Andiamo

tulipano

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

tulipano
Newbie
14/03/2014 | 12:09

  • Like
    0

@DRAGODORO

ahahaha sempre brillante con le tue foto. Peccato però,

qualche foto dei posti dove vai la potresti postare eh. Non solo quelle modelle dalle foto magari ritoccate.

Io i cessi li evito, e non solo perchè maleodoranti. Perchè francamente pagarli, dopo essermi fatto 12 ore di volo, no grazie, li lascio a chi ha il gusto dell'orrido. Così come girare e girare per scopare oppure aspettare l'alba per beccare qualche alcolizzata in disco, e dire "ne ho beccata una alle 5 di mattina e ho pagato solo 1000 bat" anche questo lo lascio ai vari esperti e intelligentoni che tanto abbondano a PTY.

Io a Pty ci sono arrivato 10 anni fa. E ogni anno ci rimanevo 3/4 mesi. Dove andare e quanto spendere lo so, non me lo faccio dire da altri. A me fa girare il cazzo che oltre ai prezzi aumentati a dismusura e pure calato il valore dell'euro. Non mi incazzo mica se il soi 6 è moribondo. Frega na mazza.....a PTY la quantità di donne abbonda, manca la qualità raportato al prezzo che si paga.

Saluti

tulipano
Newbie
14/03/2014 | 11:50

  • Like
    0

@siamhouse

fino a Gennaio 2013 la migliore qualità era al Red point. Di vasche, su e giù, me ne sono fatte. Qualcosa a Anna guest house, fermo restando che in ogni barino c'era quella più carina. Cmq il soi 6 è in forte declino, e questo già prima del 2012. In forte declino come i vari soi storici di PTY.

francamente di pomeriggio non saprei più dove andare

svuotarmi le palle, perchè poi uno st al soi 6 era una scopata e basta.

Saluti

tulipano
Newbie
14/03/2014 | 11:42

  • Like
    0

tulipano
Newbie
14/03/2014 | 10:55

  • Like
    0

@wolfaranf

D'accordo su certi punti, ognuno di noi non può pretendere cose che di per sè sono difficili a trovare. E il feeling non lo si improvvisa certo. Ma dal momento che pago voglio delle cose, se no mi faccio un bel segone e risparmio soldi e non mi illudo in asptattive.

La bellezza è sempre soggettiva? D'accordo fino a un certo punto. Se tanti pittori hanno evidenziato seni e sederi un motivo ci sarà. Dalle mie parti si dice che gli occhi alla fine cadono sempre sul culo e sulle tette. Un detto popolare, forse grezzo e datato, ma comunque rispecchia di sicuro quelle che vogliamo vedere e toccare.

Per me quelle delle foto che ho postato sono carine, non di più. Certi le trovano fighe, certi cessi, il parere degli altri mi interessa fino a un certo punto. E se hai girato PTY sai bene che quelle ragazze rappresnetano un buon livello. Meglio le trovi solo in certi go-go e in certi centri massage. Di sicuro il grosso delle ragazze a giro in quel di PTY (ma in tutta la thailandia) non sono così. Ecco perchè lavorano al soi 6. In tutti i casi spendere 30 neuri per un'oretta con ragazze a gettone per me è overprice. Io la penso così, tu diversamente magari, alla fine amici come sempre. Questo è un forum dove ognuno dice la sua (con educazione). Va bene chiaramente anche l'ironia così ci si rallegra la giornata.

Saluti

tulipano
Newbie
14/03/2014 | 10:05

  • Like
    0

Gennaio 2013, ci volevano 700 + 300 per la camera. Non sono donne delle pulizie, ragazze carine e pulite. Ora ce ne vogliono 1300 da quanto mi è stato detto. Evito di commentare perchè se no offendo la sensibilità di qualcuno. In tutti i casi le foto sono le cose più eloquenti. In aggiunta questo 3d parla delle spese, e interessa specialmente ai novizi. Ebbene cari novizi, uno st nel più famoso soi di PTY vi costa come minimo 30 neurini. E in quel bar la qualità è la migliore, almeno fino a un anno fa.

saluti30287.JPG

tulipano
Newbie
13/03/2014 | 17:29

  • Like
    0

Non è per sputare nel piatto dove ho mangiato tanti anni, ma devo concordare con alcuni punti di la4cima. Ok. i gusti sono gusti, ma la ragazza thai deve piacere, se no inutile andare in thai. Il fisico è quello, l'altezza è quella, le forme (meglio dire le non forme) sono quelle. Ma soprattutto la voglia di fare sesso, l'impegno che la thai ci mette nell'atto sessuale, beh qui siamo a livelli mediocri, se non insufficienti. Quante volte mi è capitato di ragazze che ti chiedono ti spegnere la luce perchè si vergognano, oppure chi ti scarta perchè dicono che ce l'hai troppo grosso.

Se a PTY avessi scopato sempre bene, o almeno se avessi avuto tanta soddisfazione rapportata alle tantissime donne pagate e approcciate, beh sarei rimasto in thai a vita. Invece non solo vedere una ragazza thai è come vederne 1.000, ma c'è anche il discorso che sono piuttosto freddine.

Il mio certo è un discorso per così dire "panoramico", poi le scopate infuocate si trovano ovunque, come i missili e i bidoni.

In aggiunta la thai media si fa pagare. Meno di 50 euro per un LT è difficile trovare. Per me le ragazze thai sono overprice, sia per la loro bellezza sia per la loro attitudine al sesso. Standard fisico e attitudine a scopare che definisco al di sotto della media. L'utente la4cima ha evidenziato delle verità sacrosante. Chi le nega vuol dire che ha una visione troppo soggettiva del femminile.

Saluti

tulipano
Newbie
13/03/2014 | 09:28

  • Like
    0

Io in 10 anni in thai mai avuto problemi e ho mangiato ovunque. Pure il cibo venduto sulle barche, cucinato e preparato sulle barche quando ero sulle isole al largo di Krabi. Del resto sono magro, mi sazio con poco.

L'unica volta è quando ho mangiato un'ananas sbucciata da chissà quali mani. Una breve cacherella, ero in mare e defecavo in quelle belle acque coralline. Un peccato...............

In quel di PTy quel che costa è la bella fica. Penso che ormai siano fuori prezzo le thai girls. Opinione personale s'intende.

Saluti

tulipano
Newbie
12/03/2014 | 16:00

  • Like
    0

per strada vendono i wultellini a 10 bat, non sono male li ho provati. Poi te li danno con un pò di cartaiginica così non ti bruci le dita.......

tulipano
Newbie
12/03/2014 | 15:13

  • Like
    0

@dragodoro

non c'è bisogno dei panini portati da casa. Si va in qualsiasi centro commerciale, compri il pane e ti fai fare un 100grammi di prosciutto e sei apposto. Meglio così che non quei piattini cucinati per strada con la puzza di fogna che esce dai tombini.

Cmq battute a parte, il discorso del cibo quando si fa un viaggio non l'ho mai preso in considerazione. E' l'ultima cosa che mi preouccupa. Cmq a PTY c'è molta offerta, ovvio che chi vuol vare la vacanza da povero mangia in strada. Mangia per modo di dire......

Più che il mangiara io evidenzierei che con un 50tino il LT in quel di PTY ci sta. Basta sapere dove si va e chi si approccia.

Saluti

tulipano
Newbie
12/03/2014 | 11:10

  • Like
    0

@siamhousepattaya

complimenti per le tue informazioni dettagliate e postate in maniera intelligente. Di fenomeni che pensano che a PTY ci si diverta con $ 20/30 a notte ne abbondano. Ci sono voci messe in giro anni e anni fa che durano sempre.

Da conoscente di PTY penso che, per chi vuol risparmiare sul budget, tutto sta nell'attivarsi nel tardo pomeriggio e mettersi alla ricerca di qualche bella ragazza nei vari baretti. I go-go sono una trappola, con 2000bat si trova tranquillamente nei vari soi e nei bar beer sulla walking. Poi se uno ha il fucile "troppo carico" perchè in crisi d'astinenza da tanto tempo, allora si spende eccome. Già solo per le bevute e per i bar fine. 2000bat che oggi sono 45 euro per un LT è ancora un prezzo accettabile.

tulipano
Newbie
04/03/2014 | 15:37

  • Like
    0

diminios

Complimenti davvero, sia per la serietà nel recensire che nella sincerità. Oltre chiaramente ad aver riportato diverse cose con la massima cura nei dettagli. Io sono nuovo del forum, e sto cercando nuovi orizzonti. Devo dire che il mio problema è il problema di tanti. Ogni GT parte per dei paesi e si "affeziona". Un pò perchè si trova bene, un pò perchè cambiare comporta disagi e problematiche che non sempre si superano in maniera soddisfacente. E un pò perchè c'è sempre quella paura di buttare soldi e tempo con scelte che si rivelano infelici.

Sicuramente le foto che hai pubblicato, meglio dire che hai fatto pubblicare, sono eloquenti. La qualità delle ragazze non si discute. A me arrapa tantissimo quella di cui si vede pure il viso. Al di là delle tette e del culo rifatti. Ma sono eloquenti pure i tuoi giudizi e le riflessioni sulle scopate in sè. Io pensavo che in sud-America si spendesse un pò meno. Faccio parte della categoria di chi pensa che certi paesi, certe realtà sono sempre a buon mercato. Quindi grazie ancora di aver descritto le cose come stanno. Per le mie tasche e i miei gusti sono rimasti Cuba e l'EAST Afrika. sperando che non si inflazionino pure quelle.

Saluti

tulipano
Newbie
03/03/2014 | 13:04

  • Like
    2

Girare di notte a Mtwapa, a Noirobi, o altrove in Africa, girare a piedi intendo dire, mi sa che è un pò azzardato. C'è gente che aspetta la preda col machete, si sono letti diversi post a tal riguardo. Sempre bene ricordarlo comunque.

Poi 99 volte non succede nulla e te ne ritorni a casa con l'idea che il Kenya è un posto tranquillo. Quando magari una settimana prima del tuo arrivo sempre a Mombasa avevano buttato una granata in un bar frequentato da occidentali. Leggere bene prima di partire, se non altro per capire dove si sta andando

Saluti

tulipano
Newbie
28/02/2014 | 18:15

  • Like
    0

@sbattone

grazie, molto gentile. In effetti il tuo pensiero ricalca fedelmente quanto viene scritto su ISG dagli amanti del Kenya. In pratica ci sono due fazioni, chi parteggia per Mombasa e chi per Nairobi. Malindi viene praticamente snobbata, dicono che va bene per gli italiani!!!!!!

Comunque zona westlands. Buono a sapersi.

grazie 1000+++++

saluti

tulipano
Newbie
28/02/2014 | 17:40

  • Like
    1

@dimonios

non per giocare al gatto e alla volpe, ma sei davvero molto gentile. Bisognerebbe essere tutti come te su GT!!!!!! Complimenti davvero.....

Non pensare che la thai sia super conveniente rispetto ai caraibi\sud america. Ok, la sicurezza e gli appartamentini in affitto. Ma per i prezzi delle donne oramai non ci siamo più. Tu hai speso 25 neuri per quella negretta. Meglio lei che mille donne in thai, al di là del discorso gusti. Guarda che 25 neuri attualemnte in thai sono 1.100 bat, e a stento ci fai uno st con qualche racchietta. Questo, dopo dieci anni di thai, me lo posso permettere di dire. Ormai in thai è finito il tempo dei saldi, io ci sono stato tanti anni per discorsi miei personali. Se no avrei cambiato prima, e avrei scopato meglio e speso meno.

Mi hai giustamente (e correttamente) spiegato che con 20/25 euri ti fai una botta al pomeriggio. A dirti il vero a me fare tardi la notte non è che interessi poi molto. Mi piace attivarmi nel primo pomeriggio, sono fatto così, di conseguenza movida e disco e locali notturni li evito un pò a priori. Poi per tanti mesi non lo puoi fare tutte le notti, va a finire che scoppi.

Da quanto ne sai (e te come gira a Cartagena lo sai) il pomeriggio\prima sera è possibile trovare LT? Intendo dire 5/6 ore, un paio di botte, e poi ognuno per conto suo? Da quanto hai scritto in precedenza con quelle dei locali notturni non è possibile. Che prezzi girano se è possibile? Magari puoi illuminare me e tanti altri.........

PS per il discorso appartamenti in affitto su google qualcosa esce. Pure soluzioni offerte da colombiani residenti a Cartagena. Prezzi 200/300 al mese, ma bisogna sempre vedere che zone sono. Io francamente non ne potrei avere la minima idee.

Cmq sempre complimenti e continua a divertirti così.

Thanx

tulipano
Newbie
28/02/2014 | 15:17

  • Like
    0

@dimonios

a vedere quelle foto la fava s'irrigidisce, mi sconcentro sul lavoro.

Scherzi a parte belle ragazze davvero, quella mora nella terza foto è discreta davvero. Guarda che anche la neretta timbrata a quella cifra è presa bene.

Solo una domanda: per i lunghi periodi, voglio dire chi ha voglia di svernare mesi e mesi in inverno (come facevo io anni addietro in Thailandia), Cartagena si presta a prezzi competitivi? Non dico di stare proprio sul lungomare o nel clou, ma qualcosa più economico e meno lussuoso del tuo, diciamo stanza\cesso, il classico studio, a 300 neuroni al mese è possibile? Ne sai qualcosa? Ovviamente con la security 24h che in Sud america penso sia un must.

Saluti

tulipano
Newbie
28/02/2014 | 15:04

  • Like
    0

@sbattone

una semplice domandina: probabile che conosci bene Nairobi, considerato che ci sei stato anni addietro. A Nairobi c'è un'area con bar e locali notturni, oppure la sex life si svolge in diverse aree della città? Voglio dire c'è una zona per turisti con le donne (tipo appunto la sopracitata Mombasa) oppure c'è da prendere il taxi e spostarsi? Il Kenya sarà una delle mie mete future, sicuramente. Rimane il dubbio se la costa (Malindi\Mombasa) oppure la capitale.

Saluti

tulipano
Newbie
27/02/2014 | 17:43

  • Like
    0

@dimonios

complimenti per le tue informazioni accurate. Di sicuro chiunque legga questa tua recensione ha le idee chiare, molto chiare, di cosa aspettarsi.

saluti

tulipano
Newbie
27/02/2014 | 15:30

  • Like
    0

Bella ragazza, anzi bella figa.

Puoi dire i rates? Intendo dire st o lt. giusto per avere un'idea.

Saluti

tulipano
Newbie
26/02/2014 | 09:35

  • Like
    0

il Kinnaree? mai stato, almeno così penso. Non so nemmeno dove si trova. Cmq vedo che anche lo st al soi 6 è aumentato. Nel dicembre 2012, ultima mia volta a PTY, eravamo a 1000 tutto compreso. Amen.....

tulipano
Newbie
26/02/2014 | 09:30

  • Like
    0

il prezzo di una cosa si forma in base a diversi fattori. La parte del leone la fa il rapporto domanda-offerta. Se a PTY c'è un albergo ogni 100 mt per forza di cose i prezzi si mantengono bassi. In Africa l'offerta è quella che è, basta digitare "Mombasa hotel" e di hotel ne escono pochi, fra cui anche il residence di un ns connazionale. Che l'Africa non sia a buon mercato per gli hotel si sa, sarei però curioso di sapere se almeno riducono i prezzi sui long-staying.

PS altrove si paga la topa e non la camera, in Africa ho l'impressione che la topa è a buon mercato ma si paga per dormire.

Saluti

tulipano
Newbie
25/02/2014 | 19:08

  • Like
    0

@paulstar

Scusa, solo a titolo di curisoità. 1000+350 che era? ST?

Per caso sei stato al soi 6? Se si sai indicare i rates?

saluti

tulipano
Newbie
25/02/2014 | 17:05

  • Like
    0

"qualunque ragionamento si torna sempre a parlare di soldi (pochi)"

Eh, sti caxxi, come direbbero a Roma. E permettimi la battuta. Ma c'avessi i soldi non starei a farmi i conti, e a mignotte non andrei a PTy on in Africa (come spero), bensì nei bordelli europei o in Brasile dove da quanto leggo i rates negli ultimi anni sono saliti drammaticamente. In LOS si fa sempre sesso a buon mercato, ma spendendo tot si appende tot come diceva mio nonno.

E poi chi ha aperto questo 3d ha voluto sottolineare, pur non considerando l'inflazione e i costi che cambiano, i tempi che furono. Io ripeto, e non mi stancherò mai di dirlo, fino al 2010 facevo triangoli al Blue house (bar beer di soi Pattayaland) a 30 euro, compresa la camera e il drink bevuto. Ora con 1200 bat fatichi a trovarne pure una sulla BR. E fino a pochi mesi fa il cambio non toccvaa nemmeno 40.

PTY non è più la pacchia di anni fa. Chi la conosce, e sottolineo conosce, lo sa. E questo non per buttare shit su PTY. Io a PTY ho fatto cose e vissuto situazioni che altrove non troverò. A PTY ho lascito una parte di me, in termini di emozioni e godimento. Ed è proprio nel vederla cambiata, e continua a cambiare in peggio, che mi sono costretto a cercare nuove mete. E meno male che esistono siti come ISG e simili.

Saluti

tulipano
Newbie
25/02/2014 | 10:08

  • Like
    0

Ovvio che sono punti di vista. Ci mancherebbe siamhousepty. Il mio lo dico con una certa convinzione. Dieci anni di sborromento a PTY (ma in tutto il los) mi consigliono che è tempo di approcciare altro (east afrika ma non solo). Per me fare i GT significa chiedere solo due domande: "how much" e "how long". Di aspettare una certa ora per andare in certi locali, sperando di incontrare un certo tipo di zoccola, no grazie non fa per me.

Sarà che io rappresento il lato più cinico del GT, ovvero di quello che la sera a volte gira pure in pantaloncini (quelli della timberland falsi comprati al MIke hall), sarà che non so ballare (nemmeno mi ci sono mai messo) ma io ho una gran nostalgia degli short time fatti nei vari soi di pty a 12/14 euro compresa la camera. E questo fino a 4/5 anni fa.

Saluti

tulipano
Newbie
25/02/2014 | 09:56

  • Like
    0

Ad Azrou, in Marocco. Estate del 2012. Camminavo su per una stradina. Obbiettivo arrampicarmi sul fianco di una montagna per scattare le foto dall'alto alla cittadina. Vedo delle donne dietro alle finestre che mi fissavano, qualche cenno, qualche ammiccamento. Erano le locali che lavorano per i marocchini. Le trovi in quasi tutte le città. Faccio le foto e ritorno.

Breve sguardo d'intesa e una mi apre la porta. 50 dirham, che col cambio di allora erano 4,50 neuri. Ok una pecorina con lei che non si è nemmeno svestita del tutto.

Però ho goduto, e la cosa è stata piacevoli per entrambi. Tant'è che ci sono tronato pure il giorno dopo. E quella volta sono stato più generoso, ho lasciato pure la mancia di 10 diram, ovvero 90 centesimi.

A volte a essere il re dei poveri è proprio bello. Da soddisfazioni!!!

Saluti

tulipano
Newbie
25/02/2014 | 09:47

  • Like
    0

@sexplorer

rispetto il tuo pensiero rispetto al "trapiantare" una orientale qui da noi. Per certi aspetti è vero, ma dipende sempre da chi trovi laggiù. Poi se non ti interessa è un altro conto.

Per me meglio stare con una thay qui che non trattare con le italiote. Lasciamole a farsi i ditalini e a sognare di sposarsi Geroge Clooney. Ahahahaha, le italiote, se non ci fossero bisognerebbe inventarle!!

saluti

tulipano
Newbie
25/02/2014 | 09:34

  • Like
    0

Lo so pure io che con pochi euro in Africa per dormire è meglio che non ci entri nemmeno nella camera. La mia era solo una domanda se qualcuno (magari esperto di Malindi/Mombasa) poteva evidenziare delle tariffe a medio\lungo termine. Insomma vorrei sapere se con 300 euro mensili (che è poi quello che spendevo a PTY) qualcosa si trova.

@Ambassador

Non sarei così ottimista relativamente alla sicurezza del Kenya. A mombasa, ma anche altrove se possono entrano in camera a derubarti. Leggo ISG da anni, e l'Africa non è l'oRiente, al di là del fatto che ci vogliono gli occhi aperti ovunque, pure in Italia.

Se hanno messo il filo spinato un motivo ci sarà. Mica è per abbellimento?

tulipano
Newbie
25/02/2014 | 09:28

  • Like
    1

Più che ragionare sui prezzi cambiati a me dispiace che è cambiata la mentalità delle zoccole thai. "Soldi, soldi, e facciamo in fretta sta scopata che poi devo andare a controllare la mail di quel coglione tedesco che mi deve mandare il bonifico".

In thai la bella figa si fa pagare, e spesso e volentieri le soddisfazioni sono poche.

Meno male che ci sono altri contesti dove si spende poco e si scopa bene. E meno male che il grosso del turismo sessuale si concentra sempre nelle stesse località (tra cui anche PTY).

Saluti

tulipano
Newbie
24/02/2014 | 19:12

  • Like
    1

@ambassador

Solo un'informazione. Ho visto le foto sul sito del prestige apartment, ed effettivamente 30/35 euro per una doppia sono tanti. Ma tu hai visto altre sistemazioni? Hai visionato altro oppure sei andato diritto al Prestige. Comunque nelle foto ho visto chiaramente il filo spinato stile lager a protezione della struttura. Forse che in Africa nemmeno si può puntare su alberghetti che non offrano un minimo di sicurezza\pulizia?

Il discorso alloggio è l'unica cosa che mi impensierisce a proposito del black continente. Io vengo da 10 anni di GT in Oriente. Laggiù è una manna per le camere, ma le fighe non danno le stesse soddisfazioni delle nere (al di là del discorso gusti personali).

Qualcuno che può dire qualcosa in più relativamente a alberghi e camere. Ho letto che Mombasa non si presta per i soggiorni brevi, ma è meglio per le soluzioni a medio/lungo termine.

Saluti

tulipano
Newbie
24/02/2014 | 16:49

  • Like
    0

@wolfrang

certo, certo. Quando ci stavo da long resident a PTY, intendo dire mesi e mesi, alla fine boicottavo i go-go. Ci andavo solo per vedere qualche figa (la maggioranza nei go-go sono cessi o normali ragazze) e per bere un boccale alla spina. I go-go mi presero le prime due volte che misi piedi a PTY, poi ti rendi conto che sono delle mezze trappole.

Dovessi ritornare ora un paio di settimane a PTy, come la stragrande maggioranza dei turisti, non saprei dove andare. Il soi 6? Ma li i Long time non li fanno volentieri. I bar-beer sulla WS, e mi riferisco a quei complessi di bars? SI ma che rates praticano? Ovviamente non spendendo più di 2500/3000 bat per LT. E per LT mi riferisco a chi mi fa scopare fino a quando ce n'è.

Saluti

tulipano
Newbie
24/02/2014 | 12:08

  • Like
    0

@dragodoro

Ahahaha oggi (come sempre) mi hai messo proprio di buon umore. Meno male che ci sei, a volte tra pussy e money ci perdo il lume della ragione

@wolfarang

Io in quel di PTY il cambio dei prezzi lo vidi nel 2010. Quando poi l'euro crollò a 39. Forse una coincidenza. Mi riferisco alle stunner dei go-go, meglio dire le ragazze dei go-go. In tutti i casi per i residenti di PTY girare per i baretti è sempre positivo. Si trova e si spende il giusto. Il problema è di chi ha pochi giorni ed è per forza di cose attratto dalla WS e simili

Saluti

tulipano
Newbie
24/02/2014 | 12:02

  • Like
    0

Le belle cose, come dice mio padre, costano e sono sempre costate. Non mi sorprende che nei go-go degli anni 70/80 le belle fighe si facevano pagare come ora, cioè abbastanza.

Ovviamente sono in netto calo le cifre dei biglietti, io una volta con Egyptair feci un 12 mesi aperto a 600 euro (roma-BKK). E penso che sia aumentata la qualità dei servizi e delle camere in tutto il LOS.

Però sono sicuro che era più facile trovare ragazze discrete. Ora la qualità a PTY è in calo. AL soi 6 anno dopo anno lo vedi chiaramente. Troppe disco, troppi locali, troppe situazioni "dispersive" se così possiamo dire. ALmeno queste sono le mie impressioni dopo dieci anni di sborramento in quel di PTY

Saluti

tulipano
Newbie
24/02/2014 | 11:04

  • Like
    0

Sexplorer

sempre un piacere leggerti. Condivido pienamente quanto scrivi. Annifa facevo lo stagionale 4/5 mesi in Italia e il resto a viaggiare\puttaniare all'estero. Ora sono sposato e mi sono "salvato". Con le italiane ho chiuso, è tempo\soldi perso.

Una domanda, però. Non per farmi i cazzi tuoi, ma di portarti una bella orientale in nella nostro "belpaese"?

tulipano
Newbie
06/02/2014 | 16:51

  • Like
    0

@tutti

scusate, se avessi voluto chiavare aggratise tutte quelle scopate in 10 di tahi, a quest'ora avrei risparmiato tanti, ma tanti soldi. Io che spesso ho cercato di risparmiare pure con le stradali, ma spesso mi hanno guardato e risposto alla mia richiesta come se avessi chiesto un rapporto sado-masochistico. Il free esiste laggiù, d'accordo. Meglio essere più cauti e dire che esiste la possibilità. Ma a volte anche chi te lo fa fare aggratise ti considera sempre come un falango-buffalo che viene in Thailandia perchè ha i soldi. Quindi nemmeno aspettarsi troppa considerazione e attenzioni da chi alla fine preferisce (come è giusto che sia) i lineamenti maschili thai.

PS che il popolo thai sia piuttosto nazionalista penso che lo sappiamo tutti.

saluti

tulipano
Newbie
06/02/2014 | 16:28

  • Like
    0

@dioniso74

la domanda l'ho letta io male. Beh, peggio dell'italia come tassazione non c'è nulla. Però francamente in Marocco che aria tiri non lo so. Costruire? Anche qui dipende dove. Agadir è super cementificata, Marrakech piena di riad e di tutto. Non lo so, dovresti andare lì e girare. Il nord comunque è la parte più ricca. Il sud solo sabbia e dune e mare e deserto (e anche mine inesplose). Il turismo ha avuto un calo annche li, meno soldi in Europa meno turismo ovvio.

Però la classe benestante in MArocco c'è. Quindi rivolgersi a loro. Ma a che livello non lo so. Tieni presente che le città benestanti sono quelle più famose: Casa, Rabat, Meknes, Marrakech, Tanger. A Tanger turismo di un certo livello, e non come Marrakech dove sono molti con lo zaino in spalla.

Non lo so francamente. Ti potrebbe aiutare luporosso, sicuramente molto più competente di molti.

saluti

tulipano
Newbie
06/02/2014 | 09:59

  • Like
    0

@dioniso74

grazie per l'apprezzamento. Per il lavoro non so aiutarti, l'unico italiano che incontrai fu un chimico all'aeroporto a Casablanca. Questo tizio mi disse che aveva trovato lavoro in Marocco in quanto c'era una discreta presenza di fosfati nel nord.

Comunque penso che dovresti rivolgerti all'ambasciata, sicuramente con tante industrie nella rotta tanger-safi-casa di risorse umane ce ne è bisogno.

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI