Andiamo

Viaggiatore15207

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

Viaggiatore15207
Newbie
13/12/2014 | 19:46

  • Like
    0

@Polacchetto Siamo andati via alle 18, ecco perché la "reina" non si è vista, evidentemente teneva occupato stabilmente una stanza ai piani alti. Su Delia, non commento: avendole spiegato la situazione, avrebbe potuto indicarmi l'@Eddycolante

Viaggiatore15207
Newbie
13/12/2014 | 18:16

  • Like
    0

Pubblicata recensione...così non vi lamentate piu'!

:p

Viaggiatore15207
Newbie
13/12/2014 | 18:16

  • Like
    1

Evito il form di introduzione generale al locale in quanto corrisponde a quanto dettagliatamente specificato dal collega @Engineer2013 salvo per quanto riguarda il capitolo:

RAGAZZE PRESENTI: risulta NON PERVENUTA la “reina” Gloria (almeno io non l’ho vista!), la cui presenza era forse stata (ipoteticamente) segnalata all’amico @Engineer2013. Di sicuro non si è mai intravista nel “parterre”, almeno durante le 5 ore di nostra permanenza (la faccio rientrare pertanto nel novero delle ragazze “sequestrate” da fidanSatini a vario titolo).

RAGAZZE “SEQUESTRATE”: annovero e certifico il doppio sequestro (h. 14- h. 17 e h. 17 – h. indeterminata) di Elma, il sequestro-lampo di Jasmina (romana-rumena) dalle h. 16 ad orario indeterminato (così come confermatomi dal collega “Marcello”) e il sequestro di Ella dalle h. 13.30 ad orario indeterminato: ROBA DELL’ALTRO MONDO!

SALUTI & INCONTRI MANCATI: come anticipato in altro thread e dall’amico @Engineer2013, abbiamo fatto la piacevole conoscenza di @Big Leb e gentile signora, all’esterno del locale. Peccato non esser riusciti ad individuare il buon @Eddycolante (impresa ardua, data la sua enorme mole di “stanze effettuate”) ed altri utenti del forum GT presenti in loco domenica 7 dicembre.

LOCALE: pulizia, asciugamani e servizi invariati rispetto a quanto offerto dal precedente management.

CIBO: poca varietà e poco “ricambio” in termini di scelta nel corso della giornata: mi sono espresso nel thread generale del WC ma, in definitiva, al Wellcum si va per trombare e divertirsi, non per ricercare luculliani e lauti pasti!

ACCAPPATOI: temevo la scomodità dell’accappatoio senza tasche, soprattutto per chi – come me- fuma: NESSUN DISAGIO! Le sigarette si portano in mano, qualche problema in piu’ per denaro (soprattutto l’obolo di € 35 da versare per la prima camera: si potrebbe addebitarlo sul braccialetto, no) e i preservativi “personali” (per chi non utilizza quelli “di ordinanza” forniti dalle girls). I nuovi accappatoi sono comunque più leggeri (sia in termini di peso che di “calore trattenuto”) e quindi permettono di sopportare meglio le elevate temperature all’interno del locale, soprattutto per chi si intrattiene diverse ore.

ALTRI APPUNTI DA RILEVARE: luci troppo soffuse che talvolta non permettono di apprezzare/deprezzare a pieno le qualità/doti fisiche delle ragazze, correndo così il rischio di ritrovarsi qualche spiacevole sorpresa all’arrivo in camera (ecco perché alcuni sottostimano le doti estetiche del parco-gnocche del Casa Carintia: lì sono sempre “sotto i riflettori” alogeni ed in fase di scelta si notano tutti gli eventuali difetti!).

Da sottolineare la mancanza di “perquisizione” all’ingresso: mi hanno giusto chiesto cosa contenesse il mio zainetto d’ordinanza (a dire il vero solo ciabattine personali e kit-igiene intima).

MUSICA: soft, internazionale e commerciale, ma il “pompaggio” ad alto volume e/o di tracce rumene, normalmente avviene dopo le 18, quando ormai avevamo lasciato il locale.

SVOLGIMENTO DELLA GIORNATA:

Formalità di rito alla reception alle ore 13 circa, pagamento, svestizione e preso dalla foga mi accorgo di aver dimenticato di ritirare l’accappatoio: delego l’amico Marcello a farlo per mio conto.

Entro con passo felpato nell’arena, noto subito la presenza di un’ottantina di girls, di parecchi orsi (un centinaio credo, in costante aumento fino alle ore 18: credo abbiano raggiunto i 200 o giù di lì), rilevo un clima “rilassato” ma soprattutto “addormentato” per via della scarsa illuminazione (tutte le tende chiuse): vedere la piscina scoperta riscaldata e il verde del prato renderebbe certamente più carino l’ambiente.

Al tavolino di fronte alla “U” del bar, proprio di fronte l’area cassette di sicurezza scorgo, in mutandine e corpettino bianco, un bel culetto su fisico slanciato e magro, seno piccolo e capelli lunghi scuri, ancora “vergine”, che si gira e mi sorride: ELMA! WOW!!!

Sono appena entrato, la saluto, le prometto che di lì a poco tornerò da lei, mi dirigo con gli altri 4 compagni di merende al bar nelle vicinanze dell’ingresso del ristorante: chiedo a Delia di indicarmi l’amico @Eddycolante ma la st*za dice di non conoscerlo (PUNTI PERSI per lei), incrocio (unica volta durante la giornata, evidentemente sequestrata successivamente) l’agée Ella (la Cleopatra de noartri che, evidentemente, “crede di averla orizzontale” (cfr. Marcello)), mentre si avvicina a noi Celine, una biondina decisamente carina, per la quale il collega Leo ben presto capitola (e fuori uno! :-D), per una prestazione, a quanto pare, senza infamia e senza lode.

Mentre l’amico Antonio (“ESPRESSO” come il caffè sponsorizzato all’esterno) incarta, socializza e finalizza con la mitica Deliuccia, l’amico Marcello si appollaia in solitaria al primo divanetto di fronte alla scalinata “trionfale” ed io mi accingo a raggiungerlo in compagnia di Elma.

Social time ed effusioni dolci da autentica gattina DOC cui rendo partecipe il succitato Marcello,

drink di rito per entrambi, sigaretta e capitoliamo in stanza, mentre il compagno di divano viene “accalappiato” da una stangona (e culona) giunonica di dubbia bellezza (a mio avviso), invadente nella richiesta di salire ai piani alti, da prestazione troppo standard e meccanica (mio fiuto) ma buona all’uso “svuotapalle” di cui di lì a breve il companeros Marcello si servirà.

Tornando ad Elma: limonata (con annessa sua vestizione da parte mia) da tempo delle mele, un BJJ esageratamente GFE e soft (a volte quasi impercettibile) ma, al momento di passare al tempo delle banane, mi vedo costretto a prendere in mano la situazione e a “governarla a dovere” per evitare una prestazione esageratamente “mielosa”.

In definitiva trenta e passa minuti positivi dai quali riesco a comprendere perché - visti i suoi modi di fare, porsi e trattare il cliente - la Elma in questione vanti un numero cospicuo di fidanSati: un debole di cuore (o meglio, uno sfigato) capitola facilmente di fronte ai suoi modi di fare e di porsi esageratamente cortesi, gentili ed amorevoli!

Ritorno ai piani bassi, scambio di argomenti ed esperienze con i compagni d’avventura, salto al ristorante, doccia e stazionamento nei pressi del camino con i punter Marcello e Leo.

In qualità di segretario e tesoriere di Marcello, chiamo a rapporto la subalterna Jasmine (la romana-rumena), sempre fervida di simpatia: un portento della natura! Decido che, dopo la negativa esperienza svuota-palle, Jasmina sarà la soddisfazione della giornata di Marcello, pertanto li introduco, si avvinghiano sul divano e provvedo a versare l’obolo per una mezz’ora per conto del mio datore di lavoro.

I due socializzano e raggiungono ben presto altri lidi ed altre stanze…

Nel frattempo mi dirigo con Leo e Antonio nell’area wellness, semi-vuota (in rapporto al numero di orsi complessivi) ma sempre efficiente e pulita.

All’uscita dall’area relax, dopo un giro intero di lancette di orologio scorgo l’amico Marcello scendere le scale in compagnia della Jasmine (che nel frattempo aveva ricevuto la telefonata di un fidanSatino e si affrettava a raggiungerlo in camera di hotel), spossato dalla notevole prestazione ricevuta da una vera professionista.

Complimenti e saluti a Jasmine per l’ottima e prolungata stanza offerta al mio datore di lavoro….

Credo sia squillata la sveglia trombereccia anche per me: le teste di cuoio hanno liberato Elma che staziona ai divanetti di fronte l’ingresso, preda del successivo fidanSatino cinquantenne di turno: le propongo di salire ma freddamente mi comunica di essere già “prenotata”.

Va bene: non saranno tre, ma saranno due in totale per la giornata!

Staziono nuovamente nella zona “alta” del bar quando scorgo una biondina alta, carina, tutta naturale, dall’apparenza timida e riservata ma che – il mio istinto di toro me lo suggerisce – dentro di sé avrà una carica erotica non indifferente: NIKITA.

Le offro un gin-tonic, ci sediamo brevemente ai divanetti, saliamo alla reception e notiamo la presenza di 5-6 coppie in attesa del proprio turno di chiamata alle alcove.

Nel frattempo sopraggiunge l’amico @Engineer2013 con la FRETTOLOSA “Guapa di Brasov” da me segnalatagli (troppo frettolosa per i miei gusti, dal momento che, per restringere i tempi di attesa, proponeva al mio amico ingegnere la stanza VIP o la stanza sado-maso, già libere e disponibili).

Ironizzo a tal proposito con NIKITA e scommettiamo sulle sorti del mio collega @Engineer2013: all’uscita lo ritroverò inculato (la stanza VIP si prende in 4) o con i segni delle frustate sul culetto (stanza sado-maso)? :-D :-D

NIKITA sempre timida e di poche parole nel social che segue sui divanetti di fronte la reception, ci assegnano la stanza TOP: quella piu’ grande in fondo al corridoio di fronte (e non a dx o sx), con letto tondo e Venezia raffigurata sulle pareti: WOW!

Ne verrà fuori una stanza ECCELLENTE con una bellissima ragazza GFE nei preliminari e PSE all’atto pratico: COMPLIMENTI NIKITA, sicuramente sei tra le migliori del locale!

Concludiamo la sessione, usciamo facendoci largo tra le ali di folla che invadono la zona reception e persino tutta la scalinata (ben oltre 15 coppie in attesa della stanza), noto che i miei amici mi attendono ai divanetti e che, con sommo piacere, Speedy Gonzales-@Engineer2013 è sceso ANCORA VERGINE e/o INCOLUME da cazzi, mazzi e frustate varie :-D :-D.

Al centro pista Sybil (ex Andiamo) che con il suo fare irruento (meglio, volgaruccio) ed il costumino fluorescente su seno finto, invita ad alta voce (a mò di strillone stradale dedito alla vendita del quotidiano serale) gli avventori a dirigersi con lei a scopare nel cinema: NO COMMENT!

Ore 18, troppa ressa e troppo ambiente “commerciale”, di comune accordo con gli altri 4 amici punter, decidiamo di abbandonare il locale.

Giornata finita, andate in pace (dei sensi), amen….

Viaggiatore15207
Newbie
12/12/2014 | 12:07

  • Like
    0

@Herr doctor Ti riferisci a Jasmine, la rumana romena: simpatica, professionista e una vera PSE oriented. Uno degli intimi di Carinzia, Marcello, ha fatto un'ora super con lei, senza che guardasse l'orologio, domenica scorsa. Tant'è vero che io, da tesoriere di Marcello, ho provveduto a ricompensare la girl con un solo "gettone" da € 70.

CONSIGLIATISSIMA!

Viaggiatore15207
Newbie
12/12/2014 | 04:35

  • Like
    0

Viaggiatore15207
Newbie
11/12/2014 | 17:02

  • Like
    0

@Stoni Buenavida Mi vien voglia di far la classifica di quanto per certo visto domenica sulle ore di camere intasate da 4 girls da me "vigilate" ma poi mi bannano!

@licantropo teutonico Speriamo non muovano troppe montagne altrimenti a Tarvisio dovranno costruire un traforo fino alla fine! Traforo per i trafori!

Viaggiatore15207
Newbie
11/12/2014 | 16:17

  • Like
    0

@Stoni Buenavida .... dai del fidanSato intasa-camere a me?

:-))

Viaggiatore15207
Newbie
11/12/2014 | 16:07

  • Like
    0

-O @Stoni Buenavita tu metti il cappello o nasconde un elmetto...proprio per non dare alla testa?

:-))

Viaggiatore15207
Newbie
11/12/2014 | 15:52

  • Like
    0

ahahahaha @Stoni Buenavida ero preso dai fumi e profumi della figa...e credevo avessi scritto 3/4 (trequarti) o 2/3 (dueterzi)...quindi non mi ritrovavo con le somme!

:-D La matematica non è mai stata il mio forte, l'anal-tomia si invece!

:-))

Viaggiatore15207
Newbie
11/12/2014 | 15:30

  • Like
    0

@Stoni Buenavida Ma la matematica non è un'opinione!

:-D

Viaggiatore15207
Newbie
11/12/2014 | 15:10

  • Like
    0

@Lucas123456 Come diceva l'amico @engineer2013, secondo me andava "presa per mano" e montata a dovere: avrebbe sicuramente reso parecchio!

Viaggiatore15207
Newbie
11/12/2014 | 06:49

  • Like
    0

@Polacchetto è stato un dispiacere non conoscersi anche per noi. Pero' sarebbe stato arduo riuscire ad incontrare anche @eddycolante visto che praticamente è stato sempre rintanato ai piani alti...

:-)

Viaggiatore15207
Newbie
11/12/2014 | 06:46

  • Like
    0

@prometeo ti garantisco che nei bagni era passato qualche "guapo di chernobyl"

:-))

@titano il maiuscolo era per aggiungere le mie parole al testo di engineer

:">

Viaggiatore15207
Newbie
10/12/2014 | 18:09

  • Like
    0

@engineer2013

Sul posto si è detto praticamente tutto: posso aggiungere che un bagno in più per noi maschietti non guasterebbe vista l’affluenza media.

ECCO PERCHE' LA PISCIATA IN DOCCIA E L'IMPOSSIBILITA' DI ACCEDERE AL BAGNO

:-)) CON RELATIVO CAZZIATONE E PAROLACCE DEL CRUCCO

Viaggiatore15207
Newbie
10/12/2014 | 16:02

  • Like
    0

@polacchetto inizialmente avevo pensato di scrivere CC e poi ho messo la sbarretta al centro...ma qui siamo tutti malati mentali e la mente va a finire sempre agli equivoci

:-))

Viaggiatore15207
Newbie
10/12/2014 | 15:41

  • Like
    0

In arrivo la recensione del Mandingo @Engineer2013. Ovviamente, @TITANO, il form non è necessario, vero?41372.jpg

Viaggiatore15207
Newbie
10/12/2014 | 14:26

  • Like
    0

@polacchetto ... Ho capito allora da chi ha preso il mandingo @engineer2013 con il suo mitico baciamano di introduzione.... Fa a gara con @giannizzeronero

B-) chapeau ragazzi...

Viaggiatore15207
Newbie
10/12/2014 | 14:23

  • Like
    0

@polacchetto a questo punto meglio far trovare i c/c vuoti... E non si corre nemmeno il rischio di andare in posta a versare e ritrovarsi alle spalle @eddycolante

B-)

Viaggiatore15207
Newbie
09/12/2014 | 21:18

  • Like
    0

Direi rischio elevatissimo, soprattutto in periodo natalizio visto che si fanno regali alle proprie amate...

Viaggiatore15207
Newbie
09/12/2014 | 20:59

  • Like
    1

@Stoni Buenavida Inamoraos?

:-)) Era pieno di fidanzao meravigliao! :-D

@Big Leb Verremo in primavera, tranquillo...ma anche noi (PURTROPPO!) siamo tipi da due volte l'anno per ovvie esigenze logistiche e di famiglia

:-s

@assenzio Durante la settimana o in periodi non festivi o pre-festivi la situazione è molto piu' tranquilla. Fino alle 16 comunque, ho notato che si poteva tranquillamente divertirsi, poi è cominciato il...bordello!

@giokrai Stessa cosa vale per noi: aggiungasi figliame e mogliame...e vedi un pò tu!

@Big Leb ...ti riferisci al Big Leb che si ama o che si odia o al Big Bamboo? :-D

@Eddycolante Pero' al prossimo giro, in caso di confusione ed utilizzo libero del cinema e/o dei divanetti, attrezzati come suggerito in precedenti post! :-D

Viaggiatore15207
Newbie
09/12/2014 | 19:34

  • Like
    0

@Big Leb meglio la carne del Dobner direi. Il Racer's era pieno sì ma la qualità di figa-free presente alquanto scarsa (oltre che antipatica!). Vabbè, siamo venuti solo per conoscere te e la tua gentile consorte.

Tantissimi cinghialoni, nerds ed imbolsiti....c'erano almeno 200 orsi...pero' in compenso anche molti MOSTRI SACRI del forum che purtroppo non siamo riusciti a capire chi fossero.

Viaggiatore15207
Newbie
09/12/2014 | 19:27

  • Like
    0

@Stoni Buenavida indubbiamente...ma devi entrare nel cinema senza braccialetto ma con ombrello, impermeabile e tenuta da contraerea! :D

Viaggiatore15207
Newbie
09/12/2014 | 18:29

  • Like
    0

@Polacchetto Quando ho assistito a quanto descritto erano esattamente le 17.50

In pratica al cinema occorreva andare in tenuta "contraerea" :-D con rischio-schizzi :-D

E comunque vedere la Sybil (ex Andiamo, come suggeritomi da altri utenti) cercare di accalappiare gli orsi, invitandoli ad andare al cinema è stata una scena inqualificabile ed inguardabile... :-D

Viaggiatore15207
Newbie
09/12/2014 | 18:13

  • Like
    0

@Polacchetto Io ho aspettato circa 20 minuti e quando sono arrivato alla reception c'erano i 3 divanetti occupati ed una coppia in piedi prima di me. Quindi 20 minuti circa per "sfoltire" 4 coppie. Quando sono uscito di coppie in reception tra divanetti ed in piedi ce n'erano tra le 7 e le 9 ed altrettante credo sulle scale. Poi probabilmente qualcuno si sarà diretto al cinema o semmai le stanze erano occupate da eiaculatori precoci e pertanto sei stato fortunatissimo!

;-)

Viaggiatore15207
Newbie
09/12/2014 | 16:56

  • Like
    0

@BaloCassa non ricordo se fosse 18 il numero pero' era l'unica di fronte al corridoio in fondo (le altre sono ai lati). Beh, non è stata fortuna ma un giusto premio per l'attesa della stanza! Ti pare?

;-)

Viaggiatore15207
Newbie
09/12/2014 | 16:49

  • Like
    0

Fortunato che nel momento di piena ho beccato la stanza n.ro 18, l'ultima in fondo al corridoio di fronte! Quella enorme, con letto tondo e con la raffigurazione di venezia sulle pareti!

:-s

Viaggiatore15207
Newbie
09/12/2014 | 16:06

  • Like
    0

@giokrai @eddycolante a capodanno metteranno delle cucce per cani riscaldate all'esterno, con supplemento IMU/TASI/TARI di € 5 a mezz'ora

:-))

Viaggiatore15207
Newbie
09/12/2014 | 15:57

  • Like
    0

Superbo @eddycolante sarà per la prossima volta...Comunque c'era davvero troppo traffico di orsi per potersi riconoscere: sembrava di stare al di sopra del circolo polare artico!

:-D

Viaggiatore15207
Newbie
09/12/2014 | 15:52

  • Like
    0

@giokrai personalmente non mi sono affacciato al cinema, ma appena sceso dalla stanza con la Nikita mi ha fermato di fronte alle scale un missile terra-aria dai capelli cotonati castani con costumino fluorescente su seno palesemente rifatto chiedendomi "facciamo una mezz'ora...solo cinema!"

@Stoni Buenavida il discorso stanze insufficienti è da criticare sicuramente. Troppe ragazze, tantissimi orsi e non si possono avere a disposizione solo una ventina di stanze, delle quali almeno 5-6 sicuramente impegnate per l'intero pomeriggio dai fidanSatini. Questa è una grossissima pecca! Oltre ad aver atteso 4-5 "coppie" che entravano prima di me, all'uscita i divanetti alla reception erano tutti occupati, così come altre 4-5 coppie erano in piedi in attesa del proprio turno davanti alla reception e almeno altre 7-8 coppie erano sedute per terra sulle scale fino al piano terra: così non ci siamo sopra. Attesa per entrare in camera di almeno 60-75 minuti!

@Berseker vetrinetta non vista: addirittura all'ingresso mi sono scordato di prendere l'accappatoio! ;)

Viaggiatore15207
Newbie
09/12/2014 | 12:34

  • Like
    0

[OT] Con l'amico @Engineer2013 e gli altri 3 partecipanti alla 2 giorni carinziana, previ accordo abbiamo incontrato lo storico utente @Big Leb domenica sera al Racer's Café di Villach, mentre era in compagnia della sua dolcissima metà. Salutissimi a @Big Leb e gentile compagna.

Viaggiatore15207
Newbie
09/12/2014 | 11:58

  • Like
    1

COSTO INGRESSO:

Opzione a): solo ingresso € 50.

Opzione b): ingresso + n. 2 “gettoni”

valevoli mezz’ora cadauno di giostra standard € 130 (risparmio di € 20).

COSTO CAMERA ED EXTRA:

mezz’ora standard: € 50;

french kiss: € 20 (per alcune girls è free);

COB: € 30 (per esperienza di compagno di merende);

ANAL: € 100 (salvo accordi differenti, come avvenuto per il sottoscritto).

PERNOTTAMENTO: b&b in una frazione di montagna di Arnoldstein, € 30/notte a persona + eccellente colazione € 5. Soluzione consigliata per amanti della tranquillità, oltre che molto vicina al WC.

RAGAZZE PRESENTI: una quindicina, delle quali 4-5 di livello soddisfacente ed il resto di livello sufficiente o basso. Assenti Susan “la turca” e Adnana, tra quelle che conosco io.

COME ARRIVARE: nonostante l’assenza di neve/ghiaccio, mi permetto di sconsigliare la strada più breve e rapida spesso indicata da altri utenti. In caso di neve o ghiaccio difatti, la ripida discesa a pochi metri dal CC, potrebbe rivelarsi alquanto insidiosa e pericolosa.

LOCALE:

come evidenziato in precedente recensione, trattasi di “antico bordellino di campagna”, molto “nature” sia come luogo che come presenze femminili. Ottimo per gli amanti del genere “soft&rustico/ruspante” e soprattutto indicato per chi è al primo approccio con un FKK. Talvolta è possibile trovare autentiche “perle”, che “fanno del CC la palestra prima di spiccare il volo verso mete e lidi piu’ ambiziosi ed industriali” (cit. @Engineer2013).

BAR: cocktail (alcolici e non) e consumazioni illimitate comprese nel costo dell’ingresso.

CIBO: non provato personalmente ma a detta degli altri compagni di merenda, di livello sufficiente ma essenziale nella varietà dell’offerta. (N.d.a.: in definitiva lì si va per trombare, non per abbuffarsi).

INCONVENIENTI E SUGGERIMENTI: presenza nello spogliatoio di un crucco 45enne che mentre mi docciavo ha iniziato a rivolgermi parolacce in tedesco. Ho risposto a tono (nonostante non conosca il tedesco), credevo fosse ubriaco (i miei amici sostengono invece che fosse mentalmente menomato), l’ho invitato a seguirmi nella sala-ristorante (dove cenavano i miei compagni), è venuto ma purtroppo i miei amici non hanno capito che lo avremmo dovuto mettere al centro e riservagli una giusta e fulminea “cappotta”. La direzione dovrebbe essere piu’ attenta a non consentire l’accesso a certi soggetti fulminati!

DESCRIZIONE DELLA SERATA: giunti nel tardo pomeriggio in compagnia del mandingo- @Engineer2013 e di altri 3 amici (uno dei quali alla sua prima esperienza in un FKK), ci dirigiamo negli spogliatoi e già varcata la soglia della reception, ci accorgiamo della notevole quantità di orsi presenti in rapporto al numero di ragazze sul palcoscenico. Mi spoglio, indosso la divisa di ordinanza a velocità stratosferica, doccia di rito ed entro al bar. A sinistra stazionano Luana e Isabel (già testata in passato), chiamo Isabel, le chiedo di prepararmi un gin-tonic e subito mi catapulto in camera con lei, senza necessità di inutile social-time ed intervista di rito. Saranno passati si e no 3 minuti dall’uscita dagli spogliatoi, tant’è vero che incrocio i miei compagni di avventura che escono dagli spogliatoi nel momento in cui già mi accingo ad affrontare la “scalinata trionfale” con la succitata Isabel.

L’intenzione di partenza per la prima camera è essenzialmente “svuota-palle”, conoscendo le mie caratteristiche ed i miei tempi tromberecci ma le cose, si sa, si evolvono e mutano di volta in volta.

Inizio con FK e BJ scoperto di buona fattura, seguito da altrettanto buon 69. Ai 14.000 giri di arrapamento raggiunti, opto per la sperimentazione dei “tre grandi classici” (peco-smorza-missione).

Vista l’ora non tarda ed il viaggio affrontato non massacrante, mi accorgo di essere già a pieno regime e su di giri, pertanto percepisco la possibilità di non dover necessariamente capitolare e, visto che con la Isabel c’è intesa e mi tira, decido di prolungare in “modalità-wild”. Mi metto in piedi sull’attenti a capo letto, sfilo il MIO preservativo (nota di colore da parte dell’Isabel…labbra addormentate e chiamo la subalterna Isabel ad effettuare un BJ-alzabandiera per raggiungere i 18.000 giri. Indosso nuovo preservativo fornito dalla casa, stantuffo intensamente a pecorina, nel frattempo insalivo le mie dita propedeuticamente alla preparazione del suo orifizio anale e parto con il gran finale anal a pecorina. Tempo di finire, gradevole social time post-coito e ritorno in trincea.

Sessione con Isabel molto buona.

Incontro gli amici di battaglia, scambio di opinioni su esperienze e “salite in quota” più o meno infauste, episodio con il crucco descritto in premessa, giro di birra e gin-tonic ed individuazione della seconda preda della serata.

Social time in sala-lap con la simpaticissima Lavinia, MILF biondina (tinta) 32enne (forse qualcosina in piu’, ovviamente rumena), già testata e ri-testata in doppia sessione dall’amico Marcello (“piacere, mi chiamo Marcello, questa è la mano e questo è l’uccello!”). Le chiedo di indossare gli

occhiali che prontamente va a prendere nel suo spogliatoio, concordiamo per prestazione standard (50 €) e supplemento KISS (20 €).

La camera “specchiata” non merita ulteriori parole se non quelle di grandissima soddisfazione da me raggiunta, di estremo godimento e del miglior pompino fattomi in vita mia: davvero non mi va di descrivere il piacere provato e di scendere nei particolari.

SESSIONE A DIR POCO ECCELLENTE E STRATOSFERICA!

Conclusione al bar, in attesa del rientro al b&b e di ricaricare i serbatoi visto che la

giornata successiva sarà spesa al Wellcum.

Viaggiatore15207
Newbie
08/12/2014 | 00:19

  • Like
    0

@stoni buenavida ma oggi in quali lande tela spassavi? Assente al wc. Comunque dalle 16 in poi fila per far camere e coda su tutta la scalinata in attesa della chiave! Eccezionalmente aperto il cinema...per le 'consumazioni'...

Viaggiatore15207
Newbie
07/12/2014 | 13:21

  • Like
    0

Viaggiatore15207
Newbie
07/12/2014 | 01:53

  • Like
    0

Di rientro ora dal cc con l'amico @engineer2013 e altri 3 compari di merende. Timbrate Isabel e la fantastica Lavinia da parte mia. A breve revensione dettagliata

Viaggiatore15207
Newbie
06/12/2014 | 07:42

  • Like
    0

Ottima recensione e complimenti: hai anticipato le sensazioni che provero' lunedì prossimo al wc.

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI