Andiamo

TITANO

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonHerbadeltioBlumedico

Commenti

TITANO
Gold
12/05/2014 | 16:16

  • Like
    0

TITANO
Gold
12/05/2014 | 14:36

  • Like
    0

Scegli Cosmina per la suite....;-)

Confermo ritiro Mirella...

TITANO
Gold
12/05/2014 | 09:37

  • Like
    0

TITANO
Gold
12/05/2014 | 09:27

  • Like
    0

TITANO
Gold
11/05/2014 | 23:06

  • Like
    0

Sarò chiaro. Editerò qualsiasi commento ulteriore fino a che non avrò notizie da @Gnoccatravels e dalla proprietà del Wellcum. Ho detto che l'argomento è chiuso, ma sarete notiziati da @Gnoccatravels o dal sottoscritto.

TITANO
Gold
11/05/2014 | 21:25

  • Like
    0

:-))

Dai Eddy che la prossima volta saliamo assieme e prendiamo la suite! Tre ragazze. Una la scegliamo individualmente. E una assieme.

TITANO
Gold
11/05/2014 | 19:07

  • Like
    0

@giano, grazie, ma chi meglio di @Gnoccatravels. Sali e divertiti. Lascia queste cose ad altri.

TITANO
Gold
11/05/2014 | 18:39

  • Like
    0

@taconele, eviterei di tacciare di speculazione la proprietà che, senza essere tenuta, ha già fatto avere un drink omaggio il primo maggio, e sta chiudendo un accordo per una tessera sconto gt. Se non ti va non aderisci, ma l'offesa o l'insinuazione sono gratuite e fuori luogo.

TITANO
Gold
11/05/2014 | 18:29

  • Like
    0

@hoppus, riporto le mie impressioni, che dovresti rispettare in quanto personali. Anche perché ognuno ha le sue e tu non sei depositario del sapere. Ti ho ripreso già diverse volte per le tue uscite. Ma vedo che sei ostinato. Limitati a riportare la tua esperienza, senza dire agli altri che le loro sono errori. Grazie

TITANO
Gold
11/05/2014 | 12:25

  • Like
    0

HO INTERESSATO LA PROPRIETA'. Argomento chiuso. Come detto vie terrò aggiornati, e se del caso verranno presi provvedimenti opportuni. Allo stato non ho motivi - pur avendo personalmente, e non sono il solo, forti riserve sull'accaduto - per dubitare della veridicità dell'episodio. Ma ovviamente va tutelato anche il locale, quindi vi prego di evitare, come detto sopra, di ricamare sull'episodio. Appena avrò notizie saranno riportate. Grazie.

TITANO
Gold
11/05/2014 | 12:20

  • Like
    0

TITANO
Gold
10/05/2014 | 23:21

  • Like
    0

Evita di prestarti in futuro. I favori non sono mai gratis... O sii più furbo e falla passare per idea tua ;-)

Scrivo le mie impressioni rispettando il regolamento. Tra l'altro in molti avevano chiesto la recensione. Vorrei evitare polemiche inutili, specie per Dora, che non è certo in cima ai miei pensieri.

Chi legge o meno non cambierà le mie idee. Grazie.

TITANO
Gold
10/05/2014 | 23:10

  • Like
    0

@fusetti69, leggi la prima riga...questo quanto al tempo. La recensione è personale, e riporto le mie impressioni. Se proprio devi farla leggere a qualche ragazza, che non sa farlo da sola, evita almeno di riportare le sue impressioni. Le donne non possono scrivere qui. Vorrei non potessero farlo neppure per interposta persona. Mi bastano le tue, di impressioni. E le tue sono personali, come le mie.

TITANO
Gold
10/05/2014 | 22:50

  • Like
    0

@Nicohx, abbiamo capito. Stiamo verificando. Nel caso non trovassimo riscontri editeremo i tuoi post e la moderazione deciderà che provvedimenti prendere.

TITANO
Gold
10/05/2014 | 22:31

  • Like
    0

@Nicohx, hai un post in 14 mesi. Stiamo verificando l'episodio. Nel frattempo evitiamo di ricamare sul post. Mi sembra molto strano, ad ogni modo.

TITANO
Gold
10/05/2014 | 21:00

  • Like
    0

E' passato abbstanza tempo tra le mie gite ed il loro racconto.

Temo che molti dettagli si perderanno nonostante ne tenga traccia. Avendone fatte diverse, potrebbero intersecarsi un po’, ma sono sicuro avrete pazienza. Butto giù queste impressioni sfumate come viene.

Arrivato sempre alle prime ore di apertura con amici. Un bel gruppo di provenienza eterogenea.

Così come eterogenea è l’esperienza di frequentazione di chi lo compone.

Che sia la signora bionda o la bella Barbara, l’accoglienza è sempre stata buona.

Carico come sempre prendo la prima che capita, ovvero Tina. Bella ragazza, ma nulla di trascendentale. Fa il suo e nulla di più. Ma tant’è, è servita allo scopo. Ora posso mangiare.

Colazione abbondante e mista dolce/salto.

Rientro in arena, e presento qualche ragazza agli amici.

Adela, Dana, Ramona, Wiky…per una gita…Miriam, Megan, Ribana per un’altra…

Decanto un po’ le loro doti, tra il serio ed il faceto.

Vaghi ricordi delle salite più lontane, quindi ometto.

Ricordo la stanza con Adela, che mi convince quando, dopo una mia battuta, mi mostra il suo dito medio…rende di più quando è un po’ incazzata…Dio quanto mi piace quella bella mascella squadrata e quello sguardo profondo. Come Ramona, non ti guardano, ti esaminano. In camera è grandissima, assolutamente, sebbene la interrompa sul più bello…mi spiace shatzi, ma sono io il cliente…

Presenti Dilara (bellissima), Raluca (assolutamente fuori categoria e con il reggiseno rosa…e basta…), Rachel (veramente notevole), Dora (solita stronza), Ramona, Mariola, Karin, Athene. Parecchie da calendario.

Colpisce molto Monique, sia in versione abitino nero stetch con il bel seno esposto, che all naked con straccetto rosa alla vita. Fisico straordinario e naturale, su viso schiacciato. Perfetta indossatrice di passamontagna, direi. Tira da impazzire Monique, ma puzza di missile da un chilometro. Certo che l’incedere con quel sedere all’infuori, non lascia indifferenti…

“Cifosi biblica” la definisce scherzosamente un grande amico - un gigante - nel riferirsi al di lei posteriore.

Ritrovo anche qualcuno che non vedevo da un po’. E conosco nuovi personaggi, che hanno fatto un lungo viaggio e che saluto calorosamente e ringrazio per l’invito, sperando di andarli a trovare nelle loro terre al più presto.

A distanza ravvicinata di tempo noto parecchi nuovi arrivi tra le ragazze, che non mi dispiacciono per nulla.

Donatella, Ionela (ormai lì da un po’). Alessia e Crina in fuga dal Wellcum.

Graditissimo rientro di Antonia, bella come l’avevo lasciata prima partisse in Olanda, quando faceva coppia con Polina, entrambe bulgare. Fisico – come chi ha visto i calendari…o lei dal vivo – fuori immaginazione. Ma purtoppo non avevo grandi energie quado era libera, e ci siamo limitati sempre a parlare in inglese.

Altre, molto apprezzabili, ma i cui nomi mi sfuggono.

La protagonista femminile della prossima camera, è una giovane donna ungherese dai capelli rossi. Alta 170 cm, pesa circa 55 kg, direi. Carattere meraviglioso. Le camere con lei si perdono in ere sconfinate, sia come tempo che come numero.

Bella anche Rita, con seno e naso nuovi, presente ad una gita, e come sempre spiritosa la Susi, che ho visto una volta sola, dato che un’altra è stata praticamente sequestrata tutto il giorno da un amico.

Ramona stranamente non è alle macchinette la prima parte della giornata, così me la godo un po’, in sala ed in camera, tra sesso e confidenze. Fa coppia con Wiky, che vedo con carattere e folta chioma diversi… e che coppia! Lascio la prima all’arrivo del suo cliente abituale.

C’è sempre una bella atmosfera. Frizzante. Le ragazze girano, camminano, si propongono.

Si vede movimento, cosa che amo.

La musica ha finalmente trovato volumi e note giusti, ed il giusto crescendo durante la giornata.

C’è molta gente, in questo periodo. O magari li avrò trovati io nelle salite. Benchè il tempo non sia ancora dei migliori per fruire del giardino, in una giornata qualche orso comunque uscirà a stendersi sui divanetti e sedie a dondolo.

Paula, Sybil, Ribana, Raluca stazionano nel solito divanetto. Sybil è scatenata. Vuole comprarsi un nuovo cellulare, e chiede ai clienti, da par suo, di contribuire con una “rata”. Paula ed io ridiamo ai suoi approcci. Convince quattro ragazzi e li porta su tutti. Credo in un’ora abbia finito di pagarlo, il telefono…e non mi stupisce. Non sarà la bellezza “nature” dei primi calendari, ma – benché vistosa – il fisico è notevolissimo e personalmente ho avuto sempre belle prestazioni. Da Globe.

Paula, la piccola fluturashule portocaliu, ha una parigina bianca. Abbronzata. Sebbene sia nuda, scoppia e fuoriesce dappertutto. Piena di rigoglio. Una creatura tutto sesso. Sporca e pura come deve essere il sesso. Una maledizione.

Saliamo per l’ennesima camera. Difficile reggere il peso di tanta bellezza. Faccio da contrappeso con le mie vecchie e stanche ossa, un po’ di mestiere, e la bravura della ragazza, che mi tira fuori forze che neppure io sapevo di avere. Grande camera come sempre.

Le code di sopra aumentano, all’avanzare delle ore, durante tutte le giornate, ma nulla di insormontabile con un po’ di pazienza. Ne ho viste di peggiori. E poi non sono in fila alle poste.

Mirella presente ad una gita, con nastrino attorno alla testa è notevole come sempre, e come sempre non mi esimo, anche perché il ritiro è imminente. Lei è rimasta uguale dal primo calendario. Bellezza naturale e non artefatta come se ne vedono poche, e per me, sempre ottima professionista, cosa che posso dire solo in parte per Jasmin (ora mora), ormai fissa a Villach dopo Ingolstadt. Grande fisico naturale la seconda, cui fa da contraltare un carattere lunatico, non sempre all’altezza.

Ma non si può volere tutto. A chi interessa siede sempre su un bracciolo del divano sotto la scalinata.

La cena è eccellente, e posso parlare per quanto ho mangiato con gli amici, che per quanto ho provato di diverso dagli altri. Che sia il filetto al pepe verde con verdure gligliate annaffiato da vino bianco, o il pollo con le patate e la pasta coi carciofi, tutto è ottimo. Compreso il dolce con le fragole. Caffè e amaro. Sigaretta, e disquisendo con il mio ospite su come sia questa o quella ragazza, sulle impressioni sul locale e su consigli e programmi vari, mi guardo attorno al tavolino.

Alexandra, in abitino a rete fucsia, ed un paio di ragazze, Rachel e Raluca, di guardano.

Sono stremato dalla lunga e intensa giornata, dopo cena, sul tardi.

Eppure, a guardare bene, rimane un lumicino di voglia. Certo, servirebbe la ragazza adatta.

E chi meglio di Erika, che tenevo d’occhio da tutto il giorno?

Anche lei come le altre aveva lavorato molto, tanto che ero riuscito a salutarla “come si deve” solo prima di andare a cena, mentre lei attendeva, fumando, l’amica seduta al tavolino riservato.

Avevamo scambiato poche parole.

Poi la fame aveva prevalso, e l’avevo lasciata sola ad attendere.

Quando mi è scatta la molla, lei era in camerino.

Ho deciso di aspettarla subito appena dentro il cinema, di modo da vederla quando usciva. E da farmi vedere.

In sala solo un attempato orso che guarda il film, toccandosi di quando in quando.

In una delle stanzine del cinema una ragazza opera di solfeggio con maestria, colpi secchi e decisi. Scoprirò poi che è Miriam.

Esce Erika. Montagna di capelli neri, mossi, con qualche colpo di sole. Occhialini. Avvolta nell’asciugamano.

Le sorrido e con l’indice la invito ad entrare. Ero appoggiato al muro vicino allo schermo.

Si appoggia con la schiena al petto, prende le mie mani e le appoggia sui seni, dimenando il sedere che – grazie alle zeppe – è ad altezza perfetta. Esce Miriam con la bocca piena.

E noi entriamo nell’altro stanzino.

L’ormone prende il sopravvento e sistemato rapidamente e malamente un asciugamano, neppure mi levo l’accappatoio che la faccio cominciare. Notevole come sempre Erika. Comunque la si metta.

Un orgasmo profondo mi libera anche lo stomaco, ed esco molto soddisfatto.

Onoro Erika e mi dedico all’area relax, dopo avere preso un paio di asciugamani alla reception.

Francamente, in questo, non vedo il problema. Al Globe fanno così, al World gli asciugamani praticamente sono in un mobile a fianco della reception. A leggere certe critiche mi viene da pensare a quelli che fumavano nei ristoranti prima lo vietasse la legge, o alla patente a punti e quelli che non mettevano le cinture. Ciò che è normale altrove, lo diverrà anche da noi con un po’ di educazione, abitudine e tempo.

Poi una bella doccia (ho sempre trovato acqua calda in stanza e negli spogliatoi) ed un rapido giro di saluti.

Mi vado a vestire in spogliatoio.

Di fronte allo specchio mi sistemo l'abito, e butto l’occhio verso la porta.

Saluto Ribana, in piedi in attesa di incassare.

Lo stesso Susi, che però si avvicina per darmi un bacio. Esito quando le sue labbra si avvicinano alla guancia, ritraendomi un pò.

“Cos’hai fatto con quella bocca?” le faccio sorridendo. “Stronzo” e scoppia a ridere.

Chiudo con Wiky.

Mi strizza l’occhio. Wiky “…fuoco dei miei lombi. Mio peccato, anima mia”.

Vederla allontanarsi dopo avere riscosso, è un’immagine difficile da dimenticare.

TITANO
Gold
10/05/2014 | 16:19

  • Like
    0

Non credo nè l'una, nè l'altra @pay4play.

Forse non vogliono fare certi tipi di lavori, che è diverso dal non avere voglia di lavorare. E di sicuro vogliono scopare (o come detto sopra da MicaelRoma, questo sito non esisterebbe). Dipende cosa.

TITANO
Gold
10/05/2014 | 15:19

  • Like
    0

Grazie @bobafett per il preciso resoconto

TITANO
Gold
10/05/2014 | 15:13

  • Like
    0

Quale che sia il motivo per cui lo faceva (sfruttamento e/o guadagno facile e/o problemi economico-familiari) resta il fatto che una giovane donna è morta, ed un uomo, reo confesso, l'ha sadicamente uccisa. Fosse stata in un appartamento magari non sarebbe successo, o non con questa modalità. Di sicuro in un FKK non sarebbe mai successo. La politica italiana lavora in sottrazione. Tolgono diritti, leggi, discipline, e questo per giustificare la loro presenza, che sarebbe mettere di giorno quello che levano di notte. L'argomento prostituzione poi è di quelli che fanno perdere consensi. E l'appoggio della Chiesa è molto forte in Italia, quindi si preferisce lasciare correre. Altrove in Europa c'è una vera laicità dello Stato, e quindi una regolamentazione al fenomeno (anche nel senso di proibizione tout court) si è trovata. Da noi si resta nel limbo - che poi vuol dire voltarsi e far finta di non vedere - salvo poi l'accadimento di fatti eclatanti come questo, che ti inchiodano alla realtà. E alle responsabilità.

TITANO
Gold
10/05/2014 | 14:29

  • Like
    0

TITANO
Gold
10/05/2014 | 12:37

  • Like
    0

Daty=dining at the y (cunnilingus)

TITANO
Gold
09/05/2014 | 22:12

  • Like
    0

@Carlos88, evita certe uscite e certi toni.

TITANO
Gold
09/05/2014 | 22:09

  • Like
    0

TITANO
Gold
09/05/2014 | 21:48

  • Like
    0

Grande Eddy...complimenti per Rachel...e alla prossima per Raluca. Grazie del tuo report.

Spero anche Big Leb scriva qualche riga...sarebbe bello leggere qualcosa di suo.

TITANO
Gold
09/05/2014 | 11:28

  • Like
    0

Magari ci vanno ancora perché gli piace. Non credo nessuno punti pistole.

TITANO
Gold
08/05/2014 | 21:51

  • Like
    0

Se vuoi risparmiare allunghi di qualche chilometro e vai a Feldkirchen, al Casa Carintia.

TITANO
Gold
08/05/2014 | 21:39

  • Like
    0

Grazie del tuo intervento. Se ancora non l'hai fatto, ti inviterei a presentarti con qulache riga nell'apposito thread della sezione generale. Grazie

TITANO
Gold
08/05/2014 | 21:38

  • Like
    0

Eddy avrà tirato dritto...

:-S

Magari si farà vivo sul tardi...

TITANO
Gold
08/05/2014 | 21:27

  • Like
    0

@Style84, qui si parla d'altro, ovvero la Proprietà sta facendo uno sforzo per organizzare una gita al Wellcum, e questo thread è dedicato allo scopo. Le impressioni/recensioni sul locale vanno postate nell'apposito thread. Grazie

TITANO
Gold
08/05/2014 | 16:17

  • Like
    0

TITANO
Gold
08/05/2014 | 11:46

  • Like
    0

Ragazzi evitiamo di infiammarci per così poco. riportiamo le nostre impressioni rispettando quello degli altri. Grazie

TITANO
Gold
08/05/2014 | 11:38

  • Like
    0

@Pistolino, ti prego di evitare certi commenti. Grazie

TITANO
Gold
08/05/2014 | 11:30

  • Like
    0

Non sposteremo thread per non creare problemi alla piattaforma. Per il futuro basta chiedere ai moderatori, che rispondono sempre, prima di aprire. Rinomino solo il thread.

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Herbadeltio Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI