Andiamo

Themix

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

Themix
Newbie
22/07/2015 | 00:00

  • Like
    0

Dopo consulto col Colonnello, la morettina riccia si chiama Manuela. Con la mia memoria da lombrico, mi ero fermato alla lettera iniziale "M"...

Themix
Newbie
21/07/2015 | 20:07

  • Like
    0

@mayo64 Poi facci sapere com'è andata...

@oceanblue per la moretta ricciolina... ogni tanto penso a un numero a tre con lei e Anja, visto che sono amiche.. comunque è proprio carina...

mayo64, se ti piacciono piacciono magroline, potrebbe piacerti anche questa morettina.... Basta che chiedi di Anja, la conoscono tutti, e poi guardi la ricciolina vicina a lei..

Ma devo consigliarti anche Rebecca e Alma, affettuose e fanno miracoli con la bocca, sempre magroline.

Se poi ti piacciono alte.... fa' un giro con Cristal, vedrai che non te ne penti...

Themix
Newbie
21/07/2015 | 09:27

  • Like
    0

@andrea70 beato te che sei in vacanza super lunga....

@mayo64 Angel staziona al bar 5-6 sgabelli dall'uscita dello spogliatoio ragazze o sul divanetto esattamente di fronte, spesso nuda, raramente con gli slip, reggiseno solo se è obbligata a portarlo. Bionda e magra, con lo sguardo da angioletto. Ma la cosa che te la farà riconoscere al volo è il tatuaggio di un dragone sulla coscia destra, sarà lungo 25-30 cm, quindi lo vedi anche nella penombra del locale e da gran distanza :-) Trattala bene e ti farà felice.

Themix
Newbie
20/07/2015 | 16:52

  • Like
    0

@joker effettivamente no: a me piacciono le tette piccole, una seconda misura è per me una gran bella tetta... Vado un po' controcorrente, ma non sono l'unico ;-)

L'unica volta in cui ho fatto un'eccezione è stato quando ho fatto un numero a tre con Kim e sua sorella, in quel caso il gusto di farmi due sorelle superava la passione per le tette piccole :-) ...ma dovè l'emoticon con la faccia da maiale??? :-) :-)

Themix
Newbie
19/07/2015 | 21:34

  • Like
    0

@oceanblue quando Angel ti guarda con gli occhioni da ingenua è il massimo... Tutta recita, ma recita di gran qualità

:)

Spero che Carla mantenga il suo entusiasmo, ma, se segue i consigli di Angel, sono sicuro che farà carriera. Tra l'altro è anche fisioterapista, quindi sa fare gran bei massaggi.

Themix
Newbie
19/07/2015 | 20:22

  • Like
    0

Recensione dell'incursione del 17 luglio

http://www.gnoccatravels.com/discussion/25200/fkk-wellcum-17-luglio-2015-recensione-di-themix

Ho conosciuto @luigi83 simpatico ragazzo che ha fatto un tour de force di tre giorni... Mi sa che dovremo dargli il titolo di best new punter :-)

Themix
Newbie
19/07/2015 | 20:19

  • Like
    1

COSTO INGRESSO: 85 euro

COSTO CAMERA ed EXTRA: 70 euro/mezz'ora, anal 100 euro.

RAGAZZE PRESENTI: una quarantina

SITO: http://wellcum.at

Sono partito con l'intenzione di moderarmi a tre camere, tenendo anche conto di una riacutizzazione di un'artrosi alla mano dx che mi fa vedere le stelle se solo tento di stringere una chiappa od una tetta e del rimbecillimento che mi causano gli antidolorifici... Ma non sono riuscito a tenere fede alle mie promesse

Prima camera; una dolce ricciolina bulgara, magrolina, amica di Anja, non ricordo il nome e, se qualcuno la conosce, mi farebbe piacere sapere il suo nome. Bel visetto, vagamente somigliante a Vanessa Incontrada, mi piaceva molto la sua bocca, oltre a tutto il resto. Camera nella norma, ma sono convinto che potrebbe essere molto meglio, conoscendola un po' di più.

CRISTAL: questa ragazza mi piace ogni volta di più. Ho già parlato bene di lei in precedenti recensioni, per me ormai è un appuntamento irrinunciabile. Mi lascia sempre soddisfatto e contento.

ANGEL: anche lei è un appuntamento fisso, l'unica che riesce a farmi venire ogni volta. Ha qualcosa di speciale. Non ho potuto rinunciare all'extra Raidue, con un culetto così, come si fa a non abusarne?

Ormai a corto di soldi, non ho saputo dire di no a REBECCA... La sua dolcezza e la sua abilità con la bocca mi fanno passare sempre una grande mezz'ora. E adoro i suoi capelli...

Mi restavano 25 euro in tasca, ma i guerrieri mi suggerivano di prelevare alla cassa, con un modico sovrapprezzo del 5%... ho detto che non occorreva, che ormai ero appagato... Ma andando a salutare Angel prima di partire, mi sono lasciato traviare dalla sua amica Carla... E così sono partito per la quinta camera...

CARLA: venerdì era il suo primo giorno ed io sono stato il suo secondo cliente. All'inizio era un po' tesa e non si lasciava andare, ma dopo un paio di minuti si è rilassata ed è venuta fuori una gran bella camera, mi ha preso molto e si è messa di grande impegno.. Mi è piaciuta e l'ho anche consigliata ad un altro guerriero che è salito sabato 18. Da provare: se prende un po' la mano e non perde l'entusiasmo che ci ha messo con me, diventerà una delle meglio...

In definitiva una gran bella giornata, a parte qualche porco tirato per le fitte di dolore alla mano, ma quello non è certo colpa del Wellcum

Themix
Newbie
01/07/2015 | 18:41

  • Like
    0

@oceanblue

Sì, avevo una tesserina, ma se la sono presa al momento di fare lo sconto :-( La prossima volta niente sconto...

@lollos e vale anche per oceanblue

Peccato solo non essere stato in compagnia dei guerrieri, me la sarei goduta ancor più, ma i prossimi due weekend non potrò muovermi quindi sono andato solo soletto e la fortuna mi ha assistito, facendomi passare quella gran bella giornata nel piccolo paradiso in terra.... Ci hanno pensato le ragazze a rendere felice la mia giornata.

Anche solo vedere alcune di loro camminare nude o seminude mi mette di gran buon umore :-)

Un grazie alle ragazze per la loro professionalità, dolcezza e disponibilità.

Themix
Newbie
01/07/2015 | 16:11

  • Like
    0

@topolcany

Le ragazze si lamentano che sono due o tre settimane che lavorano poco, ma i giorni con minore affluenza sono lunedì, martedì e mercoledì.

Per quello tentano spesso di incentivare i clienti con offerte e sconti in questi giorni.

Themix
Newbie
01/07/2015 | 09:19

  • Like
    0

Visto che non potrò andare al Wellcum per la festa del 4 luglio, ho deciso di fare da solo la festa di fine giugno

Scelta felice: pochissimi orsi e le ragazze erano (quasi) tutte per me

Uno spuntino, un po' di social time con Angel, che per impegni suoi doveva assentarsi dalle 5 alle 7, poi via alle danze.

REBECCA: mi ripeterò, ma adoro i suoi capelli, lunghi e morbidi come seta e mi piace la dolcezza dei suoi occhi. Affettuosa come sempre e con la bocca è davvero brava. Camera dolce e intensa.

ELMA: anche lei è bravissima con la bocca. Stavolta, con la finestra aperta, la camera era illuminata dal sole e mi sono accorto che di fisico è anche meglio di quanto pensassi. Purtroppo la penombra che regna al Wellcum non rende giustizia a molte ragazze... Mi sono divertito molto anche con Elma.

CRISTAL: non so come faccia, ma riesce ad essere più bella ogni volta che la vedo... Adesso i capelli sono lisci e, se pensavo che stesse bene con i ricci, devo dire che con i capelli lisci sta anche meglio. Ha perso il Kg che aveva messo su, ma le tette sono rimaste più rotonde e piene... Poi in camera si è superata... Se le altre volte era molto brava, stavolta è stata super. E' riuscita a farmi provare un misto di GFE e di PSE da non dimenticare. Eravamo nella camera con gli "specchi" sui due bordi del letto, non sapevo più dove guardare, se lei negli occhi o gli specchi per gustare un'altro punto di vista.

MEGAN: appena arrivato, l'avevo vista scesa da una camera, mentre aspettava che l'orso di turno prendesse i soldi dall'armadietto. Mi è piaciuta e mi sono presentato, lei mi ha detto di avermi già visto, ma io non la ricordavo. Colpa ancora della penombra del locale... Incuriosito, ho chiesto all'orso, che me l'ha raccomandata, L'ho rivista vicino a Cristal, che mi ha confermato che è brava. Avevano ragione, una gran bella camera. Un bel viso, fisico di mio gusto, molto brava e attenta ai gusti e alle passioni del cliente. Una bella scoperta, rientra da subito tra le mie preferite.

Ormai appagato e abbastanza stanco ho deciso che era ora di rientrare. Angel non si era più vista, pensando che gli impegni l'avessero bloccata mi sono messo a cenare nel ristorante, in quel momento deserto, per partire subito dopo, ma Angel è rientrata e si è messa a cenare con me. A quel punto la camera era d'obbligo

ANGEL: dolce e brava, come sempre, ma la stanchezza, la cena e la birra sullo stomaco mi avevano spento... Angel ha dovuto metterci più impegno del solito per tenermelo sull'attenti, ma la camera si è conclusa con mia gran soddisfazione.

In definitiva una giornata a 5 stelle.

5 camere con 5 gran belle ragazze e, se devo dare i voti, nessuna scende sotto il 9.

Non avrei potuto sperare di meglio. Come ciliegina sulla torta, un lungo e piacevole social time con Angel, che sovrappensiero giocherellava con i suoi capezzoli o con la patata... Morbosamente eccitante...

Direi proprio la mia migliore giornata al Wellcum di sempre.

Themix
Newbie
25/06/2015 | 18:23

  • Like
    0

A proposito di daty... La mia amica rumena, cui non la lecco mai, un giorno mi spiegava che chiede un extra per il daty e che, a volte, riescono a farla venire, per cui doppio guadagno... Me lo raccontava con un sorriso da un orecchio all'altro, come fa sempre quando parla dei soldi che prende... Sarà mica un po' venale?

:-))

Il concetto è che qualche volta vengono anche loro e in questo caso non doveva convincere me, visto che non gliela lecco mai e con me non ha mai simulato orgasmi e, chiaramente, non ne ha mai avuti di veri... Oh beh, pago io, il piacere è mio :-) se lei vuole venire, che paghi lei :-))

Themix
Newbie
25/06/2015 | 18:16

  • Like
    0

@cinghialutra

Ho letto con molto gusto "La casa delle belle addormentate" di Kawabata che mi hai consigliato un paio di pagine addietro.

Sa scrivere davvero bene e consideriando che "tradurre è tradire", chissà come sarebbe bello poterlo leggere in lingua originale...

D'altra parte i Nobel non li regalano al primo venuto...

Non condivido la sua fissa per le vergini, ma le manie sono manie, ognuno ha le sue ed è inutile cercare di capirle :-)

Hai letto altri suoi libri? Sono paragonabili come bellezza?

Themix
Newbie
24/06/2015 | 18:21

  • Like
    0

Bravo DatyMania!

Hai preso due delle meglio: Cristall ed Elma, che non deludono mai.

Le altre due tue stanze non ho ancora avuto occasione di provarle, ma non si sa mai

;-)

Per la prossima incursione potresti trovare un compagno di viaggio, così l'oretta di strada in più per arrivare al Wellcum, tra un discorso di patate e l'altro, vola in un attimo e dividi pure le spese :-)

Themix
Newbie
23/06/2015 | 00:06

  • Like
    0

Oh ragazzi, adesso basta!

Smettiamo con questo filone delle ragazze obbligate, tristi e sottomesse al pappone carpatico...

Io vado negli FKK per trombare e ripartire molto più felice di quando sono arrivato...

Mi state rovinando il divertimento... Mi fate venire l'angoscia...

In fin dei conti, quando vi fate tagliare i capelli o andate al ristorante, non vi fate tutte queste domande... se il barbiere, la cameriera o il cuoco sono felici del loro lavoro o vi sono costretti dal mutuo, dal matrimonio infelice, dalla ex moglie che gli succhia tutti i quattrini e preferirebbero morire piuttosto che tornare tutti i giorni a fare quel lavoro del caspio....

Se cominciate a porvi le stesse domande che vi ponete per le ragazze anche per tutti quelli con cui interagite economicamente.... vi rovinate la vita e vi sentite delle merdine che sfruttano il prossimo, costretto a lavorare per i vostri sporchi soldi....

A parte gli scherzi, so che è un lavoro terribile quello fanno che le ragazze.

Portiamo loro rispetto e cerchiamo di non farci fregare, perché, se possono, ci portano via tutti i soldi che abbiamo in tasca, soprattutto se siamo troppo empatici con loro. Buona parte non vede l'ora di trovare un cuore tenero, per svuotargli il portafogli con la scusa del figlio malato, dell'operazione per la madre, della casa bruciata, del bufalo morto (Thailandia) e chi più ne ha, più ne metta... Per poi sghignazzare con il pappone carpatico alle spalle del povero fesso di turno :-)

Themix
Newbie
22/06/2015 | 21:41

  • Like
    1

15 minuti facendo anche il pieno al distributore sloveno ;-)

Themix
Newbie
20/06/2015 | 11:41

  • Like
    0

@cinghialutra

Grazie per la segnalazione., Ho appena scaricato il libro e l'ho trasferito nel lettore di ebook; appena finito il libro che sto leggendo, lo leggerò con gran piacere.

Leggo una cinquantina di libri l'anno, ma kawabata non era mai entrato nel mio mirino, ma è sempre un piacere allargare i miei orizzonti.

@il_pirata

Proprio perché il rapporto di lavoro può essere buono o cattivo, ho le mie ragazze preferite e quelle con cui mai farei una seconda camera...

Anch'io amo molto il mio datore di lavoro quando mi fa il bonifico mensile, ma ti assicuro che questo non me lo fa amare nei restanti giorni del mese ;-) e nemmeno il mio datore di lavoro si illude di investire in emozioni con me :-) :-) :-) Sa che il nostro è un rapporto mercenario: lui mi paga e io lavoro per lui, ma niente baci in bocca :-) :-) :-)

Themix
Newbie
20/06/2015 | 02:00

  • Like
    0

Vorrei correggermi...

Quando mi sbaglio, lo ammetto...

C'è un momento in cui le ragazze ti amano: i 2 secondi in cui i soldi passano dalle tue mani alle loro... Ecco... in quei due secondi ti amano :-) :-) :-)

Themix
Newbie
20/06/2015 | 01:53

  • Like
    0

@Big Leb

Spiegami meglio il concetto di "investire in emozioni" magari capisco male, ma credere che una professionista ti ami è come andare al cinema a vedere un film di fantascienza, uscire e credere che gli alieni sono davvero tra noi...

Se poi ti domandi perché portarne in camera 4-5.... quando vado al ristorante, io non ordino mai 5 antipasti, ordino un antipasto, un primo, un secondo, un contorno, un dolce, ma i gusti sono gusti, se a te piacciono 5 spaghetti alle vongole, ordina 5 piatti di spaghetti alle vongole, lungi da me criticare, ma io, personalmente, preferisco 5 piatti diversi, alla fine il palato è ben più soddisfatto :-)

Themix
Newbie
17/06/2015 | 08:25

  • Like
    0

@cinghialutra

A me piacciono magroline, quindi Emma è ottima per i miei gusti e poi è una vera femmina (definizione azzeccatissima di Andrea70), sa cosa piace ai maschi e si diverte un mondo a provocare e a stuzzicare e sa coccolarti psicologicamente anche prima e dopo la camera, ma Cristall non me la perdo mai quando vado al Wellcum. Una grande camera tutte le volte. Appassionata e divertente. C'ero rimasto così male quando era sparita... Poi, per fortuna, è tornata!! :-)

Dovessi scegliere tra le due farei fatica... Per fortuna non devo scegliere e posso portarle in camera tutte e due :-) :-)

Themix
Newbie
16/06/2015 | 21:21

  • Like
    0

@crixx76

Allora abbiamo gusti simili: magre e molto belle...

Al Wellcum Cristall o Diana o anche Julia. La più appassionata delle tre è Cristall, giocherellona e bravissima in tutte le pose. Io vado sempre a colpo sicuro con lei. Julia fa il minimo sindacale, ma è bella che mai con quei lunghi capelli neri, gambe e sedere da premio e con i profili delle costole che si vedono sotto la pelle del costato, direi lo stesso di Diana, che fa il minimo sindacale, se non temessi le ire di F.T. che la predilige... Scusa F.T., ma è così bella che non ci mette grande impegno e forse non le serve neppure mettercelo (con me, almeno non ce lo ha messo)....

Non dimenticherei Angel, non magrissima, ma sicuramente non in carne e dio, quant'è bella e brava...

Emma al Marina Club è splendidamente magra, gambe magre, vita sottile, mi eccita anche solo cingerla alla vita con le mani. Natalie, sempre al Marina è forse leggermente meno magra, ma vale la pena passare mezz'ora con lei...

Fammi sapere dove vai e con chi ti sei trovato bene!

Themix
Newbie
16/06/2015 | 20:18

  • Like
    0

@crixx76

Per quanto, se fai solo un paio di camere, al Marina Club ci sono Natalie ed Emma che sono da voto 10, o 10 e lode... Un'esperienza GFE di altissimo livello.

Dovessi fare una sola camera, non saprei quale scegliere...

Se vai e te le porti tutte e due in camera (separatamente, per gustartele meglio), torni a casa innamorato di entrambe ;-)

Themix
Newbie
14/06/2015 | 13:23

  • Like
    0

@licantropo teutonico

Consolati: il destino è cinico e vendicativo: quanto ti imbrogliano con la scusa di un parente malato, prima o poi spendono il doppio di quello che ti hanno spennato per curare una vera malattia del parente....

Ma tutto il mondo è paese. In Thailandia la scusa più comune è che si è ammalato il bufalo :-) o che un temporale ha scoperchiato la capanna dei suoi...

Basta saperlo... e la scusa migliore è che per quel mese non puoi più fare prelievi al bancomat perché hai già raggiunto il limite mensile... Eh, se non si può, non si può! :-)

Themix
Newbie
12/06/2015 | 08:32

  • Like
    0

@bobafett

Le ragazze sparano spesso agli orsi: seghe, magari, ma quante ne sparano :-) :-)

E non dimentichiamo che ci sono pure i caduti sul campo... Più d'uno è stato portato via in ambulanza, e, mi raccontavano le ragazze, uno l'hanno portato via addirittura in eliambulanza, non ricordo più se al Wellcum o all'Andiamo...

"E' una guerraaaa!!" Citando Crozza, quando imita Grillo...

Se non proprio una guerra.. quanto meno è una bella battaglia :-)

Di conseguenza il gergo militare non è del tutto fuori luogo :-) :-) :-)

Themix
Newbie
11/06/2015 | 14:20

  • Like
    0

@bobafett

Non mi scusavo :-)

Avvisavo gli allergici, come negli alimenti "Attenzione potrebbe contenere tracce di arachidi" :-)

Themix
Newbie
11/06/2015 | 09:12

  • Like
    0

Mi appoggio al thread di Oceanblue.

Avviso semiserio (poco serio): il post potrebbe contenere termini militareschi usati a sproposito... Chi fosse allergico a tale uso, per il suo benessere psicofisico, eviti di leggere ;-) :-) :-)

Il 2 giugno avrei dovuto essere di strada per il Wellcum con Oceanblue e un amico delle mie zone. Per vari motivi alla fine nessuno dei due è riuscito a venire.

Per compensare quella ritirata strategica, all'ultimo minuto io e l'amico abbiamo deciso un blitz al Marina Club per salutare Oceanblue... le ragazze erano di secondaria importanza ;-)

Arrivati alle 18:30, abbiamo subito invaso sala comune e piscina, con Oceanblue che ci faceva da splendido anfitrione, presentandoci le varie ragazze e descrivendone pregi e carenze.

Mentre chiacchieravo con Oceanblue, comandante di giornata, mi vedo passare davanti una bella mora magrolina, mi distraggo totalmente, abbandono la conversazione e mi butto all'attacco della mora.

DIA, bel visino, con occhi maliziosi, capelli mori e lisci, bel fisico, peccato per le tette rifatte. Brava, simpatica, divertente, mi ha perfino raccontato una barzelletta e mi ha fatto ridere, ma non ho capito perché, non entravo in sintonia... Forse la stanchezza, forse non avevo ancora staccato dal lavoro con la testa... Peccato, non mi sono goduto a fondo una camera che poteva essere ottima...

Poi il grande Oceanblue mi consiglia, mi presenta e addirittura mi cede il posto con NATALIE. Rimango subito colpito dai suoi occhioni, dalle belle tette e dai riccioloni biondi, poi lei, da vera signora, si gira per farmi rimirare il lato B... E' intesa istantanea, la porto in camera dove si dimostra una grande. Mi bacia con passione, gran bbj, smorzacandela appassionante, avendo a disposizione tette e culo da brancicare. Grande camera, ne esco soddisfatto. Voto 10, senza se e senza ma. E sì, il sorriso ebete citato da Oceanblue era il mio... Il cervello ancora perso nei recenti piacevoli ricordi :-)

Riporto Natalie ad Oceanblue, come promesso, pensando seriamente di rifare un'altra camera con lei, ma al ritorno di Oceanblue, soddisfatto anche lui della camera con Natalie, vedo una mora alta con un gran bel sorriso, Oceanblue la chiama e in tre andiamo in avanscoperta, saggiando il culo sodo e le tette tonde, sode che mai e totalmente naturali..

"Tradisco" Natalie e mi porto subito in camera YASMINE, che è una bella sorpresa, peccato niente FK, ma per il resto è un'ottima camera, meno coinvolgente che con Natalie, che è una fuoriclasse, ma il bbj è ottimo, le varie posizioni sono molto piacevoli, specie quelle che lasciano a portata di mano le tette :-) E quanto mi piace il suo sorriso...

Il mio amico, nel frattempo, si era lanciato all'assalto su CARMEN, sempre consigliatagli da Oceanblue, ne è rimasto soddisfatto, ha commentato che la ragazza ha fatto grandi numeri e su una seconda ragazza ANA, non consigliatagli dal comandante, che però lo ha lasciato meno soddisfatto.

Alle 22, già in ritardo sui piani di battaglia, rientriamo verso casa, con lo spiacevole controllo della polizia italiana 10 metri passato il confine, spiacevole perché ci hanno tenuti là fermi quasi un quarto d'ora a controllare libretto dell'auto ed i documenti di entrambi, chiamando la centrale e parlandoci per un sacco di tempo... Forse il mio amico aveva la faccia da immigrato clandestino ;-)

3 ore e mezza molto piacevoli, ma al momento di andare via, non sarei più partito... Quei luoghi danno dipendenza :-)

Themix
Newbie
05/06/2015 | 19:09

  • Like
    0

@oceanblue

Mooolto in forma...

Se fossi uno sceicco la prenoterei tutti i giorni e ve la porterei via ;-)

No, scherzo, non sono uno geloso :-)

Themix
Newbie
05/06/2015 | 17:30

  • Like
    1

@TITANO Farò tesoro del consiglio! Mai sniffare gli aiutini :-) :-)

Ma, tanto per stare in tema, ho regalato un paio di confezioni di aiutino in formato gel orale ad un collega, che mesi dopo mi dice "Ma sai che non funziona?"

Dopo un paio di domande ho scoperto che aveva usato il gel per spalmarselo in loco.... Ma se sulla busta c'è scritto "Oral Jelly"...

Ora, capisco che "jelly" uno possa non capire che vuol dire "gel".... Ma "oral".. possibile che non ci potesse arrivare??? Un laureato, peraltro, non un analfabeta... E si è fatto pure aiutare dalla moglie!!

Scusa l'OT, ma questa storia mi fa sempre ridere e spero vi facciate una risata anche voi :-)

Themix
Newbie
05/06/2015 | 11:31

  • Like
    0

@Berserker

Ho difficoltà a venire... Di solito alla terza o quarta camera ce la faccio e dopo, con l'aiutino, riparto per altre due-tre camere, ma stavolta proprio non ci riuscivo... ha dovuto pensarci Angel alla sesta, per la settima c'è voluto l'aiutino :-)

Se riuscissi a concludere ogni volta, probabilmente farei solo un paio di camere, con grande risparmio finanziario, ma non comando io, comanda lui ;-)

Themix
Newbie
05/06/2015 | 11:24

  • Like
    0

@Leo Trombin

Sì sette camere... portafoglio disintegrato e pistolino dolente per due giorni...

Themix
Newbie
05/06/2015 | 09:44

  • Like
    0

Poco dopo il mio arrivo compare CRISTALL, finalmente tornata al Wellcum. Per festeggiare il suo ritorno, la porto in camera appena finisce di mangiare. E' diventata ancora più bella: i capelli prima arancioni e sempre legati a coda di cavallo, adesso sono ondulati e di un rosso di non so quale sfumatura. Ha messo su un kg, ma grazie all'ottima genetica e allo sport, il kg in più è finito sulle tette, adesso più rotonde e più belle, e un pochino sui fianchi, rendendo la sua figura più sensuale. Con Cristall vado sempre sul sicuro: allegra, giocherellona e affettuosa, è un gusto guardarla mentre gioca con mani e bocca sul fratellino.. Intrigante la sua ricerca del contatto visivo. Stavolta ha messo in atto un nuovo gioco: mentre ero sopra di lei, ha iniziato a succhiarmi un dito dopo l'altro della mano destra, con uno sguardo ricco di promesse... E non posso non citare quel sedere sodo come poche altre... Ho finito la camera che ero ancora più su di giri di quando l'ho iniziata..

Per continuare alla grande, porto su REBECCA, anche lei non delude mai. Quei capelli lunghi e soffici come seta mi fanno impazzire quando mi cadono addosso, mentre è sopra di me... Dolce, affettuosa, prende le cose con calma, ma quando lo prende in bocca è una maestra, e alla fine ero soddisfatto e coccolato.

EMMA (ex del Marina Club), purtroppo in giornata fiacca, dovevo capirlo da solo, appena mi sono avvicinato ha cominciato a dirmi che nei due giorni prima aveva lavorato troppo, che quel giorno voleva prenderla con calma... Invece di leggere tra le righe e rinviare a giornate migliori, l'ho portata in camera, ma non è stata all'altezza delle altre due volte. Sempre un'ottima camera, ma le volte precedenti mi aveva viziato troppo... Invece di un 10, devo darle un 8... Sono sicuro che mi rifarò quando tornerà dalle ferie, riposata e piena di energie.

Nel frattempo non riuscivo a trovare Angel libera. Troppo richiesta, cominciavo a preoccuparmi di non riuscire a portarla in camera, così mi sono consolato con altre due ragazze.

GIANNINA (spero di ricordare bene) mora con la pelle scura con rossetto rosso vivo, brava e disponibile, ma non sono riuscito a trovare il giusto feeling, penso sia stata colpa mia, la mia testa era altrove..

NATASHA bionda con tette rifatte, purtroppo per me che le amo piccole e naturali, molto brava, ma alla fine ricordo poco di quella camera, la testa era sempre altrove...

Poi, finalmente, trovo ANGEL libera, sta bevendo il caffè dopo aver cenato, approfitto subito, prima che sparisca di nuovo e passo una splendida ora con lei.

All'inizio mi "sgrida" per averla consigliata ad un orso che si è rivelato troppo brusco in camera.. Ma poi si mette d'impegno a farmi divertire e si dimostra come sempre brava, dolce affettuosa, complice. Direi che porta il concetto di GFE ad un livello più alto... Dopo l'ora passata con lei scendo distrutto, ma con un gran sorriso.

Ormai pensavo di aver finito con tutte quelle camere, ma le ragazze che ballavano nude o seminude hanno riacceso i miei sensi e, grazie all'aiutino, ho sperimentato KATY, caldamente consigliatami da @Lollos, che ringrazio per la dritta, visto che non ho potuto farlo di persona. L'ho vista ballare con molto impegno agitando i capelli biondi, adesso li ha fatti ricci, muovendo le belle gambe e il bel sedere... Così l'ho portata su. Tette rifatte, ahimè, ma il chirurgo doveva essere un maestro, perché ha fatto un lavoro perfetto. Bella camera nonostante fossi molto stanco, mi ha stupito per l'abilità con la bocca, quasi riusciva a farmi venire con la bocca, evento per me rarissimo.

Sette camere, quattro ottime camere e tre buone camere, direi una giornata spettacolare...

Themix
Newbie
04/06/2015 | 15:49

  • Like
    0

@TITANO avevo quasi finito la recensione sulle ragazze, ma ho dovuto spegnere il PC, e prima ho salvato la bozza, ma adesso non riesco più a trovarla :-(

40 minuti persi :-( :-(

Appena ho un po' di tempo la riscrivo

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI