Andiamo

CazziMiro

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

CazziMiro
Newbie
14/10/2013 | 20:22

  • Like
    0

@master

Sì infatti ma la cosa era assurda perchè (non lo dico per fare il brillante) ho un discreto successo con le ragazze qui in Italia, infatti mi ha colpito il fatto che un rottame che mi ha cercato lei, dato il cell ecc... in pratica aveva fatto tutto lei rifiutasse alla fine approcci sessuali.

@gnoccatoscana

ahahah bhè me lo chiedevo anche io! meno male che ho imparato a non legarmi più di tanto alle ragazze, sono solamente buone per essere scopate! anzi spero per lei che si sia data da fare! eheheh

comunque il mio era solamente uno spunto di riflessione, sì hai ragione alla fine ho speso più di benzina e casello! cazzo facevo serata a Milano a sto giro!

Per il resto questa era la prima e ultima volta, da oggi solamente a Milano le voglio!

@littletruths

io punto solamente al free, non per questioni morali o perbeniste, ma perchè mi conosco, poi andrei sempre e solamente col pay! quindi evito a priori! Penso che così facendo, comunque, ci si mantenga allenati, anche con le cuozze italiane.

@scorpio73

guarda io sono iscritto da circa un mese, una chiavata carina e una slinguata lasciata in sospeso ci uscirò questo sabato, e sopratutto, non mi farò più distrarre da eventuali cessi che mi contatteranno!

Confermo poi la totale presenza di zerbini sfigati, cazzo basta vedere come commentano le foto dei cessi (tipo splendida luce mia, mi illumini d'immenso ecc...) che cazzo un pò di dignità! siamo maschi le dobbiamo trattare male!

L'unica è quindi continuare a trattarle di merda, scoparsele e, comunque, appena si può, scappare all'estero!

CazziMiro
Newbie
14/10/2013 | 04:18

  • Like
    0

@navigator

infatti era il succo del discorso! che cazzo se devo sprecare le mie risorse punto su una più figa che, paradossalmente, è meno complessata e potrebbe persino starci!

CazziMiro
Newbie
14/10/2013 | 04:15

  • Like
    0

Io a questa non l'ho cercata ne guardata, proprio nulla lei a cercato me.

Che devo di, in foto sembrava quasi passabile, in più una che dopo mezz'ora ti spedisce le foto delle sue tette in reggiseno (stupido anche io, dovevo ragionare perchè non mezzo busto ma solamente le tette?), quindi ho pensato che questa avesse voglia che ne so! quando ho a che fare con ragazza con cui esco comunque se è una con cui ci voglio provare non sto neanche lì a pretendere sesso la prima sera ( devi recitare un pò la parte del non perverso, nonostante lui frema per uscire e spaccare tutto) ma quando esco con quelle a cui non sono interessato, oppure che hanno già il tipo, comunque vada qualcosa si conclude, e non sono cessi!

è questo quello che io volevo dire, com'è possibile che in Italia si ha, comunque, più possibilità (ardua ma si può) di scoparsi una bella figa rispetto alla possibilità di scoparsi un Caso Umano?

Secondo me molte se la tirano, ma è pure vero che molte hanno paura ad affrontare il sesso, visto che verrebbero VERAMENTE giudicate nella realtà dei fatti, e non millantando nel mondo virtuale di facebook ecc...

CazziMiro
Newbie
14/10/2013 | 03:17

  • Like
    0

Ciao,

scrivo questa recensione per riflettere sullo stato della sessualità in Italia, riflessioni che ho fatto a seguito di una serata trascorsa ieri sera con una ragazza conosciuta su internet.

Premetto alcuni punti per far capire al meglio la situazione:

1) Non ho nessun tipo di problema nel relazionarmi con ragazze, sia italiane che straniere, portarle a letto ecc... anche se le mie preferite rimarranno quelle dell' est (foreverer).

2) Fino a qualche mese fa ero avvezzo nell'utilizzare internet come strumento per rimorchiare, specialmente qui in Italia, tra l'altro, essendo all'epoca fidanzato, non ero proprio interessato.

Detto questo comunque pensavo che tipo, su cento utenti, novantanove fossero maschi e una femmina o trans con problemi, quindi ho sempre evitato.

3) Alla fin fine mi trovavo comodo a tentare di rimorchiare direttamente in ufficio o comunque nei vari luoghi dove le persone si incontrano ( locali ecc...), ovviamente quando non ero con la mia ex.

4) In considerazione del punto 3 posso dire che, ovviamente, il centrare l'obiettivo risultava comunque alquanto arduo per motivi che già tutti conosciamo (cervello complessato italiana), diciamo comunque che ogni 20 con una si riesce a concludere, ma ovviamente tutto ciò comporta un'enorme spreco di tempo (sempre meno), denaro (sempre meno) e risorse (sempre meno), e il risultato non è neanche scontato.

5) circa due mesi fa mi ritrovai all'improvviso libero, senza più la mia donna, e, ahimè essendo i primi d'agosto era ormai impossibile organizzare qualcosa in qualche luogo di baldoria e GT.

così spesi il mio Agosto a Milano, peregrinando in vari locali e discoteche, ecco in un mese riuscì ad inzigare solamente una tipa, anche abbastanza carina, slinguata ecc... senza però arrivare al dunque.

Arrivo a settembre e, una domenica in cui diluviava come dio la mandava, non avendo un cazzo da fare, mi collego ad internet e mi sale la curiosità per Badoo, leggo le recensioni, alcuni lo considerano un sito truffa dove non si becca un cazzo, mentre altri lo considerano una specie di aiuto divino, fatto sta che decido di iscrivermi per curiosità.

Bene non racconterò le varie storie che mi sono capitate in un solo mese ma posso dirvi una cosa, io con badoo ho conosciuto, e continuo a conoscere, ragazze e MILF e in un mese una l'ho già scopata e un'altra ci sto già lavorando, per adesso solo lingua.

Premetto anche che la tipa castigata era molto carina, con però seri problemi cerebrali (dopo un due settimane già parlava di figli) meno male che poi sono scappato una settimana in Turchia e sono riuscito a troncare.

L'altra ci ho avuto a che fare la sera prima di partire.

Parlerò in un altra recensione di questi siti, la recensione di oggi riguarda quello che mi è capitato ieri sera.

Premesso tutto arriviamo al dunque:

tre giorni fa mi contatta una su badoo dicendomi che sono carino ecc... cosi vado ad osservare il suo profilo.

Dalle foto non si capiva come fosse fisicamente, per esperienza chi mette le foto di lato, oblique ecc... non dev'essere mai una strafiga, oppure è una complessata del cazzo, comunque una non carina, quindi sapendo questo faccio il deciso (alle sfigate piace quello che comanda) dopo dieci minuti mi da il numero di telefono, e incominciamo a chattare tramite whatsup, mi spedisce pure la foto delle sue tette in reggiseno, e quindi già stavo pregustando un altra bella scopata.

Fatto sta che ieri sera mi dice se ci becchiamo, andiamo a bere qualcosa ecc... ed io accetto, all'altra invento una palla e parto.

dopo essermi fatto tipo 60 km arrivo al punto dove avremmo dovuto incontrarci e lei arriva.

Ragazzi, un autentico caso umano horribilis, un vero cesso!

Non so neanche io come ho fatto a non inserire un prima, seconda e terza e sgommare via, comunque, memore delle foto delle sue tette che mi aveva spedito giorni prima, tappo il naso e andiamo in un locale a bere.

Parliamo del più e del meno, cazzate varie ecc.. della sua vita non me ne fotteva letteralmente un cazzo, ero alterato perchè era un mostro, ma almeno pensavo che dopo avrei giocato con quelle tettone e magari ci scappava pure una umile sega.

Saliamo in macchina, io l'accompagno dove ci eravamo incontrati, un luogo estremamente appartato (scelto da lei io in quella zona di campagne non sapevo un cazzo!) , e decido di provarci, e lei cosa mi risponde?? " no scusa tu sei bellissimo mi piaci tantissimo, ma la prima sera no non posso non sono una zocc... ecc..." ovviamente manco insisto, cazzo sei un mostro! dovresti ringraziarmi, allora la congedo dicendoli se ci beccavamo settimana prossima (cazzata) e lei o sì dai conosco di qui, andiamo di la non ti preoccupare ciao grazie.

Ora, mentre tornavo a casa, con Antonello Venditti di sottofondo, ho incominciato a pensare, fare congetture riguardo a quello che era successo ed ho pensato:

Io sono uno che non disdegna nulla, mi posso fare qualsiasi cosa dai mostri (tranne veramente casi umani limiti) alle fighe, insomma sono di bocca buona.

Con tipe italiane carine, comunque belle fighette, mai avuto problemi (tralasciando i soliti discorsi che devi fare tutto di nascosto perchè loro ci tengono a dire che non scopano), comunque se accettavano l'invito non dico si scopava subito la prima sera ma almeno si incominciava ad intavolare un tipo di "discorso" tipo mani ecc.. dopo un pò si trombava. quelle a cui non interessi ti rimbalzano direttamente, quindi risparmi pure tempo e denaro.

Per non parlare delle straniere, specialmente est, quelle proprio mi fanno impazzire, cazzo specialmente le polacche e le ucraine, che belle donne e che grandi esperte di uccello, porco mondo perchè non vivo lì, in mezzo a loro?

Mentre guidavo pensavo a come sia possibile che un caso umano come quello che in vita sua avrà visto solamente l'uccello in sogno, avesse rifiutato una opportunità del genere, nel senso cazzo non ti ho cercato io! sei tu che mi hai cercato, io mi sacrifico, vengo lì 60 km + 60 ritorno, non scappo, probabilmente un'altro ti avrebbe visto e sarebbe corso via gridandoti in faccia "MOOOOOSTROOOOOO!!!" , e invece niente?!?!?

Ecco mentre mi torturavo con questo pensiero, sono affiorati in me, dal mio cervello, altri ricordi di episodi simili che avevo già vissuto, e la cosa che mi colpì era che avevano tutti un punto in comune: erano sempre capitati con esseri disgustosi e casi umani, mentre con fighette e carine mai successo, quindi ebbi un'illuminazione e giunsi ad una conclusione, non è che questi mostri, non scopando praticamente mai, visto che ormai noi maschi il più delle volte andiamo all'estero o, comunque, se dobbiamo provarci con qualcuna, ci proviamo con le ragazze italiane quelle decenti (poi non si becca quasi mai un cazzo, ma questo è un altro discorso), sono talmente inesperte in materia che hanno VERAMENTE paura ad avere rapporti sessuali?

Noi quando abbiamo a che fare con un mostro italiano diamo per scontato che quella, appena uno li si avvicina ad un metro, se lo voglia scopare, quindi in quelle serate in cui, magari, hai bevuto tre negroni ci provi pure tu con un mostro, ma loro, il più delle volte ti rimbalzano, in automatico noi pensiamo che se la menano, ma se invece fosse che hanno paura? Sì paura di fare sesso che forse hanno fatto per sbaglio una volta in vita loro con qualche rifiuto della società, hanno paura che un bel cazzone le distrugga, oppure peggio che si vergognino di mostrare il loro corpo e che vengano giudicate? alla fin fine i nostri mass media è quello che propinano in continuazione, se non sei figa sei un rifiuto, quindi i casi umani ( o le tipe complessate che comunque pensano di esserlo) hanno PAURA a mostrarsi.

A tal proposito non sarà mica un caso che questi mostri alla fine vadano con i marocchini, cinesi ecc... forse perchè a livello sub inconscio pensano che loro non le giudicheranno mai come invece potrebbe fare un italiano.

Ma diciamoci la verità, ovvio le donne fighe piacciono a tutti, ma se anche tipe un pò bruttine la darebbero via senza tanti problemi, ci sarebbero meno GT nel mondo, o no? poi cazzo uno va in Ucraina e, oltre che scopare come i pazzi, si fa pure le strafighe.

Mentre, invece, la donna italiana più carina sicuramente ha già avuto in passato varie relazioni sessuali, quindi non ha più paura del sesso ( ovviamente sempre tenendo a mente i vari discorsi sulle italiane ecc....), tanto che, in moltissimi casi, queste donne utilizzano il sesso stesso per raggiungere i loro obiettivi ecc... Insomma non si fanno problemi a scopare ( poi possiamo discutere sul come ecc.. ma questo è un'altra storia).

Conclusioni:

dato che in Italia, comunque, la maggior parte delle tipe non superano la sufficienza in quanto a bellezza e quindi , in considerazione delle mie riflessioni sopra riportate, hanno paura del sesso, non è questo il motivo per cui qui, in Italia, per farsi na chiavata bisogna ogni volta impazzire???

insomma se io ho dieci tipi e dieci tipe di cui: una è figa, 3 sono normali, il resto cessi che hanno persino paura di scopare, cazzo 10 maschi dovranno contendersi tra di loro 4 tipe!

calcolando che in genere il maschio italiano è persino presentabile, diciamo che sui dieci 2 sono rifiuti, ne rimangono otto, per quattro tipe ( forse )!

Insomma noi pensiamo che se la menano, ma in verità hanno paura! una paura imposta in tutti questi anni dai vari Uomini e Donne, Veline, ecc....

Infatti siamo anche uno dei paesi al mondo che, ahimè, a livello di cultura siamo arrivati al fondo più totale ( Indice in pratica che tutti vedono la TV e nessuno legge).

Voi che ne pensate?

CazziMiro
Newbie
12/10/2013 | 16:10

  • Like
    0

Ciao @Italiota,

ho scritto giusto una recensione su Bodrum, in cui sono stato dal 1 ottobre al 9 ottobre, e la situazione che descrivi è la stessa identica alla mia, pensavo di aver sbagliato periodo, ma

a questo punto ho il vago sospetto che invece riguardi tutta la stagione!

http://gnoccatravels.com/viaggiodellagnocca/12149/viaggio-della-gnocca-a-bodrum-in-turchia-considerazioni-sul-luogo-assolutamente-negative

Ciao

CazziMiro
Newbie
09/10/2013 | 02:09

  • Like
    0

@Frank22

sì sono d'accordo, ma il tuo ragionamento poteva andare bene se, per dire io andavo nei locali, vedevo queste fighette ecc... ci provavo con una e poi non sapevo dove portarla per espletare l'atto (di certo non qui in questo hotel).

Il problema è un'altro ( sono ancora qui è l'ultima sera, domani mattina ho l'aereo), mi sono fatto prima ancora un giro e sti cazzo di discopub ecc... sono VUOTI!

Io ho premesso la mia voleva essere una vacanza di puro relax, e colgo l'occasione per descrivervi la realtà, na ulize nie fica! poi se dentro gli hotel a 5 stelle è pieno di Fichette Russe sono contento, e, nel caso avrei voluto organizzarmi un GT, magari spendevo pure i 1200 euri per alloggiarvi ( ma a questo punto andavo a Kiev due settimane).

Converrai con me comunque che non tutti siamo disposti a spendere una cifra simile ad Ottobre per una settimana per alloggiare all'interno di questi hotel e, sopratutto, essendo Bodrum descritta come "La Riccione Turca" uno si aspetta che all'interno dei locali/discoteche sia presente qualche essere umano, oltre al barista si intende.

Insomma anche a Sharm le russe non stanno nell'hotel egiziano ma nel villaggio ultra lusso ma cazzo, poi vai al Pacha o in strada ed è pieno di loro che camminano mezze biotte.

Ricordo comunque che sto descrivendo la situazione A Bodrum ad OTTOBRE, altri mesi non so magari trasborda la figa, non so.

Per quanto riguarda l'hotel è pulito, stanza decente, doccia,cesso e wifi, mica dovevo venirci qui con una figa, allora avrei puntato ad altro! ed è comodo

Ciao

CazziMiro
Newbie
09/10/2013 | 01:25

  • Like
    0

@IlDrago

sì, ti do ragione, però se mi volevo programmare una vacanza all'insegna gt mi sarei informato meglio e sicuramente non sarei finito qui! la mia voleva essere una recensione ad Ottobre per quanto riguarda un GT a Bodrum, cioè ve lo sconsiglio vivamente, e poi anche per dire che la città non offre un cazzo! almeno secondo i miei gusti.

E' in pratica solamente un posto dove sbarcano turisti e fichette dalla Grecia, shopping veloce e poi ritorno a casa il giorno stesso.

@orgasmico

Hai ragione, e pensare che è la prima volta che mi faccio consigliare, quando me le sono organizzate io da solo è andata sempre di lusso.

La prossima volta riprendo ad organizzare da solo, proprio come ai vecchi tempi, e quante belle sorprese!

Ciao

CazziMiro
Newbie
09/10/2013 | 00:59

  • Like
    0

Ciao,

per Frank:

è l'unica parte positiva della vacanza, un mini hotel a gestione famigliare, molto carino la tipa è ultracortese ed è economissimo, te lo consiglio si chiama Myndos Pansiyon http://www.agoda.com/it-it/myndos-pension/hotel/bodrum-tr.html?cid=1591644 , io una settimana ho speso 140 euri, colazione e wifi compreso, con doccia e cesso nella stanza, ovviamente è alla buona ma molto pulito e confortevole, c'è pure la terrazza che è molto carina, dulcis in fundus sei in pratica a max dieci min a piedi dalla stazione autobus ( quella dove ti scaricheranno quando atterri all'aeroporto e prendi la navetta), sei in centro (hai tutto portata di mano, per intenderci a due min dal famoso "castello"), è aperto 24 h su 24.

se vai su tripadvisor ha solamente buoni voti (quando torno in Italia domani lo farò anch'io.

per il Drago:

primo ottobre, domani. ma comunque,secondo i miei canoni, non mi sembra un luogo da GT, nel senso a Sharm è diverso più spaziosa, più degenero, più discoteche ecc... almeno da come me lo ricordo prima della rivoluzione

Per frank22

Sì grazie se mi dai 900-1200 euro(preventivi di varie agenzie) per il villaggio più aereo ci vado volentieri, essendo io uno che è sempre andato, e concluso, all'avventura non vedevo il perché di spendere tutti questi soldi qui ad Ottobre. per una settimana in tutto ho speso,con il fai da te 250 euro aereo, 150 euro pensione. Poi l'ho specificato, questa per me doveva essere una vacanza di puro relax e non degenero, però vedendo la situazione mi sembrava corretto dirvela, nel senso non pensate di venire qui e trovare vagone de sorca.

CazziMiro
Newbie
09/10/2013 | 00:09

  • Like
    1

Ciao a tutti,

questa la mia recensione su Bodrum.

Dopo la fine di 2 anni di fidanzamento e lavoro tutto Agosto, più storie con alcune ragazze, avevo deciso di prendermi una settimana di solo riposo e niente degenero.

Premetto che io volevo una vacanza di puro relax, non avevo intenzione di recarmi nel classico luogo discoteche ecc.. per conoscere fichette, tanto ho già in Italia qualche storia in essere con qualcuna dopo due anni di fidanzamento.

Una mia collega ( quando mai mi sono fidato ) mi consiglia la città di Bodrum, in Turchia.

Le mie domande sono state:

1)il mare e le spiagge sono belle (io volevo solamente relax)?

Assolutamente! spiagge e mare bellissimi sono direttamente dentro nella città ecc...

2)la sera c'è da fare qualcosa? (nel caso qualche sera mi fosse presa la depressione e magari mi trovavano impiccato nel bagno)

Scherzi?!?! è chiamata la Riccione Turca, vengono stranieri da tutto il mondo ecc...

3)Sempre nel caso mi venga in mente di visitare qualcosa di interessante, tipo monumenti ecc... c'è qualcosa?

Ovvio! C'è il castello costruito dai Genovesi, il Mausoleo ecc...

4)Io andrò ad Ottobre, sicura che ci sia vita?

A Bodrum c'è sempre vita! anche a Dicembre, me lo ha detto il mio amico di Bodrum con qui mi scrivo via internet

Con queste premesse sono partito pensando, se il mare fa schifo, posso sempre passare le serate a provarci con fanciulle e fanculo il relax, oppure se il mare è stupendo ma non c'è nessuno torno a casa ustionato, se no vado a monumenti e mi faccio una cultura ecc...

Vi descrivo la triste realtà di questo luogo:

1) le spiagge? sì, ci sono, e sono distanti dai bar due metri max, e vi dico che qui i bar sono su tutta la costa, i bar non sono chioschi ma proprio case,palazzi uno attaccato all'altro! tradotto( giuro) non ci sono spiagge, il mare sarebbe anche bello ma come cazzo fai a farti un bagno con di fianco un turco ad un metro (giuro) che si mangia le cozze? e in più vi lascio immaginare la pulizia delle stesse.

mosso dallo sconforto andavo a prendere il sole nell'unico punto dove si respirava e non c'erano persone, ovvero il molo dietro il castello, sul cemento, ovviamente era impossibile fare il bagno a causa dei massi.

Bodrum pubblicizza molto il fatto di farti un drink vista mare, ma qui si parla proprio letteralmente di farlo sulla spiaggia!

2) dopo un giorno che già avevo capito come sarebbe andato l'andazzo (la città è un buco) dico "bhè si millantava di una certa bar street e di una mega discoteca Helikarnas o qualcosa del genere" quindi punto a farmi un paio di serate fuori, bene ragazzi scene Fantozziane a gogo, nel senso tutti sti locali sulla spiaggia fanno pure da disco pub, musica a manetta, luci yeaaa, ma.... nessuno dentro! giuro NESSUNO!!!! il deserto, passo anche per quella che dovrebbe essere la più grande discoteca turca ed era VUOTA!

poi definirla la RICCIONE turca è come comparare un paese di montagna sulle alpi a Milano.... comunque città deserta

3) Monumenti? sì un castello grande come un campo di calcio che giri in mezz'ora, e poi i famosi MULINI A VENTO, in preda a pazzia mi sono recato a piedi a visitarli, erano tutti in stato di abbandono e diroccati e,comunque non ricordavano sicuramente dei mulini.

4) Vita?? sì certo quella degli anziani tedeschi olandesi francesi ecc.. qui giovani manco l'ombra! Ovviamente qualche giovane Turca ( a tal proposito sono rimasto colpito, alcune sono fighe!) ma se non volete rischiare un colpo di scimitarra meglio evitare di guardarle....

Bodrum è solamente famosa per un motivo, probabilmente è il più grande centro mondiale di rivendita di vestiti, borse ecc.. totalmente CONTRAFFATTI, di giorno infatti è letteralmente invasa da Turisti provenienti dalle isole greche vicine, qualche figa si vede ma non puoi provarci con una mentre è impegnata a fare shooping ovviamente, e poi la sera stessa se ne ritornano indietro da dove sono venute.

In conclusione:

se fossi venuto qui solamente per conoscere fighe, ora mi starei mangiando il fegato, fortuna che ero venuto qua solo per relax, purtroppo qui non è proprio un luogo per andare a fighe, discoteche una grande solamente, altri tutti disco

bar patetici, non consiglio a nessuno di venirci.

Russe et simila neanche l'ombra!

Poi non so, magari in altri mesi è un delirio ma per esperienza, e avendo girato tanti luoghi per degenerare, questo luogo non è indicato per un GT, almeno ad Ottobre!

Ciao

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI