Andiamo

profondogrosso

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

profondogrosso
Newbie
14/03/2014 | 21:45

  • Like
    1

Oggi passato sulla circumvallazione in perlustrazione, ma pare che con l' ordinanza si chiava piu' di prima, addirittura una ragazza con fiat punto celeste parcheggiata sotto la chiesetta del misfatto, forse il prete l' ha lasciata stare perche' il colore della macchina era celeste ancestrale.

hahahahaha

Tante ragazze e vestite leggere leggere..oggi era una bella giornata primaverile, purtroppo non mi sono fermato perche' mi servivano i money, ma per il week end mi prenoto una pella come comanda il Supremo!

profondogrosso
Newbie
13/03/2014 | 00:08

  • Like
    0

Uagliu' comunque non tutto è perso, leggetevi questa proposta di legge al Senato della repubblica, vogliono riaprire le case chiuse!!!

http://www.senato.it/japp/bgt/showdoc/17/DDLPRES/736418/00736418.xml

profondogrosso
Newbie
13/03/2014 | 00:01

  • Like
    0

@drogatodifica: la circumvallazione esterna di NAPOLI passa per tante province, e una di questa è giugliano, e in quel tratto si chiama "san francesco a patria".

Ho capito che stai cercando il cavillo per farci chiavare a tutti quanti e te ne siamo grati, ma il comune di giugliano non si è sbagliato, le strade sue le conosce.

Naturalmente se ci fosse una puttana sul tratto di circumvallazione di un' altra provincia di Napoli quella la puoi interrogare e caricare tranquillamente.

Metti per esempio che ti vuoi fare una pella sulla circumvallazione esterna di Napoli nel tratto di Melito dove si mettono le puttane di fronte a Mida sport, quelle te le puoi chiavare con traquillità, lo stesso dicasi per le puttane che si mettono nel tratto di circumvallazione esterna di NAPOLI nel tratto di casoria, di fronte all' ex carrefour.

profondogrosso
Newbie
12/03/2014 | 23:48

  • Like
    0

@ispettore: interessante la tua tesi! Quindi mi potrei caricare melina al casolare e portarmela a chiavare sotto il cartello di confine qualiano\giugliano, lato qualiano, pigliando per il culo i guardi?

Uagliu' ma perche' non lo spostiamo questo cartello e ci facciamo entrare nel territorio di qualiano tutto il casolare? ahahahahah

E poi mi chiedo ancora, ma i guardi che si fermano vicino alle puttane, non la prendono la multa?

profondogrosso
Newbie
12/03/2014 | 23:43

  • Like
    0

@drogatodifiga: non potevano scrivere circumvallazione esterna di Napoli perche' questa parte da Napoli fino a lago patria e il comune di giugliano puo' vietare di andare a puttane solo per il tratto di strada di sua competenza, e questo si chiama via san francesco a patria.

Per il fatto di fermarti vicino alle puttane per chiedere una qualsiasi cosa non so dirti, cioe' che cazzo ci chiedi a una puttana che sta su una strada extraurbana provinciale a scorrimento veloce? Le chiedi se per caso si è persa e vuole un passaggio?

Guarda che pure i giudici vanno a puttane, e non li fai fessi con queste storielle.

profondogrosso
Newbie
12/03/2014 | 23:21

  • Like
    0

@drogatodifica: via San Francesco a Patria è il nome del tratto di circumvallazione esterna che interessa il territorio di Giugliano.

E poi la storia di chiedere informazioni stradali ad una puttana straniera che arriva da un paese straniero a migliaia di km dalla circumvallazione, e in Italia conosce solo dove dorme e dove chiava, non credo che sia un argomento di difesa efficace da portare davanti ad un giudice.

profondogrosso
Newbie
12/03/2014 | 23:16

  • Like
    0

@ispettore: io ho beccato una multa sulla litoranea di salerno da un vigile urbano in borghese, ma ti assicuro che in quella zona i controlli erano veramente molto frequenti, capillari, ossessivi, maniacali, i vigili urbani in queste cose sono terribili.

Sulla circumvallazione non è la stessa cosa, da quando c' è l' ordinanza, ormai una settimana, non è che siano aumentati di molto rispetto a prima, e oggi già potevi guardare quella bucchina di melina che si calava la mutanda nel rudere per far fare la folla di macchine all' inversione di marcia, con tutti gli avventori autisti che ridevano, gridavano e applaudivano..pareva piedigrotta.

L' ordinanza c' è ma sull' asse vi è una pax tra FF. OO. puttane e papponi che non si puo' scalfire con un pezzo di carta, e a noi puttanieri la situazione va piu' che bene.

@johndoe: se ti sei voluto fare la pella in albergo per godertela meglio ben venga, ma ti assicuro che pure OTR è tranquillo, oggi c' erano tutte le ragazze e pochi puffi.

profondogrosso
Newbie
11/03/2014 | 22:59

  • Like
    0

Alla faccia dell' ordinanza re puff e gargamella, io oggi sono stato al rudere bell bell e mi sono fatto una pelle con Elona.

Nun ve preoccupat è fessaria e cafe'

profondogrosso
Newbie
09/03/2014 | 21:50

  • Like
    0

Ma poi io vorrei capire una cosa...che cazzo ci avranno da raccontarsi le FF. OO quando stanno fermi mezz' ora e piu' con le puttane?

Lo fanno per far rimanere bene impressa la loro faccia quando si ripresentano con abiti civili a cercare il "giro gratis"? (Domanda retorica, perche' la risposta la conosciamo tutti ed è affermativa, perche' ce lo dicono a noi puttanieri stesso le ragazze, che gli FF. OO non fanno niente perche' cercano il "giro gratis", fuori servizio..come minimo)

E intanto paga PANTALONE..ACALATO APPECORA!!!

profondogrosso
Newbie
09/03/2014 | 20:24

  • Like
    0

Chi cazzo era quello che alle 12.00 stava bloccato nel rudere con una macchina bianca muss a muss con la macchina dei carabbicchieri, mentre le puttane del rudere si rivestivano?

Ripassato verso le 14.00 e le puttane erano ritornate al loro posto.

Ora però mi chiedo cosa hanno fatto a quello con la macchina bianca?

E poi perche' perseguitare i clienti e non le puttane.

Mi spiego meglio: ci sono 5-6 puttane nel rudere hanno un bacino di utenza di centinaia di clienti al giorno, invece di perseguitare le 5-6 puttane, tra l' altro straniere, probabilmente irregolari, probabilmente con papponi delinquenti albanesi e camorristi, probabilmente da qualche parte hanno pure qualche pallina di droga da vendere come gadget alla pucchiacca, probabilmente... e sono intoccabili, invece si preferisce la via piu' difficile e ingiusta, perseguitare i centinaia di clienti, italiani e probabilmente incensurati e brava gente.

E' la contraddizione di questo paese di merda, dove nel TULPS la prostituzione viene considerata una attività contraria al buon costume e alla morale e nel codice penale non è considerata nemmeno un illecito.

In questo contesto ci sguazzano a meraviglia camorristi, delinquenti, spacciatori, puttane e FF. OO corrotti.

Riaprissero queste cazzo di case chiuse e buonanotte, le puttane pagarebbero le tasse e farebbero controlli medici e noi staremmo tutti piu' tranquilli e contenti!

profondogrosso
Newbie
08/03/2014 | 22:26

  • Like
    0

Situazione circumvallazione: stamattina ore 12.00 circa deserto dei tartari, rudere piu' rudere abbandonato che mai.

Ripassato verso le 14.00 circa qualche girl solitaria si avventurava per strada, qualche macchina ferma, ma invece di trovarci dentro una puttana, ci trovavi un uomo.

Probabili puffi in borghese, e io ne so qualcosa visto che sono stato beccato da un vigile urbano di salerno in borghese tempo fa.

Occhio quindi, zona ancora off limits.

profondogrosso
Newbie
04/03/2014 | 23:22

  • Like
    0

@ispettore: è una storia che conoscono tutti, chi sta in mezzo alla strada assieme alle puttane e ai delinquenti, finisce per essere da questi contaminato (leggi pure corrotto) e non fanno eccezione gli FF. OO.

profondogrosso
Newbie
04/03/2014 | 23:21

  • Like
    0

@drogatodifica: a volte andavamo nella pineta di fronte alla sua location da te indicata, altre volte mi portava in fondo a quella via (via mezzagni???) che a un certo punto finisce con dei blocchi di cemento perche' incompleta...location tranquille

profondogrosso
Newbie
04/03/2014 | 22:23

  • Like
    0

@drogatodifiga: timbrata piu' volte, 20 euro bF all covered nella norma, ragazza però molto bella pulita e partecipativa, e molto cordiale.

@Hunter+: Sarà come dici tu, ma di questi tempi in cui molte ragazze se la "grattano", stare un pochino in piu' non è un problema nemmeno per loro.

profondogrosso
Newbie
04/03/2014 | 19:58

  • Like
    0

@drogatodifica: la bionda che dici era stile velina con capelli lunghissimi? Bazzica la zona a tratti, una volta mi disse che non la lasciavano stare le altre puttane della zona perche' troppo richiesta e toglieva il lavoro alle altre.

profondogrosso
Newbie
04/03/2014 | 19:49

  • Like
    0

Non sempre il ragazzo di queste puttane coincide con il pappone, ci sono papponin che gestiscono decine e decine di puttane, che cazzo hanno un harem?

E poi i papponi non hanno nessun interesse a mettere fretta, anzi, preferiscono che gli affari vadano avanti con il massimo ordine e tranquillità, con soddisfazione per tutti, per la puttana, per il cliente e per il pappone.

Lo stesso dicasi per gli FF. OO., vi siete mai sentiti dire al passaggio di una macchina "lampeggiabile" mentre stavate in compagnia con una puttana, che questa vi diceva :" tranquillo, non fa nulla".

Ed è vero, non fanno nulla!

Al massimo, se vedono qualcosa di strano, si mettono a "intervistare" il cliente per vedere se è un pregiudicato o altro, ignorando totalmente la puttana, che magari è irregolare, ricercata, pregiudicata, imbottita di droga fin dentro il buco del culo!

Naturalmente anche tra FF.OO. e puttanammo e delinquammo vario, ci sono degli accordi bilaterali di quelli che non si fanno per atti scritti.

profondogrosso
Newbie
02/03/2014 | 10:02

  • Like
    0

Segnalo una buona OTR serale di origine rumena di fronte all' MD di Teverola, il nome non me l' ha detto ma la potete trovare dal calar del sole fino a mezzanotte.

Bel faccino, bella zizza, lei molto gentile e allegra, di buona compagnia, stile porca GFE, tutto all covered, classico BF.

20 carte ben spese!

In effetti tutta la zona che va dall' MD di TEverola fino quasi a Capua la sera diventa un vero e proprio carnevale di puttane, mai vista una roba del genere, e quasi tutte molto giovani e carine.

Era un po' che non ci passavo ma sono rimasto piacevolmente sorpreso.

Occhio che trattasi di zona frequentata anche da rapinatori, e qualche volta pure dai puffi.

@joel: interessante la storia delle gemelle bulgare...da farci numeri da circo in albergo!

profondogrosso
Newbie
02/03/2014 | 09:57

  • Like
    0

Ma come cazzo fate a baciare con la lingua una puttana stradale? Ma voi lo sapete quanti pesci mediamente si zuca una OTR al giorno? Ma voi non state bene con la testa!

profondogrosso
Newbie
22/02/2014 | 23:25

  • Like
    0

Mai sentito Sparlare una puttana di un' altra puttana, anche tra puttane nemiche.

Sarebbe come sentire dire da un poliziotto o carabiniere che quell' altro poliziotto e carabiniere sono corrotti.

Sono cose che non si dicono, per solidarietà di categoria.

profondogrosso
Newbie
20/02/2014 | 22:18

  • Like
    0

Posto tranquillo frequentato da tutte le ragazze di quel tratto dell' asse mediano, nelle campagne di fronte all' hotel liternum, direzione varcaturo,

al massimo ti potrebbe capitare di farti una scopata in compagnia di altro collega impegnato con altra ragazza. A volte quando c' è troppo "traffico" ti fa prendere il cavalcavia e ti porta dall' altro lato di via carrafiello nelle campagne dove sta il tiro a volo,anche molto tranquillo, unica pecca ci lasci gli ammortizzatori dell' auto se non stai attento.

In ogni caso pericolo puffi, che ti fanno spostare se ti vedono fermato, o ti fanno il salasso, almeno di controlli, se ti beccano con la girl a bordo.

profondogrosso
Newbie
20/02/2014 | 20:52

  • Like
    0

@xmarcox: si. è tornata alina la culona bionda morbidosa exrudere (exteverola anche)!

Si mette dove stava altra ben nota alina, dove sta la opel e la pompa shell da te indicata.

20 neuri e ti porta nelle campagne della traversa di fronte all' hotel liternum, vu+20 in albergo.

Io la provai nel rudere a pecora sulla ben nota scrivania, e fu uno spettacolo della natura!

profondogrosso
Newbie
19/02/2014 | 00:13

  • Like
    0

Infine una segnalazione sempre alla via Carrafiello, oggi ore 14.30 circa una macchina di militi noti con la fiamma smerzata sul cappello, provenienti da varcaturo, prima hanno fatto spostare le automobili in sosta di qualche collega puttaniere che aspettava che si liberasse qualche ragazza per fare il suo turno. Poi hanno preso il cavalcavia e sono andati dall' altro lato di via Carrafiello, dove hanno beccato a uno che se ne tornava dalle campagne dove sta il poligono di tiro a volo, con la rossa paygirl a bordo, quella che si mette in quella zona vicino alle negre.

Non so cosa gli abbiano contestato, ma so che dopo due vasche stava ancora sotto "osservazione".

profondogrosso
Newbie
19/02/2014 | 00:08

  • Like
    0

@Nuanda: io conosco una sola ragazza in carne in quel posto da te indicato e si chiama loredana, oggi rivista dopo essere stato con Alina (leggi rece sopra), non ci sono mai stato perche' fa solo in albergo e secondo me non ce li vale tutti quei soldi, perche' di indole sfastriosa

profondogrosso
Newbie
19/02/2014 | 00:05

  • Like
    0

Rece personale su Alina della circumvallazione esterna.

E' ritornata la mitica alina biondina rumena ex rudere, ora si mette davanti alla opel della seconda traversa verso Napoli che poi porta verso l' hotel liternum e ai lidi di Varcaturo.

Indole gentile tendente al GFE, prestazione nella norma all covered, morbidosa al tatto, vi porta nelle campagne della traversa di fronte al liternum, come tutte le ragazze di quel lato di via Carrafiello verso Varcaturo. 20 neuri da non rimpiangere!

profondogrosso
Newbie
19/02/2014 | 00:00

  • Like
    0

Rece personale su AIKO

Spinto dalla curiosità dei vostri post mi sono addentrato nell' entroterra napolegno per cercare questa fantomatica orientale di cui tanto si discute.

Si mette dalle ore 19.00 circa sotto il cartello della doganella di "sorrentino arredamenti", longilinea, bella coscia, faccia un po' equina (da cavallo), italiano ottimo, non gliel' ho chiesto ma si vedeva che risiede in Italia da molto tempo, e in verità credo di averla vista tanti tanti tanti anni fa nella zona del corso arnaldo lucci, dico "credo" prudenzialmente, ma è proprio lei!

Partecipativa si, ma visto che non è bellissima (come quasi tutte le orientali che fanno le puttane nel nostro paese) potrebbe offrire un po' di piu'.

Sinceramente non ci tornero'.

profondogrosso
Newbie
18/02/2014 | 23:52

  • Like
    0

@Nicholas.eymerich: ti sembra strano che le paygirl non siano controllate? Nella tua carriera di puttaniere nessuna paygirl ti ha mai confidato di quel tipo "fuori servizio" che è venuto a farsi un "giro" gratis?

E quante altre volte ti sarà capitato di stare con una puttana mentre gira una macchina degli FF. OO. e la ragazza, che già sapeva, ti rassicurava con la solita frase "tranquillo, non fanno niente!".

Non dirmi che sei nato ieri, non ti credo!

profondogrosso
Newbie
06/02/2014 | 00:43

  • Like
    0

@inculatore: eva era forse una biondina riccia quasi nana..non piu' di 1.50 che a volte si metteva pure a ischitella?

profondogrosso
Newbie
06/02/2014 | 00:38

  • Like
    0

Qualcuno sa qualcosa delle ragazze "nuove" che si mettono sulla strada dal carcere di santa maria capua vetere verso san tammaro\capua?

Ne ho viste due giovani e pure abbastanza carine, una bionda (pittata clamorosamente alla platinette) e una bruna con il cappellino, di fronte allo scasso poco dopo il capannone dove stanno gli elicotteri, direzione capua.

profondogrosso
Newbie
06/02/2014 | 00:35

  • Like
    1

Se Iulia bacia...è un buon motivo per non baciare Iulia...non oso nemmeno pensare cosa puo' essere passato in bocca a Iulia..

profondogrosso
Newbie
10/01/2014 | 23:39

  • Like
    0

Si, esattamente in quel punto, e questa è la stradina in fondo alla quale vi portano a consumare, o di fronte, quando ci sono problemi atmosferici (terreno fangoso) o perche' già occupata da una delle due con il suo cliente.

http://goo.gl/maps/AK3pM

profondogrosso
Newbie
10/01/2014 | 22:29

  • Like
    0

Solo per segnalarvi che sull' asse da ieri e oggi c' è una forte presenza di varie FF. OO..persino vigili polizia locale, e sono due giorni che la traversa enel è deserta.

Alcune ragazze del rudere si sono addirittura spostate dalle parti dell' auchan di giugliano, dove prima c' era solo una bionda vicino a un cancelletto.

Zona ischitella e castelvolturno nessuna presenza di puffi ma poche ragazze: troppo lavoro o assenza da festa? Boh!?

Lo stesso dicasi per la zona della domiziana verso mondragone, molte ancora non sono tornate dalla sbornia delle festività.

Qualcuno mi chiedeva di alina la culona bionda con gli occhiali, chiarisco l' equivoco: presidente mi aveva segnalato una ragazza, io l' avevo interpretata per un' altra, presidente mi ha parlato di alina, e io ho DEDOTTO che alina si trovasse dalla parti di SAN TAMMARO\TEVEROLA, dove per altro batteva prima di trasferirsi al rudere, e dove l' ho conosciuta biblicamente per la prima volta, ma NON ho visto alina a teverola\san tammaro.

Bensi' vi segnalo due negrette direzione marcianise che stanno praticamente sempre ca' pucchiacc afor, solo un toppino per coprirsi dal freddo. Se pure non avete voglia di scopare andateci che è uno spettacolo che merita, soprattutto la piu' bassa, io le ho timbrate entrambe, vi portano in zona tranquilla per 10 carte, anche abbastanza simpatiche, prestazione canonica all covered.

Le africane non lo fanno mai scoperto, e fanno bene, frutto di decenni di campagna mediatica antiaids del loro paese. Solo una volta ho beccato un' africana a castelvolturno che si fece fare un CIM..ma 10 secondi dopo già mi vennero i sensi di colpa e le paranoie da infezione sospetta. Esperienza non consigliabile.

profondogrosso
Newbie
06/01/2014 | 19:18

  • Like
    0

@president300

Ho capito di chi parli, alina la bionda con gli occhiali, morbida, molto gentile nel rapporto, in stile quasi gfe.

Si tratta in realtà di un ritorno, perche' la ragazza ha iniziato nella zona teverola\san tammaro, dove la incontrai (biblicamente) qualche annetto fa, poi la ritrovai al rudere, e la ritimbrai..ora la ritimbrero' nella sua location originaria.

Speriamo che anche altre ragazze del rudere si schiodino da quella location per riversarsi dalle parti di teverola-san tammaro - capua, perche' io in quel buco ho paura di ritornarci, troppe le macchine dei colleghi viste bloccate dai puffi.

Se si spostasse pure melina, sarebbe meglio che vincere la lotteria di capodanno..o quasi ...

L'ultima volta che ci sono passato per san tammaro sono stato con una bella ragazza gipsystyle (in realtà aveva la carnagione scura dell' indiana quasi) alla fine della strada, in quella specie di "rudere" (quasi fotocopia di quello dell' asse).

Era di domenica, ed è stato una consumazione assai tranquilla, anche se la ragazza è molto professionale, e poi uscire da quel posto è un pochino pericoloso, per la velocità delle macchine.

Il posto è questo http://goo.gl/maps/DtDas

e pure la ragazza mi sembra la stessa da me timbrata.

profondogrosso
Newbie
05/01/2014 | 01:32

  • Like
    0

@president

Se si tratta di tratta di zona soggetta a ordinanza antiprostituzione ti becchi la multa comunque, io l' ho presa sulla litoranea di pontecagnano da due vigili in borghese, 160 euro (ma puo' arrivare fino a 500 euro, a seconda di quanto è previsto nell' ordinanza comunale come sanzione)..e figura di merda annessa.

Se non vi è l' ordinanza (che tra l' altro sembrerebbe oggi difettare di costituzionalità..chillemmuort, lo potevano dire prima) queste puttane si mettono quasi sempre in strada extraurbana a scorrimento veloce (tipo la circumvallazione esterna che chiamiamo impropriamente "asse mediano"), e in questi tratti di strada vi è il divieto di fermata, cioè non ti puoi nemmeno fermare a contrattare con le puttane, e quindi ti prendi una multa a norma del codice della strada.

Poi ci sono i controlli e quelli sono scoccianti perche' comunque, anche se non sei della zona, gli agenti di pubblica sicurezza comunicano con i poliziotti\carabinieri della tua zona, dicendo che ti hanno trovato con una puttana e chiedono se hai precedenti penali..insomma, altra figura di merda assicurata, almeno con quelli del tuo commissariato di zona o del comando dei carabinieri di dove abiti.

Se ti beccano poi mentre chiavi, scatta la denuncia per atti osceni.

E credo che questo sia tutto.

P. S. poi se ti beccano con la puttana a bordo, e questa ha problemi suoi di documenti (irregolare in italia, già espulsa con foglio di via dalla zona, ricercata, con droga addosso ..e altro ancora) allora rischi di passare come suo complice nel reato, e se ti trovano che la scarrozzi per la strada possono pensare che sei il suo pappone che l' accompagna sul posto di lavoro, e rischi denuncia per favoreggiamento della prostituzione.

Insomma, la cosa migliore da fare è cercare un posto tranquillo dove è sicuro che non ci sono tanti controlli, e dove porti la ragazza direttamente nel luogo dell' imbosco senza scarrozzarla in strada, che è sempre pericoloso.

Per quanto riguarda la girl castana di cui dici, grossa, per come l' hai descritta dovrebbe essere chicca\chiara, bulgara, non bellissima, fare un po' sciatto..ma molto porca, se fuma sempre, è lei!

profondogrosso
Newbie
04/01/2014 | 21:58

  • Like
    0

Allora...

Oggi mi sono dedicato al puttantour prefestivo, per questioni logistiche di vicinanza ho cominciato dall' asse mediano, e la questione era a dir poco critica.

Macchina dei carramba col muso dentro il cortiletto del rudere a martoriare un malcapitato collega puttaniere che si era addentrato nello scannatoio delle zoccole con una nuovissima citroen C3. Leputtanelle del rudere alcune si sono dileguate dal retro, altre osservavano la scena divertite dall' inversione di curva sotto il ponte, ridendo a crepapelle.

Lungo l' asse pattuglie dei puffi a fare "vasche".

Oggi l'asse era non praticabile. Quindi mi sono diretto verso ischitella dove ho consumato con giulia, presenza storica in quella zona, non piu' giovanissima, ma assai gentile e cortese, e soprattutto ti porta in una location con pochi patemi d' animo.

@gianotto: se leggi attentamente quanto da me riportato ho indicato percorso e nomi di strade, sinceramente di mettermi a fare il "tuttocittà" non mi sconfinfera..

@lori88: nel punto da te indicato girando a sinistra non trovi nulla (trovavi qualcosa fino a un paio di anni fa, ma poi la zona è stata "bonificata" da ordinanza antiprostituzione), devi girare a sinistra fino all' incrocio con via calabricito, poi ancora a sinistra e troverai 3-4 girls dell' est che stanno piano piano ripopolando la zona (in particolare una bionda molto carina e assai richiesta), e destra..il regno BLACK POWER di gaudiello, il tutto solo di giorno fino alle 17.00 circa.

N. B. da via calabricito, dopo la pompa di benzina sulla sinistra andrai sulla via Napoli di maddaloni per un PUTTANTOUR completo, anche di sera..orari da vialone di caserta.

@president: non ho capito bene chi è l' amica grossa di elona, mi sovvengono solo due ragazze come da te descritte: alina la bionda "morbida" col bel culone, e chicca\chiara, gipsy style, non bellissima, non pulitissima..ma molto porca!

Comunque in quella zona le ragazze cambiano quasi a cadenza quotidiana, sono per lo piu' delle gipsy da campo rom.. non demordere e includi quel percorso nel tuo puttantour, verrai premiato! ; )

profondogrosso
Newbie
03/01/2014 | 18:59

  • Like
    0

@president300

Trova le indicazioni da casa tua fino a qua http://goo.gl/maps/f9uLZ

Devi seguire le indicazioni per il Termovalorizzatore (però non devi girare nella traversa del termovalorizzatore, chiaramente) e proseguire per via calabricito.

Primi focolai di zoccole a sinistra bianche est europa a destra negre...assai, zona gaudiello. Qua solo giorno

Proseguendo verso sinistra (dove stanno le whites) andrai a via napoli verso maddaloni, piena di whites, di giorno e di sera, e poi caserta sud e vialone (solo sera).

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI