Andiamo

joel450

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

joel450
Newbie
10/08/2023 | 11:01

  • Like
    0

Io non vado più da Marina per vari motivi. Uno perchè si è montata la testa, due è ingrassata e non si depile le gambe, tre parla di quello che fa con i clienti e questo , per la privacy non va bene, quattro qunado comincia a sclerare è insopportabile. Io con i miei soldi ho la possibilità di scegliere e di andare con chi voglio senza essere alla merce di una ragazza poco seria.

joel450
Newbie
16/11/2022 | 10:39

  • Like
    0

Buongiorno a tutti, effettivamente Marina si sta lasciando andare. Oltre ad essere ingrassata in modo esagerato ho notato anche che non si depila le gambe. E' diventata acida. Io non ci vado più, l'ultima volta mi ha fatto un pippone così dopo una mia richiesta di anale. Ha cominciato a dire che lei è seria e fa solo sesso coperto e non va in albergo vuole solo i 20 euro. Mi ha anche detto che sta facendo una lista di clienti da scartare. Ma chi crede di essere? Poi non vuole che si vada con altre ragazze perchè vuole l'esclusiva e gli ho detto: " ma tu che fai in più per avere l'esclusiva?" mi ha risposto che lei è la migliore. Credo che soffra un po di delirio di onnipotenza, non ha capito che l'età avanza e che le giovani sono più agguerrite. In ultima analisi non ha capito che sono io che scelgo dove e con chi andare. Infatti ieri sera di fronte al Vanvitelli c'è una donna ucraina sotto i 50 che con 20 euro fa scoperto con venuta in bocca, anale senza problemi e si fa toccare dapertutto e senza limite di tempo.
A questo punto anche se non più giovane preferisco lei che soddisfa tutte le mie esigenze e spendo i miei soldi andandomene soddisfatto del servizio usufruito.. A buon rendere.

joel450
Newbie
20/09/2022 | 10:49

  • Like
    0

Sono stata domenica con questa ragazza. Dal vivo ha un fisico veramente eccezionale. Ha fatto tutto per 1 vu tranne canale 2 da me non richiesto.Che dire, di viso più che trans ha l'aspetto androgino, ricordate la giovane Amanda Lear? Ecco così. Ho testato il seno e non da ex maschio, ho visto bene il viso ed è liscio come quello di una donna, ho leccato la figa era bagnata come quello di una donna normale.Infine l'età presumibilmente tra i 35/40 anni. Comunque, signori ho passato mezz'ora veramente bene senza stress e senza fretta, mi ha messo subito a mio agio e i soldi li ha voluti dopo l'incontro. Si trova in zona casagiove in via moro 20 con un parcheggio facile e privacy in zona molto discreta. Se qualcuno vuole andarci deve sbrigarsi perchè questa è l'ultima settimana.

joel450
Newbie
05/02/2022 | 12:00

  • Like
    0

Buongiorno, Qualcuno ha notizie di Marina? Grazie.

joel450
Newbie
28/01/2021 | 11:14

  • Like
    0

Buongiorno, ma sta Adalina fa orale senza in macchina? Grazie

joel450
Newbie
09/01/2019 | 10:37

  • Like
    1

Signori, se volete una fellatio fatta bene, vi consiglio Katia, una milf di 41 anni rumena. La trovate alle spalle della opel uscita caserta sud, non è una donna bellissima, ma per 10 Euro pratica un pompino scoperto con sborrata in bocca da infarto. Molte volte dopo aver scopato una girl, per 10 Euro mi presentavo da lei è le sborravo in bocca tornando a casa finalmente svuotato. Ve la descrivo un pò. Capelli scuri a caschetto, viso non bello ma da porca, altezza media intorno al metro e 60, parla bene l'italiano, gambe fatte abbastanza bene, il seno un pò piccolo. Allora vi spiego un pò l'approccio che dovete avere la prima volta. Andate lì, vi chiederà 20 euro, voi dite che volete solo pompino, Trattate, magari la prima volta gli date 15 euro. Quando la fate salire in macchina gli dite che volete che lo faccia scoperto, fara un pò di resistenza gli direte che se vi soddisfa ritornerete da lei e vedrete che cederà, ah dimenticavo non fa culo, se la scopate, da anche baci con la lingua per chi vuol farlo. Fatemi sapere e grazie per l'attenzione.

joel450
Newbie
30/09/2017 | 12:01

  • Like
    0

joel450
Newbie
30/09/2017 | 12:01

  • Like
    0

joel450
Newbie
28/09/2017 | 11:35

  • Like
    0

Buongiorno, ho notatao 2 ragazze su via Napoli per andare a Maddaloni.
La prima bionda si trova sulla destra andando verso Maddaloni poco prima del caseificio Bellopede che si trova a sin. L'altra si trova sempre in direzione Maddaloni sulla sin in uno spiazzo dopo le concessionarie e un pò prima della stazione di servizio..
Se qualcuno le ha conosciute puo' cortesemente recensirle? Grazie anticipatamente per chi avrà la bontà di rispondere.

joel450
Newbie
25/09/2017 | 10:44

  • Like
    0

Buongiorno a tutti. Vorrei notizie su questa Isabella e su Anna, Qualcuno le ha testate? Si potrebbe avereuna recensione su queste 2 ragazze? Grazie in anticipo a chi avrà la cortesia di rispondere.

joel450
Newbie
25/09/2017 | 10:41

  • Like
    0

Buongiorno a tutti. Vorrei notizie su questa Isabella e su Anna, Qualcuno le ha testate? Si potrebbe avereuna recensione su queste 2 ragazze? Grazie in anticipo a chi avrà la cortesia di rispondere.

joel450
Newbie
17/05/2017 | 12:48

  • Like
    0

Ragazza che staziona da bellopede.
ore 11
Nazionalità: Romania
età: 32
nome: Andrea (vi assicuro che è femmina)
servizi offerti: Rai1, bj, toccate di figa e buco rai 2
Rose 20 albergo 50+30
viso non eccezionale, nel complesso fisico accettabile, seno non eccezionale e molto moscio, performance sufficiente anche se molto affabile. non ci tornerò.
Personalmente preferisco Katia che si trova alle spalle della opel non giovanissima ma bj scoperto e decisamente performante anche in rai 1. Peccato non fa rai 2. Il bj lo fa anche per 15 rose e se si diventa cliente assiduo anche con 10. bisogna saperla prendere. Segnalo invece ragazza bionda andando verso maddaloni dopo la renault via napoli in uno spiazzo ragazza carina, bionda occhi azzurri, 21 anni ma non la consiglio perchè molto volubile se la beccate nella giornata storta vi inguiate. Questo è tutto buongiorno a tutti.

joel450
Newbie
21/09/2014 | 14:38

  • Like
    1

CARATTERISTICHE GENERALI NOME: Lina

CITTA DELL'INCONTRO: vialone di caserta di fronte all'hotel vanvitelli

NAZIONALITA': Ucraina

ETA': 40

SERVIZI OFFERTI : BJ, Fuck

COMPENSO RICHIESTO: 20

COMPENSO CONCORDATO: 20

DURATA DELL'INCONTRO: 20 - min

DESCRIZIONE FISICA: 1.65 capelli biondi, occhi chiari, due belle tette (3^ misura), bel fisico...insomma una gran gnocca! di attitudine simpatica, cordiale, paziente e disponibile

LA MIA RECENSIONE: l'avevo già testata 15 giorni fa, ero un pò titubante, poi mi sono deciso e mi son trovato molto bene. Andiamo in direzione marcianise in uno spiazzo largo e comodo per la macchina. Si comincia a parlare un pò e si spoglia con calma. Comincia con un bj molto delicato ed io provo a infilargli le dita nella figa, tutto bene allora provo a passargli col dito il foro rai 2 lo penetro tutto e si sta e anzi credo che le piaccia perchè geme. me la prendo alla classica posizione ma non so perchè non riesco a penetrarla, cosi gli propongo il bj che fa in maniera divina. Contento io, contenta lei siamo stati + di 20 minuti.

Ieri sera sono ritornato, è rimasta sorpresa nel vedermi ma era sorridente e piuttosto disponibile cosi gli ho chiesto un bacio, non ci crederete, un bacio con la lingua nel profondo della sua gola. Cosi siamo arrivati al solito posto, con molta calma si è spogliata e mi ha proposto lei sopra. Va bene. Cosi dopo un lungo e profondo bj mi ha cavalcato intanto gli ho frugato bene ben i due forellini e me la baciavo con passione con lei partecipativa. Ad un certo punto l'ho presa a mission con baci profondi e l'ho trapanata di brutto. finalmente capitolo esausto e soddisfatto lei un po stanca ma comunque contenta. Gli ho proposto se era disponibile a venire a casa mia qualche volta e lei mi ha sparato un 100 io gli ho proposto 50 mi ha detto che ci penserà. Comunque la consiglio vivamente, non sarà giovane ma, credetemi, ne vale la pena. La trovate appena fa buio diciamo adesso dopo le 19.30 e stasera la vado a trovare di nuovo.

Saluti a tutti

joel450
Newbie
02/09/2014 | 20:30

  • Like
    0

Buonasera, nei pressi manifattura tabacchi gianturco, ho notato una cinese ferma

che leccava un gelato. L'ho guardatacon insistenza

ma non ho avuto il coraggio di avvicinarmi, non vole vo fare una brutta figura. Lei mi ha notato e dopo un pò si è avvicinata dicendomi che se volevo andare a casa sua era 30. Gli ho detto dov'era casa sua mi ha indicato un palazzotto malandato di fronte. Ho detto di si e lei si è avviata ho posteggiato e l'ho seguita. Non bella, ma arrapante, 1,60 di altezza belle cosce sode, seno piccolo ma con capezzoli da 2 cm età sui 35 . Ho salito 4 rampre di scale molto ripide, infatti arrivati in casa avevo l'affanno. Locazion molto pulita, letto grande mi ha fatto spogliare con calma e mi ha pulito bene il pene con fazzolettino e del disinfettante. io intanto ho comincuato a tastarle i capezzoli

Ha cominciato a succhiarlo scoperto, su e giù sempre con dolcezza, tutto in gola, poi ha cominciato a roteare con la testa, poi lingua dalla cappella al glande succhiata di palle e tutto in bocca. A quel punto mi ha infilato il cappuccio e l'ho presa a missionaria l'ho baciata con la lingua mentre testavo le tette con le mani, poi le ho succhiato i capezzoli duri come il marmo, al che lei gemendo mi diceva: "vieni tutto dentro, tutto dentro di me". L'ho girata e lo messa a pecora schicciandole la testa sul cuscino e sono venuto dentro con veemenza. Dopo aver scaricato con calma mi ha dato un,atro bacio lingua in bocca e mi ripulito ben bene il pisello con il disinfettante. Mi sono rivestito con calma gli ho dato quanto pattuito mi ha accompagnato alla porta e ci siamo salutati. Esperienza molto gradevole, rilassante, la consiglio vivamente. Senz'altro ci ritornerò. Lavora fino alle 21 nei giorni festivi fino alle 13. al ritorno sul vialone verso la reggia di caserta, di fronte all'hotel Vanvitelli,

ho notatao una ragazza bionda, piccola, tra i 25 e 30 anni non ho avuto tempo per un'intervista, se qualcuna l'ha conosce può darmi referenze? Grazie. Comunque voglio testarla ed eventualmente vi aggiornerò. Un saluto a tutti

joel450
Newbie
13/07/2014 | 13:57

  • Like
    2

Vittorino se cerchi una milf affidabile ti consiglio Katia 40 anni rumena. Puttanone che puoi baciarecon la lingua, bj eccellente, tutto a 20, bj scoperto con venuta in bocca chiede 30, ma puoi anche trattare, in albergo 50+stanza. La trovi dalle 9 alle 16 dietro la opel uscita caserta sud. Castana, viso da troia, bel culo. tette oneste che puoi toccare e baciare, le mani le puoi far circolare come vuoi. Ciao fammi sapere

joel450
Newbie
07/06/2014 | 21:57

  • Like
    0

Buonasera a tutti, volevo dirvi che poichè ultimamente avevo difficoltà con le otr nelle preformance sono andato prima daal'andrologo e poi dall'urologo. Bene dopo l'ispezione anale di rito, l'andrologo m'ha prescritto il Cialis da prendere per 3 mesi al di là se faccio o non faccio sesso. L'urologo mi ha imbottito di vitamine per un mese e 15 giorni di antibiotici. Fin qui tutto normale perchè a 58 anni si può avere la prostata un pò ingrossata. Entrambi i medici m'hanno detto di fare sesso ogni volta che ne ho voglia, ma gli ho detto; "dottò, la fate facile voi, io non ho l'amante ed ho una moglie di 57 anni come cazzp faccio a farmi venire voglia?" Mi ha risposto "Se non ha altre alternative, chiuda gli occhi e pensi alla donna che vorrebbe avere in quel momento!"

Comunque il Cialis dopo neanche un'ora ha avuto un'effetto devastante, guardavo un film in tv drammatico, ad un certo punto, ero solo in casa, mi è diventato d'acciaio ho dovuto prendere la macchina e sfogare su una povera ragazza, la quale è rimasta stravolta dalla potenza dei colpi che gli ho dato, tanto da chiedermi se mi ero fatto di coca. "No, tranquilla gli ho risposto, ero un pò eccitato". Il bello che il bambino è rimasto sempre sul chi va là ed ho letto nel foglietto allegato alla confezione che l'effetto e di circa 36 ore. Cioè che si hanno delle ottime performance ogni volta che è stimolato per 36 ore. L'unica cosa negativa è il prezzo

la confezione di Cialis da 14 pastiglie costa 60 euro e la confezione di vitamine da15 pastiglie 26 euro. Però sono soldi ben spesi dopo circa una settimana di cura sto meglio e le prestazioni sono ottime. Ispettore non ti abbattere curati e tornerai nuovo. Auguri

joel450
Newbie
24/05/2014 | 19:47

  • Like
    0

nicolas.emerich l'orario dopo le 11 del mattino fino alle 17,30. Per trovare la tipa devi fare la s.s 498 proveniente da Caivano verso il Centro Commerciale Campania tenendo la dx dopo aver superato zona Pascarola troverai una stazione di servizio fuori servizio (scusa il gioco di parole) e la trovi la. Fisicamente non è una velina, tutt'altro è in carne quanto basta diciamo ha le forme giuste, ha sempre gli occhiali da sole anche d'inverno non puoi sbagliarti. Consiglio di provarla solo perchè veramente si mette a disposizione e fa di tutto per tenersi il cliente. Secondo me è molto intelligente perche è l'unica che ha capito che se un tipo non si trova bene si va da un'altra parte perchè alla fine chi va a fare la spesa vuole un prodotto buono ad un prezzo conveniente e magari con lo sconto. Ah dimenticavo su bakeka avevo letto di un centro benessere cinese a Casapulla, sono andato ma ahimè era chiuso coi sigilli e un'altro uguale l'avevano aperto il mese scorso in via Galileo Ferraris dopo neanche una settimana chiuso anche quello coi sigilli. Peccato volevo provare il massaggio prostatico per riferire in forum.

Volevo fare i miei complimenti a drogatodifica per i versi, però ti voglio dire che poichè non sappiamo quando moriremo si è portati a credere che la vita sia un pozzo inesauribile. Ciò accade un certo numero di volte, un numero minimo di volte. Quante volte ricorderemo di un pomeriggio della nostra infanzia, un pomeriggio così importante che senza neanche riusciremmo a concepire la nostra vita, quatrro, cinue volte, forse. Quante altre volte vedremo levarsi la luna venti, forse meno. Eppure tutto sembra senza limite...

Ti dico questo, caro drogatodifica, perchè alla soglia dei miei primi 60 anni ne ho visto di tutti i colori e quando tutto sembrava non dovesse mai finire ecco che finiva. Rassegnati perchè niente eterno, perciò bisogna prendere tutto al volo quando capita e pensare che quella potrebbe essere l'ultima volta che fai quella cosa o che vedi quella persona. Io ho sviluppato una mia filosofia di vita, vivo senza amare nessuno, mi definisco un contabile dei sentimenti, ci vuole un cuore arido lo so, ma se una persona non la vedi più, per un qualsivoglia motivo, il dolore viene attutito o addirittura anestetizzato, e la vita può continuare tranquillamente. Concludo nel dire a tutti, non vi affezionate a queste ragazze, lo detto già in un'altro post, queste vogliono solo i soldi e basta, non ci si deve illudere che possano diventare le nostre amanti in esclusiva, quindi quando andate a donne otr pensate che state andando in un centro commerciale a comprare che so la pasta, se la qualità e il prezzo lo ritenete giusto la comprate, senno si prende un'altra marca o si cambia supermercato. Chiaro il concetto? Un saluto a tutto il forum

joel450
Newbie
24/05/2014 | 17:11

  • Like
    0

Buongiorno a tutti, ieri mattina verso le 11 un mio amico è andato a Caserta sud alle spalle della Opel

ed ha timbrato una certa Anna, bulgara, 25 anni in poche parole ha buttato via 20 euro, è la stessa che 3 settimane fa ho timbrato anche io buttando via la stessa cifra. Quindi occhio, la zona è altamente sconsigliata perchè le 2 ragazze che stazionano le ho provate vedere qualche pagina indietro quindi ribadisco lavorano male, danno fretta sono presuntuose e limitate solo bj fatto malissimo e rai, 2 iceberg . Ma vivaddio stamattina venendo da Caivano, zona Pascarola, ho caricato un'albanese di 38 anni, sulle prime non mi piaceva affatto poi parlandoci un pò mi sono lasciato trasportare dal mio intuito e dalla mia ventennale esperienza di otr. Ho fatto bene. Durata rapporto full time, prestazione: full opzional, bj, rai1 rai2, strizzate di tette, dita in rai1 e rai2 senza problemi, alla fine dopo un poderoso bj mi ha offerto rai2 x 20 rose con la mia saliva le ho lubrificato l'ano e poichè il bimbo si è emozionato la tipa non si è persa d'animo con la manina me l'ha fatto ringalluzzire e via rai 2 sentivo il suo ano stringersi attorno al mio bimbo che è capitolato con dei rantoli bestiali tanto che la tipa, Giorgia, credeva fossero rantoli di un moribondo invece ero un leone assatanato di culo. quando mi sono tolto il cappuccio era tanta la crema che ho dovuto prendere 4 fazzolettini per pulirmi. Una timbrata così x 20 rose non l'avevo mai fatta. Ci tornerò domani. Ve la consiglio, veramente ne vale la pena, anche se, ribadisco come donna non è niente di eccezionale, ma rispetto alla bulgara di cui sopra che dopo 5 minuti scende e va via rimanendo col bimbo ancora col bavaglino e senza neanche avegli fatto sporcare il musetto... vuoi mettere. Quando gli ho dato i soldi ero veramente soddisfatto finalmente ho sfogato come una bestia senza freni inibitori e ora posso andare a riposarmi dopo aver fatto una bella doccia e un pasto abbondante. Saluti alla e alla prossima

joel450
Newbie
15/05/2014 | 14:15

  • Like
    1

Buongiorno a tutti, vi aggiorno sulle ragazze posizionate uscita Caserta sud spalle opel. N. 3 ragazze bulgare 2 sono gemelle e una delle 2 lavora saltuariamente ma distinguerle è praticamente impossibile.

Ma veniamo al dunque, Lavorano di giorno 9 - 16 le due gemelle hanno 24 anni, carine, seno inesistente, lavorano in macchina 20 e in albergo 50+30.

Prestazioni:

Minimo sindacale, bj scadente, durante il rapporto 2 pezzi di marmo al limite della noia se uno non si concentra ben bene si rischia di mandarle a quel paese, per giunta mettono pure fretta e questo è assolutamente intollerabile. Le gemelle in questione sono Anna e Marianna ma i veri nomi sono altri per la privacy non li dico. Testata

la terza età 27 anni, carina bel fisico tette + che sufficienti ma niente di eccezionale. Limiti dappertutto bj quasi inesistente praticamente missile 20 ciliegine rapinate. Statene lontano, vi consiglio invece la MILF che staziona sempre in zona dietro la 3 M. Seno abbondante bj ottimo ho saputo che lo fa anche scoperto su richiesta senza sovraprezzo, leccata di scroto compreso nel bj e le zone RAI 1 e 2 possono essere toccate sempre su richiesta bacia con la lingua, questo xò è una scelta xsonale. E' mora carnagione scura, capelli neri rumena nome d'arte Katia.

Ah dimenticavo 20 carciofi, ma almeno spesi bene anche se di viso non è proprio il massimo. Credo di essere stato utile alla causa, xchè lo scopo di questo forum è scambiarci esperienze e informazioni su queste ragazze x non spendere soldi che altrove possono dare + soddisfazione. Il resto, polemiche su questo o quello non servono, ognuno sceglie ciò che vuole nel rispetto delle idee altrui. Vi saluto a disposizione x qualsiasi chiarimento.

joel450
Newbie
08/05/2014 | 22:00

  • Like
    0

Caro nicolas hai la mia solidarietà io sono ancora scoccato per sabato scorso. Mi sono trovato nella tua stessa situazione. E' frustante il fatto che ti rompano il cazzo (Rompere ne l vero senso della parola) a me la stronza ha cominciato a dirmi "Ma ce la fai?" più lo diceva + perdevo forza fino al punto che ma detto "basta" mi ha dato il fazzoletto e mi ha detto di passare al lato guida. Mentre l'accompagnavo cercava di giustificarsi dicendo "sai questo è il lavoro, non posso stare tanto tempo". Ma vaffanculo gli avrei voluto dire ma neanche 5 minuti e ke cazzo mò vuoi vedere che hai anche ragione? Poi se è lavoro devi finirlo o no? Scusa ma se a noi ci affidano un lavoro e non lo portiamo a termine o lo lasciamo a metà rischiamo che il nostro capo come minimo ci fa un cazziatone. Io credo che queste girl devono capire che noi non siamo macchinette e che una volta intrapreso il lavoro lo devono portare a termine siete d'accordo? Un saluto a tutti

joel450
Newbie
03/05/2014 | 17:11

  • Like
    0

Buongiorno a tutti, volevo informarvi che ho testato le tipe che staziona dietro la opel uscita caserta sud. Bulgara, eta 25, magra, carina, seno inesistente, il nome è A. ed ha una gemella che viene di tanto in tanto e si fa chiamare M. Ragazzi ve le sconsiglio assolutamente un missile nasa .Bj scarso ancora moscio ha voluto cominciare ad un certo punto dopo3 minuti ha cominciatoa chiedere se ce la facevo. A questo punto ho perso il controllo e mi sono deconcentrato a tal punto che non sono riuscito neanche a venire. Erano passati si e no 5 minuti. Sapete cosa mi ha detto? "Io non posso perdere tempo senno perdo i clienti" ed io le ho risposto che devi dare il tempo alle persone di concentrarsi. Lo lasciata li e me ne sono andato senza far polemiche perchè con persone del genere non ne vale la pena. Chi ci perde e lei. Volevo sapere dove si trova sta cinese visto che se n'è parlato in modo positivo. Signori io credo che questo forum serva a questo a dare informazioni per non prendere bidoni.

Lo scopo di andare con queste donne è che uno vuole rilassarsi senza problemi avendo un risultato qualità prezzo soddisfacente. Se invece oltre a spendere dei soldi si deve pure incazzare allora è meglio che uno avvisi gli altri avventori di evitare questa o quella tipa che lavora male, spero di essere stato utile a risentirci.

joel450
Newbie
24/04/2014 | 13:58

  • Like
    0

Buongiorno, ieri zona caserta sud alle spalle della opel intorno alle 11 ho notato una ragazza giovane, carina e magra coi capelli scuri. Vorrei sapere se qualcuno l'ha testata e se ne vale la pena. Grazie

joel450
Newbie
16/04/2014 | 21:35

  • Like
    0

Buonasera a tutti, volevo dirvi che per quanto riguarda l'etica nel fatto di pubblicare le foto delle ragazze la trovo un pò da bacchettoni. In definitiva si può chiedere alle ragazze se a loro fa piacere farsi un pò di pubblicità pubblicando le loro foto. Credo che tutti gli amici del forum potrebbero avere un quadro più completo della situazione, perchè anche se le descrizioni del fisico e le prestazioni delle ragazze sono dettagliate ma, vuoi mettere, se il tutto è corredat da una foto. Secondo me la cosa diventa molto più stimolante. Magari si potrebbe fare un referendum su questa cosa, poi, detto tra noi, non credo che chi sceglie questa professione, perchè credetemi, molte di loro scelgono di fare questo "lavoro" si guadagna bene e in fretta. Io bazzico le strade delle operatrici del sesso da un ventennio e dall'alto delle mie ormai 58 primavere ne ho viste di cotte e di crude.

Ho preso pacchi come molti di voi, ho fatto figure di merda perchè non sono riuscito a concludere, ho trombato gratis perchè magari le ho accompagnate o mi hanno fatto lo sconto del 50%. Con qualche ragazza ho fatto amicizia e quindi l'incontro è stato più coinvolgente, ho acchiappato stronze, missili, puzzolenti e profumate, sia nere che bianche. Mi ricordo di una ragazza di colore, mi presentò alle sue amiche come il suo ragazzo, facevo l'amore con questa che non vi dico era bella, giovane e non si prendeva neanche i soldi. Poi non ho avuto il coraggio di continuare la storia mi faceva tenerezza. Così dopo 3 mesi di trombate super non mi son fatto più vedere. Ma potevo mai andare in Nigeria insieme a lei?

Un'altra ragazza della Lituania una volta in albergo mi chiese di fotografarle il culo perchè aveva la curiosità di vedere com'era fatto. Gliela feci e lei si mise a ridere e disse lo trovava bello grande, io annuii. Gli chiesi se potevo mostrarlo a qualche amico, mi rispose di si, anzi se gli raccomandavo qualcuno mi faceva lo sconto. Quindi, e concludo, pensateci prima di farvi venire i sensi di colpa. A queste interessano solo i soldi e basta. Buona serata a tutti.

joel450
Newbie
29/03/2014 | 13:18

  • Like
    0

birbante grz x l'informazione. La proverò

joel450
Newbie
28/03/2014 | 19:20

  • Like
    0

Salve, vorrei sapere questa mitica Stella a che ora si può trovare se ne vale la pena e com'è fatta. Grazie

joel450
Newbie
26/03/2014 | 20:37

  • Like
    0

Buonasera, vi informo che in via galileo ferraris a napoli dopo il ponte della vesuviana s'è aperto un centro massaggi cinese con parcheggio chi è interessato può provare e darci notizie in merito. La cosa mi tenta e se ci vado vi faccio sapere. Vorrei notizie su questa Stella viale carlo III a che ora posso trovarla e se vale la pena. Grazie

joel450
Newbie
02/03/2014 | 09:53

  • Like
    0

Un momento, adesso vi ragguaglio un po di +. Katia che se è ben disposta la puoi anche baciare con la lingua (vi assicuro che è porka anche non è bella), sta

marcianise uscita caserta sud dietro la ex 3m la strada è via delle industrie. La bulgara si trova sempre nella stessa zona ma dietro la concessionaria dell'opel. Va bene così? Altre domande? Ieri sera ho cercato Loredana la rumena segnalatami in zona vicino pompa benzina q8. Ma non l'ho trovata. Siete sicuri che sia tornata? Volevo sapere la famosa Lolita dove la posso trovare in questo periodo, Grz

joel450
Newbie
01/03/2014 | 13:15

  • Like
    0

Stella l'ha conosco bene l'ho timbrata decine di volte. E' ucraina anche se dice di essere polacca, ma che importa, prima si faceva chiamare Natasha ha quasi 30 anni. Comunque è un pò in carne ma è fatta bene, non mette fretta si fa toccare tutto tranne che baciare. E' un pò che non la vedo

da quelle parti, ah dimenticavo il bj si può trattare anche a 15.

Insieme a lei c'era una lituana Angela veramente una gran figa ma volubile ma molto porca età 37 . Adesso li c'è una 40enne non molto bella si chiama Katia ma porca x 20 ( io gliene davo 15) fa il bj scoperto e leccata di palle le ho leccata anche la figa - ero il primo della giornata - nessun sopraprezzo, due anni fa l'ho timbrata varie volte ed era incinta una goduria pazzesca.

Adesso c'è una bulgara piccolina molto disponibile e simpatica Anna che anche una gemella anche lei batte ma li ci va di rado, appena la vedo la timbro, anzi il mio pensiero e timbrarle in albergo... alla prossima

joel450
Newbie
10/01/2014 | 20:53

  • Like
    0

grazie xmarcox anch'io ho pensato la stessa cosa non ci resta che sperare in un suo gradito ritorno.

joel450
Newbie
14/12/2013 | 17:14

  • Like
    0

ragazzi l'anno scorso ho timbrato alcune volte una ragazza romena di 25 anni di nome loredana. Alta, mora,bel fisico, il posto dove lavorava era, venendo da caserta, sul vialone 50 metri dopo l'incrocio con capodrise prima del novotel di fronte al marocchino dei tappeti. Da un pò che non la vedo qualcuno può darmi sue notizie? Grazie

joel450
Newbie
24/11/2013 | 15:06

  • Like
    0

Buongiorno, è òa prima volta che scrivo e trovo interessante questo spazio. Per prima cosa la russa che sta dietro alla ex 3m ha 39 anni. Bella è bella ma è un pò troppo uterina se sta incazzata diventa antipatica. Volevo segnalarvi invece una bella rumena di 24 anni che l'anno scorso bazzicava su viale carlo III di caserta di nei pressi del novotel di fronte a quello dei tappeti. La ragazza di nome Loredana l'ho timbrata 7 volte nel giro di 1 mese e mezzo, bella, dolce, affabile, alta mora, gambe lunghe

ci sapeva veramente fare 20 km in macchina e 100 in hotel. Non l'ho più vista, qualcuno è ingrado di darmi sue notizie? Sapreste indicarmi qualche ragazza cinese? Ne ho provata una a napoli nei pressi di gianturco 30 km a casa sua, disponibile e paziente, non è un granchè ma ci vale la pena...

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI