Andiamo

Themix

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

Themix
Newbie
04/06/2015 | 08:48

  • Like
    0

COSTO INGRESSO: 95 euro, vista la festa WHITE SEXSENSATION, ma con l'app 15 euro di sconto, alla fine 80 euro

COSTO CAMERA ed EXTRA: 70 e 50

COSTO e LUOGO PERNOTTAMENTO: 90 euro per il pernottamento al Wellcum, stanza singola, anche qui prezzo un po' più alto (10 euro, credo) per la concomitante festa

RAGAZZE PRESENTI: quaranta-cinquanta tra quelle segnalate nell'App

SITO INTERNET LOCALE www.wellcum.at

Inizio con la descrizione generale della giornata, appena ho un'altro po' di tempo, faccio la recensione delle camere

Arrivo alle 12:15 e subito dentro a salutare i guerrieri già presenti, molti e tutti simpatici.

Bella giornata, con sole e una lieve brezza a mitigare il caldo.

Purtroppo, il White del "White Sexsensation" era riferito al dress code per le ragazze: intimo bianco per tutte, con mio grande dispiacere... le preferisco mezze nude

Ma anche le ragazze non amano essere troppo vestite: chiacchierando con loro ho colto qualche lamentela di chi non sopporta avere addosso le mutande e di chi non sopporta portare il reggiseno... Ma può esserci un posto più bello? Le ragazze che si lamentano di non poter stare nude o mezze nude?

Data la grande presenza di orsi, non c'erano le ragazze nude a giocare a pallavolo o a prendere il sole, erano tutte intente a sedurre gli orsi... sarà per la prossima volta...

Nel tardo pomeriggio grigliata con carne piuttosto buona. Sono molto esigente sulla carne, ma hanno preso carne buona e l'hanno cotta bene. Mi sono mangiato anche un buon spiedino di gamberetti. Birra gratis durante la grigliata.

Verso le 22 (credo... ero già un po' cotto, tra camere, sonno arretrato e birre) le ragazze hanno cominciato a ballare, in tre hanno fatto un'esibizione al palo, una moretta ha fatto un grande numero di twerking, complimenti per l'abilità nel muovere le natiche!

Poi due ragazze hanno fatto un gran bel numero lesbo al palo. Molto brave, hanno catturato l'attenzione di tutti gli orsi e della maggior parte delle ragazze.

Tutte quelle belle ragazze che ballavano sono state un grande spettacolo! Alcune con l'intimo, ma altre, stanche di tutti quei vestiti erano seminude o nude. Valeva la pena di pagare l'ingresso solo per quello spettacolo di tette e sederi agitati su e giù..

Staff del Wellcum molto gentile e disponibile, come sempre peraltro, ormai sono stato tante volte al Wellcum e ho sempre trovato piacevole il rapporto con lo staff. Un grazie va anche a loro, che si prendono cura dei nostri bisogni e piccoli problemi senza mai perdere la pazienza.

Themix
Newbie
01/06/2015 | 09:35

  • Like
    0

@outrage22

Oppure se hai un cell Android, apri Chrome (su cui sicuramente mi funziona, su altri navigatori non sempre) e digiti: argedle.zur-app.de e hai tutte le funzioni, esclusa la funzione push, cioè quando ti mandano loro gli avvisi.

Themix
Newbie
28/05/2015 | 18:00

  • Like
    0

Themix
Newbie
27/05/2015 | 17:30

  • Like
    0

@eddycolante Vai tranquillo, non sono geloso, anzi... Se ha guadagnato bene, sarà più serena e disponibile :-) Se poi le fai il rodaggio di Rai2, trovo la strada spianata :-) :-)

Themix
Newbie
26/05/2015 | 22:40

  • Like
    0

@bobaffett

Per fortuna domani mi pagano un po' di arretrati...

Mi sa che il 2 giugno avrò molte spese....

Tra l'altro Rosa è stata la mia prima camera al Wellcum... Nostalgia....

Themix
Newbie
26/05/2015 | 21:09

  • Like
    0

@MarioDrago Rosa è una ragazza piccola, ma con belle forme e con i capelli ricci? Sparita diversi mesi fa? Mi piaceva molto, spero sia tornata...

Themix
Newbie
26/05/2015 | 21:06

  • Like
    0

Ho preso ferie mercoledì 3 per riprendermi dalle fatiche del 2 giugno :-)

Sto già affilando le armi ;-)

Themix
Newbie
26/05/2015 | 10:25

  • Like
    0

Themix
Newbie
24/05/2015 | 19:06

  • Like
    0

@bobaffett @lollos

Che invidia nel leggere le vostre recensioni... Avrei voluto esserci...

Ma ormai avevo promesso ad un'amica di andare a cena a casa sua (con altri 3 amici, non una cena intima). Scampi e gamberi, ottima cena, a parziale consolazione.

Poi ho mostrato all'amica qualche foto delle ragazze del Wellcum e lei ha apprezzato molto che non le abbia fatto il bidone, considerando l'alternativa :-) :-)

Se capisco bene, sarete di nuovo all'attacco martedì 2 giugno... Quasi quasi mi butto anch'io nel mucchio :-)

Themix
Newbie
20/05/2015 | 21:09

  • Like
    0

@Berserker

Non sapevo della settimana di quarantena, ma ammiro ancor più gli Austriaci per averci pensato...

E noi, stupidi Italiani, lasciamo le ragazze sulle strade, senza alcuna visita medica e poi ci lamentiamo perché danno fastidio a chi abita là vicino.... E mandiamo le forze dell'ordine a fare i guardoni e a rompere le scatole a chi sta godendosi un quarto d'ora di piacere... Ma si può essere più ipocriti?

Themix
Newbie
20/05/2015 | 18:45

  • Like
    0

@bobaffett, Sei troppo modesto ;-)

Fai davvero molto per creare una comunità di guerrieri.

Themix
Newbie
20/05/2015 | 18:30

  • Like
    0

@Berseker Cristal è tornata! Evviva! Grande notizia. Una delle ragazze mi aveva detto che era tornata, ma lunedì non c'era e temevo non ci fossimo capiti su chi è Cristal.

Mi sa che noi due abbiamo gusti simili: Cristall, Diana, Sharon...

Prima o poi ci conosceremo, magari grazie al Colonnello, che conosce tutti e tutte, un grande socializzatore, grazie a lui ho conosciuto guerrieri simpaticissimi e le sue indicazioni sulle ragazze sono sempre affidabili.

Themix
Newbie
20/05/2015 | 18:20

  • Like
    0

@Titano Bellissimi i modellini all'uncinetto :-) Avessi ancora una morosa, me ne farei fare subito uno. L'unico problema è: le misure le prendi da moscio o da duro??? :-)

E sono contento che tu non abbia trovato niente che non va nella recensione. Finalmente ho fatto tutto giusto! Temevo un pochino di aver fatto qualche altro errore...

Themix
Newbie
20/05/2015 | 18:16

  • Like
    0

@ F.T. Ma dai... Ti assicuro che sono nella norma... La prossima volta che ci troviamo al Wellcum facciamo una camera assieme, con due ragazze, così ti dimostro che non sono un superdotato... Da un certo punto di vista deve essere bello avere un bel bestione tra le gambe, ma d'altra parte se già con un fratellino di dimensioni normali ti fanno problemi, figurati quante scene farebbero se ce l'avessi super :-)

No, niente pecorina, mi fa male; Ahi, non spingerlo tutto dentro, che tocchi qualcosa che mi fa vedere le stelle; Ah, non posso prenderlo tutto in bocca perché non mi ci sta... :-)

Oppure, se ti imbarazza la camera a 4, chiediamo ad una delle ragazze con gli occhiali da porno prfofessoressa di tenerci una lezione magistrale sulle dimensioni dei piselli... dai pisellini fini ai piselli grossi: come coglierli al giusto momento di maturazione e come gustarli meglio :-) :-)

Organizziamoci per un assalto comune al Wellcum in giugno, mi pare di essere reperibile la settimana dal 22 al 28, ma gli altri giorni sono tutti buoni...

Themix
Newbie
20/05/2015 | 14:58

  • Like
    0

@maistrack Spero proprio di vedervi presto.

@bobaffet Il problema è che l'impegno era precedente, ma per l'entusiasmo di venire al Wellcum, me n'ero completamente dimenticato...

Ma le wellcumine al sole sono un bonus non da poco :-) Tra l'altro in piena luce le posso vedere molto bene e valutare meglio se sono di mio gusto o meno...

Themix
Newbie
20/05/2015 | 11:50

  • Like
    1

COSTO INGRESSO: Gratis, solo per lunedì 18 e per chi ha l'App del Wellcum; ovviamente le 2 birre gratis non sono comprese, entrando senza pagare niente

COSTO CAMERA ed EXTRA: 70 e 50

RAGAZZE PRESENTI: una quarantina tra quelle segnalate nell'App

SITO INTERNET LOCALE www.wellcum.at

Il Colonnello organizza un assalto al Wellcum venerdì 22, ma per impegni precedenti non posso partecipare. Deluso, lunedì mattina, stavo cercando un giorno senza impegni per salire, senza trovare una data buona, quando mi accorgo dell'offerta ingresso gratis sull'App del Wellcum per lunedì stesso.... Ho pensato "Risparmiando 80 euro di ingresso, mi faccio una camera in più e se non vado oggi, fino al 1 giugno non ho giorni buoni", ho mollato là il lavoro e alle 15 ero già in sala

All'inizio poche ragazze, e buona parte era all'aperto a prendere il sole e 3 giocavano a pallavolo con due orsi... Che meraviglia vedere quelle splendide ragazze nude palleggiare, per non parlare delle altre, sdraiate tutte nude a prendere il sole, spesso a gambe aperte e, se si accorgono che le guardi, si mettono in posizione strategica per farsi guardare meglio.... Il viaggio si ripaga anche solo per vedere tutto quel ben di dio esposto alla vista degli orsi

Via con la prima camera: una ragazza piccolina 1,57, appena tinta di rosso chiaro, mi dice; la sua postazione è il primo divanetto uscendo dal ristorante 5 metri avanti, magrolina, bel seno, bel sedere, simpatica nel social time, ma noiosetta in camera. Non stringere le tette, che sono delicate, smettiamo con la pecorina perché ce l'hai troppo grande... Ma quando mai?? Deve essermi cresciuto durante la notte ..

Insomma dopo venti minuti mollo tutto perché non mi sto divertendo.. Voto insufficiente.

Uno spuntino prima che chiudano il ristorante, un caffè e torno in giardino a guardare tutte quelle patate al vento e mi vedo passare vicino SHARON, che si è appena rinfrescata con l'acqua della piscina ed ha la pelle d'oca e i capezzoli eretti... Ricordando quanto è simpatica nel social time, la fermo e recupero la camera non fatta la volta precedente. Ottima scelta: ragazza allegra, espansiva, molto brava a letto, abbastanza disponibile, di più con la promessa di una mancia. Ottimo bbj, ottima prestazione a letto. Nonostante non sia esattamente il mio tipo di donna, l'ho apprezzata molto. Di solito staziona sugli sgabelli del bar, 4-5 sgabelli uscendo dal ristorante, capelli neri e un po' arricciati in fondo, bel tatuaggio sul fianco sx, occhiali da porno segretaria che non toglie in camera (per gli amanti degli occhiali), ha un gran bel sorriso, belle tette, credo rifatte, ma rifatte molto bene. Le darei un 8 pieno.

Dopo un po', mentre girellavo verso la zona sauna, mi chiamano due more, LARISSA (ma quante Larisse ci sono al Wellcum??) piccola e magra, con un fisico che mi ispira subito, sveglia e dall'aria furba e DEA, alta e più in carne, con due tette abbondanti ed un bel sedere più tondo, ma sodo, con una patata da ragazzina adolescente. Mi propongono il numero a tre e via, si sale. All'inizio il numero lesbo è molto finto, con al massimo qualche leccatina di tette, poi mi vedono deluso e ci mettono più impegno, almeno fanno finta di leccarsela tra loro e si impegnano nei baci con lingua...

Entrambe brave nel bbj, direi che Larissa è un po' più brava a cavalcioni ed un po' più maliziosa, ma anche più furbetta, vorrebbe un extra per il FK, ma declino, Dea, che non parla ancora bene l'italiano è più desiderosa di compiacere, cosa che ho gradito e, dopo la camera, mi riempie di baci sulle labbra (senza lingua). Iniziata un po' fiacca, la camera si è conclusa bene. Voto collettivo 6/7

Poi conosco SONJA, mi recupera sulla porta mentre rientro dal giardino, capelli neri lisci, fisico snello, belle tette, che vorrebbe rifarsi (non farlo! meglio piccole e belle), culetto da turbare un santo, infatti quando me lo struscia contro cedo alle avances e faccio bene. In camera è molto brava, bbj con culo in favore di specchio, così posso godermi la vista del sedere e della patata che si muovono a tempo col bj, un gusto la pecora e anche le altre posizioni. Se non fosse che non ha mantenuto la promessa del FK e che per lei tutto è extra, le darei un 8, così invece direi un bel 7..

Spuntino al ristorante e, mentre bevo un Gin Tonic, pronto per tornare a casa appena finito il drink, vedo spuntare dallo spogliatoio EMMA, quella che lavorava al Marina Club, da non confondere con Emma col tatuaggio "Never Again" o con Elma. Questa Emma, che dall'App dovrebbe aver modificato il nome in EMA, ha capelli biondo platino, con occhiali da maestrina o da porno professoressa, rubo nuovamente la definizione di @andrea70, che di lei disse "E' una femmina, una vera femmina". Basta vederla camminare per capire quanta sensualità c'è in lei. Abbandono l'idea di partire e la raggiungo. Mi riconosce, anche se ci siamo visti solo una volta, mi fa un sacco di feste, mi porta su uno dei divanetti esterni e mi si accoccola contro, apprezzo molto quanto sia affettuosa. Dopo una decina di minuti di social time, la porto in camera dove è perfino meglio della volta scorsa... Mi ero dimenticato la sua abilità nei bbj, con grande numero di gola profonda col naso che mi tocca la pancia, ma ricordavo bene quanto è brava e acrobatica nelle varie posizioni. Bacia con passione. Mi piace anche la sua complicità: tornando giù, dopo la camera, le passo il braccio attorno alla vita, ma avendo chiavi e orologio nella mano, li trasferisco sulla mano libera, dicendo per scherzo "Così ti posso palpare meglio il culo"... Mi sorprende dicendo "Aspetta un secondo" e si abbassa l'asciugamano che aveva legato in vita, lasciando scoperto sedere e patata.... Se non fossi stato allo stremo delle forze, l'avrei riportata subito in camera da quanto mi ha eccitato questa mossa... Voto 10. Un ottimo acquisto per il Wellcum

Per concludere, una bella giornata, non guastata dal primo mezzo missile, tra l'altro inaspettata, perché fino a metà mattina mai avrei pensato di andare al Wellcum.

Unico rimpianto è esserci andato da solo, senza la compagnia dei guerrieri, che mi avrebbero fatto divertire ancora di più.

Grazie a tutti per aver letto questo interminabile resoconto, grazie alle ragazze che giocavano a pallavolo o prendevano il sole con la passera al vento per aver illuminato i miei occchi e grazie alle ragazze che hanno reso felici le mie 5 camere.

Themix
Newbie
14/05/2015 | 19:42

  • Like
    0

@Maistrack

Bella recensione. E bravo punter :-)

Eva dovrò provarla anch'io..

Visto che Claudia l'abbiamo apprezzata entrambi (e non solo noi due), abbiamo gusti simili, quindi immagino che Eva piacerà anche a me.

Ci vediamo al prossimo incontro al Wellcum, sarà un piacere!

Themix
Newbie
12/05/2015 | 08:53

  • Like
    0

@eddycolante

Complimenti per la recensione e per il numero record di camere!

Sei un mito!

La tua recensione mi ha fatto rivivere i bei momenti di venerdì scorso e mi è venuta la malinconia... vorrei tornare su oggi stesso...

Venerdì ho fatto solo una camera con una delle ragazze che ti sei ripassato: Rebecca e confermo quanto sia affettuosa.

Ma adesso mi hai fatto venir voglia di provarne qualcun altra :-)

Spero ci incontreremo presto nel paradiso della gnocca, quello austriaco, non quello nell'alto dei cieli :-D

Themix
Newbie
10/05/2015 | 23:36

  • Like
    0

@lollos

Bravo, bella recensione.

Quanto mi sono divertito quando Anja cercava in tutti i modi di portarti in camera :-)

Ha perfino provato a trascinarti di forza :-) :-)

Claudia devi provarla, @andrea70 ne ha tessuto le lodi e devo ringraziarlo per il suggerimento: ne sono rimasto molto soddisfatto.

Se penso che a prima vista non mi aveva impressionato... invece adesso continuo a ripensarla...

Themix
Newbie
10/05/2015 | 12:05

  • Like
    0

Dimenticavo: venerdì Elma aveva un delizioso perizoma bianco con i bordi blu.. E' stato un piacere toglierlelo :-)

Themix
Newbie
09/05/2015 | 21:23

  • Like
    0

Themix
Newbie
09/05/2015 | 20:50

  • Like
    0

@bobaffet vale quel che ho detto a F.T.

Con voi due, la giornata sarebbe stata perfino meglio.

Themix
Newbie
09/05/2015 | 20:38

  • Like
    1

@Andrea70 mitica recensione! Mentre la leggevo mi sembrava di essere di nuovo là, nel paradiso dei trombatori :-)

Avessi avuto ancora soldi e forze, avrei voluto provare anch'io Eva, ma ci sarà tempo e modo :-)

E il sorriso che sfodero alla partenza per il Wellcum, poi mi resta per qualche giorno... Il Wellcum funziona meglio di ogni antidepressivo ;-)

Non vedo l'ora di fare un altro bel viaggio con te in uno di questi paradisi della gnocca :-)

Themix
Newbie
09/05/2015 | 17:48

  • Like
    0

@Titano grazie della segnalazione, non l'avevo visto

@F.T. ti sei perso una bella giornata. Abbiamo preso il sole, mangiato, bevuto, riso, scherzato e...trombato!! :-) Comunque sommando le mie camere alle tue siamo sempre lontani dai record di eddycolante...

Themix
Newbie
09/05/2015 | 12:30

  • Like
    1

Con la benedizione del Colonnello @Andrea70 ed io ci siamo lanciati in un'incursione al Wellcum, siamo arrivati alle 13 ed abbiamo trovato altri guerrieri già presenti.

Uno spuntino al ristorante, poi mi sono lanciato sulle ragazze. Pensavo di fermarmi a 3, max 4 camere, ma poi...

Pochi orsi fino a sera, quindi gran scelta fra la quarantina di ragazze, forse anche di più.

Appena rientrato dallo spuntino consumato in giardino sotto il sole, mi abborda REBECCA. Ricordando la bella esperienza con lei di un mese fa, mi sono lasciato convincere facilmente e ho fatto bene: è stata ancora più dolce ed affettuosa, ma anche appassionata e che brava con la bocca... Peccato solo che non mi baci... Mi fanno impazzire i suoi capelli lunghi fino al sedere, morbidi come seta. Quando cammina in giro per la sala a culo nudo è uno spettacolo vedere i capelli che ondeggiano sfiorando il sedere.. Le ho già promesso che al mio prossimo passaggio la riporto in camera

ELMA per seconda. Cosa dire.. Una grande camera, non per niente è apprezzata da tutti. Arstista con la bocca, cambia spesso ritmo e modo di leccare, procurando grande piacere. Oserei definirla un'artista Bisogna staccarla di forza per passare alla scopata, ma non è facile decidere di staccarla.. è troppo brava.. Continuavo a pensare "Adesso la stacco", ma in quel momento tirava fuori un altro numero da maestra e allora rinviavo...

GIULIA per terza. Mi piace fin troppo fisicamente, brava e bella, ma un po' freddina, sulle sue. Peccato, se ci mettesse un po' di calore e fosse un po' più affettuosa, sarebbe una delle mie preferite.

ANGEL per quarta, un'ora di divertimento e di passione. Dolce, giocherellona, sensuale, disponibile, bella che metà già basterebbe... per lei un 10+ e la voglia di tornare al più presto al Wellcum per riportarla in camera.

Poi dopo un obbligatorio recupero (Angel ha prosciugato ogni mia energia), uno spuntino ed un po' di riposo sui lettini, mi sono lasciato convincere da ANJA. Mi diverte molto vederla puntare tutti, ma proprio tutti, gli orsi presenti. Li tampina tutti, insiste, va a strusciare il culo su tutti quelli che la lasciano avvicinare, d'altra parte ha un gran bel culo.. Camera abbastanza buona, anche se con lei era andata meglio qualche mese fa, ma dopo Angel non è facile reggere il confronto. Rispetto alla volta scorsa devo dare atto ad Anja di aver migliorato molto la prestazione orale.

Ormai stanco, pensavo di smettere, ma Andrea70 e @Maistrack mi hanno consigliato CLAUDIA, new entry ex Andiamo. Ad una prima occhiata non mi sembrava gran bella, ma più la guardavo, più mi piaceva. Alla fine l'ho portata su e ne è venuta fuori una gran camera. Brava e disponibile, allegra e appassionata. Un bel piercing sulla lingua, così ho finalmente scoperto com'è baciare e farselo leccare da una ragazza col piercing Al prossimo giro al Wellcum sarà mio dovere riportarla in camera!

Sono rimasto impressionato da @eddycolante, per la sua capacità di portarsi in camera una ragazza dietro l'altra... Un vero martello pneumatico! Bravo!! Dovremmo dargli il titolo di trapanatore dell'anno

In definitiva una grande giornata, neanche un missile, 2 camere buone e 4 camere di livello superiore.

Themix
Newbie
29/04/2015 | 23:39

  • Like
    0

@albatros

Elma non è Emma :-)

Emma ha un grande tatuaggio con scritto Never Again subito sotto le clavicole, non si può confonderla con Elma, ma tutte e due sono grandi camere!

Themix
Newbie
25/04/2015 | 12:52

  • Like
    0

Themix
Newbie
24/04/2015 | 15:43

  • Like
    0

@Buzzlightyear @ales23

ho capito chi è (credo), l'ho vista al ristorante.

Niente male davvero, ma quando la cercavo non la trovavo... come dice ales23 non è facile trovarla libera.

Ci sarà occasione :-)

Themix
Newbie
24/04/2015 | 12:51

  • Like
    0

@Buzzlightyear

Natalie... magari non c'era o magari, con quel buio, non l'ho proprio vista...

Fammi una descrizione: la prossima volta la cerco :-)

Themix
Newbie
23/04/2015 | 23:41

  • Like
    0

@etienne

azz, sono già perdutamente innamorato di Emma al Marina e di almeno 4-5 ragazze del Wellcum ;-)

Se all'Andiamo sono così carine, potrei perdere la testa per altre 5 o 6 ragazze :-)

Non so se il portafoglio mi sostiene in tutti questi miei innamoramenti ;-) :-) :-)

Beh, quando sono stato all'Andiamo ho fatto una camera con una bionda che definire splendida era ancora poco... Bel ricordo..

Ma, dopo aver visto i tre locali, quello dove l'atmosfera è migliore mi pare il Wellcum. Quando entro mi sento davvero bene, ancor prima di vedere le ragazze, figurati dopo averle viste.

Magari aspetto che le ragazze più carine migrino al Wellcum, oppure potresti farmi da cicerone all'Andiamo qualche volta, indicandomi le perle e facendomi evitare i missili...

Themix
Newbie
23/04/2015 | 17:42

  • Like
    0

@F.T. purtroppo sì, alle 5:37 stavo per uscire per andare al lavoro :-(

Ma adesso sono già a casa :-)

Themix
Newbie
23/04/2015 | 01:30

  • Like
    0

@etienne

Già provato l'Andiamo, una sola volta, prima di scoprire il Wellcum, che mi è subito piaciuto di più. L'unica cosa dell'Andiamo che mi piaceva di più erano le ragazze nude, ma con la nuova gestione del Wellcum, adesso sono seminude anche loro, o sopra o sotto, a scelta, e alcune anche nude complete, quindi ottimo così :-)

Pensa che io avevo capito bene Amira, poi la bionda che teneva il conto delle mie camere mi ha corretto quando ho detto Amira, dicendo che era Samira...

Sono contento di aver capito giusto quando Amira mi ha detto il suo nome :-)

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI