Andiamo

Sbamba

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

Sbamba
Newbie
09/02/2024 | 22:07

  • Like
    1

Domattina si parteee!!! Arrivo a P Burgos domenica, se c'è qualcuno di voi per conoscerci fatevi vivi! Sarà un piacere!

Sbamba
Newbie
24/01/2024 | 00:07

  • Like
    0

Ciao, starò li una settimana a febbraio, il Royal è una discoteca?

Sbamba
Newbie
20/01/2024 | 00:28

  • Like
    0

@Sordino said:
Ciao sbamba , se ti trattieni di più io arrivo il giorno 25 febbraio fino al dieci , se ci sei ci scambiamo i contatti , anche per me è la prima esperienza !!!!! Se non ti trattieni mi fai sapere gentilmente come è andata e dove hai alloggiato ? E se ci sono problemi nel portare le ragazze in hotel !!!! Grazie
Mi dispiace, torno, se sopravviverò, proprio quando arrivi

Sbamba
Newbie
11/12/2023 | 22:17

  • Like
    0

@Signal
Ti capisco...in Italia ormai il problema è socializzare con le connazionali...sono veramente scandalose nei comportamenti. Mi sono trovato bene a Tenerife con tutte le fasce di età, per esempio.

Sbamba
Newbie
06/12/2023 | 21:29

  • Like
    1

Appena prenotato dal 11 febbraio al 18 a P Burgos Manila e dal 18 al 25 a Angeles City vicino alla Walking Street! Adesso dovrò studiarmi il trasferimento in bus tra le 2 città, che da come ho capito è la cosa più conveniente da fare. Se ci sarà qualcuno di voi sarò felice di conoscervi e farci una bevuta insieme!

Sbamba
Newbie
22/11/2023 | 23:12

  • Like
    1

@notoriusbig io ringrazio tutti, e per le recensioni non fare di tutta l'erba un fascio, se controlli le ho fatte di tutti i luoghi gnoccainteressanti dove sono stato, questo forum per me è stato vitale per trovare divertimenti che da solo non avrei mai trovato. Le uniche recensioni che evito sono quelle del Wellcum o Andiamo...ce ne sono talmente tante che reputo inutile scrivere il mio punto di vista personale...tanto è sempre la stessa solfa.

Sbamba
Newbie
20/11/2023 | 22:00

  • Like
    0

@johnritter boh? Non mi ricordo, l'ho visto ieri con booking, 175 euro una settimana singola, 190 x 2 persone. Me lo da in quel palazzo che sembra copra via P.Burgos, vicino a Small Piece of Paper Printing, per darti un riferimento con maps. Sembra una buona stanza e un ottimo posizionamento, da quello che ho capito non penso rompano le palle per guest ovunque comunque, giusto?

Sbamba
Newbie
20/11/2023 | 00:26

  • Like
    1

@johnritter grazie infinite. Ho trovato con booking una camera matrimoniale proprio li, in quello che sembra un condo con piscina. L'unica cosa non mi rendo conto se mi conviene pagare per 2 o se comunque non fanno storie per guest...alla fine mi costa tipo 15 euro in più.

Sbamba
Newbie
18/11/2023 | 18:00

  • Like
    0

@johnritter grazie mille! Mi sono un po' confuso con la zona, quella che dici te si chiama quindi P.Burgos quartiere Poblacion, perché io andavo a vedere Burgos street che è un vicolo a 5 km dove non c'è niente! 😥

Sbamba
Newbie
18/11/2023 | 17:00

  • Like
    0

@johnritter grazie, i locali che dici sono tutti più o meno vicini a piedi oppure bisogna spostarsi con taxi? Come locali night club dove ti spellano o anche discoteche dove si possono approcciare freelance?

Sbamba
Newbie
17/11/2023 | 19:15

  • Like
    0

@johnritter ma la via principale,quella con la concentrazione maggiore, la walking street o come la vogliamo definire, quale sarebbe? Io giro con lo street wiev e vedo solo marciume quasi favelas...

Sbamba
Newbie
17/11/2023 | 18:39

  • Like
    0

Magari se qualcuno potesse rispondere alle altre domande che ho fatto potrei farmi una idea migliore, grazie 🙏
Ovviamente quando sarà farò una recensione con anche le mie impressioni

Sbamba
Newbie
17/11/2023 | 18:37

  • Like
    0

@sexybangkok grazie, io per tranquillo intendo più soft come presenza di ragazze, vedendo vari video e facendo un paragone con Bangkok e Pattaya oltre a alcuni thread qui la differenza sembra abbastanza. Inoltre le thai mi piacciono di più, quindi volevo iniziare questa mia ulteriore dipendenza sessuale cercando qualcosa di leggermente meno forte, anche se già capisco bene che sarà mitico e shokkante. Quindi se non muoio già il primo giorno poi l'intenzione è quella di girare un po' tutto l'est asiatico. Sto progettando una cosa di questo tipo: anno prossimo Filippine (solo Manila e Angeles), mese successivo Bangkok e Pattaya. Futuri viaggi Phuket, Vietnam, Cambogia, Cina, Giappone, Indonesia...insomma la curiosità è tanta come la passione per le asiatiche.

Sbamba
Newbie
16/11/2023 | 19:35

  • Like
    0

@sammy72 grazie,ma vorrei partire proprio da una situazione più "tranquilla". Ho letto parecchia roba qui e vedo anche i paragoni con i video di Youtube. Manila nel "tempo libero" pensi sia più noiosa di Angeles? Tipo di giorno non ci sono piscine divertenti con feste?

Sbamba
Newbie
14/11/2023 | 23:29

  • Like
    0

Ciao a tutti!ABBIATE PAZIENZA, grazie. Non sono mai andato in Asia e vorrei iniziare da metà gennaio con le Filippine, in particolare Manila e Angeles City. Chiedo consigli e pareri AGGIORNATI ai più esperti. Il mio interesse è esclusivamente per il pay, poi se capitasse qualcosa altro ok, percarità non disdegno niente.

Viaggerò SOLO e voglio organizzare FAI DA TE. Sto sulla quarantina, non sono un figo ma neanche un mostro e le asiatiche mi fanno impazzire, a prescindere dalla provenienza e età, anche se preferisco le bianche piatte. NON SONO UN AMANTE DEI SOCIAL DATING e con l'inglese zoppico un po', ma me la cavo in qualche modo.

Ho pensato come prima volta nella mia vita di fare 2 settimane, una a Manila e una a Angeles a metà gennaio, perché poi se sopravviverò a metà febbraio ripartirò per la Tailandia.

Ora, magari vi farò delle domande che potrebbero sembrare anche un po' ingenue, ma vorrei delle risposte pratiche. Ho già frequentato fkk, Brasile, night club vari, america latina varia, ecc, ma non ho mai vissuto una situazione del genere.
Mi riferisco ai video che vedo su Youtube di queste walking street piene di figa...io penso che impazzirei li in mezzo, e a proposito di questo:
tutte quelle ragazze stanno li immagino per farti entrare nei locali? Night clubs giusto? All'interno di questi posti c'è modo di trombare, cioè hanno anche le camere?
Con tutti i cagacazzi maschi e femmine che ti accolleranno a ogni passo, essendo da solo, è pericoloso rapine?

Se ne contratto una,ovunque, a prescindere dai locali o meno, esistono tipo hotel a ora o conviene portarla in camera? Perdonatemi la domanda ma io non ne ho mai portata in camera nessuna, sempre andato altrove, non so se fidarmi con la mia roba e soprattutto i soldi li.

Conviene hotel tutto incluso o appartamento?

La mia idea è quella di andare la prima settimana a Manila, perché immagino la situazione sia più soft rispetto a Angeles, poi spostarmi a Angeles con un pullman, sono affidabili? Lo consigliate?

Fin'ora ho sempre fatto viaggi in zone di mare(che adoro) ma da quello che ho capito a Manila non esistono spiagge a Angeles non c'è il mare. La domanda è: a parte un tour turistico della città, tra una trombata e un'altra ci sono tipo pool party o cose divertenti simili da fare?

Quali sono i quartieri più puttanosi delle 2 città? Da quello che ho capito a Manila Makati e a Angeles Balibago?

Esistono blowjob bar o luoghi tipo nuru massage low cost?

Ci sono zanzare pericolose, consigliate vaccini? Assicurazione sanitaria privata da fare in Italia prima, immagino?

Da quello che ho capito conviene cambiare i contanti in loco, giusto?

Prezzi delle girls ST aggiornati, mediamente?

Spero potrete aiutarmi a capire meglio come organizzarmi, ho una voglia immensa di asiatiche!!! Se poi in quel periodo ci sarà qualche esperto di voi da incontrare, magari!

Sbamba
Newbie
11/11/2023 | 19:28

  • Like
    0

AHAHAHAHAHAH!!! Racconto spettacolare!!! Grazie!

Sbamba
Newbie
05/11/2023 | 22:54

  • Like
    0

Sbamba
Newbie
03/02/2023 | 19:46

  • Like
    0

Ciao! Sono tornato da poco da Rio. Voglio sfruttare questo utilissimo tread per completare le informazioni sulla zona.

Innanzitutto Rio va alla grande, meglio ancora di 3 anni fa, quando andai prima della pandemia, è meraviglioso e ho trovato non solo le stesse attività commerciali aperte (non gnocca) ma anche di più, qualche nuovo ristorante e più gente in giro (e pochissimi italiani)! Per esempio in Europa e in particolare alle Canarie e Baleari che ho frequentato l'estate scorsa avevano accusato molto di più le politiche di chiusura del covid, con molte attività chiuse o cambiate. Oltre a questo dove non voglio dilungarmi ho avuto pure un tasso di cambio decisamente migliore questa volta: ho cambiato a 5,45.

Voglio anche scrivere della relativa difficoltà ad avere una necessaria sim locale, infatti se non hai documento brasiliano non te la intestano e si può rischiare di avere richieste esose per farla aumm aumm con un prestanome. Per esempio a Copacabana nessuno era disposto a farmela, allora sono tornato al centro commerciale Shopping Rio Sul dove l'avevo fatta l'altra volta, ma allo stesso negozio TIM non hanno voluto farmela, così come in altri stores. Tutti mi indicavano lo store TIM del primo piano, sono andato e hanno provato a farmi delle offerte esose, in pratica la minima era 12 Gb a ben 54 euro! Col cazzo le ho detto e ormai disperato mi ero quasi rassegnato, quando entrando in un negozio di elettrodomestici una commessa disponibilissima me l'ha fatta infine dell'operatore CLARO a 70 Reais (costava 55 ma lei giustamente doveva guadagnarci)! Non so a chi diavolo l'abbia intestata (penso alla sua collega) e ancora non so neanche che numero abbia veramente...ci ha messo 3\4 d'ora ma alla fine c' è riuscita! Le ho regalato altri 10 Reais per la cortesia (non dico pubblicamente qual era il negozio ma potete chiedermelo in privato).

Veniamo all'argomento più interessante, allora, come novità interessante segnalo il Copa Stetic Club in Rua Figuiredo de Magalhàes, 219, c'è una scritta dorata GALAXY. Si sale fino al 13 Andar, praticamente si sale a piedi un altro piano sopra al 12esimo dove arriva l'ascensore. Entrato al momento erano disponibili sono 2 ragazze, non giovanissime, una sulla 30ina carina mulatta con i capelli a caschetto rossicci di cui non ricordo il nome e l'altra, 41 anni, Rafaela, bionda capelli lisci e carnagione chiara, un culo stupendo...dovendo scegliere ho optato per quest'ultima. La capa era partita da 230 reais per mezz'ora, al che le ho detto che era troppo e me ne sarei andato. Ho offerto 100 ma lei ha controbattuto che minimo voleva 150. Dato che la ragazza mi piaceva molto ho accettato...e ho fatto bene!!! Soldi ben spesi, scoprendo poi che era famosa per il RJ! Uno spettacolo, bella brava e onesta. steticclub.com.br

Altro centro massaggi per me nuovo nella solita Av. Nossa Senora de Copacabana, 583, la sala 302.
Entro, avevano disponibili solo 2 ragazze scurette e neanche un granchè con minimo 170 Reais. Arrivederci! www.massagem583.com.br

Prendo e scendo al piano di sotto per il già conosciuto 206 www.clubsex206.com e trovo che rispetto all'altra volta la situazione sia nettamente migliorata! Ambiente più pulito rispetto a 3 anni fa, c'erano diverse ragazze giovani, dal mulatto scuro in su e in particolare una simpatica e brava ventenne con un fisico perfetto che mi ha subito convinto, purtroppo di questa e delle altre qui non ricordo i nomi, comunque meritava veramente e si è comportata molto bene. Mi sono poi preso una pausa birra nella stanza relax con musica e altre ragazze che stavano anche loro in pausa, mangiando, con musica e una bella Bhrama fresca a prezzo onesto, 10 Reais. Fatto ciò ho scelto la più scura di tutte, tettine piccole che poi ho scoperto avere piercings che mi intrigava. L'altra era meglio ma anche questa si è comportata bene e onestamente. Ma veniamo alla cosa più importante I PREZZI!
Dunque si parte da 12 minuti 70 Reais, 20 minuti 85 Reais, 30 minuti 100 Reais poi a salire. Veramente ottimo anche in relazione alla qualità delle ragazze, dentro saranno state 6 o 7 di cui almeno 4 molto ben messe e tutte giovani.
Questo secondo me è il posto migliore per chi sta basato a Copacabana, CONSIGLIATISSIMO!

Anche perchè del mitico 583 SL (che comunque era più caro) sembra non ci sia più traccia (o io sono stato così rincoglionito da non riuscire più a trovarlo).

Discorso MAB'S come al solito, non ho neanche contrattato quindi non so di preciso adesso quanto
chiedono ma secondo me non ha assolutamente senso...sono quasi tutte le stesse dei centri massaggi (infatti per esempio c'era la rossa del 219) ma chiedono senza dubbio di più oltre che te le devi portare in casa o in Hotel. Certo, ce ne erano come sempre molte, quasi tutte nere, e un paio proprio strafighe...ma chissà quanto care...e poi magari lavoravano anche loro di giorno altrove a poco prezzo.

Purtroppo le mie esperienze sono finite qui in quanto ho avuto una serie di problemi di salute, ma spero comunque di esservi stato utile e aver completato un po' le info di questa magnifica discussione, grazie a tutti!!!

Sbamba
Newbie
22/01/2023 | 13:08

  • Like
    1

Chiedono green pass o tampone. Controllato in Italia poi mai più. Mascherina in teoria obbligatoria negli aeroporti e nei voli interni. Ho cambiato a 5.45. L'ultima volta ero stato a marzo 2020, all'origine del casino, non solo ci sono ancora tutti i vecchi locali (non mi riferisco a quelli puttaneschi, perché devo ancora cominciare) ma ne hanno aperti anche altri, forza Rio ❤❤❤! È meraviglioso...intanto metto 2 foto del Mab's 😄20230121_153257.jpg20230121_153554_HDR.jpg

Sbamba
Newbie
14/01/2023 | 00:18

  • Like
    1

Prenotato dal 21 al 30! Copacabana vicino a Siquiera Campos! Seguirà rece

Sbamba
Newbie
11/01/2023 | 18:57

  • Like
    0

Ciao, sto pensando di tornare a Copacabana dopo la mia prima volta a marzo 2020, ma tutti i centri massaggio dei 2 palazzi su Av.Nossa Senhora de Copacabana, 583 e l'altro palazzo che fa quasi angolo in Rua Siquiera Campos, ci sono più? Ho letto che purtroppo il Copa583 l'hanno chiuso, ma gli altri? Avevo pensato di piazzarmi in zona, ottimo per andare al mare e a due passi da questi luoghi che mi diedero tanta gioia a poco prezzo!

Sbamba
Newbie
26/04/2022 | 22:38

  • Like
    1

Ciao, vi aggiorno dato che sono appena tornato da Praga. Ho seguito anche alcune ottime indicazioni di questo thread, grazie a tutti!

Showpark Market DI SABATO SERA: ho acquistato preventivamente 2 ingressi dal loro sito online ma i codici non funzionavano! Pagati 99 corone (circa 4 euro l'uno) ma non c'è stato verso, quindi ho dovuto pagare lì l'ingresso a 390 corone! Gli ho scritto chiedendo il rimborso (per un discorso di principio) ma non mi hanno ancora risposto.

Prima esperienza per me in questo luogo consigliatomi da un amico, ed è stato uno dei motivi principali del viaggio, la curiosità.

È un locale particolare, direi giusto un mercato della prostituzione, tipo andare per strada immagino nei quartieri a luci rosse, ma all'interno (dico immagino perchè non sono mai andato tipo a Amsterdam). Appena entrati a destra ci sono un paio di spiazzi con il bar (che non accettava pagamenti elettronici per dicevano c'era un guasto sul POS, cosa che all'ingresso a 2 metri funzionava benissimo, mah..sarà!), c'è un bancomat interno ma non so se ritirando lì c'era qualche commissione in stile Wellcum...poi di fronte c'è la stanza fumatori e accanto il bagno. Invece alla sinistra del bar ci sono 4 postazioni con dei pc dove puoi vedere le ragazze presenti in ogni stanza con foto e descrizioni.

Proseguendo si entra nel corridoio che ti porta ad una sorta di quadrato dove puoi fare il giro completo e tornare al bar. Ci sono tutte stanze o aperte oppure chiuse con una luce rossa che significa che la stanza è occupata o vuota. Nelle stanze aperte trovi sull'uscio una ragazza (o anche 2) che si propone a te nel classico dei modi, in genere in bikini, la porta è trasparente in vetro quando è chiusa, poi se entri e "consumi" viene chiusa una tenda per privacy. Dentro ogni stanza c'è un letto rialzato e un bagno con la doccia.

Andando invece subito a sinistra dall'ingresso c'è la stessa situazione ma molto più in grande, infatti ci sono le stanze messe su 3 corridoi a livelli orizzontali, a luci rosse.
Non le ho contate ma penso che in totale ci siano una sessantina di stanze, quasi tutte "abitate".

Veniamo adesso al discorso ragazze e prezzi.
La maggior parte sono rumene, poi ce n'erano tipo 5 di colore, poi, almeno tra quelle con cui ho parlato, c'era una bulgara e una ceca.
Alcune molto belle ma poche nell'insieme, altre di livello medio.
Le colorate le più paracule, forse se ne approfittavano del fatto che li sono rare? Bo, comunque neanche ste strafighe e chiedevano tutte MINIMO mezz'ora con 2000 corone (circa 83 euro). Ecco, questo è il rating purtroppo...e vale più o meno ovunque a Praga, mi pare di aver capito!
Alcune si contrattavano per 1500 per 20 minuti...ma non si facevano baciare e l'ultima, una bella figa bulgara di 2 metri, non si faceva neanche toccare le tette! Non ci siamo...e infatti ci ho fatto solo una serata delle 2 previste...ma andarci per curiosità vale la pena.

Dunque DOMENICA POMERIGGIO seguendo sempre le indicazioni di questo thread ho raggiunto il Top Privat...suono al campanello, non capisco un cazzo con il mio scarso inglese e dopo che la ragazza mi ha ripetuto più volte la stessa cosa mi ha fatto entrare nel palazzo, salgo le scale e arrivo, mi apre la porta una bella ragazza rossiccia in bikini (ne intravedo un'altra per il corridoio), penso ceca ma non esattamente il mio tipo, mi chiede (ora ho capito) se avevo appuntamento, le rispondo di no, allora mi fa togliere le scarpe e tenta di farmi fare una sveltina con lei tirandomi nella sua camera, dove vedo un cartello con un preziario esposto dove leggo 1880 corone (20 o 30 minuti standard? bo?) e sotto un altro paio di prezzi più alti. Io la stoppo in camera dicendole che in realtà ero andato li attratto dal milking table, facendole vedere il sito. Lei allora mi dice che senza prenotazione era impossibile perchè era già tutto pieno (parliamo di un appartamentone dentro un palazzone storico con 2 corridoi e camere, non ho visto altro)...peccato, decido di rinunciare anche a lei, anche perchè si vedeva che aveva fretta e voleva "infilarmi" tra un appuntamento e l'altro, mi rimetto le scarpe e me ne vado.

Allora seguo l'altro indirizzo per cercare le cinesi dell'Asian Happy Exotic Girls...arrivo aspettandomi qualcosa di visibile, invece mi trovo di fronte a un palazzo con un grosso portone condominiale, per starda c'era una cinesina biondiccia...bo? Sapevo dal post che era a piano terra ma non avevo capito altro. Non so che fare, nei campanelli nessuna scritta ma il portone era aperto...entro, sulla destra le scale che portavano ai piani, mi avvicino e c'erano le prime due porte senza niente di particolare, torno sul corridoio e di fronte a me, senza prendere le scale a destra, c'era come un piccolo cortile interno con una casa bianca senza niente di particolare...allora cerco Asian Happy Exotic Girls su google e mi esce fuori un annuncio...chiamo il numero e cerco di capirci qualcosa in inglese...mi risponde una e le dicevo che ero li, in quel civivo, già entrato nel palazzo...lei mi risponde abbastanza incredula, io le chiedo dove devo andare, convinto che fosse dalle parti delle scale...non capisco ciò che mi dice e salgo un piano...mentre salivo mi rendevo conto di sentire la sua voce dal vivo, ma non capivo da dove diavolo venisse...salgo ancora un piano e le dicevo di parlare, scendo un piano e non ci capivo niente...insomma scendo ancora e ci troviamo all'ingresso del palazzo, ahah! Questa era la matrona delle cinesi e mi porta dentro quella casa nel cortile. Mi presenta 2 cinesi in abiti succinti e mi dice che se le voglio insieme sono 6000 per un'ora o 5000 per mezz'ora...le dico che è scema a questi prezzi! Allora contrattiamo per una delle 2, scelgo quella che aveva i denti sani, piuttosto carina, ai soliti cazzo di 2000 per mezz'ora...accetto perchè avevo voglia e non avevo più alternative e ho una passione per le cinesi, sono stato comunque bene con lei, mentre nel corridoio cucinavano le loro solite schifezze dietro a un paravento...hanno sempre questa cazzo di passione di creare uno schifoso open space...bah.

Per finire e non farmi mancare nient'altro di avventurosamente squallido, un altro episodio.
La prima sera che sono arrivato, sabato, proprio lungo il viale principale sulla destra della statua di S.Venceslao guardando il Museo, tornavo in senso opposto quando una bionda sui 45\50 anni provò ad adescarmi in inglese vedendomi solo. Rifiutai. La sera dopo, domenica, dopo la cinese e dopo aver cenato, sono andato io a cercarla e ho cominciato a camminare da quelle parti, perchè era carina e la situazione mi intrigava, tipo i film americani anni 80 dove ti molestano sul marciapiede. Ho pensato che se l'avessi ancora ritrovata non era una che ti rapinava e vendeva i tuoi organi perlomeno, e poi ero eccitato dalla situazione, conscio del fatto che senza dubbio la fregatura ci sarebbe stata...e infatti...la rivedo, mi avvicino, mi chiama, parliamo in inglese, dice di essere polacca, mi propone sesso per i soliti 2000...mi piaceva e penso sticazzi, proviamo quest'altra stronzata...accetto, facciamo 500 metri a piedi facendo un supergiro che potevamo evitare perchè alla fine siamo finiti per vie traverse sulla via laterale vicino dove era prima, non so perchè ha voluto fare tutto questo giro...bo? Comunque mi porta davanti a un palazzo e suona il campanello...li ho pensato, perchè cazzo non apre con le sue chiavi? Ci siamo c'è dentro il compare che mi accopperà...invece apre un'altra mezza mignotta in leggins di pelle che sembrava tipo fosse l'affittacamere, fatto un breve corridoio mi porta dentro questo specie di monolocale che si vedeve che era arredato appositamente da stanza prostituzionale, come quelle che siamo abituati a vedere, comunque bello e con un bagno pulito adiacente. Vuole i soldi, glieli do' e le dico che volevo darmi una sciacquata in bagno, io mi spoglio ma lei no...intanto vado in bagno pensando quello che cazzo voleva fare...prende 1000 dei 2000 che le ho dato e li porta a quella che aveva aperto la porta...stava in ritardo con l'affitto? Era la pappona?
Fatto sta che torno dal bagno e lei si è semplicemente sfilato un jeans e un calzino, poi mi ha steso sul letto, io moscio, infila il condom così al che le dico...ma è presto...neanche ti spogli? Lei dice non ti preoccupare ci penso io...in effetti era brava e me lo ha tirato su nonostante tutto...ma poi non ha continuato a spogliarsi e mentre stavamo li mi diceva che per spogliarsi e farsi toccare voleva più soldi, tipo il doppio...morale della favola me lo ha finito di smosciare e a un certo punto ho lasciato perdere...e anche questa pessima esperienza è andata.

Altre cose ho visto un paio di night club lungo il viale principale e nella traversa di fronte all'appartamento della bionda, poi un altro mi pare giù vicino alla piazza dell'orologio...comunque non sono entrato, e alcuni casinò.

Per il resto città bellissima, senza dubbio romantica tipo Firenze ma più concentrata, piccola discoteca con musica techno (che adoro) vicino allo Showpark, altri pub molto carini, ho visto un paio di massaggi thai regolari e una beer spa massage sempre dopo la piazza dell'orologio, penso massaggi mentre ti sfondi di birra? Chissà.

Le conclusioni le lascio a voi, io volevo buttare un po' di soldi e ho fatto un po' di queste cazzate avendo a disposizione un giorno e mezzo...alla fine è stato divertente, queste e altre esperienze particolari non sessuali che ho fatto. Posto per gnoccatravels? Penso di dare ragione agli altri utenti confermando che non è attualmente una meta da considerare.

Sbamba
Newbie
19/02/2022 | 18:31

  • Like
    0

Ciao! Sto prenotando per il periodo 25 aprile per andare 2 sere allo showpark come prima esperienza...pensavo di acquistare gli ingressi online sul loro sito. Qualcuno ha esperienze recenti?

Sbamba
Newbie
25/01/2022 | 21:28

  • Like
    1

Io vivo in genere una vita sentimentale di merda, in questi ultimi tempi poi il tracollo è esponenziale. Si aggiunga che hanno chiuso anche le discoteche...quando vado al Wellcum voglio far finta di innamorarmi(calma, non mi ci perdo mezz'ora in chiacchiera, mi piace solo trattarle con dolcezza), ballare, bere,mangiare,rilassarmi...prendo hotel, faccio 600km(solo andata)...se volessi un rapporto freddo qui ho già tutte le marchettare che mi servono e mi costano pure molto meno. Li voglio rilassarmi in paradiso, tra una sauna e il resto, le donne sono il male della mia vita ma non posso fare a meno di amarle e rispettarle, sempre se anche loro lo fanno, altrimenti divento di una cattiveria che non si aspettano!
Tornando all'episodio dei soldi, 1, non ho capito che tipo di regolamentazione ci sia in Austria, il fatto di pagare ste donnine a nero mi fa già girare le palle: o è regolamentato oppure no, voglio poter pagare con il bancomat! 😄
2, dovendo pagare così in genere tutti i maledetti bancomat ti danno pezzi da 50 e da 20, quindi NEANCHE CI DEVONO PROVARE con me, faccio bordello a costo di essere cacciato, poi i soldi glieli faccio vedere bene quando glieli do...mai successo, per fortuna!Che comunque 70 euro sono già troppe!

Sbamba
Newbie
15/01/2022 | 21:04

  • Like
    0

Il numero in questo caso era la parte finale del numero telefonico, ma queste parole strane rimangono un mistero...e sono in tutti gli sgrammaticati annunci

Sbamba
Newbie
15/01/2022 | 21:04

  • Like
    0

Il numero in questo caso era la parte finale del numero telefonico, ma queste parole strane rimangono un mistero...e sono in tutti gli sgrammaticati annunci

Sbamba
Newbie
07/01/2022 | 22:20

  • Like
    0

Ciao, magari se ne è già parlato da qualche parte ma non so come trovare la discussione. Qualcuno sa cosa significano gli strani codici che si trovano alla fine delle descrizioni delle inserzioni delle escort cinesi nei vari siti? Ci sono delle parole incomprensibili seguite da numeri, non so se avete fatto caso, tipo qiliuliuliu 7666 e robe simili.
Io ho pensato che sono dei codici di riconoscimento tra papponi cinesi o mafia o roba simile...sarei proprio curioso se qualcuno ne sapesse di più!

Sbamba
Newbie
16/12/2021 | 23:10

  • Like
    0

Io non ho capito 2 cose: può stare aperto solo fino alle 23, quindi niente capodanno?
L'Andiamo rimane chiuso?

Sbamba
Newbie
17/11/2021 | 23:59

  • Like
    0

@ElFlaco perlomeno si può sapere se era una che lavorava al wellcum adesso?

Sbamba
Newbie
11/11/2021 | 19:10

  • Like
    0

Ma per prenotare per capodanno, dato che nel sito non se ne fa menzione, che bisogna fare? So essendoci stato che veniva pubblicizzato a 99 euro

Sbamba
Newbie
09/11/2021 | 22:36

  • Like
    0

Sarà una domanda fatta e rifatta ma a me non piace la montagna e non la frequento neanche in estate, quindi chiedo: se ci fosse neve come funziona la viabilità da quelle parti? Puliscono subito? Transito con catene? Blocco? Come sono organizzati? Quali sono state le vostre esperienze?

Sbamba
Newbie
09/11/2021 | 22:28

  • Like
    3

@Iustus l'ennesima su questi posti? Non mi ricordo la metà dei nomi di quelle con cui sono stato, inoltre sembra che i miei commenti su quanto io stia da Dio in questi luoghi non siano così apprezzati, è pieno di lamentoni che chissà che supervita faranno normalmente (dopo 2 anni di covid). No, grazie, la farò di qualche altro luogo, semmai si ricorderà di poter scappare da questa triste italietta.

Sbamba
Newbie
09/11/2021 | 22:22

  • Like
    0

@pippozucchino si se fai vedere il coupon che trovi nella discussione più in alto

Sbamba
Newbie
06/11/2021 | 17:39

  • Like
    0

Ciao, sono stato a entrambi gli Halloween party, quello dell'Andiamo e quello del Wellcum il giorno dopo. Mi sono divertito alla grande! Per quanto riguarda il Wellcum sarebbe il massimo per me se arrivasse qualche ragazza asiatica!

Sbamba
Newbie
06/11/2021 | 17:27

  • Like
    0

@ermy ingresso con lo sconto sopra a 50 euro, prezzo 70 standard come al Wellcum

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI