Andiamo

tulipano

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

tulipano
Newbie
06/02/2014 | 09:55

  • Like
    0

@dioniso

relativamente al discorso lingua, non conoscere il francese ti penalizza. E anche molto. Lo spagnolo ti aiuta specie nel nord del paese, in quanto molti marocchini vanno a lavorare in Spagna. Nel 2012 ero lì a Nador e facevano il tifo per la spagna, la sera della finale contro l'italia. Lo spagnolo è inoltre parlato lungo la costa, fino a Dhakla, ultima città di una certa rilevanza prima del confine con la Mauritiana. L'inglese ti serve nelle principali località turistiche, ma per rapportarti con la gente devi conoscere il francese. Se no finisci relegato nei soliti circuiti turistici.

Le ragazze marocchine ispirano, non c'è dubbio. Ma in Italia sono diverse, nella mia città ne conosco una che fa la barista e poi arrotonda a modo suo. Laggiù nel profondo sud girano col burka e nemmeno ti guardano. Nelle grandi città del nord gradiscono la conoscenza di uno straniero anche per migliorare la loro condizione esistenziale. Ma occhio a chi incontri, ci sono padri e fratelli come quelli che c'erano una volta in Italia. Durante il ramadam poi certi discorsi e certi apprezzamenti tienili per te, una volta con dei ragazzi marocchini stavo quasi litigando perchè stavo guardando insistentemente una ragazza che passava davanti a noi. Io discorrevo con sto gruppetto di ragazzi ma poi l'occhio cadde su un fondoschiena

Un viaggio in un paese come il Marocco ti cambia la vita. A me è stata un'esperienza indelebile. Discorso trombo, ok, è quello che è. Se ne è parlato sopra, ma ti dirò a me non fa una grinza. Anzi, dispiace per paesi come Libia e Siria che avrei voluto visitare. Nord africa e medio oriente con paesi bellissimi, gente speciale, posti dove la parola uomo vuol dire ancora qualcosa.

saluti

tulipano
Newbie
05/02/2014 | 19:01

  • Like
    0

@luporosso

salam\chokraan

nun so se scrive così, ma in quei 6 mesi quando dicevo così mi rispondevano

tulipano
Newbie
05/02/2014 | 09:41

  • Like
    0

Carissimo @luporosso

ti ringrazio per l'invito e l'ospitalità, tipico dei marocchini, in particolare berbera. E figurati che io ho girato pure nelle piccole località berbere (telouet, skoura, tinghir), insomma ho visto tutto tranne Er-rachidia.

Certo che se torno ti vengo a trovare, ci mettiamo a giro la sera e ci divertiamo un pò (magari incontriamo pure Babbo natale e la Befana).

saluti

tulipano
Newbie
04/02/2014 | 15:41

  • Like
    1

@piranha

sei in sintonia con me. Io prima di essere puttaniere sono un viaggiatore. Se vai nella pagina del Marocco ha scritto un paio di recensioni, dopo 6 mesi di viaggio tra i marocchini. E ti assicuro che li nelle stamberghe non hai il tv plasma.

A dirti il vero, dopo 10 anni di thai, mi sono pure un pò rotto i goglion. Vedremo, forese viet, non so.

saluti

tulipano
Newbie
04/02/2014 | 13:38

  • Like
    0

@piranha

che la Cambogia fosse sporchina lo sapevo. Tanti si sono avventurati e sono ritornati più convinti di prima in thai. Boh, il Viet proprio non ho idea

saluti

tulipano
Newbie
04/02/2014 | 11:12

  • Like
    0

@luporosso

da come scrivi e da come ti rivolgi alle persone risulta chiaro che, oltre ad essere persona educata e rispettabile, il fatto tuo lo conosci. Perfettamente d'accordo quando dici dell'arroganza e saccenza di tanti utenti. Molti forse parlano per sentito dire o inventano. Io sono nuovo del forum, ma sono bastati pochi giorni per capire che tante recensioni vanno letto col sorriso sulle labbra.

Io ad esempio tutto sto free in MArocco non l'ho visto. Secondo me, e sottolineo la parola secondo me, è più facile sposare una marocchina che scoparla a gratis (e magari anche vergine). A volte mi è capitato, in quei 6 mesi, di dormire (pagando) a casa di famiglie marocchine. La classe medio-bassa, ovvero piccoli commericanti, professori e altro. Ebbene, dopo aver capito chi ero, qualcuno mi propose chiaramente di sposare la figlia. Ovviamente illustrandoti come funziona la cerimonia in Marocco, che tu devi pagare, e il dono che ti viene fatto (la figlia vergine col relativo attestato medico che ne prova la verginità). Certo che se si comincia ad andare in discoteche o saune, ma anche night club di alberghi (e io i night li ho visti un pò ovunque nelle città, anche nella piccola Oualidia) allora aspettarsi un free è come aspettarsi la neve ad agosto. E magari pure sotto il ramadam!

Con questo non voglio sminuire chi sa "lavorare" in Marocco. Le ragazze nella grandi città sono (ma meglio dire si atteggiano) ad occidentali. Gli italiani sono ancora ben visti, meglio noi che gli altri. Ma parlare di free mi sembra un pò eccessivo, forse sono io che non sono troppo bello. Più che free sex io parlerei di pay sex, e questo vale anche fra i marocchini stessi, figurarsi per noi "chretiens". La prostituzione c'è,

perchè c'è la miseria, e le baraccopoli vicino le fabbriche fuori Casablanca ne sono una chiara testimonianza. Ma ci sono anche le vetrine con i prodotti che costano. Quindi chi cerca babbo Natale in Marocco forse ha sbagliato paese. Più probabile bazzicare una in strada (in una qualsiasi località del Marocco, ad eccezione del conservativo sud) una tipa che ti guarda negli occhi. Chiaro sintomo, e chi conosce il Marocco sa a cosa mi riferisco, di una disposizione ad un rapporto il 99% delle volte mercenario. A poco prezzo, a casa della tipa, probabile anale\oro\vaginale, ma comuqnue sganciando.

Oh ragazzi, poi tutto è possibile. Siamo essere umani.

saluti

tulipano
Newbie
03/02/2014 | 17:07

  • Like
    0

@tulipano

leggendo quei prezzi, ma leggendo soprattutto che le belle le trovi a giro e non nei go-go a sparare prezzi, perchè i go-go non eisstono, allora ti viene voglia di andare lì. Ti ripeto, ma lo dico un pò a tutti, a PTY i prezzi va semrpe bene tutto sommato. 50€ un LT mi potrebbe stare bene, ma la qualità è caduta in PTY. Mi fai capire che il rapporto qualità prezzo esiste sempre in Cambogia.

Una curiosità, e scusami se mi faccio i cazzi tuoi: ma in Cambogia ci sei rimasto lunghi periodi? Se non altro per capire se conosci bene quella realtà

saluti

tulipano
Newbie
03/02/2014 | 16:36

  • Like
    0

@sexplorer

io ti leggo sempre con piacere. Però permittimi che continui a essere contraddittorio. Ora sei salito a 2500 per un LT, includendo pure le bibite al 7/11. Lo so, che se non ti fermi prima di salire in camera s'incazzano. Mi dici della cambogia, boh, ho letto le recensioni e c'è chi dice che la thai è meglio. Allora faccio bene ad allungare quei 10/15 euro in più. AL di là del fatto che i gusti sono gusti, questo è ovvio. A me piacciono i fisici più in carne

saluti

tulipano
Newbie
03/02/2014 | 14:32

  • Like
    0

La thai non può che peggiorare. Ho visto isolotti cementificati, donne a fare i messaggi ma con gli occhi e la testa all'iphon e tante altre cose. Molti continuano a dire che Vietnam e Cambogia sono come la thai vent'anni fa. Boh......un giorno magari ci vado e ve lo faccio sapere.

saluti

tulipano
Newbie
03/02/2014 | 14:29

  • Like
    0

@siamhouse

il sorriso? il sorriso è un must in thai, anche per evitare bastonate o brutte situazioni o malintesi. Si arriva in un bar o in un go-go, si guarda in viso e hai già capito se approcciare o meno. UN soorriso non corrisposto a PTY (ma ovunque in thai) è indice di un qualcosa. Magari la tipa ha già scopato, magari aspetta uno, magari non le piaci, magari altri 199 motivi. Quindi coglione è chi cerca per forza la tipa. Non è solo un discorso di riuscire a decurtare il prezzo. Io non so quanto riesci a spuntare con le tue tecniche, tecniche che ognuno di noi sviluppa a PTY, in particolar modo quelli che conoscono l'ambiente e le donne di PTY. A parte le disco però, non sono molto ottimista visto l'andazzo da alcuni anni a questa parte a PTY.

saluti

tulipano
Newbie
03/02/2014 | 14:03

  • Like
    0

@sexplorer

pagando 1500+300 per quella tipa, non certo una stunner (ma carina) e pubblicando la foto del viso e del corpo hai tolto ogni dubbio sul tuo discorso qualità\prezzo. Certo che eri partito con delle argomentazioni, poi hai fornito altre "prove". A PTY i calcoli non si possono fare, è la fava che guida, non certo il cervello. Si può essere kinyao una sera, la sera dopo meno, la terza sera si cambia sulla WS perchè c'è da spendere. Quindi tutto il discorso dei "saldi" e del "chi cerca trova" andrebbe rivisto, e alla grande, perchè cercare e cercare, ma poi finire nei bar che praticano certi prezzi (e 1800 non sono ne pochi ne molti, ma sono la realtà) allora vuol dire che a PTY la befana i doni non li porta più.

tulipano
Newbie
03/02/2014 | 13:52

  • Like
    0

In thai hanno rotto un pò tutti. Dagli sponsor, a chi lancia le palline, a chi paga drinks per tutti, a chi lascia mance a tutti (anche quando ti prendono per il culo e ti trattano male) a chi non sa o non vuole contrattare. Per non dire di tanti imprenditori improvvisati che bruciano decine di migliaia di euro in pochi mesi perchè la thai li ha convinti ad aprire un buisiness. Le conseguenze le si vedono anche a livello di sex-rates, ma non solo.

Io faccio parte del kinyao party, politicamente scorretto, lo so, ma fino a poco tempo fa a PTY mi è sempre andata bene. Ammetto che se ritornassi ora in certi go-go (dove ti guardano male se non lasci la mancia a quelli che stanno al cesso a porgerti il fazzoletto) nemmeno mi farebbero sedere. Per me non è un problema, di sicuro prox non ritorno nei go-go di PTY. Dispiace che si fa fatica anche in certi bar e in certi soi. Mi sono già rassegnato cmq

saluti

tulipano
Newbie
03/02/2014 | 13:43

  • Like
    1

Scusate ragazzi, ma mi è venuto un dubbio. Forse non leggo bene.........Ma ho letto di 3000/4000 ST nei go-go. Forse qualcuno ha scritto male, forse ho letto male io, forse.........è la realtà. Spero di no, perchè la possbilità di scopare a prezzi competitivi allora è finita del tutto. Incredibile se fosse così, era meglio se sulla WS rimanevano certi negozi a vendere stronzate o artigianato oppure anonimi bar beer.

@ siamhouse

perfettamente d'accordo con te. A PTY per le belle gnocche ormai devi andare in certi contesti. Prima c'era il soi 6 e certi bar, quelli più curati, dove comunque un LT ti costava 2000/2500 bat. Ora si viaggia su altre cifre, PTY diventa anno dopo anno sempre piu kitsch e più selettiva. E le ragazze si adeguano, non solo in termini di money (anche come mentalità). In certi go-go se entri vestito in un certo modo nemmeno ti fanno sedere un altro pò

saluti

tulipano
Newbie
03/02/2014 | 12:26

  • Like
    0

@luporosso

Ciao Luporosso, al di là della tua ironia e dei tuoi complimenti, di sicuro io non voglio raccontare favole di Natale, e sul Marocco ne girano tante. Certo ho ragionato come viaggiatore, ed io in Marocco sono voluto andare come viaggiatore.

Se avessi voluto fare un tour di gnocca, io non sarei andato 6 mesi in marocco, ma altrove. E quando ho voluto fare il puttaniere sono andato altrove. MA questo è un discorso personale che non ha nulla a che vedere con lo spirito del forum. Invece avessi agganci sicuri e affidabili eleggerei il Marocco come uno delle mie mete. Costa poco, facilmente raggiungibile, si mangia bene e le donne sono belle. Niente visti, due ore di aereo, il che vuol dire tanti bei fine settimana a godere. Agganci e conoscenze affidabili non ne ho, amen. Certo che sono consapevole del posto, ma che credi che io non mi sono mai mosso da casa? Il Marocco non è Cuba nè il Brasile ne Praga, giusto per citare a caso.

Però non mi dire che bisogna essere guardinghi in realtà come Fez o Rabat, dove in certi bar si siede ai tavolini e si approccia. I rischi? Fanno parte del gioco, meglio dire della reltà del paese. Motivo per cui il marocco non è una meta sgamata, o forse lo era anni fa. E questo è un bene per i puttanaieri, i veri puttanieri. Do per scontato che non mi metto alla ricerca di droga o gang bang o altro. Questo cose le lascio fare ad altri, non fanno per me.

A Casa incontrai un marocchino, meglio dire un ragazzo americano figlio di marocchini emigrati. Lui veniva in Marocco in ferie, e indovina specie per cosa. Mi presi il suo numero, ma non lo richiamai in quei giorni. Lui nemmeno, quindi non penso che fosse un'esca. I prezzi sono quelli, e mi rifersico a ragazze madri o "studentesse". Quelli accennati da Alessandro, che non conosco. Lui bazzicava in dei bar dove c'erano anche gli stranieri. I nomi me li segnai, ma a Casa non volevo girare la sera. COn tutto che ero in centro con l'hotel, al di là che non avevo l'appartamento.

Il mio è stato un contributo, forse troppo generico, sicuramente piccolo per il Marocco. Ne sono consapevole. Ho detto la mia. Io ti dico che a Tanger sul lungomare ti siedi e te la prendi come vieni. Lo stesso di Fez e di Rabat. Se no si va nei locali, e anche qui te la prendi come viene. Brutte sorprese te le puoi trovare anche qui. E non pensare che poi tutti ti dicano come sono andate le cose. La vergogna e la fregatura ti consiglia di non dire nulla. Di sicuro quei prezzi non fanno al caso mio. C'è tanta polizia in borghese in MArocco. Seduti a bere il the, in giro nelle piazze. Forse pure nei locali?

Te dici che senza agganci e conoscenze fidate ci si fa lo stesso? Accetto la tua sentenza, del resto io non sono un esperto di Marocco e ne mi metto a raccontare bugia o storie di sana pianta. Ma permettimi di dire che se in pochi giorni non si riesce a farsi qualche amico in qualsiasi grande città del Marocco (coi marocchini che parlano diverse lingue e piuttosto aperti al rapporto umano) allora il motivo forse è che non si parla francese (io ho studiato lingue al liceo), forse si è troppo paranoici, forse troppo malfidati, forse troppo convinti della propria bellezza per andare in disco. Beh, allora ecco perchè escono fuori storie inverosimili...........

saluti

tulipano
Newbie
31/01/2014 | 19:06

  • Like
    0

@spensierato

t'ho letto tutto d'un tratto,meglio dire d'un fiato, e in gran parte sono d'accordo. Il tempo dei saldi, se c'è mai stato, è finito. 10 anni fa, col bat a 50, comunque si spendeva, figurati fino a pochi mesi fa quando si cambiava a 40. Però almeno anni fa avevo più situazioni, non so se ora hai visto il mortorio di certi soi storici (13/8/7).

Certe cose che hai detto le ho scritte pure io in diversi miei post. La favola del 500/1000 non la si può raccontare. Ti ridono in faccia pure le stradali, figurati ai bar. Poi se uno vuole svuotare i famosi zebedei, perchè è in crisi d'astinenza annuale o perchè non guarda in faccia a nessuno, allora è un altro discorso.

Anche io ho sempre trovato il go-go una farsa. Spesso mi è capitato di prenderle e una volta fuori ho visto i loro difetti fisici. Sulla pedana al buio è un conto, fuori i difetti vengono fuori eccome. Meglio i bar beer, almeno la vedi vestita e la vedi bene in faccia. E capisci se c'è feeling, perchè la vedi negli occhi. Comuqnue forse potevi aggiungere il Baccara alla tua lista dei migliori go-go, ma i rates sono alti. E il divertimento non è assicurato. E io tutti quei soldi non li spendo, perchè se poi va male non dico la palla alla gente "ho speso un centone ma ho scopato una gran figa". A volte mentre le scopi ti dicono di venire o ti non spingere troppo che le fai male. E un conto è aver speso male 1000 un conto è aver speso male 4000

Ma perchè la gente quando recensisce PTY non dice la verità fino in fondo?

Comunque al Red Point bar al soi 6 ho sempre visto roba discreta. Meglio dire alcune discrete, a 1000bat compresa la camera mi sembra un prezzo giusto. Peccato per le camere semibuie o con la luce rossa, a me piace guardare mentre scopo. Il buio mi smonta un pò. Non so se ti sei fermato in quel bar. Fino ad un anno fa c'era, ora non so.

Perefttamente d'accordo sulle sponsorizzate che escono tra loro e non cagano nessuno. L'ho scritto nel post sullo sponsor, qualcuno mi ha risposto che non ho capito come funziona. Si è vero, come se poi io in tanti anni non fossi mai entrato in certi locali o girato a certe ore. Al di là poi del fatto che ad una certa ora o sto in camera a doermire o a scopare. E di fare nottate a PTY per poter risparmiare il bar fine del go-go proprio non mi è mai interessato.

Trovo la tua recensione credibile e per certi aspetti veritiera. Magari un pò estremista, magari ti girano i coglioni per cose tue. Comunque a me mi girarono i coglioni l'ultima volta, da lì le mie decisioni. Entrare in un bar beer sulla WS, il keenos bar/nok bar, rivedere la stessa mamasang (magari è sempre lì) che ti dice: "i prezzi sono cambiati, bar fine 800 prima delle 2400 (mentre prima era 350)" no grazie. Vuol dire che in tutti questi anni a PTY sono arrivati tanti, ma tanti deficienti che hanno distrutto il tutto.

All'inizio ti sembra uno scherzo quando vedi i prezzi raddoppiati (bar fine e LT). Pensi che le donne ti reputano il solito merluzzo fresco appena arrivato. Ma poi la triste verità e che in certi contesti PTY non è più a buon mercato. A buon mercato ci trovi la roba di seconda\terza qualità. Vedesi il soi buakow, vedesi il soi metro, oppure quello che rimane del soi 7/8. E devi pure tenertela bene accaparrata per evitare altri giri ed altre bevute ed altre rotture di caxxo, che magari quella la sera dopo non si presenta al lavoro oppure è con un altro.

Saluti

tulipano
Newbie
31/01/2014 | 15:46

  • Like
    1

@alessandromarocco1

Buon per te che vivi in quella bella città. A eljadida mi ricordo un discreto movimento di zoccole ben tirate nei pressi dell'Ibis, proprio sulla spiaggia.

Io il Marocco l'ho girato tutto per 6 mesi e confermo che con 400dh (ma anche meno) trovi appartamenti.

Per le donne c'è di tutto di più. Io che sono di bocca buona mi sono buttato pure nelle locali, quelle che lavorano coi marocchini. Roba cioè da 5€. Le trovi in quasi tutte le città, ci sono le stradine dove vedi ste donne dietro le finestre o alla porta ad aspettare clienti. Ovviamente non aspettiamoci miracoli ne fighe. Ma a me non dispiaccioni situazioni del genere, anzi.

Alcuni consigli. Non per fare pubblicità ad Alessandro, ma in paesi come il Marocco è fondamentale conoscere qualcuno del luogo sincero, voglio dire farselo amico. Io a Rabat ero diventato amico di un ragazzo che mi portò in un posto della medina. Una casa con tre ragazze giovani, poi c'era la proprietaria vecchia e grassa. Morale della favola 200dh, ovvero meno di 20€. Ci ritornai altre due volte, le provai tutte e tre. Da soli, senza conoscenze si rischia sempre di andare in disco e altro. Il tipo era un tassinaro che aveva lavorato (guarda casio) nella mia regione. Parlava bene l'italiano. Gli chiesi dove scopare, mi portò al posto. Forse avrà preso pure la commissione, comunque le ragazze erano ben messe. Niente pompini però.

Poi nelle grandi citta (casablanca, rabat, essauira) basta passeggiare e mantenersi sulle vie più importanti. A volte si vedono donne sedute o appoggiate al portone di casa. A fare cosa, si capisce. Ne presi una così a Casablanca, 300dh, una bella signora. Qui vale però la legge del caso e della combinazione.

Comuqnue le marocchine sono discrete e calde. A giro molto conservative, nelle piccole città impossibile quasi avvicinarle. Difficile pure che ti guardino. Ma nelle grandi città è occidente.

Saluti

tulipano
Newbie
31/01/2014 | 10:57

  • Like
    0

@iron

I locali dov danzano le russe sono esosi già solo per il bere. E poi quando le vedevo sulla WS a distribuire volantini non erano tutte belle. Molte erano delle spilungone, altre coi visi tristi e scazzati. Insomma prima di spendere tutti quei soldi ci penserei bene, mai fatto in tutti i casi.

In Africa costa meno, ma laggiù altri problemi. Sicurezza, malaria, qualità\prezzo delle camere inferiore. Io non ci sono mai stato, ma le recensioni che si leggono sono eloquenti. Ah, mi è venuto in mente pure una del Kenya. Il suo nome, mi disse lei, era pussy.

saluti

tulipano
Newbie
30/01/2014 | 19:11

  • Like
    0

@sexplorer

Invece a me le nere mi hanno sempre preso. Al contrario delle bionde stangone dell'est. Quando cominciai a fare i miei puttan tour ero poco più che ragazzetto. Scelsi e riscelsi la thai proprio perchè sicura. E poi ci sono rimasto per altri motivi. Mi sto orientando su altro, comunque il Vietnam interessa pure me. Un viaggio più in la lo devo fare. Non solo per scopare e altro cmq.

Ah certo, che se si parte con l'idea di trovare qualcosa, non dico uguale, ma già simile a PTY si parte già delusi. Quello che c'è nella magica città bordello di PTY non lo si può capire se non ci si viene. E' come stare in un parco giochi. Non sai nemmeno te dove guardare.

saluti

tulipano
Newbie
30/01/2014 | 18:27

  • Like
    0

@sexplorer

se io avessi avuto più soldi tante sere non avrei girato per WS e BR. Il senso del discorso, del mio discorso, è questo. AI go-go è un conto, nei bar beer un altro, per strada ancora un altro. Guarda che a me i go-go non mi hanno mai preso, a parte due. Però uno che non vuole girare, ma vuole concretizzare e senza a stare a fare troppi calcoli va al go-go.

Comunque si, la diatriba va all'infinito. L'importante è che ti sia divertito, poi ognuno pensa quello che vuol pensare (e racconta quello che ha pensato)

saluti

tulipano
Newbie
30/01/2014 | 18:14

  • Like
    0

Quelle bianche, ma molto bianche, le vidi a Chang Mai. Premesso che ero nel 2004, i prezzi rispetto a PTY leggermente superiori. Non so ora.

In tutti i casi non so dove te le trovi. Intendo dire in quali posti e a che prezzi. Comuqnue si, quelle bianche meglio di quella classica isaaniana. In tutti i casi non sono di bocca difficile. Per me conta molto l'abbigliamento e il feeling che si instaura al momento.

Ci tengo a precisare che le citta del nord, le 2 Chang, non mi sono mai piaciute. E dopo il 2004, la mia prima volta, non ci sono più tornato.

saluti

tulipano
Newbie
30/01/2014 | 18:07

  • Like
    0

@sexplorer

PTY è PTY. Unica al mondo.........

Ma dimmi te che sei sempre li e che hai girato. Le nere sulla WS e sulla BR? Ne hai viste, contrattato, avvicinate?

L'utlima volte ho goduto con loro, i primi anni che ero a PTY non c'erano. Guarda che ti diverti pure con loro. Fosse per me costruirei una PTY anche in Africa

tulipano
Newbie
30/01/2014 | 17:27

  • Like
    0

@zest

Io la thai l'ho girata per intero. A BKK non ci ho scopato ok, ma altrove si. Pure le Chang mai e Rai, udon, khancahaburi, addirittura pure nei bordelli di provincia. Quelli frequentati dai locali.

Dunque messa da parte BKK, oltre a PTY e PKT ma dove sono le stunner? E a prezzi minori? Ma se sono aumentati pure i rates a UDOn Thani, e io lo so perchè nel 2012 mi sono fermato con la mia donna. DOve a Samui? A Phangan? A krabi? A Trang? Ma se a Samui vedevo ragazze che ancora avevano i peli sulle gambe......

Cortesemente fammi sapere, se un giorno torno in thai volentieri seguo i tuoi consigli

saluti

tulipano
Newbie
30/01/2014 | 17:17

  • Like
    0

Ben detto. Ho sempre considerato la thai, come altri sex destinazioni, come dei veri e propri santuari. Tipo Lourdes, anzi meglio. Perchè a lourdes i miracoli sono pochi. Invece a PTY ho visto risuscitare anche i morti. Potere di PTY e di posti simili.

E non dimentichiamoci che in Italia anche le brutte e le appena passabili se la tirano. Basta che si mettano una maglietta o un jeans più aderente.

propongo un urrà collettivo per PTY

tulipano
Newbie
30/01/2014 | 16:03

  • Like
    0

@sexplorer

Ahahaah "cessi a pedali" me la segno. Mi sei simpatico, e soprattutto onesto. Hai comuqnue capito che nelle disco ci vanno pure le stradali, ok. Però dimmi con tutta franchezza al Baccara li hai visti i cessi a pedali?

E' un discorso di budget tutto qua. C'è chi li spende e c'è chi no. Io 4000bat per un LT lo potevo fare una volta quando ero a PTY. Non l'ho mai fatto, mi sono sempre fermato sui 2000bat. Non era solo il discorso spesa, ma c'era pure la paura che si rivelasse fredda. All'epoca l'avrei fatto una sera, ma di sicuro non la sera dopo

Però io sono ben consapevole dei diversi livelli. Dai sexplorer diciamo come stanno le cose, per le belle storie c'è da mettere mano alla tasca. Che poi si spende anche per i cessi a pedali son d'accordo. Ma la roba bella costa, ed io sulla BR ne ho sempre vista poca. Al di là che ho caricato sulla BR e a volte sono uscite simpatiche situazioni. Ma poi la sera dopo la tipa non era più li.

saluti

tulipano
Newbie
30/01/2014 | 15:47

  • Like
    0

@sexplorer

Che arabi, russi e indiani non suscitino simpatia lo si sente spesso. Così come lo si sente spesso che gli italiani vogliono spendere poco. Del resto con la nostra economia dove vogliamo andare? Ecco, dopo la thai ci è rimasta l'Africa.

Comunque se mi sono espresso male verso i giri pedonali un motivo ci sarà. Si gira e si gira per sentirsi dire le stesse cifre. Possono capitare sitauzioni simpatiche. Una volta passo davanti a un salone gestito da una donna donna. Mi fermo a bere una birra, lei ad una certa ora non tagliava più i capelli e aspettava seduta fuori. Esce subito fuori che prima lavorava al soi 6. Breve contarttazione e vai con i 500bat. Lo facevamo nello stanzino retrobottega dove lei dormiva su un materassino per terra. Ci andavo pure di giorno, la sua dipendente tagliava i capelli con la musica alzata per non far sentire la scopata. OK, si trovano situazioni. La tipa non era certo una figa, questo è ovvio. Ma quante volte i giri pedonali si concludono con belle sorprese? Il 90% delle volte è solo energia sprecata. E poi lo può fare chi magari ci vive o ci soggiorna mesi. Passi e passi sempre nelle stesse vie, e loro ti guardano e si ricordano di te.

PS per la cronaca tornai l'anno dopo e il salone era chiuso. AL suo posto un negozietto che preparava cappuccini e altro.

saluti

tulipano
Newbie
30/01/2014 | 15:37

  • Like
    0

In un bordello a cielo aperto come PTY succede di tutto, e non mi stancherò mai di dirlo. Anche di stare in fila al sevel-11 e di timbrare quella che era in fila davanti a te gratis o quasi. oppure di prenderle il pomeriggio negli internet point.

Molte vengono a PTY a divertirsi (drogarsi, ballare e fare la vita) e ci rimangono pure con lo sponsor, è vero. Ma tante con lo sponsor la sera vanno a ballare con l'amica e nemmeno ti guardano, vanno nei karaoke con il fidanzato thai, oppure fanno shopping in pantaloncini e ciabatte. A volte si permettono pure il lusso di non lavorare o di interrompere il lavoro. E si prendono i loro periodi di ferie, cioè ritornano a casa dai genitori. Come le tante che a Maggio finita la stagione ritornano nelle loro risaie dopo aver guadagnato bene nei vari go-go e dopo aver trovato lo sponsor di turno magari.

In tutti i casi io di mettermi alla caccia di ragazze che frequentano certi posti perchè mantenute (e in certi posti ci vanno ad una certa ora, che non è quella dell'apertura del locale o del bar) ma che comuqnue chiedono, e quindi comunque approcciare e contrattare, non fa per me, mi faccio un bel giro nei miei soliti posti così ho meno rotture mentali.

Del resto io a PTY mi ci sono fermato mesi e mesi a pagare le donne. Come risparmiare e dove poi comunque lo si capisce.

E PTY è bella perchè diretta, diretta in maniera disarmentae. La stessa ragazza di PTY a Phuket si darebbe delle arie, e chiederebbe pure qualcosina di più. Poi se vogliamo dire che con lo sponsor magari c'è più possibilità di pagare meno o divertrisi di più, beh allora si vede che non ho capito una fava in tanti anni. In tutti i casi io sono per la contrattazione diretta e senza fronzoli.

saluti

tulipano
Newbie
30/01/2014 | 15:20

  • Like
    0

@travel-free

il sito di cui parlo è international sex guide. In molti sono a conoscerlo, ma se non leggi e parli bene l'inglese serve a poco. Comunque per la thailandia non ti serve, in quanto qui su GT ci sono tantissime recensioni. Per vedere le foto devi sottoscrivere un abbonamento annuale.

saluti

tulipano
Newbie
30/01/2014 | 14:00

  • Like
    1

A PTY le ragazze russe ci sono, meglio dire le turiste. Quelle che lavorano nei loro locali francamente chiedono troppo. Per le mie tasche s'intende, a conti fatti meglio una russa scopata in appartamento in Italia. Io le turiste russe le ho sempre viste in coppia, con i fidnazati o con l'amica. Stanno per fatti loro, nei loro locali. Parlo di PTY. Mai approcciata una.

A me negli ultimi anni interessavano le nere. Stanno, almeno fino al dicembre 2012, in quel bar beer sulla WS. Quello di fronte al grosso albero, il nome non lo ricordo. So solo che di fronte al bar in questione c'è il bar dei trans. Ebbene belle scopate. Prezzi onesti, ma bisogna contrattare. All'inizio sparano, ma poi le fai ragionare e loro calano. Mi ricordo una del Madagascar, la feci scendere a 700bat più il drink offertole. Da alcuni anni leggo ISG, so bene quando costa lo ST in Africa. E le raccontai la palla che ero stato a Noisy be, e meno male che lei era della capitale. Le si illuminarono gli occhi, e per tre sere consecutive nella sua camera. Una la presi pure sul lungomare, anche qui 700bat.

Non hanno però voglia di fare i LT. Almeno quelle con cui sono state. Preferiscono girare e andare a ballare in disco per cazzi loro. Poi magari mi sbaglio. Comuqnue un giretto con le nere a PTY lo consiglio. Così ci ricordiamo di quando le abbiamo fatte salire in macchina in Italia

saluti

tulipano
Newbie
30/01/2014 | 13:39

  • Like
    0

Lo sponsor ha rovinato molto eccome. Io la thay lo girata quasi tutta in 10 anni e passa. E devo dire che nell'Isaan (regione da dove provengono l'80 delle girls) molte stanno a casa ad aspettare il bonifico della WU. E il bonifico arriva, eccome se arriva!!!

Il che vuol dire semplicemente che se non ci fosse lo straniero generoso queste starebbero a PTy o altrove a fare il mestiere più antico del mondo. Sorvolo pure come spendono i soldi e dove questi soldi vanno a finire, spesso le thai girls pagano pure gli uomini nei karaoke.

Nemmeno mi faccio raccontare la favola della sponsorizzata che scopa per sentimento o perchè le piaci. Mi è capitato tante volte, in particolare ricordo due volte, una parruchhiera di PTY che dopo il lavoro andava al Lucifer mantenuta da un francese. E una mamma di 2 figli mantenuta da un americano vecchio. Ebbene, regolarmente timbrate e a modo, erano discrete e zoccole, seni rifatti, ma i soldi li chiesero comunque. Magari meno, in maniera meno diretta, ma non scordiamoci che queste sono mestieranti. In tutti i casi in un bordello a cielo aperto come la Thailandia succede di tutto, anche di chiavare gratis. Ma il più delle volte succede che la tipa, trovato lo sponsor, torna a casa sua, e ritorna a fare la zoccola quando il sopracitato bonifico non arriva più. Ma a quel punto è un'altra storia.

Del resto è inevitabile. Ma quanti occidentali approdano in thai ogni anno? Tra questi molti sono veri puttanieri, altri puttanieri spendaccioni, purtroppo molti sponsor romantici.

Di conseguenza o ci si adegua o si cambia loction.

saluti

tulipano
Newbie
30/01/2014 | 13:18

  • Like
    0

@Solo

Certo, capisco il senso della tua argomentazione. E chiederei pure che tipo di camere c'erano. Io i cessi delle stanzette umide e buie (meglio dire tetre) dei vari soi storici le conosco. Ci sono stato spesso. Il soi Buakow e le altre aree sono venute dopo.

Comnque io ci sono rimasto un pò male l'ultima volta, al di là poi del fatto che dopo molti anni ti rompi i coglioni di stare sempre nello stesso posto. Non per questo mi lamento. Leggo GT e ISG proprio per avere nuove mete.

E le mete ci sono.

Anzi, speriamo che arabi e turchi e altro rimanga nelle solite mete. Non sono stati gli italiani a rovinare il mercato. Anzi, "italy kinyao" è sulla bocca di tante zoccolette. E mi sa che è vero, noi i soldi non li vogliamo spendere. Per non dire poi delle mafia che a PTY ha colonizzato e ha imposto le loro politiche. Il fatto che a sulla WS c'è quel cartello di 4/5 go-go dello stesso proprietario è cosa nota. Così si comincia pure a far capire perchè i prezzi sono saliti. Nei bar beer grosso modo li ho visti invariati. Meno qualità però a mio parere. E tante a smanettare sugli iphone, che fino a pochi anni fa non erano così diffusi.

Saluti

tulipano
Newbie
30/01/2014 | 11:39

  • Like
    0

@solo

con piacere e con sopresa leggo il prezzo di un LT nel 1990. Il tutto a 1300bat. Facendosi due conti, e mantenendosi larghi di vedute, forse i go-go economici non lo sono mai stati. Non sono mai esistiti. Alla faccia di chi piange e si lamenta, con frasi "era meglio prima".

Parlando con i veterani di PTY tutti mi dicono che era diversa la mentalità delle donne. Più disponibili e vogliose a stare collo straniero di turno. Ma forse anche queste sono favole...........

Di sicuro oggi, col cambio attuale, meno di €80 per un LT per una bella figa di un go-go non si spende. Con la buonanotte dei sognatori-kinyao

saluti

tulipano
Newbie
30/01/2014 | 11:29

  • Like
    0

@siamhousepattaya

bene se dai indicazioni precise; a me chi filosofeggia o chi si dilunga su argomenti poco attinenti alla topa (economia, filosofia e ironia) nemmeno li leggo. E devo dire che sulla Thai sono in molti a voler parlare senza nemmeno poi fare un briciolo di recensione (nemmeno a distanza di mesi). A PTY poi le recensioni dovrebbero farle nel giro di poche settimane, visto e considerato che le ragazze e i locali cambiano in continuazione. E tu lo sai, avendo visitato il tuo fb vedo che sei residente.

Chi scrive che a PTY con 500/1000 si fanno belle scopate con fighe scrive cazzate. E' gente che magari ha una visione troppo soggettiva del femminile. A PTY costa la bella figa, a BKK e PKT di più, e questo già anni fa. E l'ultima volta che ci sono stato (1 anno fa) ho visto che comincia a costare anche quella passabile. Mettersi a camminare sulla strada alla ricerca di una, no grazie proprio non mi ispira.

Comunque vedo che sul forum manca un 3d dedicato ad esempio solo ai migliori go-go o ai migliori bar beer. Se poi c'è, allora scusate non l'ho visto io. Se io vivessi a PTY lo aprirei, se non altro per far capire a cosa si va incontro. Il resto sono chiacchiere, spesso inopportune. Farsi un puttan tour vuol dire quanto spendere e dove andare. Bisogna solo dire che al Baccara sono belle, al Peppermit meno e allo Sweethearts sono da evitare. Elencando anche prezzi e durata. Almeno io così la penso.

Saluti

tulipano
Newbie
30/01/2014 | 09:47

  • Like
    0

@solo

non per giocare al gatto e alla volpe, ti ringrazio per l'apprezzamento. A PTY ho randellato tanto, anche le receptionist della mia guest house a 500bat dopo il loro turno di lavoro (una volta mi portai anche il lady-boy per una pompa addetto alla lavanderia). Il bello di PTY è questo. Ma a me (come altri) è un caso diverso. Io ci stavo mesi e mesi, e ci ho trovato pure moglie. E i long-resident sanno dove girare e come risparmiare.

Ma chi ha poco tempo, i giorni contati, si deve mettere nell'ottica che per godere tocca mettere mano alla tasca. La prima volta io a PTY non mi divertii tanto. Conservo degli appunti, quando viaggio scrivo sempre un diario. Ero contratto la prima volta a PTY, perchè non capivo i prezzi e il modo di muoversi.

Girare e girare non sta ne in cielo ne in terra. Le donne sono quelle, la bellezza thai è quella. Magre e con i lineamenti dolci (ma non sempre). Bisogna scegliere delle zone, meglio dire delle soluzioni. Che alla fine sono i go-go e disco bar, bar beers e la strada. Nei go-go si spende, e il divertimento non è assicurato. Alcuni bar beers sono meglio, specie quelli sulla WS e al soi 6/7/8. Ma dimentichiamoci la storia del LT a 1000bat. A 1000bat vengono per un St, forse......

Secondo me bisognerebbe aprire un 3d dove volta volta vengono segnalati i locali e i bar migliori. E dico volta volta perchè nel giro di pochi mesi cambiano o chiudono. La mia ultima volta a PTY vidi bene l'ALcatraz e il Baccara, entrambi go-go sulla WS. Come bar beer il solito REd POint bar al soi 6 e un pò il Viking bar sempre al soi 6. Però si parla del dicembre 2012. Magari qualcuno che risiede a PTY oppure chi si fa la stagione invernale potrebbe illuminare e mettere sulla buona strada i tanti che si recano a PTY, specie quelli che non ci sono mai stati. Si risparmierebbero camminate a vuoto e tanti drinks bevuti (che fanno male alla pancia)

saluti a tutti

tulipano
Newbie
29/01/2014 | 19:04

  • Like
    0

@sexplorer

piacevoli averti letto. Mi hai ricordato di quando andai la prima volta in quel di PTY. Le fighe del soi 6 (ma solo al red point bar e al kiss cool, il resto dei mostri) che dicevano di no nel pomeriggio al LT. Oppure chi ti ha detto di si per il LT e poi dopo la prima doccia le vedevi vestirsi e andare via. E te coglione col millino in mano (dico TE in forma generica, s'intende). Oppure le inculate che presi un paio di volte nei go-go della WS del pomeriggio.

Ci vuole poco a capire come funziona a PTY: meglio allungare quei 500/1000bat in più. Se ne sceglie una, si fa il LT e si risparmia su tutto. Anche sulla suola delle scarpe, che farsi le vasche tra la BR, la WS, e i vari soi alla fine stanca (e toglie energia per il trombo-act). Io il pomeriggio bazzicavo molto al soi Pattayaland, al blue bar. 600bat per lo short, 1600 per il LT. POi i prezzi aumentarono di 200bat, ma fino a qui ancora ci si fa. Ma il brutto che rimasero solo i cessi. Una che mi chiavai a 600bat la rividi mesi dopo in una sabai massage al soi 2. E chiedeva 1600 bat per 1 ora. Perchè PTY è anche questo, quello che hai pagato 2000bat magari qualche mese prima in un altro posto lo pagavi 700.

Comunque onesto da parte tua aver detto le cose come sono andate. Che poi conferma il mio motto su PTY "c'è numero, un numero esagerato di donne. UN numero talmente esagerato che alla fine non serve. Ma la qualità è poca, e per averla la storia dei 500/1000 proprio non la si può raccontare".

Saluti

tulipano
Newbie
28/01/2014 | 15:45

  • Like
    0

@Zest

Nel 90 con 700bat il LT al go-go. Il dollaro a 20, ok. Ma il valore del $? Se non sbaglio le vecchie lire in thai non le volevano.

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI