchio sul letto abbracciati… Educatamente ci tocchiamo,ci esploriamo azzeriamo tutto… Non so da dove partire,i suoi occhi chiari incanterebbero pure un fachiro… Ci stendiamo,ricominciano le danze (le mie gambe tra le sue e le sue tra le mie fanno mille peripezie)…

Lei è proprio bellona [mi piace]… risponde con entusiasmo ai miei baci dispensati lungo il collo,lo allunga all’indietro come a cercarne di più… si ferma,mi guarda (mi attacca lei,aiuto!!!)… Quando una mi bacia e si avvinghia così non ci capisco più nulla… Lui è già in versione balistico-intercontinentale (se non si ferma esplodo e faccio una figura di merda)… temporeggio,ci tocchiamo e ci massaggiamo intensamente… Scende,incappuccia... bj morbido,profondo e salivoso… toglie gli occhiali,li posa,con mano felina scende lungo il petto mentre continua nell’azione,mi guarda,sono in estasi,l’accarezzo anch’io,voglio che questo incanto continui in eterno…

(gel?!?OK)… Sale lei,si muove e si dimena lentamente,come una danzatrice… l’accompagno delicatamente,lei intanto ansima piano piano… Prima in ginocchio verso di me e poi girata sui talloni… attimi infiniti…

È tempo di mission,dobbiamo venirci incontro,vederci… voglio morire così,ma prima dobbiamo leccarci,sbaciucchiarci e mangiarci vivi… un piacere sublime che da li a qualche minuto termina… Ci stringiamo forte forte,le pulsazioni sono a mille,siamo come un pezzo d’acciaio ancora incandescente e da forgiare… rimaniamo ancora per qualche minuto a guardarci e accarezzarci…

Doccia lei… “Dai vieni qui con me” (chi,io???)… “Facciamo la doccia insieme ti va???” (yesssss!!!)… Continuiamo a giocare come due ragazzini,io insapono lei,lei insapona me,continuano gli strusciamenti i bacetti e gli abbracci

hot (il mezzano si alza ancora)…

Meglio finire così,ci asciughiamo,scherziamo e ridiamo ancora un po’(le ho chiesto se mi faceva provare le calze a rete)… troppo strette!!!

Scala,faccia da specialminkone,dinero,tre baci e mega abbraccio… Signori miei questa spacca di brutto!!!

Vado in bagno,pisciatina,lavata di denti,impomatata,eau de parfumme…

Ore 16 (bondeghedeghedeghebondeghebò!!!)... aaaaahhh nooooo ancoraaaaa!!!

In fattanza post coitum realizzo che il Il dj set non c’è,e che stanno mettendo discomania mix ’94 a ripetizione!!! Voi volete proprio rigirare il dito nella piaga insomma!!! Seguono a rotazione… “Sweet Dreams” di La Bouche,”The Rithm Of The Night” di Corona,”The Summer Is Magic” di Playahitty …e ancora… Il mitico ciao che da 49,9cc passò a 70cc,carburatore e marmitta (e il caro nonno che mi chiedeva sempre “Checco,ma come mai ogni volta che lo uso fa così rumore e va sempre più forte?!? (piccoli meccanici crescono)… e poi… La collezione di salamandre,biscie e rane sgamate dalla mamma (con tanto di urli)… Alle medie con la bandiera dei pirati con tanto di scritta (gita teppistica)… esposta dietro il pullman in occasione delle gite…

Mando giù il rospo e affogo i miei dispiaceri in un (ice tea???)…(me oui,danke!!!)… (anche oggi ne ho bevuto una jacuzzi)…

Guadagno la mensa dove molti colleghi sono intenti a fare il pieno di energie,ne approfitto per una merenda a base di frutta,frutta secca e cereali...

Esco a farmi un giretto e anche qui i colleghi non mancano… C’è chi parla al telefono,chi è solo e pensa (ma realmente è in botta dopo la prestazione)… chi prende gli ultimi raggi di sole… altri due guardano oltre la staccionata con circospezione e fare sospetto (probabilmente vogliono evadere)… (spuntano zucche a bordo piscina???)..(?)…

Rientro,botta da orbi,foca a raffica a profusione…tanta,troppa! Da chi vado? Vado in tilt (bondeghedeghedeghebondeghebò!!!)…

Mi apposto a centro sala,penso… il collega dietro il caminetto si tabacca un toscano (ma che due maroni!proprio qui dentro?!?!)… io intanto mi macchio di atti osceni in luogo pubblico (scoreggio per coprire l’odore e marcare territorio)… anche troppo! Mi faccio schifo da solo (fuggo)…

Fermo pesca,mi siedo (col Guru e amico)… loro pensano già alla prossima,io sono piuttosto indeciso… Prendo e vado a farmi un giretto,il milfone in kilt mi placca “Ueee dove vai???!” (a casa!!!)… si ok,ha un seno da orbi,ma non mi gusta. Più in la noto Morena,conosciuta al volo l’ultima volta. Mi avvicino con fare sornione (tanto sono deficiente comunque)… lei mi nota,è distesa. Si alza... Taccata dodici mi mette un po’in soggezione (sembra di avere innanzi Scottie Pippen)… Ciao!!! C c c ciao (si allunga come una giraffa per darmi due bacetti)… Rimango un attimo basito perché mi sembra un tantino distante (non come altezza)… cerco di intavolare un discorsetto da supercazzola

per farla ridere un po’…ci riesco,e il tutto sembra filare liscio…

Dopo quindici minuti saliamo,vuole tre asciugamani (la coperta,le federe e il piumone in lana merinos)… durante la salita mi si avvinghia (con un braccio mi copre)… l’ansia mi assale…

Si chiude la porta,prende il lenzuolo e in un colpo solo lo stende (speriamo di non fare come lui)… la guardo e mi metto a ridere dicendogli “Bel colpo!” mi guarda senza spiaccicare parola (ok,dovevo staremene zitto)…

Nuda lei (oooohhhhh!!!)… nudo io,raggi x,sport? (si basket)…

Fatti la doccia!!! Ehehehehemmm (veramente ne avrei già fatte dieci)…

Ok,fattene un’altra!!! (si padrona,agli ordini padrona,come desidera padrona!)…

Doccia lei,si asciuga,viene verso di me (finalmente senza tacchi ci possiamo guardare negli occhi)… Distesi sul lettone,ci osserviamo,accarezziamo,solletichiamo a vicenda,non la vedo molto partecipe,che fare? (nel dubbio continuo così)…

Baci sul collo e dietro i lobi… comincia a scaldarsi,stringermi lievemente,come piace a me (ingrano la prima)… Leva gli occhiali,li posa (momento pericoloso penso)… Si stende ancora,le sistemo i cuscini con nonchalance mentre ci riempiamo di baci… La sua dolcezza e il suo viso mutano di minuto in minuto,la carica erotica pure… Con grande complicità le nostre mani si esplorano ovunque… le bacio i seni,fianchi,ombelico, zona pelvica (se continuo così mi ci vuole una settimana per finire,è troppa… tanta!)… Continuo per interminabili minuti… Il suo busto affusolato s’inarca per bene,mi guarda,sospira e socchiude gli occhi per non perdendomi di vista… Continuo delicatamente nella mia azione quando ad un tratto sento esplodere qualcosa di caldo… immensamente caldo… Ha gli occhi languidi ed elettrizzati,mi stringe forte forte,ci fulminiamo a vicenda (dopo poco realizzo,rimango calmo)… Anche se in estasi lei nota il mio imbarazzo (io continuo)… gradisce,rimango li ancora un po’non voglio rompere l’incantesimo (mai vista una cosa simile)…

Mi stendo… gattona su di me,si posa piano e comincia a baciare scendendo lentamente,molto lentamente… arriva da lui,chiedo lavori sotto coperta… (red!OSSignur!!!)… (qualche problemino fino a metà)…“Ti faccio male? Nno no fai pur ( io con i lacrimoni)…(sembrava un rimorchio parcheggiato in un box)…

Fatto… (fiiuuu!!!)…

Affondi iniziali timidi più bacetti,occhioni aperti e diretti verso i miei… scende lentamente regalandomi un bj dolcissimo e delicato che mano a mano diventa sempre più profondo,l’accarezzo dolcemente…

Si alza (gel?!?!)…(anche quello???Vabbè!)… Alla visione di quel quadro temo di capitolare subito,durante l’azione non mi toglie gli occhi di dosso…

Con sguardo killer e sorrisino illuminato si siede piano piano in ginocchio e comincia la danza in slow motion (sono inebetito)… continuiamo per minuti interminabili…

Ancora attaccati ci alziamo,tocchiamo,stringiamo,si stende (parto per la tangente)… spero di resistere…

Face to face… i minuti scorrono roventi tra bacetti e carezze sempre più intense… Sento che lei sta bene e mi riscalda ancora (sento,anche troppo)… da li a poco mi accompagna verso il Nirvana e i miei sogni s’infrangono contro un muro di gomma…

Rimbalzo su di lei… mi abbraccia e accarezza… molte,tante,troppe coccole… il suo fisico è magnifico,sensuale,il suo profumo inebria e lo sguardo ingenuo che ha ancora di più…

Doccia lei,doccia io,ci asciughiamo,giochiamo un po’,parliamo… è ora di scendere…

Leggero e con le game molli scendo,siamo avvinghiati (tienimi altrimenti rotolo in pscina)…

Obolo,tre baci… Oggi ho scoperto un mondo nuovo…

(bondeghedeghedeghebondeghebò!!!)… Nooooo heeelp meeeee!!! (mi volete morto insomma)… Continua il remember con… Il vigilantes di Piazza Dei Miracoli che urlando

ci corre dietro insieme al prof (ma che volete mai???Stavamo solo facendo una partitella di calcetto)… La fuga con il primo Ktm 250cc da cross (e i caramba che ci aspettavano a casa… mio padre disse “Portatelo dentro e tenetevelo li”)…

Le prime nozioni di chimica e i calcoli sbagliati con gli esplosivi (giornata ventosa,campo di grano incendiato… (pompieri al seguito,mega fuga)…

Arriva l’ora di cena… Sono devastato sia fisicamente che moralmente,mancano poche ore alla partenza,fortuna che c’è il Guru con l’amico che mi tengono su il morale…

Cena squisita a base di verdure miste,crude e bollite… seguono a ruota un succulento pollo grigliato più patate (peso del piatto a pieno carico circa 2,5ton)… Eperfinirestupendidolcettipiùpannacotta ta ta ta ta tiè! (standing ovation alla cucina)…(ancora un po’ed esplodo!Non sono abituato a questi strapazzi)…

Il Guru e l’amico scherzano zero pure loro (non si fermano più,ma dove mettono anche loro tutto quel cibo???)…

Angolo spogliatoi delle girls,caffè in compagnia… La sudamericana (?)…boh! Insieme ad (Elisa?)…boh! Mi guardano (faccio il cretino,strano)… Stanno al gioco però due colleghi lesti e già in punteria da mo si fanno avanti,peccato. Esce dagli spogliatoi delle girls un super ragazza (?)…boh! Alta,capelli lunghi e biondi,viso da cerbiatta,occhi azzurrissimi,telaio da paura (ma smaronata a mille)… mollo la pezza.

Mi giro ce ne sono altre tre (e qui che faccio???)… vado a lavarmi denti va.

Giretto,riordino le idee (sapete cosa beviamo qui a Chattanooga Tenessee quando il (sole)…ti spacca in quattro???)…

(ovvio!)…(l’ice tea???)…(Uuuuu uuuuu f e n o m e n a l e!!!)…

Incontro @Big Best sempre indaffarato (anche a cena avrà ospiti)… e poi su ancora e poi giù,e qua e la… Al bancone… e su ancora (ma ti vuoi fermare un attimo???)…

Noto vicino l’entrata Cristina,già conosciuta stamattina in cucina (fa anche rima)…ah!

Con circospezione mi stendo di fianco a lei (faccio lo gnorri guardando in giro)… mi nota,guarda sorridendo (mamma mia… è tanta,troppa!)… (rischio di andare a casa in ginocchio)… Si stende lato b verso il mio viso (ecco,lo sapevo!)… alcuni colleghi la osservano (lei apre le gambe,è nuda)… Faccio finta di svenire e mi butto con la mano al cuore… lei si ricompone e comincia a ridere (mi da del pazzo,strano)… Si avvicina,ci stendiamo a parlare… ad un cm di distanza ci mangiamo con gli occhi… Qualche toccatina (di nascosto)… bacetti ed effusioni (il direttore ed una collaboratrice sono innanzi a noi)… buonaseeeraaa!!!

Ormai in modalità Sputnik2 dichiaro stanza (e stanza sia!!!)…

Scale avvinghiati,corridio pure (momenti capotto dentro il carrello delle pulizie)… Porta chiusa,musica soft,lenzuolo,nudo,sport? (ebbaaassstaaaa!!!)… Lei a gattoni sul letto “Guarda” (ok,è stato un piacere… ciao ci vediamo)… sono inebetito.

Da subito e come due schegge impazzite cominciamo a darci dentro…siamo ancora in ginocchio,non riesco a contenere cotanta prorompenza per cui devo andarci molto cauto… Ci stendiamo e ci baciamo ovunque esplorando ogni cm della nostra pelle,lei è profumata morbida e setosa… Da driver provetto scivolo piano piano sulle sue curve,una ad una,senza sbandamenti,non le faccio mancare nulla...

Mi stringe forte,vuole sentirmi… ci guardiamo intensamente mentre la danza continua,accenna mezzo metro di lingua in bocca,ahimè la stoppo subito“Non ti piace??? Sorvolo baciandogli forte il collo (sono poco avvezzo ai baci e in determinate situazioni)… Scendo piano piano… continuo,continuo e ancora continuo,da li a poco la sento ansimare… i suoi umori prendono il sopravvento (che momenti)…(sono in trans agonistica)…

Avida scende sul mio petto e arriva la… Mi fulmina con occhi assassini (mi butto a tasta in su)… Chiedo lavori a norma,copre e comincia qualcosa di fenomenale,intenso,prolungato… minuti intensi in cui mi perdo ad osservarla e accarezzarla,anche lei non vuole perdermi di vista…

(Gel???Perchè?)… noto che è finito! (ma vieni!!!)…

Lentamente s’inginocchia entra e comincia a muovere piano il bacino (è rovente)… Esordio piuttosto inconsueto,temo il peggio perché la giornata è stata particolarmente intensa,ci provo… Arriva giù lentamente e comincia ad ansimare composta,mi guarda ipnotizzandomi all’istante… Ci stringiamo forte… il calore dei nostri corpi che frizionano cominciano a togliere la sensazione di freddo,le accarezzo il viso,ha degli occhi stupendi,dolcissimi… Poco più avanti la sdraio sotto di me,ci guardiamo ancora (starei li delle ore)… Si continua,e ancora,ancora,ancora di più… Mi godo uno ad uno questi attimi felici… Purtroppo da li a poco cedo,sono troppo felice per resistere ancora… Avvinghiati ci guardiamo e sbaciucchiamo ancora per alcuni minuti,voglio vederla fino alla fine questa stupenda creatura…

Doccia lei,doccia io… Scalinata (palle in mano,gambe molli e occhi in pietra vista)…(quale finale migliore???!)… obolo,tre bacioni…

Questa ragazzona ha lasciato il segno…

Vedo finalmente @Big Best,purtroppo anche per lui la giornata è giunta al termine,ci stringiamo la mano e ci diamo l’arrivederci alla prossima (puntata)…

Ore 21 La sala è ancora in festa con la musica che incalza …

(bondeghedeghedeghebondeghebò!!!)… bancone,il solito baby (ice tea???)…(Denghiu!)…

Sorseggio,faccio un giretto per rivedere il locale,altre due mi fermano (quella con le farfalle sulla schiena)…(?)… (e la Barbie che staziona a centro sala)… (?)… (col cazzo… purtroppo è tardi)… Saluto il mitico Guru e l’amico con la promessa di rivederci,così per il sicario e i colleghi Emiliani. @Stoni Buenavida donde estas??? (a trombare sicuramente)…

E i colleghi del centro Italia??? (anche loro)…

Doccia,armadietto,abito civile,cassetta di sicurezza… Ci sono gli amici Toscani e quello Bolognese,saluto a malincuore tutti (grandi!)…

Varco magico,reception,braccialetto “buon viaggio” (mi tocco!)…

All’entrata sulle poltrone vedo la ragazza smaronata al cell… accenna un sorrisino (bye bye baby)…

Ore 21:20 Si chiude la porta e si torna nella real life… Il parcheggio è pieno.

Sono confuso,stanco,ma alla fine felice e soddisfatto (ho bisogno di un letto)… chi me l’ha fatto fare di partire ora??? È vero,domenica ho impegni…

Masso,mi siedo,rifletto… Mentre guardo la luna e le stelle che splendono mi trangugio la mia fida Red Bull… Sento le voci dei colleghi che sghignazzano felici mentre la musica incalza (bondeghedeghedeghebondeghebò!!!)… Nooo,ma è un sogno? Si,prima lo era…

Sento altre voci che mi rimbalzano nella testa… è un sogno anche questo o sono suonato? (la due)… Mi guardo dietro e verso la foresta,le sento ancora…

Tutto ad un’tratto realizzo che il Wellcum non esiste,e non è reale…

È un’avventura sensoriale cui non tutti riescono a reggere,situata al (confine)… tra l’ipossia cerebrale controllata ed il priapismo,susseguente/conseguente ad una permanenza di almeno dieci ore

all’interno del locale.

Capita così che allora si apra un (buco spazio-temporale)… oltrepassato il quale il

punter assume una curiosa e strana espressione ebete/soddisfatta mista a farfugliamenti vari, conditi da visioni,frasi sconnesse ed incomprensibili (ormai il viaggio è iniziato)…

Nell’ormai lontano 22 novembre 2013,un collega Austriaco all’uscita udì nel parcheggio un altro collega Italiano urlare “Sono in paradiso,sono in paradiso!!!”… Qualche secondo per raggiungerlo,ma nulla da fare, il collega scomparve nella foresta antistante facendo perdere ogni sua traccia…

Sovente,molti colleghi (all’uscita)… sostengono di sentirlo echeggiare (ancora)… chissà… (aaa aaa aaa!!!)…(azz!!!era lui allora?!?!?!)…

Del mistero della fantomatica foresta se ne è occupata di recente ,e senza risultati di rilievo, la nota trasmissione “Ghost Hunter”.

Ore 21:30 Partenza,autostrada ,a razzo (non c’è un anima)…

Gallerie (non le ho viste)…

Mentre sto scendendo dai monti mi godo per un po’l’Italia illuminata (dietro di me solo bei ricordi,tanti bei ricordi)…

Sventolone della Red Bull che sale (torno indietro?!?!?!)… radio (a canna)…

(bondeghedeghedeghebondeghebò!!!)… E ancora… “Gli anni 883”

Stessa storia, stesso posto, stesso bar

stessa gente che vien dentro consuma e poi va

non lo so che faccio quì

esco un pò

e vedo i fari delle auto che mi

guardano e sembrano chiedermi chi cerchiamo noi

Gli anni d'oro del grande Real

gli anni di Happy days e di Ralph Malph

gli anni delle immense compagnie

gli anni in motorino sempre in due

gli anni di che belli erano i film

gli anni dei Roy Rogers come jeans

gli anni di qualsiasi cosa fai

gli anni del tranquillo siam qui noi

siamo qui noi

Stessa storia, stesso posto, stesso bar

una coppia che conosco ci avrà la mia età

come va

salutano

così io

vedo le fedi alle dita di due

che porco giuda potrei essere io qualche anno fa

Gli anni d'oro del grande Real

gli anni di Happy days e di Ralph Malph

gli anni delle immense compagnie

gli anni in motorino sempre in due

gli anni di che belli erano i film

gli anni dei Roy Rogers come jeans

gli anni di qualsiasi cosa fai

gli anni del tranquillo siam qui noi

siamo qui noi

siamo qui noi

Stessa storia, stesso posto, stesso bar

stan quasi chiudendo

poi me ne andrò a casa mia

solo lei

davanti a me

cosa vuoi

il tempo passa per tutti lo sai

nessuno indietro lo riporterà neppure noi

Gli anni d'oro del grande Real

gli anni di Happy days e di Ralph Malph

gli anni delle immense compagnie

gli anni in motorino sempre in due

gli anni di che belli erano i film

gli anni dei Roy Rogers come jeans

gli anni di qualsiasi cosa fai

gli anni del tranquillo siam qui noi

siamo qui noi

siamo qui noi…

Il ritorno vola sempre… un viaggio lungo quasi vent’anni…

Accellero,a tutta… Barriera di Padova (nebbia da orbi)… ancora un po’…

00:30 Home sweet home…

Doccia,(ice tea???)... No,caldo con limone,lettone (soffitto fissato per più di due ore)... a ricostruire,ricordare e pensare un’altra giornata memorabile che rimarrà per sempre indelebile...

Checco
Silver
Bo-Fe-Kripton.
19/10/2014 | 13:58

  • Like
    0

@Kingcobra bel racconto... purtroppo pura e amara realtà...

@Scramble1024... hai dimenticato le gomme maggiorate 1,5cm ed i vetri oscurati (meglio riderci sopra va)...

Ot...

Anche qui io dico... Per fortuna che la legge sulla prostituzione è stata approvata dal parlamento Tedesco con intento di migliorare le condizioni di lavoro di queste donne,ovvero,emanciparle e facendo in modo che questo lavoro diventasse come un (qualsiasi)... altro lavoro,purtroppo non è così... che schifezza.

Ciao mitico @BaloCassa mi dispiace molto non averti potuto incontrare,oggi ho un pranzo sportivo e sono salito ieri...

Ieri 11-21:30... giornata magnifica sotto ogni aspetto direi,passata insieme ai grandi

@Big best @Stoni Buenavida (dove cazzo sei finito che non ci siamo neanche salutati CAVRONES,mi sento offeso!!!)... il Guru e tanti altri colleghi veramente validi convenuti da ogni parte... mitici!!!

Per un paio di giorni non sarò in grado né di intendere né di volere,mercoledì farò una piccola rece...

Buona domenica e buon pranzo a tutti!!!

Checco
Silver
Bo-Fe-Kripton.
17/10/2014 | 21:28

  • Like
    0

Signori buonasera B-)

Grande @Sandokan sei un mito!

Impegni istituzional-sportivi fanno si che il mio viaggio venga rimandato a domani B-)

Se c'è qualcuno in giro fatemi un fischio!!! B-)

Checco
Silver
Bo-Fe-Kripton.
17/10/2014 | 00:07

  • Like
    0

Miii @Stoni Buenavida ,tu non stai fermo un'attimo!!! :)>-

Ma cos'hai i jalapeño nelle mutande?!?!?! :-c

Ciao bomber!!! B-)

Checco
Silver
Bo-Fe-Kripton.
12/10/2014 | 00:52

  • Like
    0

Urka!!! @ilpirata molto interessante direi!!!

Next week... Tempo,e tempo materiale permettendo dovrei salire con un compare già stato più volte in quel di Villach... speriamo bene!!! [-O<

Checco
Silver
Bo-Fe-Kripton.
06/10/2014 | 11:37

  • Like
    0

@Stoni Buenavida ... preparati che alla mia prossima salita ti organizzo la giornata... mangiamo,facciamo la sauna,la yacuzzi,una nuotata in piscina,porto il pallone e facciamo (un torello)... ci beviamo un ettolitro di birra e facciamo tre camere...

Come vedi facciamo in tempo a fare tutto... B-)

@Big Beast preparati anche tu... B-)

Checco
Silver
Bo-Fe-Kripton.
04/10/2014 | 10:07

  • Like
    0

Grande amigos!!! @Stoni Buenavida

Purtroppo questo mese al lavoro ho la (botta)... tutti i sabati,comprese le ultime gare...

Rimangono a disposizione solamente le domeniche... se salgo di domenica mi vola (vedi ultima esperienza)... Se trovo l'energia giusta magri un'ultima incursione prima dell'inverno non mancherò di farla. Sicuramente avviserò te e tutti gli altri amici perché ho voglia di vedervi.

Buon weekend a tutti e distinte ciulate!!! B-)

Checco
Silver
Bo-Fe-Kripton.
02/10/2014 | 00:19

  • Like
    0

Grande @Stoni Buenavida !!! B-)

È sempre un piacere leggere delle tue (toccate in foca)... :-D

Hasta l'asta!!! :-h

Checco
Silver
Bo-Fe-Kripton.
28/09/2014 | 20:53

  • Like
    0

Grande bomber @Anastasi !!! Condivido ciò che dici sulle sudamericane...

Queste hanno una marcia in più,anzi fai due!!!

Senza comunque togliere nulla alle altre dell'est e che magari sono predilette da alcuni colleghi.

Si sono stato con moltissime donne dell'est anche fuori da un fkk,ma per la maggior parte le ho trovate sempre distanti e fredde. Non voglio mettermi ad elencare i difetti delle donne allo scopo di esaltare il mio genere di appartenenza (ora punter)... perché non ci credo e non ne ho bisogno. Sono uomo e fiero di esserlo (anche per quello che faccio ogni tanto,il punter)... amo le donne che sanno farsi amare e non credo alle generalizzazioni (amo il social time intenso e vissuto intensamente)...

Poi non saprei se in questo (mondo a parte)... ci siano donne più brave o meno,si ci sono sicuramente,ma trattasi di illusione temporanea...

Forse sono confuso,o forse dico così perché ho avuto solamente un paio di donne importanti nella vita,solamente due con cui facevo (l'amore)... questa era l'unica cosa certa,ora anche queste certezze sono svanite...

(Ora punter,evvaiii!!!)... non sono una bomba nel sesso,sono un (quasi)... quarantenne che ama la persona con cui fa sesso e ha gli svarioni ogni volta che lo fa (sindrome di Stendhal)...

Non so se io sia bravo,e non m'interessa nemmeno di esserlo...vorrei solamente arrivare dentro la persona e basta (non con le dita o con il pipino,quello è di default)...

ma bensì con tutto me stesso,sentire il piacere,il dolore e ogni piccola emozione sedimentata ancora

nel mio cuore che ho perso da anni e che voglio ritrovare durante questi bei (momenti)... che queste splendide creature ci regalano.

P.s.(Scusate ma sono mezzo imbriaco...happy hour pesante)... B-)

Checco
Silver
Bo-Fe-Kripton.
23/09/2014 | 09:17

  • Like
    0

Mo bravo ragassuolo!!! ( @eddycolante )...

Vedo che avete fatto un bel gruppone e soprattutto molta legna all'interno del locale.

Bravi!

=D>

Checco
Silver
Bo-Fe-Kripton.
22/09/2014 | 13:54

  • Like
    0

Dalle recensioni veramente ottime questo "Castello" m'ispira... Sembrerebbe molto bello (marcondirondirondello)....

Spero di farcelo un giro prima o poi,conosco bene quella zona. Tranne le abitanti del maniero...

Buona settimana a tutti

Checco

Checco
Silver
Bo-Fe-Kripton.
20/09/2014 | 23:23

  • Like
    0

Ciao @giocherellone ...lo so lo so ho già avuto un incontro del terzo tipo a Klagenfurt

prima della partenza di un'importante gara... Stavamo pisciando contro una transenna durante il riscaldamento e siamo dovuti fuggire a gambe levate...

Grandissimo cazador lecatecas @Stoni Buenavida ,sei un mito!Grazie per la dritta!!!

Pensa che mi sono fermato proprio a Fella per il caffè,almeno penso...non ho letto il nome, ma era l'ultimo prima del confine,sicuramente era lui. Ho cercato sugli scaffali il gel stimolante al guacamole,ma nada de nada... B-)

Mitico @lionf ,spero di incontrare presto anche te,è stato un piacere parlare e passare un bel pomeriggio in vostra compagnia.

@big beast ,vecchia volpe!!! No,basta sport...almeno per quella domenica!!!Ti lovvo!

Ciao @licantropo teutonico ...no no zero ansie a scrivere,anzi! L'ansia mi viene solitamente quando parto,quando esco e i tre giorni successivi...mi emoziono facilmente.

Grazie @TITANO per quello che mi hai scritto. Fortuna sfortuna per me salire non è normalità magari come lo è per altri più fortunati che sono li spesso...e appunto,il giorno in cui salgo per me è un giorno speciale,un giorno in cui osservo tutto accatasto i pezzi di un puzzle per poi successivamente (comporlo)... Scrivere,raccontare a modo mio la mia avventura e condividerla con gli altri...

Buona serata a tutti.

Checco
Silver
Bo-Fe-Kripton.
18/09/2014 | 09:34

  • Like
    1

Rece 14-09-’14. “La compagnia”

Ave o punters!!!

Settimana del cavolo con tutto il mondo che sembra avercela con me…direttore,ingegnere,colleghi,genitori,cane e gatto (che non ho)… topo (topa autoctona)… tutti insomma!!!

Per non parlare del compagno di viaggio che all’ultimo mi tira il pacco (continua pure a segarti)…

Deciso fino in fondo su quello che devo fare (trombare a nastro)… domenica mattina

parte l’operazione dal nome in codice (“Oca dura senza paura”)… Per la cronaca vado in Toscana con una cara amica (grande balla)…

Ore 7:59… Sono ancora devastato da sabato con mattinata al lavoro e gara piuttosto tirata al pomeriggio,decido di partire comunque. Inno Italiano,si accende il motere,semaforo verde… via,partito!!! (sponsor,intimi di Carinzia)…

Musica a palla,già al passante di Mestre faccio registrare il parziale record

primo settore (Hamilton mi fa una pippa)… mi tranquillizzo e rallento un po’ (ma anche no!!!)… ingaggio una furibonda battaglia con il milfone a bordo del suo potente Saab bianco (Arrenditi!!!Buhuhuahahahaaaa!!!)…

Durante il tragitto mi faccio strani trip mentali (sogno le foche,tante foche,foche a bizzeffe)... la fotta di arravare è tanta,troppa (di più!)...

Atterro in città (tropico del punters)… (applausi)…

Quindici minuti in anticipo sulla tabella di marcia,compresa una sosta caffè all’autogrill (spero che Santa Claus non mi recapiti di persona e con largo anticipo la letterina verde)…

Ne approfitto per fare rifornimento dal mio amico (dove la vita costa meno)…

Mi addentro nella foresta…13°,pioviggina e fa piuttosto fresco… Suv del papi,musica di Alan Parsons Project,Mammgamma per l’esattezza (trip da matti)… le palpitazioni salgono a mille,eccomi arrivato! (gulp!!!)…

Il parcheggio antistante è deserto,ne approfitto per una passeggiata nel boschetto (pisciatina si si si)….

Ore 11… Come un felino guadagno l’entrata,pago,vestito di gala,braccialetto magico (apriti sesamo)… entro.

Doccia,un tremendo mal di panza mi assale (la bomba proteica alla banana che ho trangugiato in viaggio sta facendo effetto)…

Faccio solamente in tempo a raggiungere i servizi,chiudere la porta e sedermi… BOOOM!!! (aaah…che sospiro di sollievo!!!)… peccato che dentro il wc ci fosse metà cintura dell’accappatoio… Me ne accorgo troppo tardi e da buon cristiano prego (stendo qualche santo)…

Alla rambo corro a prendere del sapone e alla bene meglio lavo tutto,vado dalla receptionist e lo cambio (guardi che è scucito)… fortuna che non l’ha voluto vedere (l’art attack)…

Dopo la debacle,aridoccia e via…qualche vasca in piscina,sauna,jacuzzi…sembravo l’uomo di casa,ero solo (per un attimo ho

temuto di essere appaltato alla lavanderia,in cucina o all’impresa di pulizie)…

Mezz’ora dopo cominciano ad arrivare i primi colleghi,altri scendono per la colazione,io intanto mi sdraio in area relax.

Intanto cominciano a scendere alcune ragazze,riconosco la tipa tutta tatuata (?) Dana? Boh… Mi ingrifa assai comunque,l’avevo notata anche l’ultima volta,poi con quel cambio di colore

ai capelli è ancora più carina… Mi guarda,sorride e con fare malizioso saluta (prrrrrrrr!!!)…

Siede vicino ad un collega (il musicista)… zeromillinanosecondi e salgono,me la rido perché lui è una sagoma da matti… assomiglia ad un compositore d’orchestra. Più tardi avremo modo di conoscerci,è Emiliano pure lui (bella guagliò!!!)…

Mezz’ora,scende… si siede infossato con una coca in mano,è

in botta da matti!!!

I suoi occhi ingranditi dalle lenti sembrano quelli di Totò Schillaci a Italia 90 (a 90 ora però c’è lui)… mi intrattengo un attimo a parlare*¹,è la sua prima volta in un fkk,si dichiara molto soddisfatto (vedo vedo)…

Ore 12… La cucina intanto comincia a riempirsi di colleghi che fanno il pieno.*²

Ne approfitto per mettere qualcosa sotto i denti… mega insalatone con pomodori e carote,prosciutto cotto e un delizioso panino integrale,tutto ottimo e abbondante. Seguono caffè e piccola pennica sui divanetti…

Piano piano il locale prende vita e sembra di essere dentro una mini città (gnoccaland)… Vado al bagno per lavarmi i denti,alcuni colleghi sono intenti a pettinarsi,uno addirittura si sta

facendo la barba,il maniscalco Tedesco seduto sul wc si taglia le unghie dei piedi (rumore di proiettili schizzati in giro,che schifo… farlo a casa nooo?!!!)...

e ancora ( l’altro che mette in squadro il riporto)… (e l’altro ancora che

sfrega per bene il teschio rimettendoselo in bocca)… (disgustibus!)…

Ultima rifinitura anche per me ovvero,terza sega propedeutica (si sa mai,io sono un nerd)… Doccia,impomatata al ciuffo,tre spruzzate a destra tre a sinistra… una al centro (porkapalettaaaaa che doooloooreeeee!!!Mammaaaaa se bruciaaaaa!!!)… Ripasso al battle plan

con i nomi

gentilmente concessi sotto imbeccata da Mr. @Balocassa e annotati preventivamente su un pizzino...

Siedo sui divanetti,scruto l’orizzonte (in cerca di bella pasturona)… (cit.Loris Batacchi)…. Al mio fianco c’è un collega di Udine che spesso e volentieri frequenta il locale,con lui passerò buona parte del pomeriggio (ma non in stanza,sia chiaro)…

Parliamo e scherziamo tranquillamente,molto valido il ragazzo!!! Mezz’ora più tardi siede fianco a noi un altro collega Trevigiano (aggiungi un posto a tavola)… Si presenta e chiede se è la prima volta che andiamo li. Beh,effettivamente in confronto a lui si! Ho coniato un soprannome per lui “Il guru”…

Oh,io non ho mai sentito una persona così sul pezzo,le conosce tutte,o quasi!!! Il suo curriculum (focae)… vanta innumerevoli timabrate,anche triple con quasi tutte le ragazze del locale… Si rivelerà molto utile pure lui consigliandoci alla grande.

Carico a mille nel giro di mezz’ora mi sparo due birrozze… la scimmia si aggrappa a me (barcollo,ma non mollo)… In fattanza faccio un paio di vasche per il locale,è ora di agire… In sottofondo c’è Saturday Nigt Fever e per un attimo vengo catapultato nei mitici anni ’70 muovendomi

in mezzo alle ragazze con passettino alla John Travolta (o John Stravolto)… Accenno qualche passo di danza,le ragazze ridono di brutto (mi avranno preso per il (Q) sicuramente)… poco male,a me piace scherzare (poi so ballare bene il tango)…

Siedo un po’,innanzi a me ho Nadia che fuma,beve e se la ride insieme all’amica (?) Ida?Boh… Mi guarda e con il ditino fa cenno di andare da lei (batto Flash Gordon in accelerazione)…

Cominciamo subito con le presentazioni,si ride e scherza (faccio il pirla come al solito)… lei mi prende alla grande,sia caratterialmente che fisicamente… scatta la scintilla (guarda caso)…

Ingrifato come uno che ha combattuto tutte e tre le guerre puniche la seguo… Asciugamani,saliamo abbracciati… skei,braccialetto,chiave,(clock!)… Luci soffuse nella stanza…

Zaaacc…via l’accappatoio,via gli slip (anche lei)… è tutta nuda! Mamma che pezzo! (sembrava un film del maestro Brass)… Dalla fotta dimentico la finestra spalancata “Chiudi la finestra per favore?” … ok cara! Temporeggio e guardo fuori, arriva da dietro e sbirciando fuori anche lei mi chiede “Ma cosa guardi???” (ho paura dei paparazzi)…

((Questo sarà il tormentone di oggi con le ragazze))…

Ahahahahahaaaaa giù a ridere… lei mi dice “Ma tu sei proprio pazzo” (tu comincia a contare intanto)…

Fai sport vero,si vede?!?! (bastaaaaaaaaaa!!!)…

Apparecchiamo l’altare (oggi mi sposo)…

Ancora in piedi ci attacchiamo al muro,siamo avvinghiati come due serpenti… cerchiamo il piacere reciproco baciandoci il collo e sfiorandoci ovunque… “Tu mi vuoi fare impazzire???” (guardaci tu)… intanto socchiude gli occhi e ansima… Io mi godo tutto questo spettacolo,così per interminabili minuti…

La situazione si scalda (il pentolone bolle)… ci sdraiamo. Io su di lei,lei su di me… (noi due nel mondo e nell’anima)… Vengono studiate nuove geometrie piuttosto bizzarre,la formula non cambia è sempre quella,complicità… scende piano piano (buono buono)… mi gomma… (azz è red!!!)… sorvolo… lo guarda “E’grande” (è come un Cinese dai…piccolo,ma un grande lavoratore)…

Copre e comincia il paradiso in terra… mi guarda,ride (io no)… gli sposto i capelli e mi dedico al suo piano di mezzo,gradisce e geme…

Si continua per svariati minuti…

(130° si accende la spia)… lei sotto e io sopra… Estrae il gel (che due scatole,sorvoliamo)… prende e incanna dolcemente,movimenti delicati accompagnano la nostra danza… il suo busto s’inarca come a cercare tutto il piacere,voglio farla sentire una regina… cerchiamo il contatto reciproco,una lama di coltello divide i nostri occhi (stupenda)… ansima,si dimena piano piano e si mordicchia le labbra,la sento in tutto e per tutto… purtroppo le cose belle finiscono e muoio dove sono… Ancora attaccati ci accarezziamo,il cuore è a mille e pure lei non scherza… Doccia lei…doccia io… mentre lei parla tiro l’acqua (è rovente)… rincoglionito alla³ mi fiondo sotto ustionandomi petto e metà pisello (un male boia!!!)… (Su siii uomo)… cit.Fantozzi.

Con le gambe spezzate esco dalla stanza… faccia da culo,scale obolo e tre baci…

Alto voltaggio,con questa si rischia di rimanere fulminati…

Raggiungo i colleghi…anzi no,sono spariti!!! (nella selva oscura)… Approfitto per allontanare i bollenti spiriti con una bella nuotata… quattro vasche,intanto comincia a piovere,che spettacolo! Finisco l’ultima tornata e mi metto sdraiato fronte montagna a fare stretching. L’acqua è calda,gradevolissima (bei momenti e bella cartolina)… per un attimo mi sembra di essere padrone del mondo (yodel-adle-eedle-idle-oo!!!!!!!!!!!!!)…

Sauna con due colleghi Austriaci*³,jacuzzi,doccia… (ice tea???)… ritrovo i colleghi… Il collega di Udine è andato con Nadia pure lui,mentre il guru è stato con JoJo (?)… Boh… (JLO è impossibile,quella è in America,poi è sposata)… Comunque lei è una gran bella ragazza e il collega si ritierne mooolto soddisfatto (è in tilt e vaneggia!)…

Ore 16… merenda dei campioni con

ricco e abbondante buffet (piatto ricco mi ci ficco)… magari,devo stare a regime… frutta secca,mela,bana e fettina di pane integrale con ottima confettura di ciliege… intanto faccio compagnia a Nadia che mangia qualcosina*⁴pure lei… sempre sorridente e disponibile,parlo e scherzo tranquillamente (sembriamo marito e moglie)…

Esco dalla cucina e vado negli spogliatoi,trovo il collega Emiliano che ahimè deve partire,lo aspetta una bella scarpinata… Lui è bello carico,tre camere all’attivo e un faccione felice come una Pasqua… lo saluto (stam bèn!!!)…

Raggiungo i colleghi… breafing puntero per pianificare il prossimo attacco…

Ore 17… manco a dirlo vengo sequestrato dalla gang Turca… Mentre sono seduto con gli altri l’amica della leonessa fa cenno con il ditino di raggiungerla… guardo dietro di me e non vedo nessuno… “no no dico a te” (mo arrivo e to lo do io!!!)… Il collega di Udine mi avvisa che sono assai frettolose. Di buon grado accetto l’invito,mi fanno sedere in mezzo a loro e cominciamo a parlare (d’affari)… propongono il trissone (ossignur!!!)…

(angelo sulla spalla destra che dice di no,diavolo sulla spalla sinistra che dice di si,pisello in modalità boma del mio windsurf)… che fare? Stoccazzano e spalpazzano ovunque,le sento comunque distanti e freddine,quei fisici scolpiti e tutto quel silicone mi attraggono comunque un tot… La leonessa dice “Dai siamo ancora vergini oggi” (si come cicciolina)… dai che andiamo… resisto e diclino l’invito a più tardi (aspetta e spera)… la leonessa ribatte “Se tra un po’non trovo nessuno vado a casa,faccio le pulizie e poi mi guardo un bel film”(cucino io,posso venire con te???)… Che personaggi queste due! Torno dai colleghi che ridono per la scena,intanto osservo le ragazze che intortano molti passanti,salgono (io cronometro)… quindici venti minuti al massimo,troppo poco (vojo de più)…

Anche il collega di Udine purtroppo se ne torna a casa,deve raggiungere gli amici,si accontenta di una stanza con Nadia. E’ fortunato,abita vicino… La toccata in foca per lui è praticamente dietro l’angolo. E’stato comunque un piacere conoscerlo e ci ripromettiamo di beccarci,grande!!!

Intanto il guru punta la sucide girl che testerà di conseguenza trovandosi bene,bel colpo maestro!

Io intanto gironzolo (c’ho l’ice tea in mano state attenti!!!)… Incontro Crystal sempre più in forma che mai (come il grana)… mi fermo un po’a scherzare. Riprendo il tour,intanto estraggo dalla tasca il pizzino,controllo… Rosa… chi è? Torno dal collega indaffarato “Scusa un’attimo,quella chi è???” Rosa!!! (bingo!)…Grazie!!! (sparisco)…

Mi avvicino a lei con circospezione,mi canna subito al volo… Si gira e con un sorrisone fotonico mi saluta “Ciaooooo belloooo!!!” (magari)… rimango fulminato all’istante… Ciao cara! Dai siediti!!! (non aspettavo altro)… Mi abbraccia subito e cominciamo a parlare,quel sorriso è contagioso,disarmante… Ci guardiamo negli occhi,cominciamo a studiarci accarezzarci e sbaciucchiarci il collo per qualche minuto…scatta la stanza di default.

Asciugamani,scala reale,scala quaranta (scopone)…

Chiudiamo la porta già avvinghiati,finestra “Cosa guardi?” (ho paura dei paparazzi)…

Ahahahahaaaaa,ma tu sei proprio pazzo allora!!! (te lo do io il pazzo)…

Apparecchiamo (il pranzo è servito)…

In un nanosecondo siamo nudi contro il muro,mi assale…

Baci a profusione ovunque,io non scherzo (lei fa sul serio)…

Quel visino è un’incanto…sospira geme e ha gli occhietti dolci (da piccola foca)…

Lettone,ci sbaciucchiamo lievemente (ovunque)… attimi interminabili…

Strizza i seni vogliono un bacio pure loro (sembro un funambolo sul Gran Canyon)…

Tocca a lei,scende dolcemente… (c’è posta per te)… ingrano la prima,gomma red alla fragola,aridaje! (sorvolo,la frutta fa bene)...

Mi regala un bj ottimamente salivoso,ma un po’smanovellato per i miei gusti...calibro il tiro,se ne accorge,rallenta e passa all’argenteria…occhioni spalancati e ben diretti verso i miei,una favola…vorrei non smettesse più…

Io mi do da fare stimolandola e sfiorandola dolcemente…socchiude gli occhi e sprofonda con la testa all’indietro nei cuscini…

Lei parte per la tangente,prende il comando delle operazioni… sono ostaggio e non posso dire nulla…

La sento (anche troppo)… rischio di capitolare,mi concetro (ommmm!!!)…

E’calda come l’Africa (anzi di più,due Afriche!!!)… continuiamo così per svariati minuti…

Geme e con le gambe mi si avvinghia alla schiena a modi anguilla… poco dopo i miei sogni si infrangono…

Ci accarezziamo dolcemente,quel visino e quegli occhietti da furbetta sono stupendi,non mi stancherò mai di ripeterlo. Probabilmente nei giorni in cui sono triste solamente il ricordo del suo viso potrebbe servirmi da antidoto…

Doccia lei,doccia io… “Fai sport vero?” (oggi faccio quello da materasso)…

Scala (con le gambe molli)… obolo,tre baci,abbrcci (frizzi e lazzi)… e via nell’arena…

Questa è nitroglicerina allo stato puro,meglio andarci piano e maneggiarla con cura…

Perdo il guru… gira e rigira lo trovo insieme a @lionf ,collega Friulano con ottima esperienza punteruola sul groppone … Persona molto a modo

tranquilla ed educata,è stato un piacere conoscerlo. Vanta innumerevoli entrate pure lui. Parliamo a lungo del più e del meno,abbiamo molti punti in comune,avercene di colleghi così…

Lasciamo il collega in punteria… io e il guru andiamo a cenare. Sono piuttosto provato (no good)… ho gli occhi socchiusi e la stanchezza si fa sentire,cerco di centellinare le mie forze per poter fare l’ultima stanza al top,speriamo bene.

Parto con un insalatone di pomodori,carote e olive,segue un’ottimo spezzatino al sugo con patate (non devono mancare mai)… alcune fette di formaggio con pane integrale e per finire sgarro con un piattino di finissima pasticceria locale (non tutti i giorni è domenica)… (fotonici,mi sarei portato il vassoio in tavola!!!)… (ci pensano i colleghi al nostro fianco presi dalla fame chimica*⁵)…

Il guru invece rimane leggero*⁶….

Caffettino,girettino,lavata di denti,riordino le idee…tra un’ora e trenta circa si parte… (sigh!!!)…

E’tutto il pomeriggio che punto Ingrid… La vedo libera e sdraiata come una Venere sotto l’abat jour che ruota (tutta gnuda…mamma che pezzo!!!)… mi fiondo da lei…

Con fare felino osserva il mia arrivo… “Posso???”… Certo caro,siediti pure!!! (ci mancherebbe)…

Distesi cominciamo a guardarci,siamo a un palmo dal naso,parliamo e ci osserviamo come due specie animali della savana che non si conoscono… ha un viso e un fisico che spiazzano. “Ho 23 anni” Quando me l’ha detto mi sarei dato degli schiaffoni da solo… (scusa,ma cresci ancora???)…

Lei è tosta e quegli occhi hanno molto da raccontare…

Passano circa quindici minuti e io sono cotto (di lei)…

Grande via vai di gente con colleghi persi e ancora in estasi*⁷…

Musica Rumena in sottofondo gradita da molte convenute che ballano sensualmente (milli-million,milli-million… milli milli milli milli milli million)… (ma chi è la risposta Rumena a Gigi D’alessio???)… boh?!?!?!

La situazione si fa rovente (non per la musica)… cominciano le prime schermaglie…

Con foga da ergastolani in permesso premio prendiamo tutto l’ambaradan e saliamo attaccati…

Oltre la porta cominciamo a fare sul serio,ma sul serio forte!!! Finestra, (ho paura dei paparazzi)… “Ahahahaaaaa…tu scemo!!!” (tenghiu!)…

Lenzuolo,musica soffusa,nudi,fai sport? (lunedì)…muro,donna vs uomo (le prendo io lo so)…

Ci sfioriamo ovunque,esploriamo ogni cm² del nostro corpo,attimi intensi e carichi di emozioni… ora sono gli occhi a parlare…

Lettone… (quanta!Gliela fo o non gliela fo?!)... proviamo… (tentar non nuoce)…

Pelle setosa e delicata,pelle d’oca,sul filo di un rasoio… prima io e poi lei…

Guarda,ansima ad occhi socchiusi,mi cerca… ci fulminiamo a vicenda…

Scende,incappuccia (red…vabbè!)… mi trovo innanzi ad una cometa che sprigiona tutta la sua energia,inesorabilmente vengo travolto…

Lei sotto,estrae il gel (per pettinarla meglio)…

Affondo piano,si contrae,mi viene incontro… Le nostre mani si congiungono i nostri corpi frizionano,si fondono… come una cometa viaggiamo anni luce dalla terra…

La radio passa When The

Beat Drops

Out

(testo molto a tema direi)…

Teniamo il ritmo

(che bei ricordi)…

Interminabili minuti… la cometa ritorna inietro,termina la sua corsa nell’atmosfera terrestre… i suoi occhietti luccicano,i nostri cuori vanno a mille… Rimaniamo immobili a guardarci,ci alziamo… ci attacchiamo ancora (meglio andare,sono fuori come un balcone)… Doccia lei,doccia io… vestizione. Faccio decompressione e mi abituo gradualmente al nuovo pianeta (dove sono???)… Scendo la scalinata con il cuore ancora a mille e il groppo in gola… Obolo tre baci,rimaniamo a parlare ancora per un po’,devo riprendermi.

Con lei sono volato più lontano che mai…

Inebetito raggiungo @lionf e il guru (che è in modalità punteria)… intanto si parla della giornata…

Sono le 8:30 (sigh!!!)… tra un po’si parte...

Il guru molla la pezza,un collega lesto gli soffia la tipa (?)… Boh… biondina carinissima,seno rifatto perfettamente,non tanto alta… non saprei,ricordo che nel primo pomeriggio mi ha fermato…

Strane idee persuadono la mia mente (la leonessa Turca che ammicca innanzi a me)… Vado a fare la doccia (che è meglio va!!!)…

Io e il guru salutiamo il mitico @lionf ,con la promessa di rivederci… ciao mitico!!!

Abito civile,svuoto l’armadietto,riconsegno l’abito di gala… Cassetta di sicurezza… Destra arena,sinistra uscita… Guardo a terra (per non guardare dentro e piangere)… Tre passi,mi giro… la leonessa saluta,contraccambio (la prossima volta ti clavo anche te)… Mi giro e schizzo alla reception,il guru è li ad attendermi. Salutone alle ragazze sempre cordiali,numero di telefono del guru,mega cinque (fai sei!!!)…

Promessa di rivederci e risentirci… stanne certo ragazzuolo!!!

20:57… Accensione motore,Alan Parson Project “Eye In The Sky” (meglio che guardi diritto,ho i lacrimoni che mi accecano)…

Scendo dalla foresta,poco dopo allo svincolo canno (momenti prendo per Villach)… confine,gallerie (a tutto gas!!!)… Autostrada (corsie chilometriche,raggi di luce,di bombe atomiche,pronte ad esplodere… Stasera la logica non è sincera… Chissà se amare è una cosa vera)… cit.Cesare Cremonini.

Ore 00 arrivo… mierda domani la sveglia suona alle 5!!! (cazzo me ne frega di oggi,io sono ancora la!!!)…

(*) Scene da fkk…

Temevo il peggio… sono stato cinque minuti davanti a lui per chiedere della tipa,ma non rispondeva (al settimo minuto ha realizzato che ero io)…

Collega a pranzo nel tavolo innanzi al mio… peso 50kg con indosso accappatoio,asciugamano e ciabatte… Ultimamente non ho mai visto uno mangiare così di gusto,e così tanto!!! Cucina svaligiata,un’ora dentro (molto probabilmente voleva ammortizzare la spesa d’ingresso)…

*³ Due colleghi Austriaci piuttosto allegri in sauna con me… li osservo,si assomigliano… parlottano e capisco che sono padre e figlio (mi sono commosso)…

*⁴

La merenda golosa di Nadia… porzione

da reggimento di lasagne al forno,tre pezzi di pane con burro, altri tre con

burro e confettura e per finire frutta (quanto cavolo mangia???…e dove lo mette tutto quel cibo???)… (alle 18 cenerà,fate vobis)…

*⁵ Il collega a cena innanzi al nostro tavolo che mangiava di gran gusto… spezzatino con sopra le patate,con sopra il riso,con sopra la pasta,con sopra

i sottaceti e di fianco i pasticcini impucciati nel sugo dello spezzatino (mmmmhhh,che buoni!!!)… (Sicuramente pensava che i piatti fossero finiti)…

*⁶

Il guru

e la sua dieta (dissociata)…“Di sera mangio poco” … Piatto unico con spezzatino,pasta,formaggio,filetti di salmone… poi ha fatto il bis compreso il dolce (Delfino golooosooo!!!)…

*⁷ Il collega piuttosto provato dal match con la tipa siliconata e tatuata (?)…Boh… Scendono le scale… lei da comune mortale fa i gradini,lui da super uomo la guarda tirando diritto dopo l’ascensore,crede di essere ancora in volo,ma si sbaglia di grosso,non ci sono i gradini lì… (atterraggio con lecca da orbi sulla gamba destra e per un pelo non finisce dentro il subwoofer)… (dai dai collega non fa male,non fa male)…

E ancora… (cit.Rino Gaetano)…

Chi legge la mano, chi vende amuleti

chi scrive poesia, chi tira le reti

chi mangia patate, chi beve un bicchiere

chi solo ogni tanto, chi tutte le sere

chi mangia patate, chi beve un bicchiere

chi solo ogni tanto, chi tutte le sere

chi mangia una volta, chi vuole l'aumento

chi cambia la barca felice e contento

chi ama la zia, chi va a Porta Pia...

chi come ha provato, chi tutto sommato

chi sogna i milioni, chi gioca d'azzardo

chi parte per Beirut e ha in tasca un miliardo

chi è stato multato, chi odia i terroni

chi canta Prévert, chi copia Baglioni

chi fa il contadino, chi ha fatto la spia

chi è morto d'invidia o di gelosia…

na na na na na na na n ana

Ma il cielo è sempre più blu uh uh, uh uh….

Checco
Silver
Bo-Fe-Kripton.
15/09/2014 | 02:17

  • Like
    0

Appena ritornato da quindici minuti...

Giornata memorabile direi...

In settimana appena ho un po'di tempo segue la rece...

B-)

Buona settimana a tutti.

Checco
Silver
Bo-Fe-Kripton.
08/09/2014 | 10:52

  • Like
    0

@Orsoyogi ...buona fortuna.Sinceramente ai ritorni di fiamma non ho mai creduto,ne ho sperimentati sulla mia pelle un paio,ma zero...è come un vaso che cade si rompe in mille pezzi e provi a ricomporlo,non sarà mai più come prima...però dai,c'è caso e caso.Io sinceramente mi sono rotto...e avanti con il nuovo.

@Sandokan2012 ottima rece...sto già pregustando domenica prossima...speriamo bene!Si preannuncia una lunga settimana...

Ciao a tutti!!!

Checco
Silver
Bo-Fe-Kripton.
07/09/2014 | 00:20

  • Like
    0

Ciao ragazzi!!!

Se non ho contrattempi o pugnette varie direi che domenica prossima sono in pedana... dovrei salire con un compare novello,e li ci sarà da spanzarsi!!!E'quasi un mese che me la mena con il "Quando saliamo???"...incrociamo le dita!!!

Buon weekend a tutti e distinte ciullate!!! B-)

Checco
Silver
Bo-Fe-Kripton.
31/08/2014 | 12:03

  • Like
    0

La duchessa vedendolo ben ritto disse al palafreniere con ardore:

"Sarà',ma tu mi sembri un gran signore...nulla mai vidi io 'si' bene dritto".

Ed ei rispose: "Parlar qui è delitto,state zitta duchessa!...Voce bassa,altrimenti sappiate,lui s'abbassa...

"Tacete un bel cim non fu mai scritto!!!"

Checco
Silver
Bo-Fe-Kripton.
30/08/2014 | 23:16

  • Like
    0

Grande @licantropo teutonico,pollice alto per te...bella rece!!! =D>

Io non pratico la vendemmia,tra l'altro vedo che è un'extra...vedo anche che questa ha fatto proprio la furbetta...robe da matti!!!

P.s

Quando vedete in giro @Stoni Buenavida legatemelo per piacere :-D

Checco
Silver
Bo-Fe-Kripton.
24/08/2014 | 23:42

  • Like
    0

Grande @Titano ...rece ottima e abbondante!!! :-bd

Per quanto mi riguarda,la prima e unica volta che ci sono stato mi sono divertito...il locale ed il cibo mi sono piaciuti molto...poi i gusti sono gusti (diceva il gatto leccandosi il culo)...

Le ragazze che ho provato a descrivere mi sono piaciute un po'meno,forse come mi ha fatto notare qualche collega ho pagato un po'il noviziato...ci sta! O forse anche no...boh,chi lo sa!!!

Comunque un giretto prima o poi mi piacerebbe rifarlo,ho la memoria molto lunga e se mi si dovessero ripresentare innanzi le ragazze della prima puntata non esiterei un attimo a riconoscerle.

Controllerò inoltre che dietro l'accappatoio non ci sia stampato un bersaglio... B-)

Si sa mai...

Checco
Silver
Bo-Fe-Kripton.
23/08/2014 | 17:01

  • Like
    1

Grande @Etienne concordo con te...

La cassa e la sala d'aspetto in effetti hanno beccato male pure a me,mi ha dato l'impressione della catena di (montaggio)...che in effetti così è...

Il bar mi piace,meno il fatto che ci si possa fumare attorno...

Complimenti alla Polizei (A funghi???)...(nel paese delle prugne)...che fantasia! [-(

@Eufrastene78 sei un grande... per la serie "Tira più un pelo di foca,che un carro di buoi"... a 1200mt sul cucuzzolo della montagna da solo (commosso)...e immerso nella natura... cosa vuoi di più dalla vita (Un Lucano?)... :-D

Checco
Silver
Bo-Fe-Kripton.
20/08/2014 | 11:56

  • Like
    0

Ciao a tutti ragazzi… B-)

Volevo dirvi grazie…un enorme e sincero grazie a tutti…ma proprio a tutti!!!

Grazie a voi (e alle ragazze)…ho passato dei momenti speciali che mi rimarranno dentro… Grazie a voi mi sono divertito un mondo,sperimentando questa avventura immensa,profonda e ricca di emozioni…

Fortuna-sfortuna per me le possibilità di salire sono risicate,un’eccezione... Al contrario di alcuni utenti,che da quanto leggo (e buon per loro)…una salita è normalità… Bene,ritornando al discorso sopra,la mia eccezione si è trasformata in un giorno particolare che ho voluto raccontare “A modo mio”…io sono fatto così….

Sicuramente quando avrò modo di unirmi ancora ai ragazzi per passare un giorno in paradiso non mancherò di raccontare la giornata,contateci… Chiamatemi magari (cazzaro)… Gli (scrittori veri)…potrebbero offendersi…

Gli ottimi @Titano e @Gnoccatravels mi hanno chiesto di fare un copiaincolla nella sez.Austria con un thread particolare,e li rigrazio. Secondo me è giusto che la mia esperienza rimanga dove l’ho postata in virtù del fatto che io non ho nessuna voce in capitolo,e per il fatto che c’è molta più gente di me che ha l’oppurtunità di salire più spesso dando consigli e scrivendo rece sempre più nuove ed aggiornate…questo è ciò che penso...

Checco
Silver
Bo-Fe-Kripton.
19/08/2014 | 21:46

  • Like
    0

Checco
Silver
Bo-Fe-Kripton.
18/08/2014 | 22:43

  • Like
    4

Rece 13/08/’14. "A modo mio"

(Mea culpa!)…

Ebbene si,ci sono cascato per la seconda volta!!!

Cari amici punteruoli,e chi l’avrebbe mai detto?!?! Fino all’anno scorso l’idea di frequentare un luogo della perversione oltre confine che risponde all’acronimo

fkk mi aveva solamente sfiorato in modo marginale…Prima gita in terra Slovena (Slovenia 4-Italia 4)…arrivo a metà,al disotto delle mie più rosee aspettative.Traendo le conclusioni di fine giornata mi ritrovo con il bicchiere mezzo pieno (più palle vuote)… pur essendomi divertito mi è mancato quel qualcosa in più... Tempo di leccarsi le ferite,tempo permettendo (ce l’ho)… ho bisogno di una scossa,di qualcosa di forte…prendo e parto…

Ma andiamo per ordine…

Imbeccato dall’instancabile mastropunters @Anastasi decido per una dipartita in terra Carinziana insieme al gruppo dei ragazzi… Giornata prenotata con alibi preconfezionato ad hoc,ovvero uno dei miei hobby preferiti (oltre la figa)…il trekking. “Checco,guarda che domani le previsioni danno pioggia”…eeehhh vabbè,prenderò anche quella!L’impermeabile ce l’ho sempre (si i goldoni)…

Si parte,musica a nastro,traffico regolare (telefonata ai ragazzi…siamo partiti)…dopo qualche ora di viaggio approdo senza alcun intoppo nella ridente cittadina oltre confine…anzi,in verità arrivo per tempo e ne approfitto…giretto in centro,coffee break (più kakkata)… e rifornimento.

Prendo la via che porta al paradiso,temperatura 16°circa,sembra autunno,le nuvole sono basse cariche di pioggia e minacciose…ansia e tremori mi accompagnano,la strada corre,manca poco…il fiume,le colline,la fabbrica (Welcome to Twin Peaks)…

Arrivo,parcheggio,ottima impressione per la location. Auto straniere,è presto…no aspetta!Arriva un collega,ci guardiamo (ma non ci conosciamo ancora)…

Guadagno l’entrata…nooo azz,il malloppo! Torno indietro, recupero (trans agonistica)…

Entro,controllo gli orari (urrà è aperto!)… Recepition,pago, ciabatte accappatoio chiavi (chiaverò)… Come un felino balzo

negli spogliatoi,qualche minuto per capire come entrare nell’astronave (capitano Kirk, mi apra please!)…ce l’ho fatta,olè!

Ancora il collega del parcheggio,si parla del più e del meno…sono @BaloCassa (te possino!!!)… ci presentiamo.

Doccia insieme (scissi naturalmente)…

Gentilmente e da lupo di mare mi da info mostrandomelo (il locale)…

Molto bello,ci siamo! Beviamo e chiacchieriamo un po’,altro giretto. Stop,fermi tutti! Mentre passeggiamo viene fermato da un’amica (?) Delia?!?! (ho vinto qualche cosa?!?!)…

(Abito Adamitico)…rimango folgorato! Viso dai lineamenti selvaggi,mora con capelli lunghi,seno piccolo e onesto,il tutto montato su chassis corsaiolo.

Me la presenta (momenti di gloria)…rimango inebetito,cominciamo bene!!!

Li lascio soli,mi rilasso nella zona wellness,anche questa capiente e ottima. Un’oretta circa dall’entrata e il collega @BaloCassa mi avvisa che gli altri ragazzi sono entrati…benissimo! Ora di pranzo… prima dei match la cosa fondamentale è alimentarsi per bene (oggi si brucia)…

Mega tavolata con @BaloCassa e i ragazzi … in più faccio conoscenza del mitico maestro (cimtura nera)… @Bigbest. Arriva poi (lui)…il grande @Anastasi (che scalpita)… Seguono a ruota… pomodori,carote,i cordon bleu termonucleari (il fegato ringrazia)…e la radler per sturare… (prosit!)…

Dalla cucina si girano tutti verso il bar e ridono,al bancone c’è un signore allegro che intrattiene tutti,si gira verso di noi,alza la mano destra,fa il segno di vittoria…poco dopo entra e stringo la mano pure a lui. Spettacolare,è @Stoni Buenavida ,punters di razza e di grande esperienza (nonché trapanatore folle)…

Si ride e si scherza,ci trasferiamo nell’arena…

Mercoledì,giornata check up per le ragazze,ritarderanno…intanto la sala assume le sembianze di un check in…

Con i ragazzi si parla si ride e si scherza,veramente validi (sempre sul pezzo)…

I nostri discorsi vengono interrotti dal passaggio delle girls @Bigbest anche lui da uomo di grande esperienza quando passano ragazze le ferma e me le presenta… @BaloCassa commenta e approva alla grande anche lui. Scalpito,mi dicono di attendere…”il buono sta per arrivare”...

Azz mi chiedo io…se queste sono bone come saranno quelle che stanno arrivando?!?!(suspance)… Inganno il tempo d’attesa in zona relax,un po’di bricolage (al bagno)… merenda a base di frutta e frutta secca (supercompensazione glicogena pre workout)…e via in sala.

La situazione non cambia,musica soft… Aria di tensione,sembra una finale olimpica dei 100mt… I colleghi sono tutti appollaiati sui divanetti,si guardano intorno…c’è chi è in punta (tutti)…c’è chi fuma e c’è chi è guasto per la snervante attesa. Passare innanzi ai divanetti mi mette un po’in soggezione…giro e rigiro (cerco e trovo spunti)… strane idee persuadono la mia mente (pompa da parte della massaggiatrice)…no,è vietato!

Ore 15:40 circa…(“Al mio segnale scatenate l’inferno!!!”)…Dall’orizzonte si alza il polverone

e dall’ultimo fortino si ode arrivanooooo!!!Parte la rumbadiscomacumba house music,il locale improvvisamente si anima (chissà perchè)…gente di qua gente di la,minuto per minuto la situazione si evolve (al meglio)…sembra di essere in un acquario (branchi di pesci passera nuotano tra noi)…

I ragazzi sono di casa e si muovono

agevolmente @Bigbest e @BaloCassa mi presentano una ragazza (?)…(passera da coma)…”piacere”…il piacere è mio!

Attonito la guardo in faccia (bugia)…(bocca,seno…culo che parla)… @BaloCassa parte all’attacco e s’infila in area per concludere l’azione…

@Anastasi è al bancone del bar che si rimbocca le maniche pure lui…

@Stoni Buenavida non pervenuto…in modalità tornado prende e va (a smazzare)…

@Bigbest attende con trepidazione…

Ordino da bere (anche oggi 20lt di tè)…mi sdraio (overdose di figa)… cado in depressione (“Essere o non essere”)…quale? La mora,la bionda,l’alta,la bassa e la tonda…è nuda,che pezzo!Si è lei,ma nooo,ne è entrata un'altra!Feeermaaaa!!!…

Prendo forza,esco per una boccata d’ossigeno,si ragiona meglio (folata di sigaro parejos gran corona di un collega che sta tabaccando con gusto…legnata da orbi!)…entro. Gli amici già al primo giro di boa mi spronano (aspetto l’ispirazione)… Passeggio,mi giro…”Ciao!”…ciao cara! Piacere Lola… Un po’di social (sintonizziamo le frequenze)…ridiamo e ci tocchiamo castamente,la bazza sembrerebbe decollare (si ciulla…strano!)…

Asciugamani,scala abbracciati,entro…e qui mi blocco (dove sono?!?!)…

Cassa,braccialetto numerato,ci sediamo…situazione piuttosto imbarazzante per me,sembra di essere dal medico (dopo La visito io)…lei lo intuisce e mi mette

comodo. Intanto continua il viavai dei colleghi che escono con il faccione felice,con quelli seduti ci si scambia qualche occhiata felice (ci siamo cumpà,manca poco)…intanto le signore delle pulizie a modi pit stop puliscono le stanze (work in progress)…

Lola ride ed è molto solare ha un gran bel viso da cerbiatta,mi perdo nei suoi occhi,mentre parliamo glielo faccio notare,sorridendo abbassa lo sguardo imbarazzata (forse)…per poi guardarmi ancora (tra sogno e realtà)…

Stanza libera (evvaiii!!!)…luci soffuse, apparecchiamo (si mangia)…mi spoglio…siii spoglia (che pezzo!)… In ginocchio sul letto cominciano le prime schermaglie,con sorriso malizioso e sornione mi guarda e abbraccia (sono in tilt e contraccambio)…la bacio sul collo,fianchi,seno,ginocchia,interno coscia (e più più più)…

Risponde al fuoco,odora forte ad occhi socchiusi ”Mhmhmmm…che buon profumo hai!” (sono l’uomo che non deve chiedere mai)…

Ci stendiamo (modalità piovra)…esploro i luoghi più nascosti (mi piace continua dai)…(fotta a livello 10)…continua la danza in modo educato e sobrio,mugugna e gradisce…scende piano piano,la stoppo,copre…imbocca la situazione (?!?!?!xxx)…(help me!)…

Continua per attimi interminabili guardandomi,mi do da fare pure io (gli sposto i capelli)…

La voglio (me la fa sudare)…si stende,la metto comoda…prende e accoglie lentamente…elettrizzati ci guardiamo (che bella)…bacetti casti qua e la accompagnano il nostro gioco (dell’oca)…la sento (umori compresi)…minuti interminabili… Mi accontento e decido di morire così…termino in gloria con il cuore in gola,anche lei non è da meno…

Abbracciati continuiamo a guardarci per qualche minuto (magic moment)…qualche carezza delicata,gradisce. Mi alzo in ginocchio,barcollo (incontro ravvicinato del terzo tipo con il vetro della doccia sfiorato per poco)…ride (cazzo ridi!)... Doccia

lei,doccia io con lei che mi guarda…”Tu fai sport si vede” (solo alla domenica)…

Il sogno è finito ci ricomponiamo (faccione da culo)…scale,obolo,tre baci e via…il mio ectoplasma ritorna a vagare nella mischia…sono stato benissimo (tre metri sopra il pelo)…

I ragazzi sono impegnati,ne approfitto per una mezz’oretta in zona wellness,conosco vari colleghi convenuti da qualsiasi parte d’Italia (oggi è festa grande signori olè,olè)…

Mi siedo,bevo (modalità punteria)… Una punta mi scappa,la cerco,nada! Attenzione attenzione!!! Raddoppio di @BaloCassa ,che marcatore ragazzi!...e chi lo ferma ???

Intanto i rispettivi volatili di @Anastasi e @Bigbest migrano su altri lidi in cerca di calore…il viaggio sarà lungo e impegnativo,sono certo che ce la faranno (buon viaggio ragazziii!!!)….

Osservo le scale,vedo @Stoni Buenavida risalire mentre se la ride…questo è un bomag fatto uomo!

Sono al banco del bar scruto l’orizzonte,nulla di sfizioso (operazioni sospese fino a nuovo ordine del soldato)… Ad un tratto sento una mano da dietro che mi accarezza,furtivamente scivola laggiù (buongustaia)… (momenti scaracchio il tè sulla barista)… E’ l’orientale attempata vestita tutta in rete,non mi attizza particolarmente…ammicca facendomi qualche complimento di circostanza…che bello che sei (capirai)…che fisico che hai (io avele caccio glosso!!!)…non attacca e gentilmente mi smarco.

Mi abbiocco un attimo sui divanetti… Conosco con un collega alle prime armi,anche lui si dichiara mooolto soddisfatto ed è in cerca della sua seconda preda… Manco a dirlo da dietro spunta la suicide girl tutta nuda,con aria sorniona prende e gli sbatte la prugna in faccia (buonasera)…zero nano secondi e si dilegua pure lui… (non l’avrei mai detto)…

Scende @BaloCassa con il sorrisone,mi annuncia un colpo fotonico e sotto imbeccata mi presenta la ragazza…”Piacere Kristal”…ciao carissima!Mi sento quasi imbarazzato nel trovarmi di fronte a questa valchiria che dai suoi 185cm (s.l.m)…

svetta facendomi sentire un puffo,livelliamo subito la situazione sedendoci un po’… Questa è bella forte,e pure simpatica! Parliamo per qualche minuto,stempro la tensione con due temila cazzate…”Quanti anni hai” (50)…ma no dai,non è vero!E tu?...”io?”20! (spietrata nei maroni)… ”Perché sei qui”(avevo in programma un match di pallavolo più nuotata,ma fuori piove)…”di che segno sei?” (maiale con ascendente cinghiale)…

La scintilla scatta (“Tu mi garbi antilopa”)*…camera d’obbligo per direttissima…via libera!

Fuori diluvia,chiudi la finestra…”ho freddo” (e mò ci scaldiamo)…

Lenzuolo,via l’accappatoio,si sfila gli slip (lui impenna meglio di Márquez)…

In un attimo ci troviamo avvinghiati

in ginocchio,gli accarezzo i lunghi capelli rossi alternando baci sul collo,sembra gradire…ci sdraiamo,si rilassa… Piano piano comincio a baciarla ovunque,voglio farla sentire una dea…così per interminabili minuti… Sento solo lei e il temporale,solo loro, nient’altro… Ansima mentre i suoi occhi socchiusi mi cercano…

Arrivo laggiù e continuo a toccarla per bene (è tanta,troppa!)…si lascia trasportare con dolcezza,nulla di finto (così pare)…

Scende piano piano,vuole giocare…mi bacia ovunque,il tempo sembra essersi fermato…scende di più,chiedo lavori in copertura,mi guarda e imbocca dolcemente… Rimango folgorato,continua in eterno guardandomi,l’accarezzo e l’accompagno delicatamente…

Lei sotto e io sopra,voglio vederla…giunzione perfetta,i nostri corpi

avviluppatimi cercano il piacere reciproco,la passione infinita… Le pulsazioni sono a mille,anche lei non scherza,arrivo al punto di non ritorno…in questo preciso istante potrebbe

anche finire il mondo (chissenefrega sono su Marte)…

Ci accarezziamo ancora,lei sorride (io meno)…sono sconvolto!

Doccia lei,doccia io con lei che mi guarda,mi sento imbarazzato è troppo bella,glielo faccio notare…“Non dire così dai,anche tu sei carino e simpatico” (eeeeehhhhh!!!)… L’avessi mai detto,comincia anche lei a ripetere eeeeehhhhh a raffica e a ridere,che sagoma questa Kristal…

Fai molto sport,si vede (solo dopo i pasti)… Hai la ragazza? (no,ma possiamo benissimo

colmare questa lacuna)… Scherziamo ancora un po’,ma ahimè è ora di tornare con i piedi per terra…la scala,l’obolo e i tre baci… (qui si vola ad alta quota)…

Incontro al bancone quei due buongustai di @Balocassa e @Soni Buenavida che se la raccontano,quest’ultimo mi fa notare il mio faccione perso (e da culo)…si ride…

Ore 19 (cazzo se vola!)… Devo riordinare le idee per l’ultimo assalto,anche se una mezza idea me la sono già fatta… Vado a rilassarmi un attimo…sauna,jacuzzi,doccia,incontro altri colleghi e ce la ridiamo insieme…

E’ora di cena e mentre guadagno la cucina trovo l’amico @Bigbest (cucinato)… E’ felice e sorridente,con gli occhi in pietra-vista,che scena! Arriva anche @Anastasi felice e pure lui con gli occhietti incellophanati…per loro oggi è stata battaglia vera!

@BaloCassa becca la tipa e la porta a cena…idem @Anastasi e @Bigbest…

@Stoni Buenavida “Quando scopo mi tengo leggero e non mangio niente”…

Bene,io ho fame…entro,e subito alcuni colleghi mi invitano al tavolo con loro…si parla di come è andata la giornata che ahimè anche per loro sta giungendo al termine…si ride e si scherza alla grande.

Partono nell’ordine…insalatone misto e mezzo kg di petti di pollo…tutto veramente ottimo.

Caffettino,altri coleghi conosciuti qua e la e via per l’ultima punta…

Ho deciso di sparare l’ultima cartuccia (uscirà?!?!)…con Evelin. E’da quando l’ho vista che la sogno. Momentaneamente è in stage con @BaloCassa

Entrano in sala @Anastasi e @Bigbest ,tra un po’rientreranno … @Stoni Buenavida dichiara la resa… “Sono stanco” (per fortuna)…timbrerà ancora…

Scende @BaloCassa piuttosto provato (lo capisco)…

Chiama Evelin…mi si avvicina,non ci capisco più una mazza,si ride e scherza (ridi ridi)…”Hai voglia di giocare con me e i miei seni?”(what?!?!?)…

Mi congedo e ringrazio i ragazzi per la bellissima giornata trascorsa…

Mezzo barcollante prendo gli asciugamani (l’affare s’ingrossa)...saliamo.

Si ride e si scherza…chiude la porta (ora piango io,lo so)…

Sorniona e maliziosa mi chiede “E adesso cosa facciamo?” (tutto!!!‘o famo strano)…

Apparecchiamo (l’ultima cena)…

(modalità Rambo)… Appendo l’accappatoio…”Che fisico,ma tu fai sport” (poi ti spiego)…

Si sdraia a gambe aperte e mi chiede…“Mi levi tu gli slip?” (Guardo dietro di me e non ho nessuno)…(chi io?!?!)…(sissignora!)…procedo alla velocità della luce (rimango abbagliato)…

Mi sdraio vicino a lei e mi assale…manina sul pacco e baci ovunque (non ci vedo più dalla fame)…mani sulle sue chiappe,le allargo e la sollevo verso di me…

Lei continua a giocare con il suo nuovo amico e si trova bene…io intanto la pastrugno ovunqe…così per minuti interminabili.Scende e lo vuole (pulizia dell’argenteria)…(gommatura iso 9001)… in un battibaleno sparisce e arriva alle tonsille (me lo frulla)… Devo deconcentrarmi altrimenti è fatta…penso all’imu,ici,tasi tares,tav,spa,cip e ciop

(impossibile)… Riprovo…nada! Vedo le stelle,i pan di stelle,la stella di Negoni,le sette stelle di okuto e la marmotta che incarta il cioccolato…(osSignùr!!!)…

Sperimentiamo nuove posizioni…(giochiamo a twister)…(facciamo twerking)…(snorkeling)…e (bungee jumping)…sono malato di adrenalina…

“Dai dai sbattimi!”(non ce la posso fare)… “Ancora di più!”(chiamate un esorcista)…

Scarica finale (SSSBAAAMMM!!!)…(ci rimango secco)…”Voglio sentire i tuoi muscoli rimani su di me ti prego”(non mi muovo da qui)… Rimaniamo tramortiti per qualche minuto a guardarci senza parlare… ricominciamo,ci si tocca ancora un po’(sono da buttare…compreso lui)…

Ci alziamo,ho le gambe spezzate… mi abbraccia cominciamo a ritoccarci ancora “Rimaniamo ancora?” (sto cazzo devo andare)...la prossima volta un’ora è d’obbligo…(prima però mi faccio dieci seghe)…

Doccia lei,doccia io… sdraiata sul letto mi guarda… sembra un nudo rosso di Modigliani… “Dai dimmi che sport fai”(non lo so)… “Di dove sei”(me lo sto chiedendo anch’io)… “Ritornerai”(no comment)…

Scendo la scala per l’ultima volta,leggero ,stordito e confuso… La musica incalza e molti colleghi sono ancora in battaglia (banzaiiiii!!!)…

Obolo,mega abbraccio e tre baci… (roba forte,fortissima)…

@Anastasi @Bigbest e @Stoni Buenavida sono già partiti… trovo l’instancabile @BaloCassa al banco del bar. Ahimè devo andare…lo saluto e lo ringrazio,prima di tutto per la giornata memorabile,poi per le dritte… senza comunque tralasciare tutti i ragazzi! Prima o poi ci rivedremo,statene certi...

Doccia,l’anguilla torna nelle mutande,abito civile,cassetta di sicurezza…la mega gnocca bionda con l’intimo a fiori mi ferma (?)“Beh vai già?!?!” (che sfotti?!?!)…

Eh si…”Ci vediamo allora ”(chissà)…

La porta dell’astronave si chiude,torno sulla terra,consegno il super bracciale laser (perdo i super poteri)…esco…

Parcheggio pieno,vedo stelle che cadono (è la notte dei desideri)…super luna (super mona)… su per giù,autostrada (Axl Rose a canna)…”Don’t cry” (ci provo)…

1:00 Finalmente a letto,questa sera faccio dei bei sogni…buonanotte! (ieri mi sono divertito)…

SPECIAL GUEST:

Il benzinaio (ya ya tu favrne cvanta tu vuole ya!!!)…(e il prezzo)…

Il tipo che è andato in bagno dopo di me quando ero al bar (auguri)…

La barista

io: “Un tè al limone per favore,grazie” lei: (Ice tea?!?!)…(no un calippo!)…

Il gel finito (Ma viiieeeniiii!!!)…

Il Tedesco mega skizzato

e la cravatta fatta con la cintura dell’accappatoio (troppo ceffo)…

I colleghi Bresciani (e le loro ciullate lunghe due mesi in Thailandia)…

I colleghi Veneti (e l’escamotage con le fidanzate)…

I colleghi Romagnoli (biker per caso,finiti lì per caso)…(di cui uno colpito in faccia dalla prugna)…

Il mega direttore del locale (e i suoi pantaloni rossi)…

Il collega Bergamasco (disintegrato ma felice)…

Il collega Bergamasco 2 (e la nostra gara di scoreggie a bordo piscina,ti devo una birra)…

I colleghi Emiliani olè olè (e la fuga dal mare verso la montagna)…

Il collega ubriaco duro che dormiva a terra vicino le scale (è ancora la?!?!)…

La signora delle pulizie (che dopo la doccia mi passa l’asciugamano,grazie amore!)…

La cimmata sul cuscino (bel colpo collega,puliscila però cazzooooo!!!)…

*La citazione del Mestro Carlo Monni alias Bozzone in “Berlinguer ti voglio bene”…

Il braccialetto ancora indosso e cannato dai miei “E quello cos’ è?!?!”

(l’entrata del parco naturale)…

…(Amen).

Checco
Silver
Bo-Fe-Kripton.
17/08/2014 | 16:48

  • Like
    0

Ciao mitico @Stoni Buenavida ... sono al Garda lake dagli zii!!!

Nooo il gel nooo!!! Fortunatamente mercoledì ho risolto sempre con (l'acqua santa)...

Ho buttato giù qualcosina...domani rece con più calma ora c'è gente in giro...

:-$

@Sidvicious concordo in pieno quanto dici...Di fronte al settantello siamo tutti uguali,non siamo né noi,né la nostra verga,né tantomeno la nostra prestazione a farle innamorare,sia chiaro... E'un discorso cinico lo so,ma è e (la penso) così,poi bacchettatemi pure...

L'illusione,la magia e il momento passato insieme alla nostra ragazza preferita sono tanta roba... Ogni qualvolta che incontro una ragazza mi ripeto sempre che sarà l'ultima volta,ma non è così...cambiano le situazioni i luoghi e le emozioni...non me ne accorgo e l'illusione continua ancora,ancora e poi ancora...sembrava reale,ma è tutta un'illusione,cosa che a noi punters piace.

Fortuna-sfortuna non ho la possibilità di essere assiduo frequentatore,come magari lo saranno sicuramente altri.Resta il fatto che dopo l'ultima esperienza da me vissuta le due tre salite all'anno non me le toglierà nessuno...(l'illusione continua)...

Gli aficionados comunque hanno una marcia più l'ho notato...amen.

@salvatore1 sei un lottatore e ti stimo alla grande!!!

Checco
Silver
Bo-Fe-Kripton.
14/08/2014 | 15:26

  • Like
    0

(E'il mio avatar che vi parla...io sto ancora fluttuando leggero)...

Alcuni giorni,attimi e situazioni vorresti che durassero per una vita...alcuni amici

vorresti sempre averli vicino...alcuni sentimenti vorresti durassero in eterno*...

*(Non vi voglio inchiappettare,vi voglio bene e vi stimo)...

La seleçao...

@BaloCassa

@Anastasi

@Stoni Buenavida

@Bigbeast

Appena ordino le idee (e comincio a connettere)...(breve recensione)...perché voi meritate.

Checco
Silver
Bo-Fe-Kripton.
11/08/2014 | 17:20

  • Like
    0

(Cit. @Th3Kris)...

"gente paga extra per farsi infilare il tubetto di lubrificante in culo"

Buone notizie...così finisce prima e quando tocca a me non se lo mettono sulla prugna!Benissimo!

(Usare il gel è come leccare una figa con le mutande)...

(E poi)...

"gente paga extra per farsi prendere a calci nelle palle"

(Sono diplomatico)...

(E ancora)...

"avete per caso l'indirizzo fb di qualche ragazza?"

(W gli anni'80)...

Checco
Silver
Bo-Fe-Kripton.
10/08/2014 | 13:58

  • Like
    0

Concordo con tutti voi ragazzi...già nella mia rece lo scrissi "Il tempo è galantuomo"

Frase fatta,ma azzeccata...riferita al fatto che il locale è in rodaggio,quindi diamogli tempo...

Per la capienza non ne avrei un idea...bisognerebbe appunto trovarsi nella sopracitata situazione descritta da @Bepi81 ... E solo da li potremo trarne conclusioni.

Sinceramente io usufruisco della zona wellness...e mi piace anche!!!Ok,si culla,ma un po'di relax non guasta...anzi!

Avendo fatto solamente questo locale non ne ho un idea di come sia disposta la concorrenza,dalle piantine si capisce solo in parte.Si al Marina la jacuzzi e le tre saune sono piccole...caggiafà,aspetteremo il nostro turno(come ho fatto)...tipo come quando andiamo al parco giochi...

Buon pranzo e distinte clavate a tutti!

Checco
Silver
Bo-Fe-Kripton.
09/08/2014 | 17:15

  • Like
    0

Grandissimo @Sandokan2012 (solo il nome del tuo nick mi fa paura)...gran bella rece!Vedo che ieri hai fatto del gran (legname)...così si fa!

=D>

Ottimo anche @shaquiri (grande maestro Sensei)... che con la sua (scimitarra in pelle)...fa (harakiri)...ovunque!!!

=D>

:-D

B-)

Checco
Silver
Bo-Fe-Kripton.
09/08/2014 | 16:49

  • Like
    0

Sorry @Polacchetto ... ho capito male io interpretando male quanto scritto da te

e mi scuso...

Tu mi hai corretto (giustamente)... io avevo solamente abbinato la parola "enfatizzare" al simbolo - (in maniera negativa)...cioè stando a come l'ha scritta @Etienne ... Sembra che (io Checco) da jellato di turno sia andato la per prendere pali,rompermi i maroni e fare una rece ad hoc negativa...non è così! Mi sono divertito ugualmente e ho voluto esprimere in modo colorito e goliardico una giornata (da ricordare)... tutto qua.

Non ce l'ho con nessuno...anzi!

Checco
Silver
Bo-Fe-Kripton.
09/08/2014 | 01:25

  • Like
    0

Ciao @etienne ...

Andiamo per ordine...

Quella dei cellulari non è una palla,fidati...eventualmente altri colleghi presenti quel giorno o in altre circostanze potrebbero dare lumi su questo...io non farnetico.

Riguardo alle ragazze...ebbene si,(mooolto) probabilmente (le ho trovate scazzate)³...

Ribadisco per l'ennesima volta che da parte mia non vi è stato alcun problema e soprattutto nessun comportamento cafone o offensivo da pregiudicare il tutto,ci tengo a precisarlo!Morale della favola le mie quattro clavate me le sono portate a casa e la giornata mi è passata alla grande,sia chiaro. @polacchetto ...io sono una persona allegra spensierata e coerente,so quello che faccio e quello che dico,mi piace scrivere e (la foca)...mi ispira assai...(fa rendere divertente il mio racconto)...(frettolosa) o (lenta) che sia...

Non (enfatizzo) nulla...La parola (enfatizzare) nella mia rece ci sta come quello che sostiene che kakka e nutella siano uguali...(prova ad assaggiare entrambe)...

Peace And Love...

Checco
Silver
Bo-Fe-Kripton.
08/08/2014 | 01:33

  • Like
    2

Rece 06-08-’14…(Prima esperienza fkk).

Defezioni dell’ultimo momento causa lavoro e pugnette varie hanno fatto si che il mio viaggio verso la terra promessa venisse rimandato di qualche giorno.Come nella vita non sono un quaraquaqua e quando devo fare una cosa la faccio,e mi viene anche bene…lo dico magari per gli utenti più navigati che avendo visto il mio nick con “Domani vado” poi non ci sono andato magari avranno pensato,questo è il solito cacacazzi…vabbè pazienza!

Ieri e da punters ormai navigato da circa dieci anni è stata la mia prima esperienza fkk.Viaggio spesso per appuntamenti sportivi sia in Austria che in Germania,ma ahimè accompagnato da squadra,amici e genitori…e mi sa che non sia il caso di entrarci,anche se la tentazionè è sempre tanta…Ahahahahaaaaaaaa!!!

Tra un po’di tensione mista ansia e con i Depeche Mode a palla arrivo al confine…ovviamente canno di brutto Case Rosse e pago la vignetta…La rossa fotonica con faccia da fetente inizia a parlarmi in Sloveno elencandomi le varie opzioni della vignetta…”Dove vai” …a Nova Gorica da amici…(Come no)…mi guarda e si mette a ridere…ridi ridi che la mamma ha fatto gli gnocchi!!!

Cazzo nooo!!!Esco faccio 200mt e sono fuori dalla statale!!!Tra a me e me tiro due tre Madonne,e mi do del pirla…

Qualche rondò,vari saliscendi…tra cinque-cento-metri figa!!!Yahuuuu,ecco il cartello!!!Salgo guadagno il parcheggio e getto l’ancora…mi guardo attorno e vedo solamente auto con targhe straniere,cominciano gli strani viaggi…vabbè Checco,sono solamente le 12:08 cosa vuoi mai,effetivamente è presto!La location non è male,zona collinare riservata e tranquilla,ottima struttura…insomma,come logistica ci siamo alla grande.

Salivazione azzerata,tremori e tensione mi accompagnano…bon,stay cool!!!Sorsata d’acqua,mega chewingum e via all’assalto del fortino!

Entro e la receptionist sta parlando con una ragazza in borghese,risulterà una che lavora li…

Rimango ad aspettare e dalla porta mi sbuca una topa atomica(Prima stanza)…che sorridendo mi saluta (hola!)…cominciamo bene!!!Intanto vedo che cominciano ad entrare altri colleghi,ottimo!Per rompere il ghiaccio chiedo loro info,anche per loro è la prima volta qui,risulteranno molto simpatici e alla mano,grandi!

Mi faccio dare tutte le delucidazioni del caso,guadagno l’armadietto…lecca da orbi con l’anta…sarà la prima delle tre di giornata,bestemmia di default…e via!

Mi guardo in giro per cercare un bagno…dove azz sta?!?!Fortunatamente un collega sento che dice all’amico”vado al bagno”…per fortuna!!!Mi stavo kakkando addosso!!!Ahahahahahaaaaaa!!!

Doccia,e via su per la scala imperiale.

Improvvisamente vengo catapultato in un altro mondo…ragazze qua,ragazze la,non ci capisco più una mazza!Aiutooooo!!!In preda ad un’erezione di quinto grado della scala mercazzi faccio un

giro di perlustrazione per capire ed osservare il locale…che roba!L’aroma di nuovo che si respira nell’aria misto cremina delle girls mi muove l’ormone,sembro un cobra durante il periodo dell’accopiamento!!!Mi ferma una tatuata con gli occhiali,mi si avvinghia e dice ”andiamo al cinema bello?!?!” Mi prende per il pisello e mi ribalta sui divanetti…tocca qua e tocca la,la scintilla non scatta…aveva appena fumato e mi leccava il viso ovunque…ok cara,ci si vede più tardi…(forse)…odio il fumo!!!Esco in piscina per riprendermi,estivo carino e curato bene direi…mi sdraio per dieci minuti e alla visione di tutti quei culi mi viene una fame boia,rientro…

Pacca da orbi luce-ombra tant’è che svariono un’attmo…ma si dai,mi faccio un giro prima di pranzare!

L’avessi mai fatto!!!Mezzo accecato prendo la destra guardo a terra per orientarmi e per guadagnare la vista,canno di brutto ed entro dentro il bar!!!Ahahahahahaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!

La barista mi guarda e ride come a dire”Ma chi è sto pirla?!?!” Rido e gli dico “Sorry!!!”…facendo dietrofront…(ecco cominciamo!!!)

12:30 Sala mensa.Pulita e bella direi,molti colleghi sono già li che sgranocchiano,anche alcune ragazze,ne approfitto per guardare!Olè!

Per quanto riguarda il pranzo niente male,vabbè io sono sempre a dieta e non faccio testo…l’insalatone che mi sono fatto era più che ok,macedonia idem.

Lavata di denti,giretto…e zacc che mi ferma la prima ragazza (quella dell’entrata)…

Ora correggetemi se mi sbaglio,ma con tutti questi nomi in ina-ona mi confondo e vado in tilt…

Minuta,biondina,tette gommate ed intimo leopardato…Idina…boh!!!

Vabbè,mi porta al cinema…appaiono verghe che mi fanno sfigurare,sembra un film dei dinosauri in 3d!!!Ahahahahahaaaaa!!!Lei è già li che smanetta,la fermo (mi dispice non è il joystick della wii)…voglio la stanza.Ci tocchiamo e ci strusciamo tranquillamente,lei smanetta e la rallento ancora (le raspe me le tiro da solo)…gli tocco delicatamente la patata…”fai piano!”…eh…si cara,più piano di così!!!(è in vetro soffiato di Murano)…Gomma con gommone red (Che schifo sembra una salamella)…bj normalissimo bocca-manovella…estrae il gel (Evvai anche questo)…mission e la incanno…guarda il soffitto e conta le pecore,mi incita e arrivo al traguardo… Troppa fretta,sono in ferie…

Sbollisco la smissilata,passo un paio di ore tra piscina,saune varie e jacuzzi…conosco un collega molto valido che mi racconta dei suoi viaggi,un grande!Poco più tardi un’altro che lavora nel mio campo,troppo forte!

Risalgo,merenda dei campioni e via…mentre scambio qualche battuta e risata con i colleghi conosciuti all’entrata

passo nell’altro emisfero rimanendo colpito dalla ragazza Brasiliana…

Un paio di chiacchiere,mi colpisce il suo sorriso ammaliante e il fisico prorompente,la stanza è vicina…

Entriamo…ci stoccazziamo e palpeggiamo ovunque,ma ahimè noto che c’è un po’di fretta anche qui,temporeggio (andò corriiii!)…mi raccomando non strizzarmi troppo i capezzoli (Mica sto mungendo)…

Gomma e comincia anche qui un normalissimo bj…5 minuti…dai che lo voglio (Come no)…

Estrae il gel (Che culo)… Introduco,sifono dolcemente… Siii miii amooor,solite frasi di

incitamento Carioca,solito dejavu…(Oscar Hollywoodiano come migliori effetti speciali)… (Per qualche minuto ho temuto di disturbare il collega vicino)…(Mi scusi o se vuoi ci diamo del tu,scusami tanto)…

Mentre mi sto docciando mi tira una filippica sul tutto scoperto,sui baci,sul cim e malattie varie…ora,io non pratico questi sport,rimango in sicurezza e nonmenepuòfregardimeno…

Sciaaaooouuu amooorr tu es bono,magri plus tarde entramos en estancia ancora (credici)…

Succo all’arancia (ne avrò bevuti 20lt in 10 ore di permanenza)…giro benessere e via su…

Sono indeciso,un vecchio adagio cita “Ritenta sarai più fortunato”…le bocce comunque girano ancora.Mi placcano in due differenti situation un paio di belle ragazze,non le descrivo perché sono un gentleman e non sta bene sputtanare…la tipa si siede su di me,è scazzata da matti…la canno subito io!Guardando altrove e sbiascugando un chewingum mi chiede “Andiamo in stanza”(Si si aspettiamo l’eclissi però)… Azz,tra me e me mi chiedo “Ma questo modo,è il modo di posi?!?!” Ora,io non sono un modello,sono atletico,infisicato sportivo,nella norma insomma…faccio la mia buona impressione…boh!Si vede di no (per lei)… gli dico cortesemente,magari più tardi cara…no no dai adesso,subito,ho voglia,lo voglio dai!!!(Crudo o cotto?!?!)…Dai cara,magari dopo…si alza e mi manda a kakkare (fatta prima di salire)…

Sauna e doccia,arisalgo,mi ferma l’alta che è sdraiata con l’amica…”Dove vai?”(A funghi,non vedi?!?!)…passavo di qua cara…”Fermati con me dai” tre nano secondi,apre l’accappatoio…scasso con furto di gioielli e refurtiva in mano…ossignur!!! Aaaaatttentiiiii! …è in piedi lei e la sua amica ridono,mentre lei continua a toccare (I like eeehhh!!!)…mi sequestra nel cinema,mi sale su smanetta,provo ad alzarmi per mettermi comodo mi sbatte giu…ravana,si avvicina…fiatello che sa di fumo (Nooo ancora)…guarda cara,sono stanco…si alza smaronata prende l’asciugamano,me lo tira dicendomi “Tu non drizzi più per oggi” (Capirai,nemmeno se gli dai sopra il diserbante appasisce)…

Giro benessere,saluto gli amici dell’entrata che rincasano e via di sopra…

Mi ferma Adelina?...boh!!!

Altezza normale, bionda occhi mi pare chiari,indossava un’intimo classico oro-nero in pizzo,tette gommate con capezzoli che spuntavano e tattoo sotto la nuca…appena l’ho vista mi ha subito attizzato,solo che per un po’era scomparsa dai radar…

Stanza a manetta…”Cosa facciamo”…mezz’ora standard.Ci spogliamo strusciamo e pastrugnamo,gommo ottimo e bj non malus (Comincia a girare la fortuna)…geme sembrerebbe bagnarsi (Credici,o forse è crema,come vuoi)…Estrae dalla pochette in ordine:il gel (Aridaje)…le salviette…la crema antibatterica mani…varie cremine…(Temevo per un dildo)…Arrivo al trombo (olè)…la incanno all’infinito,sublime…sento tutto il suo calore,guarda con gli occhi languidi,li socchiude,è un turbinio di emozioni…sbadabam termino!Si mette alla pecos mi guarda e se la tocca…”E il culetto???”

Silenzio mistico,tuoni,lampi,tempesta!Pubblicità…realizzo…Ehehehemmmm,come?...si pronti!!!Sgommo e mi lavo ok?Va bene caro!Realizzo tra me e me (Uccello in modalità standby)…ma ho letto che è un extra com’è possibile?!?!Imbarazzato chiedo…la risposta è si…(Avanti un altro!)…

Mi doccio con lei che disfa il nido,si ricompone,si slavazza,si trucca,si fa i capelli,unghie delle mani e dei piedi,rimane ferma allo specchio in varie posizioni ad osservarsi,sembra pietrificata (si non te la tirare,sei bella)…social time zero!Faccio lei una domanda quando esco dalla doccia…dopo dieci secondi e con i capelli in mano si gira verso di me e mi dice “Cosa??” (Ciupaaaaaaaa!!!)…va bene tutto,ma non le ho mica chiesto di svilupparmi una formula termodinamica cinetica…che magari sa anche. Sono di manica larga e do a lei un 6…

Dopo il match scatta la cena,per me ottima e abbondante,tant’è che un gruppo di colleghi innanzi a me mi guarda e si mette a ridere dicendomi“Viene fame eeeh?”(Appena appena)…

Verdure miste,seguono a ruota 1,5ton di scaloppine di pollo ai funghi con altrettante crocchette di patate,veramente tutto ottimo!Faccio il goloso,non dovrei,uno sgarro ci sta (oggi si feteggia)…macedonia,cornetto caldo e panna cotta…(le calorie ringraziano)…

Attendo un paio di colleghi conosciuti in sauna,se sapevo così li aspettavo per cenare insieme azz!

Ce la raccontiamo e ridiamo,troppo validi!!!

Caffettone,un altro po’di chiacchiere e purtroppo anche loro devono rincasare…

Torno su e mi abbiocco un attimo sui divanetti a modi anaconda (tengo la panza piena)…

Sono attratto dalla tipa con gli occhiali da mestrina (aaah…il libro cuore)…capelli neri e due bocce che arrivano prima di lei…alcuni colleghi la guardano e riguardano,ma vedo che è poco impegnata.Prende e si siede vicino a me con faccia stra-scoglionata,estrae il cell e ci sfagiola attaccato per mezz’ora (Così si fa!)…

Incrociamo gli sguardi,faccio il gioco di abbassa per primo lo sguardo fissandola,mi guarda e mi chiede “dolcemente”,ma tu chi sei? (Loris Batacchi)…si lamenta che oggi non ha ancora combinato nulla,sembra persa (Continua così)…parla e si lamenta solamente…riprende il cell (Ma sei connessa?...Anche no!)…arrivano amiche tra cui la mia ultima stanza.

(Adunata!!!!) In tre a mio fianco che parlano di mutande pizzi e reggiseni (Così pare,non so il Rumeno) guardano

e si mostrano foto,ridono e a turno mi chiedono la stanza…

Con i coglioni ormai macinati passo per la cucina e scorgo l’amazzone Giapponese di cui tanto si parla,si lo so è bella e spacca,ma io amo le tette importanti.E’ stanca ha gli occhi a mandorla e ripieni di cazzo,sorride…sorrido (oyasumi nasai)… esco per un giro a bordo piscina (due tremila rutti

in modalità silence)… Osservo quel po’di luce che rimane e che sta sparendo dietro le fantastiche colline lasciando il posto alla luna (bei momenti)…

Becco la Brasiliana congedata da un collega (gran signore)…mi guarda scuote la testa,io rido e racconto della mia esperienza con lei…”Dai siediti!!!”

Ci presentiamo e rimaniamo li per circa mezz’ora a parlare un po’di tutto (più di figa,strano ma vero)…

Potrebbe essere mio padre (magari)…come età anagrafica intendo!!!

Gran bella persona,intelligente anche lui e a modo…è stato un piacere conoscerlo,mi rammarico solamente di non essermi scambiato il numero con lui (non voglio inchiappettarlo,ho il culo piombato)…

Improvvisamente i nostri discorsi (di lavoro)…vengono interrotti dalla mia prima stanza che torna alla carica (ti piacerebbe eeeh?!?!)…qualche sorrisino di circostanza…”Di cosa stavate parlando?”…il collega…di medicina naturalmente!Si si voi stavate parlando di questa,mostrandoci gli slip…(Ma va)…

Dico lui,tra cinque minuti entro per l’ultima stanza…come se non l’avessi mai detto la porta scorrevole si apre…(ennesima trasmigrazione di uno stormo di passere che vengono a fumare)…

Guarda caso la tipa che mi attizza mi si siede in braccio e un’altra va dal collega...(esimio il dovere mi chiama)…stretta di mano e spero di incontrarla…(grazie juventino!!!)…

Bon,anche questa non so chi azz sia…piccola,bionda,super abbronzata,tette gommate,tattoo al polso,una piuma, piercing oro a forma di cuore,costumino a due pezzi color oro e viso da cerbiattina…Evelina?!?!boh!(L’alzaimer sta bussando)…

Camera,coperta,nudi abbracciati…più o meno,su per giù

più giù,più su

più giù,più su…

Più su,più giù

più su più giù

più su più giù …

Più su (cit.Vasco)…

(Sempre in grande fretta l’aereo deve partire)…Gommo ottimo,bj da paura (Il migliore della giornata)…gel (Proviamolo,cos’è?)…incanno piano piano (bei ricordi)…fai piano,mi raccomando…(Sono a metà con l’altra in mano a lei)…continuerà così per tutto il trotto (se lascia la mano quasi quasi provo ad infilargli anche i coglioni)…toccami piano la patata (Altrimenti si cancella/no)…lecca attorno i capezzoli (Idem patata)…

12345678910,arrivo (Fine del clavario,o calvario)…(troppo smaronato)…

Doccia con lei che mi guarda fisso (O guardafesso)…

Zero social…(il muro mi avrebbe raccontato di più)…

Scendo,pago e mi cambio…

Un paio di chiacchiere con la receptionist,e via (buon rientro)…(Au revoir,se cambia registro)…

Si chiude la porta scorrevole alle mie spalle “Post coitum omne animal trist est”

Auto,Depeche a palla,diesel,pisciatina,autostrada (io ho la vignetta e voi no)…(silenzio,non disturbate Dave Gahan)…

Casa dolce casa!!! (sega della buonanotte,doccia,lavaggio denti)…

1:00 (do not disturb,please)…

Per come (l’ho vista io) e per come (la penso io)…

Location: Logisticamente ci siamo…

Prezzo d’entrata: Ci siamo e tale dovrebbe rimanere…

Servizi wellness: Ci siamo,il bello sarebbe avere una piscina interna per l’inverno…

Stanze e varie: Più luce e più aria non guasta,anzi!!!Gli asciugamani li ho sempre trovati disponibili,verso sera il sapone nelle docce è finito,l’ho segnalato e prontamente hanno provveduto subito a metterne di nuovo.

Ragazze: Carine,nulla da dire…ma veloci e sbrigative,grosso errore…Ti sfiniscono con richieste e se dici di no ti mandano a kakkare (vedi rece)…Troppa comunella tra di loro…tipo fumare,cellulare sempre in mano,supercazzole varie e imboscamenti…non va bene,il cliente dev’essere conquistato e coccolato con cordialità,dal primo al decimo di giornata,stop.Spero che la direzione ne prenda atto,recepisca tutto ciò e faccia sul serio altrimenti per (come la vedo io) è facile che il tutto prenda una brutta piega.Lo so,è passata solamente una settimana ed è prematuro…

“Il tempo è galantuomo” vedremo…

Scusate se sono stato prolisso…

Checco
Silver
Bo-Fe-Kripton.
07/08/2014 | 18:51

  • Like
    0

Ciao,ci sono stato ieri al Marina...

Appena finisco la rece posto la mia giornata...

Scappo perché ho da fare!!!

Checco
Silver
Bo-Fe-Kripton.
05/08/2014 | 00:07

  • Like
    0

Ciao ragzz!!!E'fatta...già caricate le punter coordinate...già programmata la giornata..

Domani io ci sarò...dovessero tirarmi una bomba atomica addosso!!!

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI