Andiamo

TITANO

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

TITANO
Gold
18/04/2014 | 20:32

  • Like
    0

Certo, ogni sezione ha i suoi problemi, come ognuno di noi. Ma credo nel lavoro di squadra. ;-)

Buona Pasqua a tutti!

TITANO
Gold
18/04/2014 | 20:01

  • Like
    0

Buona Pasqua a tutta la sezione!

TITANO
Gold
18/04/2014 | 19:58

  • Like
    0

Io direi che se siamo uniti e lo facciamo vedere prima noi nei nostri interventi, evitando di rispondere per le time, magari altri seguono il nostro esempio.

TITANO
Gold
18/04/2014 | 18:32

  • Like
    0

@onegold, questa osservazione potevi benissimo farla, come hanno già fatto altri utenti, nel thread principale del locale. Questo sarà chiuso. Grazie

TITANO
Gold
18/04/2014 | 10:37

  • Like
    0

TITANO
Gold
17/04/2014 | 20:56

  • Like
    0

Eccomi con un pò di tranquillità. Ringrazio tutti coloro i quali sin da ora avranno la pazienza di leggere tutto e seguire il filo del mio ragionamento e le mie idee. Credo possa essere un momento importante e sereno di confronto per tutti.

Tra l'altro lo spazio utilizzato, nelle mie intenzioni, era teso proprio a questo.

Anzitutto accolgo l'appello di @sexybangkok a "lavare i panni sporchi in casa" (riferito alla vicenda di aurelius, che per la cronaca reputo una delle persone con più arguzia, conoscenze della zona e capacità che abbia mai letto dato che ahimè non ho avuto l'opportunità di conoscerlo). Passatemi il termine poco conferente, infatti mentre nel caso di aurelius si trattava di problemi sulla moderazione del sito (sostanzialmente a suo avviso troppo all'acqua di rose), qui devo dire che tra di noi mi sembra ci sia un bel gruppo di persone in gamba con le quali si possa parlare, e nessun particolare problema, ne tantomeno panni sporchi da lavare. Tuttavia ci terrei che questa immagine compatta e coesa del gruppo di moderazione trasparisse anche all'esterno. Quindi, anche per rispetto nei confronti della Proprietà e di chi ha l'impegno di moderare, mi sembra corretto postare tutto in area riservata.

Concordo al 100% con quanto ha detto @Gnoccatravels che "la moderazione dura rischia di far allontanare utenti e danneggiare il forum". Volevo far sapere a @Gnoccatravels, e @sexybangkok mi è testimone, che avevamo già parlato del fatto che fossi un moderatore "duro" (non mi piace il termine ma ci siamo intesi) quando gli avevo chiesto qualche consiglio. Io avevo promesso che avrei dato maggior spazio, chiudendo un'occhio (a volte due) come ho fatto.

Poi, quando ho visto che tra gli utenti mancava un tipo di maturità, sono intevenuto. E qui arriviamo all'episodio, in sè di una banalità disarmante, persino risibile. Oggi alle 00.31, Mrmilano (utente che, anticipo, non mi è per nulla simpatico) scrive "... secondo me, ma è mia opinione, quello che ha scritto il fatto che squirta si è confuso....succede spesso di confondere altro tipo di "cosa" con il fatto di squirtare...secondo me si è confuso al 100% ma non vorrei che nel

blog si parlasse di questo ma di cose inerenti alle giornate passate al wellcum". Polacchetto (utente che invece stimo, ma forse dovrei usare una voce al passato)replica " Mrmilano in base a cosa metti in dubbio il racconto di un gt affidabile come ....? Come fai a dire che si è confuso? Eri presente in camera con lui? Non vorrei sembrarti maleducato, ma prima di scrivere certe cose, forse sarebbe il caso di discuterne in privato col diretto interessato".

Ora, immagino che in giro accada ben di peggio, ma l'"aggressione" dato il tono mi pare ci fosse, e se del caso doveva dolersene chi aveva recensito, non un terzo - ovvero Polacchetto - che nella vicenda non c'entrava. Io già avrei riserve su catalogare qualcuno come affidabile rispetto ad un altro, comunque mio intervento di stamattina, oltre ad un altro paio di rilievi a due utenti (tra cui Mrmilano) è stato questo "come è giusto il tuo invito a parlare in privato che hai rivolto a qualcuno, io invito te a segnalare al Moderatore certi post, e lasciare intervenire lui. Ripeto che la sezione è supervisionata ora, e ogni flag è visionato. Ti ringrazio. Concordo invece sulla opportunità di evitare di parlare di trattamenti economici di favore (legittimi, dato che le ragazze sono professioniste)visto che qualcuno potrebbe vedere una concessione fatta ad uno, come un diritto che può accampare anche lui. Tacendo poi sui problemi che si creano alla ragazza, che fa solo il suo lavoro. Recensire pure, ma con maturità. Mi raccomando.

Qualsiasi replica al presente post sarà considerata contestazione al moderatore, con le conseguenze previste da regolamento e policy. Grazie" .

Polacchetto, rivolto a me, ha scritto "Titano (e mi permetto di taggare anche @Gnoccatravels e @sexybangkok in questo specifico caso) (...)

Comunque io non avevo niente da segnalare ai moderatori; credo di essere libero di dare consigli (a puro titolo personale) agli altri partecipanti di questo thread, in maniera molto pacata (non a caso mi sono scusato anticipatamente se potevo sembrare maleducato al diretto interessato) come sempre. Se, in caso contrario, questa libertà non fosse contemplata dalle regole del forum, mi dispiacebbe per la mia ignoranza, ma allora, preso atto di ciò, forse sarebbe venuto il momento per me di allontanarmi del forum.(...)".

Io ho poi scritto "Polacchetto, se non hai nulla da segnalare ai moderatori, non hai nemmeno nulla di che dolerti sui post degli altri utenti che a tuo avviso non sono corretti (oppure non avresti detto di risolverla in privato...né saresti uscito come hai fatto verso Mrmilano, e che ti sia scusato è apprezzabile, ma non cambia la sostanza delle cose. E fino a prova contraria devo tutelare anche l'utente Mrmilano, o no?). Il mio invito rivolto a te era pacato, e mi spiace che tu l'abbia presa male. La moderazione serve proprio a prevenire e evitare certe discussioni tra utenti. Se ravvisi una condotta scorretta, segnalala. Questo era il senso. (...). Le ultime righe sono una frase che vuole evitare di continuare discorsi su problemi che reputo già risolti. (...)

La sezione Austria sta crescendo bene grazie ai vostri interventi e recensioni, e a un certo ordine ed equilibrio che si è creato. Spero continui cosi".

Fin qui la cosa poteva finire così. Semplicemente avevo invitato a segnalare le condotte che ritenesse poco consone, e spiegato il senso della frase finale (che era rivolta anche agli altri due utenti cui avevo formulato rilievi, e che non è altro che una clausola di stile per evitare di proseguire in inutili discussioni...io amo il contradditorio e non mi ci sottraggo certo, dato che ci lavoro, ma se ritengo chiua una questione preferisco troncare ed evitare di infiammarle, dato che non vedo di buon occhio una lite tra utente e moderatore, che non sono mai in una posizione di parità...magari altri sono di diverso avviso, come ha detto legittimamente gnoccatoscana).

La cosa che poi non mi è piaciuta per nulla è stato il messaggio privato che ha mandato a me, ma anche a Gnoccatravels e sexybangkok (quindi tanto privato non era, e dato che da questo ne è scaturito il post di Gnoccatravels, ritengo sia giusto, dato che siamo tra di noi, che anche gli altri ne siano a conoscenza, così per avere tutti gli elementi per eventuale discussione) "Ciao Titano, ti scrivo in privato per coerenza a quanto da me affermato precedentemente e, soprattutto, per non alimentare malumori e sterili polemiche sul forum.

Io non me la sono presa assolutamente e non ho nulla contro di te (anzi, più volte ti ho rivolto "inviti" amichevoli sia pubblici che privati); ma ti invito a rileggere il mio intervento: non era nè offensivo, nè arrogante, era un consiglio personale, in cui, tra l'altro specificavo che non volevo sembrare maleducato. Con quale regola del forum era in contrasto? Io non ho la presunzione di assurgere alla carica di vice moderatore (se qualcuno sembra che me l'abbia assegnata "ad honorem", non dipende certo da me), ma mi piace essere presente e dispensare consigli ed inviti. Sbaglio?

Ho pieno rispetto per la tua "autorità", ma quella frase finale, in cui intimi sempre di non replicare, minacciando di prendere provvedimenti e bannare, non dimostra correttezza nei riguardi degli utenti. Lungi da me insegnarti come svolgere il tuo compito (ci mancherebbe!), ma non vorrei che il tuo sforzo (che è innegabile abbia portato maggior ordine in certi contesti) finisse col diventare un eccesso di zelo che allontana gli utenti che popolano il forum in cerca di distrazione.

Essendo una presenza costante sul thread del Wellcum, fin dalla sua apertura, ho maturato molte amicizie con i colleghi gt che lo frequentano e ti confesso che utimamente ricevo molte lamentele (telefonate, sms, mail, messaggi whatsapp) per la moderazione troppo aggressiva. Ecco: io non posso farci nulla, ma te lo faccio presente, anche se rischio di creare antipatia fra me e te. Alcuni hanno manifestato l'intenzione di abbandonare anche il forum e sinceramente anche io ogni tanto penso che forse dovrei allontanarmi dal thread pubblico, per dedicarmi esclusivamente ai contatti privati. Sicuramente dimentico di dirti qualcosa (ho i minuti contati), ma credo di aver estrapolato il succo del discorso.

Senza rancore, buona giornata.

(Copia di questo messaggio viene inviato a Gnoccatravels e Sexybangkok, in continuazione del mio precedente tag pubblico nei loro riguardi)".

Ecco le mie osservazioni.

Non ho mai detto nei miei post che Polacchetto ha violato il regolamento, nè che abbia offeso qualcuno. Ho scritto solo che se riteneva che un altro utente lo faceva, doveva segnalarlo, e non intervenire come ha fatto. Tutto qui. I post sono li e leggeteli.

La cosa che invece non mi è andata giù per niente è stato l'"avvertimento" con linguaggio in perfetto stile mafioso (sono qui da molto...ho molti amici...mi contattano e si lamentano...io non posso farci nulla, sia chiaro, ma te lo dico...forse se ne vanno e ci sto pensando anche io...), tanto più vigliacco se si pensa che era diretto anche alla Proprietà e al Capo Moderatore.

Ovviamente io non replicherò a tale messaggio, ma la vicenda che ha portato al post di Gnoccatravels mi sembrava utile per un confronto, e chiedo scusa per le lungaggini, ma le premesse erano doverose per arrivare a capire il punto e magari sentire l'opinione altrui.

Moderare mi piace. Certo, è un lavorone, ma mi piace molto, come credo a tutti noi, o non lo faremmo.

E poi è anche una sfida per mettermi alla prova e portare un pò della mia esperienza agli altri. Almeno la vivo così.

Frequento il sito da molto (prima sono stato per anni un Cavaliere del Sorcat, anche con belle responabilità...e intervengo da molto anche in altri Forum...e come frequentatore di FKK ho moltissima esperienza), e vi hanno scritto molte persone che poi - proprio a causa dell'assenza di una moderazione e dello sbando in cui era stato lasciato il sito (ovviamente mi riferisco alla gestione prima dell'attuale) - se ne sono andate, scoraggiate. Anche poca (o nulla) moderazione scoraggia. Non mi sembra di essere invadente, anzi. Il sito è frequentato per lo più da persone "nuove" dell'ambito forumistico, che non hanno esperienze di Forum, non conoscono le regole basilari, nè leggono i regolamenti che sottoscrivono. Vanno pertanto istruite ed indirizzate. La sezione Austria ora è ordinata e "sotto controllo", con decine e decine di interventi ogni giorno, recensioni e commenti che ritengo valide e utili. Non liti da bar o caciara. Francamente non mi sembra se ne sia andato nessuno, anzi, è cresciuta numericamente come frequentatori e scrittori che magari - a differenza di prima - si sentono in un ambiente più protetto. Questo non per difendermi o giustificarmi. Ma perchè lo credo.

Forse il mio "richiamo" (che richiamo non era, come avete letto...) a Polacchetto l'ha portato a ritenere di essere stato "sminuito" di fronte agli altri nel suo ruolo di "vice moderatore ad honorem" che a suo dire altri gli hanno attribuito, ma gli passerà.

Chiudo dicendo che sono ben conscio che il Forum lo fanno gli utenti, a volte rompipalle e volubili. Mi chiedo però se dobbiamo "calare le braghe" per timore che se ne vadano e quindi evitare in molti casi di intervenire, anche quando lo riteniamo opportuno e giusto, e magari come comportarci se fraintendono il senso dei post oppure ti additano davanti alla Proprietà o ad altri.

Mi farebbe veramente piacere avere le opinioni di tutti sulla vicenda.

TITANO
Gold
17/04/2014 | 17:03

  • Like
    0

@Gnoccatravels, @sexybangkok e tutti.

Essendo il caso riferito a me, ma essendo in giro per lavoro, attendo di essere davanti un pc per esprimere compiutamente le mie idee.

TITANO
Gold
17/04/2014 | 13:13

  • Like
    0

Personalmente non parlerei di giorni, ma di orari. Dopo le 21 in genere è affollato praticamente sempre. Durante la settimana fino a quello'orario vai meglio. Nei weekend è pieno di italiani e al limite della vivibilità. Manco da un po' di mesi, ma chi conosco e ci sale molto spesso, mi ha confermato che è ancora cosi.

TITANO
Gold
17/04/2014 | 12:24

  • Like
    0

Direi GT di Bruggen, nonostante certi giorni sia veramente affollato, si apprezza il rigore teutonico. Linea up notevole.

(visitati GT-Shark-Oase-Palace-Mainhattan-Acapulco-ColA-World-Magnum-Palast-Artemis-Bernds)

TITANO
Gold
17/04/2014 | 11:40

  • Like
    0

@Polacchetto, se non hai nulla da segnalare ai moderatori, non hai nemmeno nulla di che dolerti sui post degli altri utenti che a tuo avviso non sono corretti (oppure non avresti detto di risolverla in privato...né saresti uscito come hai fatto verso Mrmilano, e che ti sia scusato è apprezzabile, ma non cambia la sostanza delle cose. E fino a prova contraria devo tutelare anche l'utente Mrmilano, o no?). Il mio invito rivolto a te era pacato, e mi spiace che tu l'abbia presa male. La moderazione serve proprio a prevenire e evitare certe discussioni tra utenti. Se ravvisi una condotta scorretta, segnalala. Questo era il senso. In passato ho scritto e moderato in altri Forum, per molto tempo, e qui, fidati se te lo dico, c'e' molta liberta'. Ma la democrazia c'è solo se si rispettano le regole e si aiuta chi deve farlo fare. Tu lo fai. Se credi qualcuno non lo faccia, segnalalo a chi di dovere. Le ultime righe sono una frase che vuole evitare di continuare discorsi su problemi che reputo già risolti. Ora Andiamo avanti.

La sezione Austria sta crescendo bene grazie ai vostri interventi e recensioni, e a un certo ordine ed equilibrio che si è creato. Spero continui cosi.

TITANO
Gold
17/04/2014 | 10:45

  • Like
    0

@rendy, se non ci sei mai stato evita di ricamarci troppo sopra

TITANO
Gold
17/04/2014 | 10:21

  • Like
    0

Duole constatare che appena mollo un po' le redini i thread prendono una piega che non mi piace.

@sandokan2012, ti prego di evitare di scrivere i post con le sigle degli sms. Lo avevo già detto. Possono esserci problemi. Prima avrei corretto. Ora edito il post.

@Mrmilano, spero che un gt sia in grado di cogliere la differenza tra una che squirta e una che gli piscia addosso. Evita certe uscite, non te lo ripeterò...ricordi quando ho parlato di utenti sotto osservazione? Gradirei commenti costruttivi e personali. Non minatori e dubitativi di altrui racconti. Ricapitasse edito il post e banno.

@Polacchetto, come è giusto il tuo invito a parlare in privato che hai rivolto a qualcuno, io invito te a segnalare al Moderatore certi post, e lasciare intervenire lui. Ripeto che la sezione è supervisionata ora, e ogni flag è visionato. Ti ringrazio. Concordo invece sulla opportunità di evitare di parlare di trattamenti economici di favore (legittimi, dato che le ragazze sono professioniste)visto che qualcuno potrebbe vedere una concessione fatta ad uno, come un diritto che può accampare anche lui. Tacendo poi sui problemi che si creano alla ragazza, che fa solo il suo lavoro. Recensire pure, ma con maturità. Mi raccomando.

Qualsiasi replica al presente post sarà considerata contestazione al moderatore, con le conseguenze previste da regolamento e policy. Grazie

TITANO
Gold
17/04/2014 | 00:40

  • Like
    0

Mi riferivo alla y del tuo nome, non al contenuto del post. Proseguiamo.

TITANO
Gold
17/04/2014 | 00:20

  • Like
    0

Scusa @toky77 (dannato correttore...sono con lo smart)...cosa sono lebabate? ;-)

TITANO
Gold
17/04/2014 | 00:17

  • Like
    0

Capisco le intenzioni, ma preferirei rianimarlo con recensioni...l'intento è nobile, ma ho delle riserve, serie, e le ho espresse. Credo che abbiate dato abbastanza info per evitare situazioni spiacevoli.

TITANO
Gold
16/04/2014 | 23:25

  • Like
    0

TITANO
Gold
16/04/2014 | 23:24

  • Like
    0

@lukas1980, nessuna enfasi. Voglio evitare che sotto la mia moderazione ci siano domande che potevano essere evitate leggendo semplicemente i post degli altri utenti. Odio i pigri, come si sarà capito. Come in tutte le cose, basta un po' d'impegno all'inizio, non credo di chiedere troppo. E poi ogni report è soggettivo. Quella che per qualcuno è vulcanica per altri è un fuoco fatuo...sono sicuro che "da vecchio frequentatore" capirai...magari se la trovi tu la nuova Valeria/Tamara, facci sapere. Grazie

TITANO
Gold
16/04/2014 | 23:18

  • Like
    0

Grazie @avatar...prego gli utenti di fare il possibile per evitare di usare il thread come una chat...rischiamo di perdere molte info...grazie.

TITANO
Gold
16/04/2014 | 19:59

  • Like
    0

@Putanbro, ti spiacerebbe presentarti nell'apposita sezione? Grazie

TITANO
Gold
16/04/2014 | 16:43

  • Like
    0

@eddycolante, se ti va di essere più prodigo di dettagli...benvengano

TITANO
Gold
16/04/2014 | 15:31

  • Like
    0

@impazzisci, ti invito a copiaincollare il post nel thread principale del CP ovvero "Gnoccatravel al Circolo Passion a Innabruk...". Grazie

TITANO
Gold
16/04/2014 | 14:34

  • Like
    0

@alessia, presentati nell'apposita sezione. Grazie

TITANO
Gold
16/04/2014 | 13:23

  • Like
    0

Sul sito c'è il telefono...si potrebbe fare uno squillo

TITANO
Gold
16/04/2014 | 11:11

  • Like
    0

TITANO
Gold
15/04/2014 | 22:55

  • Like
    0

Il primo aprile scrivevo "@megoete, ti rivolgo l'invito che faccio a tutti i nuovi, che neppure si presentano e a chi pone le tue stesse domande. Leggete e fatevi una vostra idea, prima di chiedere.

Francamente ne ho le palle piene di utenti con uno o due post che fanno sempre le stesse domande e poi spariscono, senza neppure scrivere due righe, se poi è vero che salgono".

Invito che poi ho replicato pochi post dopo.

Vedo che non ti sei presentato nell'apposita sezione. Ti invito a farlo. Se cerchi compagni di viaggio c'è l'apposita sezione (compagni di viaggio, guardacaso...) in cui ti invito a chiedere. Su chi perdere o no, ci sono decine di recensioni. Ti invito a leggerle e sappi che sono pareri soggettivi, poi sali, scegli, agisci e ti invito a raccontare la tua giornata.

Non ti rivolgerò altri inviti, in futuro, hai la mia parola. Spero che ci siamo intesi.

TITANO
Gold
15/04/2014 | 22:26

  • Like
    0

TITANO
Gold
15/04/2014 | 19:52

  • Like
    0

Grazie @ciapalo80, non importa quanto scrivi in lunghezza. Piacciono anche i racconti non sintetici. Presentati con qualche riga nell'apposito topic. Grazie

TITANO
Gold
15/04/2014 | 15:29

  • Like
    0

@agamenone, posta la richiesta nel topic corretto che è cerco compagni.di viaggio. Grazie

TITANO
Gold
15/04/2014 | 14:16

  • Like
    0

@lukking, oltre a seguire i consigli dati da altri utenti, ti inviterei cortesemente a scrivere qualche riga di presentazione nell'apposita sezione. Grazie

TITANO
Gold
15/04/2014 | 10:06

  • Like
    0

@Polacchetto, non frequento molto il Wellcum, e posso garantire che la moderazione assorbe molto tempo. Aggiungici che ho un lavoro abbastanza impegnativo...et voila'. Vedrò di fare il possibile, compatibilmente agli impegni. Nel frattempo se posso intervenire in qualche modo lo faccio.

TITANO
Gold
15/04/2014 | 09:42

  • Like
    0

se non ne leggi probabilmente non ce ne sono; quindi ti invito a inserire le tue al rientro. Grazie

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI