Andiamo

tulipano

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

tulipano
Newbie
25/03/2014 | 16:21

  • Like
    1

i culi femminili ispirano pure a me, però mi piacerebbe pure toccarli e chiavarli.

dalle mie parti si dice......occhi pieni e mani vuote............e non deve essere una bella cosa

saluti

tulipano
Newbie
25/03/2014 | 15:47

  • Like
    0

il mondo cambia.

mi ricordo che nella mia città le puttane erano napoletane. poi le nere, poi quelle dell'est, e ora sono arrivate le cinesi.

oh ragazzi, mi sa proprio che tanti putanieri devono fare le tende e sloggiare dalla thai. nuovi scenari. cambogia fra qualche anno forse più civile e meno rough

saluti

tulipano
Newbie
25/03/2014 | 15:46

  • Like
    0

azzzz

pure i nigeriani in cambodia che si chiavano i cessi sfatti........

madonna, sta globalizzazione ha proprio rotto i coglioni. ma magari aprissero i casini in Italia, così si risparmiano i soldi per tutti sti viaggi (e per mangiare e dormire fuori)

saluti

tulipano
Newbie
25/03/2014 | 15:39

  • Like
    1

certo che vedere quei culi e il sassofonista, tutto l'ambience kitsch e altro, no grazie, ma a me quelle feste in piscina proprio non ispira.

russi di merda, immagino già mbriachi nel primo pomeriggio

saluti

tulipano
Newbie
25/03/2014 | 15:32

  • Like
    0

@siamhouse

guarda non sottovalutare l'impostazione farang che viene dato al locale. guarda che i farang non stanno certoa

guardare se una dipendente si gratta le palle invece di grattarle al cliente. Nei locali prettamente thai le ragazzette parlano tra di loro e smanettano sugli iphon.

ragazzi non sottovalutiamo il fatto che se in certi posti (non importa se go-go, bar o altro) se la tirano, è perchè c'è chi glielo permette o perchè nessuno controlla.

In poche parole stanno mancando pure i vari farang che a pty andavano ad aprire il loro buisiness trattando con le zoccole. non sottovalutiamo questo fattore, alla fine i motivi sono tanti

saluti

tulipano
Newbie
25/03/2014 | 15:28

  • Like
    0

eh si solo, lo ricordo pure io......e che dire del soi 2. Mi ricordo che una sera, appena arrivato a pty dopo alcuni mesi, mi diressi convinto nel soi e sai cosa ci trovai? niente, le ruspe avevano buttato tutto a terrà. Al loro posto ci costruivano hotel. dove prima c'erano bar e zoccole ora la calma assoluta

Cambia, cambia pty. hai ragione te. ma che ci pensiamo che rimangono a fare i pompini a noi per tutta la vita?

saluti

tulipano
Newbie
25/03/2014 | 15:25

  • Like
    0

vorrei sapere quanto si guadagna a fare un lavoro del genere. con la crisi che c'è, magari straordinario o durante i festivi

tulipano
Newbie
25/03/2014 | 14:08

  • Like
    0

jerico

io invece ti dico che a sentire troppo gli altri si rischie di mettersi delle gran caxxate nella testa. io in 10 anni di thai mai avuto problems col cibo.

se proprio dovrei evitare qualche cibo, beh la patata non è sempre pulita in mezzo alle gambe. qualche infezioncina alla gola, qualche tonsilla infiammata me la sono presa. Una siringa in clinica e via tutto. Intendiamoci, niente di grave, più che altro la febbre e la spossatezza che ne derivava.

ecco quel frutto, il frutto a volte può essere proibitivo.

saluti

tulipano
Newbie
25/03/2014 | 13:59

  • Like
    0

considerazione personale

alle donne di pty non piace fare la troia. logico che molte si sono sistemate oppure semplicemente sono andate via. Il ricambio non c'è stato, le giovani sono mezze sbandate, piene di tatuaggi e drogate. Non tutte, ma una certa percentuale. E credono alle storie che girano in isaan, della serie siamo pieni di soldi.

Morale della favola? se prima scappavano dalla miseria e trattavano con noi avendo certe finalità, ora non hanno più la stessa finalità. Semplicemente le carte in tavola sono cambiate.

faccio fatica pure io a prenderne visione, motivo per cui il prossimo GT non sarà certo nella terra dei sorrisi (o delle prese per il culo). Poco importa, per uno che lascia, 3 (i novizi di thai e pty) ne arrivano. E nel leggere le loro recensioni (prezzi e altro) sembra che a loro vada bene così. A me non più..........

Sexplorer, mi sembra che anche a te non va più bene. Sei prorpio te a consigliere la Cambogia. Oh no?

Saluti

tulipano
Newbie
25/03/2014 | 13:52

  • Like
    0

sexplorer

ognuno di noi ha il suo colpevole..........qui mi sembra di essere in un film giallo. Poi alla fine il colpevole esce fuori e magari non era chi si credeva.

Per me il colpevole è il caxxone di turno che ha rovinato tutto. Meglio dire i tanti, visto e considerato che in thai sbarcano ogni anno milioni e milioni di turisti, e una minoranza sono GT. Non vado oltre nell'esporre le mie argomentazioni, ne ho già parlato, questa volta mi bannano (e non a torto).

dico solo che una ventina di birre io non me lo scolo. Tanti turisti si. Motivo per cui io non sono il benventuto in certi posti. Io non sono japan, e non strapago delle racchiette che ballano intorno a un tubo stile pertica.

Quindi? Come ha già detto qualcuno c'è solo da camabiare aria. Io non do la colpa alle OTR che chiedono il millino per una botta (quelle più carine), loro fanno i loro prezzi. E nemmeno mi chiedo perchè si atteggiano, ci sarebbe da chiedersi perchè noi andiamo da loro, sorvolando oceani e paesi. Brasile e thai anni e anni fa erano delle pacchie.Ora se vai sui furum brasiliani senti la stessa storia che si sente qui a propositi di prezzi e di troie che non fanno più i LT.

certo, qualità delle ragazze calata drasticamente. molti bar chiusi, soi storici agonizzanti e prestazioni spesso deludenti. Penso che a PTY la pacchia è ormai finita, altrove in thai (vedesi phuket) lo era già finita da anni.

saluti

tulipano
Newbie
25/03/2014 | 12:39

  • Like
    0

non mi venire a dire che alle baldracche thai piace trascorrere le serate con noi. Loro vogliono i nostri soldi, è diverso il discorso.

saluti

tulipano
Newbie
25/03/2014 | 12:36

  • Like
    0

e no caxxo @siam, forse ho capito male il post. La differenza c'è, vai al Baccara o simili e poi vai nei vari posti (qualsiasi) e poi se ne parla. Al di là che quelle al Bacacara mi sembrano fiche di legno con gli sponsor alle spalle.

A me vale il detto "gode chi tromba"....cmq in certi go-go c'è roba discreta, questo non si discute. D'accordo con te sulla necessità di farsi la doccia.....e di farsi pure la barba che alle thai il fascino alla rossel crowe (il gladiatore) proprio non piace.

Spiegalo te che hai l'albergo a certi....anzi magari metti un vademecum nelle camere: intitolato "caro farang, per migliorare i tuoi approcci segui i consigli della casa"

saluti

tulipano
Newbie
25/03/2014 | 12:31

  • Like
    0

ancora con la storia che a mangiare thai food si prende l'epatite.

mah...........no comment

tulipano
Newbie
25/03/2014 | 11:56

  • Like
    1

@siam e sexplorer

premesso che per il livello discreto in thai "CE VONNO LI SORDI", io continuo a dire che si sbagliano i posti. Ragazzi, ma chi ha il braccino corto come me, vuoi perchè non li ha vuoi perchè non li vuole spendere, è ovvio che non deve andare in certi posti. Inutile lamentarsi.

A questo aggiungere che non tutti i GT sono di buone maniere......quante volte abbiamo sentito lamentarsi le thai delle condizioni igieniche pessime dei vari personaggi che le pagano? Men, men, è una parola che chi bazzica in thai capisce bene a cosa si riferisce. Chi non sa gliela traduco: puzza, puzza. Riferito a cosa e a quali parti del corpo lo evito di dire. Io non sono un figo, a quest'ora se lo ero mi sposavo una fotomodella, ma almeno mettiamoci in condizioni di favorire la scelta. A me sembra che oltre ai posti molti sbagliano approccio e presentazione. E questo non incoraggia certo chi deve concedere un cut di prezzo o una migliore prestazione.

saluti

tulipano
Newbie
25/03/2014 | 11:48

  • Like
    0

@siam

effettivamente avevo notato l'inserimento del ladyboy nei go-go. anche all'alacatraz ce n'era uno, un finochietto piuttosto brutto. A chi li daranno? ai russi o agli indiani, boh, per me la ws è solo una mezza presa per il culo. Nemmeno ci sono più le freelancers in strada a 500bat a shot. I tempi cambiano, tutto diventa, o almeno sembra più selettivo. Fosse per me chiuderei tutte ste discko, sti club e affanculo tutti nei baretti.

cmq sono pochi i locali che funzionano. anche a livello di bar, perchè semplicemnte le thai non hanno voglia di baldraccare coi clienti. Io me ne ricordo uno, un bar beer- U-too bar sulla second road altezza soi 4. Chi se lo ricorda? Tre soci, tutti e tre farangs. Gente che sa cosa i clienti vogliono e come lo vogliono. Poi proprietà vendua ed ecco che finisce tutto...........

PS le fighe e le troie sanno bene dove andare a lavorare, c'è un passaparola incredibile tra di loro.

tulipano
Newbie
25/03/2014 | 10:10

  • Like
    0

@ir pelato

non credere che ogni nuovo posto che apre sia indovinato. anzi io penso che ogni nuovo go\go - club -disco aperto in quel di pty sia destinato al fallimento. troppa concorrenza, troppa professionalità richiesta in un conetsto, la thai, dove la professionalità non c'è.

sulla ws il mercato è saturo. ce ne sono troppi. e la domanda è ls stessa, anzi forse in calo, i puttanieri sono in calo a favore delle famiglie russe e simili. e poi lo sappiamo tutti che i thai voglia di lavorare proprio non sanno che è..................

io sulla walking in 10 anni ho visto solo 3 go-go funzionare

a modo:

the beaver's (ora c'è una gelateria se non sbaglio)

sisterz a go-go

baccara

tulipano
Newbie
25/03/2014 | 09:48

  • Like
    0

ahahaha

il mare a pty? ma come fai a svegliarti presto dopo la nottata e se hai una troietta in camera alla quale vuoi dare ancora un pò di biscotto? Meglio un resort con la piscina...........secondo me c'è ancora tanta gente che ancora non immagina cosa sia pattaya........del resto siamo stati tutti "principianti" di pty e questo sito da molte informazioni utili fatte apposta per i novizi

saluti

tulipano
Newbie
25/03/2014 | 09:39

  • Like
    0

'annamo tutti in afrika e a PTy lasciamoci russi, indiani e caxxoni vari

saluti

tulipano
Newbie
24/03/2014 | 18:30

  • Like
    0

sexplorer ha scritto.........

"ironicamente io a pattaya ho trovato piu' cortesia e amicizia e relax tra le bargirls e massaggiatrici low cost che non nei posti un po' piu' eleganti o altolocati :

non sara' che una certa fascia di prezzo e' stata rovinata dai tanti che pagano cifre folli e ora si e' fatta terra bruciata e le girls sono sempre piu' stronze e arroganti ? "

mi sa proprio di si..........meno male che la pty è grande, e in certi soi e in certi posti

i turisti mordi e fuggi non c'errivano. Almeno certi soi e certi complessi di barini ancora si salvano. Ovviamente niente fighe e niente conigliette da copertina....

tulipano
Newbie
24/03/2014 | 18:26

  • Like
    0

isola di koh larn non del tutto bella. caciara, specie dai russi. traghetto lento, se no perchè costa un euro? tempo fa ne affondo uno, risultato morti e feriti... più che traghetti direi pescherecci di anni e anni fa.

alla storia che se ti muovi da PTy per trovare il mare bello proprio non ci credo. per il mare bello devi andare nel mar delle andmanne, e nemmo a PKT. a pty si scopa e si beve, chi non ama questi "passatempi" non dovrebbe nemmeno passarci per il più grande bordello al mondo

saluti

tulipano
Newbie
24/03/2014 | 18:18

  • Like
    0

a PTy non ha senso fare prenotazioni via internet. A meno che non si arrivi a cavallo del periodo rovente, metà dicembre metà gennaio. Io l'anno scorso vidi degli alberghetti mezzi vuoti già a febbraio. Mi furono applicate delle tariffe di bassa stagione, al di là che in certi posti mi conoscono da anni.

La crisi in occidente per certi aspetti si fa sentire anche in Oriente. Cmq secondo me basta e avanza prenotare un notte, al massimo due. Poi magari, se non si è soddisfatti del posto, ci si fa un giro e si trova, A PTY c'è tamente tanta offerta che è difficile rimanere senza camera. E con 800bat si prendono belle camere.

Saluti

tulipano
Newbie
23/03/2014 | 22:24

  • Like
    0

per gli amanti del millino LT, sono tempi duri si sa. ma si trova sempre. Allego una del soi 7. bisogna attivarsi in prima serata. Conta molto pure se prospetti possibilità di tenerla per più giorni. Ma miracoli proprio non se ne possono apsettare in quel di PTY. In altri 3d aperti da novizi di thai, leggo 2000/3000 bat a botta. Va be', me l'avete già detto che ognuno spende quello che vuole. Cmq chi tempo e voglia di girare per i soi storici la roba si trova ancora. Il tipo è codesto.....30817.JPG

tulipano
Newbie
21/03/2014 | 18:46

  • Like
    0

@siamhouse

vado in OT dicendo che poche volte, per non dire mai, si sente parlare di un italiano calabrese massacrato a Nong kahi dai secondini di un carcere. Io a nong khai c'ero, ma lasciamo stare. Se vai sul sito di viaggiare sicuri dicono ok per la thailandia. Ok, è un paese sufficientemente sicuro, ma di brutte storie ce ne sono e non vengono diramate per non danneggiare la facciata turistica.

relativamente alla tua bigamia, meglio dire presunta bigamia, pensa se mettevano in giro la voce che eri frocio: con tutti i katoey che ci sono in thai, andava a finire che si presentavano da te soli culi (con tutto il rispetto per i culi che in thai mi sono molto simpatici)

buon fine settimana a tutti e buone scopate (a chi se le fa, non imprta se gratise o pay)

Saluti

tulipano
Newbie
21/03/2014 | 17:49

  • Like
    0

@siamhouse

non so se quel sardo non fu operato perchè non aveva i soldi o altro. Io so di un italiano a samui la cui salma (morto in un incidente motociclistico) non la volevano spedire in Italia. Questo non aveva fatto la polizza e volevano 60.000 euri. La sua famiglia dovette venire in thai e ci si mise di mezzo pure il ministero. Notizia certa, arrivai a samui nel 2007 alcuni mesi dopo il fattaccio. Chi c'era sa, il tipo era originario della Campania.

Andando OT dico pure che fu cambiata la versione dei fatti, cioè che fu lui a procurare l'incidente, quando invece sull'isola tutta la comunità di farang sapevano le cose in modo diverso, e cioè che il tipo era stato investito dal solito thai-figlio di puttana-ubriaco. Ma si sa, la polizia thai quando vede soldi (o possibilità) si vende pure la mamma. Per non dire degli abusi di potere verso di noi al fine di estorcere soldi, vabbè ma questa è un'altra storia.

cmq la salma fu rimpatriata, come fece la famiglia a riprendersela non lo so. Non voglio essere paranoico o professore di sfiga, ma certi partono senza nemmeno tutelarsi un minimo. Quindi alla spesa vacanza DEVE essere aggiunta qual centinaio di euri per coprirsi il culo. Una notte in meno nel BACCARA a pty e siamo tutti più felici.

@phr47

il mio problema era che stando per mesi e mesi, cioè oltre i 90 consecutivi, dovevo per forza farne una. Spendevo 530 euri con le tariffe minime, cioè 250.000 per spese mediche e altro, senza rimborso bagaglio. Se stai meno di 30/60 giorni si spende poco, forse nemmeno 100 euro e hai più polizze da scegliere. La mia, quella per lunghi periodi, è dell'allianz. Non c'è molta scelta per i periodi superiori ai 3 mesi, e comunque fare le cose on line non mi garba, quindi non so altre offerte. Io la facevo nella mia banca.

Saluti

tulipano
Newbie
21/03/2014 | 16:20

  • Like
    0

Al di là di affermazioni personali e sbandierate ai 4 venti, considerando che questo è un 3d dove si parla di spese minime, io in tanti anni di viaggio all'estero ho incontrato gente che non aveva mai fatto la polizza infortuni\sanitaria. Alcuni non sapevano nemmeno che esistesse, altri rispondevano con un "ma che mi deve succedere?"

Ragazzi, e non voglio fare certo la parte di chi ha scoperto l'acqua calda, ma non scherziamo, che in Thailandia (e paesi simili) se non hai i soldi non ti curano e ti fanno morire. So di un ragazzo sardo a Phucket con la gamba amputata e la famiglia in Italia a fare la colletta per pagare le spese mediche(notiza letta dai giornali). In Thailandia, ma anche altrove, se non paghi le spese mediche ti sequestrano il passaporto. Qui non è come in Italia dove arrivano col gommone e si permettono pure il lusso di comandare, in Thai la legge te la fanno rispettare (specie per noi faranghi) e se possono t'inculano. Altro che paese del sorriso, dell'inculata e senza sputo direi

Quindi siccome non siamo figli di Paperoni copriamoci il culo (si fa per dire) e partiamo in tutta tranquillità.

Saluti

tulipano
Newbie
21/03/2014 | 13:54

  • Like
    0

@pirhana

"a differenza di te io spurgo sia in italia che all'estero,come e quando voglio"

beh questa però te la potevi risparmiare.....anche perchè lo dici te quindi è da vedere.

Auguri per il doppio ruolo di papà-puttaniere. E non lo dico per scherzo, a volte ci si infila in certi stili esistenziali e li si rimane.

Buone trombate anche a te.

Saluti

PS per i cambiamenti si può fare qualcosa, come quello di dire come sono i prezzi. Poi se uno vuol pagare di più, cazzi suoi, l'importante è che non venga a dire a me "ho pagato di più e sono più figo" oppure "ho scopato meglio di te perchè ho preso una che voleva 5000bat". Tanto lo standard di bellezza orientale è quello, e le donne non diventano più belle e più troie se le si paga di più. Una la voglia di fottere ce l'ha o non ce l'ha............

Saluti

tulipano
Newbie
21/03/2014 | 13:14

  • Like
    0

e fai bene, molto bene, nel dire le cose come stanno.

Perchè qui prima ti spaccano una bottiglia in testa e poi ti mandano i buttafuori a picchiarti. C'è stato qualche furbo che alla mattina successivo non ha pagato la tipa ed ecco qualche punto di sutura sulla fronte\testa.

Meno male che noi italiani siamo meno arroganti e più prudenti degli inglesi\americani. Magari più kinyao.........

saluti

tulipano
Newbie
21/03/2014 | 12:46

  • Like
    0

@francid

a me non riesce di fare il saggio, ogni tanto mi scazzo, però dico la mia e incasso i relativi feedback. In tutti i casi nemmeno è il caso di fissarsi sulla figa.......nella vita c'è altro. Cmq PTY è un posto che cambia la vita, ed è facile fissarsi. Molti si sono fissati, e certi (che io conosco personalmente) ci hanno rimesso salute, casa, soldi e qualcuno pure la vita (o galera).

@siamhouse

ammetto che non sono uno che si adegua sempre e velocemnte. Nell'ultimo viaggio cmq giravo nelle solite zone. Però concedimi: ma ha senso girare su e giù per PTY (che è pure grande e continua a ingrandirsi: vedesi zona Jomtien?)? Sprecare energie fisiche e mentali ma per cosa? Una che deve essere messa a pecora? E poi magari è bella ma la topa le puzza un pò (capitato a PTY e nessuno dica di no)!!!!

Forse che alcuni di noi pretendono troppo da un punto di vista mentale e poi rimangono delusi? Faccio anche io il mio esame di coscienza......

Cmq se proprio devo dirti la mia, io a PTY le più belle le ho viste nei body massage sulla second road all'altezza del soi 2/3/4. Ok, i rates non fanno per me. Ma non solo i rates: ma che senso ha pagare una per 1 ora/ 2 ore? Io ragiono così, però se avessi più soldi avrei pagato. Quindi i tuoi amici li potevi accompagnare anche al Sabai massage, oppure stasera portali al BAccara. Ovviamente per tua onestà (e io ti vedo onesto nel riportare le cose) spiega loro come funziona.

E spiegamolo un pò a tutti come funzionano:ragazzi in PTY (e a BKK e a PHK di più) ci vogliono i soldi. Ma non sempre spendere molto vuol dire trombare bene. La fascia media (1500/2000/2500) è vasta. Ma bisogna avere occhio a chi scegliere. Se no sono solo rotture di cazzo e chiodi. E chi arriva 2 settimane a PTY non è sempre preparato a scegliere bene.Da qui le sue critiche a volontà quando ritorna nel Belpaese. I chiodi li prendo io dopo anni e anni. Addirittura quando ritorno nel soi buakow la gente mi saluta, questo per dire che certi posti li conosco a memoria. Eppure ecco chi ti dice 8 ore e poi diventano 3, chi ti dice questo e poi diventa quello.

Vabbè che andare a zoccole non ce lo ordina il medico della mutua

saluti

tulipano
Newbie
21/03/2014 | 12:26

  • Like
    0

ragazzi, ragazzi, cibo, elicotteri, bottiglie di lusso e fighe da copertina. Ma va là, che poi basta una pompa fatta a modo e ci si riappacifica con il mondo. Chi spende se lo può permettere, per quanto mi riguarda in LOS i rates non valgono la qualità della scopata che si trova.

tulipano
Newbie
21/03/2014 | 10:20

  • Like
    0

siamhouse

certo, certo lo so. Ormai i soi 13/8/7/6 sono finiti. Ma chi conosce i barini migliori alla fine qualcosa di giusto trova. Come in soi buakow, ci sono barini con un pò di movimento. Tutto sta nell'avere tempo e un pò di pazienza. Di sicuro non è come i go-go, dove si apre a una certa ora, si danza e si chiude a una certa ora. Ma si spende pure una certa cifra.

Saluti

tulipano
Newbie
21/03/2014 | 10:17

  • Like
    0

Siamhouse ha scritto

........ognuno vada dove vuole.come vorrei che qui venissero solo quelli che apprezzano e quelli che apprezzano altri posti andassero negli altri posti.

d'accordo con te. In aggiunta ci sono posti ancora "vergini" per il GT. Vuoi perchè impegnativi, vuoi perchè non si parla a gesti come tanti italiani fanno in quel della thai. E dico pure meno male, il turismo di massa, e non solo quello GT, distrugge i posti e modifica la mentalità della popolazione locale.

Saluti

tulipano
Newbie
21/03/2014 | 10:12

  • Like
    0

@piranha

più che segnarti il frigorifero, te devi segnarti i giorni di libera uscita. Cioè i giorni all'anno dove vai all'estero e spurghi.

tulipano
Newbie
21/03/2014 | 10:09

  • Like
    0

@ir pelato

soi patayaland sono tre soi.

soi pattayalan 1 , 2 e 3. Il primo è quello dei froci, poi ci sono le donne. Tra cui anche un paio di go-go e tanti bar beer. Ma oramai è out, io dieci anni fa ci spurgavo alla grande. L'unica cosa positiva è che le donne nuove di pty spesso arrivano in questi soi prima di indottrinarsi. Poi imparano come fare e come muoversi e lasciano i soi storici per mettersi in proprio.

saluti

tulipano
Newbie
21/03/2014 | 09:57

  • Like
    1

@sexplorer

le tue previsioni non sono blasfeme. Manodopera cambodiana e filippina al posto delle thai. Beh, io la prima volta che arrivai a PTY le nere non le vidi. Ora si vedono, sono poche ma ci sono (e io qualcuna di loro l'ho pure timbrata).

Ma magari ne venissero altre. Ormai le thai aspettano solo i caxxoni vari che le foraggiano, e molte di loro non voogliono nemmeno scopare. Del resto basta vederle. Col ipad, si permettono pure il lusso di drogarsi e di pagare i thai-man. Ormai la pancia se la sono riempita, quindi ben vengano lavoratrici straniere.

E' già successo in altri posti, prima in Italia c'erano le italiane sulle strade, ora nemmeno se paghi oro la trovi.

E quelle thai che continuano, soprattutto le giovani, partono già dall'isaan sapendo prezzi e tecniche per spennare farang. Io nell'isaan c'ho vissuto per due anni, come ragionano e come ci vedono lo so bene.

E aspettarsi mircacoli sentimentali\sessuali non penso che sia il caso. Almeno scopare bene e spendendo il gisuto, beh....mi sa che la giostra si sta fermando.

Saluti

tulipano
Newbie
21/03/2014 | 09:46

  • Like
    1

@zest

tanto di cappello, non quello dello chef, ma quello ad honorem. E non quello che il figlio del re thai da ai neolaureati. 25 anni in Thai, quando cioè a BKK i carri armati sparavano sulla folla e a Pty forse la jomtien road era ancora polverosa, parlare la lingua locale, beh.....un tuo libricino lo potresti scirvere. Ti leggo volentieri e coindivido le tue idee, al di là di qualche tuo per così dire "fuoco d'artificio" sparato anche quando non ce n'e' bisogno.

D'accordissimo con te quando dici che tutto è andato a puttane. Non solo PTY, io al secondo viaggio trovai la mia compagna e mi allontanai da quel bordello. dal terzo viaggio in poi PTY non è stato più il fulcro della situazione dello scrivente. Ma le varie isole al largo di Trang, con le piscine costruite a pochi metri dal mare. Oppure Phi-Phi, Koh Tao, dei veri e propri paradisi devastati. Io la thai l'ho girata tutta, addirittura ho soggiornato pure nelle gh sul foume mekong al confine con il Laos. Per mesi e mesi la guida rough guide è ciò di cui mi sono cibato. Addirittura sono stato sulle piccole isole dove si girava sui sentieri e non c'erano strade.

Con quel budget, il tuo budget,

io sarei volato verso alti lidi (brasil, colombia) dove solo per dormire in strutture sicure si spende il triplo di quello che si spende in LOS. Ma queste sono personal considerazioni............

Alla fine però l'importante è farle le cose.E questo non lo dico a te, ma a chi magari leggendoti si spaventa un pò. In LOS con 600/700 bat si dorme bene, con 200 bat si mangia discretamente. Quindi ragazzi non vi spaventate se zio Zest spende e spande......

Saluti

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI