Andiamo

Gorgi

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

Gorgi
Newbie
02/10/2013 | 11:53

  • Like
    0

@AldoGrasso

Azz... hai ragione, non me ne ero accorto!! b-(

b-(

b-(

Ma 15 min per la modifica mi sembrano pochi :-)

Gorgi
Newbie
02/10/2013 | 03:39

  • Like
    1

@Gnoccatravels

Convengo anch'io con le rimostranze di @tassani.

Bannare alla leggera, di punto in bianco e senza almeno "avvertire", a causa di un banner pubblicitario, è oggettivamente eccessivo. Come vi ho già suggerito in un precedente post, dovreste almeno avere la cortesia di utilizzare dei ban progressivi.

Trovarsi buttati fuori dal sistema, così da un giorno all'altro, senza un "perché" è alquanto fastidioso ed indisponente, e non fa altro che alimentare il fastidioso assillo dei trolls.

Spero, quindi che vogliate avere la gentilezza di ridarci la gioia di leggere i mai banali post di @ilgirls e @CptLTPV.

Suggerimento: oltre ad un cambio di layout, sarebbe urgente un tasto "MODIFICA" : capita spesso, infatti, dopo aver pubblicato il post, di accorgersi di un errore ortografico o di un'espressione poco felice, ma di non poter far nulla per modificarlo/cancellarlo.

p.s. Spero non vogliate bandire l'utilizzo di qualche semplice parolaccia che, spesso, ha un'importante funzione catartica.

Saluti

Gorgi
Newbie
02/10/2013 | 02:02

  • Like
    0

@Pippopippo80

Non ci avevi messo al corrente del " contatto con una ragazza di Belgrado conosciuta mentre era in ferie a luglio a kotor". Ti auguro sinceramente un grosso: "in bocca al lupo!!" E come ti ha giustamente ricordato @Frank22: occhio quando ti infratti: è pieno di cacciatori di cervi e cinghiali!!

Naturalmente tienici aggiornati ;-) :)>- :bz

Gorgi
Newbie
02/10/2013 | 01:53

  • Like
    1

@gnoccatoscana

Vado cercando una maggiore "linguistica" senza la "semantica" :p :-D

Gorgi
Newbie
02/10/2013 | 01:43

  • Like
    1

Non sta rispondendo in quanto la Cina è 6 ore avanti, ed in corrispondenza del primo post lì erano le 23,08.

Per cui presumo che stesse col notes in mano a scrivere i numeri delle ragazze da timbrare :p

Gorgi
Newbie
01/10/2013 | 22:46

  • Like
    1

@Zest

Secondo me sei il N. 1 del forum. Le tue rece sono dei piccoli capolavori. I tuoi 'timbri' sono a livello GLOBALE. Non avrei le tue numerosissime esperienze neanche rinascendo 10 volte. Complimenti vivissimi e buon compleanno ;-)

Gorgi
Newbie
01/10/2013 | 22:40

  • Like
    1

@Pippopippo80 ha ragione @manu69.

E' il paese delle modelle per antonomasia. Gli occhi te se usciranno dalle orbite, ma occhio alla mentalità balcanica. Per poter scopare una top devi: parlare la loro lingua, crearti uno status fittizio (è fondamentale presentarsi col biglietto da visita), una volta presi i contatti te ne puoi tranquillamente tornare in Italia. Qui, tramite contatti telefonici, wht's up ecc., te le "lavori" a distanza e fai capire loro che non sei un fake. A quel punto ritorni a Belgrado, e, se sei bravo e fortunato, qualcuna FORSE la timbri!! Altrimenti devi rimandare al successivo viaggio.

Di pay ce ne sono pochissime per via della loro mentalità e del CONTROLLO SOCIALE che da quelle parti è ALTISSIMO.

Morale della favola: LASCIA PERDERE BELGRADO!!!

Gorgi
Newbie
01/10/2013 | 22:25

  • Like
    0

E' verissimo che molte donne, attive e FORTI DI CARATTERE, aspettano solo il matrimonio per sistemarsi, darsi una posizione sia sociale ed economica e comandare in famiglia. E QUESTE DONNE LE ABORRIAMO TUTTI.

Ma ce ne sono tante che, al contrario, sono PASSIVE E REMISSIVE. Si sposano per vero amore (spesso verso un mezzo sbandato, ma si sa, l'amore è cieco), o per fuggire da una SITUAZIONE FAMILIARE PESANTE (padre ubriacone, fratello tossico, madre insulsa), o per altri mille motivi.

Ebbene queste donne, diventano spesso LO SFOGO DI MARITI DEPRESSI E IRREALIZZATI, ubriaconi e tossici, FECCIA maschile che passa la vita al bar e che fa ricadere sulla moglie, tutte le insoddisfazioni e i fallimenti di una vita intera.

Ebbene, queste donne subiscono continue VIOLENZE FISICHE E PSICOLOGICHE durissime. La loro vita è un inferno e non hanno il coraggio di denunciare il convivente o marito che sia, perché hanno PAURA. Se ne restano a subire, spesso, per anni, prima di cominciare ad avere qualche minima, timida reazione.

Ebbene, queste donne (che di melanzana non hanno nulla) VANNO TUTELATE AD OGNI COSTO.

Per cui, va bene essere anti-melanzana, ma occhio a non fare di tutte le donne un fascio!!

Gorgi
Newbie
01/10/2013 | 20:14

  • Like
    0

@Gnoccatravels

La prima cosa da fare, comunque, è rifare totalmente il look alla pagina. Frequento da anni il forum di finanzaonline e lo ritengo eccellente. Eccovi un link d'esempio:

http://www.finanzaonline.com/forum/mercato-italiano/1547848-non-tutto-ma-di-tutto-anche-tenaris-vol-10-2013-a.html

Come noterete dal primo post l'ho scelto in "tema" col forum di GT ;-) :-D

Gorgi
Newbie
01/10/2013 | 16:56

  • Like
    0

@Gnoccatravels

In relazione al punto dolente dei BAN, potreste seguire il seguente iter:

1° ban - 6 ore

2° ban - 24 ore

3° ban - 1 settimana

4° ban - definitivo

Saluti e in bocca al lupo.

Gorgi
Newbie
01/10/2013 | 00:58

  • Like
    4

@everlook

Partirei con questa tua frase:"ora chiamatemi casanova o buffone, ma la verità è che il free è per alcuni e non per tutti."

Poiché sei stato TU a darmi il permesso, non ti offenderai se ti chiamo: BUFFONE.

Cominciamo da qui:

"Dove sarebbe la mia recensione dove bello tronfio millanto conquiste free in thailandia? Postami il link cortesemente se esiste perchè in quel caso c'è qualcuno che scrive a nome mio o più probabilmente sei tu che ti inventi le cose?"

Noto con profondo rammarico, che il mio consiglio di sbattare la testa per riattivare la circolazione sanguigna, è stato totalmente disatteso.

Non ti posso postare il "link sulle conquiste free in thailandia", in quanto il link NON C'E'. E sai perché non c'è, buffone da quattro soldi? Perché NON L'HO MAI DETTO. Scusa se urlando ti spettino i capelli, ma è l'unico modo per farti entrare dei concetti nell'encefalo. Sei TU che MI METTI IN BOCCA PAROLE CHE NON HO MAI DETTO, NON IO.

La mia frase fu:

"Tu invece torni bello e soddisfatto a Milano, apri Gnoccatravel e tutto tronfio come un tacchino prima di Natale, cominci a scrivere a destra e a manca che, poiché sei bellissimo e ci sai fare tantissimo, hai trovato molta gnocca free di altissimo livello. Naturalmente non a Parigi, ma, guarda un po', sempre e solo nei paradisi del Turismo Sessuale. Ma sai che sei proprio un fico?"

Io uso sempre il virgolettato, buffone, cosa che tu non fai mai e riferisci cazzate su cazzate.

Ed eccoti i riferimenti "storici" sulla tua buffonaggine riguardo al free che "è per alcuni e non per tutti":

1- "Budapest o Riga? chiedo consigli aggiornati sulla gnocca"

2- "Mosca a capodanno: consigli e informazioni?"

3- "clima in bulgaria in quel periodo? "

4- "nazionalità delle donne a kos? vorrei evitare le inglesi...ma so già che a kos è pieno di inglesi, olandesi etc etc...ma russe o ukraine? "

Queste richieste le hai fatte TU, non IO.

Se provi a leggere quello che HAI SCRITTO, noterai che parli sempre e soltanto di paesi POVERI e FAMOSI PER IL TURISMO SESSUALE.

Nel punto 4, a conferma di quello di cui ti accuso, insisti nel ricordare che ti interessano "russe o ukraine", e sai perché escludi A PRIORI le olandesi anche se sono altrettanto fighe e simili esteticamente alle russe? Lo sai perché? BUFFONE DA QUATTRO SOLDI? LO SAI PERCHE', ACCHIAPPA-FREE DI 'STO CAZZO? TE LO DEVO URLARE? O LO CAPISCI DA SOLO?

Un'altra frase epica in cui NON hai RICAPITO UN CAZZO di quello che intendevo dire e che mi rimetti in bocca con PAROLE CHE NON HO MAI DETTO:

"Comunque direi che abbiamo tutti bisogno di te che ci ricordi che in thailandia si va solo ed esclusivamente per scopare a pagamento, che altri modi non ci sono, che è impossibile a parte quelli col nasone, quelli si che rientrando nei canoni di bellezza delle thailandesi (notizia risaputa oltretutto) chiavano gratis."

Cerco di dirtelo senza urlare, per la terza e spero ultima volta:

ERA UN ESEMPIOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Volevo farti capire che quella che PER TE E' BELLEZZA e che tu ostenti a destra e a manca, per altri può essere bruttezza o comunque NON un valore aggiunto: e ti ho fatto L'ESEMPIO del sudest asiatico, dove NON avendo il naso, avere un naso grosso, quindi BRUTTO secondo i canoni OCCIDENTALI, per loro è sinonimo di bellezza. Idem dicasi per i peli, perché a causa del poco testosterone, ne hanno pochi.

HAI CAPITO ADESSO, BUFFONE SENZA CERVELLO?

E potrei continuare con GLI OCCHI SCURI IN RUSSIA, O CHIARI IN MAROCCO.

Secondo te, invece, volevo semplicemente dire che CHIAVANO GRATIS!!.

E poi la frase "storica":

"Meno sei bello e meno ci sai fare e più devi pagare è una regola di base che poi è la stessa che vale per le donne...più sono cesse più sono facili, più sono fighe e più sono impossibili e costose...in tutti i sensi."

Sei proprio un pivello che non conosce le donne free: Belle o brutte, la "difficoltà" nel conquistare è la stessa, caro il mio buffone. Anzi spesso sono più facili le belle, perché per paura di essere rimbalzati, molti uomini le lasciano stare. E perché le belle sono spesso meno "melanzane" delle brutte e sono più semplici e naturali, ed hanno creato meno barriere. Le brutte, invece, nella loro vita hanno dovuto lottare per conquistare qualunque cosa, ed hanno "indurito" la loro personalità ed il loro carattere.

Fatti una cura buona in qualche centro neurologico, perché nel vuoto cosmico del tuo cranio sono presenti 3 mosche: 2 girano la corda, ed una salta.

Gorgi
Newbie
29/09/2013 | 02:18

  • Like
    1

@CptLTPV

Ho letto il racconto. Devo dire che a quel livello non ci sono mai arrivato. Il tuo sembra quasi un racconto di Charles Bukowski ;-) @-) 8-| :-D

Gorgi
Newbie
29/09/2013 | 01:45

  • Like
    0

@AldoGrasso

Le esperienze di cui abbiamo parlato sono "goliardate" simpatiche che sono capitate a tanti di noi ;-)

Naturalmente ne ho anch'io di più "pesanti" B-) :O L-) :-D

Vedremo 8-> :ar! :-D

Gorgi
Newbie
29/09/2013 | 00:58

  • Like
    1

Ne ho veramente tanti:

Anni fa andammo a trovare un mio amico che lavorava ad una cinquantina di km da noi. Era sabato sera. Partimmo con la mia panda, io, la mia di allora, e Max. Per farla breve a ritorno, avendo bevuto molto, chiesi al mio amico di guidare. Io me ne andai dietro con la mia tipa. Mentre parlavamo e fumavamo, cominciai a toccarla. Lei aveva un vestito rosso fuoco. La sua gonna e le sue gambe, alle 2 di notte, mezzo brillo com'ero e sotto quel cielo stellato, mi avevano fatto un certo effetto. Le cominciai a mettere le dita nella topa. Intanto parlavamo regolarmente e scherzavamo con Max. Nel buio del viaggio, me lo cacciai e glielo misi in bocca, dopodiché lei si mise su di me e ci facemmo uno smorzacandela, mentre raccontavamo barzellette e cazzi vari. Scopammo di brutto. Sono le mie situazioni preferite, in cui sei (come al cinema) a mezzo metro dagli "altri" e intanto fai delle porcate incredibili.

Qualche tempo dopo mi capitò di ricordare, con Max, quella serata. Gli chiesi se si fosse accorto che, mentre parlavamo e scherzavamo allegramente, io e Claudia stavamo scopando praticamente accanto a lui. Mi guardò con gli occhi sbarrati: non si era accorto di nulla!! Capìi di aver sbagliato a dirglielo, perché ci rimase male...!! :-$ :-? :p

Ma 'sti cazzi..!! ;-) :-D :p

Gorgi
Newbie
28/09/2013 | 22:21

  • Like
    6

A chi gli chiedeva un consiglio, se nella vita fosse meglio sposarsi o no, Socrate rispondeva:"Non posso darti nessun consiglio, perché qualunque sarà la tua scelta, te ne pentirai".

Gorgi
Newbie
28/09/2013 | 15:53

  • Like
    0

@dragodoro

I tuoi fotomontaggi sono una delizia per il palato :-)

"Concludendo in questo guazzabuglio disordinato ed insignificante,lui trova la forza per estromettere dal suo buco di memoria,un pensiero filiforme,che ricorda le lontane origini umanoidi! "

Concordo in pieno.

Ma devo dire che, per quanto i concetti siano un po' stantìi e stereotipati, è bravissimo a "scrivere" in forma dialettale e "recita" bene la parte.

Gorgi
Newbie
28/09/2013 | 01:16

  • Like
    1

@CptLTPV

Ehi capitàno, nel 3D di quel falso Leone di Lernia, 'm stéte à fà sgnscé dalle rst. Lu barésé e lu fuggn sò tropp fort. ;-)

Gorgi
Newbie
27/09/2013 | 21:55

  • Like
    3

@everlook

1- Ti ho dato del ventenne in quanto ragioni come un ventenne, anzi direi un sedicenne. Continui a buttarla tutta sulla bellezza e continui a farci capire che sei un bel tipo che ci sa fare con le russe, le cubane e le tailandesi, insistendo con recensioni che mi sembrano quei romanzi rosa stile Harmony che sicuramente leggi sotto l'ombrellone e che devono averti molto condizionato durante lo sviluppo. Svegliati ciccio, quelli sono romanzi. Comincia a scrivere più da uomo con le palle e non da mezza checca come fai tu.

2- Quando ti leggo mi sembri la pubblicità del Gratta e Vinci: "Ti piace vincere facile?". Te lo devo spiegare io che Cuba, Thailandia e Ukraina sono paesi poveri in cui le ragazze scopano NON per la tua bellissima faccia, ma perché hanno bisogno di soldi per la famiglia? Te lo devo spiegare io che se NON ti chiedono soldi direttamente, se li aspettano COMUNQUE da te? Tu invece torni bello e soddisfatto a Milano, apri Gnoccatravel e tutto tronfio come un tacchino prima di Natale, cominci a scrivere a destra e a manca che, poiché sei bellissimo e ci sai fare tantissimo, hai trovato molta gnocca free di altissimo livello. Naturalmente non a Parigi, ma, guarda un po', sempre e solo nei paradisi del Turismo Sessuale. Ma sai che sei proprio un fico?

E te n'esci con frasi da sborone tipo:

"ma è inutile parlare con certa gente che la figa non l'ha mai vista neanche in italia e che quindi è giustamente ben contento di pagare 30 euro fissi una thailandese.

tempo sprecato"

o tipo:

"Ho detto che in thailandia come in ogni parte del mondo (e dubito tu abbia viaggiato più di me) la bellezza fisica è requisito fondamentale per il FREE! O conosci posti dove se sei vecchio e cesso le ragazze ti saltano addosso?"

Ed il bello è che in alcune risposte sembravi aver capito che in Thai le ragazze si aspettano o SOLDI o SISTEMAZIONE. Ma, purtroppo, era solo un'impressione, evidentemente.

3- "No perchè a detta tua ci sono paesi dove se hai il panzone i denti storti e il nasone CHIAVI che è un amore"

Qua mi sa che io dico "cazzo" e tu capisci "fregna".

Nel cercare di farti uscire dal quel tunnel che ti offusca la mente e che ti fa pensare sempre alla bellezza come unico modo per scopare, stavo tentando di farti capire che la bellezza NON E' UGUALE PER TUTTI I POPOLI. E ti ho fatto l'esempio dei paesi dell'est, solo che non devi aver letto bene e mi hai messo in bocca parole che NON ho mai detto, come "il panzone i denti storti". Probabilmente non hai capito quello che ho scritto, quindi scempiaggini quali" Scherzi a parte l'italiano lo capisci?" forse lo riferivi a te stesso.

4- Sono iscritto da poco con questo nick perché per rispondere a gente come te, mi hanno bannato più di una volta. E comunque non vedo che cosa c'entra essere iscritti da più o meno tempo rispetto alle banalità che uno può dire: tu ne sei l'esempio vivente.

Gorgi
Newbie
26/09/2013 | 16:48

  • Like
    3

@everlook

Tutti siamo andati in Spagna, a lloret de mar, per scopare e divertirci. E lì non ti verrebbe mai in mente di proporre dei soldi ad un'olandese che ti sei appena scopato. :O

Ma qui si parla della Thailandia, un posto in cui mangiano noodles fritti in omelette, spaghettini di riso con salsa di acciughe e cocco, zuppa di noodles con interiora di maiale, sanguinaccio e uova di anatra, larve secche, occhi di pecora, pipistrelli arrostiti, scorpioni neri fritti, cavallette, nidi di rondine... Tu li mangeresti mai?! :-?

Capisci bene che è una cultura che non capiremmo nemmeno vivendoci 40 anni di seguito; e tu pretendi, da splendido aitante giovanotto ventenne in carriera, di aver dedotto, in maniera forse troppo "romantica", quali sono le vere tradizioni thai???

Hai sempre parlato, riferendoti a te stesso, di bei ragazzi, di bellezza et similia.

Domanda: ma tu pensi veramente che per una ragazza Thai i canoni di bellezza corrispondano ai tuoi??

Ma tu lo sai che alle Thai, per esempio, piacciono i maschi col naso grosso perche lì sono tutti senza naso? Ci stai forse dicendo, con la tua tanto decantata bellezza e facilità di acchiappo in loco, che hai un nasone??

Ma tu lo sai che i maschi del sudest asiatico si fanno impiantare delle protesi al naso?

Ma tu lo sai che alle asiatiche piace l'uomo peloso e con la barba, perché lì i maschi sono tutti glabri??

Devo forse pensare che quindi sei un nasone peloso? E se è vero il proverbio, "puzzi" pure???!!!

Amico, cala da quel pioppo su cui sei salito, fatti una respirata di realtà, prova a dare qualche testata sul muro per riattivare la circolazione sanguigna, e poi, ma molto poi, torna a scrivere su questo forum.

Gorgi
Newbie
26/09/2013 | 11:21

  • Like
    3

@turepattaya

Continui a parlare senza attivare i neuroni: mi hai detto:"dimenticavo 30 anni li avrai tu! io ne ho ancora meno".

E' proprio vero che la Tailandia ti fa male, e lo sperma che non è uscito dal basso si è incanalato verso l'alto fino a riempirti il cervello, perché vedi, ciccino, sei stato tu (rispondendo a dump) a dire:"di sicuro ho 20 anni in meno di lui!". Ora non dico le divisioni, che sono oggettivamente difficili, ma almeno le sottrazioni te le avranno spiegate a scuola, spero.

E poi, guarda, io sarò anche " più scoppio di un preservativo difettoso!!!", ma tu faresti meglio a metterne uno sano in bocca, così eviti di schizzare stupidaggini.

Gorgi
Newbie
26/09/2013 | 00:41

  • Like
    2

@MickeyRourke

Secondo me non hanno voluto soldi poiché ti avevano conosciuto su

thaifriendly.com e sapendo (presumo) che eri "vergine" della Tailandia, potevi essere una persona da "sposare". A pochissime piace fare la "puttana", e tra l'altro è un mestiere a scadenza, per cui TUTTE (come avrebbero fatto in qualunque altra nazione) hanno fatto le troie in camera e le signore in salotto. Il loro ragionamento è stato: questo è giovane, carino, un po' sfigato in patria, un bravo ragazzo: mo' me la tiro un po' e poi gliela dò, così mi prende per una brava ragazza e mi si sposa. Solo che in Tailandia tra il "mo' me la tiro un po' e poi gliela dò" passano si e no un paio d'ore, mentre in Italia possono passare anche un paio di mesi ;-) :p

Tu, d'altro canto, eri oggettivamente "vergine" delle usanze locali, per cui quando ti hanno proposto di farti conoscere la famiglia, non hai pensato che ti stavano "ingabbiando" ;-) Quando l'hai finalmente capito non potevi fare altro che buon viso a cattivo gioco!!

Ti capisco perfettamente e sappi che sei ampiamente giustificato :-)

E comunque scopare J.C. gratis (senza neanche sapere il nome per intero) è encomiabile. Trombare a soli 200 baht, giusto per il taxi (dopo essersi proposti di pagare) è superlativo. Ma uscire di notte con una tipa nel letto per chiavare con un'altra, e farla franca NON HA PREZZO.

Per tutto il resto c'è Mastercard!

Complimenti vivissimi ;-)

Gorgi
Newbie
25/09/2013 | 22:34

  • Like
    4

@turepattaya

A trent'anni fai dei post assurdi, trattando tutti come se tu fossi il padreterno e gli altri dei poveri stronzi. Chi pensi di essere il Marchese del Grillo? Non lo capisci che così come tu giudichi gli altri, allo stesso modo vieni anche tu giudicato? Ti sembra un concetto che ti devo pure spiegare?

Ti sei anche permesso di offendere in modo indegno la madre di @CptLTPV e dopo la risposta che ha dato, al posto tuo mi sarei messo in auto-castigo per un paio di settimane. Spero solo che le tue sparate siano dovute solo ad una MOMENTANEA scarsa affluenza sanguigna nell'encefalo.

Guarda che su questa Terra fino a che il cervello non si avvia, e a te mi sa che non parte neanche a spinta, bisogna avere l'umiltà di parlare poco e SOPRATTUTTO di ascoltare chi ne sa e ne capisce piu' di noi.

@ir_pelato

Grazie per la standing ovation ;-)

Gorgi
Newbie
25/09/2013 | 19:48

  • Like
    3

Voi non ci crederete ma ho scoperto un sito tailandese che si chiama Farangtravels.

Sentite un po' che cosa scrive una certa tureitalia. Per comodità l'ho tradotto in italiano da un post di tureitalia in una rece intitolata:

I ragazzi Ita sono solo "pagobancomat" o riescono ad amare la tailandese???

Me se ne possano cascare le palle se è una cazzata!! :p

Leggete tutto, soprattutto le frasi finali!! ;-)

vi racconto l'ultima in merito davvero scandalosa: parlavo da un bel po di tempo con un italiano, contatto facebook e watsap. oggi mi sveglio e vedo che si è fidanzato con una di phuket che vive e lavora a phuket ha uno studio tecnocasa qualcosa di simile. Lei sui 19 anni suonati lui 50 con un figlio a carico. Apprendendo la notizia lo contatto e gli chiedo delucidazioni e lui mi dice che conosce lei da tempo e che se scopa alla grande è grazie a lei che gliela dà con grande piacere da un bel po. Ha ufficializzato solo ora la cosa perchè lei ha lasciato il suo fidanzato ufficiale italiano! al che mi sale il vomito solo a pensarci non solo per la gran differenza d'età ma anche per il fatto che lui ha sempre professato di non avere nessun'altra con cui chiavava. ovviamente gli ho dovuto dire che è solo un puttaniere come tutti gli italiani che per figa ruberebbero i soldi pure alla nonna... in sostanza pagano e zitti e nn gliene frega niente se lo fate solo per soldi o meno, l importante è che apriate le gambe ogni giorno il resto è nulla... non posso sempre più che detestare quelle come lei che stanno rovinando la thailandia e nn posso che augurargli il peggio dalla vita in primis la sifilide cosi la smetteranno di fare le puttane e togliermi il maschio che mi vuole sposare. quindi gli italiani, si ,vanno solo e unicamente coi soldi in mano come nelle salegiochi. puttanieri sono e puttanieri saranno sempre, ecco perchè li umilierò sempre facendo credere che mi stanno facendo godere come una pazza ma dopo aver preso i miei soldi e fatto credere che li amo poi scopo con gli altri italioti che arrivano coi soldi in mano, i loro ti amo non mi toccano minimamente perchè sono falsi come loro... che risveglio di merda!!!

Gorgi
Newbie
25/09/2013 | 16:21

  • Like
    0

@mitico_79

Mi hai messo la pulce nell'orecchio ;-)

Spero di riuscire ad organizzare per il prossimo anno :-)

Gorgi
Newbie
24/09/2013 | 22:40

  • Like
    0

@mitico_79

Cito:

"Cmq, tornando a hvar era solo per spiegarti non tutti i croati sono nazionalisti come non tutti gli italiani sono mafiosi o morti di figa. "

Sono d'accordo con te. Non volevo generalizzare.

Nel 2006 ci facemmo una vacanza di 10 giorni in Istria, ad Opatjia. Eravamo in 4. Non eravamo italioti nell'atteggiamento, ma ci trattavano in maniera simile a Hvar.

Il vero problema è che basta un pesce marcio per rovinare tutta la cesta di pesce fresco.

Le ragazze di Serbia, Croazia, Bosnia e Montenegro sono fotomodelle, ma, almeno per me, è stato impossibile conoscerle. Ci vuole tempo, devono abituarsi a te e devi tornare spesso a trovarle per far capire che non sei un bluff.

Per fortuna ci sono le italiane ;-) ;-)

Gorgi
Newbie
24/09/2013 | 18:24

  • Like
    0

@mitico_79

Nel 1993, dopo il fallimento del piano Vance-Owen, che prevedeva la divisione del Paese in tre parti etnicamente pure, scoppiò un conflitto armato tra Bosniaci musulmani e Croati sulla spartizione virtuale del territorio nazionale. È stato dimostrato il coinvolgimento del governo croato di Tuđman in questo conflitto, che lo rese in questo modo internazionale.

Mostar, già precedentemente danneggiata dai Serbi, fu costretta alla resa dalle forze croato-bosniache. Il centro storico fu deliberatamente bombardato dai Croati, che distrussero il vecchio ponte Stari Most il 9 novembre 1993.

Con questo non voglio assolutamente aprire un dibattito, considerando che ne sai sicuramente più di me.

Gorgi
Newbie
24/09/2013 | 17:28

  • Like
    0

@tittyfuck @michelecampet

Tanto per tirare a capirci: nel 2010 partii col mio volvo V70 alla volta di Brno per il Moto-GP.

Era venerdì 13 agosto.

Domenica, finito il moto GP tornai verso Bratislava per farmici una settimana. A pochi Km dalla città, sentii un rombo dietro di me: era una Lamborghini Murciélago bianca che mi stava sorpassando a gran velocità. Dopo pochi secondi sopraggiunse una Mercedes classe S, elaborata in modo assurdo, che stava gareggiando con la Lamborghini. Ci rimasi di cazzo!! Una volta in città mi sono accorto che di auto vistose ne girano parecchie, ma sono tutte della mafia. I cittadini normali vanno comunque con auto di poco inferiori alle nostre. La benzina costa pochissimo meno che da noi. Nel mangiare si risparmia. In alcuni locali vedevo sgherri alle porte e neanche entravo. I supermercati sono pieni di fichette e di milf. Sono uscito con una in stile GFE per un paio di giorni. Nei restanti quattro sono andato a Nitra. Molto più facile il rimorchio per strada sotto copertura, il mio preferito. Il secondo giorno ho trovato una milf notevole. Sono rimasto con lei fino alla ripartenza.

Con questo voglio dire che:

Poiché io intendo la vacanza come se stessi in Italia, mi cerco una donna e, se posso, me la tengo per tutto il tempo.

Un po' come ho raccontato nella rece su Hvar, in Croazia.

P.S. Non sono Ryanair dipendente. Se posso vado sempre in macchina ;-)

Gorgi
Newbie
24/09/2013 | 16:47

  • Like
    0

@mitico_79

La Bosnia si dichiarò Stato Indipendente rispetto alla ex Jiugoslavia. Quest'ultima assediò Sarajevo (capitale della Bosnia) per 4 lunghi anni di stragi e bombardamenti, tra il '92 ed il '96.

Gorgi
Newbie
24/09/2013 | 15:44

  • Like
    0

@Lo zar

Quando le abbiamo conosciute c'era un gran sole. Sulla spiaggia scogliosa dell'isola, mi stavo scottando. Così decisi di andare a ripararmi sotto un grosso cespuglio di macchia mediterranea. Una delle tipe, a cui poco prima avevo detto che forse era il caso di riparare il seno perchè anche lei si stava scottando attorno all'areola, mi chiamò dalla riva per dirmi se poteva raggiungermi. Ma certo, le dissi :-) Arrivò con un libro e ci mettemmo a leggere insieme. Poi da cosa nacque cosa ;-) La terza ragazza si mise con un altro italiano, di Bari. Uscivamo tutti insieme, ma niente ammucchiate, purtroppo :-) :-)

Gorgi
Newbie
23/09/2013 | 17:32

  • Like
    0

@Linus

Ad occhio e croce credo che un terzo dei turisti erano napoletani :-) Siete gente allegra, intelligente, attrice, socievole. Se non fosse per alcuni un po' troppo esaltati, sareste una popolazione d'oro ;-)

I croati pensano di essere una razza "eletta". Un po' come i serbi, sono molto nazionalisti e non mi stupisce quello che hanno combinato in Bosnia.

Gorgi
Newbie
22/09/2013 | 20:53

  • Like
    0

Il 19 agosto ci imbarchiamo da Ancona alla volta di HVAR (Kvar) ossia la nostra ex Lesina. La nave è stracolma di gente e mentre siamo ancora coi bagagli a mano a cercare la nostra sistemazione, una ragazza si china in basso, a rovistare nella sua valigia: sotto l'ampia canottiera non porta niente ed il mio sguardo resta bloccato sulle sue pere in bella vista, una stupenda 4^. L'inizio sembra promettente. Dopo una notte semi insonne, verso le 6 del mattino, attorniati da una miriade di isolotti, sbarchiamo con la Punto del mio amico Gianni su questa incantevole isola. Ci dirigiamo subito verso

la città (per modo di dire) di Hvar. Una mezzoretta di macchina, in un ambiente molto simile alla Sardegna. Dinanzi a tanta bellezza, ci riproponiamo di farci, dopo esserci sistemati, un giro dell'isola (ma la cosa è rimasta lettera morta).

Giunti in città, non avendo prenotato nulla, pensiamo per prima cosa a cercare casa. Dopo numerosi tentativi andati a vuoto, finalmente troviamo un appartamentino libero sulla Dubocovika. Trattasi di un complesso a gradoni, piramidale, e noi siamo alla "base", a piano terra. Dinanzi a noi un magnifico terrazzo da cui a fatica si intravede il mare.

E' il primo pomeriggio e, mangiati un paio di panini, ci facciamo una bella pennica in attesa della sera.

Verso le otto usciamo e in un quarto d'ora a piedi arriviamo in centro.

Una bailamme di gente popola la piazzetta, oltre a bancarelle di ogni tipo e, naturalmente, italioti di tutte le etnie.

Si sono spartiti la piazza come bande criminali che si spartiscono i quartieri. Le ragazze libere vengono bloccate continuamente dagli "squadroni della figa". Naturalmente finisce tutto in caciara. Noi ci facciamo un giro sul porticciolo pieno di piccoli yacht ormeggiati ed illuminati a giorno.

Entriamo in un ristorante. Già dopo i primi bocconi dei nostri spaghetti allo scoglio, abbiamo cominciato a sospettare un LEGGERISSIMO eccesso di aglio. Usciti sazi e mezzi brilli, ci siamo resi conto che, a causa dello SMODATO uso di aglio finemente tritato, il nostro alito era diventato radioattivo. Ma ormai era troppo tardi.

Alla fine del molo di cui prima, c'è un locale con sedie in vimini e grandi cuscini all'ingresso: è stracolmo di gente. Gianni si mette sotto il porticato mentre io vado a prendere da bere: il barman si diletta a stupire la gente ammassata sul bancone con giochi di prestigio stile Tom Cruise in Cocktail. Mentre cerco di districarmi tra la folla per tornare dal mio amico, una ragazza accanto a me prende fuoco a causa di una manovra errata del barista che le ha lanciato un B52 acceso sui capelli. Il mio amico, intanto, sta ridendo con due fichette, ubriache marce. Sono italiane. Usciamo dal locale e ce le portiamo su al castello: vista mozzafiato sul mare e scopata da favola.

Il giorno successivo, verso le 11, prendiamo una barchetta che in 10 min. ci porta sull'isoletta di Jerolim.

Molti i nudisti. Iniziamo a ispezionare l'isola. Dopo una ventina di min. ci imbattiamo in 3 ragazze: 2 in topless ed 1 nuda. Quest'ultima quando vede che ci avviciniamo si rimette il pezzo di sotto. Sono tre napoletane di buona famiglia, molto simpatiche ed alla mano. Restiamo con loro. La sera andiamo a mangiare fuori.

Serate allegre a base di risate e scopate, niente male. Abbiamo passato tutta la vacanza con loro.

Il mattino dopo, mentre facciamo colazione con calma, il mio amico comincia a ruttare di brutto. Gli faccio notare che sopra di noi ci sono altri appartamentini abitati e che stiamo facendo la figura degli italioti. Mi risponde che alle volte gli capita di alzarsi con molta aria nello stomaco e deve ruttare. Gli chiedo, almeno, di rientrare o di provare a "silenziarli", ma niente. In dieci minuti avrà fatto una cinquantina di rutti. Tutti all'aperto, sul terrazzo, e tutti iper-sonori. Al confronto Massimo Cloaca era un lord di Oxford.

Andiamo in un supermercato lì vicino: gli abitanti sono tutti altissimi, comprese le donne. Tendenzialmente chiare di carnagione e molto patriottiche. Ci trattano con gentilezza, ma si sente molto distacco. Tentiamo qualche approccio stradale con la fauna locale, ma riusciamo solo a scambiare qualche parola in inglese. Facciamo notare che sembra come che ci scansino: ci rispondono che è così: non ci possono vedere. Ci detestano per quanto siamo caciaroni, invadenti e morti di figa.

Anche a ristorante, il cameriere ci accoglieva prima con un gran sorriso, poi chiedeva l'ordinazione e andava subito via. In qualche occasione in cui l'abbiamo richiamato per una dimenticanza, il sorriso era totalmente sparito e ci serviva con un atteggiamento iper scazzato.

Ci vedono come portafogli ambulanti. Per loro dobbiamo andare là, farci la nostra cazzo di vacanza, PAGARE e andarcene al più presto e senza rompere i coglioni.

La sera, mentre ceniamo a casa prima di vederci con le napoletane, alcuni dei turisti che abitano sopra di noi scendono per le scale esterne e ci passano vicini: sono 2 coppiette italiane. Ci guardano come per capire chi era a ruttare in quel modo quella mattina: scambiamo 2 chiacchiere e vanno via.

A fine settimana ripartiamo.

A Spalato prendiamo una stanza per la notte e usciamo: ci imbattiamo in 2 ragazze romane intente a fare foto. Andiamo in un pub, ma puntavamo tutti e due la stessa, così non abbiamo combinato una cazzo.

Il mattino presto ci svegliamo per l'imbarco: dalla camera affianco arriva il classico rumore di due che si sbattono a morte durante l'orgasmo finale, incuranti del rumore prodotto. Ci guardiamo ad occhi sbarrati. Pochi secondi e torna il silenzio.

Usciamo e ci imbarchiamo.

Vacanza interessante.

I turisti era tutti solo e soltanto italiani.

Credo che ci tornerò ma già accoppiato.

Saluti

Gorgi
Newbie
22/09/2013 | 19:36

  • Like
    0

Chi va a Bratislava per i locali pay, secondo me non ha capito granché del posto.

Basta andare in giro di sera per i vari locali e si nota spesso la mafia albanese che la fa da padrone. Non vale la pena entrare in posti in cui non ti senti tranquillo al 120%, almeno per me.

Bratislava, invece, è la patria della gnocca free, che va cercata di mattina nei vari negozi della città (soprattutto supermercati): le ragazze sono molto socievoli, sono fighe e non se la tirano.

Io dormivo presso un affittacamere (ce ne sono tanti) in cima ad una salitona a 15 minuti a piedi dal centro. 30 euro a notte.

Se poi ve la sentite, andate verso est, a Nitra.

Saluti

Gorgi
Newbie
21/09/2013 | 14:57

  • Like
    0

@taladro

Ti ho messo tra i preferiti.

@Tango

Sono d'accordo con te: la loro è una farsa emotiva. E un flirt. Non è un vero e proprio "raggiro".

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI