Andiamo

Viaggiatore15207

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

Viaggiatore15207
Newbie
31/10/2014 | 11:52

  • Like
    0

Qualcuno ha notizie sulla draculina-Andana?

Viaggiatore15207
Newbie
24/10/2014 | 19:23

  • Like
    1

Viaggiatore15207
Newbie
24/10/2014 | 13:45

  • Like
    0

E' pieno di consigli il forum: si puo' scrivere un'enciclopedia!

Regola fondamentale: aiutare economicamente la donzella soprattutto se al suo paese di origine, il bufalo ha problemi di salute e/o la mamma deve affrontare un intervento chirurgico e/o occorre fare il funerale al nonno e/o bisogna comprare i libri al figlio

:-D

Viaggiatore15207
Newbie
23/10/2014 | 17:22

  • Like
    0

@Noodles sei ancora bloccato a letto? Ma a quale gamba hai avuto problemi?

:-))

Viaggiatore15207
Newbie
21/10/2014 | 16:28

  • Like
    0

@scramble1024

:-D

:-)) :-D

:-)) :-D

:-))

non sei andato molto lontano dalla situazione reale

Viaggiatore15207
Newbie
21/10/2014 | 10:26

  • Like
    0

Da @Big Leb ....e ti arrendi per così poco? Per qualche imbecille che va su a fare l'innamorato e che semmai sparla di te perché qualche minuto prima ti sei chiavato a sangue la sua preferita, quasi che lui ne abbia l'esclusiva? Ma dai!!!

Non ragioniam di lor, ma guarda e passa (Inferno III, 51)

Viaggiatore15207
Newbie
21/10/2014 | 08:12

  • Like
    0

@Big Leb non so cosa possa essere successo in tua assenza al WC e spero che porti il forum a conoscenza dell'accaduto, seppur in modo sommario: quanto meno per far comprendere a chi ne avesse bisogno dei "rischi" che si possono correre.

Come accennato nella mia recensione, anche durante la mia presenza al WC, ho notato che taluni trattavano le ragazze come se fossero le loro migliori amiche storiche, parlando e sparlando di altre ragazze o di altri orsetti.

Purtroppo molti non riescono a "calarsi nella parte" quando entrano in quel luogo "ambiguo" e pertanto poi ne vengon fuori queste cose.

Credo che anche l'ottimo ed esperto @Stoni Buenavida concordi sul fatto che "chi si fa i cazzi suoi campa 100 anni"

e che lì si va per scopare, osservare l'ambiente, bersi qualche drink, mettere semmai sotto i denti qualcosa e NON per entrare come al classico Bar dello Sport con fighe di paese annesse....

Poi ognuno è libero di far cio' che gli pare: portare regali e collanine alle ragazze, parlare e sparlare a piacimento, mettere zizzania tra ragazze o tra ragazze ed orsetti etc. etc., ma io - ribadisco - in un luogo del genere lo vedo alquanto RIDICOLO!

Viaggiatore15207
Newbie
20/10/2014 | 02:59

  • Like
    0

@licantropo teutonico ma Barbara che ci legge è la bulgara di Varna?

:X

Viaggiatore15207
Newbie
18/10/2014 | 22:24

  • Like
    0

@Heartbreaker Un tantino esagerato a proposito di Salomé....anch'io sono stato puntiglioso quando ha tolto i tacchi pero' non fino a tal punto. E come prestazione è stata eccezionale, a mio modesto avviso.

Viaggiatore15207
Newbie
16/10/2014 | 07:39

  • Like
    0

Viaggiatore15207
Newbie
13/10/2014 | 22:32

  • Like
    0

Ragazzi scusate, ma DELIA è la rumena mora con i capelli lunghi, sempre copertissima, che si stende accanto all'uscita del ristorante e che si atteggia da moderna Cleopatra oltre che se la tira all'inverosimile?

Se fosse lei, visto che le vostre recensioni sono tutte entusiastiche, vorrà dire che per la prima volta in vita mia non sono riuscito a un super-missile da una bomba sexy!?!

Viaggiatore15207
Newbie
12/10/2014 | 22:53

  • Like
    0

Viaggiatore15207
Newbie
12/10/2014 | 22:09

  • Like
    1

(the end)

Tornato al bar decisamente su di giri (a livello di voglia), incurante di orario e stanchezza mi dedico ad una birra e ad un gin-tonic continuando a scrutare il parco-gnocche mentre mi distraggo con i compagni di merenda e ad osservare gli avventori.

In realtà avevo ormai ristretto la cerchia a 2 tipette presenti in sala-giochi: mi piacevano esteticamente e mi ispiravano le porcate che di lì a poco avrei dovuto praticare.

Dal momento che le ragazze si alternavano al bancone del bar, attendo solo l'attimo fuggente. Ecco che la mescitrice diventa ISABEL e che quindi le chiedo un bicchier d'acqua e poi la frase "appena finisci di preparare, vieni al toro" :-D. Penso che il finale della frase (volutamente da me pronunciato in maniera semi-incomprensibile :-D) non l'abbia compreso e le dico più correttamente "appena finisci di preparare, vieni a far due chiacchiere con me di la".

Breve social-time con acqua minerale ed un paio di sigarette visto che la voglia di una scopata maiala è ormai alle stelle, si sale su.

Prestazione piu' che buona e abbastanza coivolgente e variegata con la Isabel, ottimo BJ, buona partecipazione "clericale-missionaria", eccellente posizione a ragno e gran finale a pecorina. Venuta, pago il cinquantone, bacino e si scende all'arena.

Breve social-time (e SOLO social-time :-D) con i compagni di avventura e decisione congiunta di tornare alla base: all'indomani ci attendono oltre 10 ore nel WELLcum ed occorrerà ricaricare abbondantemente le batterie!

:-)

Incontrati simpatici veneti (presumo) negli spogliatoi, ai quali rivolgo i miei saluti qualora ci leggano (epiche le loro battute in merito -edit by Titano- e quelle relative alla pseudo-verginità e timidezza delle ragazze presenti nel postribolo).

VOTO ISABEL: 8+. Partecipe, carina (peccato per il seno, leggermente flaccido...tanto per essere puntigliosi!), bella faccia ispiratrice di maialaggini acute, prestazioni di livello medio-alto. Direi che con qualche buon "corso di aggiornamento", in futuro potrà davvero esibire numeri da vero circo ed aspirare a prestazioni da top!

Viaggiatore15207
Newbie
12/10/2014 | 18:58

  • Like
    1

@taconele non saprei proprio se fosse Luana o meno. Comunque una della più alte lì dentro, indubbiamente tra le 2 piu' carine, molto probabilmente un missile! Quella sera era di un'antipatia unica!

@Engineer2013 l'approccio "punisher", quandi ci vuole, ci vuole...probabilmente ero in vena di quello! Ma lì dentro ho l'impressione che occorra con piu' di una...

@mattiaelmeyo valido! mi auguro che non comincino i giri di carte di identità false ora! :-D

Viaggiatore15207
Newbie
12/10/2014 | 15:21

  • Like
    1

(continua)

...ed ora che la prima mezz'ora era andata dedico gli ulteriori 5 minuti concessimi in fase relax e per comprendere le possibilità e la voglia di risveglio del "guerriero".

Scegliere di bruciare la "FICA" (il gettone :-D) a disposizione per un'ulteriore mezzora perforativa o rivestirsi, tornare giu' a ripetere la tiritera abbordaggio-social time e poi risalire con un'altra nuova e sconosciuta girl?

La concubina "ORSO-lina" esplicita le sue rimostranze in merito agli schizzi ricevuti (insomma, abbiamo scoperto una nuova vergine di bocca qui dentro....ma va là!) e comincia a comprendere che di lì a poco sarebbe stata costretta a sorbirsi un'altra mezzora con un "cattivone-irrispettoso" che comunque - a detta sua - ha trattato benissimo ("un altro lo avrei menato e avrei fatto casino"....a chi lo racconti?).

Le faccio capire che sarei interessato al suo bel culetto, senza accordarci esplicitamente (tanto so già che verrà punita "a crudo", o meglio "alla 'scrdat...come si suol dire a Bari) su eventuali extra e, dopo aver cambiato il lenzuolino d'ordinanza

(messo a bucato già pieno di "ammorbidente" :-D), la esorto ad intraprendere le opportune manovre al fine di risvegliare "il morto" e ad assumere le vesti della badante (del mio cazzo) piuttosto che quelle della baby-sitter (del mio fratellino) :-D.

Svolge nuovamente il compitino con dovuta maestria, inframezzando il tutto da un buon 69 e passando poi ad un paio di missionarie con varianti abbastanza irruenti da parte mia ma poco "condivise" da parte sua. La tipa è un mezzo-missile e pertanto va "governata" con dovizia e va "USATA" per quel che è!

Pecorina classica decisamente selvaggia e profonda, mentre nel frattempo (e lei non se n'era accorta) preparavo il suo buchetto con le mie dita salivate e con qualche espulsione di mia saliva. Preso dalla voglia di "vendetta" nei confronti del lancio-missili da parte del nemico :-D mentre estraggo il missile atomico dalla sua passerotta, le ficco

prima l'indice nel buco del culo e poi, con una mossa repentina, inattesa e (a dire il vero) leggermente dolorosa per me, la infilzo.

Sussurro e BLOCCO da parte sua, smorfia di dolore (vergine di culo, pure? Si, ed io vedo ogni giorni gli asini che volano! :-D), qualche colpo superficiale da parte mia, mentre le dico (meglio prevenire che curare e sentirmi la sua ennesima tiritera) che per l'infilzata riceverà un'extra, quindi ZITTA!!!

Ma la tipa è un mezzo-missile e non partecipa: non ha senso continuare ad incularla; incurante del tutto le sfilo il cazzo dal buchetto stretto e riprendo in pecorina.

Finge di godere (evidentemente voleva che finissi anch'io, visto che probabilmente l'avevo toccata troppo forte in culo e quindi non "sopportandomi" più), ma avendo a che fare con un missile, la cosa mi eccita di più e mi far venire voglia di punirla sempre più selvaggiamente.

Penso tra me e me: "Sarai anche una troia, proprio perchè il tuo fare è da troia. E proprio perchè fai la troia perchè sai che ci sono un sacco di coglioncini che cascano al tuo modo di agire da troia, ma io non sono nato ieri e avresti dovuto capire che a me per il culo non mi prendi! Continua pure a fingere di godere, tanto finiro' quando decidero' io di finire!".

Divento più selvaggio di Tarzan in calore e continuo a stantuffarla doverosamente, decidendo dopo un'ampia sessione di godere e di continuarla a penetrarla anche a condom pieno, fottendomene altamente della sua preoccupazione che il preservativo si potesse sfilare (aspirante "ORSO-lina", ma non sai che col cazzo ancora duro il preservativo, seppur pieno - non si sfila? Stai pagando il test per l'ammissione all'ordine delle suore, tanto per esser certa di esserne ammessa??? :-D).

Decido di concludere la sessione, le lascio i 2 gettoni "di presenza" e anche 20 € ("Andana, per quello che abbiamo fatto al tuo culo sono pure tanti...altrimenti una sessione anale NORMALE con me, dovrebbe costare 1000 €!". Nuovamente mi "butto avanti" per evitare di sentire la sua tiritera?). Doccia e giù, con la tipa che in maniera piuttosto evidente (non so se me l'ha fatto notare "Antonio" o @Engineer2013) scende le scale rossa in volto ed evidentemente "sfatta". Ma con me, purtroppo, è la fine che i missili fanno: potranno pur essere convinte di aver vinto tutte le battaglie, ma la guerra la vincerò sicuramente io....

VOTO: N.P.. Indubbiamente carina (almeno al CC; sarebbe nella media al WC!). Non giudicabile perchè missile e pertanto da me trattata da bambola gonfiabile, o meglio, USATA da .

Scendo, in realtà un pò dispiaciuto per il modo di aver trattato ANDANA, ritrovo i compagni di merenda, bancone del bar, sguardi al parco-gnocca, attimi di relax....

Mi accorgo (saranno le 12.30) che tutta la stanchezza della giornata lavorativa, del viaggio e della scopata si è andata a far fottere.

Ora mi serve una VERA MAIALA lì dentro, ma che mi piaccia esteticamente: Susan la turca non mi piace affatto, le altre pure; la tipa seduta sulla finestra è bellina ma è un missile....VOGLIO LA MAIALA CHE MI PIACCIA!

(continua)

p.s.: scrivo di getto e pertanto senza rivedere/correggere, quindi scusatemi per eventuali (grossolani) errori.

Viaggiatore15207
Newbie
12/10/2014 | 10:49

  • Like
    1

Mi riaggancio e confermo quanto scritto dal "compagno merenderos" @Engineer2013.

Bordellino di campagna degno di nota nel quale poter spendere qualche ora (non di più, a differenza del WC) in piacevole tranquillità e compagnia: indicato per chi, magari per ragioni di lavoro, dispone di un intervallo breve da poter sfruttare in "palestra".

La formula ingresso+2 gettoni-presenza costringe necessariamente all'azione, nonostante qualche timido o "sospettoso" preferisca sempre pagare l'ingresso e magari poi eventualmente scegliere (ma come si fa ad entrare in questi posti ed essere incerti sull'eventuale esito trombereccio

:-s ). Vero "Antonio"? :-D

Il posto è raccolto e familiare e, vuoi per la tarda ora, vuoi per la presenza di orsacci etilicamente malandati (più di una volta ho rischiato di scompisciarmi dal ridere per le loro "performances" al bar), vuoi per l'assoluto divieto imposto alle girls di avvicinare i plantigradi, le stesse apparivano annoiate e demotivate.

Essendo stanco dopo una mattinata al lavoro in reparto, un viaggio non certo breve e l'ora tarda, mi prefiggo di individuare qualche perla (la "top"...del locale) per impostare una sessione GFE, del tipo-svuotaserbatoio, tranquilla e rilassante: questi erano i buoni propositi di partenza ma, si sa...l'appetito vien sempre mangiando (e facendo mangiare qualcosa di consistente :-D).

Individuo quelle che al momento risultavano essere le 2 "top" presenti al bar: la tipetta che sedeva sulla finestra accanto al bancone, mora con frangia davanti, magra, alta sui 175 (della quale non conosco il nome in quanto durante tutta la serata non sono stato in grado di avvicinarla). Purtroppo sembrava "legata" a qualcuno o qualcosa, frenata, evidentemente scazzata, spesso sfuggente (entrava ed usciva dai loro spogliatoi)...ci rinuncio!

Decido allora di approcciare Andana, biondina rumena in "stile-bambolina", dall'aspetto "ragazzina" e sbarazzino, sicuramente non in grado di garantire numeri da circo Orfei ma piuttosto "GFE-oriented": in quel momento era quello che cercavo pero'! Di sicuro è un mezzo-missile ma, personalmente, i missili non mi intimoriscono perchè in genere a missile...si risponde con missile...ed il mio è sempre carico ad uranio non impoverito! ;-)

Breve e vuoto (come prevedibile, e come avvenuto - sempre in maniera prevedibile - l'indomani al WC con la bellona Pamela) social time nell'area-lap dance, la tipa mi racconta che i suoi in Romania sanno che lei fa la baby-sitter a Vienna (in effetti qualcosa di baby-sitter ce l'ha, dal momento che da lì a breve si sarebbe dovuta occupare del mio "fratellino" :-D), bevuta di rito, si decide di salire in camera.

Stante il mio essere svogliato e stanco, dopo un breve approccio daty, decido che è l'ora di far lavorare di bocca la tipetta.

In realtà Andana si prodiga con un BJ cabrio di ottima fattura, alternando sapientemente "imboccamenti" lenti ad altri piu' rapidi, prese superficiali ad "imboccamenti" ben profondi.

E appunto perchè l'appetito vien mangiando tra me e me penso che il primo gettone si possa anche elargire per un bj svuotapalle.

Andana scivola sulla classica buccia di banana quando (seppur prematuramente: non sapeva la mia intenzione di consumare la mezzora per il BJ) mi invita ad "avvisarla" in caso di venuta perchè non avrebbe gradito il CIM.

Lì per lì mi è sembrato di rivivere la tipica situazione dei fidanzatini che scopano senza preservativo, dove lei esorta lui a tenere sotto controllo la situazione, al fine di non farsi prendere dall'eccitazione e di finire in passera....!

Tra me e me penso "Andà, qui sono venuto per rilassarmi e per godere...non per stare a calcolare i tempi, i modi, a pensare a quello che ti piace e quello che non ti piace e di stare a controllare se qualche schizzo ti arriverà in bocca o meno! SVEGLIA!".

Detto-fatto, e dopo una ventina di minuti di tartassamento dei muscoli buccinatore e massetere (c'è chi paga per la palestra e per tonificare i muscoli...lei è stata pagata!) è l'ora di capitolare: lei non se ne accorge e pertanto si prende i primi schizzi in bocca, non gradendo e "dedicando" gli ulteriori al lenzuolino d'occasione!

:-) Cazzi suoi: qui sei per fare la mignotta, non per la preparazione ai test di ammissione all'Accademia delle....ORSO-line! :D

(continua)

Viaggiatore15207
Newbie
10/10/2014 | 23:13

  • Like
    1

Appena richiamato all'ordine da @Engineer2013 via sms: confermo il prezzo di 130 €. Perdono per il lapsus, a breve recensione "trombereccia"

:bz

Viaggiatore15207
Newbie
10/10/2014 | 20:09

  • Like
    1

@Engineer2013 Ingresso + 2 gettoni era 120 €. Aggiunto al fatto che avevi sbagliato ad impostare il "tromb-tromb"...ops...il navigatore, vuol dire che stavi proprio arrapato e a non capire niente!

:-D

Viaggiatore15207
Newbie
10/10/2014 | 16:56

  • Like
    1

Scusa @Engineer2013, ma a proposito di Susy la turca hai scritto: " quando la avvicino mi fa “come mai hai chiesto di me? come fai a conoscere già il mio nome?”. Azz, ha mangiato la foglia! Va bè, le dico che avevo letto qualcosa su internet sul suo conto.

Mi sorge spontaneo chiederti se le hai fatto SOLO MANGIARE LA FOGLIA?!

:-D :-D :-D

Viaggiatore15207
Newbie
10/10/2014 | 13:11

  • Like
    0

Viaggiatore15207
Newbie
10/10/2014 | 09:20

  • Like
    0

@Big Leb sicuramente sarà stato di piu' grande aiuto @Engineer2013 che nel suo armadietto ha VOLUTAMENTE dimenticato il suo personalissimo "bugiardino trombereccio"!

:-D

@Engineer2013 : ma accanto ai nomi scritti, avevi poi anche messo i voti o la penna si era...scaricata?

:-D :-D :-D

Viaggiatore15207
Newbie
10/10/2014 | 00:20

  • Like
    0

@Principe1 @sandokan2012 sulla guapa di Brasov scherzavo con @Engineer2013 : ho capito benissimo chi sia e mi dà di mezzo missile: quindi evitata sin dall'inizio!

;-)

Viaggiatore15207
Newbie
10/10/2014 | 00:19

  • Like
    0

@Stoni Buenavida Si, hai capito benissimo chi è...ma stai sicuro che come la collega di "vasche" Pamela, è un mezzo missile... ;;)

Viaggiatore15207
Newbie
09/10/2014 | 13:31

  • Like
    0

Viaggiatore15207
Newbie
09/10/2014 | 08:58

  • Like
    1

Buongiorno ragazzi, qualcuno sa indicarmi il nome della ragazza che spesso siede al bar in compagnia di Pamela? Mi riferisco alla morettina dai capelli di media lunghezza con gli occhi verdi, alta circa 170 e dal viso da bambolina?

@Stoni Buenavida , tu che sai tutto....? B-)

Grazie

Viaggiatore15207
Newbie
08/10/2014 | 23:02

  • Like
    0

@albatros Salomé è DOCG! basta dire questo per dire tutto!

@Principe1 a @Engineer2013 offri da bere ed a me solo gli avanzi?

:-D E si, ti conviene: io sono un gran bevitore, lui no!

:-D

@gengis83 ho lasciato all'ottimo @Engineer2013 l'arduo compito di descrivere (ma se certe "sensazioni" non si provano, le descrizioni - seppur eccellenti - servono a poco) quanto piu' possibile, limitandomi a recensire le mie "modeste" esperienze...@Engineer2013 oltre ad un eccellente e furibondo chiavatore è un mastodontico "poeta"...ma aspetto la recensione del CC....TE TOCCA!

@licantropo teutocino qui casca l'asino! la pulizia, la cortesia e l'educazione (parole di Salomé...che fessa non é!) sono fondamentali per ottenere servizietti extra dalle girls....garantito al limone!

Viaggiatore15207
Newbie
08/10/2014 | 16:54

  • Like
    0

@Engineer2013 Aspetto la tua recensione nella sezione del CC in modo da "agganciarmi" con la mia.

Viaggiatore15207
Newbie
08/10/2014 | 16:27

  • Like
    1

@Big Leb @Stoni Buenavida non sapevo come appellarlo per farvi capire chi fosse ma, come mi confermate, trattasi di UN VERO GRANDE! Uno che passa al sodo e che evita di far la parte dell'innamoratuccio, di regalare collane alle girls (ho notato un polletto che lo faceva) o di creare inutili zizzanie da bar di paese.

Se lo trovate, lasciategli il mio personalissimo apprezzamento.

Viaggiatore15207
Newbie
08/10/2014 | 16:23

  • Like
    2

Recensisco le 3 girls da me testate durante le 11 ore di permanenza nel club, già descritte egregiamente dal collega @Engineer2013, per quel che concerne la "logistica" e le varie amenità offerte da questo splendido club.

BARBARA

Per l'esordio nell'arena mi dirigo all'angolo delle bulgare e scelgo la trentenne "vergine" Barbara, bulgara di Varna, con la quale brindo all'imminente perdita di verginità con un gin-tonic (corretti i prezzi - € 6,90 - al bar), poi un breve social time ed infine salita al di sopra. Sverginati al desk accettazione del piano superiore, incontro (purtroppo l'ho scoperto solo dopo) l'utente @Stoni Buenavida (che in quel momento fungeva da vice-receptionist

:-D ), credo vecchia conoscenza della Barbara, ci dirigiamo in camere. Comincio con un daty che noto essere apprezzato dalla molto "GFE" Barbara, le salto addosso per un FK alquanto profondo e da entrambi voluto mentre le appoggio il cazzo tra le cosce strette, e proseguiamo poi con un 69 ben fatto. Essendo alla prima stanza (nonostante i molteplici "svuotamenti" della sera precedente al CC, come racconterò in separata sede), passo subito ad un paio di posizioni: classica missionaria seguita da missionaria con gambe sulle spalle (e penetrazione piu' selvaggia da parte mia, nonostante la girl non fosse molto propensa ad un rapporto di tipo "pornstar experience") e poi una pecorina, dall'inizio alla fine alquanto profonda, con colpi secchi e ben ritmati. Per finire, io in piedi, lei inginocchiata a bordo letto, in attesa della mia venuta in faccia e sul seno, a seguito di un pompino ben fatto.

VOTO: 7 (risultato della media tra bellezza , prestazione e rapporto età/prestazione). Consigliabile per amanti di una donna "agée", simpaticissima, GFE e calma. Peccato non aver testato le sue doti in posizione "a ragno", tra le mie preferite e che forse mi avrebbe fatto capitolare ben presto.

PAMELA

Capisco sin dal mio arrivo che trattasi di un "mezzo missile" ma la osservo attentamente perchè - a mio avviso - la più bella presente nel locale. Non faccio la prima stanza con lei, cosciente del fatto che, una siffatta bellezza mi avrebbe fatto capitolare dopo qualche minuto...vestita da porno-scolaretta, le apprezzo da subito le doti "posteriori", cosciente del fatto che sotto il vestito nascondeva un bel seno, oltre a splendidi occhi azzurri e due belle labbra naturali.

Un pò di social ai divanetti (ben diverso dal precedente, in quanto Pamela è ancora una ragazzina un pò "vuota"), subito mi chiede di visitarla privatamente (sapendo che sono un medico) e di salire su in stanza.

Vedendola in doccia e senza tacchi (@Engineer2013, hai scordato di consigliare agli utenti di provare ad immaginare la ragazza senza tacchi: molte perdono e molte mostrano qualche "decadenza" cellulitica. Si sa che la posizione assunta sui vertiginosi tacchi tende a slanciare le gambe e a nascondere i timidi segni della cellulite!), ho la conferma di essere di fronte ad 174 cm. di VERA BELLEZZA, nonostante Pamela rivendicasse durante il social la voglia di rifarsi il suo "piccolo" seno (ed io che, a seni coperti, le confermavo che non ce n'era bisogno in quanto proporzionato e ben fatto): avevo ragione io in quanto la sua terza le dona perfettamente in proporzione al suo corpo.

Dopo la doccia di rito, daty da parte mia ben apprezzato, 69 e pompino pre-incappicciamento, senza infamia e senza gloria. Ero già alquanto consapevole (il social "vuoto" me ne aveva dato conferma!) di essere di fronte ad una classica bellona MECCANICA e fredda. Passo alla posizione da aracnide e, complice un buon daty da parte mia, non utilizza crema ma al mio primo affondo completo si vede costretta ad usarla. Partecipazione discreta in questa posizione, passo ad un paio di scadenti e poco partecipi "missionarie" per poi alzarmi e concludere con la "punizione". Tra me e me penso "Visto che hai un bel culo, fammelo godere! E visto che pensi solo ai 70 €, fammiti punire!". Detto fatto: la metto a pecora e la comincio a stantuffare selvaggiamente e pesantemente (si lamentava del fatto che stessi un pò esagerando), concludendo così la mia sessione.

VOTO: 8 (influenzato esclusivamente dalla sua bellezza TOP e "mediato" da una prestazione al limite della sufficienza). Consigliato per chi, come me a volte, gode grazie a cio' che vede e chi a titolo di "punizione" per la freddezza e la meccanicità della prestazione decide di "mettere sotto" la concubina.

SALOME'

Lasciata per ultima, non sapevo nemmeno che il collega orsetto @Engineer2013 l'avesse "sverginata" nel primo pomeriggio: sin dall'ingresso del club la noto, mi attira (sia come bellezza che come simpatia), capisco che sarà una in grado di darmi soddisfazione.... La lascio per ultima proprio per poter offrire le mie migliori doti ad una "esperta", nonostante sulle prime fossi incerto tra Katja (la new-entry austriaca, carina e dalle apparenze raffinate, ma che mi dava l'impressione di essere inesperta) e Crystal (nonostante cio' che leggo dalle recensioni, il l'ho valutata come "mezzo missile"...sarà forse per il suo sguardo da "pesce lesso").

Tornando a Salomé, ci eravamo "rincorsi" durante tutto il pomeriggio e le avevo "promesso" che fino alla fine sarebbe finita sotto le mie "fauci"...tant'è!

Dopo essermi abbondantemente rifocillato, rilassato, divertito e soprattutto lavato (le girls apprezzano sempre molto l'estrema pulizia, soprattutto...dentale! E provvedono a fornire french kisses con tongue degni delle migliori baciatrici....) decido che è l'ora dell'approccio con quella che poi sarà l'ultima preda di giornata. La terza per me è sempre la migliore e difficilmente mi dedico alla quarta se la terza mi soddisfa a pieno.

Cerco di incrociarla nel club ma mi accorgo che non è nella sua classica "postazione" e si dimena con 3 orsi "datati e logorroici" al bar....Mi metto in posizione defilata ed a debita distanza a scrutarla ma i 3 chiacchieroni monopolizzano in maniera inconcludente la sua attenzione. Non appena Salomé si accorge di perder solo inutilmente il suo tempo, si defila e si reca nel suo ordinario punto di "richiamo". Mentre è di spalle al bar, sopraggiungo da dietro, la prendo per mano e le dico "E ora vieni con me!". Lei mi fa: "Dove andiamo", ed io: "Andiamo assieme nella sala cinema", lei: "A far che?", io: "A far 2 chiacchiere e ci vediamo un pò di film", lei: "Il film lo facciamo assieme, a cosa serve il cinema?". Sono su di giri, lei vuol subito far stanza ma io, cogliendo la simpatia la invito ad un pò di social time ai divanetti. Fumiamo un paio di sigarette, beviamo qualcosa, apprezzandone le doti oratorie, di intelligenza, spigliatezza e di simpatia di cui sopra. A differenza di @Engineer2013 mi confida la voglia di rifarsi le sue piccole tette (in effetti, il suo fisico, proprio per via del seno è un gradino piu' in basso di pamela), mi invita ad una visita ginelocogica (ma non sono ginecologo, ma medico generico) dopo essermi fatto dare lezioni (tecnico-pratiche) in merito a come leccare decentemente una passerina di donna (hihihi).

Saliti in camera, scende dai trampoli, mostrando di non essere così alta e slanciata come la precedente preda (Pamela) e di avere degli accenni di cellulite sulle cosce (lo specifico giusto per essere puntiglioso!); ci docciamo assieme e cominciamo ad insaponarci reciprocamente (lei il mio arnese, io la sua passera): la cosa si rivelerà alquanto gradevole ed eccitante per entrambi. Al momento dell'asciugatura lei si china in avanti ed io comincio ad ammirare il suo splendido lato B, asciutandola con il mio asciugamani a toglier acqua dalla sua schiena mentre il mio cazzo ormai al top le "accarezza" il suo culo.

Andiamo a letto e comincio un daty di gran fattura (è una delle mie specialità), da lei ampiamente apprezzato. Evito di parlare della sua splendida passera (già ampiamente e correttamente descritta dall'amico @Engineer2013) e pertanto passiamo ad un breve 69: breve in quanto (forse per la differenza di altezza tra me e lei) non eseguito al meglio

perchè mi raschiava leggermente, ma quando comincia con il BJJ accomodatasi al mio lato, ne vengono fuori davvero le scintille: ECCELLENTE! Opto per la posizione del ragno, durata tantissimo e che ha visto Salomé protagonista di un'azione degna delle migliori pornostar: mi cavalcava con foga, profondamente e con sommo piacere da parte di entrambi. Ad un certo punto, senza passare le posizioni "clericali" varie, mi fa: "prendimi a pecorina e ammira il mio bellissimo culo"! Non c'era niente di piu' vero! Da una normalissima pecorina profonda ma non molto rapida da parte mia, lei passa ad una posizione piu' arcuata con colpi piu' rapidi

da parte mia fino a.....dulcis in fundo....a me che stavo fermo con il cazzo a bandiera e lei che con il suo splendido culo si dimenava a proprio piacimento con il mio cazzo con movimenti rotatori piuttosto che penetranti tipici della MIGLIORE TRADIZIONE CARAIBICO-SUDAMERICANA! Il suo culo era diventato una giostra che girava, saliva e scendeva attorno al PALO di sostegno. Arrivo al gran finale che rimarrà solo nei miei migliori ricordi in quanto, inaspettatamente mi dedica uno dei piu' bei (e rari) regali che una girl possa dedicare in un FKK.

Voto: 9++ (influenzato dal suo corpo soddisfacentemente bello (7+), dalla sua patatina da 10, ma soprattutto dalla sua simpatia (10) e dalle sue eccellenti doti amatorie (10). Consigliabile a chi ci sa fare a letto con le donne.

Viaggiatore15207
Newbie
08/10/2014 | 14:21

  • Like
    1

@Engineer2013 Condivido in pieno quanto recensito, dal momento che sulla via del ritorno, tra una lacrimuccia ed una risatina ("il dietologo mi ha prescritto 1700 cal. al giorno, ieri ne ho assunte 3000, ma ne ho consumate 8000"...."allora sei andato a scopare?"

:-D ) ne abbiamo abbondantemente discusso.

Unica nota per @Engineer2013, non aver citato il mitico "orso stampellato"...un vero apprezzabilissimo TROMBATORE INCALLITO (anche Salomé mi ha detto durante il social time di conoscerlo di vista e mi ha confermato che scopa come un riccio! :-D ): solo durante la mia permanenza nella "hall" (considerando che ho fatto stanze, sono stato all'aperto, al ristorante, in giro....) l'ho visto scendere dalla scalinata hollywoodiana 5 volte!

:-D GRANDISSIMO STAMPELLATO, chissà se ci legge!

Vabbè...ma con tutte le pompate che ti sei fatto, non ti saresti mica potuto ricordare tutto cio' che è avvenuto durante le 11 ore.

Viaggiatore15207
Newbie
07/10/2014 | 17:56

  • Like
    1

Viaggiatore15207
Newbie
07/10/2014 | 12:36

  • Like
    0

@Stoni Buenavida Ecco, quando la salutasti lì all'angolo ticket eravamo entrambi vergini e ti "incrociai"....Si Barbara è di Varna...ottima prestazione.

Viaggiatore15207
Newbie
07/10/2014 | 09:39

  • Like
    0

Giusto @Stoni Buenavida : già calcate le sabbie del Marocco (Kech) e il lato "buono" di Casa

;-) Per non parlare della gnocca algerina incontrata nelle lande tunisine!

;-)

Comunque ti incrociai al divanetto alla reception delle stanze, che salutavi Barbara (bulgara)...

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI