Andiamo

CazziMiro

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

CazziMiro
Newbie
14/01/2019 | 23:55

  • Like
    0

@emii said:

@CazziMiro said:
@gnoccalowcost

Ma se perdi l'aereo rimani lì?

Se perde l’aereo gli compro un biglietto per un pulmino ucraino che fa kiev-napoli e in 40 ore è a casa 😂

ahahah sai che spasso! però potrebbe voltarselo il biglietto per rientrare dei costi sostenuti in Ucraina e tornare a piedi o con l autostop

CazziMiro
Newbie
14/01/2019 | 18:50

  • Like
    1

Per scopare quelle di certi giri ( modelle ecc...) a Milano, o si ha il VERO grano, oppure si millanta ( facendo rate ) di avere il vero grano, oppure si è inseriti all'interno del mondo della Moda perchè ci si lavora, per il resto nessuno conclude con questo ambiente moooolto chiuso..... ovvio poi la botta di culo clamorosa può capitare, ma è inutile puntare a quello..... meglio puntare a quelle di altre cerchie.... occhio che se si ha il grano, ma non a livelli clamorosi, non si becca un cazzo lo stesso

CazziMiro
Newbie
14/01/2019 | 18:45

  • Like
    0

CazziMiro
Newbie
14/01/2019 | 16:11

  • Like
    0

@Gnoccalowcost said:
Allora visto che sono in camera ora, e non ho ancora sonno, vi racconto la giornata di oggi, scrivendola visto che a molti non piace ascoltare la "mia" voce su youtube.
Però prima un paio si cose su BEAUTY37, che si ricollegano al discorso precendete. Prendere con le pinze quanto raccontato, perchè BEAUTY37 la vedo più falsa rispetto alla sincera PIANO36.

BEAUTY37 è divorziata da tempo ed ha due figli ormai grandi.
Qualche anno fa è stata "importata" da un pakistano che viveva in "Saudi" che aveva un "mini business", la prima volta che è andata li', ha scopato dopo 4 giorni. Il tizio l'ha anche fatta venire da altre parti come Malesia, turchia, ecc.
Il biglietto per la Malesia costava un botto.
Si vedevano ogni 3 o 6 mesi e questo a lei non stava bene.
Poi lui voleva sposarla, ma poichè era già sposato con altre 4 mogli a BEAUTY37 non piaceva la poligamia.
Poi c'era anche il problema della religione (muslim), lei è ortodossa.
E che quando andava li tutti la guardavano e si sentiva a disagio.
E la storia è finita.
Da quello che ho intuito lei preferirebbe un Europeo (non il nostro del forum), perchè la cosa è piu' semplice, anche per questioni di passaporto e costo del biglietto aereo e quindi frequenza nel vedersi.
Grazie al pakistano, ha migliorato di molto il suo pessimo inglese scolastico.

Ma che strano, quello che in pratica avevo detto io nel mio commento precedente, se non son turchi so pachistani..... o italiani.... o arabi.... o inglesi..... ucraini sicuramente no....

CazziMiro
Newbie
13/01/2019 | 22:17

  • Like
    0

gnoccalowcost

Ma che cazz stai dicendo? e secondo te quella a te rispondeva "sì certo, dei turchi mi contattano su badoo e io sono andata spesso da loro per tastare il terreno ( facendomi anche scopare ) scroccavo un pò vedevo se potevo abbindolarli e quando capivo che non avevo a che fare con dei coglioni me ne tornavo nel mio paesino sperduto, questa cosa spero che non ti turbi "

UNA DELLA CARATTERISTICHE CHE HANNO TUTTE LE UCRAINE E' IL FARE LE FINTE TONTE, a volte a fin di bene, altre per cose più meschine, ma tutte quando li conviene fanno le finte tonte, del resto non lo fai anche te con loro? hai per caso raccontanto alla tua PIANO36 che hai alloggiato in un ostello con compagni di stanza alcolizzati e scarafaggi nel letto? hai detto a lei che sei li per dimostrare a delle persone su un forum di perversi che si può scopare in ucraina facendo il barbone?

Chiaro queste cose si dicono FORSE dopo che uno si è SPOSATO con una persona, e non dopo 5 minuti d'incontro al caffè....

E poi se fosse così brava ed a modo, CHE CAZZO CI STA A FARE SU BADOO?

CazziMiro
Newbie
13/01/2019 | 13:42

  • Like
    0

@feynman

ecco si potrebbe racchiudere gnoccalowcost in una sola domanda, ci è o ci fa? il resto di quello che scrive non conta, essendo totalmente non credibile

CazziMiro
Newbie
13/01/2019 | 12:43

  • Like
    0

Mi sembra ovvio che gnoccalowcost non scopi, essendo che ha degli evidenti problemi di natura mentale, ovvero cercare di attirare l'attenzione su di se da parte di persone sconosciute che frequentano questo forum e che magari nella sua mente immagina come amici, si è costruito un personaggio con atteggiamenti grotteschi che attirano l'attenzione su di lui.

Ragazzi voi parlate di motivazioni "tecniche" per il quale sto scarto umano non becca un cazzo, sarebbe invece opportuno parlare di motivazioni psicologiche, infatti a lui di scopare non frega un cazzo, se voleva scopare ed era tirchio si sarebbe fatto 2 calcoli e, nonostante il biglietto aereo gratis, avrebbe capito che comunque li sarebbe costato di più che se andava direttamente a zozze nelle zone da dove viene lui.

Questo qua non ha mai scopato in Ucraina, è tutto frutto della sua fantasia per poter poi attirare l'attenzione su di voi, ma vi sembra normale che lo stiamo in pratica insultando tutti e questo continua a scrivere qui come se godesse a prendere più insulti?

Io l'unica critica che faccio a lowcost non è la tirchieria ecc.... ma il fatto che non sia ancora andato da qualche medico, psicologo ecc... a farsi aiutare, ribadisco il concetto tutte le situazioni atteggiamenti ecc... che ci racconta fanno solamente parte del personaggio che si è creato per farvi divertire.

Tra l'altro mi viene da pensare che sia pure una persona tristemente sola, cioè queste malattie mentali comunque mica sono facili da nascondere, possibile che non ci sia qualcuno che lo aiuti?

CazziMiro
Newbie
11/01/2019 | 15:51

  • Like
    0

@gnoccalowcost

Ma ti rendi conto che pur di farti notare su un sito di persone a te totalmente sconosciute, ti stai facendo umiliare come un coglione dalla maggior parte delle persone che stanno commentando la tua situazione?

Ma se fosse solamente per l'umiliazione sarebbe il meno, tu li stai seriamente rischiando grosso andando lì in questo modo.

A te della figa non te ne fotte un cazzo, a te piace essere al centro dell'attenzione su un forum di gente che parla di figa e distrai dal vero scopo di questo forum.

Se hai bisogno di attirare attenzione facendoti umiliare iscriviti sul sitodeibrutti, almeno lì non rischi la vita, ma l'hai capito che ti stanno tutti prendendo per il culo?

Comunque io continuo a pensare che spari una cifra di cazzate e tu neanche sei in Ucraina.

Ma secondo voi uno come sto qua, che non sa neanche come trovarsi una stanza decente per dormire ( da quello che lui dice ) riesce in modo miracoloso con il freddo alle mani ecc... a scrivere in modo minuzioso e prolisso su un telefonino?

CazziMiro
Newbie
11/01/2019 | 00:00

  • Like
    2

Scusate ma è evidente, sempre se questa storia fosse vera, che gnoccalowcost ha dei seri problemi mentali, nel senso fa questo per cercare di attirare l'attenzione di qualcuno, ovvero voi spettatori, non lo sto dicendo per scherzare, se fosse vero quello che sta facendo e ammettendo che non sia un mitomane, ragazzi questo sta rischiando la sua vita per far divertire delle persone via web, tornate coi piedi per terra e ragionate, guardate che se a questo qua stanotte lo fanno ( cosa molto probabile ) magari c'è pure il rischio che vi becchiate qualche incriminazione....

E poi dal punto di vista umano non è bello quello che state facendo, ripeto, se fosse tutto vero è chiaro che gnoccalowcost ha dei problemi, e voi lo state pure incitando a mettersi nei guai.

@gnoccalowcost non ti conosco e di certo non sono uno che vuole dare consigli di vita o dispensare saggezza, ma fidati, se domani sarai ancora vivo cerca di riprenderti mentalmente, stattene a Kiev calmo e aspetta solamente di prendere il volo di ritorno e poi vai da qualche specialista per analizzare il fatto che ti piace farti umiliare da gente che neanche conosci su un forum. Se ti piace fallo pure ma almeno fallo in situazioni non di pericolo, perchè tu adesso sei veramente in una situazione di pericolo, ma ti rendi conto che hai fatto un video a gente ubriaca della peggior specie che si stava cartellando? e dove? in un ostello di merda in Ucraina cioè se quelli connettevano due secondi tu eri già fatto. FATTO=MORTO.

Ragazzi ripeto NON dateli corda, questa persona ha dei problemi e voi lo state ulteriormente stimolando a fare cazzate e a mettersi in condizioni pericolose.

Non so se magari l'amministratore del sito può fare qualcosa....

CazziMiro
Newbie
09/01/2019 | 14:43

  • Like
    0

@pussylicker

Condivido totalmente il tuo pensiero, ottima analisi.

CazziMiro
Newbie
09/01/2019 | 14:25

  • Like
    0

@curiosone2015 said:
Tutti a fare i megalomani con l'import. Voglio proprio sapere chi si è fatto importare dalla gnocca estera nel suo paese ottenendo vitto e alloggio gratis. Vediamo un po se esiste.

A me è successo con la mia ex di Kiev, pagava lei l'appartamento, e ti dirò, una volta tramite amicizia con la figlia di un diplomatico ucraino a Parigi, ho fatto pure la vacanza a scrocco vista torre Eiffel.....
però devo dire che lei stava bene di soldi

CazziMiro
Newbie
08/01/2019 | 00:13

  • Like
    0

e ragazzi allora... datevi da fare e studiate sto cazzo di russo o ucraino... a tutti piacerebbe la pappa pronta.... poi occhio rispetto a Chernotzi, come ricorda il buon @Rio_751, ho indicato Ternopil in quanto, come vi ho già scritto, città universitaria nella quale arrivano anche persone da fuori il continente tipo Africa e India e pensate che questi parlino russo oppure inglese? di conseguenza è ovvio che sarà più probabile che un abitante del luogo parli inglese rispetto ad un altra città tipo Chernotzi,

CazziMiro
Newbie
06/01/2019 | 15:51

  • Like
    0

Magari @ale_firenze è un tipo un pò "rude" nel presentare e raccontare i fatti, ma è una delle poche persone che ha descritto appieno di come sono fatte le ucraine.

La differenza tra alcuni e lui è che lui non "se le racconta a se stesso" ovvero non si costruisce castelli in aria nel suo cervello per farsi accettare situazioni e comportamenti delle ragazze ucraine che, diciamocelo con franchezza, fanno proprio cacare ( i comportamenti ).

Magari l'unica cosa che si potrebbe criticare ad ale_firenze ( ma qui non siamo in un tribunale, siamo in un luogo dove scambiarsi consigli per rimediare più fica possibile ) è che lui ha compreso abbastanza bene come sono le ragazze ucraine, ed invece di sfruttare o adottare strategie per portare a casa il risultato, si mette in una posizione "difensiva" causata dal proprio orgoglio, sperando che quelle cambino, no purtroppo non cambiano, è il loro contesto e natura che le rende così.

Magari ale_firenze sperava di far svegliare @Nick, facendoli capire di non andarsene a male per queste ragazze, loro hanno un concetto diverso dell'amore. OCCHIO non sto dicendo nè che sono stronze nè arriviste ecc... guardate quelle che voi qui definite "indipay" ( in pratica prostitute) loro questo concetto non lo capirebbero direbbero ma che significa, a titolo d'esempio è come quando ad uno cresciuto in ambiente mafioso gli si da dell'omertoso, per lui sarà motivo di vanto e penserebbe quasi che li state dando un complimento, mentre dal nostro punto di vista invece è quasi un insulto.

Tornando al capitolo fica, io suggerisco a chiunque si sia invaghito di qualsiasi ragazza ucraina di stoppare immediatamente i propri sentimenti e vivere solamente dei bei ricordi passati insieme.... loro hanno un'altra vita rispetto alla nostra....

Con l'esperienza che ho avuto con dozzine di ucraine, qui a Milano, lì da loro dalla capitale alle città semisconosciute sono giunto alla conclusione che la loro vita ( ed anche quella del maschio ucraino) è basata sull'individualismo, ovvero pensare prima e sempre a se stessi, e questo modo di ragionare si ripercuote sull'amore, amicizia, lavoro ecc... ATTENZIONE non è assolutamente una critica ( anche se dal nostro punto di vista culturale è da biasimare ) è la loro cultura.

Quindi @Nick, tieniti il ricordo di oksana ma svolta pagina, oppure avrai delle grosse delusioni...

A titolo d'esempio ti dico che, nonostante la mia decennale esperienza, una volta soltanto ho abbassato le "difese" con una di queste ucraine, e l'ho leggermente ( ma poco ) preso in quel posto.

per @ale_firenze l'unica consiglio che ti posso dare ( per quanto vale ) è almeno di giungere ad un compromesso morale con te stesso quando devi provarci con queste, impara ad essere più diplomatico con te stesso, se ci sono cose che ti danno fastidio di loro ( ma che loro ritengono normali ) chiudi un occhio, tanto il tuo obbiettivo è scopare e farti una bella vacanza insieme a lei e visitare una nuova città.

CazziMiro
Newbie
06/01/2019 | 13:52

  • Like
    0

@il_grand_visir_della_figa

Ottimo, guarda io ero impegnato e non potevo di certo dedicarmi a provarci con le fighe, secondo me l'ideale sarebbe andarci in periodi caldi ma non in estate che magari chiude la stagione universitaria e molte tornano a casa, secondo me i primi di maggio dovrebbe essere un buon periodo,

Comunque è sicuramente una cittadina da studiare, prova ad andare su internet a cercare qualcosa riguardante nightlife ecc... a ternopil....

CazziMiro
Newbie
05/01/2019 | 22:42

  • Like
    0

Aooo ma qui quand'è che si ritorna a parlare di figa e a dare dritte e consigli su come concludere il più velocemente possibile senza sti pipponi?

CazziMiro
Newbie
30/12/2018 | 19:18

  • Like
    1

Una città che potrebbe avere enormi potenziali e che ho visitato a dicembre è:

TERNOPIL - Ucraina

si raggiunge in treno da Lviv in circa 3 ore di treno ( quello normale ) oppure con "l'alta velocità ucraina" in circa 1 ora e mezza. E' comoda come città in quanto rispetto ad altre località da raggiungere, ci sono tantissimi treni a disposizione ogni giorno.

La città è universitaria ed è popolata da moltissimi studenti da tutta l'ucraina ed inoltre da studenti africani e tipo origine indiana che non si mischiano con la gente autoctona del luogo, da quello che ho capito è anche pieno di studenti che vengono da paesi ex sovietici.... chiaramente non russi per ovvi motivi ( guerra ).

Vicino al lago, durante le mie passeggiate in attesa della mia bella, ho notato una discoteca che non doveva essere per niente male di nome MAXIM, poi ce ne sono altre 2 degne di nota ma non ricordo il nome.

I prezzi FOLLEMENTE bassi, alcune volte pensavo di non capire bene quando mi dicevano i prezzi dei prodotti.

Persone cordiali, e quando si va nei negozi o pizzerie per prendere qualcosa da mangiare all'inizio quando vi servono sono abbastanza indifferenti, forse perchè abituati a stranieri di altre aree ex sovietiche, quando li fate capire che siete italiani/ europa occidentale le tipe vi guardano come se hanno visto un alieno... e molte lanciano occhiatine, e questo a dicembre che ti passa pure la voglia di scopare, figuratevi in estate dove la gente sta in giro in estate e si diverte, tra l'altro nella città c'è pure un bel lago dove la gente va a divertirsi ( è li che c'è la discoteca MAXIM )....

calcolate che da lì siete in un punto tattico perchè siete tra Lviv e Chernotzi quindi se usate i social magari fate arrivare lì direttamente qualcuna da qualche altra città, purtroppo con il freddo che faceva di andare in giro a fare esperimenti per conoscere tipe proprio non mi andava.

L'unica pecca è che secondo me la gente del luogo, escluso i lavoratori del terziario, parlano un inglese basilare così come il loro russo che è mischiato con l'ucraino.... ma se si ha un pò di fantasia si riesce a comunicare.

Qualcuno dovrebbe andarci per testarne le potenzialità

CazziMiro
Newbie
30/12/2018 | 17:18

  • Like
    0

Ho capito, ma ancora nessuno mi ha risposto se:

1 con tinder ha scopato
2 se ha scopato con quali categorie di tipe ha scopato
3 se per scopare ha fatto l'abbaonamento gold.
4 se ha scopato qualche trucchetto che ha usato.

Pongo queste domande più per curiosità che altro, perchè vi ripeto su altri social non ho mai avuto nessuna difficoltà a rimediare, su tinder non ho mai concluso un cazzo!

Datemi esempi pratici

Grazie

CazziMiro
Newbie
26/12/2018 | 15:34

  • Like
    0

Tranquillo, sei come me, le donne le ami tutte ( non solo per il sesso ) e hai paura di deluderle e farle rimanere male e a te verrebbero enormi sensi di colpa, quindi cerchi di dividerti tra di loro, ovviamente senza che loro scoprino le altre, anche se le donne hanno un certo intuito, quindi potrebbero già averlo capito ma per ora li va bene così.

Dato che comunque vuoi sempre conoscere donne nuove non permetti a nessuna di violare la tua "base" d'appoggio ( casa tua, i tuoi spazi ecc...) quindi non vedi l'ora che se ne vadano se sforano il tempo/spazio da te programmato a livello inconscio.

Io sono diventato così dopo che mi sono lasciato con la mia ex storica, secondo me questo atteggiamento è dato dal fatto che abbiamo realizzato che l'amore classico come ci viene propinato da piccoli è una cazzata, infatti io posso amare la torta al cioccolato, ma amo anche la pizza, e i vareniki, perchè dovrei obbligarmi ad amare solamente uno di questi piatti? io li amo tutti e li difenderò fino alla fine.

Il nostro problema è che non possiamo chiaramente esporre questo punto di vista alle ragazze con le quali usciamo, loro non capirebbero, e verremmo scaricati nell'immediato.

E' inutile provare a cambiare, non ci riuscirati in quanto tornare indietro ( ovvero pensare all'amore unico ecc...) non è possibile, te lo dico io che sono diventato così a 32 anni ed adesso ne ho 35

CazziMiro
Newbie
25/12/2018 | 22:34

  • Like
    1

@Beyazid_II

Complimenti, un vero Eroe moderno, uno scritto da inserire nei libri di storia futuri per i posteri, quando si chiederanno come mai l'Occidente Europeo, culla della civiltà e delle scoperte dell'ultimo secolo, è decaduto per seguire la filosofia di vita del "politically correct".

Complimenti di nuovo

CazziMiro
Newbie
25/12/2018 | 22:22

  • Like
    0

Visto l'argomento volevo chiedervi seriamente come utilizzate voi tinder, se concludete qualcosa, se conoscete ecc...

Sono un esperto di social, ho rimeditato di tutto sui social, ma l'unico con il quale veramente non ho mai concluso nulla è tinder, vi chiedo quindi:

1 su tinder dopo duro lavoro si conclude?
2 se si conclude, si conclude anche in Italia?
3 è necessario l'abbonamento oppure no?
4 avete esempi pratici di come si è concluso?
5 in quale range d'età bisogna rientrare per concludere su tinder?

Vi chiedo questo perchè forse ignoro totalmente come si usa tinder, alcuni riferiscono che qualcosa hanno concluso, ma voglio esempi pratici.

Grazie

CazziMiro
Newbie
25/12/2018 | 21:43

  • Like
    0

Secondo me qui vi fate troppi problemi, ragazzi parliamo di Ucraina cazzo! Ovvio occorre magari bypassare le strafighe e quelle con differenza di età maggiore di dieci anni rispetto a voi, ma in Ucraina, se non si è menomati oppure si ha qualche turba psicologica, chiavare è ancora easy.

Ovviamente contano tanti fattori e il sapersi muovere, e qui do ragione a chi dice di partire per una settimana e IMPARARE e cercare di capire la mentalità ucraina e anche se non si scopa fare tesoro di quello che si è acquisito.

Non puntate a chissà cosa, partite e vedete, chiunque può darvi consigli ma poi ognuno di noi adotterà la propria tecnica in base alle esperienze.

Poi se volete strafighe tutto e subito andate pure a pay, ma poi non lamentatevi o dite che in Ucraina, o altri paesi, sono tutte gold digger, perchè siete voi a rivolgervi a quella categoria.

Non mi stancherò mai di ripetere che in Ucraina si scopa e ci si diverte ancora alla grande, basta sapersi muovere

CazziMiro
Newbie
16/12/2018 | 19:33

  • Like
    0

@Pastrana

Ti do un consiglio, non tirarti fisse, quando vai all'est quello che succede è il CONTRARIO di quello che succede in Italia, anche riguardo all'atteggiamento delle ragazze.
Esempio pratico:

hai detto che quando sei andato a mangiare al centro commerciale hai "comunicato" con una cameriera e dopo hai visto che rideva insieme alle sue amiche, da buon Italiano hai scambiato questo atteggiamento come UNA PRESA PER IL CULO NEI TUOI CONFRONITI in quanto sei abituato alla stragrande maggioranza delle represse italiane che pur di non provare il piacere del sesso, cercano di godere ( ma non godono ) prendendo in giro il maschio di turno, bene in Russia e paesi limitrofi è l'esatto opposto, se quella rideva con le amiche è perchè hai suscitato in lei curiosità e fascino, calcola che per la cultura media russa ridere in pubblico è sinonimo di poca intelligenza o essere poco svegli, se una lo fa in pubblico vuol dire che hai centrato nel segno.

Ti racconto un episodio capitato più di dieci anni fa in Polonia, io e i miei amici ci siamo ritrovati a capodanno in una specie di dormitorio per universitari stranieri a Poznan in Polonia ( non sto a raccontarti come ci siamo finiti lì ), il classico palazzone sovietico gigante, bene al nostro piano oltre a noi avevamo come vicine di case tipo 6 russe provenienti da paesi centrali dell'asia, quando hanno capito chi cazzo eravamo ci passavano di fianco all appartamento ridendo, e dicendo ogni tanto qualche parola d'italiano, bene io provavo in tutti i modi a convincere gli altri 3 miei soci che quelle volevano nerchia, ma loro sai come la interpretavano' " ma va ci prendono per il culo, ma va SE LA MENANO!" io ero disperato avevo fiche di fianco ben disposte e i miei amici pensavano di avere a che fare con italiane! il culmine è stato a capodanno, queste ci invitano da loro avevano preparato tutto cibo alcool ecc.... alchè suggerisco ai miei amici di rimanere lì ma loro no "avevamo già pagato il tavolo" ma chi cazz se ne fotte dico io, loro niente, vabbe cazz andiamo, l'ultima sera per fortuna riesco a convincere un mio amico ALMENO ad andarle a salutarle, quelle che non parlavano un cazzo di inglese ed il russo manco sapevo dire priviet capiscono che ci devono raggiungere ad un locale dove stavamo andando l'ultima sera, bene arrivano e inizia il cinema e i miei amici? " ma va sono venute qui a scroccare, ma va fidati quelle non la danno" e altre amenità del genere, bhe che dire la decisione più saggia la presi io, mandai gentilmente a farinculo i miei soci e tornai a casa con loro 6, bhe io alla fine mi bombai una bella figa, le altre si saranno fatte ditalini tra di loro e avranno pensato " che strano, 3 italiani ricchioni in vacanza in Polonia con un amico etero". Aggiungo che dio li ha pure puniti perchè la loro serata finì pure a botte con due polacchi.

Questo per dirti che se io mi sono scopato una che neanche sapeva una parola d'inglese ( e io all'epoca non parlavo russo) tu che sei lì per lavoro devi PER FORZA SCOPARTELA. E sopratutto pensa NON SEI IN ITALIA, se la ragazza ride con le amiche NON TI STA PRENDENDO PER IL CULO ma l'hai colpita

CazziMiro
Newbie
16/12/2018 | 11:48

  • Like
    0

Ho una certa esperienza con Lviv.

1 Figa buona ma non a livelli dell'Ucraina centrale, comunque buon livello
2 Ci sono stato parecchie volte, sia per fare 2 capodanni anni fa con la mia ex, sia di transito, le fighe appaiono disponibili.
3 per test mentre ero in attesa oppure risiedevo lì, ho provato i vari social e, scartando chiaramente le pay, ho ottenuto un numero enorme di contatti, se fossi stato da solo e avessi avuto molto più tempo mi sarei lanciato a capofitto. Quando ho eseguito questi test in altre città "minori" tipo chernotzi ecc... i match son stati molto meno.
4 E' uno di quei posti nei quali è più facile trovare una che parla inglese invece che un russo decente, mischiando i due idiomi in qualche modo si riesce a comunicare.
5 E' pieno di turisti dalla polonia ma anche ucraini, quindi aumentano le possibilità, sopratutto nei periodi di vacanze, di concludere con ragazze ucraine di altre regioni.
6 la prima volta che ero lì a capodanno, io e il mio amico che si era appena sposato, abbiamo passato il capodanno in una discoteca un pò fuori mano trovata da sua moglie, il livello di figa era elevato e di facile inzigo.
7 l'altra città non la conosco.

se proprio quindi devi scegliere tra le due punterei a Lvov.

CazziMiro
Newbie
08/12/2018 | 19:11

  • Like
    0

@uli

Sì, ma chiedendo in modo molto discreto mi hanno detto che in pratica anche negli oblast dove è presente la legge marziale non è fondamentalmente cambiato nulla, poi ovviamente non mi interessava approfondire il discorso perchè è tutta una farsa politica e di potere...., e sopratutto ero impegnato a fare altro

CazziMiro
Newbie
08/12/2018 | 14:52

  • Like
    1

Ciao,

sono stato a Ternopil per incontrarmi con una dal 30 al 5 e non ho notato nessun tipo di cambiamento nonostante la "legge marziale".

Mi permetto di dire che al 99% degli ucraini di sta storia russia guerra slava ucraini ecc... non importa realmente un cazzo, anzi questa situazione vorrebbero finisse subito, della crimea donetz ecc... non gliene frega un cazzo, loro sanno di vivere in un paese dove chi comanda sono i signori della mafia di ogni oblast/città ecc... e che sta storia è tutta una farsa.

I loro veri problemi adesso sono il crollo degli stipendi e un inflazione esagerata, loro sanno che questa situazione è partita dalla famosa rivolta di maiden....

Il paradosso è che se invece si parla con molti ucraini qui in Italia allora ti diranno che i russi hanno aggredito l'Ucraina ecc... ma questo perchè ormai anche loro si sono "occidentalizzati" e non hanno di certo gli stessi problemi dei loro compatrioti rimasti a vivere sul suolo patrio....

Per il russo ho effettivamente avuto una qualche difficoltà nel comunicare a Ternopil ( come del resto mi era capitato a Chernotzi ) ma questo non perchè il russo è mal visto, semplicemente perchè in quelle zone il russo è una fusione tra russo ucraino e un pò di polacco.... questa lingua ho scoperto che ha persino un suo nome "surjik"

Poi ultima cosa ho notato ancora qualcuno che dice che in Ucraina il free non esiste più o cose simili, io vi consiglio seriamente di uscire da queste vostre convinzioni, ovvio se neanche rimediate un cazzo qui in Italia allora pure in Ucraina sarà praticamente impossibile concludere, però per chi qualcosa becca qua in Italia allora sicuramente anche in Ucraina beccherà....

CazziMiro
Newbie
25/11/2018 | 16:30

  • Like
    0

Finalmente, finalmente una recensione su come si possa chiavare tranquillamente in Ucraina adottando le tecniche giuste.

Finalmente qualcuno che scrive anche di come si sente bene ad uscire anche con delle ragazze per un sushi, caffè, i sentimenti ecc.... i tentativi d'approccio andati a buon fine oppure no.... possibilità di avere storie lunghe oppure storie di una botta e via...

Questo è lo spirito giusto, così si cresce realmente interiormente....

Finalmente non una recensione basata su Escort, Puttane ecc.... come se fosse da vero maschio figo farsi 2000 km per andare ormai SOLAMENTE a puttane.... occhio non disdegno quelli che ci vanno, dico solo che le ultime recensioni qui sopra erano basate solamente ed esclusivamente su come scopare pay in Ucraina.... e recensioni inesistenti su come scopare free... lo so ora i soliti noti diranno " e ma indipay, lui gli ha offerto del sushi"!! e ma sti cazzi? sì in Ucraina lui altri io ho pagato cene e un qualche caffè a qualche tipa con le quali ho passato poi ottimi momenti.... anche in italia mi è capitato tutte indipay? escort?

Voglio fare i miei sinceri compliementi a @NickPh in quanto qui dentro può già dare lezioni ai vari esperti, perchè è l'unico che:

  • Ha un suo hobby che sta sfruttando al massimo per conoscere e conquistare ragazze. Secondo me se uno ha degli hobby e con questi riesce persino a conoscere e concludere con ragazze è un passo avanti rispetto agli altri. Ed è questo il problema di alcuni utenti di questo forum fissati solo col pay, non avendo nessun tipo di qualità ( che possono essere fisiche ma anche mentali ) pensano che possa esistere solo il pay.
  • Spavalderia, è partito da solo come un pazzo in una paese mai visto prima...
  • Le prime sere dove non ha concluso mica si è abbattuto e ha incominciato a cercare pay, ha pazientato, la pazienza è la virtù dei forti, ed ecco i risultati, se invece fosse andato subito a pay si sarebbe abbruttito interiormente e avrebbe pensato che fossero tutte troie ecc...
  • target ragazze, bellissime ragazze non c'è che dire magari non da dieci, tra l'otto ed il nove, ed è ovvio se l'è giocata bene, non è andato a cercarsele nei locali di Escort, le ha conosciute grazie al suo hobby, in automatico ha conosciuto ragazze di una delle tante sfaccettature che ci sono in Ucraina, quello che purtroppo la maggior parte di chi scrive qua sopra ignora e pensa che ci siano solamente Escort....

Insomma un vero GT, con solamente poche cartucce al suo fucile ha già portato a casa ottimi risultati....

Ottima risposta di @europeo ( però sono contario al ritornare adesso in italia, ormai fatto 30 fai 31 ) e complimenti a @sopronisir che ha capito che se si vuole ottenere la figa la prima cosa è lavorare su se stessi sia fisicamente che mentalmente....

CazziMiro
Newbie
28/10/2018 | 18:00

  • Like
    0

Ciao,

consiglio sempre di andare da un medico, comunque un paio di mesi fa mi è venuta la Cladimia, i sintomi sono:

    • bisogno di urinare spesso ( anche se poi si urina poco o per nulla).
  • perdite non di poco conto di liquido trasparente dal pene. se si eseguiva una "spremitura" ( scusate il termine ) del glande fuoriusciva ulteriormente altro liquido.
  • leggero fastidio alla zona della prostata ( piccolo brucio ) quando si urina.
  • potrebbe anche dare altri sintomi ma quelli principali sono questi.

Io l'ho semplicemente curata con l'antibiotico AZITROMICINA TEVA DA 1500mg divisi in tre pastiglie, attenzione! per il dosaggio, rispetto ad altre patologie che devi suddividere in più parti, nel caso di Cladimia devi prendere di colpo una pasticcone da 500 mg ogni giorno, quindi prenderai in tre giorni 1500mg.

COSA IMPORTANTISSIMA: se l'hai presa con una ragazza con la quale pensi di tornarci, devi farli fare il ciclo di terapia anche a lei sulle donne molto spesso non da sintomi evidenti e quindi la donna non sa di avere la Cladimia, se guarisci e ritorni con lei ti riprendi la malattia, in quanto è una di quelle malattie che noi esseri umani non siamo in grado di sviluppare gli anticorpi per contrastarla.

Se l'analisi è corretta nel giro di un paio di giorni ti passa tutto.

Ciao

CazziMiro
Newbie
24/10/2018 | 18:46

  • Like
    0

Eheheh a me sembrate tutti un pò dei boccaloni..... continuate a scrivere e commentare su Gnoccalowcost quand'è palese che vi stra prendendo tutti per i fondelli.... prende le vostre teorie del cazzo le stravolge e modifica a piacimento per cercare di farvi notare quanto queste teorie non portino a nulla di concreto se applicate da altre persone... ma voi continuate a commentare come se fosse tutto vero....

CazziMiro
Newbie
17/10/2018 | 17:00

  • Like
    0

Scusate, ma solo a me pare che tutte ste storie raccontate da Gnoccalowcost paiono delle enormi prese per il culo nei confronti di chi qua dentro tira fuori degli argomenti e racconta storie palesemente inventate o ingigantite all'inverosimile?

CazziMiro
Newbie
23/09/2018 | 00:29

  • Like
    0

@womenlovenuts

Mi hai insillato un dubbio e fatto riflettere, effettivamente alcune situazioni e frasi descritte dai soliti noti in questo sito siano in verità specchietti per le alloddole per attirare pià creduloni possibili e per aumentare il numero di accessi....

insomma ho letto un pò di storie riportate da qualcuno qui sopra, ma come si potrebbe credere che in Ucraina, un posto dove è vero si scopa più facilmente che in altri posti, tu conosci una bella figa e dopo mezzora te la stai già scopando? incomincio a pensare che veramente la maggior parte delle storie siano inventate, o almeno enfatizzate, per attirare più lettori possibili....

E cazzo capisco a tutti è capitato di trombare una la prima sera stessa, ma affermare che tu vai in un bar la tipa ti da il suo numero viene a casa tua e tromba mi sembra più una scena da film porno anni 90 che real life..... Se me lo dice uno di ventanni figo pieno di soldi che parla russo e ci sa fare allora forse ci crederei, ma chi riporta queste storie, per sua stessa ammissione, non pare un Brad Pitt, ne dal punto di vista del fisico ne dal punto di vista dei soldi.....

CazziMiro
Newbie
17/09/2018 | 00:09

  • Like
    0

Rispondo per l'ultima volta su questo topic poi potete continuare a discutere sui migliori metodi per inzigare:

un certo emii apre il topic con questa frase "Perché non c'è nulla di più potente che sognare per una donna, e sognare una vita da principesse le porta dritte dentro il vostro lettoDa questa bellissima frase scritta da un collega, apriamo questo bellissimo topic"

come si nota dalla frase non c'è nulla in riferimento a Ucraina Italia Brasile Marte.... quindi si inizia a fare discorsi sull'universo femminile in generale, dopodichè qualcuno ha preso i miei primi interventi più che legittimi e veritieri ( es. del pompiere ecc...) e di colpo la situazione si sposta in Ucraina.... grazie al cazzo che se vado a fare il pompiere in ucraina non sarà così facile cuccare.... ma tantè si parla di ragazze dell'est? Allora riporto un altro esempio nel quale dico che se si frequenta zone turistiche dove in pratica le tipe dell'est vanno per divertirsi ( tipo Sharm o Cipro ecc....) non è necessario apparire col grano, ma tante volte può bastare la bella presenza e sapersi muovere, alchè anche qui l'argomento è magicamente migrato sul conoscere fighe che risiedono in Ucraina e di come provarci direttamente lì in loco se non si hanno più 20 anni....

Consiglierei allora a chi apre queste discussioni di inserire un titolo un pò più preciso e usare dei tag appropriati con l'indicazione del paese e categoria delle donne....

Vorrei capire ( lo chiedo seriamente non per prendere in giro ) da dove si capisce che siamo nella sezione "ucraina"

Detto questo buona serata

CazziMiro
Newbie
16/09/2018 | 22:30

  • Like
    0

Mi sembra forse che alcuni qui hanno problemi di comprendonio o forse non parlano bene la lingua italiana,

Mreest74 scrive: "tu assumi che siamo polli da spennare, ma magari vai solo a Sharm dove ti scopi qualche russa in vacanza magari anche mezza ubriaca, e bisogna sempre vedere quanto figa"

No nessuna tipa ubriaca o abusata da parte del sottoscritto, semplicemente cazzeggiando nel villaggio turistico, invitata la sera nella disco del villaggio e scopata, senza tanti problemi, bho si vede che al posto del fisico scolpito da anni di sport mi avrà scambiato per Berlusconi, un altra, confesso era da 7 e aveva due anni in più di me, conosciuta su wamba, ho dovuto fare lo sforzo di andare a beccarla nel suo villaggio turistico che è nel nuovo quartiere stile british, shoho square mi pare, accompagnava un amica che se la faceva con un egiziano col panzone ma chino di soldi ( pagava tutto lui per ambedue ), a cazz.... ho offerto a lei un drink e abbiamo parlato molto tutta la sera però no purtroppo la cena proprio non gliela ho offerta, con la scusa sono entrato nel suo villaggio ci siamo imboscati e scopati, e pensare che io sono uno che quando va in vacanza vuole stare tranquillo, gli animatori NON mi sembravano così tranquilli e le tipe se le facevano, sicuramente raccontavano a loro che non erano animatori ma gente milionaria che per passare il tempo vanno a Sharm a lavorare gratis.

altra frase di Mrest74 "Quello che ti sfugge è la cultura invece. Il dovere dell'uomo è di provvedere e quello della donna di soddisfarlo...questo è un meccanismo che è innato in loro. Prova a chiedere di dividere alla romana il conto del ristorante e vedi se scopi in una qualsiasi città dell'est. Chi capisce questo meccanismo si scopa delle fighe stellari con un paio di cene al massimo. Ora se questo per te è un pollo...postami una foto di una figa che ti sei scopato a Sharm...E vediamo se e semplicemente una ragazza o una figa stellare. A scopare ragazze normali non serve tanto sforzo, di nessun tipo. Le fighe stellari invece sono una cosa da pochi e richiedono ben altro...

ma @cazzimiro giusto prima scriveva: "Per quanto riguarda il jadnii penso che non solo lì ma su tutto il pianeta terra per un uomo tirchio sia molto difficile riuscire a concludereQuello che volevo dire è che ovvio che se esco con una qui in Italia o in Ucraina pago io, ci mancherebbe, mi vergognerei persino a farmi pagare dalla donna di turno, soltanto che per tentare di scoparmele non punto sul Miglior Ristorante della Nazione, ma su altro." non si capisce quindi dove cazzimiro abbia detto che è un bene far fare alla romana con qualsiasi donna del pianeta terra.....

Poi giustamente a @cazzimiro vengono dei dubbi quando uno afferma che "Chi capisce questo meccanismo si scopa delle fighe stellari con un paio di cene al massimo" cioè ragazzi allora io che in Ucraina che ci sono stato circa una ventina di volte non ho proprio capito un cazzo, minkia bastava semplicemente invitarle un paio di volte al ristorante e mi sarei scopato modelle, giustamente perchè in ucraina ancora internet non è arrivato e neanche le televisioni straniere, quindi le tipe si fanno facilmente scopare perchè pensano che il muro di berlino non è ancora caduto, italiani brava gente, grazie ad un paio di cene, e io che per scoparmi belle fighe cazzo mi sono fatto una cerchia di amicizie in loco non è servito ad un cazzo!

mitico...79 segue mrest74 rispondendo ad un'affermazione che cazzimiro non ha fatto mai e anzi rinnega....

Ma a mitico...79 e mrest74 non viene magari il dubbio che quelle che si scopano loro fanno finta di crederci alle cose che loro raccontano giusto per scroccarli una cena o qualche regalo? quando uno afferma "Il dovere dell'uomo è di provvedere e quello della donna di soddisfarlo..." sfugge il concetto che se una dell'est vuole VERAMENTE sistemarsi per farsi una famiglia, sanno già che quello che dice che ha i soldi, (vero o falso che sia), sopratutto un pellegrino italiano all'est, è uno INAFFIDABILE DI NATURA, strano che dei conoscitori della cultura dell'est a questo non ci arrivino, e le suddette femmine preferiranno mille volte uno meno ricco ( esclusi ovviamente i pezzenti ) e che quindi, per giocoforza, sarà persino più affidabile e non le tirerà un calcio nel culo nel caso conoscessero un'altra tipa più figa.

Poi sempre cazzimiro riportava la seguente frase "ovvio che se ti vuoi scopare fighe da 10 puoi puntare solamente al grano o se sei una superstar o attore di hollywood" ma cazzimirio infatti diceva magari che con un pò di umiltà si potrebbe puntare a tipe da 7/8,5 senza per questo farsi umiliare, del resto quindi metà dei topic aperti su questo forum dovrebbero essere tutti rimossi secondo mitico79 e mrest74 perchè c'è gente che si riesce a scopare tipe di livello elevato ( no 10 ovvio ) perchè non offrono cene al ristorante e non recitano la parte dei ricconi.....

Fatto sta che ognuno ha i suoi strumenti e punti di vista, mica sto qui a giudicare se uno afferma che per scoparsi tipe da 10 basta che le porti fuori a cena un paio di volte, come del resto non mi sembra così improbabile scoparsi tipe in vacanza fighe senza dover per questo recitare la parte del milionario... oppure sono un ragazzo fortunato che frequenta i luoghi giusti.

PS
Ovviamente per la richiesta di postare foto non rispondo neanche, io le donne le rispetto, mica vengo qui a postare foto per fare il figo,

PS2
ma per scopare nel mondo esiste solamente l'Ucraina?

CazziMiro
Newbie
16/09/2018 | 20:48

  • Like
    0

Bho probabilmente allora viviamo su pianeti diversi....

Se un uomo mediocre qui in Italia pensa di scopare ( in Italia come in Ucraina ) fighe da 10 e per qualche oscuro motivo quelle da 8 in giù non li interessano, allora dovrà sempre puntare al grano e millantare, poi non capisco gli esempi di MisterEst74 a me sembra che, dai tuoi stessi esempi che stai riportando, sembrano più siti per cercare di sistemarsi e farsi una famigliola rispetto a siti ( del quale dubito fortemente ) per avere solo avventure di sesso, e mi sembra ovvio che a te ti diano risposte del tipo Uomo Serio ecc... solite cazzate di circostanza che anche noi uomini diamo alle donne quando ci dobbiamo provare...

Detto questo bisogna vedere il contesto nel quale si opera, ripeto dubito che se una va in vacanza a prendere uccelli a Sharm sia più di tanto interessata al tuo status sociale, piuttosto sarà più interessata al tuo modo di ballare o scopare, prestanza fisica ecc...

Kol mi spiace per te che questo tipo di esperienze non le hai mai provate perchè hai sempre puntato al denaro, io ti dico che in vacanza, Sharm ecc.... fighe di livello ottimo me le sono scopate cosa che capita anche in questa triste città di nome Milano, poi è un fatto di comodità c'è gente che non ha voglia di sbattersi e preferisce farsi le rate per comprare il macchinone e spendere in ristoranti, come c'è gente che punta sulla prestanza fisica per farsi fighe, poi a me sembrava che l'argomento non era solo sull' ucraina ma figa in generale, come sempre poi si va parare in Ucraina, bho......

Come del resto, oltre al vigile del fuoco ben messo, ho altre poche conoscenze che non hanno tanti soldi ma si scopano di quei gioielli perchè sanno come comportarsi e investono il loro denaro e tempo non in apertivi ma per migliorare loro stessi.

Ma voi pensate che quelle che vi scrivono sui siti quando date certe risposte vi credono veramente? è tutta una farsa e in quel frangente capiscono che siete dei simpatici polli da spennare....

CazziMiro
Newbie
16/09/2018 | 18:57

  • Like
    0

@MrEst74

In Ucraina non ho mai avuto problemi nello scopare, chiaramente non puntando quelle da 10 ma sempre in un range compreso tra 7 e 8 / 8,5, qualche volta in casi d'emergenza pure 6,5 ( mai al di sotto anche perchè è difficile trovarne da 6 lì!) , e di certo non ho puntato sul far vedere il grano o simulando uno stile di vita da nababbo, ma semplicemente facendomi vedere come uomo sicuro di sè, del resto, almeno che bazzichi nel paesino sperduto ucraino, penso che ormai incominciano a capire che molti occidentali e turchi millantano ricchezze e stili di vita che non hanno.....

Per quanto riguarda il jadnii penso che non solo lì ma su tutto il pianeta terra per un uomo tirchio sia molto difficile riuscire a concludere

Quello che volevo dire è che ovvio che se esco con una qui in Italia o in Ucraina pago io, ci mancherebbe, mi vergognerei persino a farmi pagare dalla donna di turno, soltanto che per tentare di scoparmele non punto sul Miglior Ristorante della Nazione, ma su altro.

Poi qui alla fine si va sempre a parare sull Ucraina, però che cazzo viviamo in Italia quindi bisogna adattarsi alla situazione, per quanto riguarda animatori ovvio che non intendo gli animatori di un villaggio turistico a Kiev ( battuta ) ma gli animatori che stanno a Sharm ad esempio oppure in sardegna e quelli scopano alla grande con Ucraine Russe Italiane Tedesche.... del resto se ce le scopiamo anche noi quando stanno in vacanza senza spenderci soldi perchè non dovrebbe riuscirci un animatore?

Mi sembra che questo Topic sia stato aperto per quanto riguarda lo scoparsi le tipe ( Sesso Occasionale ) non per quanto riguarda matrimoni o fidanzamenti

PS

Visto che alla fine si parla sempre di Ucraina, ma non è che chi brucia tutti sti soldi quando si reca in quel paese è perchè persona mediocre però vuole puntare alle tipe da dieci? allora le cose sono 2 o ti fai un bagno d'umiltà e punti a quelle da 7/8,5 (come me del resto) e scopi senza problemi in Ucraina, oppure se proprio vuoi quelle da 10 e sei mediocre secondo me a sto punto meglio che vai direttamente a zozze ( cosa non contemplata nel mio stile di vita ).

CazziMiro
Newbie
16/09/2018 | 15:27

  • Like
    0

Aggiungo un altro esempio, GLI ANIMATORI, quelli manco ce l'hanno lo stipendio e si fanno un culo quadro, ma se ne scopano una diversa a sera senza problemi fighe milf ecc....

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI