Andiamo

MatteoRock

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

MatteoRock
Newbie
14/11/2015 | 23:06

  • Like
    0

MatteoRock
Newbie
14/11/2015 | 19:05

  • Like
    1

Una città a caso in Scandinavia....se puntate a scopare in 3 giorni credo che non esistano altre città dove sia possibile. Nell'est europa le ragazze sono molto belle ma molto poco propense all'avventura di una notte anche se c'è interesse fisico reciproco.

MatteoRock
Newbie
14/11/2015 | 19:00

  • Like
    0

Ho utilizzato i siti di chat in passato, ma li ho abbandonati da un pò...

Le ragazze belle sono poche e queste ultime spesso o non rispondono, o se la tirano da morire o sono profili fake quindi non ha senso.

Su Tinder è un pò meglio ma sono tutte assai selettive perchè vogliono solo il meglio del meglio a livello di aspetto estetico per passare una serata...altre scrivono sulla descrizione che non sono in cerca di avventure da una notte e di non mettere il like al loro profilo se la pensiamo diversamente...che senso ha mettersi a cercare in queste condizioni? meglio farlo nel reale a questo punto.

Sono d'accordo che in Italia è più complicato che all'estero dove spesso se si ha un pò di tempo si riesce quasi sempre a combinare qualcosa.

Io spero di trasferirmi in Scandinavia per qualche anno appena dopo la laurea....le ragazze lì sono il top e amano l'avventura di una notte...

MatteoRock
Newbie
30/09/2015 | 17:49

  • Like
    0

Mah, dettaglio la mia esperienza.

Premesso che io sono andato là con l'obiettivo esclusivo di puntare a ragazze 8+ (vere) e lo dico prima per evitare fraintendimenti. Quindi l'obiettivo mio era diverso del 99,9% delle persone che vanno là.

Fortunatamente ragazze carine riesco ad averle anche qui in Italia, quindi sono andato là per cercare la "perla".

Quello che ho trovato è una situazione simile all'Italia (per quel tipo di ragazze).

Ho provato a fermarne tante per strada, nei parchi, alle fermate metro, la sera ecc sia ragazze da sole che in gruppo e la stragrande maggioranza tiravano dritto o rispondevano a monosillabi e andavano. Alcune mi hanno ignorato completamente e non voglio sembrare presuntuoso, ma ero di gran lunga oltre la media quanto ad aspetto fisico rispetto agli standard medi russi. In più ho 24 anni quindi non fuori età.

Sono partito con alcuni contatti presi da Tinder, ma nella realtà erano meno belle che in foto. Tutte con account multipli tra v kontakte, facebook, instagram con centinaia di foto e followers. Quando arriva il conto non gli passa nemmeno per la testa di fare il gesto di tirare fuori il portafoglio (non le avrei fatte pagare, ma il gesto almeno fa sempre piacere). Profili pieni di selfie e foto modificate con centinaia di filtri per apparire più belle (e potrei linkare i profili qui...).

Le ragazze in media erano carine ma non a livelli spaziali come molti descrivevano qui....ci sono anche tante cesse e bruttine.

Il russo, che molti qui danno come motivazione per i fallimenti, è proprio l'ultimo dei problemi visto che mi sono fatto capire da tutte....

In sostanza io la sconsiglio se volete provarci con ragazze realmente fighe (modelle)...se volete una ragazzina carina nella media magari è diverso e anzi probabilmente lo è.

Non sono uno di quelli che pensa che servano i soldi o l'aspetto fisico da modello per avere successo con una modella russa....da quello che ho visto serve il contatto....qualcuno che vi presenti e che faccia da amico in comune....un pò come in Italia ed è per questo che ho detto che non ho notato grosse differenze.

MatteoRock
Newbie
28/09/2015 | 00:55

  • Like
    0

che è un problema generale, perchè sono appena tornato dalla russia ed era uguale....difficilmente una ragazza ti cagava se non avevi un contatto o un amico in comune...a milano è uguale....ma come quantità di ragazze secondo me milano è tra le top in europa

MatteoRock
Newbie
28/09/2015 | 00:47

  • Like
    0

Non credo di aver mai detto che a Milano non ci siano ragazze o vita notturna...semmai ho detto che non è facile conoscerle

MatteoRock
Newbie
28/09/2015 | 00:42

  • Like
    0

Sono di Milano ma non concordo.

Ci sono tantissime ragazze e tanta vita notturna....il successo con le ragazze è soggettivo

MatteoRock
Newbie
27/09/2015 | 17:16

  • Like
    0

Dopo il mio viaggio in Russia posso dirlo con certezza: io non ho notato grosse differenza tra russe e italiane.

Anche la qualità delle ragazze non era così stupefacente come leggevo qui...c'era una discreta quantità di gnocca, ma niente di eccezionale o superlativo.

Se poi qui mi indicate le differenze che avete notato tra una moscovita e un'italiana (che non siano stereotipi) magari possiamo discuterne.

Poi magari se uno va in Siberia è diverso

MatteoRock
Newbie
26/09/2015 | 22:31

  • Like
    2

Più o meno la stessa esperienza che ho avuto io in Russia....discreta quantità di gnocca (ma non a livelli ultraterreni descritti qui) e le ragazze lodevoli di approccio avevano un atteggiamento simile alle italiane...

MatteoRock
Newbie
26/09/2015 | 22:17

  • Like
    0

Dovete usare skype. Con tutti i filtri disponibili anche un cesso può apparire strafiga in foto.

MatteoRock
Newbie
26/09/2015 | 21:13

  • Like
    0

Purtroppo Facebook è cambiato rispetto a quando è nato. Sono iscritto a Facebook dal 2008 e di certo prima non era utilizzato nello stesso modo in cui è utilizzato ora.

All'inizio si condividevano link, si mettevano "stati", si metteva "mi piace" a ogni pagina cazzata (ma pochi agli stati e alle foto) e si faceva a gara a chi aveva più amici...tra il 2008/2009 tutti aggiungevano chiunque (completi sconosciuti) per far salire il contatore delle amicizie e mostrarsi quindi più fighi. Io quando ancora facevo le superiori ero arrivato intorno ai 1500 amici e nella realtà ne avrò conosciuti 1/3...il resto non li avevo mai sentiti nominare...mi aggiungevano semplicemente perchè avevamo degli amici in comune. Le foto venivano caricate ma non come ora e i like alle foto erano pochissimi.

A quel tempo (2008/2009) quando conoscevi qualcuna ancora gli chiedevi il numero di cellulare e non facebook.

Poi col tempo facebook si è trasformato e @ariet ha ragione nel dire che ora è usato come strumento per elevare (o confermare) il proprio status. Appena conosci una ragazza lei (insieme alle amiche) va a cercarti su facebook per vedere che tipo di persona sei e cosa fai (guardando le foto)....i ragazzi lo sanno e quindi curano facebook mostrandosi in foto e stili di vita che in realtà raramente conducono realmente in modo continuativo.

Alla fine i tempi cambiano e bisogna adattarsi...non sono solo le fighette a farsi un giudizio da facebook....le ragazze alternative sono uguale....la discriminante non è tanto "il tipo di ragazza" quanto l'età....donne oltre i 30 anni badano poco a facebook...le ragazze delle superiori o università tantissimo.

Ovvio che poi l'opinione dal vivo è quella che conta di più, puoi avere un profilo facebook strafigo, ma sei dal vivo sei sfigato la ragazza ti giudica sfigato.

Se però dal vivo sei appena decente (6) e su facebook sembra che sei un ragazzo che conduce una vita noiosa quasi sempre la ragazza ti mette da parte....tanto le ragazze hanno sempre possibilità di scelta tra un sacco di ragazzi disponibili e scelgono sempre il migliore tra quelli che gli vanno dietro.

In sostanza gli estremi sono sempre sbagliati...se siete ragazzi normali, avere un facebook "figo" può rendervi la vita un pò più facile. Se siete mister italia probabilmente non cambierà granchè....se siete mister brutto non cambierebbe granchè ugualmente.

Tale fenomeno poi è assai esteso...non è che esiste solo in Italia. Recentemente sono stato in Russia e là forse è pure peggio....le ragazze si scattano selfie ogni secondo utilizzando una marea di filtri per apparire più belle....stessa cosa fanno quando vanno in locali "costosi"....subito a farsi la foto per far vedere che fanno parte del giro "in".

MatteoRock
Newbie
23/09/2015 | 14:13

  • Like
    0

Se parliamo di ragazzi 14-29 @ariet ha ragione.

Facebook di oggi (2015) non è più quello del 2008

MatteoRock
Newbie
23/09/2015 | 14:12

  • Like
    0

2006-2009 era un periodo ottimo per l'online dating. C'erano le ragazze più fighe (netlog, badoo ecc) ed erano pure troie.

Ora, ormai da un pezzo, è tutto finito...

MatteoRock
Newbie
22/09/2015 | 01:31

  • Like
    0

A me piaceva di più la seconda classificata

MatteoRock
Newbie
08/09/2015 | 23:29

  • Like
    0

Se sei a Milano trovi senza problemi. Ci sono tantissime studentesse che arrotondano e te lo dico con sicurezza perchè ci vado insieme all'università (privata) e so come sono. Molte di loro vengono da famiglie normali o poco sopra la media (quanto a reddito), ma si fanno 3 mesi di vacanze estive continue postando foto su fb da posti quali Miami, Ibiza, Saint Tropez, Costa Azzurra, Sardegna, Forte dei Marmi ecc. Più le vacanze invernali sulla neve ovviamente.

E' assolutamente impossibile farsi tutte queste vacanze (in hotel belli) senza ricevere un qualche compenso.

Per non parlare di iphone, mac, ipad ultimi modelli e vestiti firmati.

Su come ottenere il contatto non posso darti sicurezze, ma ci sono persone che sono conosciute da tutti qui in giro e che ci scommetterei hanno a che fare con queste ragazze. Non posso fare nomi ovviamente per evitare problemi e denunce. Nei privè delle discoteche inoltre ci sono un sacco di giri e se sei cliente abituale non avrai problemi a conoscere le "persone giuste" che ti indirizzano al meglio.

Di certo non le trovi tramite annunci sui classici siti d'incontro, si fa tutto per passaparola.

Chi vuol capire capisca.

MatteoRock
Newbie
05/09/2015 | 01:17

  • Like
    0

Se sei disposto a fidanzarti trombi senza troppi problemi...e di certo non mi riferisco a ragazze cesse.

Se vuoi la storiella di una notte beh allora l'aspetto fisico è importantissimo e devi essere ben oltre la media

MatteoRock
Newbie
29/08/2015 | 00:19

  • Like
    0

Mi viene da sorridere a leggere quelli che criticano le italiane per essere materialiste e poi come esempio opposto portano le russe o le ragazze dell'est europa. Sembra una barzelletta.

Aveste portato come esempio opposto svedesi, olandesi, danesi ecc vi avrei dato ragione.

Ragazzi, secondo me bisogna essere bilanciati nei giudizi senza farci prendere dalle emozioni, ogni nazione ha i suoi pro e contro.

MatteoRock
Newbie
23/08/2015 | 01:16

  • Like
    0

Ti posso parlare di Ibiza, Magaluf e Malta (nelle altre non sono stato).

Ibiza: ottimo se hai tantissimi soldi da spendere, ci sono tante ragazze bellissime ma il turista medio ha zero chance con loro. Di giorno sono in qualche barca al largo, di sera sono nei ristoranti e bar più esclusivi della zona del porto. Posti per milionari o gente che ha intenzione di spendere cifre folli.

Nelle discoteche famose si può combinare qualcosa, ma serve fortuna e comunque mai con ragazze attraenti. La concorrenza degli altri uomini è enorme. I prezzi poi sono altissimi ovunque

Malta: io te la consiglio se vai in una scuola d'inglese e stai a contatto con le varie fighette presenti nei residence. Età massima:18/19 anni (le ragazze hanno 15/17 anni spesso).

Fuori da questo giro non è facile ed è pieno di uomini ovunque. I prezzi però sono contenuti

Magaluf: solo se ti accontenti delle inglesi strafatte (e anche brutte sinceramente) ad ogni angolo della strada. Io di fighe qui ne ho viste poche, le poche che c'erano erano scandinave.

MatteoRock
Newbie
22/08/2015 | 17:24

  • Like
    0

Sono d'accordo con @ariet.

Le ragazze vanno approcciate, anche come amiche, di giorno più che di sera

Io consiglio di farsi un abbonamento a un club/palestra abbastanza alla moda e seguire corsi di yoga, difesa personale, crossfit. E' veramente pieno di belle ragazze.

Oppure approcciatele nella spa della palestra.

La sera è molto complicato, gli aperitivi purtroppo non sono fatti per approcciare ragazze, idem i bar e pub dove vanno con gli amici.

Le discoteche ormai sono una cosa del passato, difficilissimo combinare qualcosa

La situazione è abbastanza deprimente, senza contatti è dura

MatteoRock
Newbie
18/08/2015 | 19:14

  • Like
    0

mamma mia che brutta, io sinceramente credo non riuscirei nemmeno a baciarla (gratis).

pazzesco che c'è chi la paga ma meglio così...per fortuna siamo tutti diversi

MatteoRock
Newbie
18/08/2015 | 19:10

  • Like
    0

Non mi sembra un granchè come recensione...

Comunque non ci occorreva che andavi di persona fino a Kazan per capire che quei punti che hai elencato sono balle...bastava usare il cervello

io comunque sarò in russia a settembre

MatteoRock
Newbie
15/08/2015 | 03:02

  • Like
    0

Un paio di domande: le ragazze russe parlano inglese? quanto tempo ci avete messo per imparare il russo a livello intermedio?

sarò a mosca e san pietroburgo a settembre

MatteoRock
Newbie
06/08/2015 | 21:35

  • Like
    0

@hydropark85: grazie per le info! Che dici per dei ragazzi sui 25 anni è meglio Kiev o Mosca/San Pietroburgo per due settimane a settembre?

MatteoRock
Newbie
06/08/2015 | 21:10

  • Like
    0

Contrario e poi comunque dubito che qualche ragazza si iscriva qui. Non credo gliene importi qualcosa di scambiare opinioni su GT. La ragazza media italiana in genere non usa forum, sta solo su facebook, instagram e whatsapp.

Questo forum dovrebbe parlare solo di gnocca e viaggi. Se aprite il forum alle donne rimarrei deluso e sono convinto ci sarebbero più utenti (maschi) troll che si fingono donne che donne vere.

Se uno vuole sapere cosa ne pensa una ragazza glielo può chiedere direttamente senza parlare tramite computer

MatteoRock
Newbie
06/08/2015 | 20:48

  • Like
    0

MatteoRock
Newbie
06/08/2015 | 18:08

  • Like
    0

Io e i miei amici saremo a Mosca dal 3 al 10 Settembre e a San Pietroburgo dal 10 al 17 Settembre.

Qualcuno è là in quel periodo?

MatteoRock
Newbie
03/08/2015 | 03:26

  • Like
    0

@uraganouter: sì ho letto ma in genere le discussioni in cui c'è un sacco di flame e scambio di insulti vengono cancellati...ti conviene aprire un altro topic e segnalare questo alla moderazione

MatteoRock
Newbie
03/08/2015 | 03:19

  • Like
    0

@ariet: sì ma dai tuoi messaggi sembra che l'80% dei maschi è spacciato a prescindere

con qualsiasi ragazza e viene rifiutato come partner direttamente senza nemmeno conoscerlo. Io non la penso così, direi che solo una modesta % di ragazzi viene "rifiutata" a prescindere e gli altri se la giocano. Poi ovviamente una persona meno attraente di un'altra deve avere qualcosa in più nelle altre variabili.

Cmq toglimi una curiosità sull'ultima foto: è italiana scopata in Italia, o italiana scopata mentre era in vacanza negli USA? Sembra la classica figa di legno italiana che in Italia fa la snob e rifiuta chiunque e all'estero poi si "diverte" e recupera il tempo perso con la scusa che nessuno la conosce. Un pò come le studentesse erasmus italiane.

MatteoRock
Newbie
03/08/2015 | 01:38

  • Like
    0

Misà che appena arriva un moderatore cancella l'intera discussione, comunque secondo me la verità sta nel mezzo.

L'aspetto fisico è ovviamente importante e una prima selezione viene effettuata solo sull'aspetto fisico, ma poi entrano in campo altre variabili, soprattutto se consideriamo la vita reale.

Nelle app di dating come Tinder è tutto un fattore di aspetto fisico perchè si ci basa solo sulle foto per decidere se dare il match o meno, ma se ci si conosce di persona ci si basa anche sull'atteggiamento, sugli interessi in comune, sul tipo di vita che un determinato ragazzo conduce (per vedere se c'è affinità), sulle ambizioni personali del ragazzo, sui giri di amici che ha e altre cose.

Alla fine, l'aspetto fisico determina la prima selezione ma poi è il resto che fa la differenza.

La maggior parte dei ragazzi sono di aspetto fisico normale quindi non può essere solo la bellezza esteriore quello che le ragazze guardano.

MatteoRock
Newbie
26/07/2015 | 23:01

  • Like
    0

Considerando le pretese della ragazza italiana media potrebbe tranquillamente essere vero, ma quella lista definisce praticamente l'uomo perfetto e mi trovo d'accordo con @poliglotta, praticamente nessuno è così quindi o abbassano gli standard o si comprano un cazzo finto

MatteoRock
Newbie
23/07/2015 | 22:00

  • Like
    0

Ogni volta che c'è un ampio margine tra il livello di bellezza di un uomo e una donna e la donna si mostra interessata bisogna sempre stare all'erta.

Non sto dicendo che siano tutte truffe e non ci sono eccezioni, ma è più facile che accada in un contesto come questo.

Lui è stato molto ingenuo, prima di inviare i soldi a qualcuno avrebbe dovuto svolgere triple indagini, soprattutto se tali soldi vanno a una prostituta.

MatteoRock
Newbie
23/07/2015 | 21:32

  • Like
    0

Io ogni volta che esco la sera vedo tante ragazze belle e curate, come ho detto non danno attenzioni a tutti perchè tutte puntano al top.

Un uomo deve essere di bell'aspetto sennò non se lo cacano, è normale...alla fine sono loro che scelgono e scelgono il migliore tra quelle che le approccia o mostra interesse

MatteoRock
Newbie
23/07/2015 | 21:22

  • Like
    0

A me non sembra....le ragazze si curano eccome perchè tutte puntano a fidanzarsi col top 20% dei ragazzi. La mia palestra è strapiena di ragazze, i centri estetici sono pieni e la chirurgia plastica è un business da miliardi di euro ogni anno.

Le attenzioni le danno solo ai ragazzi sopra la media. Un ragazzo deve fare solo due cose:

1) Migliorare l'aspetto fisico

2) Allargare il giro di amicizie

Se non ha l'aspetto fisico o un giro di amicizie esteso diventa quasi impossibile...specialmente con le ragazze più attraenti

MatteoRock
Newbie
23/07/2015 | 20:47

  • Like
    0

Se avete qualche sorella potete notare le differenze. Io ho 2 sorelle e in discoteca ci vanno raramente, in genere escono a fare aperitivo, si ritrovano in un bar/pub a parlare o fanno un giro intorno ai navigli/colonne/brera/corso como e tornano a casa verso le 2...questa è la loro serata tipo. saltuariamente se ne vanno al cinema dopo l'aperitivo e tornano a casa pure prima. quando sono fidanzate escono col ragazzo e con coppie di amici.

quando vanno in disco spesso sono in gruppi ampi (tipo per festeggiare un compleanno o con amici di università) e prendono il tavolo per non essere disturbate

i ragazzi li conoscono tramite amici in comune, quindi è molto meglio allargare il proprio giro di amicizie piuttosto che buttare soldi in locali

MatteoRock
Newbie
23/07/2015 | 20:29

  • Like
    0

Non direi, ci sono ragazze e ragazzi belli in numero più o meno equo.

Quello che cambia è che le ragazze sono più restie ad andare in discoteca e in posti simili, preferendo spesso aperitivi+bar e tornare a casa intorno alle 2-3.

Gli uomini invece si raggruppano nelle discoteche creando rapporti schifosi.

Se notate, agli aperitivi le ragazze sono sempre più dei ragazzi. Se siete a Milano e andate in zona Brera la sera (dove ci sono tanti bar) noterete tantissime ragazze.

Tra l'altro molte ragazze non amano le discoteche perchè non amano essere approcciate da sconosciuti, preferiscono avere un amico in comune che le introducano ad altri ragazzi. Spesso chiedono all'amico in comune di portarsi dietro il ragazzo che vogliono conoscere e fare aperitivo insieme.

Senza contare che molte studentesse il weekend lo passano col ragazzo a casa a scopare o con il fidato trombamico (che molte hanno se non sono fidanzate).

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI