Andiamo

profondogrosso

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

profondogrosso
Newbie
03/01/2014 | 14:24

  • Like
    0

@gianotto

In mondragone sulla domiziana le uniche multe che puoi prendere sono quelle ai posti di blocco delle rotonde, se non sei a posto con i documenti.

Quindi per questo dicevo che è preferibile non scarrozzare le puttane per la domiziana perche' non puoi mai sapere se stanno a posto con i documenti o se portano droga addosso...magari ovuli nel culo, hai visto mai.

Per le location di consumazione OTR sulla domiziana di mondragone sono abbastanza tranquille, zona lidi o campagne di fronte...smisurate a vista d' occhio.

@skikkinaik

Dubito che Dayannaa con quello che guadagna come camgirl venga a fare la puttana LOFT a Napoli..ma mai mettere limiti alla provvidenza....

profondogrosso
Newbie
03/01/2014 | 00:42

  • Like
    1

@luppiter

La ragazza da te indicata è una nota camgirl, questa http://goo.gl/kwltQL

@president

Confermo la bontà della zona lidi di castelvolturno, per qualità ragazze e location, ma fossi in te mi allungherei fino a mondragone, tanto poco ci vuole, è una zona che si sta popolando ultimamente di interessanti fanciulle, qualcuno ha indicato la "Lolita", ma vi assicuro che ce ne sono altre che meritano..consumazione in ampie campagne circostanti, il tutto assai discreto e tranquillo

@gianotto

Del gruppo della zona di castelvolturno da te indicata salverei solo alina, per bellezza della ragazza e servizio, le altre sono carine ma non tranquille come alina.

Hanno tutte la doppia opzione, macchina-casa, rispettivamente di 20 e 50 rose.

Di sera interessanti focolai di blacks, che per 20 euro vi portano a casa loro nel massimo della tranquillità...dovete però chiudere un occhio per l' igiene e tapparvi pure un po' il naso per gli odori forti.

@president

Non sono passato di recente per la zona di teverola\capua però ti posso dire che in genere è ben popolata, anche (forse soprattutto) di sera. Probabilmente molte ragazze sono al loro paese, io ci ripasserei dopo la befana.

Per le blacks c' è l' imbarazzo della scelta.

Fossi in te mi allungherei dalle parti di acerra\maddaloni dove ci sono molte belle presenze.

profondogrosso
Newbie
31/12/2013 | 22:05

  • Like
    0

@scorpionenapoletano

Mi associo alle tue buone impressioni per alina, anche se un po' freddina ma per 50 rose si puo' fare, anche se per 20 ti porta nella pineta di fronte e si sta anche abbastanza tranquilli. Di Melina l' unica nota stonata è la location, si vedono sempre piu' spesso macchine della benemerita che bloccano l' unico ingresso al rudere compreso ragazze e clienti. Le ragazze riescono a scappare da dietro..ma i poveri colleghi ci restano con tutte le macchine. L' ideale sarebbe andarci a piedi, ma come?

Quando state sull' asse a contrattare, caricare\scaricare ragazze state sempre attenti alle automobili che ci sono intorno, soprattutto se ci sono due persone dentro..quasi sicuramente puffi in borghese. Io ne ho visti parecchi di colleghi bloccati mentre si fermavano con le ragazze, si ricorda che sulla circumvallazione vi è il divieto di fermata, e se anche non c'è (ancora) nessuna ordinanza (che pero' sembrebbe prossima per essere redatta, perche' sollecitata dagli abitanti della zona) come minimo vi fanno una multa per violazione del codice della strada...e figura di merda connessa. Io ho avuto una esperienza del genere sulla litoranea di salerno, con dei vigili urbani in borghese, e vi assicuro che non è piacevole.

Piu' tranquilla la zona di castelvolturno e mondragone, anche per luoghi di consumazione, anche se continuamente presidiata da posti di blocco, soprattutto alle varie rotonde, quindi se volete caricare una ragazza assicuratevi che il luogo della consumazione non sia molto lontano, perche' non è consigliabile scarrozzare queste signorine per strada.

Molte ragazze di questa zona vi portano a casa loro (come alina) nelle traverse di castelvolturno o al villaggio coppola, location tutte abbastanza tranquille, dove si parcheggia anche comodamente. Se avete un macchinone costoso,pero', non è consigliabile andarci..perche' fin troppo isolato.

@ispettore

Confermo la bontà delle ragazze zona san tammaro teverola, soprattutto dal carcere in poi verso capua, anche di sera, ampie campagne circostanti dove ci si imbosca facilmente. Non mancano pero' i contro: spesso agli onori della cronaca storie di colleghi rapinati in aperta campagna , durante la consumazione, altro grave handicap della zona è la quasi totale mancanza di alberghi (i piu' vicini stanno a capua), se non una specie di motel dietro una pompa di benzina assai squallido e sporco. Donne di colore in abbondanza e molto belle e simpatiche.

Scopare è bello se lo si fa con intelligenza.

profondogrosso
Newbie
16/12/2013 | 12:13

  • Like
    0

@martin: confermo quello che dici, cioè che la tendenza a concedersi NOLIMITS è tipica delle TOSSICHE che non hanno niente da perdere, e puntano a soddisfare non solo i nostri sessuali ma anche quelli piu' strettamente animaleschi, diciamo che se vi propongono un CIM senza battere ciglio per 10 rose, è sicuramente un buon parametro di valutazione per capire che con quella ragazza siete seriamente a rischio INFEZIONE.

Si ricorda che piu' dell' HIV (che si trasmette quasi solamente per contatto di sangue infetto, ferite o altro) è l' EPATITE il vero mostro in agguato, che trasmette anche con la sperma, secrezioni vaginali, saliva e altri liquidi organici, quindi prima di accingerci a prestazioni alla "Rocco" nella nostra utilitaria valutiamo bene se una scopata "spensierata" vale una intera vita a curarsi con l' INTERFERONE.

Io stesso, rileggendomi, ho detto una cazzata, e me ne scuso pubblicamente, quando ho detto che LOLITA "sembra una persona sana" perche' non ha quei segni tipici della tossica o di chi ha malattie virali (acne, eczema, occhiaie fonde e nere, colorito biancastro o giallino, occhi lucidi da tossica o pupille dilatate o pupille ad aghi di spillo..o quanto altro) ma è una valutazione del cazzo la mia, perche' la ragazza potrebbe essere malata ed in un periodo di latenza dove non ha nessun sintomo esteriore della malattia o, piu' probabilmente, potrebbe coprire con un semplice FONDOTINTA tutti le esteriorità della INFEZIONE VIRALE.

Quindi mi appello alla vostra saggezza di ragionare col cervello e non col cazzo quando si va con queste ragazze, e di avere tutti quegli accorgimenti (preservativo su tutti) per la tutela della vostra salute, della nostra salute, e quella dei nostri cari.

profondogrosso
Newbie
16/12/2013 | 11:58

  • Like
    0

@activerparola: lolita la trovi qua di solito

http://goo.gl/maps/G8ueL

Aggiungo che ci sono passato di recente e la ragazza mi è sembrata un poco sfatriata, e non piu' tanto disponibile a concedersi OLTRE OGNI LIMITE, e la cosa potrebbe essere anche a vantaggio per noi clienti sotto il profilo strettamente sanitario.

Aggiungo infine che alla rotonda successiva verso mondragone, immediatamente nello spiazzo a destra c' è una ragazza molto bella e giovane, e...altre novità veramente interessanti.

profondogrosso
Newbie
11/12/2013 | 18:39

  • Like
    0

@martin: il tuo saggio intervento è solo meritevole di encomio.

Purtroppo assai spesso ci dimentichiamo dei pericoli che si nascondono dietro l' attività di puttanieri e ci lasciamo trasportare dall' istinto animalesco piu' che dalla ragionevolezza umana, alla ricerca di sigle del tipo CIM, RAI2, FK, GFE (usate anche da me, non lo nego) che sono tutte pratiche estreme con estrema pericolosità, che collezioniamo per poi ostentarle agli amici e ai colleghi, anche qua su questi forum.

Per quanto riguarda LOLITA devo dire che, per me che ci sono stato piu' volte, sia pure solo in auto ON THE ROAD, con sole pratiche ALL COVERED, la ragazza mi è sembrata igienicamente poco curata (in verità era un po' sporchina) ma dall' aspetto esteriore di una persona sana, e il fatto che le sigle estreme le offrisse solamente in albergo, per rate maggiori, lascerebbe decadere l' ipotesi, che hai fatto, di una UNTRICE malata terminale che va infettando quanti piu' uomini possibili, ma solo di una paygirl che offre piu' prestazioni a chi paga di piu', come molte fanno.

profondogrosso
Newbie
08/12/2013 | 16:52

  • Like
    0

Diciamo che LOLITA appartiene al genere GIPSY GFE EXTREME...consigliato a chi vuole provare il brivido della porcaggine estrema, che magari ha negato a casa dalla propria compagna.

La pulizia e la bellezza non eccellono, ma anche per questo è consigliabile portarla in albergo per farle fare le abluzioni del caso e per godere al massimo del rapporto sessuale.

Una volta frequentavo una ragazza moldava che mi proponeva lei di farlo senza preservativo, e addirittura di venirle dentro, era giovanissima, intorno ai 25 anni, le chiesi se non si preoccupasse delle malattie e di rimanere incinta, e lei mi disse che già aveva partorito due figli e si era fatta sterilizzare (asportazione ovaie e tube) per offrire ai clienti questo ulteriore servizio.

Me ne andai schifato dicendo che nemmeno le cagne vanno da sole dal veterinario per farsi sterilizzare, e lei era peggio della peggiore delle cagne.

I soldi portano a fare delle cose inumane.

profondogrosso
Newbie
06/12/2013 | 23:18

  • Like
    0

@nicolas.eymerich: ottimo lavoro, io lolita l' ho testata due volte sempre in auto, nei viali che dalla domiziana di mondragone portano ai lidi, praticamente a ridosso dei viali stessi, imboscati solo dietro qualche albero, privacy quasi zero.

In macchina standard all covered, però la ragazza mostrava potenzialità, cosa fa di preciso in albergo? Cosa osare chiedere?

Confermo che quella zona si sta popolando di belle ragazze, ieri sono passato verso mezzogiorno e ve ne erano alcune veramente carine..una praticamente con il culo di fuori, che non sapevo come facesse con questo freddo.

Situazione asse invece abbastanza caotica, si alternano orari di pienone a momenti di desertificazione assoluta a seguito di improvvisi controlli delle FF. OO, che agiscono anche con macchine non di ordinanza spacciandosi per finti clienti, prestare sempre la massima attenzione.

profondogrosso
Newbie
04/12/2013 | 21:02

  • Like
    0

@Nicolas.eymerich : l'orario in cui sei andato è un po' particolare perchè molte ragazze fanno pausa per il pranzo, conviene andare la mattina prima delle 13.00 o dopo le 15.00, ci sono certamente dei "cuoppi" (storici) di quella zona, ma ultimamente si sono aggiunte molte ragazze carine, tra cui lolita da te segnalata e da me individuata da come l' hai descritta.

Ma ti sei fatto solo il primo tratto di domiziana? perchè qualcosa c' è anche dopo la seconda rotonda.

profondogrosso
Newbie
03/12/2013 | 16:12

  • Like
    0

Il grosso delle ragazze lo trovi fino dalle 10.00 alle 16.00 circa, qualcuna si attarda oltre le 17.00, quando inizia il buio ma lo fa a suo rischio e pericolo, di rapine e cazziatoni dalle forze dell' ordine, che non vogliono macchine ferme al buio a contrattare con le girls.

Le ragazze stanno soprattutto tra la prima rotonda della domiziana dopo il ditellandia fino alla seconda, ma in questo periodo ce ne sono molte di piu' e qualcuna la trovi anche dopo la seconda rotonda, quella che io penso sia la sorella di lolita la trovi su uno slargo a sinistra dopo la seconda rotonda dal ditellandia, verso mondragone.

Ti portano nelle campagne circostanti dove non ci sono case a vista d' occhio, ottimo per la pryvacy ma, soprattutto di sera, non ci andrei perchè troppo isolato per i miei gusti.

Velocità VU-30 in macchina VU+20 negli alberghetti della zona.

profondogrosso
Newbie
03/12/2013 | 14:52

  • Like
    0

@Nicolas.eymerich: la lolita delle "due sorelline" l' ho timbrata sulla domitiana di mondragone, veramente piccola (non piu' di 1.50 m) e molto versatile in auto (te la puoi girare come vuoi sopra e sotto), all' inizio sembra un po' scazzata quando la intervisti ma in macchina è molto partecipativa e dolce.

Devo dire che la zona della domitiana di mondragone dal ditellandia park in poi è assai popolata in questi giorni, forse anche dovuto dalla presenza dei puffi sull' asse, e piena di belle ragazze.

Mi discrivi la sorella di lolitta? E' piccola come lei con un giubbotto nero altezza girovita? Ho visto una ragazzetta piccola come lolita, sempre sulla domiziana di mondragone che le assomigliava molto, mi sa che è la lolita' s sister di cui dici, ore 17.00 circa, quasi col buio di questi tempi.

profondogrosso
Newbie
28/11/2013 | 18:26

  • Like
    1

@sperma: io quest' estate sono passato nella traversa enel e le ragazze mi sbattevano il culo sul cofano praticamente, a volte dovevo pregarle io di spostarsi ...dicendo "sono di passaggio non dove scopare"...situazione divertente ma assurda...

profondogrosso
Newbie
28/11/2013 | 18:22

  • Like
    0

@vittorino: diciamo che non succede nulla quando ti fermano in compagnia di una girls, a meno che non ti beccano che stai scopando, e vieni denunciato per atti osceni, o ti beccano mentre stai fermato a contrattare su strada dove c' è il divieto di fermata...per esempio l' asse mediano, e la ti becchi la multa.

Però se pure ti prendono le generalità a te e alla girls, è sempre una rottura di scatole, perche' chiameranno il commissariato della tua zona per informarsi se hai dei precedenti e poi il verbale di servizio di quel giorno resterà negli atti interni delle FF. OO e ci sarà scritto che a tale giorno Tizio è stato trovato in compagnia di Caia...niente ci fa...però meglio evitare...

profondogrosso
Newbie
27/11/2013 | 21:21

  • Like
    0

Timbrata oggi ragazza su strada SS19, direzione marcianise, la trovate in coppia con altra ragazza in una traversa sulla vs. SX insieme ad un' altra girl piu' piccola, diciamo che delle due è la piu' bona, la notate subito.

Atteggiamento professionale ma gran faccia da maiala,e bella coscia, molto giovane, per 20 neuri è da considerarsi una buona svuotata, niente di piu'.

profondogrosso
Newbie
27/11/2013 | 21:16

  • Like
    0

@danielna: gli unici cambiamenti previsti per la zona doganella sono la metropolitana con fermata all' aereoporto di capodichino, mai vista una girl su quella strada.

Per trovare qualcosa devi scendere a via de roberto, zona macello di poggioreale, via brecce, centro direzionale, zona gianturco e via marina, ma niente a che vedere con quello che potevi trovare fino a 10 anni fa, dove queste strade erano cosi' piene di girls che sembrava il sambodromo di Rio de Janeiro durante il carnevale.

profondogrosso
Newbie
27/11/2013 | 21:10

  • Like
    0

@sperma : purtroppo c' è stato una iniziativa di protesta degli abitanti della zona della circumvallazione, hanno raccolto le firme perchè si sono rotti di vedere il culo delle ragazze, e un po' ci hanno pure ragione visto che alcune erano praticamente nude.

Oggi ripassato, la zona era quasi un deserto. Occhio ai FF. OO in borghese con macchine non di ordinanza, si mettono fermi nei pressi dove stazionano le girls, si fingono clienti in attesa, e vi beccano quando le caricate\scaricate.

Adesso non so cosa fanno, multa o altro, ma a me basterebbe solo a figur e merd.

profondogrosso
Newbie
25/11/2013 | 17:50

  • Like
    1

Confermo quanto detto da "inculatore", presenza di "mitili" anche in borghese, ho visto due macchine ferme in coda in via Carrafiello e pensavo facessero la fila dietro qualche mignottone, preso il cavalcavia mi recavo sul posto per accodarmi anche io e invece...collega che mostrava le sue "credenziali" a mezzo di documenti a due solerti tutori delle FF. OO., manco l' avessero trovato con un cadavere nel bagagliaio.

Pare ci sia stata una protesta degli abitanti della zona che hanno raccolto le firme contro le ragazze che "lavorano" in quella zona.

Adda passa' 'a nuttata : (

profondogrosso
Newbie
05/11/2013 | 13:13

  • Like
    0

Segnalo Giulia, strada SS19 che porta a marcianise, bulgara sulla trentina, molto gentile, in stile GFE estremo, per una accelerazione di 10 km\h sul limite stradale di 20, vi fa un buon CIM in apnea con lingua a mo' di smeriglia cappella. Segni caratteristici, capelli corti e occhi verdi grandissimi, che da lontano vi sembra di vedere la cantante Dolores 'O Riordan dei Cranberries...ma da vicino, mostra tutti i segni dell' età e del mestiere logorante. Molto carina cmq.

profondogrosso
Newbie
05/11/2013 | 13:08

  • Like
    0

Per la mia esperienza, il vero regno delle ROM\zingare è la strada che va dal carcere di santa maria capua vetere fino a capua, attraverso san tammaro, ma ripeto, si tratta quasi di zingare prese cosi' come stanno nelle loro baraccopoli, con tutti i pregi e , soprattutto, i difetti del caso, in particolar modo per quanto riguarda l' igiene. Bellezza e giovane età invece sono un punto a loro favore.

profondogrosso
Newbie
10/10/2013 | 20:02

  • Like
    0

@president: forse tu intendevi COF (cum on face), cif è una marca di detersivi.

A parte gli scherzi, credo che sia una pratica abbastanza comune in albergo, cmq io ti ho indicato Lucia che con me lo ha fatto, ma solo al terzo incontro, spero per te che sarai piu' fortunato.

profondogrosso
Newbie
09/10/2013 | 21:21

  • Like
    0

@porc1 : i prezzi sono per una sola "consumazione", tu cmq provaci sempre ;)

profondogrosso
Newbie
09/10/2013 | 20:23

  • Like
    0

@ferpas: orario canonico di ufficio della zona, 11.00/17.00 circa

@porc1: jessica ti porta nella boscaglia dove staziona, lucia ti porta in un posto tranquillo che costeggia il lago patria zona lidi, frequentato da tutte le ragazze della zona, ma se puoi ti consiglio l' albergo, che nella zona non supera i limiti di velocità VU+20.

profondogrosso
Newbie
07/10/2013 | 21:06

  • Like
    0

Ciao a tutti, mi sono iscritto per dare il mio contributto oltre che lurkare.

Sul litorale domitio vi segnalo zona lidi, direzione castelvolturno, l' ucraina Lucia, frangetta nera e occhi grigi da Asky delle nevi.

Vi porta per la canonica Vu + 20 in albergo zona varcaturo, dove fa tutto con molta calma, anche se un po' trattenuta le prime volte.

Diciamo che vi concede bbj, rai1 (covered) e cob...a me ha concesso cof al terzo incontro, in posizione genuflessa, ed è stato uno spettacolo.

Zona asse mediano vi segnalo jessica la tettona che si mette nello slargo prima subito dopo il cavalcavia che porta alla Nato.

Già testata quando esercitava in capua (poi cacciata) è stato un piacere ritrovarla in quella zona, dove ho usufruito di un agognato Cum On Tits in albergo che nelle stradine di capua sarebbe stato impossibile, solito rate.

Dal lato opposto, sempre stesso cavalcavia, Sabrina e il suo mitico Rai2, un vero spettacolo anche perchè ha un fisichetto niente male ed è un piacere anche per gli occhi.

Zona Teverola\medi' segnalo cristina della zona industriale uscita carinaro, fa solo macchina ma è molto simpatica, soprattutto quando pompa e gemisce.

Segnalo infine all' ingresso della via nazionale appia in Capua, appena sulla sinistra quando si arriva dalla strada del carcere di s. maria capua vetere tale Benedetta, bbw assai simpatica con l' aria stupidina che non guasta, il migliore CIM di cui abbia mai usufruito, per un po' di tempo, all' inizio di quest' anno, ha bazzicato pure in Via De roberto (ponti fiat) ma poi l' ho ritrovata in settimana in quella zona.

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI