Andiamo

gliufocus

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

gliufocus
Gold 36-50
08/12/2022 | 18:07

  • Like
    0

@Penetto senti chi parla. A me scassinano l armadio. A te le prostitute mi dicono che ti innamori e le riempi di regali come un povero piangino che fa elemosina d amore. Ma sempre devi pagare. Mary rideva di te con le tue collane false. Zitto e muto. Sei ridicolo pure con loro. Mary ancora ride di tutto!

gliufocus
Gold 36-50
08/12/2022 | 17:00

  • Like
    0

@dakoota ah ok. Forse è una modifica fatta da poco, ma quando fu aperto era solo prime. Salvo che non ricordo male io. Comunque x l altro Acapulco il gold evitate perché sono dei ladroni organizzati! Io più ci penso e più li maledico!

gliufocus
Gold 36-50
08/12/2022 | 16:18

  • Like
    0

@dakoota si chiama Prime quello a velbert ha cambiato ragione sociale dopp l acquisizione della nuova proprietà!

gliufocus
Gold 36-50
07/12/2022 | 18:53

  • Like
    0

@dakoota non sono la stessa proprietà scusa @ElFlaco se rispondo io

gliufocus
Gold 36-50
07/12/2022 | 13:37

  • Like
    0

@dakoota almeno il vecchio Acapulco aveva le cassette nella sala principale. Anche se un po' vecchiotte.

gliufocus
Gold 36-50
07/12/2022 | 13:36

  • Like
    0

@ElFlaco si certo mi sono iscritto e ho pubblicato tutto. C era anche un altro utente italiano che ha raccontato la cosa.

gliufocus
Gold 36-50
05/12/2022 | 07:54

  • Like
    0

@sbranga ciao carissimo grazie. Purtroppo lo fanno solo con gli sporadici. Io era la settima volta che andavo li. Il locale x me è morto e sepolto. E comunque se qualcuno vuole andarci, conviene che si mette il portafoglio in tasca anche se rischia che gli freghino le scarpe, se di qualità. A me è sempre capitato il primo spogliatoio e le cassette rivolte verso l uscita di emergenza saranno al max2 file da 5. Il resto è faccia muro.

gliufocus
Gold 36-50
26/11/2022 | 11:41

  • Like
    0

Poi chiudo il discorso, concordando con te che sicuramente non è più come una volta. Ma come tutte le cose, nulla migliora e tutto peggiora. Dal calcio al lavoro, dai film alla politica, dalla gente, alle prostitute! Questo è!

gliufocus
Gold 36-50
26/11/2022 | 11:18

  • Like
    0

@maiale77 da solo, dove non ti conosce nessuno, diventa pesante. Se tu pensi che io ho preso più missili in passato al samya, che ora, con questa catastrofe dei prezzi . Un po' l esperienza ma soprattutto lo studio dei movimenti delle nuove ragazze. Tipo :quante camere fanno? Vanno a caccia in coppia? Ballano troppo sul palco? Cercano i bifolchi con la bottiglia di moet? Sorridono o sono musone? Mentre ci parli, ti guardano negli occhi o sono a distanza? Se le tocchi sul divano accennano una smorfia o nulla? Ebbene si. Io entro alle 11 ed esco alle 3 del giorno dopo. 3 giorni su 3 volo permettendo. Ho tanto tempo x studiarle. Ciò non toglie che non mi inculano vedi Ana fatta venerdì voto 5. Se poi aggiungi che a 47 anni ragiono col cazzo. Se il pisello nel parlare, guardare, una ragazza si muove, può essere pure la più merda di missile, ma stai ben sicuro, la scopo tranquillamente. Se il cazzo non si muove addirittura con belen, stai ben sicuro che x me è una camera di merda. Quindi studio della ragazza e vibrazioni del pisello la mia tattica x andare in buca. Poi è normale che siamo tutti diversi. E ognuno ragiona diversamente. Però x me, almeno x ora la tattica funziona!

gliufocus
Gold 36-50
26/11/2022 | 10:44

  • Like
    0

@maiale77 ciao bomber, possibile che la settimana dopo che ci sono stato io non hai trovato nessuna tra rosa kalina inna teodora Rihanna chiara.... Purtroppo non entri in quel club da 4 anni è normale che non sai come muoverti e sei allo sbaraglio, preda delle tante furbe. Oltretutto non conosci nessuna. Purtroppo se fossi capitato 6 giorni prima, con me e @JackSparrow non avresti beccato un missile. Io ormai vado da anni e quasi ogni mese, eccetto qualche girl nuova che non sa lavorare x il resto si sta bene. L ultima scopata con teodora la tengo ancora in mente, tanto che oggi sono 7 giorni che manco da lì e non ho ancora il bisogno di scopare. Il consiglio che ti do è che mai bisogna chiudere x una serata andata male! Il giovedì che mi hanno rubato tutto all Acapulco cosa avrei dovuto fare? Bannare tutto? E se fosse successo sotto casa non sarei dovuto più uscire? La vita va avanti, una serata storta ci sta. Oltretutto è importante entrare in camera dopo aver pattuito soprattutto se sei nuovo. Io ormai non lo faccio più, sono parte dell'arredamento. Questa è la differenza !La prossima volta vieni con me e vedrai che è tutto diverso! A presto

gliufocus
Gold 36-50
23/11/2022 | 07:56

  • Like
    0

Ottimo report come sempre, peccato che l Acapulco è bannato a vira . Comunque ci sono tanti club da esplorare, che hanno rispetto x i clienti come noi. Grazie a te x tutto. Alla prossima avventura!

gliufocus
Gold 36-50
22/11/2022 | 19:15

  • Like
    0

gliufocus
Gold 36-50
21/11/2022 | 00:07

  • Like
    0

@Boeing giusto. Meglio dove rispettano il cliente. Questi sono dei professionisti del furto.

gliufocus
Gold 36-50
20/11/2022 | 23:13

  • Like
    0

@cescoVII è un piacere alla prossima avventura!

gliufocus
Gold 36-50
20/11/2022 | 20:30

  • Like
    1

Buonasera colleghi. Vi racconto i 3 giorni in Germania tra l Acapulco gold e il samya. 3 giorni come Dante nella divina commedia. Infermo, Purgatorio e Paradiso.
Prima serata Inferno.
Arriviamo all Acapulco x le 17 e 30. Atmosfera abbastanza buona. 2 camere x me. Erika 22 anni mora, già recensita a settembre. In camera totalmente passiva, ma sicuramente non nega nulla. Voto 5.5. Seconda camera con Elen mora sui 30 anni amica di Adnana. Tette rifatte ma molto belle Lei è stata veramente eccezionale. Pompino con leccata di palle, amante della fellatio. Diverse posizioni e tanta roba. Voto 7.5. Allle 2 decidiamo di togliere le tende e li l 'amara sorpresa. Armadio aperto, con portafoglio mancante e furto di 350 euro con la patente. Nonostante le lamentele in reception, nulla da  fare. La colpa è mia secondo loro. Perché io avrei lasciato l anta aperta. Cosa assolutamente impossibile. Intossicato dalla situazione, non chiamo la polizia, perché sapevo che non avrei concluso nulla. Un locale che non ha telecamere, dove si custodiscono soldi e documenti? Cazzate è un associazione a delinquere.
Seconda Serata Purgatorio
Venerdì 18 samya. Entrata alle 15 circa. Io ero pieno di sonno, non ho dormito nulla x il nervoso. Fortunatamente vedo un apparizione! ERIKA amorini é tornata! Che bella e sempre più pazza! Mi da un abbraccio forte e una bacione. Allora ne approfitto e vado in camera. Peccato che io x il nervoso non ero all altezza della situazione. Lei nonostante tutto ha fatto il massimo. Vengo con una erezione al minimo sindacale. Voto 6.5. La serata volge così, un po' a raccontare a tutti quello che mi era successo all Acapulco. Lo staff samya e diverse girls ora ne erano al corrente. Sul tardi fortunatamente arriva Inna e lei che con il suo sorriso, mi aiuta in camera a dimenticare, e fortunatamente il grande feeling  batte il pensiero del furto. .  Voto 7.
Terzo giorno Serata paradiso.
Entriamo al samya alle ore 12. Finalmente ero un po' più sereno e ho cercato di non pensare al fattaccio. Naturalmente ero passato in banca a prelevare. Volevo divertirmi nonostante il budget bruciato. Prima camera Rihanna 22 anni già recensita. Dopo 30 minuti  di leccate viene e squirta ragazzi. Un laghetto. Mi sono messo d impegno. . Voto  6.5. . Seconda camera e prima volta con lei dopo 7 anni di conoscenza. Emma 27 anni. Due fiocchi tatuati dietro le gambe. Ci siamo chiariti del perché x 7 anni ci siamo ignorati. Entrambi x la stessa motivazione. Pensavamo che  non eravamo interessati l uno all altro. Comunque camera molto buona. Voto 7 Pompino coperto, non fa senza. Però gli piace che gli leccano la figa. Infatti grande 69. Terza camera ana 22 anni tette a pera new entry x me. Grande figa. Però in camera è molto distaccata. Fa il compitino. Ma alla fine l ho scopata senza purtroppo venire. Obiettivo raggiunto con soli 50 euro. Voto 5. Quarta camera. Matilde 28 anni. Viso alla Laura chiatti. Tette enormi. Dopo quasi 4 anni il ritorno in stanza. Avevo un vestito sexi ed era mezza ubriaca. Che camera! Una bomba sexi.. Voto 7 e mezzo pieno. Gli avevo proposto l ora ,ma mi fa :amore sono troppo ubriaca meglio la mezza ora, ahhhhh grande! Quinta camera all una e trenta. Teodora già recensita. Sul divano mi fa impazzire. Ma in camera ho ottenuto la più grande prestazione fatta in questi anni di scopa amicizia. Voto 8.5. Una fidanzata sexi, anzi super sexi.
Samya in grande spolvero.
Tutte le camere sono state da 50. Eccetto le 3 da un ora a 100. Giudizi sulle ragazze, sempre personali.
Ringrazio il mio amico @JackSparrow  x la grande solidarietà, disponibilità e soprattutto x avermi fatto coraggio. Poi mi voleva pagare tutto non riuscivo a fermarlo ahhh! Ho apprezzato molto. Grande e grazie ancora. Un saluto al great @cescoVII giovane ma gt veramente ingamba. Peccato x Denisa che ha fatto la stronza e ti invito a postare quello che è successo e soprattutto la tua lamentela finita bene con lo staff samya. . A proposito Cesco mi voleva regalare il suo ingresso gratuito x la quinta entrata, in gesto di solidarietà, nonostante ci fossimo conosciuti da due ore. Grazie e chapeau. Ma preferisco che lo usi tu e dai una botta anche x me! Chiudo il report dicendo che l Acapulco, non tutela x niente i clienti, anzi favorisce i ladri. Mentre al samya, i clienti vengono prima di tutto. Controlli a tappeto con inservienti fissi negli spogliatoi, nella sala, nella zona casseforti. Io mi devo divertire non essere inculato. Immaginate cosa fosse successo se il passaporto, il bancomat e tutti i contanti erano nel portafoglio! Ero finito!
Tuttavia, dopo  3 giorni  dove dall inferno sono finito in paradiso, dal volo köln Bonn passo e chiudo.
PS  Mai arrendersi!

gliufocus
Gold 36-50
20/11/2022 | 20:27

  • Like
    1

@CJsnare ho fatto l iscrizione su isg e ho postato il fattaccio vediamo se lo pubblicano. Pensaci bene ad andare! Ciao

gliufocus
Gold 36-50
20/11/2022 | 15:59

  • Like
    0

@bubblegum sarà fatto. Di certo ho perso una battaglia ma la guerra sarà lunga.

gliufocus
Gold 36-50
20/11/2022 | 15:57

  • Like
    0

@gabrielpontello io controllo sempre due volte. X me ci marciano. Su 6 entrate, 3 volte lo stesso numero di armadio è impossibile.

gliufocus
Gold 36-50
20/11/2022 | 15:22

  • Like
    0

Comunque non è la prima volta che accade.

gliufocus
Gold 36-50
20/11/2022 | 15:17

  • Like
    0

@gabrielpontello ciao carissimo non hanno la cassetta di sicurezza ma solo l armadio classico da spogliatoio. Alle 2 di mattina la polizia sarebbe venuta a fare nulla perché quella merda della reception, insisteva che lo avevo lasciato aperto. Era solo una battaglia ai mulini a vento.

gliufocus
Gold 36-50
20/11/2022 | 15:15

  • Like
    0

gliufocus
Gold 36-50
20/11/2022 | 09:04

  • Like
    0

@bagascia grazie purtroppo questi club sono delle vere associazioni a delinquere.

gliufocus
Gold 36-50
19/11/2022 | 03:12

  • Like
    1

@kerouac x me hanno chiuso. Comportamento vergognoso a favore di chi ruba. Posso pensare che siano d accordo. Ho chiesto al samya, e hanno le telecamere ovunque eccetto la toilette. Associazione a delinquere vera e propria. La denuncia sarebbe servita a poco. Devono solo morire in agonia.

gliufocus
Gold 36-50
18/11/2022 | 10:53

  • Like
    0

@ir_pelato sono incustodite agghiacciante

gliufocus
Gold 36-50
18/11/2022 | 09:29

  • Like
    3

Salve ragazzi. Ieri ero all Acapulco gold di dusserdolf. Verso l una e mezza io e il mio collega @JackSparrow decidiamo di ritirarci dopo una piacevole serata. Allorché entro negli spogliatoi e trovo l anta dell'armadio spogliatoio aperto. Vado subito a controllare il portafoglio nel giubbino e non c era più. Mi hanno rubato 350 euro e la patente con il pass Dell hotel. Ricordo che quando ho pagato la ragazza, c erano 3 turchi che stavano andando via a un metro da me e che hanno visto che mettevo il portafoglio nella tasca interna del giubbino, piegato sopra gli altri vestiti. Ma una cosa è sicura, l armadietto era chiuso al 100x100. Sono un controllore malato. Fortunatamente mi hanno lasciato il cellulare, ma avranno visto che senza impronta era inutile. Il portafoglio lo hanno trovato subito sapevano cosa fare . Ringrazio a dio di aver lasciato in hotel, la carta d identità e il bancomat altrimenti ero fottuto. Ho fatto presente il tutto alla reception, minacciandoli di chiamare la polizia. Se ne sono fregati altamente, insistendo che io avevo lasciato l anta aperta. Dei bastardi e complici di prima categoria. Ho chiesto i filmati ma mi hanno risposto che lì non ci sono telecamere. assurdo!. Ognuno può aprire gli armadietti e rubare con un qualsiasi passpartout. Gli ho detto che è inammissibile non avere le telecamere dove si lasciano i soldi, i telefoni e i documenti. E vi dico di più! Come è possibile che su sei presenze, su 300 armadietti, x la terza volta mi è capitato lo stesso numero, quello nel primo spogliatoio con la faccia rivolta verso l uscita esterna? 3 su 6? Io credo che prendere lo stesso numero 3 volte su sei su 300 numeri è impossibile. X me sono d accordo. Si inculano il turista di passaggio. Per questo da oggi ho chiuso con l Acapulco gold di dusserdolf. Locale di ladroni, dove regna l omertà e il cliente viene derubato senza pietà. Nemmeno un ingresso in omaggio. Maledetto chi mi ha rubato, ti auguro una vita in agonia. Maledetto Acapulco spero che chiudano x sempre! PS. Evitate gente, rischiate di perdere tutto. Meglio un locale con la cassaforte e la telecamera 24 su 24. Acapulco locale vergognoso.

gliufocus
Gold 36-50
11/11/2022 | 23:34

  • Like
    0

@CJsnare a me no. Senza. Poi dipende chi trovi davanti.

gliufocus
Gold 36-50
25/10/2022 | 23:43

  • Like
    0

Ottimo report sul babylon. Attendo la seconda parte!

gliufocus
Gold 36-50
23/10/2022 | 17:55

  • Like
    0

@bubblegum quelle che sono stato io il bjc era incluso. Eccetto l italiana, che ringraziando dio era coperto! Altrimenti stavo con mezzo pisello! Il consiglio che do è buttarsi sull ora, pagare si 100 ma avere sia 30 minuti in più, sia tutte le sigle! Con le fidelizzate è automatico! A Denisa non ho chiesto il pompino perché stavo come un lupo e la volevo solo scopare!

gliufocus
Gold 36-50
23/10/2022 | 17:53

  • Like
    0

@WorldTraveller ciao carissimo. Ho capito chi è la colombiana molto bella ma lei prende 50 se chiedi il pompino coperto. Comunque a novembre risalgo! Scrivimi in privato e ci mettiamo d accordo!

gliufocus
Gold 36-50
23/10/2022 | 13:56

  • Like
    0

@bagascia fammi sapere capace organizziamo un bel raduno

gliufocus
Gold 36-50
23/10/2022 | 10:01

  • Like
    1

Ciao ragazzi, vi scrivo dall aeroporto, mentre aspetto il solito ritardo del volo da köln, per raccontare i 3 giorni passati al samya, questa volta decisamente in netta risalita. Ingresso giovedì alle 18  a euro 60 e già noto che ci sono almeno 35 ragazze. Presenza massiccia di orientali, forse x le fiere.  Dopo aver salutato le mie care fidelizzate, a proposito presenti tutte le big Rosa, kalina, teodora, emi, inna, bella, Sabina ecc., apro le danze con Denisa! Ebbene si è ritornata e per me è stata la prima volta con lei. Mora, viso da pocahontas, bel culo! Stavamo seduti vicino, e a un certo punto ha iniziato a fare di tutto per mandarmi di  testa. Gambe aperte, culo in faccia, baci all orecchio! Porca troia sono andato in camera a cazzo duro. Rate 50 classiche. Prestazione buona. Io gli dò un 6.5  pieno. Seconda camera teodora. Mi propone la serata romantica! Ehhhhh altro che fidanzata. Un ora da ultimo tango a Parigi voto 7.5. Rivado con lei anche il giorno dopo ma stavolta x 30 minuti con le classiche 50. Terza camera Paola, detta fox! Bionda, bel corpo amica di  Sabina! Chi lo avrebbe mai detto. Ci sono ritornato a distanza di 3  anni e stavolta la prestazione è stata soddisfacente voto 6.5. Quarta camera con Rihanna! Questa ragazza è veramente carina con me! Abbiamo passato 40 minuti a cazzeggiare sul divano. Relazioni sociali da 8. Poi andiamo in camera e si è messa di punta x farmi divertire. Dopo averla leccata x bene, dopo un fk abbastanza importante, mi fa un pompino da maestra come piace a me. Leggero ma  salivoso. La scopo poi con diverse posizioni! Un ora voto 7.5. Quinta camera la sorpresa Ramona. Rossa, occhi azzurri, fisico perfetto. Tette a coppa di champagne. Culo tosto. Sembra russa. Lei  è particolare, scarta tanta gente che  non gli va a genio! Mi sono posto bene! In camera, solo baciare quel corpo è già oro. Visto che era figa, visto che gli ero simpatico, mi sparo una bella ora! Come scopa? Benissimo. 5 posizioni. Mai una parola di lamento! Anzi..... Una sorpresa. Infatti ci sono ritornato anche oggi! Voto 7 Troppo bella! E di carattere. Sesta camera Sonia, italiana di Lecce. Lei molto carina, simpatica. Andiamo in camera e mi da un bacio e questo mi è piaciuto, nonostante sia una rooom da 50 classiche. Dopo quel bacio, l apoteosi. Si è trasformata in una ragazza che scopa forte. Pompino violento! Col dente mi fa sentire le stelle! Gli dico di calmarsi. Ma non capisce. Ed è italiana cazzo! Meno male. X farla breve mi fermo e dico stop. Voto 3. Lei non capisce la differenza tra piano e forte. Con chi cazzo ha scopato con terminator, robocop, hulk? Bocciata! Conclusioni finali. Sono contento! Contento perché la situazione è veramente buona. 60 ragazze la sera sono tante. Diverse strafighe. Tante new girls. Nessuna mi ha chiesto 100 x 30 minuti.  Eccetto una 70  Euro, ma ragazzi era una modella! Poi sicuramente il pompino senza qualcuna lo vuole extra. Ma se fai un ora è tutto compreso. Con bjc e leccata ! Venerdì dovevo andare al gold ma visto che sono stato bene, sono rimasto a koln facendo la scelta giusta. Come al solito Staff impeccabile! Marco, Carlos, Aida, il boss, lo chef, il dj e soprattutto xena la bella barista che finalmente mi ha preso in simpatia. Pertanto, samya, in netta risalita e incrociamo le dita che vada avanti così. Dal volo köln Bonn passo e chiudo. E dopo aver visto scartare a Ramona una miriade di uomini, impossible is nothing! Ciauuuuuuuuuuu!

gliufocus
Gold 36-50
24/09/2022 | 19:01

  • Like
    0

@WorldTraveller sei capitato male! Comunque Adnana non è una velina, ma la prestazione è ottima. Stano che mancavano le filiformi che si mettono al lato destro del bancone del bar se hai di fronte la sala . Sono almeno in 6. Occhialina, la bionda occhi verdi, Erika, grazia la moretta, sabato scorso c erano!

gliufocus
Gold 36-50
22/09/2022 | 19:51

  • Like
    0

@dakoota appunto. Un conto è rischiare 50. Un conto è perdere 100 euro. Non esiste!

gliufocus
Gold 36-50
22/09/2022 | 19:10

  • Like
    0

@jasper qualcosa faranno, il caro energia ha colpito tutti. Il problema sono le girls. Non si può pagare 100 x 30 minuti x una prestazione vergognosa. Quello è il problema. È scopare le stesse poi..... È una palla.

gliufocus
Gold 36-50
22/09/2022 | 18:55

  • Like
    0

@kerouac ormai sulla scia degli aumenti ci stanno pure loro. Ad ottobre vuol dire che ci vado un solo giorno. Ma se vedo che le ragazze continuano con questo comportamento non mi vedranno più! Ad agosto marco non c era tuttavia in due sedute una camera la dice lunga!

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI