Andiamo

viaggiotroppopoco

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

viaggiotroppopoco
Newbie
29/12/2012 | 10:51

  • Like
    0

grazie a tutti per i suggerimenti. avevo guardato il YY ma non mi ha molto convinto il sito internet. credo più o meno siano tutti alla stessa distanza da Venlo,quindi la scelta è solo di suggerimenti e sensazioni. Dovendoci passare varie ore credo anche l'ambiente ed il cibo abbiano il loro peso. Tanto poi quella che scegli è una cosa talmente soggettiva che non essendoci mai stato,punto solo alla quantità e la qualità la valuto in loco. l'idea di cambiare mi affascina poco,ma ovvio @harduino che alle brutte è una soluzione. @pungiglione - io vi leggo sempre,e sono orgoglioso delle vostre scorribande. come sai mi muovo per scelta e necessità ogni sei mesi,ma spero prima o poi di farci una bella rimpatriata. poi se vuoi hai il mio contatto Facebook e scrivimi un messaggio privato. io per ora so' di questo raid a Febbraio e probabilmente riesco a bissare,sempre infrasettimanale a Marzo,ma su Stoccarda.

viaggiotroppopoco
Newbie
27/12/2012 | 18:06

  • Like
    0

di fatto anche il GoldenTime è nei pressi di Venlo quindi credo la scelta si restrnga a quei due. Da Venlo trovo il modo per raggiungere uno dei due.

viaggiotroppopoco
Newbie
27/12/2012 | 17:59

  • Like
    0

il 13 sono a Utrecht per lavoro. Se vado al VV scendo dal treno a Venlo e da li credo siano una decina di km. se me ne indicate un altro continuo in treno fino a Dusseldorf e mi muovo da li. Uno solo direi. il 14 pomeriggio/sera.

viaggiotroppopoco
Newbie
27/12/2012 | 16:01

  • Like
    0

@pungiglione e tutti gli altri - torno in pista a Febbraio (ogni sei mesi come da auto-promessa iniziale),ma stavolta niente frankfurt... zona Dusseldorf/Venlo. Ho letto rece e commenti. chi mi da un consiglio? dovrei arrivare a Dusseldorf intorno a mezzanotte,quasi sicuramente senza macchina,proveniente dall'Olanda. Cosa mi consigliate? Acapulco - Dolce Vita - Magnum - Villa Vertigo o cos'altro? è di giovedi sera. Sono aperte le votazioni. Qualcuno è da quelle parti?

viaggiotroppopoco
Newbie
22/10/2012 | 21:47

  • Like
    1

@albatros

  1. con la macchina cercane uno in zona sud(dall'altra parte del fiume). Costano meno rispetto al centro e molti hanno il parcheggio. Senza macchina il colour hotel da booking. Posizione perfetta.
  2. noleggia la macchina da internet su buckfinder. hanno ottimi prezzi. mettici il navigatore.
    3.il noleggio è interno all'aeroporto e parlano tutti almeno inglese. poi se hai prenotato da internet gli mostri il foglio prendi le chiavi e saluti.
  3. io direi che essendo martedi mercoledi giovedi farei oase - sharks - world ma è tutto molto soggettivo. anche il mainhattan ed il palace meritano nei giorni non festivi.
  4. evita i puff,perdi solo tempo. fatti un giro della città in una mattinata se non è brutto tempo,perchè il centro è fichissimo. habe spassig.

viaggiotroppopoco
Newbie
19/10/2012 | 18:36

  • Like
    1

quoto @ondadurto - le portoghesi sono di veri cessi, mi sembrano le mie compagne di classe nel 1980... e poi c'hanno i baffi.

viaggiotroppopoco
Newbie
18/10/2012 | 12:41

  • Like
    0

@master -
visto che sei in vena di perle,ho deciso di complicarti la vita.
consideriamo che Alessia trovi un Oscar che voglia la sua brillante compagnia senza neppure fotterla,ma che questo Oscar faccia parte della classe politica e la porti a qualche edificante raduno con i soldi delle nostre tasse. Diventiamo degli indi-oscar anche noi?
magari sarà un dubbio stupido....ma vorrei il tuo parere.

viaggiotroppopoco
Newbie
17/10/2012 | 17:34

  • Like
    0

:-D @Damien - è che mi piacerebbe viaggiare di più e conoscere meglio tanti posti giustamente lodati. Ovvio che negli Fkk cerco solo ventenni,ma il problema è qui in Melanzania. Tanto per fare un po' di IndiPay quando non mi posso muovere. Poi stavo giusto pensando di cambiare la macchina,ma per forza la Mini? eh no dai,volevo una cosa un po' più sobria..... :-?

viaggiotroppopoco
Newbie
17/10/2012 | 17:15

  • Like
    0

visto che preferite tutti le Milf,se vi avanza qualche ventenne passatela pure... a me la carne non sfatta piace di più.....

viaggiotroppopoco
Newbie
17/10/2012 | 17:10

  • Like
    0

beh le pay in Romania cercate sui siti giusti per 100Lei vi conciano per le feste. Che poi le Rumene abbiano una coscienza tritatutto è ormai risaputo. Bucharest fa veramente cagare,ma non si mangia male.

viaggiotroppopoco
Newbie
17/10/2012 | 16:59

  • Like
    0

beh una botta a Bettina la svizzera che poi svizzera non è, è melanzana trapiantata a Londra,io la darei. anzi ,dato che ci leggi spesso e con attenzione( un articolo di un giornale che ha letto lei che vive a londra),fai una cosa,contattami in privato e ne parliamo meglio. Come al solito mi sacrifico per la causa. Uber Alles FKK

viaggiotroppopoco
Newbie
09/10/2012 | 09:46

  • Like
    0

@corganish - a dortmund credo di si,ma non ricordo il nome. Piuttosto sembra che manchino del tutto ad est(dresda lipsia) dove la qualità delle pupe in giro è decisamente più elevata che all'ovest. Sarà un caso? credo convenga chiedere a @pungiglione che è più esperto di me. Un fkk lo devi provare prima o poi,anche perchè rispetto ai soliti posti puoi sicuramente risparmiare sul volo. Il resto è ovviamente tutto più caro,ma puoi anche fare uno short break che in Thai è improponibile.

viaggiotroppopoco
Newbie
09/10/2012 | 02:32

  • Like
    0

La Mia era una battuta...io non posso dedicare tempo a free e sono un fkkista convinto. Se fossi libero farei come te. *-:)

viaggiotroppopoco
Newbie
09/10/2012 | 01:57

  • Like
    0

@pungiglione - io ti pubblico la rece del Teenyland e tu mi rispondi dalla Spagna. Sei come la Merkel...vuoi colonizzare anche li?

viaggiotroppopoco
Newbie
09/10/2012 | 01:52

  • Like
    0

@corganish.... metti Pisa che è meglio... io ho messo il posto reale e non mi considera,come ho messo il nome della città famosa che è a 30km da me,ho ricevuto valanghe di richieste.... fanno pure le schizzinose.... che tristezza.....

viaggiotroppopoco
Newbie
08/10/2012 | 18:28

  • Like
    0

@Loup_ non è per insistere ma guarda,mentre mi rispondevi ho già cuccato una birmana che vuole dormire da me a New York...ora io non ho casa a NY,ma tanto ormai è fatta... si accontenterà anche di Campobasso secondo te? Poi è proprio una gran gnocca... l'hai mai vista una birmana bionda con gli occhi verdi? vado che arriva.... ciao eh.... :-h

viaggiotroppopoco
Newbie
08/10/2012 | 18:24

  • Like
    0

@boldonato- la tipa che avevo timbrato il giorno prima allo sharks e con la quale ho parlato varie volte quella sera,dovrebbe essere lei,secondo quello che dice @boh. a questo punto mi viene il dubbio. Che si faccia confusione noi?

viaggiotroppopoco
Newbie
08/10/2012 | 18:20

  • Like
    2

@pungiglione - amico mio ecco la recensione sul Teenyland,ma prima di iniziare imploro pietà. Non mi massacrate troppo. Dunque come detto varie volte,da quando avevo aperto il sito sognavo di sdraiare Anna. Quindi da Hahn ho preso il pullman dritto per Koln. Sono passato dalla prima alla seconda stazione in treno ed ho preso il tram per arrivarci. Confermo in toto le tue impressioni sul luogo buffo e losco. Quando sono arrivato io ho visto degli strani movimenti nella scala dietro la porta e c'era un tipo ciccione con una specie di tanga. Mi ha aperto dopo qualche minuto una tipa minuta niente male(viso orientale,piccola bassina,ma una terza di tette,mora).
Mi ha fatto accomodare su una specie di trono,ed ha detto che sarebbero entrate le ragazze. Sensazione strana,le tipe entravano frettolose,biascicavano il nome davano la mano(ad una volevo dare un bacetto ma si è tirata indietro). Io ero anche distratto perchè aspettavo entrasse lei. Ero sicuro ci fosse perchè avevo scambiato varie mail con la p.r. che mi aveva mandato la lista di ben 3 giorni. l'ultima conferma era del giorno prima. livello medio,ma l'aria frettolosa e l'abbigliamento spesso davvero ridicolo rendevano la situazione strana. dopo una decina di ragazze rientra la tipa dell'inizio ed io chiedo di Anna. Ha biascicato che non c'era,che aveva cambiato turno ed altre scuse. Le ho spiattellato davanti il telefonino con la mail,ed ho iniziato ad alzare la voce. Lei dopo varie rimostranze,ha telefonato a questa delle mail,hanno parlato in una lingua strana che sembrava più turco che tedesco,ed alla fine me l'ha passata. La tizia si è scusata,ma ha detto che non sapeva del cambio turno e che per trovarla dovevo aspettare almeno tre giorni,perchè era a casa in Ungheria. Per scusarsi mi ha offerto di provare una ragazza a metà prezzo. A quel punto,ho chiesto di rivedere le ragazze,e mi è stato detto che non potevo,e la tipa della porta ha iniziato a snocciolare i nomi. Non riuscivo ad associarli e dato che nessuna mi aveva colpito le ho chiesto di trombare lei. Ha detto di no tre volte ed alla quarta ha accettato,ma niente trombata che aveva il ciclo. Abbiamo concordato una pompa ed il culo per 70E. é stata la peggior trombata della mia vita. non la definirei neanche un missile,ma proprio non aveva voglia. ho dovuto insistere per farle togliere il reggiseno e devo dire che il push up aveva fatto miracoli. Per riuscire a venire l'ho messa a pecora(secondo me non aveva neanche il ciclo,ma non ho indagato oltre) e l'ho inculata,ma credo di non aver mai penetrato un culo così spanato e flaccido. Un disastro. Sono venuto sulla sua faccia(unica cosa decorosa) e mi sono rifiutato di pagare gli extra 30E che mi ha chiesto per aver superato la mezzora. Un vero disastro. E consiglio come avevi già fatto di tu di stare alla larga da quel locale. Pessimo losco e mal gestito. Ah piuttosto la brufolosa l'ho vista,ma l'anoressica no--- forse era a mangiare.

viaggiotroppopoco
Newbie
08/10/2012 | 17:50

  • Like
    0

@dellafregna - sono 3km circa ma la strada specie l'ultimo pezzo non è proprio il massimo e dieci euro di taxi sono ben spesi tra andata e ritorno.
Per il Mainhattan tram U7 dalla stazione centrale direzione fiume e 200mt a piedi.

viaggiotroppopoco
Newbie
08/10/2012 | 17:46

  • Like
    0

c'era c'era--- il 21 allo Sharks ed il 22 al Mainhattan.... nome attuale Joanna. ma come abbiamo già chiarito in altri post è lei.... @boldonato - c'era c'era----

viaggiotroppopoco
Newbie
08/10/2012 | 17:40

  • Like
    0

@loup_garou e @zest mamma mia come siete polemici.... per me ha nettamente ragione @kefiro - ora stacco da qui mi iscrivo a couchsurfing,e cerco melanzane ventenni da trombare.... tanto dicono che è facile... poi quando dovrò spiegare alla mia metà cosa ci fà una ventenne sul nostro divano,le parlo di karma e chagra... magari ci casca ed accetta...si iscrive anche lei e trasformiamo la nostra casetta in un'orgiodromo... checcevo'? :-D

viaggiotroppopoco
Newbie
07/10/2012 | 03:55

  • Like
    0

@poliglotta - oddio,mi hai beccato...sono bello come a Rino Gattuso,vivo in un paesino della Calabria interiore(non costiera) e parlo solo dialetto di crotone... poi ho moglie e sette figli...ma se mi faccio un profilo falso che vivo a Milano,magari ci cascano.... :-D
era solo perchè @kefiro aveva parlato di un sito specifico senza mai citarlo... quando invece lo scopo di GT dovrebbe essere proprio quello di condividere certe info,e non vantarsi di trombate multiple free con annesse bandierine sul mappamondo....no?

viaggiotroppopoco
Newbie
07/10/2012 | 03:49

  • Like
    0

@Boh73 - non ho avuto modo di approfondire. ma ho capito che al Mainhattan sono di fatto quasi costrette ad alternare turni di mattina e pomeriggio,e che lei quando ha il turno di mattina infrasettimanale ogni tanto svicola e va allo Sharks... non so dirti altro

viaggiotroppopoco
Newbie
06/10/2012 | 02:00

  • Like
    0

E continuiamo a tacere sul sito... Ma esisterà questo sito delle meraviglie?

viaggiotroppopoco
Newbie
06/10/2012 | 01:45

  • Like
    0

Anzi da maritino modello...piuttosto fino al mio ritorno vi lascio un tema da sviluppare... Ma all'est(dresda Lipsia ....) niente Fkk?

viaggiotroppopoco
Newbie
06/10/2012 | 01:43

  • Like
    0

No mitico @ilsassaroli,niente Fkk nelle ultime due settimane,ma vacanza da bravo fidanzato....

viaggiotroppopoco
Newbie
06/10/2012 | 01:31

  • Like
    0

Beh metti un 9 pieno a Joanna detta anche Nicoletta,vera Gfe del Mainhattan che un paio di volte al mese si trasferisce allo Sharks.

viaggiotroppopoco
Newbie
06/10/2012 | 01:27

  • Like
    0

Aspettate che torno dalla Germania... L-)

viaggiotroppopoco
Newbie
26/09/2012 | 01:48

  • Like
    1

@Boh73 - concordo. Chiamatela come volete,non sarà un TopModel ma ragazzi che tempo passi con lei....

viaggiotroppopoco
Newbie
23/09/2012 | 11:46

  • Like
    0

Molto piu piccolo dello Sharks,wellness solo un micro Hydro. Max ragazze circa 60. Qualità media piuttosto buona con qualche eccellenza e qualche oscenità. Cena non proprio brillante. Per la location c'è di meglio.

viaggiotroppopoco
Newbie
23/09/2012 | 06:39

  • Like
    0

Mainhattan Daimlerstrasse Frankfurt 22Settembre

Rece forzatamente divisa in due tra pomeriggio e tarda serata. Locale carino,non molto grande con una trentina di girls alle 16,quando entriamo con @Boldonato. Le ragazze non sono molto aggressive,ma vengono comunque a presentarsi. Ritrovo Joana,che mi fa da guida nel locale. Ma non le voglio far perdere lavoro e le dico che al ritorno bisseremo il timbro di ieri. Guardo un po' di Bundes poi mi ritrovo sul divano a far chiacchiere con Sara Anna e Laura,tre della nutrita colonia rumena. Alla fine scelgo Sara,mora occhi chiari una seconda a pera e fica con un metro di  labbra. Lei l'impegno ce lo mette,ma proprio fatichiamo a trovare alchimia. Lui,dopo un buon avvio si adegua al clima,e finisce con fatica e poco onore tra mano e bocca. Voto estetica 7,5 prestazione 5,5. Fine primo tempo.
Dopo l'intermezzo torno stanco e pigro. Le facce sono quelle con qualche aggiunta. Tutte si lamentano di lavorare poco,tranne due che sono vere sex-machine. Una mora con occhiali ed un tatuaggio enorme sulla schiena,e l'altra sempre mora scura di carnagione,che e' l'unica a scuotermi dalla pigrizia. Mi metto in fila che neanche in posta. Si chiama Aida meta' rumena meta' londinese,e quando arriva al mio turno ha ancora verve e freschezza per un ottimo Bj e tre posizioni classiche. Mira molto agli extra ma e' rapida a fare retromarcia quando capisce che non e' aria. Mezzora ben spesa. Estetica 8 prestazione 8. E' quasi ora di chiusura e noi abbandoniamo il grattacielo stanchi e soddisfatti. Domani altro giro altra corsa...forse, anzi quasi sicuramente. 

viaggiotroppopoco
Newbie
22/09/2012 | 13:17

  • Like
    0

@boh73 credo sia lei. Oggi vediamo se al Mainhattan cambia nome. A me ha detto 22 anni ma altezza e resto corrispondono. Le mulatte erano due. Tale Camila e Marta. Niente pupe con occhiali,ma magari mi ricordo male io. @pungi - faccio quello che posso amico. Avrei due righe da scrivere sul Teenyland ma imploro pietà.

viaggiotroppopoco
Newbie
22/09/2012 | 08:05

  • Like
    1

Sharks Otto-Rohm Strasse 72 Darmstadt 21Settembre

fkk-sharks.de

Recensione quasi in diretta per questo locale alle porte di Francoforte. Scelto perché era stato il mio primo Fkk e perché l'unico fuori città facilmente raggiungibile senza macchina. Arrivo in treno e veloce taxi(6euro),ed alle 8 sono
gia operativo.
I miei buoni ricordi sono confermati,il locale e' molto bello e curato. Circa una 50 le ragazze presenti,i clienti sono la meta. Qualcuna dopo oltre sei mesi ancora si ricorda il mio nome perché avevamo fatto chiusura chiacchierando,ma la maggior parte sono volti nuovi. Livello medio discreto,e per gli amanti del genere anche una asiatica,una mulatta e un paio di Milf. Le ragazze si propongono,ma non cedo alle prime lusinghe. Ho un obiettivo. Una volta assodato che la mia preferita non c'è piu mi adopero per sostituirla. La mia scelta cade su  Violeta rumena, 165 magra bel culo. Se ne sta sulle sue,interagisce poco,parla male inglese e niente tedesco. Ci capiamo con lo spagnolo base. Da l'impressione di poter essere un missile ma non demordo,cerco un contatto,la faccio ridere. Quando arriviamo in camera e' partecipativa nella media,brava nel BJ fino quasi al DT,ma poco abile nel mettere il preservativo. Devo sistemarlo da solo e dopo un paio di posizioni classiche accetta di farmi finire sulle tette(una seconda con capezzolo rosa che fa contrasto con i capelli neri). Voti estetica 7,5 - prestazione 7.
Poi mi rilasso vedo la fine della partita di Bundesliga nel kino,mangio qualcosa. E' tempo di fare il bis. Una tipa che avevo notato e mi intrigava e' sparita ed allora punto Giovanna ungherese, bassina castana molto magra,una terza naturale. Nell'approccio e' dolce,e dice che di norma lavora al Mainhattan. Mi conquista,e dopo qualche preliminare nell'idromassaggio finiamo in camera. Beh si e' creato un ottimo feeling. Lei fa davvero la Gfe e con i capelli legati ha un visino delizioso. Facciamo tutto senza guardare l'orologio,tra coccole baci 69 spagnola. Tre le posizioni sperimentate e lei si dimostra ottima attrice perché sembra quasi divertirsi. Chiudo in un'ora e dieci,compresi cinque minuti di coccole post,che lei non conteggia nella tariffa. In breve voto estetica  8 prestazione 10. Poi letteralmente crollo su un divano del kino, anche perché venivo da giorni pesanti. Vengo svegliato dopo un paio d'ore da Adalgisa,polacca di Danzica,170 castana ma scarsa di tette, che mi da bacini sulla fronte e mi chiede se le faccio posto sul divano. Il mio inquilino del piano di sotto e' piu rapido di me a capire la situazione e senza troppi preliminari la inforno di lato e mi basta quella posizione ed il suo ancheggiare per arrivare al traguardo abbastanza velocemente. Voto estetica 8 prestazione 7,5. Ormai e' ora di chiusura, tempo di una doccia ed il primo treno per Francoforte(4:30) gia mi aspetta. Giudizio finale: ci sono locali con qualità superiore,ma lo Sharks resta ideale per i debuttanti o per chi come me ama la tranquillità ed ha ritmi cadenzati,per età o per carattere. Domani intanto,sarà la volta del Mainhattan,dove troverò Giovanna per il secondo round e nuove avventure.

viaggiotroppopoco
Newbie
18/09/2012 | 14:20

  • Like
    0
Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI