Andiamo

MatteoRock

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

MatteoRock
Newbie
23/07/2015 | 20:17

  • Like
    0

Non sono mai stato in un FKK e vorrei provarne uno. Quale mi consigliereste? Germania o Svizzera non fa differenza!

MatteoRock
Newbie
23/07/2015 | 20:13

  • Like
    0

L'importante è che migliori il rapporto uomo/donna all'interno del locale.

Per fortuna qua a Milano ormai diverse discoteche famose applicano forte selezione all'ingresso non facendo entrare gruppi di soli uomini o gruppi in cui gli uomini sono più delle donne.

Io preferisco spendere qualche euro in più e andare in uno di questi locali che spendere un pò meno e ritrovarmi circondato da maschi

MatteoRock
Newbie
23/07/2015 | 20:05

  • Like
    0

Sai niente su Santa Barbara? Io ho fatto domanda per fare il semestre all'UCSB...dicono che sia una delle università con i migliori party universitari negli USA...non è tanto lontano da los angeles

MatteoRock
Newbie
08/07/2015 | 00:18

  • Like
    0

grazie per le risposte

@travelest: vero, molti vanno in Ucraina ma sinceramente da quello che ho capito hanno un'età diversa dalla mia....probabilmente le ucraine accettano una maggiore differenza d'età...o magari ci vanno perchè possono scopare spendendo meno

a me interessano cose normali...ossia conosco una tipa, prendo il contatto, la invito a bere qualcosa e se ci si piace a vicenda si va a casa a trombare, sennò ben venga la prossima...al momento sto prendendo una marea di contatti da tinder, altre vorrei approcciarle direttamente là

MatteoRock
Newbie
04/07/2015 | 22:54

  • Like
    0

Dopo anni passati a fare vacanze in giro per il Mediterraneo quest'anno vorrei cambiare e andare nell'Est Europa.

Quali sono le differenze tra questi due Paesi in termini di gnocca?

Vorrei fare una vacanza due settimane a settembre ma non so se andare in Russia (Mosca o San Pietroburgo) o in Ucraina (Kiev).

Sto provando a fare delle prove di match su Tinder cambiando il GPS e spostandomi in queste tre città e ho ottenuto gran bei risultati in tutte le città (un sacco di gnocche mi hanno dato il match) quindi sono abbastanza ottimista (In Italia

è più raro che ottengo match con ragazze di simile livello e non rispondono quasi mai).

A Kiev spenderei di meno e non mi servirebbe il visto ma ho paura che sono un pò troppo giovane (24 anni) per andare là....ho letto opinioni contrastanti e alcuni dicevano che le ucraine erano interessati agli stranieri solo come potenziali mariti e che kiev era sputtanata da ondate di turchi.

In Russia dovrei fare il visto e spenderei di più ma forse avrei più chances....c'è qualcuno che parte a settembre?

MatteoRock
Newbie
04/07/2015 | 21:31

  • Like
    0

Lol ma questo è Vitaly Zdorovetskiy...è russo di origine e poi si è trasferito a Los Angeles qualche anno fa, quindi altro che un pochino di russo...il russo è la sua lingua madre.

Tra l'altro è famosissimo con milioni e milioni di followers....

Alla fine è:

-Bel ragazzo

-Parla russo

-Ricco

-Famoso

-Intraprendente e simpatico

=Attrae qualsiasi ragazza

MatteoRock
Newbie
02/06/2015 | 01:43

  • Like
    0

Perchè Lviv invece di Kiev?

MatteoRock
Newbie
24/05/2015 | 18:31

  • Like
    0

Non puoi dare la colpa a loro se c'è qualche ragazzo che risalta più di te.

Per farti capire faccio l'esempio al contrario, se avessi 300 ragazze che ti vengono dietro e una cicciona, cosa faresti? probabilmente non la cacheresti di striscio.

Ora non dico assolutamente tu sia un ciccione o non attraente fisicamente, quello che voglio farti capire è che comunque una persona probabilmente se la scopa e, chiunque, quando può, sceglie il meglio.

Poi i gusti sono soggettivi. A me ad esempio, la ragazza che hai postato non mi piace per niente. Mi sembra la classica battona trash e ignorante che mi da ribrezzo.

A me piacciono un altro tipo di ragazze, una bellezza più acqua e sapone e più di classe, ma ognuno è diverso.

Secondo me dovresti più pensare a te stesso e mettere la TUA vita al primo posto, non commentare la vita degli altri. Voglio dire, che te ne frega se quelle ragazze partecipano ad un concorso di bellezza? Se non le trovi particolarmente belle (e sono d'accordo) che te ne frega di loro? Lasciale partecipare e vivere la loro vita

Consiglio mio, iscriviti in palestra, segui una dieta per aumentare massa muscolare, viaggia e cerca di vivere una vita il più interessante e fuori dagli schemi possibile in modo tale da avere sempre qualcosa da dire o storie da raccontare.

Piano piano poi il successo viene da sè

Quello che non dovresti fare è proprio quello che stai facendo e che purtroppo in molti fanno...vivere una vita di riflesso, sviluppare tratti misogini, essere passivi e troppo "logici" (e quindi noiosi), essere piatti (non suscitare emozioni quando si parla o si sta con gli altri) e incazzarsi per cose frivole e di poco conto.

Se proprio devo dirlo io quella ragazza non la invidio per niente.

E' la classica persona che basa la sua autostima e sicurezza in feedback esterni che per loro natura sono molto volatili. Appena questi diminuiranno (ed è sicuro perchè crescendo le persone tendono a incensare meno persone estranee e concentrarsi più sulla loro vita) la sua autostima crollerà perchè non avrà più l'appoggio esterno. Classica persona che, se non lo capisce in tempo, finirà a fare le fortune di qualche psicologo e contribuirà a far aumentare la statistica del numero delle donne che soffrono di depressione o disordini dell'umore dai 30 anni in avanti....un bel 25% (1 su 4).

Io cercherei qualcuna che oltre ad avere una certa bellezza, sia anche mentalmente stabile e non basi la propria autostima su giudizi esterni.

Purtroppo questo è un diffuso problema tra le donne, ecco perchè molte si autodefiniscono "lunatiche" o con problemi d'umore.

MatteoRock
Newbie
08/05/2015 | 01:14

  • Like
    0

A quell'età vai a Malta...

MatteoRock
Newbie
08/05/2015 | 00:57

  • Like
    0

In realtà i gruppi sono formati da amici quindi quelli che entrano con loro sono automaticamente tagliati fuori essendo già entrati da un pezzo nella friendzone della tipa. Che poi questi ragazzi ne siano a conoscenza o meno è indifferente, quello che conta è quello che la ragazza decide.

Qualcuno sono fidanzato-fidanzata ma la maggior parte semplicemente amici

MatteoRock
Newbie
08/05/2015 | 00:26

  • Like
    0

@Barry Lyndon: Se ti va bene il genere fighetto ti consiglio Brera....tante ma tante fighe....

MatteoRock
Newbie
08/05/2015 | 00:22

  • Like
    0

Non è assolutamente vero che la % uomo-donna nei locali fa schifo a meno che uno non consideri i posti alternativi dove entrano tutti

A inizio serata la % è sul 50-50....quasi tutti i locali fanno selezione all'ingresso e i gruppi di soli uomini non entrano da nessuna parte. Alcuni locali addirittura fanno entrare solo in coppia uomo-donna. Se, ad esempio, si è in 8 uomini con 6 donne non si entra.

Anzi, su questo Milano è assai meglio del resto d'Italia dove veramente fanno entrare tutti e le % dentro i locali sono penose....

MatteoRock
Newbie
05/05/2015 | 17:48

  • Like
    0

Ma ragazzi voi vivete di stereotipi. Milano non è così.

Macchinoni per scopare? Ma dove vivete? Il ragazzo che conosco che scopa più fighe non ha nemmeno la macchina, è uno studente fuori sede siciliano che per un motivo o per l'altro è sempre al verde.

Quello che conta è avere i giusti contatti e averci la faccia tosta per provarci con tante ragazze, oltre che essere presentabili fisicamente. Nient'altro.

Di ragazze ce ne sono tante e a meno che uno non se ne sta impalato credendo di dover essere approcciato qualcosa lo porta a casa.

La maggior parte delle ragazze è "contenta" quando le approcci a discapito di quanto alcuni vogliono far credere. Poi ovvio, non è detto che ci sta ma io raramente sono stato scansato in modo rozzo.

I rifiuti peggiori li ho avuti nelle classiche discoteche snob stile just cavalli e byblos ma lì le cose funzionano diversamente e si torna al tipo di ragazze di cui mi lamentavo in un post precedente. Gli altri locali sono molto meglio.

MatteoRock
Newbie
04/05/2015 | 18:19

  • Like
    0

Io non ho problema a crederci, le straniere sono la benedizione di Milano.

Il problema sono le milanesi e le brianzole fighe perchè senza avere un amico in comune è difficilissimo conoscerle...le studentesse fuori sede e le straniere sono assai più aperte alla conoscenza.

Tutta la zona che va da via tortona, via casale fino al naviglio è una sfilata di fighe ogni sera, idem brera e corso como. Ma sono un pò ovunque...dall'arco ticinese fino alle colonne, sempione, moscova ecc....in europa solo pochissime città possono dire di avere una qualità della figa più alta di milano....per come ho viaggiato io ho visto una qualità superiore solo a Kiev.

In Russia non sono stato ma da quello che leggo dovrebbero essere superiori...per il resto non saprei...qui in Polonia sono molto più aperte e simpatiche ma il livello medio di figa è inferiore

Una persona inserita a Milano di certo non ha problemi

MatteoRock
Newbie
03/05/2015 | 21:50

  • Like
    0

Bella recensione, io sarei dovuto andare a mosca due anni fa poi è saltato tutto.

Sinceramente la russia non mi ha mai attratto più di tanto, l'ho sempre vista come una sorta di ucraina arricchita con la rottura del visto.

In ucraina ci sono stato due volte e non mi è piaciuta granchè...io in genere faccio un semplice test per verificare se una ragazza è seria o una scroccona di cui non fidarsi.

Una volta che le conosco, con la scusa di non conoscere nessun ristorante faccio scegliere a loro un ristorante per andare a cena dicendo, anticipatamente, che avrei pagato tutto io.

Beh un buon 70% delle ucraine mi hanno portato in ristoranti iper-costosi per gli standard ucraini (alcuni anche per gli standard italiani) e il cibo non era nemmeno niente di che.

Senza contare che ne approfittano sempre per scattarsi selfie o foto al loro calice di vino o piatto da mettere sui loro social networks per vantarsi di quanto sono "di classe" per aver cenato in quei posti.

Le più oneste e serie erano senza dubbio quelle che venivano da fuori kiev....bellissime e dolcissime e per nulla scroccone. Peccato che sono la minoranza.

In Polonia è l'opposto, idem in Finlandia....però le ucraine son più belle.

Le russe mi sanno molto di ucraine (quelle scroccone e snob)...ma non sono mai stato quindi sono solo supposizioni per ora

MatteoRock
Newbie
28/04/2015 | 18:11

  • Like
    0

Io ora sono in Polonia e qua le ragazze sono spettacolari, il mio prossimo viaggio pensavo di farlo proprio nelle 3 repubbliche baltiche: lettonia, lituania ed estonia.

Ho letto un sacco di versioni discordanti, credo che la differenza la faccia la persona quindi a priori è difficile sapere se gli piacerai o meno.

Vorrei fare due domande:

1) Com'è l'online game lì? Quante ragazze ci sono su app come tinder?

2) Le ragazze che si incontrano la sera si fanno problemi a venire con te la sera stessa o dopo un pò di "insistenza" e convincimento cedono?

Qua in Polonia in genere non ho grandi problemi...le ragazze ci stanno abbastanza facilmente, in Ucraina invece era molto più complicato convincerle a venire con te la stessa sera....

MatteoRock
Newbie
26/04/2015 | 22:22

  • Like
    0

Una cosa che non capisco di Milano ed una sua particolarità è che qui non esiste la regola che la concorrenza e la competizione fa abbassare le pretese.

Se uno va in Russia o in Ucraina nota che ci sono tantissime ragazze belle e queste competendo tra di loro sono più propense a dare "approach invitations", sorrisi e sono meno "stronze".

A Milano no. Ci sono ugualmente tante belle ragazze ma qui sembrano che se ne fregano della concorrenza e molte si comportano come se ce l'avessero solo loro e avessero infinite opportunità...alle volte faccio davvero fatica a capirlo

Ora sono in Polonia e qui è il paradiso per il carattere delle ragazze...amano essere approcciate, ridono e anche quando ti rifiutano te lo dicono delicatamente senza offenderti anche se qualche stronza c'è anche qui. L'unica pecca è che la qualità è inferiore rispetto alle russe e imho anche sotto milano...ma è sempre bello passare da qui

MatteoRock
Newbie
26/04/2015 | 22:08

  • Like
    0

Beh io ho sempre avuto un rapporto di odio-amore con Milano. Alle volte mi è andata bene altre volte mi è andata male però c'è da dire che, nonostante tanti lati negativi, almeno te la puoi giocare perchè ogni mese arrivano un sacco di ragazze nuove.

Nei paesini piccoli è assai più difficile perchè se non ti sei guadagnato la reputazione da "figo" crescendo sei tagliato fuori a prescindere e le ragazze sono sempre quelle quindi dopo un pò sei finito

MatteoRock
Newbie
26/04/2015 | 21:40

  • Like
    0

Milano è pieno di belle ragazze. Chi ha detto che non ci sono?

Non è facile conoscerle però....se le approcci senza conoscerle sembrano offese (?), se sono con amici non vogliono essere disturbate perchè non è la serata giusta, se sono con amici in comune non puoi provarci perchè ci stanno provando loro ecc...

Quelli che hanno più successo sono quelli che in un modo o nell'altro entrano in contatto con tante ragazze per motivi di lavoro quindi personal trainer (soprattutto delle palestre "in"), promoters, baristi di locali "in", parrucchieri (quelli non gay), gente che lavora nelle agenzie di pubblicità/rappresentanza/sfilate ecc e amici di questi qui.

La maggior parte delle conoscenze avviene per conoscenza tramite amici in comune quindi se i tuoi amici sono perlopiù maschi che non lavorano in quei settori sei fottuto o quasi

MatteoRock
Newbie
14/11/2013 | 19:59

  • Like
    0

Se volevi saperne di più su di me bastava che ti leggevi i miei mess precedenti (sono sì e no una decina quindi non ci vuole molto)...viste le tue domande comunque immagino non hai letto nemmeno quelli quindi vedrò di riassumere

1) Sono finito su gnocca travel semplicemente perchè stavo cercando info su Mosca da google e mi sono ritrovato su questo sito in cui veniva recensito un viaggio a Mosca e mi sono iscritto solo per avere qualche info in più...non stavo certamente a cercare bordelli

2) Nei bordelli/FKK non metto piede da 8 mesi e ci sono andato 4 volte in totale e tutte le volte l'ho trovato deprimente, avere un cronometro sopra la testa che decide quando devi trombare lo trovo ridicolo

3) Quel bonazzo di cui parli ha chiesto a freddo a 100 ragazze se volevano fare sesso....anche una decerebrata

avrebbe capito che si trattava di una cavolata e non era serio visto che nessuno che vuole far sesso approccerebbe così....l'avesse fatto in disco i risultati sarebbero stati opposti

4) Superfighi l'hai detto tu, io non l'ho detto...non bisogna essere sfigati ecco tutto...un italiano normale è già in grado di portarsi a letto ragazze italiane normali (di livello sufficiente)...se uno vuole la 18enne superfiga poi ovviamente deve essere ben sopra la media, questo mi sembra ovvio

5) Io non ho mai detto che sono un superfigo, semplicemente sono uno che invece di scaricare la colpa sulle italiane e soprassedere ai propri difetti/mancanze

(come fanno in tanti), ho rimediato ai difetti che avevo e ora sì, se proprio lo vuoi sapere non ho grossi problemi con le italiane

Ciò per dire che non sono le italiane il problema, il problema è se stessi...poi se non lo capite e continuate a dare la colpa dei vostri fallimenti alle italiane che vi devo dire? cavoli vostri...contenti voi...

MatteoRock
Newbie
14/11/2013 | 18:54

  • Like
    0

Il sesso free non esiste (e non è mai esistito) per coloro che sono brutti, sgraziati, goffi, insicuri e noiosi.

Nessuna ragazza vuole portarsi a letto un tizio simile e questo indipendentemente dalla provenienza della ragazza.

Chi è normale e sa come risaltare non ha problemi nè in Italia nè altrove

MatteoRock
Newbie
14/11/2013 | 18:06

  • Like
    1

La risposta è semplicissima: se vai in est europa e sud america con lo scopo di trovarti una ragazza che sia di livello estetico ben superiore al tuo (come fanno tutti) nessuna è affidabile perchè nessuna è scema e se sono disposte a mettersi con te è perchè in qualche modo gli hai promesso/fatto intendere che avrebbero dei vantaggi (quasi sempre economici)....e quando una relazione è basata su queste cose è inaffidabile per costruzione

Se invece vai lì cercando una ragazza di simile livello estetico (ossia se sei da 6 ti cerchi un 6) allora già c'è qualche possibilità in più che sia interessata a te anche come persona e non solo per i vantaggi a cui può attingere.

Ma fosse come il secondo caso non ci sarebbe il bisogno di andare all'estero, va bene anche l'Italia...quindi si torna sempre e comunque al punto 1

MatteoRock
Newbie
14/11/2013 | 17:55

  • Like
    0

Con questo topic forse si è toccato il punto più basso in quanto a rosicamento.

Il nodo del ragionamento dell'utente medio sembra essere: "non me la dà quindi dico che sono cesse sennò diversamente il cesso/sfigato sembro io"

Per me l'italiana media è assai sopra non solo il livello mondiale, ma anche quello europeo.

A metà ottobre sono stato a Mosca credendo di trovare chissà cosa leggendo certe discussioni qui...invece non ho trovato un livello granchè superiore rispetto a quello che c'è a Milano....quando uno confronta le zone universitarie lo vede da sè

MatteoRock
Newbie
01/11/2013 | 19:22

  • Like
    0

Sono ansioso che chi ha detto e sostiene che si possono trovare ragazze così in un sito o in bordello per 100€ o poco più dia qualche info concreta a riguardo, diversamente sono balle.

Io vivo in Lombardia, mi sono girato un pò di bordelli (ammetto solo in Svizzera) ma ragazze così non ne ho viste in nessun bordello svizzero (sono stato anche al Globe primi che qualcuno arrivi e lo dica).

E nelle discoteche una ragazza così ti chiederebbe dai 1000€ in su e potrebbe permettersi pure di fare selezione dei clienti.

C'è qualcuno che proprio non riesce ad essere razionale quando si parla di italiane, ha un odio a prescindere

MatteoRock
Newbie
28/10/2013 | 14:40

  • Like
    2

MatteoRock
Newbie
28/10/2013 | 14:36

  • Like
    0

Vedendo un pò di sue foto su internet a me sembra davvero una bella ragazza, non si può assolutamente dire che sia brutta.

Quella dell'anno scorso era mediocre, non questa

Fosse disponibile ci sarebbe la fila.....

MatteoRock
Newbie
24/10/2013 | 18:24

  • Like
    0

Chi ritiene che la sua causa di insuccesso con le ragazze sia il fatto dei soldi (ossia che lui non è ricco) è semplicemente un tipo che cerca di trovare una scusa per mascherare la sua vera causa di insuccesso.

La scusa dei soldi è generale e non riguarda aspetti personali e quindi può essere usata senza essere presi per "sfigati".

Ma onestamente fa proprio ridere...che la maggior parte delle ragazze 18enni o 24enni scelgano un ragazzo con cui passare la notte in base al conto in banca è ridicolo.

Me la vedo proprio la scena in un locale in cui un ragazzo bello si avvicina ad una ragazza e questa appena dopo che si è presentato gli dice: "aspetta, ma quanti soldi hai? se ne hai pochi sparisci che il tuo cazzo non mi merita..." lol

Le vere cose che contano sono l'aspetto fisico (fondamentale), il saperci fare un minimo e l'essere un minimo rispettato nell'ambiente circostante (ossia non essere il giullare o la mascotte di turno che serve solo a "riempire" i silenzi durante la serata).

Credo che invece di attaccarsi su qualche montato caprio espiatorio sia molto meglio concentrarsi nel rimediare a quei difettucci fisici che ognuno di noi ha e accrescere la rete di contatti da cui possono derivare nuove conoscenze.

Io stesso avevo dei problemi fisici come tutti...avevo un pò di acne ed ero "sproporzionato" nel rapporto peso/altezza.

L'acne l'ho risolto dopo un paio d'anni dopo aver trovato finalmente un dermatologo decente e il mio fisico l'ho "pompato" iscrivendomi in palestra, facendomi prescrivere una dieta apposita da un personal trainer della palestra e prendendo degli integratori che aiutano ad accrescere massa magra (proteine whey isolate, caseine, bcaa, vitamine, gainer ecc)...sono passato da essere magrissimo (187 x64kg) a essere 187 per 79kg in 3 anni e il "rispetto" dagli altri ragazzi e le occhiate dalle ragazze si vedono che sono diversi e ovviamente anche il rate dei successi.

Per chi volesse consigli sulla palestra e come migliorare il fisico mi contatti pure visto che ormai dopo tutto quello che ho letto e fatto mi ritengo abbastanza informato!

Il conto in banca però è rimasto lo stesso...questo per dire che alle ragazze importa assai di più la vostra immagine piuttosto che del conto in banca che avete...e non ci vuole nemmeno molto a capire il perchè...la 20enne non cerca mica il marito per la vita, cerca una storiella per divertirsi...alla caccia al marito ci pensa quando sarà sulla soglia dei 30 anni e lì magari il discorso può cambiare, ma non prima.

MatteoRock
Newbie
19/09/2013 | 22:06

  • Like
    1

@tilf lover @ariet: quanto tempo serve mediamente per concludere con una ragazza a Mosca?

2-3 appuntamenti? Quindi in teoria si può fare anche in 1 settimana o sbaglio?

Io devo venire per 2 settimane, parto il 23 ottobre...se c'è qualcuno là, possiamo incontrarci e andare a bene qualcosa insieme

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI