Andiamo

pussy_assassins

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

pussy_assassins
Silver
03/12/2012 | 14:39

  • Like
    0

@ilviaggiatore il mio consiglio è trapanala per bene.

Ascolta, per 10 minuti ha retto l'urto del modello pieno di soldi, direi che è il massimo dell'affidabilità che puoi trovare in una Donna sia essa dell'Est o dell'Ovest.

Vedi di gente che come te fà il giochino ne conosco tanti, vorrei aver spiegato cosa vi aspettate da una donna che avete contattato su internet e che vive a 4000 km di distanza da voi e che non avete mai visto. Fedeltà assoluta ? amore ? rispetto ? che vi aspetti comodamente seduta a casa per 358 giorni l'anno con un mega vibratore ?

Cosa date in cambio ? un regalino e un fallo per 7 giorni ?

@ilviaggiatore, sei esperto da esperto dovresti sapere che è normale e credo anche giusto che una donna seduta a 4000 km di distanza da te, non viva la sua vita in funzione di una persona che non ha mai visto o incontrato.

VIVA LA LIBERTA'.... nostra e loro.

Quindi se il tuo scopo e scopare, o se il tuo scopo fosse l'amore per la "vita" io non scarterei la ragazza di Odessa.

Lei ti prende per il culo dicendoti che deve andare dall'avvocato, vorrei vedere quanti di noi dicono tesoro ciao sto andando a scopare in Svizzera o in FKK ci vediamo domani, o quanti di noi dicono guarda ho contattato te ma anche altre 50 belle fighette di Kiev devo decidere quale castigare.

pussy_assassins
Silver
03/12/2012 | 11:30

  • Like
    0

Picciotti, le entrate, gli spazi condominiali ad est sono sempre e dico sempre terribili e fatiscenti, questo vale sia per i palazzi ante 1990 che per le recenti e recentissime costruzioni, la differenza è che le nuove costruzioni non sono ancora rovinate dal tempo.

Quindi nei vostri giudizi non soppesate lo gli spazi condominiali perché trovarne qualcuno decente è come vincere al lotto.

Per il resto dovete capire bene che se io ho figa a iosa non mi interessa presentarla a tutti gli italiani che viaggiano a meno che non mi paghino e se mi pagano probabilmente la figa che vi presento è zoccolame allo stato puro spacciato per studentessa universitaria.

Gli appartamenti NON PAGATE se non minime cauzioni e verificate che l'appartamento risponda a quello prenotato (foto e ubicazione).

Se non avete il minimo spirito di iniziativa e volete tutto a portata di mano non vi resta che accontentarvi di quello che il seducente "amico" vi porta, e a quel punto avete poco da lamentarvi, se vi dico vi faccio conoscere un'amica figa e si presenta un rutto atomico posso sempre dirvi a me piacciono abbondanti piene di cellulite, e sulla 50ina,... i gusti sono gusti.

pussy_assassins
Silver
30/11/2012 | 18:29

  • Like
    0

@IvanILTerribile occhio in via Lenina c'è un ristorante (non solo uno) si chiama Grand Cafè all'apparenza sembra un luogo in, dove si mangia bene frequentato dalla Minsk per bene, in realtà cucinano carne umana, se malauguratamente il tuo aspetto è quello di un uomo sano è un'attimo che ti espiantano cuore polmoni e reni.

Via indipendenza è talmente lunga che ci sono tratti e tratti, in alcuni pezzi non ci andrebbe nemmeno Jena Plissken.

@IvanILTerribile l'importante è partire essendo pronti a tutto anche se alla fine abbasserai solo la zip.

Nel Mc Donald presente all'incrocio Lenina/indipendenza c'è una ciurma gli di ragazzini dai 15 ai 18 anni, terribili, fanno baccano chiaccherando tra loro, a volte gli uomini venuti dalle campagne amanti del silenzio si trovano costretti a usare le vanghe per ripristinare l'ordine, una spremuta di sangueeeee !!!

pussy_assassins
Silver
30/11/2012 | 16:53

  • Like
    0

@PiazzaStamazza si scrive --> shashlik

Mi dispiace sentir parlare in questo modo assurdo di un luogo che mi gioco i coglioni è infinitamente diverso, infinitamente piu' sereno, infinitamente piu' tranquillo di quello che è stato descritto. In casa mia saranno entrate 30 colf, centinaia di ragazzi e ragazze per svariati motivi, non è MAI dico MAI mancato un solo spillo. Lo stesso in azienda.

@IvanILTerribile ognuno ha la sua verità ? chiaro che si.
Eventi spiacevoli dove vivi ti saranno successi ? credo di si. Tutti possiamo raccontare eventi spiacevoli nella nostra vita, sia nel luogo in cui viviamo sia nei nostri viaggi. Ma non dipingiamo un luogo dall'evento spiacevole che ci è successo.

@PiazzaStamazza RIASSUMENTO @IvanILTerribile non vedrà mai una dacia non farà mai la banja in compagnia della gente del luogo e la sua amata perchè:

Durante il viaggio passerà per una stazione sperduta gli verrà offerto cibo radioattivo, continuerà la corsa prendendo un treno ghiacciato, dove passerà ore chiuso in gabinetto vomitando cibo, a seguire sarà derubato dal poliziotto che controlla i documenti, sceso dal treno incontrerà 5 energumeni che lo pestano a sangue in combutta con la sua fidanzata, gli deruberanno tutto valigia e documenti per finire lo ritroviamo esanime in un' "ospedale" senza paramedici e medici, putacaso il portantino sadico accortosi del moribondo @IvanILTerribile lo sevizia nella stanza delle Torture e degli interrogatori, l'ospedale è un ex ufficio del KGB, dopo seviziato e mutilato prende il suo corpo in fin di vita e lo porta nel tanto agognato boschetto radioattivo con annessa dacia, dove se fortunato verrà sepolto dalla neve e ritrovato nella primavera successiva, se sfigato verrà mangiato dagli orsi e nessuno potrà mai piangere sulla sua tomba.

Se qualcuno ha voglia di cimentarsi mi sembra una base per la sceneggiatura di un film stile HOSTEL :-D uno sfigato che pensava a sesso, cenette deliziose in compagnia di belle ragazze e mai piu' tornato in Italia. :-D

pussy_assassins
Silver
30/11/2012 | 11:01

  • Like
    0

@PiazzaStamazza, forse non ci siamo capiti, probabilmente mi spiego male io.
Se descrivi Scampia e dici che è L'Italia .. sarai stronzo o no ?

Facciamo cosi nel tuo prossimo messaggio ci descrivi qualcosa di bello ? qualcosa di unico che ti è capitato in bielorussia ? ci racconti di come 80% della popolazione riconosca e conosca i funghi buoni da quelli cattivi ? e noi cittadini italiani non sappiamo nulla della campagna ? Ci racconti delle Dacie con banja ? della loro cordialità ? della loro ospitalità ?

pussy_assassins
Silver
29/11/2012 | 17:22

  • Like
    1

P.S. administrator gentilmente cambia il titolo del post, che secondo me dovrebbe essere qualcosa come --> la vita nelle campagne contaminate bielorusse.

pussy_assassins
Silver
29/11/2012 | 17:20

  • Like
    1

@Zest buona permanenza nel tuo paradiso !! e buon lavoro too !!

pussy_assassins
Silver
29/11/2012 | 17:18

  • Like
    1

@everlook la prima volta ho letto la recensione mi scocciava "smontarla" l'ho ritenuta divertente a tratti esilarante, di fronte alla preoccupazione di qualche utente ho trovato corretto ristabilire un senso.

D'altronde @PiazzaStamazza (complimenti per il nick simpaticissimo :-D) ha chiaramente detto che lui si trova bene, nonostante, badate bene, viva in piena campagna Bielorussa, nella zona a piu' alto indice di contaminazione, nella zona piu' povera, nella zona piu' pericolosa.

Ha descritto l'inferno ma lui ci vive benissimo. Ha girato e vissuto in 4 continenti, da 18 anni fuori dall'Italia e ha DECISO di vivere o quantomeno di trascorrere molto molto tempo nel buco del culo della Bielorussia,

Se un'utente che vive nel posto in cui nemmeno i bielorussi vorrebbero vivere, ci vive benissimo, Paradossalmente, dovrei preoccuparmi di dirvi, cari ragazzi cari GT non è il paradiso la Bielorussia.

Insomma @PiazzaStamazza se con la tua recensione volevi "allontanare" l'utenza dalla Bielorussia credo che la stessa abbia sortito l'effetto opposto.

@PiazzaStamazza stai scappando da qualcuno o qualcosa ? traffici illeciti ? o è per amore che vivi da quelle parti ?

pussy_assassins
Silver
29/11/2012 | 15:27

  • Like
    1

mediamente giovani ? porca troia.. a 26 anni siete bambini nell'accezione positiva del termine.

pussy_assassins
Silver
29/11/2012 | 15:13

  • Like
    0

@joker16 sei serio ? stai scherzando spero ? chiama un pirata informatico e mettila in ignore. :-D :-D

Al massimo dici la verità una brasiliana che mi trombavo tempo fà, una stalker ... le italiane al massimo potranno inorgoglirsi della preferenza che dai a loro.

pussy_assassins
Silver
29/11/2012 | 13:21

  • Like
    0

Non capisco tu sei in Italia lei è in Brasile, quali sono le pressioni che può esercitare e che ti spaventano ? un messaggio su facebook ? :O

pussy_assassins
Silver
28/11/2012 | 18:43

  • Like
    0

@PiazzaStamazza perché hai voluto mostrare una realtà che il 98% dei GT non incontrerà mai ? Pensi che chi vada in Bielorussia alla ricerca di donne si faccia il giro dei villaggi ?

P.S. se hai problemi per il cibo italiano ti invito a venire a trovarmi per gli italiani residenti in Bielorussia ci sono settimanalmente mozzarella di Bufala, Burrata, Castlmagno, Crudo Di Parma, san Daniele e altro.

P.S. la bufala e la burrata siamo a 40 € chilo, conosci benissimo IVA e sdoganamenti.

pussy_assassins
Silver
28/11/2012 | 18:03

  • Like
    0

@PiazzaStamazza ma tu che lavori nell'alta finanza che minchia ci fai nell'Interland del nulla ? mica la campagna bielorussa è la Valdobbiadene o il Chianti o l'astigiano. da quelle parti l'alta finanza non è lo sport nazionale.

Qualcuno ha Parlato di multietnicismo ?

Qualcuno ha scritto che LA POPOLAZIONE parla fluently ? @PiazzaStamazza pensavi che i bielorussi parlassero l'inglese madrelingua ?

@PiazzaStamazza, fatti un giro in calabria e vedi quanti stranieri nei treni.. qualche africano trovi. Però è importante sapere che non ci sono stranieri nei treni.. che notiziona !!!

@PiazzaStamazza, le frontiere in entrata e uscita dalla Polonia le ho fatte almeno 100 volte non è un numero sparato a caso, a volte mi hanno perquisito a fondo, altre volte hanno controllato solo i documenti.

@PiazzaStamazza, i prodotti italiani ci sono fai un giro alla catena Gippo.. trovi tutto e dico tutto. Certo non ti aspetterai di trovarli allo stesso prezzo del conad sotto casa, o pensavi diversamente ?

@PiazzaStamazza, in 11 anni non ho mai fatto a botte con un Bielorusso, qualche alterco li mando spesso a fanculo perché giudano da cani.

Certo fotografare il palazzo del KGB non è una furbata, mi hanno detto che in italia per ora non fanno avvicinare ai palazzi che contano.

pussy_assassins
Silver
28/11/2012 | 17:48

  • Like
    1

@Renzo, nel mio primo intervento mi pare di aver chiaramente detto che la situazione non è lontanamente vicina a quanto è stato descritto, tu ti sei spinto avanti, hai smontato pezzo per pezzo la prima esilarante recensione.
E' lapalissiano che concordo con te, che quanto hai scritto corrisponde al mondo che quotidianamente vivo.

La mia domanda è la seguente:

il personaggio che ha fatto questa recensione dove è stato in questo anno di viaggi continui in Bielorussia ? dove ha vissuto ? chi ha incontrato ? da chi è circondato ? chi è la sua fidansssata ? Dracula ? Mr. Hyde ? a quale pro descrivere una terra in maniera del tutto irreale soprattutto se osservata e se deve essere spiegata a un turista ?

pussy_assassins
Silver
28/11/2012 | 17:33

  • Like
    0

@Renzo, concordo con quanto dici, però sarebbe stato divertente far partire qualcuno convinto che andasse a trovare ancora i Gulag. :-D

@everlook, :-D :-D si si ma tutta la recensione è esilarante e divertente.

pussy_assassins
Silver
28/11/2012 | 16:24

  • Like
    0

@IvanILTerribile ormai le hai acquistate, magari il prossimo viaggio lo farai a Murmansk, li potrebbero esserti utili :-D

Anzi preciso sull'abbigliamento per evitare di farti fare brutte figure:

Fondamentali da non dimenticare:

Cappellino di lana, Sciarpa, Guanti in pelle, Giubbotto serio (no bomber).

SCARPE --->

SONO VIETATI : SCARPONI DA SCIATORE E DOPOSCI.
AMMESSI CON RISERVA: VALENKI - ANFIBI DA BATTAGLIA - SCARPE DA TENNIS
AMESSI: qualsiasi scarpa possa essere ritenuta tale.

Per il resto devi vestirti come vai vestito in Italia a Milano o a Roma. Camicia e giacca o Camicia e pullover

SONO VIETATE camicia flanella e pullover in pile.

Vestiti a strati, perché a casa e nei luoghi riscaldati (tutti) ci sono temperature tropicali.

Ti rinnovo gli auguri di buon viaggio !!

P.S. credimi io uso la formula soddisfatto o rimborsato :-D

pussy_assassins
Silver
28/11/2012 | 15:28

  • Like
    0

@everlook se la disinformazione fosse solo stata il fattore Climatico ... Lo scorso anno a Febbraio per 2 giorni ci sono stati i -26° / 28°, sono eventi che capitano succedono, non è la fine del mondo.

Nel tempo ho beccato 8 / 10 giorni a - 20/28°, con picchi di -32°, sarebbe come dire non andate in Emilia che ci sono le esondazioni, non andate in Abruzzo che c'è il Terremoto... sticazzi !!

pussy_assassins
Silver
28/11/2012 | 15:22

  • Like
    0

@IlDrago dici che il soggetto in questione è Gabriele in Tour ? come perderSi l'occasione di trombarsi un vero cassonetto....

pussy_assassins
Silver
28/11/2012 | 13:03

  • Like
    4

@IvanILTerribile .. :-D non commento la recensione in oggetto. Guarda con i tuoi occhi e poi dirai.

Io ti dico: Polizia non avrai mai un problema con loro.

Io ti dico: al telefonino potrai parlare in giapponese in pubblica piazza senza essere impalato.

Io ti dico: Freddo, certamente, potrai beccare le giornata e meno -20c° per ora è tutto ok. Capisci bene che è un'altro stile di vita d'inverno non stai all'aperto se non per piccoli spostamenti. Case,club,mercati sono iper riscaldati se ti vesti come l'uomo che deve andare alla scoperta del polo Nord squaglierai. Se becchi i -35° sei sfigato :-D

Io ti dico: a parte 2 club di Minsk che non fanno entrare "forestieri" sarai il benvenuto ovunque andrai.

Io ti dico: Problemi con la lingua ? certo chiaro che si, porta un russo in italia e vedi quanti italiani riusciranno a parlare con lui in inglese. Vai in Germania e comunica in inglese quanti tedeschi ti parleranno ? Di cosa stiamo Parlando ? siamo in terra straniera lingue diverse, amen. Cova vogliamo ? che la cassiera 50enne parli l'italiano o l'inglese ? ha altri cazzi a cui pensare.

Io ti dico: ruberie e furti e problemi vari, molto molto piu' sicura la bielorussia dell'Italia. Non credo che andrai in certe zone, non hai motivo per andarci. Puoi camminare alle 6 del mattino col rolex al polso e nessuno mai ti disturberà. Mi azzardo a dire che il buon senso da usare ovunque nel mondo In bierlorussia può "quasi quasi" essere messo da parte.

Io ti dico: proveranno a fotterti ? l'unica categoria che ci prova 8 e ci riesce se sei solo) è quella dei tassisti e chi affitta appartamenti. Il resto sono minchiate, Al ristorante nei club, nei mercati il costo è quello e quello paghi o sei italiano o sei Russo o sei Americano.

Io ti dico: mentalità bielorussa ? sono chiusi, a me spesso sembrano Zombie, sono rincoglioniti, dormono, non hanno elasticità mentale, ma questo è un problema che tu non vivrai andandoci per solo per goderti una buona vacanza.

Io ti dico: stai solo attento a gli ubriachi fradici, sono pochi, spesso vengono buttati fuori da qualsiasi locale, magari li puoi incontrare nei tragitti da un posto all'altro che chiedono una sigaretta, allontanati per non avere problemi, ma sono talmente ubriachi che con un pugno li addormenti, però sei in terra straniera evita qualsiasi problema anche se dovessi essere Mike tyson.

Capitolo donne, non ho un Cazz da dirti, vai e divertiti, tutto troppo soggettivo, però le fighe piu' belle sono a Mosca e San Pietroburgo, su questo non ho dubbio.

Io ti dico: vai in un paesino di 1000 animelle sperdute nella campagna bielorussa ? che cosa ci vai a fare ? e comunque in quei luoghi trovi le "granny" piu' genuine, le persone vere, quelle che non hanno nulla e lo dividono con te. Anche in quei posti non avrai un solo problema se non l'elemento Climatico avverso.

Stai andando a Minsk per certi versi una capitale europea, stile di vita e costi, per altri versi una città che ancora deve crescere direi anche se non l'ho vissuta l'italia anni 60/70°.

Ti chiedo solo una cosa, dopo il tuo viaggio fai sapere a GT se è piu' rispondente al vero quello che io ho scritto o quello che hai letto sopra, che francamente mi sembra molto molto artefatto, soprattutto nell'ottica di un TURISTA.

Buon Viaggio !!

pussy_assassins
Silver
27/11/2012 | 17:31

  • Like
    0

pussy_assassins
Silver
26/11/2012 | 18:05

  • Like
    0

@epicuro si chiaro, dico che fra tutto le mutande sono l'ultima cosa cui mi appellerei per trombare all'estero o in italia :-" a quel punto è fatta, anche se ti vede con un pò di pancetta. significa che sei nudo e probabilmente a casa... insomma io non ho mai visto andar via una figa da casa mia perchè avevo le mutande normali e non ho gli addominali scolpiti...

pussy_assassins
Silver
26/11/2012 | 17:07

  • Like
    0

@IlDrago, se bastasse un buon abito :-D , ti assicuro che trombano anche i Tamarri, punk a bestia etc etc.

L'abbigliamento è in funzione del nostro "io", ed in secondo luogo del posto che ci apprestiamo a visitare.

@epicuro se la donna ha visto i miei Boxer o mutande ti assicuro che ha l'uccello in bocca, non cambia idea se la mutanda non è griffata Armani :-D

pussy_assassins
Silver
26/11/2012 | 16:58

  • Like
    0

Escort Forum mi sembra il migliore, scappatella senza ripercussioni, al massimo ti volano via 100 €.

pussy_assassins
Silver
26/11/2012 | 16:56

  • Like
    0

tutti i colleghi quotati in assoluto Rimarco quanto ha detto l'esimio collega @HBS -> dovete ben tarare le vostre possibili prede, inutile cercare di arrivare sulla Luna se avete una bicicletta bucata <-

pussy_assassins
Silver
26/11/2012 | 16:01

  • Like
    1

Questo weekend ho conosciuto una bella gnocca tramite amici comuni, lei mi ha detto che è una webcam girls, a questo punto si è accesa la curiosità, e stamattina prima delle solite attività ho iniziato un giro su internet.

Risultati:
Internazionali

http://new.livejasmin.com/en/
http://www.myfreecams.com/
Russia
http://www.ruscams.com/
http://girls.candycams.ru/
http://runetki.com/
Italia
http://www.camdalvivo.com/
http://www.ragazzeinvendita.com
http://www.nudaincam.com

Questo solo per mettervi a conoscenza che in 10 minuti si è aperto un mondo che non conoscevo, ed a quanto pare anche mondo molto molto ampio. Ma non scrivo per fare advertising.

Inoltre, ci sono fior di siti e forum che discutono dell'argomento.

La mia esperienza che si è limitata a conoscere una webcam girl, è la seguente: Lei mi ha detto, non ci trovo nulla di male, un poco mi spaventa l'idea che in futuro mio figlio (avrò un figlio ora sono giovane) possa scoprire qualcosa del mio lavoro, ipotesi inverosimile. Oggi è un modo per far soldi facile, è abbastanza divertente, incontri tanti personaggi assurdi, però li incontri con la protezione di uno schermo.
Cosa dire ? a parte che mi scoperei molto molto volentieri la web cam lady in questione che è un pezzo di figa importante, non ho informazioni o idee al riguardo.

Per concludere la chicca.. http://www.alfemminile.com/world/communaute/forum/forumsearch2.asp?motcle=webcam&oper=AND&scope=a&champs=0&depuis=31&messorig=
In questa pagina potrete trovare le nostre amate melanzane colloquiare amabilmente a riguardo.

Tanto per non farci mancare nulla l'ho proposto alla nostra comunità, qualcuno ha mia fatto uso di questi siti ? qualcuno ha conosciuto una webcam girl ? varie ed eventuali.

pussy_assassins
Silver
26/11/2012 | 11:52

  • Like
    0

Mosca & San Pietroburgo ... All in !!

pussy_assassins
Silver
24/11/2012 | 13:18

  • Like
    0

@HBS qualcosa di simile mi successe con un Irlandese in vacanza avevo 16 anni, lei 18 la ricordo ancora come un sogno, scrivere nella sabbia per comunicare il suo sorriso, la sua pelle, le sue labbra... piu' che un' Alina è la nostalgia del tempo passato ... @-)

pussy_assassins
Silver
23/11/2012 | 16:28

  • Like
    1

SIETE FUORI TOPIC... il 3d è uno di quelli che potrebbe essere una miniera per tutti gli italiani amanti della gnocca e che hanno avuto a che fare con straniere.
Non c'entra nulla il sito Travelgirls.com.... SIETE OFF TOPIC.

Chiarisco l'idea di Master, io mister x sono stato con una polacca ? una giapponese ? una rumena ? ( non importa come l'abbia conosciuta non importa dove l'abbia conosciuta ), ho capito perché l'ho testata, provata, rodata, che è una donna che non ha molti scrupoli, che probabilmente non ha problemi a farsi sbattere una settimana da un'amico che la ospita e la mantiene una settimana in Italia ?

BENISSIMO, giro il contatto all'amico che a sua volta mi gira un suo contatto... morale della favola ? io mi sono battuto per trombarmi una donna, la giro all'amico e l'amico la gira a me un'altra donna rodata e testata, quindi niente fregature, nessuna paura, no panico, no rischio scammer.

Insomma non è una cosa inverosimile, ma abbastanza fattibile. E' un pò come presentare l'amica porca a un nostro amico per farlo divertire.

pussy_assassins
Silver
21/11/2012 | 18:22

  • Like
    0

@ilviaggiatore bello Milano Tokio con scooter.. sticazzi !! Un mesetto e mezzo ci vorrà congratulation !!! in solitaria ? io 2 compagni di viaggio li cercherei per qualsiasi evenienza. Questo è un viaggio che richiede una lunga preparazione

@IlDrago :-D

pussy_assassins
Silver
21/11/2012 | 18:10

  • Like
    0

@ilviaggiatore ok )) non frequento Kiev, quindi 0 consigli, ma auguri di buone e sane trombate !

pussy_assassins
Silver
21/11/2012 | 17:59

  • Like
    0

Credo che qualcuno compreso me, non abbia capito il motivo del tuo 3d, non hai chiesto nulla, hai solo informato noi che sarai a Kiev @ilviaggiatore ti auguro buon viaggio !!!

pussy_assassins
Silver
21/11/2012 | 17:54

  • Like
    0

@ilviaggiatore una curiosità ma che tipo di viaggi programmi tu ? perchè io il 5 Settembre 2013 non so se sarò vivo o meno.

Questo per capire come si programma un viaggio con un anno di anticipo. e' possibile ? è sensato ? che genere di viaggio ? Io viaggio per motivi lavorativi e non ho scadenze cosi a lungo termine il massimo che programmo è febbraio marzo 2013 se riesco faccio una scappata a X per incontrare il cliente Y, ma piu' che un programma serio è u'idea, un plan che di solito varia molto.

Leggo spesso di gente che chiede informazioni per l'Estate 2013, take easy è un viaggio di piacere, programmarlo con 8 mesi di anticipo è pure follia, perché se cosi fosse fate questo perché vivete (sopravvivete) solo in funzione del viaggio futuro.

Capisco anticipare i tempi ma a tutto c'è un limite, tu mi parli del 5 Settembre... sticazzi, il 25 Marzo dove sarai ? e il 1° Aprile ?

pussy_assassins
Silver
21/11/2012 | 14:37

  • Like
    1

siamo alla frutta :O

pussy_assassins
Silver
21/11/2012 | 11:01

  • Like
    0

@Zest Nani iro-no shitagi-o tsuketeru-no? Di che colore sono le tue mutandine? (Se risponde "marroni", fuggi subito)
io lo chiedo spesso alla risposta non porto le mutandine :O :O :O

@Ildrago raffaele finalmente è fuori dalle balle. Bannato, :-D

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI