Andiamo

TITANO

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

TITANO
Gold
21/04/2014 | 17:40

  • Like
    0

@aurelius, ti taggo perchè il nome di DrMichaelFlorentie lo hanno fatto sia gnoccatoscana che LittleTruths, e magari era un auspicio a rifletterci. Cazzi anche i vecchi per averlo inserito o ti limiti a me?

TITANO
Gold
21/04/2014 | 17:06

  • Like
    1

Non mi azzardo a giudicare. Sto ai fatti. Fatti non ce ne sono, a supporto di complotti. Vecchie ruggini non mi toccano. Ma se si dice che dietro le quinte, cui ho accesso, ci sia qualche macchinazione, posso smentire o no caro aurelius?

Le carenze, se non ti infervori e leggi il mio primo post nel thread, le ho rilevate anche io, tanto da ritenere opportuno un altro paio di moderatori. Quello indicato da gnoccatoscana mi troverebbe concorde.

TITANO
Gold
21/04/2014 | 16:34

  • Like
    1

Nessuno mi deve personalmente giustificare nulla, ma forse agli altri utenti si, se per eccitare gli animi a supporto di complotti porta elementi falsi. Ma evidentemente ognuno ha il suo stile per fare proseliti. Costato che dire il falso rientra tra i metodi usati da qualcuno. Se poi smascherare chi mente o non ha argomenti è provocatorio, prendo atto.

@LittleTruths, io ho detto la mia. Peraltro mi sembra di essere stato l'unico ad avere dato una risposta punto per punto al post di apertura. Se poi ai suoi occhi mi rendo ridicolo per i miei interventi e per i miei 15 minuti di attività, direi che - a leggere cosa esce dalla bocca di utenti più anziani - si rischia di smascellarsi. Dove poi stia scritto che maggior post o tempo di permanenza equivalga a maggiori capacità, questo sta tutto nella testa di qualcuno. Non devo stare qui a snoccialare il mio curriculum, ben noto a qualcun'altro. Se devo proprio essere giudicato, preferirei sia fatto per come va la sezione che modero, leggendo centinaia di post ogni giorno. Provi a passarci. Magari le passa la voglia di ridere.

@DrMichaelFlorentine, grazie.

TITANO
Gold
21/04/2014 | 15:25

  • Like
    1

"Chi voleva il suo ban...." ma Lei non è stato bannato, mi sembra scriva ancora.

Bene, prendiamo atto quindi lei NON legge cosa si dice nell'area dei moderatori.

E questo conferma che lei dice il falso quando a supporto di complotti cita i contenuti dell'area di moderazione cui non ha accesso.

E questi amici moderatori, oltre a leggere il suo nick, le riferivano anche i contenuti?

Grazie della risposta.

TITANO
Gold
21/04/2014 | 15:11

  • Like
    2

@Zest, solo una domanda.

Lei può leggere cosa si scrive nell'area riservata dei moderatori?

Le chiedo solo questo. Basta un si o un no come risposta. Ma chissà perchè ho come la sensazione che non risponderà.

Grazie

TITANO
Gold
21/04/2014 | 14:40

  • Like
    3

Il mio pensiero.

1 - "ma come appurato non ci sono dati di fatto che lo dimostrano e quindi resta solo un sospetto. Alquanto verosimile, ma solo un sospetto".

La frase si commenta da sola. Zest si ritiene danneggiato e dice che c'è un piano per farlo fuori, in sostanza. Nessuna prova, badate bene. E su questo si contesta un moderatore ed un Capo dei moderatori. Aggiungo che Zest, a supporto della sua teoria, dice che sa cose per averle viste in area riservata. COSA FALSA, DATO CHE NON VI HA ACCESSO. Quindi a supporto della sua teoria porta falsità. Non mi viene difficile scegliere a chi credere tra lui e i moderatori "incriminati".

"comunque non é un bambino ed è libero di tornare ad essere attivo quando gli pare". Concordo

2 - "zona oraria differente" è vero, da intempestività. Ma gli consente anche di "lavorare" mentre noi dormiamo, e vedere le cose con più calma nella sua generalità, evitando di prendere decisioni di getto, essendosi già abbondantemente consumati i conflitti che - ricordiamo - può sempre editare.

"al fatto che sia poco integrato nella Comunity al di fuori della sua area di riferimento, la Thailandia". Cosa vuol dire? C'è qualcuno

integrato in tutte le aree del mondo? Qui siamo tutti "specializzati".

"Altre perplessità sono invece dovute al suo conflitto di interessi legato alle attività commerciali che gestisce". Si sapeva prima della nomina. Meglio avere uno che sa di cosa parla in quel paese. E poi, con tutto il rispetto, uno in Thai va dove vuole, e francamente non mi sembra abbia mai fatto valere questa cosa a scapito di altri posti della Thai. Essere in conflitto di per sè non conta nulla. Se non ce se ne avvale.

3 e 4 - Sono in parte daccordo. In alcune sezioni c'è meno moderazione. Suddividere il Forum in macro-sezioni e magari aggiungere un paio di moderatori (sulla "mancanza di moderazione generale efficiente e disinteressata" rimando al mittente) potrebbe essere un'idea.

Non concordo sulla rotazione del Moderatore Capo. E' un ruolo che deve essere assegnato (così come la nomina dei moderatori) dalla Proprietà, che è la prima che deve tutelarsi, scegliendo anche tra persone di sua fiducia. Punto.

TITANO
Gold
21/04/2014 | 02:28

  • Like
    0

TITANO
Gold
21/04/2014 | 01:45

  • Like
    0

TITANO
Gold
21/04/2014 | 01:35

  • Like
    0

TITANO
Gold
20/04/2014 | 21:35

  • Like
    0

Se non ce ne fossero chiuderebbero il locale...prova a salire e raccontarci.

TITANO
Gold
20/04/2014 | 20:46

  • Like
    2

@oasiall, leggi bene. Ho scritto che è un buon recensore "stando a quello che si dice". Mi sembra un complimento. E comunque non è quello l'oggetto di discussione - se sia buono, ottimo o superlativo - ma il suo attacco alla moderazione. E ritengo che neppure il più gran recensore possa permettersi di usare certi termini (infami...cagnolini...e altri). Si può dire la propria mantendo sempre un certo stile, se lo si ha.

Anche la tua seconda domanda, se leggi bene, trova risposta.

Ovvio che non c'è nessun complotto contro nessuno. Lo ha detto @Gnoccatravels, te lo ripeto io, e te lo hanno detto altri. L'asserzione di Zest, come scritto, è totalmente falsa e peraltro non si capisce su cosa si basa, non avendo lui neppure accesso all'area di moderazione! Una sparata in piena regola per infiammare il discorso e gettare un pò di fumo negli occhi, dato che si vede che non ha altri solidi argomenti su cui basarsi. IlDrago poi ha aperto un thread di commiato in cui salutava tutti, avendo gravi problemi personali. Speculare sulla sua vicenda, quello si è vergognoso.

TITANO
Gold
20/04/2014 | 20:23

  • Like
    3

@Zest, "Sono contro la squadra dei moderatori, il quale ho notato che fanno cartello tutti insieme quando un utente non la pensa come loro , screditando quest’ultimi , pensando che essendo moderatori devono avere per forza di cose l’ultima parola. Il duo siam sexy, gestiscono malissimo la sezione Thailandia (mia personale opinione) e quest’ultimo non e’ in grado addirittura ne ha le capacita’ per essere un capo moderatore, per non essere ne imparziale ne equilibrato nei commenti".

Mi spiace che tu la pensi così, anche perchè il lavoro fatto dai moderatori è enorme. Non c'è nessun cartello contro nessuno, come ha detto @Gnoccatravels, ma sei libero di pensare quello che vuoi. E come vedi di sbraitarlo. Personalmente non ho tempo di leggere molte altre sezioni, e se devo giudicare @sexybangkok, lo faccio dal lavoro che facciamo assieme. Non posso che parlarne bene, dato che il confronto è sempre rapido e puntuale, ed alla fine troviamo sempre il modo che reputiamo migliore per risolvere le cose. Quindi non posso che avere buona opinione di lui. Inoltre, a differenza di te, non sono insofferente alle decisioni della proprietà che sceglie i moderatori con pieno diritto. Non me lo ha ordinato il dottore di stare qui.

"Sono rimasto deluso altresi’ dalle meschinita’ che alcuni moderatori in area moderazione (non accessibile agli utenti) attuano piani per far fuori utenti che possono destabilizzare I loro interessi personali come per esempio il sottoscritto, che non si risparmia di una virgola quando c’e da dire le cose come stanno...".

Zest tu, lo dico a beneficio degli altri utenti (@epicuro), non puoi leggere cosa accade nell'area di moderazione. Mi chiedo quindi come fai a sostenere certe affermazioni, talmente false da non meritare neppure replica.

"A me gli infami non sono mai piaciuti, cosi’ come quelli che fanno I doppi giochi alle spalle degli altri"

Neanche a me, e credo a nessuno. Vedi di non trasformarti tu in uno di questi, con le tue sortite.

"il duo siamsexy, insieme ai loro cagnolini faranno alzata di scudi , partiranno ban e ammonizioni studiati a tavolino"

Come ved, ripeto,i mi sembra ti sia stata data - in barba al regolamento, aggiungo - la più ampia liberta di critica

"Con gli infami io non ci sto !! e se volete delle risposte chiedetevi come mai alcuni moderatori di “spessore” hanno lasciato anche loro la moderazione ed il sito , troverete tutto in area mod, ah e vero che voi utenti non avete accesso e quindi non sapete come funzionano certe dinamiche e quante ne raccontano alle nostre spalle…".

Ripeto, neppure tu hai accesso all'area dei moderatori, ma a giudicare da quello che scrivi credo che ti piacerebbe, e molto, dato che parli in continuazione di aree riservate cui non hai accesso. Mi chiedo quindi chi abbia mania di persecuzione o deliri di onnipotenza.

Usi termini come infami...meschinità...cagnolini...quando sei il primo a tirare fuori i problemi personali de IlDrago facendo subdolamente credere - quando non è assolutamente così - che abbia lasciato per chissà quali conflitti con noii, mentre lo ha detto lui stesso di avere gravi problemi personali. Far credere una cosa diversa è poco infame o meschino?

Sarai anche un utente storico, e questo posso rispettarlo. E anche un buon recensore, stando a quello che si dice. Ma quanto al resto preferisco non leggere altro, specialmente filippiche offensive da chi non ne ha la statura.

TITANO
Gold
20/04/2014 | 19:42

  • Like
    0

TITANO
Gold
20/04/2014 | 19:38

  • Like
    0

TITANO
Gold
20/04/2014 | 15:07

  • Like
    0

@Nardetta71, vivo serenissimo, non temere. E dormo come un bambino.

@scramble1024, grazie sinceramente del supporto e per avere messo alcuni argomenti sotto il riflettore.

Moderare non è mai facile. La sezione Austria poi, molto di più di altre, vuoi per il numero elevato di utenti che frequentano i locali vicino al confine, vuoi per la continua popolarità nazionale (anche sui media) che stanno acquisendo i locali principali della Carinzia e vuoi infine perchè si viene da un periodo in cui - prima dell'attuale gestione, e qui va ringraziato @Gnoccatravels - il Forum, come hai detto tu, era "terra di nessuno", e chiunque si sentiva autorizzato a dire qualsiasi cosa.

Giustamente hai parlato di regolamento. Molti dimenticano che, all'atto dell'iscrizione, accettano le condizioni poste dalla Proprietà del sito, che concede loro di scrivere all'interno del Forum. Tra queste vi è il rispetto del regolamento. Il suo scopo è tutelare la Proprietà, ma anche gli utenti stessi. A farlo rispettare intervengono i moderatori. Senza moderazione, non c'è Forum. Non tanto perchè non creda che la stragande maggioranza degli utenti qui sia corretta e per bene, quanto perchè proprio loro sarebbero i primi a non potersi "difendere" dalle mele marce (tu li chiami "flamer/troll" o utenti "dal sangue caldo") che si insinuano in ogni Forum. Questo come gli altri. E sovente, per poter parlare, devono alzare i toni o abbassarsi al livello di certi personaggi, il cui contributo peraltro è minimo per non dire risibile, rispetto agli utenti che aggrediscono o fanno tacere. E' innegabile sia così.

Purtroppo i tempi in cui viviamo contribuiscono non poco al fatto di vedere il Forum come una valvola di sfogo di certi problemi quotidiani e repressioni o frustrazioni personali. E vi dirò, entro certi limiti, può starmi anche bene. Aggiungete poi che molti utenti non hanno grande esperienza di scrittura nei Forum.

Tuttavia io modero la sezione Austria, dove si parla e si recensiscono locali e ragazze di quel paese. Non la sezione generale o del supercazzeggio.

Quando ho accettato il ruolo di moderatore, sapevo non sarebbe stato facile, proprio per i motivi sopra citati.

Ma ero convinto di potere fare bene e dare il mio contributo a far diventare questa sezione un riferimento per l'intero panorama del settore punteristico.

Qui ci sono ottimi GT, molto materiale in termini di salite nei locali, e - credetemi - moltissima gente che lo segue.

Serviva solo qualcuno che mettesse un pò d'ordine, come hai detto bene tu, e tenesse dritta la barra del timone.

Se per farlo devo usare un pò di autorità - e preferirei non farlo, sia chiaro - anche a costo di apparire zelante, o di far dire a qualcuno che prima non ce n'era e ora ce n'è troppa, beh, amen. Sarò duro, ma sono anche giusto.

Francamente me ne frego se sembro arrogante, o se a qualcuno non sta bene come modero. Non è un concorso di popolarità questo, ed io non voglio il primo premio.

Da parte mia cercherò, facendo autocritica- come suggerito - maggior dialogo con i GT.

Ma chi scrive qui deve sapere che sarà protetto e tutelato, e potrà dire la propria nel rispetto del regolamento e degli altri. E se qualcuno che prima alzava la voce sovrastando gli altri, o riteneva di essersi ritegliato un particolare ruolo, si sente leso, mi spiace per lui. Qui sono tutti benvenuti e bene accetti, se rispettano le regole. Una cosa talmente ovvia che non dovrebbe essere scritta, ma vale la pena ripeterla.

Ho ricevuto molte critiche, ma anche diversi attestati di stima. Ed è fuor di discussione che si respiri un''altra aria e le cose nella sezione siano cambiate.

E a mio avviso in meglio.

TITANO
Gold
20/04/2014 | 13:13

  • Like
    0

@Carlos88, dai tuoi pochi post non capisco se sei mai stato a Villach. Direi che se non altro vedi un locale nuovo, seppur con dinamiche diverse rispetto al Globe (per esempio non puoi darti da fare sui divanetti o in luooghi che non siano cinema e stanze, a differenza di Schwerzenbach) e questo fa sempre "curriculum" per un GT. Poi decidi tu.

TITANO
Gold
20/04/2014 | 03:26

  • Like
    0

@bilbobaggins, intervengo quando lo reputo opportuno, per esempio se uno non puo' dire che gli piace una ragazza senza che altri lo attacchino. Rileggiti bene i post. E magari anche il punto 14 prima parte del regolamento e 4.c della policy. Buona pasqua.

TITANO
Gold
20/04/2014 | 01:04

  • Like
    0

@zambro, e se qualcuno li ama cosa vuoi fare? Fucilarlo? A etienne piace. Può dirlo?

Tu e altri volete oggettivizzare quanto di più soggettivo c'è, come ciò che piace a ciascuno di una donna. Evita di criticare i gusti altrui. Piuttosto, visto che ami le cose oggettive, guarda come ti ho già ripreso l'8 aprile perché facevi le stesse osservazioni. O parliamo dei tuoi 14 post in 20 mesi. Tutte cose oggettive. Vuoi parlarne?

TITANO
Gold
19/04/2014 | 22:00

  • Like
    0

@taconele, le gomme invernali si possono tenere anche al di fuori del periodo invernale hanno un indice di velocità pari o superiore a quello riportato sul,libretto di circolazione. Comunque chiudiamo qui l'off topic. Chiunque può informarsi con semplici ricerche.

TITANO
Gold
19/04/2014 | 19:15

  • Like
    0

@hoppus, il tuo linguaggio e le tue osservazioni mi indispongono non poco. Cambia registro. Non lo ripeterò.

TITANO
Gold
19/04/2014 | 19:11

  • Like
    0

TITANO
Gold
19/04/2014 | 19:06

  • Like
    0

Sarà, ma ci hai abbastanza indovinato! :-D

TITANO
Gold
19/04/2014 | 19:05

  • Like
    0

Se uno lo trova "da paura" può scriverlo eccome. Cosi come puoi dire che per te è tutt'altro che perfetto. La bellezza sta nell'occhio di chi guarda. È nessuno è depositario della verità.

TITANO
Gold
19/04/2014 | 15:34

  • Like
    0

Baffo, birra, pancia...@pedrito mi conosci? ;-)

Nego tutto!

TITANO
Gold
19/04/2014 | 14:23

  • Like
    0

@Nardetta71, sei pregato di inserire i post nel thread corretto. Il Casa Carintia ha il suo thread, o al limite in compagni di viaggio. Non qui. La prossima volta edito il post. Grazie.

TITANO
Gold
19/04/2014 | 13:30

  • Like
    0

Grazie di essere passato @ElDiabloJack

;-)

TITANO
Gold
19/04/2014 | 13:28

  • Like
    0

@taconele, capisco, ma renditi conto che - grazie a Dio - il Forum è visibile in tutta

Italia, e una traduzione a lato per i "non friulani" sarebbe apprezzata anche dai colleghi sardi, calabresi, siculi...persino emiliani e toscani! Ok?

;-)

@sticchi, magarti se descrivi la ragazza potrebbe saltare furoi il nome. Per esempio Alicia e rossa, ungherese, tatuata sul pube con un cuore alato e molte rose sulla schiena, piercing vari (compreso uno tra il pollice e l'indice della mano sinistra, seno vistosamente rifatto e staziona nell'angolo ungherese con Susi. Corrisponde?

@etienne, Megan ormai è lì da un pò e fa proseliti.

@fedepearcy, non dico entrare nei dettagli delle camere, ma senza nomi o descrizioni, i report vorrei sapere a cosa servono.

TITANO
Gold
19/04/2014 | 13:18

  • Like
    0

@licantropo teutonico, capisco la battuta, ma ti prego - e lancio un appello a tutti - di evitare di toccare argomenti religiosi/politici nel Forum. E' una delle prime regole. Limitiamoci a farci gli auguri di Buona Pasqua. Sono sicuro tutti quanti capirete il mio intervento, che non è una ammonizione nei tuoi confronti, sia chiaro, dato che sei un utente corretto, ma un appello a continuare a divertirci con il nostro hobby, senza toccare altri argomenti che qualcuno (compresa la Proprietà, o non l'avrebbe inserita nel regolamento...) potrebbe ritenere particolarmente delicati o non meritevoli di trattazione in un Forum come questo. Grazie a tutti e Buona Pasqua.

TITANO
Gold
19/04/2014 | 01:56

  • Like
    0

TITANO
Gold
18/04/2014 | 21:53

  • Like
    0

TITANO
Gold
18/04/2014 | 20:34

  • Like
    0

@Wulfgar, ti spiacerebbe postare due righe di recensione a beneficio di tutti?

Non è una bacheca per scrivere alle ragazze. Grazie

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI