Andiamo

pussy_assassins

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

pussy_assassins
Silver
24/10/2012 | 15:42

  • Like
    0

@Dan2012 si generalmente è piu' semplice fare amicizia all'estero, perché le donne sono ed hanno atteggiamenti amichevoli ed aperti.

Ma quanto è dovuto alle differenze caratteriali Donna italiana/straniera, quanto è dovuto al nostro diverso atteggiamento ? mi spiego all'Estero si è piu' portati a provarci con le donne sia in modo gentile ed elegante che con rozze vie, mentre in Italia siamo molto oserei dire troppo piu' discreti.

Molti Gt in Italia nemmeno escono per un aperitivo, poi vanno in Polonia e stanno fino a chiusura in discoteca e si girano 50 club per sera.

Risultato in 330 giorni che vivono in italia non approcciano una donna, in 30 giorni in Polonia tra chat e live "disturbano" 100 donne, facile dire in Polonia qualcosa si raccatta in Italia niente.

pussy_assassins
Silver
24/10/2012 | 13:25

  • Like
    0

@Best sono un connettore tra aziende italiane ed estere, vivo circa 270 ad est e il resto in Italia.
Non mi sono ricreduto sulle italiane, solo che l'attacco sul loro carattere mi pare infondato perché conosco bene le donne dell'altro versante, che proprio sante non sono.

pussy_assassins
Silver
24/10/2012 | 12:30

  • Like
    0

Mi trovo d'accordo con @DontWorry, al 100%x100%.

C'è gente che è stata emarginata a 15 anni dalle melanzane italiane, e pensa che la colpa sia delle melanzane.
Caio emarginato a 15 anni ha i suoi problemi che rimangono tali anche se parte per la Polonia o la Russia, quelle 3 trombate che sarà riuscito a fare sono esclusivamente dovute all'immagine di ricchezza, di italianità e di migliore prospettiva di vita, non certo perché risulta essere interessante agli occhi di una russa, o in alternativa grazie al centone.

Le Italiane mirano ai soldi ed al successo ? Mentre le Russe a cosa ? ad avere un pezzente al loro fianco ?
Le Russe amano l'uomo rutto atomico mentre le italiane se non sei Brad Pitt non scopano ?
Le russe sono accomodanti mentre le italiane pretendono villa con piscina ?

Cari GT in quale mondo vivete ??

Non esistono queste enormi e macroscopiche differenze caratteriali, tutto il mondo è paese, anzi se proprio dovessi puntare a matrimonio, famiglia stabile e/o compagna di vita direi che le italiane sono ancora piu' sicure.

Escludendo il lato estetico e la maggiore libertà sessuale, non esistono macroscopiche differenze e se ci sono probabilmente sono a vantaggio delle italiane, che per fattori storico socio culturali sono piu' affidabili.

Detto ciò uno che non tromba in Italia deve guardarsi dentro deve farsi analizzare, deve capire il perché della sua incapacità di interagire con le donne Italiche.

Pensate solo un secondo se la situazione economica fosse l'opposto italiani storicamente con le pezze al culo, Russi e popoli ad est benestanti.

Vorrei vedervi fare gli stessi discorsi, vorrei sentirvi dire vado in Polonia etc. etc.

pussy_assassins
Silver
22/10/2012 | 15:27

  • Like
    0

perché parlare di questi temi in un sito di gnocca ? se qualcuno vuole avere informazioni puntuali esistono siti specifici e specialisti, scrivere qualcosa su questi temi potrebbe essere fuorviante.

pussy_assassins
Silver
20/10/2012 | 17:50

  • Like
    0

Volete provare ad avere successo in chat e non conoscete la lingua locale quindi siete istantaneamente classificati (turisti - scopatori - falsi - puttanieri) ?

Fate come fanno loro, usate la loro moneta, Fatevi fare un servizio fotografico ad hoc, in chat l'aspetto fisico (la foto) è la prima cosa, ben vestiti e ben curati. Molte donne non aprono nemmeno i messaggi se la foto non interessa.

Su strada le cose cambiano, potete ispirare fiducia, simpatia, etc etc.. cosa che in chat con 2 frasi è quasi impossibile.

Sulle lingue almeno una lingua straniera ben parlata.

pussy_assassins
Silver
18/10/2012 | 22:06

  • Like
    1

ma su sto forum al femminile cosa dicono di noi ? che accuse ci muovono ?

che siamo puttanieri ?

che siamo incapaci ?

che abbiamo l'uccello moscio ?

che andiamo all'estero perché in Italia non c'è la danno ?

i miei 5 centesimi, --> ci sono una marea di ragazze che la sera impiegano 3 ore per farsi belle, per mettersi in tiro, mutandine, reggicalze, scarpa col tacco, reggiseno a balconcino, vestitino, chili di creme, profumi.... e poi .. e poi... alle 5 del mattina tornano sole a casa pensando cosa ho di sbagliato ? nemmeno oggi mi hanno preso e sbattuto sul muro del parco. Si fanno delle paranoie allucinanti.

Oggi in Italia e nel Mondo perché anche la nostra Italia è parte di questo mondo, le cose stanno evolvendosi, con le grandi fighe, le fighette, i cessetti, i rutti atomici funziona solo 1 cosa faccia tosta e sorriso, con i rutti atomici e cessetti aggiungerei anche fiumi di alcol.

Fate cosi e vedrete che le farete e sarete piu' felici.

Non avete idee dei milioni di donne che tornano a casa inparanoiate perché nessuno le considera, hanno voglia di parlare e di cazzo piu' di quanta voglia figa avete voi.

pussy_assassins
Silver
18/10/2012 | 15:11

  • Like
    0

@Matt.. l'uccello ti funziona ? ma bene ? hai disponibilità economiche per una rivincita in grande stile ?

se si, portala con te una settimana da qualche parte (low cost Egitto ad esempio) volo di sola andata perché pensi di portarla con te da altre parti, Tuchia ad esempio.

Dille che è tutto dimenticato, che ricomincerete insieme una nuova vita.. bla bla bla.. che la ami alla pazzia, che vuoi avere figli da lei che li vuoi fare ora.

Sfondala in ogni dove, caricagli chili di seme in corpo, una mattina alzati e lasciala sola senza un soldo in nel buco in cui l'hai portata, e parti, primo aereo e via. se riesci scaricale anche i costi vivi dell'Hotel, alcolici vini etc etc.

Non hai bisogno di cambiare un bel cazzo ne telefono ne altro.

Quando avrà capito che TU sei un'uomo e non un giocattolo nelle sue mani, si stancherà di cercarti, e succederà molto presto.

pussy_assassins
Silver
17/10/2012 | 17:06

  • Like
    0

ho letto al volo, le donne avranno le loro tare mentali, ma chi ha risposto nel loro forum non ha fatto una bella figura.. X_X

pussy_assassins
Silver
17/10/2012 | 17:04

  • Like
    0

@challenger, non è proprio automatico, ma devi essere proprio un gran pirla e messo male per non arrivare in fondo dopo che lei ti ha visto su skype, dopo che lei si è invitata . etc etc etc... anch'io sono a conoscenza di una storia simile a quella che hai raccontato e non saprei cosa dire.

pussy_assassins
Silver
17/10/2012 | 13:12

  • Like
    0

@Zest & @IlDrago il vostro ragionamento non fà una piega la differenza è la seguente la ragazza vuole farsi una vacanza in Italia, vacanza gratis, con annessi regalini che sono immancabili. Quindi la ragazza per venire in Italia e farsi una bella vacanza è disposta ad allargare le gambe.

Diversamente se l'Italiano si muove per andarla a trovare nella sua città, o c'è qualcosa "simil sentimento" oppure la ragazza uscirà una volta a cena con l'uomo e poi deciderà se il tizio è o meno interessante.

Direi che il primo sistema, appurato al 90% che non ci sono fregature sotto, è quello con cui è piu' facile andare a segno.

pussy_assassins
Silver
27/09/2012 | 17:18

  • Like
    0

cioè è la tua fidanssssata e non sai s è vergine o meno ? bannate sto tizio spara cazzate a raffica, i Trongoloid erano di ben altro spessore.

pussy_assassins
Silver
27/09/2012 | 15:05

  • Like
    0

mah.. perplesso non mi sono mai sentito dire no da una che mi scopo regolarmente. Nemmeno sotto mestruo.
Quindi quando succedono queste cose verificate il vostro stato di salute fisica e mentale non è sempre colpa loro.

pussy_assassins
Silver
27/09/2012 | 15:03

  • Like
    0

@borgiofilo, mi trovi d'accordo al 100% X 100% quando vengono chef in viaggio scuola o premio escono pazzi per le nostre donne, ed io penso.. ma se il tuo ristorante è frequentato da modelle come azzo fai ad impazzire per quest'italiana ? eppure è cosi.

pussy_assassins
Silver
27/09/2012 | 12:42

  • Like
    0

Provo a chiarire il mo pensiero, la media italiana in termini di bellezza è certamente inferiore rispetto a quella dell'Est, ma non c'è un abisso come qualcuno vuol far intendere.

Inoltre le nuove leve italiane stanno crescendo bene. Ancora superati i 35 anni circa le italiane si difendono meglio delle colleghe ad est.

Secondo me molti di voi confondono la disponibilità con la bellezza, vedo spesso a passeggio turisti con donne di livello medio, niente di eccezionale, ma se in Italia questi uomini hanno difficoltà ad uscire con una donna, quando arrivano ad est e riescono ad andare a cena con una donna per loro è un salto in avanti, è quella donna che non è una bellezza ma + disponibile della collega italiana diventa una gran fica a i loro occhi.

BELLEZZA non è DISPONIBILITA'.

Le italiane sono + bruttine e meno disponibili, quest'accoppiata rende ad i nostri occhi il gap di bellezza enorme, spropositato.

pussy_assassins
Silver
27/09/2012 | 12:30

  • Like
    0

il nostro eroe sarà in viaggio ? dal 26 al 29 settembre 2012 a Kiev.

pussy_assassins
Silver
26/09/2012 | 21:00

  • Like
    0

:-D mahh.. a parte la risata amara nel leggere certi post, io manderei a fanculo l'uomo se non è nemmeno capace di scoparsi la sua fidanssssata in vacanza ha un'unica alternativa impiccarsi.

pussy_assassins
Silver
26/09/2012 | 18:44

  • Like
    0

pussy_assassins
Silver
26/09/2012 | 18:40

  • Like
    0

@Ildrago bipolare ? sarebbe un successo :-D

pussy_assassins
Silver
26/09/2012 | 16:06

  • Like
    0

@raffaele ritorna quando avrai le idee piu' chiare per ora sono oche e confuse, n 3 frasi dici tutto ed il contrario di tutto. fatti analizzare.

in un post sono brutte e mal curate, nell'altro sono belle, in un altro non sono mentalmente interessanti, quelle del mondo della moda/spettacolo non sono reali ma conosci vicine di casa piu' belle di miss Italia, me mi metto a leggere 15 tuoi scritti trovo che il mare è nero ma anche bianco.

fatti curare da uno bravo.

pussy_assassins
Silver
26/09/2012 | 12:46

  • Like
    0

si come no, se vuoi ti presto anche l'uccello :-D

pussy_assassins
Silver
26/09/2012 | 11:55

  • Like
    1

@raffaele mi piacerebbe conoscere un solo motivo per il quale una figa come da foto dovrebbe essere la tua fidanssssata,

Visto che non mi risulta che tu abbia un'intelligenza viva sopra la media, non mi sembri nemmeno un ricco benestante, dici che non sei nemmeno un bel figo.

Ammesso che tu non sia l'esatto opposto quindi un rutto atomico, con le pezze al culo e un QI inferiore a 70.

Ammesso che tu sia un'italiano medio, un onesto lavoratore come altri milioni di noi, che tu abbia l'aspetto normale, ed un QI medio.

Considerato che quelle donne hanno almeno un parametro fuori scala "la bellezza".

Si Decreta:

Cercati una donna che sia simile a te, non ti incazzare se non arrivi a quel livello non è per te.

pussy_assassins
Silver
25/09/2012 | 18:01

  • Like
    2

Per tornare a bomba su quanto professo da tempo, la new generation è ricca di belle ragazze dai 18 ai 23 anni. L'Eccelenza italiana in termini di figa è sempre stata di alto livello dalla Loren in poi.

Consiglio gli amici GT che hanno difficoltà economiche, che si trovano impossibilitati a viaggiare per varie ed eventuali a non scartare la figa locale.

Meno seghe mentali su come sono le italiane e + approcci.

pussy_assassins
Silver
24/09/2012 | 16:06

  • Like
    0

@Zest cit: purtroppo ho un debole per le more mandorlate .. certo che se fossero binde mandorlate.. saremmo ai trans.. :-D

pussy_assassins
Silver
24/09/2012 | 15:50

  • Like
    0

è vero ognuno la vede in modo diverso, l'aspetto esteriore non conta i soldi nemmeno, queste giovani studentesse cercano un bravo ragazzo, bruttino e squattrinato.

Piu' sono giovani + questi aspetti contano, poi col tempo realizzano che non tutte possono avere il bello e ricco e iniziano ad abbassare le pretese.
Chiaro che si sono anche le pecore bianche, in mezzo a tante pecore nere.

pussy_assassins
Silver
24/09/2012 | 15:24

  • Like
    0

@Johnbull, dovresti essere felice + feccia c'è nel mondo + tu spicchi, questo è il mio ragionamento.

Se entro in un posto e sono tutti Bradd Pitt, tutti sean connery la vedo dura, se sono tutti rutti atomici, se sono tutti tamarri, se puzzano come le capre.. è fatta divento io il Brad Pitt della situazione, ora non conosco nello specifico Kiev, ma in giro per russia ucraina e bielorussia, ti dico che c'è una forte comunità turca, e a seguire libanese e araba, molti sono lavoratori (gestori di club e settore edilizio) e/o studenti. Poi evidentemente ci sono anche molto puttanieri.

Ma la sostanza non cambia ben venga che ci siano milioni di merde in giro per il mondo, ben venga che come dici tu le donne disprezzano questi personaggi, in 5 secondi saranno in grado di capire la differenza tra te e loro.

Ma non è sempre cosi.

pussy_assassins
Silver
24/09/2012 | 14:37

  • Like
    0

@ReCensore ogni tanto mi trovi d'accordo, su quasi tutto.

Sul risparmio ognuno gestisce la money come vuole, se posso permettermelo prendo un appartamento da 150 euro notte, la cosa da capire è che l'appartamento lo prendo per star comodo io non perché la zoccola scopa meglio nell'appartamento da 150 €, o la free entra nel mio appartamento e siccome è bello allarga le cosce.. (anche se appartamento con sauna idromassaggio aiuta a creare la situazione) certamente anche senza sauna, idromassaggio, suite, o altro se LEI vuole scopare non ha problemi nemmeno in un giardino pubblico.

pussy_assassins
Silver
24/09/2012 | 12:34

  • Like
    0

chiaritemi sto fatto, una che faceva 20 stanze al giorno all'andiamo, una che si vocifera si sia fidansssata con un milionario italiano è finita a fare marchette in strada ?
mi pare una minchiata col botto, simile al milione di posti di zio Silvio.

ciula in qualità di massimo esponente dell'Andiamo.. dacci lumi in merito

pussy_assassins
Silver
24/09/2012 | 12:28

  • Like
    0

@IlDrago ^:)^ ^:)^
come lei nessuna mai :X

pussy_assassins
Silver
24/09/2012 | 12:06

  • Like
    0

23) Moana Pozzi La più importante attrice italiana di tutti i tempi. Un simbolo.
andassero a fan culo lei è la N. 1 B-)

pussy_assassins
Silver
24/09/2012 | 11:44

  • Like
    0

cit: il mio consiglio battezzane una il primo giorno e punta dritto su lei. se cominci a prendere numeri su numeri ti perdi e basta. a mia discolpa devo dire comunque che son sempre uscito con grandi fiche, e sicuramente son più difficili da conquistare.

Secondo me è un gravissimo errore, sai anche quelle ragazze hanno una vita, non aspettano l'italiano che arriva per 10 giorni per vivere, hanno il lavoro, l'università gli amici, quindi o si innamorano di te e ti dedicano ogni secondo che hanno a disposizione nei 10 giorni, o come succede il 98% delle volte ti dedicano parte del loro tempo.
E tu cosa fai ? aspetti a casa la chiamata dell'unica che hai puntato ?

Devi giocare su molti campi, come hai fatto, è l'unico modo per avere possibilità.

Non pensare che l'errore sia la perché andrà sempre peggio se pensi di fare un viaggio orientato verso una sola gnocca, a meno che tu non sia innamorato e lei pure, ma questa è un'altra storia.

pussy_assassins
Silver
24/09/2012 | 11:39

  • Like
    0

@Johnbull mi pare che questa sia la tua seconda volta a Kiev, la prima volta facesti una recensione molto appassionata di quella città ci credo, il livello estetico abbinato a varie ed eventuali ti ha fatto "sopravvalutare" il posto, hai pensato di aver trovato il paradiso, non è cosi come non lo sono altri luoghi.

Sicuramente avrai commesso errori, molto dipende anche dalla fortuna, spesso come è naturale il giudizio viene alterato in funzione del risultato che otteniamo.

Alcune cose in primis questa --> I turchi fanno schifo al cazzo e sono la vera piaga di kiev altro che italiani, mi fanno pensare che ancora non hai capito, che ancora ti manca qualcosa per entrare appieno nello spirito di quel mondo.

I Turchi non fanno schifo, i turchi se sono turisti spendono e pagano per trombarsi le donne cosa che noi italiani non vogliamo fare (se sentissi parlare le donne di quei posti ci prendono per taccagni), i turchi se sono residenti ed hanno attività in quei luoghi scopano come scoperebbe qualsiasi residente e trattano le donne per quello che sono.

Se sei venuto in contatto troppo spesso con Turchi è perché sei stato in luoghi "internazionali", questo non va bene.

Riguardo le donne che avevi conosciuto al primo viaggio è così, magari si fidanzano e il secondo viaggio non ti vogliono vedere o se ti vedono ti vedono per un drink per non perdere il contatto con te, magari la 4° volta che ritorni a Kiev sono libere e...

Su Vk, in parte è vero quello che dici, giocati bene questa carta, giustifica il perché.

pussy_assassins
Silver
22/09/2012 | 17:07

  • Like
    0

@IlDrago fai anche servizio prenotazioni e spedizioni ? l'ultima che hai postato è MIA !!!

pussy_assassins
Silver
22/09/2012 | 17:05

  • Like
    0

il tizio è quello che ha aperto 10 post chiedendo informazioni su: Brasile, Russia, Kiev, posti di mare a 5 minuti di volo dall'Italia, su dove passare la pasqua 2013, e il ferragosto 2014, ed è ancora a casa a grattarsi la pancia per questa gente c'è Licia Colò, ti fai tutti i GT che vuoi seduto davanti alla tv.

@epicuro il tizio sogna di fare un viaggio free. io free lo mando in un'altro posto :-D

pussy_assassins
Silver
22/09/2012 | 15:00

  • Like
    0

mia nonna me lo diceva sempre trova una donna seria in chiesa..

pussy_assassins
Silver
22/09/2012 | 14:35

  • Like
    0

la Lavra è quel complesso di chiese e conventi con i sotterranei ? @gianlu1874 la non devi sganciare i centini li considerano elemosina.. non ti fanno trombare dentro la lavra :-D

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI