Andiamo

scorpionenapoletano

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

scorpionenapoletano
Newbie
18/09/2019 | 23:33

  • Like
    0

Attenzione solo ieri ho scoperto che a febbraio 2019 è stata emessa un'ordinanza anche dal Comune di Marigliano

http://www.comunemarigliano.it/Docum...9/o17-2019.pdf

scorpionenapoletano
Newbie
29/08/2019 | 00:42

  • Like
    0

CITTA DELL'INCONTRO: Polvica/Marigliano
ZONA: Marigliano https://goo.gl/maps/iWpwd2cbyXas3aX99
NOME : Victoria
NAZIONALITA': Russa
ETA': 22
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ , RAI 1
REGALO RICHIESTO: 20
REGALO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 10 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Alta 1.75, fisico da velina quasi skinny, capelli castano scuro, lunghi e lisci con frangetta, occhiale scuro. Sedere bello anche da maniare anche se non sodo, figa depilata, molto carina di viso, tipica bellezza russa.

ATTITUDINE: taciturna ma disponibile e accondiscendente anche se ho avuto l’impressione che con la testa era da un’altra parte.

Ieri primo pomeriggio ero in vena di white è mi sono recato prima in Zona Boscofangone alla ricerca della Maria, ma era impegnatissima, quindi ho fatto un salto in Zona Marigliano, all’uscita della SS7 . Appena arrivo, noto che ci sono tre ragazze di cui una nuova.

Decido che è il caso di testarla. Appena entrati nel casotto si denuda solo la parte sotto, bel fisico, ma rimane taciturna, e risponde solo con distacco alle mie domande. La ragazza dice di chiamarsi Victoria e di avere 22 anni.

Anche il fratellino non si sente a suo agio, perché non so se è l’età o l’ambiente che si era creato ma tardi a mettersi sull’attenti (è la prima volta che mi capita, spero che non sia grave), e qui lei dimostra molta bravura e i trucchi del mestiere per metterlo in riga.

Poi si poggia a gambe aperte sul tavolaccio e mentre io pompo, lei gira la faccia e parte del busto a lato, quasi volesse scappare da quel posto. Passo al pecos ma oramai sono smontato, e le chiedo di concludere con la mano mente io le maneo il culo. Mentre procede con la mano, si avvicina con il volto al mio collo e mi respira vicino all’orecchio, cosa che mi è molto gradita e mi attizza, ma che non riesce a farmi concludere (sto incominciando a preoccuparmi).

Vado via con il proposito che devo ritestarla… troppo bella. Forse al secondo round si dimostrerà più aperta.

Conclusioni :
la ragazza merita per il fisico è bellezza però il suo distacco mi ha smontato.

scorpionenapoletano
Newbie
15/08/2019 | 22:29

  • Like
    0

scorpionenapoletano
Newbie
15/08/2019 | 10:27

  • Like
    0

NOME: Maria
CITTA DELL'INCONTRO: Nola
ZONA: Boscofangone https://goo.gl/maps/zzjocEsC1uf8t8KF6
NAZIONALITA': Ucraina
ETA': 28
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ , RAI 1
REGALO RICHIESTO: 20
REGALO CONCORDATO: 20
REGALO ELARGITO : 20
DURATA DELL'INCONTRO: 15 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Alta 1.70, fisico formoso (almeno per me) culo un pò grosso (per i miei gusti), figa rasata e viso bellissimo e dolce.
ATTITUDINE: molto dolce nei modi di fare e disponibile

In queste feste mi sono diretto zona Polvica perché avevo voglia di qualche novità white ma andava bene anche qualche black.

Alla fine a parte le due white del casotto, vi erano cinque sei black di cui solo una attirava la mia attenzione, ma prima di fermarmi ho deciso di andare in zona Boscofangone. Li a parte le solite milf e black, ho notato la ragazza vicino al casotto.

Avevo letto delle recensioni in merito alla ragazza presente nel casotto, ma questa mi sembrava diversa, ed così era.

La ragazza è li da un paio di settimane, si è mostrata molto dolce nei modi di fare, subito abbiamo iniziata le danze con un bj (che ho ritenuto discreto) poi si è stesa su una specie di letto (sarà stato lungo un metro e venti) a gambe all’aria, che spettacolo, e cosi ho concluso.

Conclusioni:
1) Imbosco non al massimo, anche se si consuma nel casotto, la macchina si vede dalla strada adiacente. Ho parcheggiato nella strada sterrata e non nello spiazzo, in modo che l’erba (adesso alta) ha coperto in buona parte la macchina.
2) Il casotto si presentava ordinato e il giaciglio, finalmente non troppo alto, mi è piaciuto veramente.
3) La ragazza ha un fisico discreto, per i miei gusti, e il sedere un po’ grande.
4) La ragazza si è mostrata molto dolce e disponibile nei modi di fare.

scorpionenapoletano
Newbie
08/07/2019 | 14:15

  • Like
    0

@gianco

non so dirti niente di preciso. Come ti dicevo prima, mancavo da un mese e mezzo in zona, l'ultima volta che sono passato senza fermarmi, c'era tre ragazze, la bionda che avevo testato molo tempo fa, e che cambia look è peso di frequente si chiama Cristina, una ragazza longilinea che avevo testato e che si chiamava Anna, e una nuova più in carne che non avevo mai visto.

Pero pensandoci il nome Anna o crisitna è molto comune tra le ragazze...

in ogni caso, penso che facciano i soliti orari diurni

scorpionenapoletano
Newbie
08/07/2019 | 09:18

  • Like
    0

Io ci manco dalla zona da un mese e mezzo, e prima lei tra le ragazze non c'era. Poi non parla italiano, le ho chiesto quanto prende per l'albergo e non mi capiva. Alla fine mi ha risposto l'amica da fuori il casotto.

scorpionenapoletano
Newbie
07/07/2019 | 21:44

  • Like
    0

NOME: Ama (me l’ha ripetuto più volte ma non l’ho capito)
CITTA DELL'INCONTRO: Polvica/Marigliano
ZONA: Marigliano https://goo.gl/maps/iWpwd2cbyXas3aX99
NAZIONALITA': Russa
ETA': 25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ , RAI 1
REGALO RICHIESTO: 20
REGALO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 10 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Alta 1.70, fisico da velina, capelli castano con frangietta sedere bello ma non sodo, figa depilata (tranne sulle labbra dove c’erano dei peli), non molto carina di viso (almeno per me), ma davvero un bel fisico.
ATTITUDINE: simpatica e disponibile, unico neo capiva poco e niente di italiano

Stamattina ero in vena dopo tanto tempo di white è in tarda mattinata mi sono recato in Zona Marigliano, all’uscita della SS7 dove volevo testare una delle ragazze. Appena arrivo, noto che ci sono due ragazze nuove. Prima di procedere, mi faccio un giro esplorativo fino a Boscofangone e poi ritorno, intanto la collega della tipa e molto richiesta e mi tocca aspettare il mio turno, visto che il casotto viene utilizzato a turno dalle ragazze.
Volevo testare anch’io la ragazza più richiesta che anche se con un pochettino di ciccia in più era molto più carina. Poi però ho deciso di sacrificarmi per i colleghi ed ho testato lei.
Come dicevo nella descrizione iniziale, la ragazza non è molto carina di viso, ma ha un corpo bellissimo e soprattutto una pelle bianchissima oltre una bellissima figa senza peli (tranne qualcuno sulle labbra).
Subito, mentre lei toglieva il pantaloncino è gli slip, ne ho approfittato per maniarle il sedere e la figa, non era per nulla infastidita, anzi. Poi si è dedicata al fratellino con un buon BJ, poi siamo passati subito al pecos e poi dietro mia richiesta mission e di nuovo pecos. Come la solito essendo io molto basso l’ho dovuta far piegare e non sempre riusciva a tenere la posizione a pecos.

Conclusioni
la ragazza deve essere arrivata da poco, non conosce che tre quattro parole di italiano (per gli anni mi sono aiutato con il mio maccaronico inglese e i gesti), nel contempo conosce il mestiere, mi stimolava le palle da vera esperta. Molto disponibile, tanto che cambiato più volte la posizione senza problemi, mi è sembrato che ci tenesse a che rimanessi contento. A suo favore la pelle bianchissima e un bellissimo fisico.

scorpionenapoletano
Newbie
04/05/2019 | 13:13

  • Like
    0

NOME: Silvia
CITTA DELL'INCONTRO: Nola
ZONA: Boscofangone https://goo.gl/maps/mkipjQwYqCwe2Z1N9
NAZIONALITA': Ghana
ETA': 20
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ , RAI 1
REGALO RICHIESTO: 10
REGALO CONCORDATO: 10
REGALO ELARGITO : 20
DURATA DELL'INCONTRO: 15 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Alta 1.70, fisico bello, capelli neri lisci, sedere bellissimo, viso non il massimo.
ATTITUDINE: simpatica e disponibile

In queste feste mi sono diretto zona Polvica perché avevo voglia di white ma sono andato troppo tardi infatti quando sono passato all’uscita della ss 7bis una delle ragazze (quella che interessava a me era impegnata) quindi mi sono fatto un giro ed al ritorno erano andate via.
Visto che non volevo andare via a mani vuote, mi sono fatto un giro, ma niente poche black e niente white. Alla fine ho deciso per la tipa, che a differenza della collega di fronte veniva caricata poco nonostante mostrava veramente un bel fisico e volevo capire il motivo. La carico per il solito rate e procediamo per pochi metri nella stradina, dove mi fa scendere e andiamo a piedi in un anfratto tra gli alberi, abbastanza riparato da occhi indiscreti. Abbiamo aperto le danze con un bj e poi pecos (unica posizione possibile). Quando stavo andando via visto che mi è piaciuta le ho dato altri 10 euro. (ultimamente non faccio differenza tra white e black, do sempre 20)

Conclusioni: la ragazza di viso non è molto carina (almeno per me), ma ha un fisico bello proporzionato e un bel culo sodo. Nota negativa è positiva è l’imbosco, dove la privacy è migliore della collega che sta di fronte, ma l’unica posizione possibile è quella a pecos.

scorpionenapoletano
Newbie
07/01/2019 | 19:58

  • Like
    0

@marco1

si tromba nel rudere che vedi su google maps, l'unico problema e che si parcheggia di fronte e si attraversa la strada a piedi (al massimo qualche collega parcheggia direttamente davanti al rudere),

scorpionenapoletano
Newbie
05/01/2019 | 20:11

  • Like
    0

NOME: ANNA
CITTA DELL'INCONTRO: Polvica/Marigliano
ZONA:https: https://goo.gl/maps/bY2rcBR2ntE2
NAZIONALITA': Non ho chiesto (dell’est)
ETA': non chiesto
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj rai1
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 15 min
DESCRIZIONE FISICA: 1,70 capelli castani ricci, fisico da quasi velina, bel culo (non sodissimo tipo black, ma bello), fica rasata in ricrescita e molto accogliente, piercing sull’ombelico.
ATTITUDINE: non mette fretta disponibile gentile (mi ha chiesto che dovevo dirle io quando smettere col bj preparatorio).

Premetto che ero andato in zona Vulcano per provare Alina recensita da un collega su un altro forum (bel fisico veramente), ma visto che era richiestissima e che il posto dove parcheggiare la macchina non è il massimo della privacy, ho fatto un salto a Polvica per vedere la situazione. Ammetto di aver fatto su è giù tra il Vulcano e Polvica attirato soprattutto dall’idea di trombare Alina sul lettino presente nella casupola, alla fine ho deciso per Polvica.

Come descritto la tipa ha veramente un bel fisico, ed è in compagnia di una ragazza bionda, molto più richiesta, ma il suo fisico mi ha attirato e sono andato con lei.
Subito si è tolta lo slip ed ha alzato il maglioncino per farmi vedere è toccare le sue tettine nonostante il freddo della giornata, cosa che ho apprezzato tanto. Subito è partita con un bel bj, dicendomi che avrebbe continuato fino a quando non gli avessi detto io di fermarsi. Poi si è seduta sul tavolo presente nella casupola, mostrandomi la sua bellissima fica aperta ed abbiamo iniziato le danze, previa lubrificazione del fratellino per poi concludere a pecos.

Conclusioni, la ragazza ha un bel fisico da velina e a differenza delle altre col fisico da velina che ho incontrato si è dimostrata veramente gentile e disponibile, perde un po sulle tette piccole, ma guadagna moltissimo con la sua fica veramente accogliete.

scorpionenapoletano
Newbie
17/10/2018 | 14:52

  • Like
    0

@farfallone

si in zona c'è rimasto qualcosa di stagionato, ma non so dirti di quanto stagionato (non è il mio genere)

trovi qualcosa a Via Boscofangone qui c'è una in macchina https://goo.gl/maps/2B5B4bSuNtS2 poi qui qualche milfona https://goo.gl/maps/BH7g5trHaNN2 qui ce ne unlta milfona https://goo.gl/maps/C9ZqxkSGwmE2 poi più avanti c'era una nonna che non ho visto più pero https://goo.gl/maps/PS4gALo4Bwt nelle traverse che collegano via Nuova del bosco e Via vecchia del bosco ci dovrebbe essere qualcosa, ma non so dirti di preciso perchè non è il mio genere.

Spero di esserti stato utile

scorpionenapoletano
Newbie
14/10/2018 | 17:11

  • Like
    0

@lamatricola

dalla Cristina ci sono stao anchio, non ricordo però se ho postato la recensione anche qui, in ogni caso anche se la smart sembrava la sua, quando l'ho intravista uscire dal casotto per andarsi a fumare la sigaretta in macchina aveva un fisico più snello e quindi pensavo fosse un'altra, anche perche dalla fila che c'era avevo pensato ad una novità.

Ero convinto, anche perche non mi è mai capitato di vedere che un collega aspettasse in piedi, dietro in casotto il suo turno.

A suo tempo mi ero ripromesso di provarla in albergo, e tutto sto successo mi fa ben sperare.

Appena ho possibilità la carico e recensisco di nuovo.

scorpionenapoletano
Newbie
13/10/2018 | 13:04

  • Like
    0

scusate avevo dimenticato di inserire la mappa, per quelli che non conoscono la zona https://goo.gl/maps/CDWLBRuYyWu

scorpionenapoletano
Newbie
13/10/2018 | 13:02

  • Like
    0

venerdi sono stato di passaggio a Polvica e qui ho intravisto una bella bionda, capelli lunghi e tubino nero (intravista, solo perchè è andata a fumarsi una sigaretta in macchina) praticamente c'era la fila di macchinae, tra cui la mia,. Ho desistito solo perche davanti a me c'erano tre colleghi.
Quindi sicuramete qualcuno del forum c'è stato. Sarebbe utile se facesse una bella recernsione, grazie

scorpionenapoletano
Newbie
22/09/2018 | 23:23

  • Like
    1

NOME: Anna
CITTA DELL'INCONTRO: Nola
ZONA: Boscofangone https://goo.gl/maps/fKJ9FmFkxbT2
NAZIONALITA': Greca (a suo dire)
ETA': non ho chiesto
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ , RAI 1
REGALO RICHIESTO: 20
REGALO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 10 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Alta 1.70, fisico da velina, capelli neri lisci, sedere piccolo moscio, figa con peli da ricrescita, un po’ troppo truccata per i miei gusti.
ATTITUDINE: simpatica e disponibile

Oggi avevo voglia di white è sul tardo pomeriggio mi sono recato in zona Boscofangone, sicuro di non trovare nessuno, ed invece li ti vedo due tipe una bionda capelli corti più stagionata, e una riccia nera. Sono andato avanti indietro arrivando anche a Marigliano nell’attesa che si liberasse e appena ho visto la chioma nera mi sono fiondato nella traversa, solo che aveva i capelli lisci… boh dalla macchina avrò visto male… caricata, solito rate. L’imbosco purtroppo non mi è piaciuto, ci ero stato altre volte, ma stavolta mi sentivo come un porno attore sul set, non c’era niente che ti dava privacy a parte le portiere delle macchina; addirittura c’era un contadino che stava spargendo l’insetticida con trattore, quindi ho cercato di sbrigarmi il prima possibile.
Due posizione mission e pecos (li come al solito visto che sono basso non me la sono goduta al massimo). Unico neo, come tutte le veline da vestite sono una bomba, ma quando le spogli ti sembra di trombarti no stecchino.
Al ritorno ho capito che le ragazze li sono tre di cui una rumena ( lei non la conosce bene visto che era il suo primo giorno di lavoro) che era andata via poco prima (mi rifarò la prossima volta).
Conclusioni: la ragazza è carina, disponibile è paziente, il fisico da velina perde un po’ quando si spoglia, ma è sempre un bel vedere, culo moscio, l’imbosco non è stato il massimo della privacy, forse mettendo la macchina qualche metro più avanti si guadagna qualcosa in privacy.

scorpionenapoletano
Newbie
31/08/2018 | 16:33

  • Like
    0

@Sandro36 quando sei passato, ieri pomeriggio avevo una commissione ad Acerra e ho fatto una deviazione a Marigliano, ho perso anche più di mezz'ora, ma niente .... Marianna non c'era e poi zero white e poche black.

Anchio ad Acerra ho notato la bionda, volevo fermarmi per un'intervista, ma il tempo si svoltare ed è stata subito caricata.... ma li ad Acerra come stiamo ad ordinanze

scorpionenapoletano
Newbie
20/02/2018 | 00:25

  • Like
    1

concordo 80 è troppo ... ma se la stanza stesse sui 20 è la ragazza (fidealizzata) accetta i 30 lo sfizio me lo toglierei ... le white della zona vanno dai 50 ai 70 e fisicamente non sono eccezzionali... quindi ne varrebbe la pena una volta ogni tanto tirarsi sto dente per una cosa tranquilla....

scorpionenapoletano
Newbie
19/02/2018 | 14:54

  • Like
    0

@fratellino69

grazie

ma l'affitacamere non ti fa storie se ci porti le black?

scorpionenapoletano
Newbie
18/02/2018 | 16:42

  • Like
    0

manco dalla zona da fine dicembre è ho avuto modo di vedere il nuovo affittacamere.... volevo sapere il costo della camera per poterci andare con una delle white presenti in zona.... ho letto che ci vanno anche le black.... sicuri non è che fanno problemi?.

scorpionenapoletano
Newbie
25/10/2017 | 14:39

  • Like
    0

io sono della Provincia Nord di Salerno è sono un fruitore della zona Nolana e dintorni... ho anche lasciato qualche recensione.... io me li faccio volentieri 30 km, come dice Foxnero il piacere sta anche nel viaggio ed è vero.... unica pecca almeno per me, che parte le black le white carine sono poche...

scorpionenapoletano
Newbie
25/08/2017 | 13:50

  • Like
    0

NOME: PAOLINA
CITTA DELL'INCONTRO: Polvica/Marigliano
ZONA:https: [url]https://goo.gl/maps/bY2rcBR2ntE2[/url]
NAZIONALITA': non chiesto penso bulgara
ETA': non chiesto (ero troppo preso dal suo sguardo)
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj rai1
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 15 min
DESCRIZIONE FISICA: 1,60 capelli castano chiaro, magra, molto carina (almeno per me), culo piccolo come piace a me, non sodo come le black, fica rasata.
ATTITUDINE: non mette fretta cerca di accontentare il cliente, gentilissima e dolce, ci sa fare.

Premessa: ero in zona (Boscofangone/Marigliano) già di prima mattina in cerca di una white, ma niente solo Black e una milf. Ne ho approfittato per farmi un giro ad nella Zona di Acerra ed al ritorno ho beccato due ragazze al posto indicato. Una è la tipa che recensisco, l’altra invece era molto più alta e formosa, non grassa e bionda, dal suo parlare deve essere una simpaticona.

Il posto dell’imbosco e la casupola alle loro spalle (anche se spoglia è tenuta ordinata è pulita)
Appena le ho viste ho fatto subito retromarcia, ma già un collega si stava intrattenendo con la bionda, quindi sono andato avanti è indietro cercando di perdere tempo, visto che la casupola viene utilizzata da entrambe.

Appena mi sono avvicinato sono rimasto colpito dal suo viso e dai suoi occhi, davvero carina. Dopo aver versato quanto dovuto mi ha messo il cappuccio ha iniziato un buon Bj anche se ha utilizzato un po’ di mano, mentre con l’altra mi toccava le palle. Poi pecos con lei che mi massaggiava le palle, su mia richiesta si è appoggiata su un mobile e ho continuato davanti. Mentre pompavo ho sentito la collega che ha chiesto ad un collega di aspettare che il posto era occupato. Questo mi ha smontato un po’.

Le ragazze erano li da tre giorni e hanno detto che ci saranno tutti i giorni tranne le domenica.

Conclusioni: la ragazza e veramente carina e disponibile, sicuramente ci sa fare. Il posto anche se trafficato offre nella casupola un ottima privacy. Nota negativa che l’imbosco è condiviso con la collega ed essendo una novità in zona vi era la fila.

scorpionenapoletano
Newbie
15/08/2017 | 00:28

  • Like
    0

NOME: ALEXA o ALESSA o un nome simile
CITTA DELL'INCONTRO: NOLA
ZONA:https: BOSCOFANGONE
NAZIONALITA': ALBANESE
ETA': ha detto 27 ma ne dimostra di più
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj rai1
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 15 min
DESCRIZIONE FISICA: 1,60 capelli scuri, skinny (magrissima) , non bellissima in viso, molto chiacchierona
ATTITUDINE: ottimo social, niente fretta, rispetta gli accordi, disponibile

Oggi mi sono fatto un giro in zona in cerca di qualche white. Sono passato verso 15.30 circa ma non ho visto nessuno in postazione, quindi sono andato a farmi un giro a Marigliano per ripiegare sulla Black con cui ho fidealizzato. Causa auto puffi neri le ragazze erano sparite, quindi sono ritornato a Boscofangone prima di andare via. L’ho intravista e subito mi sono fiondato nella traversa. Vista da vicino la ragazza è veramente minuta di fisico non bella per me (po i gusti so gusti). Oramai ero li è l’ho caricata.

Aveva un bel sedere piccolo come piace a me ma non era sodo, non era cadente ma era floscio quando le stringevo la chiappa.

Per quanto riguarda il social non ha fatto altro che parlare fino a che non le messo il cazzo in bocca, e dopo la scopata ha ripreso.

Per il resto disponibilissima, ed attenta al fatto che rimanessi soddisfatto.

Riguardo il rapporto posso dire che a me piacciono con il fisico da velina, ma lei era veramente magrissima, tanto che mentre la pompavo a pecora, sentivo le ossa del suo bacino sbattere sul mio bassoventre.

Conclusioni, per chi piace la ragazza skinny, con lei trova pane per i sui denti, per il resto a parte che è una chiacchierone, si è dimostrata gentilissima e disponibilissima (si lamentava solo del fatto che alcuni clienti le facevo richieste strane “GFE” che per lei andavano fatte alle mogli o fidanzate)

scorpionenapoletano
Newbie
23/05/2017 | 23:34

  • Like
    0

@Lazio911

manco da un paio di settimane, ma vicino al vulcano buono vi dovrebbero essere 3 white,

https://goo.gl/maps/dFdr1cJe8PF2

poi spostandoti in direzione Polvica trovi delle Black in questi punti

https://goo.gl/maps/jTbzzfW5ti42

https://goo.gl/maps/AZtytDwuRAn

https://goo.gl/maps/YiF7c8NvUWK2 qui si mettono ambo i lati

qui una o più white, dipende dai periodi

https://goo.gl/maps/7ztuktqoARE2

qui una o due milfone white

https://goo.gl/maps/Gjc9vJYzWmr

qui invece sporadicamente un'altra white in auto

https://goo.gl/maps/PvTpf6vasVo

Poi c'è la zona di Polvica dove oltre alle black trovi anche delle white

scorpionenapoletano
Newbie
04/05/2017 | 20:43

  • Like
    0

NOME: Giovanna
CITTA DELL'INCONTRO: Nola
ZONA:asse Vulcano Buono - https://goo.gl/maps/Px3wrmZ37M82
NAZIONALITA': Polacca
ETA': non chiesto (penso oltre i 30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min
DESCRIZIONE FISICA: 1,70, bionda – formosa capelli a capelli lisci fino alle spalle terzo di seno un po’ cadente, gambe rotondette, un po’ di pancetta (non una velina ma si è fatta apprezzare per la simpatia e disponibilità)
ATTITUDINE: simpatica, disponibile, ti sa mettere a tuo aggio

Finalmente sono riuscito a liberarmi un sabato pomeriggio, e mi dirigo verso Boscofangone al solito posto nella speranza di trovare Annabella o qualche white valida. Ma niente cosi decido di optare per una Black della rotonda (la più carina) senza pero essermi fatto un salto vicino al Vulcano Buono, in quanto le domeniche scorse avevo notato la vecchia piazzola sotto al ponte ripulita dalla spazzatura.
Li, alcune piazzole prima, ti becco tre whithe la bionda scuro di cui parlo, una mora con i capelli attaccati a coda di cavallo e una con i capelli raccolti dietro mesciati.
Vengo attirato dalla bionda ma essendo seduta non riesco a vedere il fisico che successivamente si rileverà non proprio da velina, ma sempre arrapante.
La carico è mi porta in una postazione li vicino e visto che voglio farlo fuori dalla macchina mi porta in una baracca di lamiere, non il massimo della privacy, ma si può fare.
Ottimo BJ, si vede che ha esperienza, poi a pecos, (li visto che sono molto basso, lei si è impegnata al massimo per agevolarmi nella penetrazione) per concludere cosi.

Considerazioni, fisicamente mi aspettavo di più, ma si è fatta ampiamente perdonare con la prestazione e disponibilità è non ha messo fretta.

Se riesco in queste settimane voglio provare le colleghe

scorpionenapoletano
Newbie
19/10/2016 | 01:56

  • Like
    0

io mi posso muovere solo la domenica è confermo che da qualche mese le black sono sempre le stesse.... anche se a volte spostandosi da una postazione ad un'altra sembra che ci sia qualche nuova entrata....

scorpionenapoletano
Newbie
07/09/2016 | 01:49

  • Like
    0

@flix

qui

https://goo.gl/maps/fQoEpAq8j1H2

c'è una black, Jennifer, dalle recensioni che ho letto dovrebbe avere due belle tette... in ogni caso in quella zona ci sono tre focolai di black... altrimenti ti sposti a Polvica/Marigliano... li ci sono tre focolai più qualcuna più isolata... sicuramente troverai pane per i tuoi denti...

scorpionenapoletano
Newbie
29/08/2016 | 00:36

  • Like
    0

DATA INCONTRO :

28/08/2016

NOME: ANNABELLA

CITTA DELL'INCONTRO:

Nola

ZONA:

Boscofangone

https://goo.gl/maps/FTNjMnUA4au

NAZIONALITA':

non ho chiesto

ETA': 24

SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Bj, Rai1

COMPENSO RICHIESTO: 10

COMPENSO CONCORDATO: 10

DURATA DELL'INCONTRO: 15 minuti

DESCRIZIONE FISICA: 160 –

Black – carina è con lineamenti non proprio da black – fisico da velina –

culo bello.

ATTITUDINE: non parla bene l’italiano, (l’età me la scritto sul tronco dell’albero), gentile, accondiscendente,

non mette fretta, ha detto di trovarsi in zona da poco tempo (in effetti all’inizio di agosto non l’avevo vista).

Come anticipato nei miei precedenti post non amo molto andare a Black, ma essendo domenica e con zero white in giro, ho deciso di tentare.

Già l’avevo notata nel suo abitino fucsia giovedì che mi ero diretto a Polvica/Marigliano nella speranza di trovare una tipa che mi aveva incuriosito, ma niente.

Oggi preso dall’ormone, ho tentato la sorte e mi sono diretto da lei. All’inizio quando gli ho chiesto il rate, mi ha dato l’impressione di essere nuova del settore, ma il fatto che durante la trombata abbia cercato di posizionarsi il meglio possibile mi ha fatto ricredere un po’.

Il posto dell’imbosco e dietro la postazione (io ho chiesto di farlo fuori) nel noccioleto e unica posizione fattibile a pecos. Il Bj è stato breve e fatto senza mani (a me andava bene cosi perché andavo di fretta) e poi a pecos dove ho trovato una bella fichetta con peli in ricrescita.

Ho concluso il tutto molto soddisfatto soprattutto del comportamento della ragazza.

Conclusioni, la ragazza veramente merita sia per bellezza che per disponibilità, il fisico da velina e il sederino piccolo come piace a me.

In via eccezionale (visto che non mi piacciono molto le black) posso affermare che sarei disposto anche a portarla in albergo.

scorpionenapoletano
Newbie
23/08/2016 | 14:44

  • Like
    0

Salve, rinverdisco un po’ questo post visto che fermo da parecchio.

Innanzitutto mi scuso per la mia assenza, ma le mie uscite si sono di molte ridotte è poi mi sono fidelizzato con la Tina (vedi post precedenti).

Nella solita zona Boscofangone la situazione è molto peggiorata in quanto a parte le poche black rimaste e le due milf

è rimasta solo la Tina ed è ritornata l’Alessandra a cui ho dato una seconda possibilità ed si comportata bene (nel mio post precedente non era stata il massimo, ma poi mi ha spiegato che in quel periodo stava divorziando).

In questi giorni di ferie visto ho cambiato zona allungandomi a Polvica. Escludendo le black ho notato quattro tipe nuove.

Una qui,

https://goo.gl/maps/BtRSuMkUx9w

fisico da velina,

di cui dopo faccio la recensione

Una qui

https://goo.gl/maps/u1pXyAZ4o9w

in macchina con una faccia da porcella

che non ho avuto modo di testare

Una qui

https://goo.gl/maps/RbyQxZVL6tB2

(attenzione con l’erba alta di questo periodo non è facile da individuare al primo colpo)

russo ucraina non molto carina, formosa ma con due belle tette e due occhi chiari stupendi (dopo faccio la recensione)

Una qui

https://goo.gl/maps/tMUcfQEKVWs

che non mi ha attirato particolarmente.

Per gli amanti delle black, ce ne sono ultimamente alcune che mettono in mostra un culo eccezionale, quindi fatevi un giro, non si sa mai.

Per concludere vicino al centro commerciale

https://goo.gl/maps/QmksmqxPwg42

ho notato in una stradina una nuova tipa, che però non sono riuscito a intravedere bene. Mi sono riservato di testarla quanto prima.

DATA INCONTRO :

14/08/2016

NOME: non ho chiesto o non ricordo

CITTA DELL'INCONTRO: Polvica

/ Nola

ZONA:

Polvica

-

https://goo.gl/maps/BtRSuMkUx9w

NAZIONALITA': non ho chiesto

ETA': sotto la trentina

SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Bj, Rai1

COMPENSO RICHIESTO: 20

COMPENSO CONCORDATO: 20

DURATA DELL'INCONTRO: 15 minuti

DESCRIZIONE FISICA: 165 + tacchi – fisico da velina

con po di pancetta –

culo nonostante piccolo con diverse smagliature

ATTITUDINE: Non mette fretta, molto silenziosa, professionale

Nel posto indicato ci sono sempre state due bionde in carne che mi ero ripromesso di testare che non avevo mai testato.

Quindi stavolta ero partito per testarle ed invece ti trovo questa tipa. Mi ha attirato subito per il fisico snello e quindi l’ho testata.

Il posto dell’imbosco è la casupola alle sue spalle, subito apriamo le danze con un bj, in cui ha usato un po troppo la mano,

poi a pecos (unica posizione possibile in quella casupola). Nota negativa per me (visto che non sono molto alto)

è che nonostante si impegnasse piegarsi per agevolare la scopata tendeva (causa stanchezza dovuta alla posizione) a rialzasi e alla fine mi sono ritrovato a stantuffarla in punta di piedi.

Mentre la pompavo l’unico rumore che si sentiva era il cigolio del banchetto improvvisato dove era appoggiata con le mani

che gemeva in base ritmo dei miei colpi, mentre lei invece niente, sembrava di scopare un manichino.

Conclusioni, la ragazza ha un bel fisico, il culo nonostante fosse bello aveva diverse smagliature, per il resto mi è sembrato di scopare un manichino.

DATA INCONTRO :

20/08/2016

NOME: VITTORIA

CITTA DELL'INCONTRO: Polvica

/ Nola

ZONA:

Polvica

-

https://goo.gl/maps/RbyQxZVL6tB2

NAZIONALITA': RUSSO/UCRAINA

ETA': sulla trentina

SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Bj, Rai1

COMPENSO RICHIESTO: 20

COMPENSO CONCORDATO: 20

DURATA DELL'INCONTRO: 15 minuti

DESCRIZIONE FISICA: 160 –

bionda, non molto carina, ma con due bei occhi chiari, - formosa soprattutto nella parte superiore – una bella pancetta, tanto che pensavo che fosse incinta, invece è solo una buona forchetta –

culo bello.

ATTITUDINE: Non mette fretta, partecipativa mi ha dato l’impressione che la prossima volta sarà molto più porca.

La volta precedente non l’avevo notata in quanto avevo fatto retromarcia prima della sua postazione. A me non piacciono molto quelle formose, però si sono rilevate sempre le migliori.

Il luogo dell’imbosco è nella casupola alle spalle, iniziamo con un bel BJ fatto senza usare le mani , poi pecos (unica posizione possibile nella casupola). Mentre la pompavo il cazzo è uscito dalla fica e lei subito si è voltata a farmi breve BJ che ho gradito visto che lo ha fatto con passione, poi abbiamo ripreso. Ho notato che nonostante fosse formosa aveva davvero un bel culo.

Conclusioni, la ragazza di viso (secondo me) non è bellissima, ha i tipici lineamenti dell’Est, ha però due occhi stupendi. Il fisico è formoso ma a pecos non si nota, per il resto mi ha dato l’impressione di essere una bella porcella.

scorpionenapoletano
Newbie
23/12/2015 | 15:25

  • Like
    0

@Mr.Griffin

riguardo la black di cui mi avevi chiesto, sono passato una decina di giorni fa in zona è l'ho vista al suo posto...

scorpionenapoletano
Newbie
10/12/2015 | 00:56

  • Like
    0

@marco890

sono passato martedì tarda mattinata ed era al suo posto, non mi sono fermato perché non è il mio genere....

scorpionenapoletano
Newbie
03/12/2015 | 01:17

  • Like
    0

@dionisio74 si Tina l'ultima volta che lo vista mi ha confermato che Alessandra è andata via e non tornerà (effettivamente l'unica volta che ho testato Alessandra si lamentava della vita che faceva e voleva assolutamente ritornare al suo paese). Spero veramente che la Tina ritorni.... mi aveva confidato che abitava a Caserta e si spostava a Nola per non dare nell'occhio e per poter lavorare di giorno (a lavorare di sera aveva un po di paura). In ogni caso sono passato anche a Polvica dove ci sono sempre

due tipe in carne, ma niente.... l'altro giorno mi sono girato tutta la zona industriale di Polvica, ma niente solo black...

@Mr.Griffin

no la black del posto da te indicato è da parecchio che non la vedo, ma potrebbe essersi spostata nella traversa sotto il ponte https://goo.gl/maps/aaWnA5E9BoP2

(ho notato che adesso ci sono due ragazze).

Per Acerra volevo sapere se confermi che ci sono delle white e la situazione puffi

e orari, grazie

scorpionenapoletano
Newbie
02/12/2015 | 14:53

  • Like
    0

negli ultimi quindici/venti giorni ci sono passato tre o quattro volte alla ricerca di Tina (si mette in Via Boscofangone), ma quelle dell'est sono tutte scomparse. Anche a Polvica solo Black....

scorpionenapoletano
Newbie
26/08/2015 | 19:40

  • Like
    0

non so se è la sezione giusta ma vi lascio la mia esperienza di oggi

NOME: Lola

CITTA DELL'INCONTRO: Capua - strada che dal carcere porta in città

ZONA: https://goo.gl/maps/T7axs

NAZIONALITA': non ho chiesto

ETA': 35

SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Bj, Rai1

COMPENSO RICHIESTO: 20 – 50+20 hotel

COMPENSO CONCORDATO: 20

DURATA DELL'INCONTRO: 15 minuti

DESCRIZIONE FISICA: 160 magrolina, minuta

ATTITUDINE: Non mette fretta, simpatica e disponibile

Oggi mi sono rifatto i 60+60 km

(andata e ritorno) in tarda mattinata sono partito per Teverola nella speranza di beccare il gruppo che stazione vicino all’Enel. Sono arrivato verso le 12.20 e subito mi sono diretto al posto, ma non c’era nessuno. Ne ho approfittato per fare un giro di perlustrazione ed ho notato molte più presenze dell’altro giorno. Alcune hanno attirato la mia attenzione

tipo la bionda che staziona qui

https://goo.gl/maps/kQPbX

di cui ricordavo di aver letto qualcosa ma non ricordavo se bene o male. Nei due/tre giri fatti mi sono allungato fino a qui https://goo.gl/maps/T7axs dove con la coda dell’occhio ho notato la tipa (la vegetazione è molto rigogliosa e la copriva in parte alla vista). Il mio istinto mi ha detto che dovevo fermarmi ma il tempo di tornare indietro che l’avevano caricata. Ne ho approfittato per andare a prendere un caffè ed ho notato che il gruppo dell’Enel era finalmente presente

ma intanto avevo in mente solo la tipa di prima ( c’è sempre tempo per quelle dell’Enel).

La tipa si è presentata come Lola di anni 35, viso piccolo come il resto

(maniarella diciamo). I 35 se li porta abbastanza bene, si è dimostrata simpatica, ci siamo posizionati fuori dall’auto, visto il caldo che c’era, ha iniziato un buon BJ ma dopo un paio di minuti ho incominciato a sentire i denti

ed ha lavorato più di mano. Siamo passati alla mission con lei stesa sui sediolini davanti (oops che sorpresa una figa non rasata) poi alla pecos per concludere cosi.

Che dire nonostante l’età ha ancora un buon fisico (sto valutando di portarla in albergo, per vedere se la mia impressione e corretta), si è rilevata è

premurosa gentile e disponibile nell’accontentarmi (peccato che non faccia Rai2 perche a pecos aveva veramente una bella entrata) solo il Bj iniziato bene non mi ha del tutto convinto.

Nota positiva il luogo dell’imbosco che nonostante fosse vicino alla strada era completamente coperto dagli arbusti.

scorpionenapoletano
Newbie
30/03/2015 | 01:15

  • Like
    0

NOME: Allessandra

CITTA DELL'INCONTRO: Nola

ZONA: Via Boscofangone (solito posto)

NAZIONALITA': Rumena

ETA': non ho chiesto

SERVIZI OFFERTI: bj + RAI1

COMPENSO: 20

DURATA DELL'INCONTRO: 10 min

DESCRIZIONE FISICA: alta 1,65,

fisico abbastanza longilineo, una bella tetta, un po di pancetta, carina ma scocciata

ATTITUDINE: non vuole fare questo lavoro

Dopo quache mese ritorno in quel di Boscofangone, purtroppo mi e' sempre più difficile concedermi questi svaghi.

Sono passato sabato verso le 16.00 con i minuti contati e' ho notato una sola ragazza che non avevo mai visto in precedenza, sono stato soprattutto attratto dalle sue gambe. Il tempo di svoltare e tornare indietro che già un collega l’aveva caricata. Sono andato un po’ avanti e indietro e ho notato che eravamo in tre o quattro ad attenderla, quindi ho deciso di rinviare.

Oggi verso le 15.00 mi si e' aperta una finestra nei miei impegni

mi sono fiondato a Nola con la speranza che vista la bella giornata, forse qualcosa di buono l’avrei trovata. Lo trovata li al solito posto, ma non l’ho riconosciuta perché indossava un paio di jeans. Ero carico quindi una vale un un'altra, l’ho intervista era lei (nel intervista mi sembrava un po moscia, forse sara stanca a causa del cambio orario ho pensato) e l’ho caricata.

Qui iniziano le note dolenti neanche il tempo di chiederle come si chiamava che ha incominciato, con tono sommesso a lamentarsi del suo lavoro e che la sua vita e' uno schifo e che schifa tutti i paesi stranieri, non vede l’ora di andare via e resisterà fino ad Aprile poi va via e di

trattare bene le nostre mogli e fidanzate.

In quel momento mi sono sentito una “Merda” e visto che l’aria si era fatta un po pesante per i miei gusti ho cercato di smorzare la situazione dicendogli che e' vero il suo lavoro e' uno schifo ma se e' riuscita a mettere un po di soldi da parte forse in Romania potrà avviare un’attività e lasciarsi questo schifo alle spalle.

Ho pensato di andare via ma lei già si era spogliata quindi mi ha incappucciato e proceduto a un buon Bj poi a mission,quando ho iniziato a stantuffare ma mi ha detto di fare piano perche aveva male all’Utero causa pioggia di questi giorni (azz….. bastava che lo dicessi prima cosi facevamo solo un Bj)

ma lei ha detto che potevo continuare, ma oramai la voglia mi era passata e' ho preferito non terminare nonostante lei insistesse affinche continuassi.

Mentre ci riassettavamo ha detto che oggi addirittura dal dolore ha pianto e che altri due clienti non hanno terminato e' un altro ha voluto solo un Bj. Gli ho detto di prendersi un giorno di festa, ma ha detto che non può.

Conclusioni ero andato li per staccare dai miei problemi ed invece ancora una volta ho riscontrato la dura realtà che queste ragazze devono sopportare. Ammetto che cerco di non farmi coinvolgere, ma in quel momento non sapevo che fare.

scorpionenapoletano
Newbie
24/02/2015 | 14:21

  • Like
    0

@lucullo_na qualche post piu' su ho lasciato un mio contributo per la ragazza di cui chiedi, il posto è questo https://goo.gl/maps/laQNO

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI