Andiamo

CazziMiro

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

CazziMiro
Newbie
11/07/2018 | 09:59

  • Like
    0

Ahahaah! E dalle fonti sgorgherà latte e miele....

CazziMiro
Newbie
21/06/2018 | 17:57

  • Like
    0

Mettiamola così, è una specie di selezione naturale, con questa globalizzazione dove adesso anche persone senza arte ne parte possono recarsi in luoghi remoti nel mondo per rimorchiare ( e non concludere un cazzo ), e con la presenza di internet che ha accorciato di molto le distanze e i tempi per conoscere ragazze, si è costretti anche all'estero, adesso, ad essere maschi di un certo livello, mentre prima non era necessario.

Per intenderci, fino agli anni 90 il disperato che qui non beccava veramente il nulla assoluto, andava all'est e riusciva a rimorchiare qualcosa, questo perchè il luogo non era ancora stato sputtananto da orde di casi umani italiani.

Adesso invece, se si è un caso umano qui in Italia, sarà moooolto più difficile concludere all'estero ( anche se si avranno qualche micropossibilità in più rispetto che qui in Italia ), altresì invece se in Italia ogni tanto si rimedia qualcosa e non si è un caso umano conclamato, andando all'estero ci si diverte ancora.

Ragazzi, l' italiano quando è di un certo livello curato con un pizzico di cultura e che ci sa fare all'estero, sputtanamento oppure no, conclude ancora con ottimi risultati.

Se no andatevene in posti ridicoli tipo Mykonos Ibiza ecc... spendete tutti i vostri averi e resettatevi il cervello senza scopare

CazziMiro
Newbie
21/06/2018 | 16:23

  • Like
    0

@rio_751

Ciao ti do perfettamente ragione, se uno parla o ucraino o rumeno lì è una manna dal cielo, ma la cosa importante è prepararsi il terreno PRIMA di recarsi lì, le ragazze sono ben disposte, l'ho notato quando, durante il giorno che ero da solo, andavo in giro entravo nei ristoranti per mangiare e capivano che ero "occidentale" partiva qualche sguardo, cosa importante però è che a primo impatto potrebbero sembrare molto disinteressate in quanto hanno una mentalità diversa alle russe, alla fine hanno cultura tendente al latino.

Volevo testare Odnoklassinki lì in loco ma l'avevo disinstallato dal mio telefono in quanto sono sicuro che anche la ragazza con la quale ero ce l'ha e mi era venuta una fissa che magari mi sgamava a fare lo scemo con altre e sarebbe stato il colmo.

Peccato ormai Odnoklassinki qua in Italia è sputtanato, fino a due anni fa si beccava alla grande, invece adesso si è riempito di casi umani che indondano le ragazze di messaggi e queste molto difficilmente rispondono.

Tornando a Chernovtzi

Per gli over 35 40 non so, sicuramente tu ne sai più di me.

Confermo, presenza di ragazze belle e semplici, il livello estetico è LEGGERMENTE inferiore rispetto ad est, ma comunque rendono molto.

Insomma come dice rio_751 se si hanno gli strumenti adatti, ovvero conoscenza lingue sapersi muovere bene e preparazione terreno prima di partire, quella città è veramente un ottimo posto per un GT, calcolate che ha l'aereoporto ma non voli diretti dall'Italia, e quelli con scalo a Kiev costano una fraccata di soldi, quindi non è ancora stata invasa da casi umani italiani.

per il professore69

stasera quando torno a casa ti giro la via dove abitavo ( che reputo un ottimo punto tattico ) e il nome del ristorante, così vai sul sito e vedi il menù!

PS

un piccolo suggerimento e consiglio che magari molti non sanno ( io l'ho scoperto lì dopo anni che andavo in Ucraina ) se siete in un ristorante e dovete collegarvi al WIFI la password la trovate sullo scontrino

CazziMiro
Newbie
19/06/2018 | 11:07

  • Like
    0

Ciao,

Inzigare = conoscere ragazze per tentare poi di farsele.

Cucina Ebrea = i nomi dei piatti non me li ricordo, però in quel ristorante servono l'acqua con il limone e un pò di menta, la cucina è molto buona, ricordo che c'era tipo l'humus coi peperoni ecc... il posto è veramente pregio, fa scena e se devi fare il brillante lì va benissimo.

Dopo vi giro i vari indirizzi e dati più approfonditi.

Chernovtzi tutto sommato è una città molto vivace.

CazziMiro
Newbie
18/06/2018 | 15:18

  • Like
    0

Ciao,

scrivo questa recensione riguardante un viaggio di circa una settimana a Chernotzi, Ucraina.

Premessa: Io sono andato lì invitato da una ragazza che avevo già frequentato qui a Milano, quindi non potevo chiaramente testare ed indagare a livello pratico l'inzigo verso le ragazze locali, ma solamente a livello teorico.

Per prima cosa il viaggio: ho volato con Ernest a soli 140 euro compreso bagaglio stiva da 10 kg, dopodichè da Lviv fino a Chernovtzi con blablacar alla modica cifra di 200 grivne ( circa 7 euro ). Consiglio di tenere a mente per spostarsi in Ucraina Blablacar in quanto è molto diffuso, così mi hanno detto ed il costo è irrisorio.

Appartamento: non in centro ma in zona carina e tranquilla a dieci minuti dal vialone con i principali negozi, centro commerciale ecc... ( non il vialone storico centrale ) ho speso per una settimana 100 euro, l'appartamento era nuovo di pacca con idromassaggio, tutto pulito, cambio asciugamani ecc... giardino
Ve lo consiglio, dopo vi giro la via dove stavo io. con 2 neuri di taxi arrivi in centro ( adesso non ho i dati dell'appartamento ).

Per mangiare se vai nei ristoranti "normali" spendi max 4 euro pizza ( gigante ) caffè e acqua.

Se vuoi fare il figo vai nei ristoranti pregio e spendi in due max 20/30 neuri.

Dopo vi giro le informazioni riguardo un ristorante nuovo veramente pregio vicino all'università con cucina ebrea, il posto è ottimo, fa figo perchè ci sono i tizi dentro che suonano e quando sono andato io c'erano solo fighe da sole che continuavo a marcarle di sgamo.

Durante il giorno si vedono in giro solo ragazzini verso sera incomincia a popolarsi un pochino di giovani sui 25 max 28 anni, in quanto il resto della popolazione più grande è emigrata per lavoro, quindi secondo me ma magari mi sbaglio, non è una meta adatta per persone oltre i 35 36 anni, chiaramente a parte le dovute eccezioni.

Un altro problemino è che in zona pochi parlano un russo corretto, comunque ci si riesce alla fine a farsi capire.

Un posto ottimo per l'inzigo è il classico vialone centrale storico verso le ore 18;00, ho potuto notare a quell'ora che il vialone si incomincia a popolare di ragazze.

Discoteche per inzigo il classico Sorbonna in primis e poi Dolce Club, altre discoteche, se ce ne sono, da evitare.

E' una città universitaria, quindi sono presenti molte ragazze di tutta l'Ucraina e poi gente del terzo mondo ( tipo africani ) che vanno lì a studiare.

Notata alta presenza di ragazze veramente fighe sui 25 anni già con figli, io punterei a loro in quanto la maggior parte è divorziata o non ha più un compagno, la mia stessa ragazza ha un figlio e lei ha circa 29 anni.

Io come meta la consiglio, secondo me però meglio prima prepararsi il terreno con conoscenze via social e poi recarsi lì, non è infatti la classica città da inzigo anche se, se si conosce una terza lingua tipo russo rumeno o ucraino, e ci si sa fare, si potrebbe concludere alla grande.

COSA IMPORTANTE: se non conoscete ne il russo, ne ucraino e ne il rumeno potete solamente sperare di inzigarvi qualche universitaria ucraina che sappia l'inglese, non così scontata come cosa, quindi evitate di andare lì se non sapete una di queste lingue.

CazziMiro
Newbie
12/05/2018 | 12:11

  • Like
    0

@rio_751

Immagino infatti qua comunque si vede che è un puttanaio, io sono già impegnato con una ragazza locale ( conosciutamentre lavorava in italia ) del posto che lavora la mattina e un pò di giorno e la sera si scopa, e quindi dato che non ho nulla da fare di giorno vado in giro in esplorazione, per ovvi motivi non posso provarci con le tipe.

Ieri sera ero in un ristorante attaccato all università ed erano solamente fighe tra di loro a mangiare senza uomini!! ed erano veramente di un certo livello, tipologia poi che piace a me capelli lisci neri ecc...

Questo non è un posto da sottovalutare ( si deve comunque sapere almeno una delle lingue locali )

CazziMiro
Newbie
12/05/2018 | 11:57

  • Like
    0

A parte che vedendo le foto direi che un buon 60% della figaggine della tipa deriva da photoshop, qui il punto è un altro.

Chiaramente questa tipa punta a gente col cash milionaria, quindi, che io sappia, su questo forum milionari non ce ne sono, la questione è ne vale la pena magari far fuori 3 stipendi tra cene vestirsi bene soggiornare in posti di lusso regali ecc... per scoparsi una così? io non me ne intendo ma secondo me questa si fa pagare bene.

A Kiev ci sono ragazze anche più fighe di questa ma sono un pò più a livello pianeta terra, e si possono conoscere ed inzigare, chiaramente sempre se si ha un bel aspetto ecc...

Insomma se sei George Clooney o Brad Pitt ti potrai scopare fighe di un certo livello, ma alla fine noi siamo gente normale ( malata di figa ) quindi non ha tanto senso postare foto di escort a pagamento di un altro livello, e reputo un pò da dementi investire migliaia di euro per un così quando con quei soldi potrei viverci un mese e più in qualche città Ucraina e chiavarmi molte più fighe con meno stress.

CazziMiro
Newbie
11/05/2018 | 18:02

  • Like
    0

Sono a Chernotzi, sempre saputo che qui figliano presto e tanto ma giuro mai mi sarei aspettato di vedere così tanti passeggini e mamme, la realtà supera l'immaginazione.

@gnoccalowcost

Comunque senza saper parlare russo mi chiedo come farai a combinare qualcosa in questi paeselli sperduti, almeno che non paghi.

Ho difficoltà io a farmi capire che qui molti parlano un misto di ucraino russo ma alla fine riesco a comunicare.

CazziMiro
Newbie
11/05/2018 | 17:54

  • Like
    0

Come cambiano i tempi....

CazziMiro
Newbie
11/05/2018 | 17:31

  • Like
    0

Ottima recensione e ottimo atteggiamento per concludere free,

il comportamento che hai tenuto con le ragazze che hai conosciuto è proprio quello appropriato per le free a Kiev.

Io non capisco chi dice che a Kiev l'aspetto fisico, il saper parlare bene, avere una certa personalità vestirsi bene non serva ad un cazzo per conoscere e concludere con le tipe locali ma che contano solamente i soldi.

Ovvio che se uno punta solamente a determinate categorie di donne allora dovrà sempre pagare, ma se si puntano quelle un pò più normali ( acqua e sapone ma comunque fighe ) invece dei soldi si dovranno avere e sviluppare altre qualità...

A tal proposito posso raccontare un'esperienza ero a Kiev per il battesimo del figlio del mio amico ucraino e alloggiavo in un appartamento da solo sono stato contattato da una su VK che era la cugina della sorella ecc.... del mio amico e mi aveva proposto di uscire la sera, io all'inizio neanche ci credevo abbiamo comprato del wisky bevuto un po a casa mia poi coyote ugly poi un altra discoteca e l'ho stantuffata per due sere di fila, purtroppo poi sono dovuto ritornare in Italia. Su VK zero foto di me che facessero pensare che avessi soldi ecc... lei era una studentessa universitaria che viveva in zona olimpia con altre ragazze, mi aveva persino detto di andare poi a mangiare a casa sua con le amiche....

CazziMiro
Newbie
10/05/2018 | 18:54

  • Like
    0

@PolishFucker

Aahahahaha!!!! ottima analisi sopratutto il finale "lui si sega" ahahah!

CazziMiro
Newbie
10/05/2018 | 18:41

  • Like
    3

Ciao,

vi do il mio piccolo contributo (nato e vivo a Milano) e la mia piccola opinione riguardo fighe a Milano in quanto ho notato che la maggior parte di voi ragiona ed ha esperienze/opinioni come se a Milano ci fosse solamente un unico "stile" di vita.

  • Allora partiamo col discorso ragazze dell'est, FlautoMagico pensa che le uniche fighe dell'est, a Milano, sono solamente Modelle o Escort, niente di più sbagliato, ovvio ci sono anche loro, ma la maggior parte sono ragazze perfettamente integrate nel tessuro economico e sociale della città, quindi si potranno conoscere nelle situazioni e luoghi più disparati.

  • Non capisco l'affermazione che le ragazze dell'est sono tutte puttane, è ovvio che se uno nella vita per scoparsi delle tipe deve ostentare il grano sempre attirerà per forza una determinata categorie di femmine, c'è gente che scopa anche mostrando solamente i muscoli, o mostrando la propria sicurezza ecc...

  • Andare in corso Como per inzigare fighe è da sfigato in quanto quello è territorio per chi cala al mese tipo 10000 euro, allora potrà permettersi quello che offre la zona "pacchetto completo" gli altri rientrano nella categoria "millantatori" ovvero vogliono apparire per quello che non sono e spenderanno tutti i loro soldi in un territorio di caccia arido. Io in corso como in vita mia non ci ho mai messo piede nei locali, l'unico dove sono andato un paio di volte è giusto il lulapalusa che è un pò più alla mano. Le tipe che fanno le mignotte escort in zona corso como lo riconoscono dopo 5 minuti se uno ha il grano a livelli alti oppure è uno che guadagna abbastanza (e che probabilemente verrà scartato).

  • Milano offre una multitudine di discoteche locali ecc... ma ho notato che chi viene da fuori pensa che ci sia solamente corso como.

  • a Milano per scopare è molto semplice, entrare in qualche giro giusto, ovvero se lavori in una grande azienda la maggior parte delle persone che vi lavorano dentro saranno tipo stagiste che vengono da altre regioni, puoi iscriverti a qualche palestra con corsi dedicati e creare lì un gruppo ( nella mia palestra si allenano qualche volta le tanto decantate modelle ) se uno è spavaldo ci potrà provare, sopratutto a Milano funzionano benissimo i social a livello di gruppi di incontro, rimangono sempre i buoni vecchi siti per conoscere tipe ecc...

  • Milano è come tutta l'Italia se speri di conoscere una tipa in mezzo alla strada facendo finta di chiedere informazioni la vedo dura, anche se non impossibile.

  • A Milano è pieno di razze, anche sud americane ecc... e fighe e molte di loro non vanno di certo in corso como....

  • anche le Italiane sono leggermente più predisposte, ma l'importante è entrare nel famoso "giro di conoscenze".

  • a Milano mi viene da pensare che chi non becca un cazzo sono quelli che non si danno da fare per migliorarsi ecc... e sperano che le cose li cadano dal cielo.

In definitiva non pensate che per poter scopare belle fighette bisogna fare chissa cosa qui a Milano, basta darsi da fare e sapersi muovere bene, poi ovvio se uno vuole " le modelle" può sempre andare in corso como a millantare, investendo tutti i suoi risparmi per raggiungere lo scopo, per quanto mi riguarda ho sempre scopato normalmente a Milano fighe e meno fighe non spendendo più di tanto ( lo standard tipo uscita a cena, motel ecc...)

il mio come è un discorso riferito a figa free non pagando poi a livello pay non so

CazziMiro
Newbie
05/05/2018 | 00:04

  • Like
    0

Comunque mi sento di dire una cosa, se riesci a timbrarne qualcuna in Ucraina in queste condizioni allora sei un Campione!

Settimana prossima sarò a Chernitzi o come cazzo si scrive, se riesco vi farò un bel rapporto dettagliato e cercherò di darvi il più possibile dritte e consigli ( io sarò impegnato con una ragazza, però mi fa sempre piacere studiare la situazione e dare possibili suggerimenti e dritte ).

CazziMiro
Newbie
02/05/2018 | 18:10

  • Like
    0

Sono totalmente daccordo con PolishFucker, poi non è così impossibile concludere in Ucraina, chiaramente se uno va lì con la mentalità del "non devo spendere e devo risparmiare il più possibile" è già un fallimento totale in partenza. ragionare a livello "manageriale" come si ragione nella vita di tutti i giorni, ovvero starci dentro con i soldi risparmiare ecc... non va bene quando si va in vacanza.

Altro aspetto che ho notato tu sei abitutato alla Polonia, lì è diverso, diciamo che le ragazze polacche per divertirsi puntano a quello che ci sa fare realmente e fa il maschio, le tipe hanno una mentalità per certi versi più simile a quella inglese tedesca, quindi se non sei proprio uno straccione e non lo dai a vedere concludi ( sempre se comunque sei di bell'aspetto, ti conci decentemente e fai divertire le tipe).

In Ucraina è diverso, la visione del maschio è ancora un pò all'antica ( questo anche a Kiev ) tralasciando il mero aspetto materiale ( non sono tutte bottane che puntano al soldo ) le ucraine, comunque, considerano un vero Uomo quello che ha raggiunto un certo status o che comunque si stia prodigando per raggiungerlo, questo significa che se arriva il ragazzo italiano sui 20 anni che magari è anche un pò pezzente però quando inziga una tipa li dimostra che sta crescendo, potrebbe concludere tranquillamente, ti faccio un esempio se il ragazzo 20enne conosce la tipa ucraina e li dichiara che non ha una lira perchè i soldi che ha li deve usare per pagarsi e terminare la facoltà di Economia e che in futuro diventerà un economista, il ragazzo apparirà agli occhi della tipa come uno volenteroso che SICURAMENTE diventerà qualcuno ( lo so che non è sempre vero e che molti laureati finiscono nei call center, ma gli ucraini ancora questo concetto non lo comprendono ) quindi concluderà, al contrario uno che dice che a 20 anni è un pezzente perchè non ha voglia di migliorarsi e a lui basta il minimo indispendabile giusto per sopravivere e pagarsi il biglietto low cost per l'ucraina non avrà sicuramente successo. Questo per dirti figurati uno che ha 40 anni e ragiona " meno lavoro meglio è ecc..." che fascino può emettere nei confronti di una trentenne ucraina.... sai perchè molte ucraine preferiscono lo straniero? proprio perchè i loro maschi puntano a pensare "basta che ho i soldi per le sigarette e vodka e sono felice", e le tipe si scoglionano ( come darle torto del resto ).
Questo ragionamento riguarda le ragazze free chiaramente poi per altre non so.

Un ulteriore aiuto potrebbe essere avere degli amici / conoscenze in loco allora, forse ma dubito, la tua mentalità potrebbe anche passare in secondo piano.

In ultima analisi ti consiglio quindi prima di cambiare il tuo modo di vedere le cose e farti un autoesame di coscienza, poi potrai incominciare a pensare a come relazionarti con le fighette.

Per mia esperienza in Ucraina mi sono sempre divertito ed ho sempre concluso, non ho speso capitali e sono sempre partito con l'idea del divertirmi, che significa fare serate, ubriacarsi scopare riposare ecc....

CazziMiro
Newbie
28/10/2017 | 19:59

  • Like
    0

@europeo

Grazie mille. E' da tanto che non accedevo al forum e ho trovato questa notifica.

Il mio russo non è perfetto, però il film appena ho tempo lo guarderò di sicuro, anche per fare pratica.

Purtroppo per chi chiede "cosa ci guadagna" vuol dire che non ha capito ancora tanto della cultura russofona. In quesi paesi sono meno subdoli se una vuole andare con uno per soldi ( il famoso sponsor ) in pratica lo dice direttamente senza giri di parole, come se una si vuole sposare lo dice e cerca di metterlo in pratica il più velocemente possibile ecc...

CazziMiro
Newbie
28/10/2017 | 13:51

  • Like
    0

Ciao.

Uso odnoklassinki qui a Milano e provincia, effettivamente la maggior parte delle ragazze sono moldave o zona chernovtzi, la cosa migliore per concludere su Odno è saper parlare almeno o il rumeno oppure il russo ( io parlo russo discretamente ), infatti la maggior parte delle ragazze la sopra è costituito da lavoratrici tipo badanti baby sitter ecc... che conoscono poco la lingua italiana e non hanno grandi possibilità di conoscere persone o ragazzi al di fuori.

Se non si parla una delle due lingue almeno in modo sufficiente la possibilità di concludere qualcosa si riduce drasticamente.

Non state a perder tempo con le ragazze che non hanno ancora compiuto 25 anni, questo perchè semplicemente sono figlie di immigrate oramai perfettamente integrate e italianizzate, chiaramente esistono eccezioni ma rischiate solo di perder tempo.
Puntare sopratutto tra quelle che passano dai 29-30 anni alle 36 -37 anni, uscendo con parecchie di loro ho capito che in pratica sono qui per racimolare più soldi possibili per poi tornare al paese, quindi di certo non puntano alla storia seria, quelle più vecchie invece tenderanno a volersi ormai a stabilizzarsi qui e, almeno che voi vi vogliate fidanzare con una di loro, non beccherete niente.

Altro consiglio, non fate mai troppo domande personali sul loro stato (famiglia, dove prendi tutti sti soldi ecc...), la maggior parte di loro hanno molto da nascondere ( marito, arrotondamento stipendio con qualche servizietto ecc...)

Con questa categoria è tutto free, come si dice su sto sito, se accettano di uscire con voi non è per soldi.

Preparatevi psicologimanete perchè comunque da un giorno all'altro vi daranno il ben servito in quanto non li servirete più come oggetti sessuali (loro vi vedono così giuro)

Se vi rispondono non perdete tempo, dopo un pò che ci chattate chiedete il numero di cellulare.

La fascia che vi ho suggerito prima è quella più preposta per relazioni meramente sessuali, con ogni tanto qualche uscita insieme o passeggiatina che ci sta. L'unica cosa preparatevi ad orari o situazioni molto particolari, vi elenco un pò di esperienze:

1) ragazza tipo modella con figlio, quando l'ho vista ho pensato che cazz ci faccio io con una così, tra l'altro all'inizio sembrava pure che se la menasse, passeggiatina in zona Porta Nuova, mentre riporto a casa solita scusa del "ci fermiamo a parlare un pò" ho scopato in macchina tipo fino alle 5 di mattina. E' andata avanti così per 3 mesi una volta a settimana in motel a scopare e a fare di tutto. Poi da un giorno all'altro mi ha detto che si doveva fidanzare e che non potevamo più scopare, preso atto ogni tanto ci scriviamo....

2) badante, dovevo andare a casa sua dopo le undici e mezza di sera perchè doveva aspettare che la signora che accudiva si addormentasse, quindi mi fermavo a fare sport fino a tardi per poi aspettare fino alle undici e mezza sotto casa sua. scopate fino all'una e di tutto e di più (ps senza neanche aver cenato).

3) Ragazza moldava molto figa sposata con uno che neanche la guarda, ci scrivevo giusto così per passare il tempo, poi ci siamo incontrati e la storia va avanti da più di un anno con sue paranoie ecc...

e altro....

questi esempi per dirvi che su odno troverete proprio tutto.

Il sito ultimamente è invaso da casi umani italiani e arabi, quindi le tipe stesse sul sito sono molto più sulla difensiva, non è più facile come una volta concludere, anzi è molto più arduo, comunque qualcosa ancora si racimola:.

quindi
1 saper parlare o il russo o il rumeno
2 essere piacenti e carini
3 essere dinamici e non sfigati
4 non fare troppe domande e puntare abbastanza velocemente al sodo
5 prepararsi ad orari incredibili
6 non farsi paranoie

Non ho aggiunto amicizie su odnoklassinki.

VK non l'ho mai usato per conoscere ragazze, ci aggiungo le persone straniere che conosco per simulare che non sono un malato di sesso (ehehe).

CazziMiro
Newbie
11/10/2016 | 15:02

  • Like
    0

Chi ha scritto la recensione è sicuramente un fake pagato dalla società stessa per cercare di far iscrivere più persone possibili ad adottaunragazzo e per fare ciò in quale sito migliore di gnoccatravel posti la tua finta recensione ottimistica?

I siti di incontri li uso parecchio, vi assicuro che il peggiore è proprio adottaunragazzo, tra l'altro chiedeva ( forse anche adesso ) cifre esorbitanti per fare qualsiasi azione.

Diffidate da questi soggetti

CazziMiro
Newbie
25/09/2016 | 22:55

  • Like
    1

Comunque ci vuole rispetto, sempre, quando si è con una donna e dare il massimo di se stessi, sia che sia un'avventura di una notte che la donna della vita, mi ha colpito il gesto di Europeo che ha regalato dei soldi alla ragazza per rifarsi un pò i denti... rispetto ci vuole sempre rispetto...

CazziMiro
Newbie
11/09/2016 | 16:20

  • Like
    0

Commento dicendo che nel mio studio, molto grande, ci sono ragazze e donne molto più fighe di queste

CazziMiro
Newbie
10/09/2016 | 01:18

  • Like
    0

Io penso che nella vita, se non sei sgamato, rischi ovunque, almeno che ti rinchiudi in un bunker, io in Ucraina, l'ultima volta che ci sono stato, sono andato da solo a Kiev, volo interno per Lviv, arrivo di notte taxi per la stazione di Lviv treno diretto ( orario una e mezza di notte ) Lviv Odessa fermata Chernovtzi per scoparmi una che non avevo mai visto dal vivo ma solamente conosciuta su VK tramite amicizie comuni, altra cosa importante essere pronti a tutto sia fisicamente che psicologicamente.

E poi evitare di andare a cercarsi situazioni sconvenienti, se vai da solo a 60 e passa anni in Ucraina per scopare, senza nessun tipo d'appoggio o conoscenza in loco, bhe allora un pò te la vai a cercare....

Comunque secondo il mio punto di vista ho visto più pericoli qui a Milano che in Ucraina....

CazziMiro
Newbie
10/09/2016 | 01:10

  • Like
    0

Condivido pienamente, qui siamo a darci consigli e opinioni su come agire per la figa, non per criticare altri...

CazziMiro
Newbie
01/09/2016 | 01:27

  • Like
    0

Mi fido Braveheart68 riporto infatti quello che alcuni hanno millantato, io dieci anni fa ero al militare....

CazziMiro
Newbie
31/08/2016 | 20:49

  • Like
    0

Complimenti! Io ero andato con un'altra mentalità ( relax ) e non avevo concluso ( solo due seghe ), avevo capito che c'erano delle potenzialità ( anche se mi pareva un luogo troppo da scombinati ).

Io parlo russo la prossima volta mi porterò un socio e, sopratutto, andrò con la mentalità GT

e non Relax.

CazziMiro
Newbie
07/08/2016 | 22:11

  • Like
    0

MickeyRourke

Ti faccio i miei più sinceri complimenti, non solo per la gran figa che ti sei rimorchiato, ma, sopratutto, per il tuo Mickey Pensiero, che nonostante tutto lotta e va avanti e ottiene risultati, ho avuto modo di leggere altre tue recensioni e ho colto perfettamente la tua filosofia di vita, umiltà. non piangersi addosso e lottare, così si fa, siamo uomini cazzo.

CazziMiro
Newbie
02/08/2016 | 15:02

  • Like
    0

Pacio

Sono totalmente d'accordo, probabilmente se avessi avuto un socio al mio fianco avrei sicuramente concluso di più, effettivamente non volevo dire che non è adatto per un GT, ma in passato ho sicuramente trovato e concluso in posti migliori riguardo ad un GT.

Poi è chiaro che, se non sei il classico italiano sfigato sotto dotato, se vai con una squadra di tre elementi per beccare fighe e la vacanza la dedichi esclusivamente a quello, qualcosa sicuramente becchi, dico solamente che rispetto agli anni 2000 la situazione è cambiata, non perché ci sono stato in quegli anni ma da racconti di persone che sono andati lì, in pratica all'epoca era un luogo GT totale, nel senso andavi al mare, ti riposavi, la sera uscivi e senza tanti sbattimenti scopavi.

Adesso la situazione, a detta di molti, è molto cambiata, non è più così facile andare sul sicuro, ma devi lavorarci molto di più e devi adottare tattiche più raffinate.

Detto questo ripeto, se si va con l'idea di fare la vacanza solo per quello, ovvero scopare, sicuramente si becca, solamente che non è come dieci anni fa.

Per il capitolo Russe coi soldi, come scritto nella recensione, prima non era così c'erano molte più russe di classi sociali inferiori e, come detto giustamente da te, si scatenavano, adesso la situazione è quella che ti ho descritto, solo russe coi soldi, non escludo che ci possa essere anche la presenza di qualche russa del ceto medio, ma se prima erano 1000 adesso sono 100, e quindi, per la famosa legge delle probabilità, sarà molto più difficile conoscerle.

John Smith

Che ti devo dire? le tipe a casa non ci volevano venire, io ero mezzo ubriaco e non ho trovato di meglio che farmi fare due belle seghe, si sono d'accordo con te, bisognava che mi davo più da fare ma, come specificato, la mia doveva essere vacanza relax, non GT, se no avrei programmato, e avrei agito, in maniera totalmente differente.

Sono totalmente d'accordo con te, in pratica io la penso così, se sei uno scombinato come lo ero io a 25 anni, andare ad Ayia Napa e ci si devasta e si tromba, ma ora io ho 33 anni e scombinato ho smesso di esserlo da un pezzo ( e fidati che ero veramente scombinato ) quindi puntare su luoghi più " normali" tipo Limassol.

Per quanto riguarda la storia delle russe e scandinave io ti riporto quello che ho visto in 8 giorni di vacanze.

Confermo che le cipriote sono delle fighe da paura, non l'avrei mai pensato.

In definitiva voglio dire che se si vuole, quasi sicuramente si scopa ad Ayia Napa, l'unica cosa è che la vacanza sarà improntata solamente su quello, mentre magari 15 anni fa bastava andare un'ora in disco e già ti portavi a casa la jenscina. Un po' come ai tempi d'oro di Sharm, che si stava al mare e nel villaggio tutto il giorno, la sera uscivi e magari, già direttamente dentro il villaggio, inzigavi la tipa e dopo un'ora eri già a letto a scopare.

CazziMiro
Newbie
10/07/2016 | 21:35

  • Like
    0

CazziMiro
Newbie
10/07/2016 | 18:40

  • Like
    0

Beato te, almeno hai beccato qualcosa, io Tinder è l'unica app dove ho solamente beccato tipe che volevano l'amicizia su facebook per accrescere il proprio ego, alche, quando cercavo di farli capire che Tinder è fatto per iniziare storie così, un pò di sgamo, alla leggera, sparivano.

Aggiungo anche che il mio profilo facebook è totalmente farlocco e bloccato in quanto non l'ho mai voluto, ma l'ho dovuto creare per sto cazz di Tinder....

CazziMiro
Newbie
10/07/2016 | 18:34

  • Like
    1

Un paio di precisazioni:

@bagassery sì certo il locale si chiama SeniorFrogs, il CrazyFrog era una discoteca in Polonia sul mare dove ho trascorso degli ottimi momenti...

@curiosone2015 bhè i ragazzi ciprioti, anche se palestrati, non reggono il confronto con un italiano che si presenta bene, nel senso vestito bene, atletico, ma i problemi sono altri, non i ciprioti tamarri che sarebbero l'ultimo dei problemi...

Poi non dico che forse, se uno si impegna, non si becca proprio un cazzo, però io, per fare un GT, non andrei mai ad Ayia Napa, almeno in questo periodo nel quale sono stato, magari altri periodi sono meglio non so.

Ho dimenticato anche di dirvi che la media delle presenze femminili nelle discoteche è tipo 10 uomini 3/4 donne.

Forse conviene a questo punto puntare su altre città, non so.

CazziMiro
Newbie
10/07/2016 | 18:27

  • Like
    0

Ciao,

di seguito la mia recensione appena tornato da lì, calcola però le variabili tra il vostro tipo di vacanza ed il mio ( ero solo, puntavo al relax ecc...)

http://www.gnoccatravels.com/viaggiodellagnocca/30338/ayia-napa-considerazioni-sulla-figa-e-sul-luogo#Item_1

CazziMiro
Newbie
09/07/2016 | 03:21

  • Like
    5

Ciao,

sono capitato ad Ayia Napa e vorrei esporre alcune considerazioni.

Qualcuno su questo sito ha scritto che è il paradiso della figa, altri che non si becca un c... ecc...

Premessa: sono qui da solo e in una settimana ho rimediato qualche limonata e due seghe, come sempre, la mia vacanza è improntata sul cercare relax e vegetare.

Partendo da questi fatti, comunque, essendo da solo e che mi piace un pò analizzare le situazioni, e anche la figa, e leggendo un pò di recensioni su questo sito, volevo descrivervi la situazione attuale:

1 Fighe E' un misto tra inglesi scandinave e russe. Le inglesi e le scandinave prediligono quelli della loro razza o i ragazzi africani in quanto rispecchiano fedelmente quello che loro cercano, ovvero il finto rapper criminale, diciamo che il loro è un autentico razzismo subdolo ( sopratutto le scandinave ) che considerano il "negro" il loro schiavo sessuale che però le deve trattare di merda. Se siete quindi Italiani come Balotelli avete fatto centro ed è come se aveste vinto alla lotteria.

Le russe apprezzano un pò di tutto ma devi essere, giustamente, presentabile.

Occorre fare un ulteriore analisi, mentre le inglesi e le scandinave ( tutte teenager ), sono in pratica sempre della stessa categoria di persona che viene da ventanni in questo posto, per le russe il discorso è diverso, fino a prima del 2012-2013 da qualche informazione che ho raccolto in giro, qui ci venivano veramente tante estiche, questo prima della crisi del rublo, della pseudo finta rivoluzione a Kiev con conseguente crollo del valore della grivna,

cosa significa questo? che adesso le poche russe che ci sono qui sono quelle che hanno VERAMENTE i soldi, non appartengono alla classe media che qui non ci può più venire, ma queste dell'Italiano medio non frega assolutamente nulla, in quanto se sono qui è perchè accompagnate dal loro pappone sponsor figlio di oligarca strapieno di soldi. e il figlio non è di certo uno sfigato ma vestito con roba di marca palestrato e figaccione.

Ho notato pure che gli scandinavi ( non gli inglesi ) fanno sempre comunque gruppo tra di loro e, a parte il Nero se la tipa ha voglia di cioccolato, non si mischiano con altre razze.

Un ulteriore analisi è che, comunque, essendo l'età bassa 18-25 anni per le scandinave e inglesi, questi si muovono quasi sempre in compagnie numerose con maschi della loro stessa razza, sarà quindi da temerari rischiare di fare il legionario romano e combattere contro tipo 10 vichinghi ubriachi, per forse farsi una figa.

Tradotto quindi è abbastanza raro vedere due tipe regolari da sole camminare o per andare a ballare.

2 Discoteche ho letto varie recensioni a riguardo, il mio consiglio sono red square - crazyfrog e sempre dico sempre il soho square. Da evitare assolutamente il The Castle club, è un covo di maschi scombinati scandinavi e turcociprioti tutti fatti in canotta che tentano di approcciare le uniche dieci ragazze inglesi ubriache diciottenni che poi uno su mille ce la fa. Effettivamente le uniche slinguate e le uniche due tipe dalle quali mi sono fatto fare una sega le ho conosciute qui, ma fidatevi è stato solamente un caso e solo perchè, tra tutti, ero l'unico regolare e ho puntato bene le prede, io qui non ci ho più messo piede.

Il red square è ottimo e anche crazyfrog per prepartita, il soho rende molto ma, come già spiegato in precedenza, quasi tutte le tipe ( poche tra l'altro ) sono o fidanzate o sponsorizzate dal pappone, quindi non è così semplice rimediare. Per farla breve tra l'altro, ricordatevi che quelle che hanno i soldi hanno viaggiato e hanno ormai la mentalità peggio di quelle delle italiane che se la menano, non escludo che qui sia impossibile beccare, ma il compito si prospetta arduo, io qui con molte ci ho provato, ballato ecc... ma poi non si becca un c... e ve lo dice uno che parla russo, tanto sport e si veste bene, le tipe vi marcano pure e bene con i loro bei sguardi, ma non sacrificheranno mai la loro vita lussuosa per farsi una scopata con voi. il Soho lo consiglio comunque perchè gli scandinavi in canotta ubriachi ( 90% della fauna maschile ad Ayia Napa) non entrano e poi questo mi pare l'ambiente più giusto per inzigare, e sopratutto, c'è musica veramente bella che almeno se ci dovete provare con una riuscite pure a ballarci in modo decente, mentre al The Castle canzone figa inizi a ballare e tutto ad un tratto musica Rap hip hop che spezza il ritmo se ci stai provando con l'unica femmina della discoteca. comunque al soho non ho beccato un c...

Discoteche dopo serata c'è quella che chiamano il raggy ecc... ci sono stato per curiosità l'unica sera che ero ubriaco, ecco non andateci, pensavo meglio e le tipe che sono lì sono già impegnate con i loro amici vichinghi, e di certo non ci trovate la russa coi soldi.

Per le alte non mi pronuncio in quanto non ci ho messo piede.

3 Inzigo da strada, camminando ogni giorno per andare prima a fare colazione e in spiaggia ( non Nessy beach ) incroci di sguardi sempre ecc... il problema è che essendo da solo non potevo fermare i gruppi di 2 3 tizie così, mi sarebbe servito il famoso "socio".... comunque la spiaggia dov'ero io è la migliore, tranquillo e sempre pieno di fighe il nome non lo conosco ma posso dirvi il nome del resort che affacciava sulla spiaggia così vi fate un idea il nome è Grecian Sands

Allora se volete, forse ma questa è una mia teoria, una piccola possibilità di inzigare, dovete cercare di prendervi un appartamento stanza o come cazz si chiama in qualche bel resort con pranzo cena ecc... in quanto, camminando, notavo questi mega palazzoni nuovi di pacca con le stanze contigue, la piscina, il ristorante comune ecc... e quindi se vi va un pò di culo ( oppure costruitevelo ) fatevi un pò il giro del resort ecc... penso che sia il metodo migliore, però ripeto è una mia teoria.

4 Non prendete la casa in centro se volete dormire, io sono in centro ed è un delirio unico, la fortuna è che l'avevo previsto ed ho portato i tappini per le orecchie e dormo bene.

5 Diffidate assolutamente dai video e foto ecc... che appaiono su internet se si digita Ayia Napa, sembrerebbe dalle foto che appena arrivi in città incominci a trovare frotte di fighe vogliose.

In conclusione questo è un posto per gente scombinata, non per GT, quindi ovvio lo scombinato ogni tanto tromba ma per casualità, mentre, ad esempio, le Russe e C., ai tempi d'oro di Sharm el Sheik, andavano lì solo per una cosa, trombare. Come ad esempio se uno va ad Odessa non va per farsi acidi o ammazzarsi di alcool, almeno spero!

Prima qui era diverso in quanto erano presenti frotte di estiche di vari livelli sociali, anche la compagnia di amiche che dopo vari sacrifici facevano la vacanza dell'anno qui e si scatenavano, adesso solo Oligarchi!

Questo posto può andar bene se siete una compagnia di gente che vuole degenerare, non escludo che possano capitare anche delle belle trombate veloci veloci, ma se volete venire qui con l'intenzione di inzigare la tipa lavorarsela ecc... lo vedo abbastanza difficile per i motivi sopracitati.

Sicuramente prima della crisi, prima di Maidan e prima, sopratutto, dei famigerati low cost, questo era veramente un luogo adatto per il migliore GT, adesso no.

Il posto merita comunque, si mangia bene e non si spende tanto.

Il vostro CazziMiro

CazziMiro
Newbie
04/01/2014 | 15:34

  • Like
    0

@oasiall

Guarda, basta che pensi, ovviamente dopo tutte le considerazioni su fighe di legno, casi umani ecc... riportate nella mia recensione, che se sono iscritte lì sopra è perché, fondamentalmente, vivono in un contesto sociale che non li offre più di tanto quello che vogliono, quindi cercano di evadere da quel luogo attraverso questi siti. in linea generale ti posso dire:

1) non esordire con sei bellissima, che bei occhi ecc... queste sono frasi che avranno tipo letto dieci milioni di volte e non ti risponderanno mai, e a loro, fondamentalmente, dei tuoi complimenti non frega un cazzo.

2) anche se sei Brad Pitt non pensare che la scopata sia così facile, le donne non ragionano esattamente come noi che bastano un paio di tette grosse per farci innamorare, anzi, data la mente abbastanza complicata dell'italiana media, ella si domanderà " ma come, questo è Brad Pitt ed è iscritto su badoo?? c'è qualcosa sotto" e sospetteranno che magari hai il membro piccolino ecc...

3) una volta ci stavo provando con una quarantenne, alla fine mi disse subito che lei non era interessata a me, a sto punto, tanto ormai non beccavo un cazzo, ho incominciato a chiedere bene consigli ecc... lei mi disse che sono tutte affamate ( e anche lei ma lo voleva maturo!) e che basta insistere e trovi sicuramente.

4) La donna la devi coinvolgere mentalmente, quindi esamina il suo profilo, c'è la donna Cenerentola che fantasticherà l'arrivo del Suo Principe Azzurro per liberarla dalla sua squallida monotonia di casalinga imprigionata nella torre ecc... come ci sarà la donna che fantasticherà sull'arrivo di Erik il Vichingo che la rapirà e la farà sua tutte le volte che vorrà e lei si sottometterà molto volentieri, le donne vivono di questi sogni, non sono come noi maschietti che, ripeto, con una bella scollatura al punto giusto e siamo già fuori di testa.

quindi:

1) devi essere deciso, come detto dopo dieci minuti dai il numero di telefono.

2) spara un po di cazzate sul tuo conto tipo sono Responsabile di vattelapesca ecc..

( però non esagerare se no ottieni l'effetto opposto e risulterai ridicolo), oppure che hai la moto ultimo modello e che quando inizierà di nuovo il caldo andrete al mare insieme (tanto dopo qualche settimana non la rivedrai mai più ) ecc..., a loro piace sognare e poi andare dalle loro quattro amiche sfigate a raccontare che hanno conosciuto un tipo brillante ecc..., ho notato che

non staranno ad indagare neanche più di tanto se queste tue affermazioni siano vere oppure no, se scoprissero che fossero tutte balle il loro sogno per evadere dalla monotonia svanirebbe, occhio non vede cuore non duole, quindi scelgono di non indagare più di tanto (ovviamente racconta palle credibili!).

3) in base al suo profilo agisci, qui devi essere tu capace di interpretarlo.

4) metti foto che ti ritraggono in situazione di divertimento, che fai cose belle e fiche, ripeto a loro puoi essere anche Brad Pitt, ma se poi sei triste non è che staranno a cacarti più di tanto, preferiscono il tipo deciso e brillante.

5) se puoi, dedicati all'utilizzo dei siti in orari strani, ad esempio all'una di notte ecc..., in questi orari si concentrano le ragazze più frustrate e particolari ( mmm non so se il ragionamento vale anche per i maschi!), quindi più possibilità di conoscere prede più abbordabili ( una che ha una vita soddisfacente non sta su questi siti all'una di notte!), e calcola pure che avrai più possibilità che ti rispondano, in altri orari riceveranno talmente tanti messaggi che magari il tuo non lo noterebbero in mezzo alla massa.

Colgo l'occasione per augurarvi un buon inizio 2014! e come sempre w la fica!

CazziMiro
Newbie
15/12/2013 | 14:33

  • Like
    0

@oasiall

Abito a Milano, a parte una di queste donne, tutte abitavano fuori, anche abbastanza lontano (20 km), da Milano. Effettivamente potrebbe essere che molte donne di questi paesini abbastanza piccoli si iscrivono per conoscere persone da fuori e fare qualcosa. Secondo il mio parere, invece, per quelle di Milano vale il discorso che si iscrivono le ragazze che magari si sono trasferite qui e non conoscono ancora nessuno (quello che effettivamente era capitato a me con la ragazza di Milano).

Comunque queste sono regole generali, il mondo all'interno del sito è talmente vasto che non si può generalizzare completamente.

@samuiforever

Sì, sono molto appaganti, però ti confesso che pensavo che fossero molto più facili da abbordare ( io 30 anni con donna di 40 anni), l'unica con cui ho avuto a che fare, posso dire grandi soddisfazioni sia sessuali che di comodità.

@pawel

Sono in parte d'accordo con te, sicuramente facebook ha rovinato questi siti (anche se non avendoli provati prima e non avendo facebook non posso dire), ma comunque sono ancora molto validi, ovvio bisogna dedicare tempo per conoscere qualcosa di decente. Anzi su badoo ecc... sono rimaste solamente quelle che effettivamente vogliono conoscere maschi,mentre quelle che vogliono apparire postando i cazzi loro, foto ecc... si sono trasferite su facebook.

Per concludere, ci si iscrive, non costa nulla, si dedica una mezz'oretta al giorno, e qualcosa si becca.

Ovviamente i siti esteri locali vengono già utilizzati dal sottoscritto, ma non sfruttati ancora appieno per mancanza di valida logistica.

CazziMiro
Newbie
14/12/2013 | 15:57

  • Like
    1

Buongiorno a tutti,

vi riporto la mia esperienza riguardo ai vari siti per incontrare, conoscere ed, eventualmente, fare sesso free.

ho iniziato la sperimentazione a Settembre, iscrivendomi a tutti i possibili siti internet per conoscere donne.

quelli degni di nota sono:

Badoo:

-Sito con il maggior numero di utenti, di tutto il mondo, molto comodo,secondo me, ma non ho potuto sperimentare, se si ha in programma un viaggio all'estero, tipo Polonia Ucraina ecc..., in questo caso potrebbe essere utilizzato per preparare il terreno.

E' gratis

-Alta presenza di Gay Trans ecc... ottimo per farsi quattro risate oppure per scoprire un pò il loro mondo.

Twoo:

-Sito con minor numero di utenti rispetto a Badoo, ma comunque lo stesso molto valido. non è ancora invaso da Freak, oppure Trans o Gay ecc... quindi un pò più di nicchia. Purtroppo,per poterne sfruttare a pieno le potenzialità, occorre fare un abbonamento di circa 10 euro al mese, senza non si fa praticamente un cazzo, ma fidatevi soldi spesi bene e ne vale la pena.

-Capitolo donne: possiamo dividerle nelle seguenti categorie:

1)Fighe in mostra: che si sono iscritte solamente per accrescere il loro Ego interno data l'alta presenza di Zerbini ben disposti ad umiliarsi nei confronti della fighetta di turno con complimenti assurdi (tipo mia luce, sei stupenda ecc...) consiglio vivamente di non fare mai questo errore, non si becca un cazzo (ho fatto giusto un paio di esperimenti ed è così). tra l'altro proprio su gnoccatravel c'era una discussione che parlava molto di questo. E' inutile girarci attorno, per potersele scopare bisogna mostrare tanto cash e fare il tronista di uomini e donne.

2) Casi umani: ho avuto solamente un' esperienza con un Caso Umano (essere disgustoso) e non ho beccato un cazzo, chattando con altri Casi Umani ho capito che dai Casi Umani non si becca praticamente niente, probabilmente perchè loro stesse hanno paura di essere giudicate ecc... non so.

3) Complessate: categoria con più possibilità di vittoria, sono molto carine ecc... il problema è che hanno qualche complesso nel loro cervello e non riescono a confrontarsi con il mondo reale, quindi si iscrivono su questi siti dove si proteggono da dietro un monitor. La presenza delle Complessate è alta, forse sarà la crisi economica in Italia che sta facendo crollare tutti i valori e le certezze di una volta?

4) Ragazze Normali: percentuale bassissima, sono quelle che veramente ci credono a trovare persone interessanti, e fare la storia seria. Ne ho conosciute un paio solo via chat ogni tanto scambiamo qualche messaggio, ma ovviamente per chi cerca la scopata, deve lavorarsele veramente tanto, e spendere tanto del proprio tempo. Ed ovviamente non è il mio caso ( e penso neanche il vostro).

5) Milf: La presenza sul sito è elevata, vi confesso che speravo di scoparmene tantissime, secondo me è un pò una leggenda che queste scopino senza tanti problemi anzi... ma forse è perchè ho solamente 30 anni non so.

6) altro: Trans, Gay, Prostitute ecc.... ovviamente NON ho mai testato queste categorie!

Risultati:

Fighe in mostra: uscite 0 scopate 0, ma non ho dedicato molte risorse a loro, sarebbe comunque stata una perdita di tempo.Consiglio non perderci tempo.

Casi umani: uscite 1 scopate 0, ovviamente una sola esperienza e, chiudendo gli occhi, ci ho provato pure ma sono stato rimbalzato, e chattando con altre ho capito che non si becca un cazzo. Consiglio non perderci tempo

Complessate: uscite 2 scopate 2. Belle scopate, l'unica pecca è il dover sorbirsi i loro patemi e lamentele nei confronti del mondo, consiglio di andare fuori a bere con questa categoria, così, mentre loro parlano di cazzate varie, voi vi stonate con l' alcool e spegnete il cervello. ricordarsi di riaccenderlo poi per fare i vostri comodi. Con loro bisogna giocarsi molto la carta della Psicologia, a loro dei vostri soldi non frega un cazzo, forse ne hanno pure più di voi, e neanche della vostra auto nuova fiammante presa a rate per i prossimi dieci anni. Attenzione a questa categoria perchè, se poi volete tagliare i ponti con loro, vi stresseranno e cercheranno per settimane, a me c'è ancora una che avevo castigato che mi continua a cercare sul telefono.

Ragazze Normali: uscite 1 scopate 0, sono uscito una sera con questa ragazza molto carina e, sopratutto normalissima, non ho fatto nulla, neanche un limone, però punto ad uscire con lei altre volte in futuro, ovviamente da mettere in conto il fatto che queste sono ragazze normali, quindi, per concludere, la recita non serve (tipo millantare che conoscete Gorge Clooney o che avete dodici ville sparse in giro per il mondo), loro lo capirebbero,vedete voi, se volete avere una relazione seria dovete dedicarci molto tempo, se no lasciate perdere.

Milf: uscite 1 scopate 1. Bella scopata, subito al dunque senza tanti giri di parole, confesso che speravo di scoparmene molte di più, insomma non è così facile portare a casa il risultato, l'unica certezza sta nel fatto che loro stesse sanno che è solo una relazione superficiale, quindi non stanno a rompere più di tanto i coglioni, anzi.... Secondo me la miglior categoria, problema è che non è così facile, come si pensa, portare a casa il risultato (io ho 30 anni, lei 42).

Altro: Non testato.

Conclusioni:

-Non fare, ripeto, non fare lo Zerbino, non serve a nulla, non si becca un cazzo, e perdete tempo.

-Fare i decisi da subito, dopo già 20 minuti che si chatta ( se non li interessate dopo già 30 secondi smettono di scrivervi) vuol dire che forse potete interessarli, fate i brillanti e dateli subito il vostro cellulare (magari potete prendere una sim dedicata solamente per questo). Diteli, come facevo io, che almeno continuate a chattare su what'sup e che di badoo non ve ne importa molto, così raggiungete due scopi, lei penserà che siete veramente interessate a lei e sopratutto che non siete dei maniaci che vivono e chattano perennemente su badoo (cosa assolutamente falsa ma almeno le illudete).

-Pensate bene alla logistica.

-Non andate in compulsività, nel senso non dedicateci più di mezz'ora max un'ora al giorno, e non rispondete subito ai messaggi che qualcuna vi scrive, così mostrerete che avete anche una vita sociale fuori (con i smartphone ormai si potrebbe essere perennemente connessi, ma meglio lo stesso non farsi vedere perennemente incollato al sito). E poi non vi estraniate dalla vita reale.

-anche se i vostri ormoni scalpitano, almeno per la prima parte delle serate che farete con loro cercate un pochino di trattenervi.

-Ho notato che per magari due settimane nessun contatto, poi per 3 giorni un'invasione di richieste, bisogna essere pazienti, il sito lavora per voi lo stesso anche quando non siete connessi.

-Dopo l'entusiasmo iniziale, si può anche smettere di frequentare assiduamente Badoo e Twoo, tanto basta entrarci ogni tanto per vedere eventuali visite ecc.. la cosa bella è che il tuo profilo continua ad essere visualizzato, anche se non ti connetti. ovviamente il sistema è fatto in modo che più ti colleghi e più il tuo profilo è visibile.

Quindi, nonostante pareri discordanti nei quali si afferma che questi siti non funzionano ecc... secondo me per svuotarsi vanno più che bene, ovviamente non bisogna solamente utilizzare questi strumenti, si può dire però che aiutano di molto.

Ai giorni nostri ormai tra lavoro, caos, mezzi pubblici, soldi pochi, tempo poco ecc... è difficile uscire ogni sera per andare a fighe, quindi reputo questi strumenti ottimi per conoscere fighette.

Di seguito invece siti a cui mi sono iscritto e che, secondo me ma spero di sbagliarmi, non si becca nulla (confesso che non mi ci sono dedicato neanche più di tanto):

meetic: se non paghi non puoi fare un cazzo, neanche rispondere ai messaggi.

adottaunragazzo: è la cazzata del secolo, un sito dove sono le donne a cercare, ma diciamoci la verità, ad ogni donna comunque, anche inconsciamente, piace l'uomo che ci prova con lei, quello deciso, cosa che, ahimè, questo sito non permette di fare. quelle che visitavano il mio profilo, provavo poi a scriverle ma si ritiravano subito. ho speso un pò di tempo su questo sito ma, ripeto, per come è fatto secondo me è quasi impossibile conoscere donne.

cupido: il nulla

incontri69: il nulla

Donna cerca Uomo: il nulla

uno per incontri clandestini( non ricordo il nome ma era uscito pure sul giornale): il nulla

poi altri vari siti semi sconosciuti: il nulla.

Adesso mi accingerò a sperimentare, per i prossimi mesi, le varie app per gli smartphone, poi vi farò sapere.

Ciao

CazziMiro
Newbie
09/12/2013 | 00:08

  • Like
    2

Spero vivamente per loro di no.

Se decidessero di entrare in orbita europea, degli analisti hanno calcolato che la loro economia perderebbe circa 100 miliardi di euro nel giro di pochi anni ( tipo 5 anni).

La Russia, che attualmente vende il gas all' Ucraina a prezzo di favore, glielo venderebbe a prezzo normale e, dato che già adesso non riescono a saldare le vecchie bollette, potrebbero rimanerne totalmente senza.

Salterebbero parecchi accordi commerciali con la Russia.

E in cambio di cosa? Niente. Anzi arriveranno anche li qualcuna di queste catene internazionali con personale sfruttato e guadagni comunque non tenuti in loco ma trasferiti in qualche paradiso fiscale.

Almeno la mafia e i politici corrotti, per adesso, nei paesi tipo Russia Ucraina ecc.. i soldi li tengono nel paese stesso, tanto la polizia mica glieli tocca!

Purtroppo loro pensano che entrando in Europa magicamente la corruzione sparisce, più soldi per tutti, più diritti ecc.... poverini.

Poi ovviamente da noi la propaganda mostra solamente la parte pro europa, ricordiamoci che sostanzialmente l'ucraina è divisa in due pro europa e pro russia.

Da queste manifestazioni ho constatato che gli ucraini non hanno ancora capito come va il mondo, insomma se sperano che entrando in Europa il loro paese diventa occidentale ce ne vuole.

Per quanto riguarda la gnocca a me andrebbe bene che l'Ucraina entrasse in Europa, visto che non so per quale oscuro motivo, ogni volta che andavo lo Stato Italiano pretendeva che appiccicassi sul mio passaporto una marca da bollo da 50 euri perchè l'Ucraina non è in Europa.

CazziMiro
Newbie
15/10/2013 | 01:48

  • Like
    0

@Damien

ahaha hai ragione! ma vedi io ho trentanni e la prima volta che ho intuito le potenzialità del GT è stato attorno ai 18 anni, all'epoca eravamo andati in vacanza con i miei amici ( da questo punto di vista ringrazio quei genitori non bigotti che capiscono che uno si deve fare esperienze) e uno di questi miei amici conobbe una polacca strafiga e ci rimase in contatto ( all'epoca solo lettere e sms, altro che facebook internet ecc...), noi a momenti neanche sapevamo dov'era la Polonia, il mio amico ci andò l'estate dopo con il pullman per incontrare questa ragazza (altro che low cost verso est all'epoca).

Quando ritornò era totalmente impazzito, ci raccontava di modelle che camminavano ovunque e lui stava impazzendo, comunque lui si scopò questa ragazza che in seguito divenne la sua fidanzata.

successivamente si partì tutti insieme per il capodanno in Polonia, mi scopai una che ancora me la sogno, giuro una modella, ovvio tornai qui e diedi segni anche io di squilibrio, all'epoca ero militare (no leva ma VFA) altro che bromuro, rischiai tantissimo perchè non tornai dalla licenza e mi fecero un culo così, comunque l'estate successiva si andò tutti insieme in estate nella Riccione polacca che qui nessuno conosce ma io ve lo dico, tanto sicuramente non ci ritorno più, la città si chiama Mielno

http://mielno-polonia.pl/

un vero troiaio ( all'epoca) poi col tempo le cose cambiano, ora non so.

ecco, magari un giorno quando sarò ispirato mi dedicherò a scrivervi una recensione su questo posto incredibile all'epoca scopai come un pazzo, che fighe, da lì fu un'escalation, poi vabbè ci sarebbero anche i racconti ucraini, ma come detto ve li racconterò quando sarò ispirato.

Leggo spesso di persone che dicono che in questi luoghi ormai non si becca più ecc.. io non so, forse noi eravamo troppo giovani per andare in questi luoghi ( a Odessa a 23 anni) ma si è sempre scopato alla grande, forse avevamo meno fisse meno problemi non so.

Hai ragione tu all'epoca si aveva tempo e zero problemi, avevamo un futuro certo, adesso meglio prendere quello che capita subito senza attese, ma a me così non piace, ma mi devo adeguare, non so avrò ancora una visione "romanzata" della vita!

@belbuteleto

Concordo con te, ma allora che cazzo ti iscrivi su sti siti? cosa speri di trovare? il principe azzurro che ti sposa? allora evita di contattare uno come me che di certo, con le foto che ho messo, non ispiro quel genere di ragazzo da presentare alla mamma ( tanto tu cesso sai cosa vuole fare un italiano se lo contatti, o no?).

Come ho detto, a me quando piace una mica pretendo di trombarci subito, si deve corteggiare un pò, fare il finto disinteressato ecc... ma di certo non vado a cercarla su badoo! o poi magari capita il miracolo e conosco veramente una su badoo che mi piace ma penso sia impossibile!

e poi cazzo io mai giudicato una che scopa una zoccola, anzi per una questione di semantica, giudico zoccola una che scopa da dio! ma nel senso buono! per me le tipe devono essere tutte zoccole!

@the_hood

no no il viaggio in Turchia è venuto fuori così, cazzo avevo bisogno di relax! a tal proposito ho scritto anche una recensione su Bodrum

http://gnoccatravels.com/viaggiodellagnocca/12149/viaggio-della-gnocca-a-bodrum-in-turchia-considerazioni-sul-luogo-assolutamente-negative

@rasato01

mi sa che forse non hai capito un cazzo! io le tipe me le scopo ( italiane e straniere), di certo non mi faccio dare consigli ultrascontati da te, se tu leggessi bene, infatti, questa recensione, ha proprio l'obiettivo di focalizzare il discorso su un fatto abbastanza anomalo, non trovi? una ti contatta, dopo mezz'ora lei mi da il cell, mi gira la foto del suo balcone, mi dice becchiamoci direttamente questo sabato sera, tu cosa avresti fatto? saresti andato a puttane pagando? o avresti sfruttato l'occasione?

Nella mia recensione per caso ho scritto che gli ho sbavato dietro tutta la sera? anzi avevo scritto che stavo per scappare quando ho visto quanto era brutta, quindi?

Rasato01 rimbalzi da donne sono capitati a tutti, ma per quanti ne ho presi posso assicurarti che ne ho anche scopate l'equivalente, quindi.....

Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI