Andiamo

viaggiotroppopoco

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

viaggiotroppopoco
Newbie
10/09/2012 | 15:02

  • Like
    0

@epicuro - 'cazz aspetti a fiondarti a Kyoto? ma mica per lei.... Kyoto è bellissima. @loup - non credere che li sia facile. soffrono degli stessi condizionamenti delle Melanzane.

viaggiotroppopoco
Newbie
10/09/2012 | 14:56

  • Like
    0

nickelback. visto che ami i blink potrebbero anche piacerti.

viaggiotroppopoco
Newbie
10/09/2012 | 14:53

  • Like
    0

aspetto tue notizie. ti ho aggiornato il programma diei miei spostamenti su suggerimento di Pung. Ho escluso il Palace che è a rischio missili.

viaggiotroppopoco
Newbie
10/09/2012 | 14:51

  • Like
    0

aggiornamento viaggio - venerdi 21 Sharks / sabato 22 Mainhattan / domenica 23 Harem di Dormagen. io arrivo a Hahn alle 10. in caso scrivetemi in privato

viaggiotroppopoco
Newbie
10/09/2012 | 11:13

  • Like
    0

ho visto molti post sulle isolette greche,in estate e altre stagioni...ma info su Atene? sarà mica pieno di Melanzane anche li.....????

viaggiotroppopoco
Newbie
10/09/2012 | 11:01

  • Like
    0

@incursoneAnale - le giapponesi sono in media molto più sistemate delle cinesi,e ti dico per esserci stato che hanno iniziato a metter su belle tette da quando si è diffusa la chirurgia estetica,che li è molto pubblicizzata.
L'approccio è davvero complicato,e non scambiare mai i loro sorrisi per il classico ci sto,per loro sorridere è una forma di rispetto ed attenzione per l'interlocutore che abbia 20 o 75 anni. Tieni anche presente che il loro inglese(per quelle che lo parlano) si chiama Japglish(tendono a inglesizzare le loro parole di uso comune per capirsi e farsi capire all'estero)ed è per noi europei del tutto incomprensibile. Aggiungi che spesso si muovono in gruppi piuttosto numerosi ed hanno un conteggio maniacale del gruppo ad ogni spostamento. Per concludere:in bocca al lupo,ma la vedo davvero dura.

viaggiotroppopoco
Newbie
10/09/2012 | 10:28

  • Like
    0

@longjohnsilver - hai perfettamente ragione,ma il mio obiettivo in quel caso era di togliermela dai piedi. Aveva dimostrato grande interesse per capire dove abitavo,in che zona e se casa era mia. Lei poverina abitava ancora con i genitori,perchè aveva uno stipendio che non le consentiva di staccarsi da mamasandpapas. Oltretutto benchè all'inizio fosse sembrata carina e sportiva nella conversazione,aveva ben presto preso la classica deriva da Melanzana. La sua reazione di cuore(e di bocca)mi ha colto di sorpresa,anche se ha rifiutato di farsi infornare ed ha preferito concludere il lavoro con un assaggio delle mie capacità. Involontariamente mi ha fornito l'assist per frullarla dandole della porca - parole testuali " non accetto che la persona con la quale sto,abbia baciato prima il mio amico che me". Ora sono passato al pay perchè non ho tempo e voglia di incasinarmi la vita,dato che ho una persona accanto. Ed ho l'illusione di credere sia la meno Melanzana,che ho incontrato nel mio cammino di quarantenne.

viaggiotroppopoco
Newbie
09/09/2012 | 12:26

  • Like
    0

@gnoccafreelover - grande mossa con la Melanzana-barile . Concordo sugli extracomunitari che anche qui a Roma abbondano. Io per motivi di status ho smesso di umiliarle,ma per 2/3 anni (da 35 a 38anni) mi sono tolto tutte le soddisfazioni del mondo. Ad una molto insistente sul nostro futuro insieme(senza neanche aver mai sganciato un bacio) ho anche confessato tra le lacrime problemi di erezione e lei con spirito da crocerossina,ha immediatemente spalancato la bocca per regalarmi un meraviglioso BJ e dirmi che erano le altre che frequentavo non erano capaci. Neanche ti dico che mi sono defilato dopo averle detto che era davvero troppo porca per me e che un futuro non era solo sesso.

viaggiotroppopoco
Newbie
09/09/2012 | 11:31

  • Like
    0

@gnoccafreelover - era esattamente quello che intendevo con "colpa nostra",per capirci non tua o mia,ma di chi passa le giornate a fischiare e squadrare ogni Melanzana che passa. E se abiti in una città grande e cosmopolita, sappi che il problema è stato amplificato dagli extracomunitari. Se anche le cozze vere vengono adulate ad ogni passo,come pensi reagiscano? il loro problema si crea a 35anni quando sono ormai fuori moda e superate,smettono di tirarsela perchè molte ventenni sono più fiche di loro,e se ancora non hanno raggiunto il loro obiettivo(trattasi di famiglia come riconoscimento sociale ed economico) iniziano a darla a chiunque abbia queste caratteristiche:

  1. è presentabile fisicamente in società
  2. abbia uno straccio di tetto sulla testa
  3. non sia troppo volgare o le picchi.
    vi racconto questa storiella. Amica mia da sempre,con la quale ho fatto anche le vacanze insieme,ma mai sfiorata neanche con il pensiero. Super Melanzana,perchè di buona famiglia. Cozza che Dio la manda sin da quando aveva 14anni ma appariscente ed esuberante,quindi esposta al nugolo di pappagalli e cortegiatori. é stata innamorata per vent'anni del compagno di classe,bello fico e pieno zeppo di soldi(ed ovviamente di fica)che non l'ha mai presa in considerazione,ma spesso la invitava per amicizia ed affetto. Lei ha respinto ogni tipo di corteggiamento di altri,con grande solerzia,perchè Michele ha un altro stile,è più bello,frequenta posti più belli. Giunta al Muro della Melenzana(nel suo caso 34anni) ha capito che Michele non l'avrebbe mai "resa una principessa" si è guardata intorno con aria preoccupata di "non poter costruire una famiglia,e fare un nipotino ai miei". Logico che una cozza che ha perso la freschezza dei vent'anni non avesse grandi opportunità,e dopo un periodo da sola(anche su chat e affini),abbia trovato il pollo. Lui è molto più brutto di lei,tutto storto,con evidenti difetti lessicali,ma benestante per poterle assicurare una casetta a Trastevere,tutti i weekend in gita e le vacanze in luoghi esotici ad agosto. Ed anche se il nipotino non arriva,l'apparenza è salva,e le cartoline da Curacao arrivano copiose.

viaggiotroppopoco
Newbie
09/09/2012 | 10:52

  • Like
    0

@EWoodward - no,ormai al gay-village si trova di tutto,ed anzi è un posto dove si conosce gente con estrema facilità,un po' come al mucca-assassina,pur dovendo usare cento occhi. Quanto alle cinesi,di viso in media sono carine per chi ama il genere. Di fisico in effetti,la maggior parte non sono belle,proprio perchè quelle che arrivano qui ancora risentono della tradizione asiatica della fasciatura(per capirci le comprimono tipo bonsai) e le gambe restano inesorabilmente curvate. Poi certo sono minute,e poco formose,e chi ama le gorilla-style non le trova affatto affascinanti. Ultima cosa:i cinesi,come dimostra la loro incredibile ascesa econommica sono vere macchine da soldi,e se una è carina e rende tanti soldi nelle case,viene immediatamente dirottata in un centro massaggi dove ti spillano anche 100E per un HJ. D'altra parte se ci pensate cosa resta a fare una gnocca vera in un appartamento dove prende 30/40E per un rapporto completo se ne può guadagnare più del doppio senza neanche "sporcarsi" la reputazione troppo? Nelle mie rare esperienze casalinghe le ho sempre trovate molto attente e partecipative,anche nei dettagli post rapporto,cosa impossibile da trovare nelle russe o rumene.

viaggiotroppopoco
Newbie
08/09/2012 | 18:27

  • Like
    1

ma di cosa vi lamentate: voi per prima guardate il suo retro per ammirare il culo,e la Melanzana guarda il vostro per valutare quanto è gonfio il portafogli.
Due o tre spunti : 1. un mio amico inglese che vive in Scozia,credibile ed affidabile sostiene che le italiote siano le più zoccole per distacco una volta varcato il confine ed una volta lontane dal circolo di perbenismo che attanaglia il bel paese.

  1. esiste un muro delle melanzane posto circa ai 35anni(varia dalla città alla provincia e da nord a sud),prima se la tirano che manca poco c'inciampano,poi sopraffatte dalle più giovani e tirate di loro,aprono le gambe alla ricerca delle loro certezze e del riconoscimento sociale. 3. la colpa oltre che della società è nostra. come vi sentireste voi ad essere adulate e squadrate ad ogni passo? Normale che questo fino ai 35 anni aumenti di gran lunga la loro fragile autostima. La settimana scorsa ho preso il treno sul tardi. presenti nello scomparto tre : io,con il mio libro - un ragazzo sui 30 un po' nerd ma neanche troppo pessimo ed una Melanzana cozzissima sui 25.- per capirci era 1,65x70 brutta faccia con il nasone,capelli piastrati,una sorta di pantacollant a pressione e la tuta di Frankie Garage aperta a far vedere il reggiseno. Fisico stile bottiglia di Unicum. Un vero cesso. voto 3. Sto tipo se l'è guardata fissa per 4/5 stazioni e quando lei si è alzata per scendere le ha detto "che spettacolo chessei,me te succhierei tutta!" - lei si è girata,ha sorriso con il loro classico finto imbarazzo ed è scesa. - Ora se una volta scesa,lei si è sentita una gran gnocca in grado di rimbalzare chiunque ed aspettare la corte di Raoul Bova di chi è la colpa?

viaggiotroppopoco
Newbie
08/09/2012 | 14:34

  • Like
    0

Nickelback - How you remind me
Ligabue - Il peso della valigia
Katy Perry - una a caso,perchè basta che penso alle sue tette---

viaggiotroppopoco
Newbie
08/09/2012 | 14:25

  • Like
    2

non posso che confermare- una macchina da topa,sempre sul pezzo e gli occhi a radar. @pungiglione die master

viaggiotroppopoco
Newbie
08/09/2012 | 14:20

  • Like
    0

dai Lisbona no....la più gnocca è pettinata come mia nonna ed ha i baffi....

viaggiotroppopoco
Newbie
08/09/2012 | 13:19

  • Like
    0

@dick-rambone - quindi se ho capito bene,niente energy drink se unito al jelly. Io ne ho rimediate tre bustine per i tre giorni della prossima scorribanda. Perchè le alterni? io ho solo Kama,ne prendo 3 in 3 giorni o due sole?
@elinh0 - le prestazioni coniugali nell'immediato ne beneficiano sempre,anche per l'elevato numero di ragazze nude e nuove che vedi. Non è affatto strano,anzi la prima sera dopo il rientro di norma la prestazione è notevole.
Giusto privarsi dell'alcool anche se aiuta a perdere i freni inibitori,ma la prestazione ne risente e anche qualche sigaretta in meno non nuoce. L'ideale sarebbe una volta entrati in arena,di puntare la migliore e lasciare lei,o qualche fantasia per il fondo delle energie. Io all'Oase,ad esempio mi sono lasciato come ultima una sessione con due ragazze che mi ha aiutato ad arrivare a quattro. Mi guardavo allo specchio e mi sentivo Rocco Siffredi,perchè era una cosa nuova e troppo eccitante.
@pungiglione - ora capisco perchè sei una macchina da guerra

viaggiotroppopoco
Newbie
08/09/2012 | 12:45

  • Like
    0

@gt1 - @stanislas31 - adesso capisco perchè ho beccato tanto e free.... avevo la felpa con la scritta I KNOW STANISLAS31------

viaggiotroppopoco
Newbie
08/09/2012 | 12:40

  • Like
    0

@Octopussy - prova Darmstadt. dovrebbe costare meno,è ben collegato con treni 20h al di e perdi il treno c'è lo Sharks.

viaggiotroppopoco
Newbie
06/09/2012 | 21:47

  • Like
    0

@numabianco - io ho fatto esattamente la stessa cosa - dopo il primo fkk la mattina mi sono alzato con calma ed ho fatto un giro nei puff prima di pranzo,trovando la cosa piuttosto squallida. ovviamente non ho fatto nulla ma solo il turista. Poi il pomeriggio sono andato all'Oase dove c'era un miniraduno. Inutile ti dica,altro passo,altra classe,altro livello. I puff non sono poi cosi diversi da una normale strada provinciale italiana con l'unica differenza che copuli in camera e non in macchina. Se vado fino a Francoforte cerco qualcosa che qui non trovo. Poi non credo in zona Francoforte ce ne siano,ma al limite meglio un paushal che i puff.

viaggiotroppopoco
Newbie
06/09/2012 | 18:42

  • Like
    0

@numabianco - nonostante la mia scarsa esperienza,ti consiglierei di evitare i puff. se posso darti una dritta,ti infili al Mainhattan e li aspetti gli amici in dolce compagnia.

viaggiotroppopoco
Newbie
06/09/2012 | 18:39

  • Like
    0

@stanislas - non è una singola strada. per farti capire dalla stazione imbocca Baseler Strasse(stazione alle tue spalle è a destra,fatta a banana),sempre dritto superi il ponte(credo si chiami Friedenbrucke) e finito il ponte giri subito a sinistra.... io ci sono finito per sbaglio e mi scuso per le imprecisioni...poi ho seguito luci e flusso. Dopo una giornata intera allo Sharks avevo bisogno di decompressione prima dell'esame del sabato con il mitico @pungiglione

viaggiotroppopoco
Newbie
06/09/2012 | 11:40

  • Like
    0

premetto che a me il prototipo tedesco non piace,per struttura fisica,ma è indubbio che in un paese che ha 75milioni abitanti debba esserci qualche perla. Certo di media meglio le francesi o persino le olandesi,ma il problema serio è che in città grandi come Francoforte è difficile entrare nel giro di locali e feste ed avere la possibilità di conoscere e colpire. Molto più facile ad Heidelberg(piccola con università famosa e molto frequentata) dove in media ci si diverte molto di più. Come diceva chinatown la zona migliore è quella pedonale a sud del Meno,ma specie nel fine settimana. Certo con tutto quel pay,ci vuole una bella fantasia a cercare una free con il rischio serio di andare in bianco.

viaggiotroppopoco
Newbie
06/09/2012 | 11:18

  • Like
    0

@pungiglione - ok cerchero' al palace sabato sul tardi(arriverò per le 23). Venerdi come immagini vorrei andare allo Sharks ammesso sia ancora aperto. Non riesco ad avere info,tu sai qualcosa? Non vorrei prendere la macchina a nolo questa volta. Poi domenica mi faccio Mainhattan per la grigliata oppure salgo all'Harem che l'idea mi stuzzica(anche per i costi ridotti). Fine ottobre sicuro no,ho Atene in quel periodo per altri motivi.

viaggiotroppopoco
Newbie
05/09/2012 | 21:18

  • Like
    0

credo sia finito in una pagina vecchia,perchè l'avevo postato sulla Germania invece che qui.... qualcuno si unisce?

viaggiotroppopoco
Newbie
05/09/2012 | 20:30

  • Like
    0

grazie @Pontiac - questo blog è fantastico,ogni volta che uno chiede una cosa trova sempre qualcuno che c'è stato e ti consiglia. Mi pare di aver visto sia molto vicino alla stazione ferroviaria,il che non guasta. Viste le ultime recensioni devo sostituire il Teenyland e questo potrebbe essere un'ottima idea,perchè mi voglio spostare da Francoforte.

viaggiotroppopoco
Newbie
05/09/2012 | 20:03

  • Like
    0

interessante l'Harem di Dormagen,qualcuno lo conosce? @pungiglione - ti ho sentito citare il sudfass a francoforte,mai recensito?

viaggiotroppopoco
Newbie
05/09/2012 | 19:42

  • Like
    0

fin li ci ero arrivato da solo. Mi chiedevo solo perchè viene tollerata la prostituzione stradale,quella sui quotidiani,quella nei centri massaggi e nessuno considera quanti soldi freschi escono dall'italia in direzione svizzera,austria e germania.

viaggiotroppopoco
Newbie
05/09/2012 | 19:18

  • Like
    0

no dai le Melanziote negli FKK speriamo mai....

viaggiotroppopoco
Newbie
05/09/2012 | 19:11

  • Like
    0

@pungiglione - chi sale il 22 settembre che ti dà aggiornamenti? anche io sono su quel weekend.... magari incontro qualche Gt....

viaggiotroppopoco
Newbie
05/09/2012 | 19:02

  • Like
    0

qui resistono eccome,cambiano gestioni e massaggiatrici ma il finalino resta. Poi inutile fare gli ipocriti,i quotidiani locali hanno anche una pagina intera con centinaia di annunci di massaggiatrici ed accompagnatrici domiciliari... difficile trovarne una che non regali il finale con la crema.....

viaggiotroppopoco
Newbie
05/09/2012 | 18:53

  • Like
    0

non direi siano centri massaggi....e basta...a buon intenditor

viaggiotroppopoco
Newbie
05/09/2012 | 18:51

  • Like
    0

@elninh0 - a Budapest funziona in un modo abbastanza diverso,leggi le recensioni sull'Ungheria per avere un'idea. A Francoforte gli unici due in centro(raggiungibili con i mezzi pubblici) sono Palace e Mainhattan. La scelta è in base a giorno ed orari di visita.
@Tab - di solito esiste un cassetto o buca della posta dove lasci le chiavi quando l'ufficio è chiuso. A Francoforte città è così,all'aeroporto non saprei,ma credo il procedimento sia analogo ovunque.

viaggiotroppopoco
Newbie
05/09/2012 | 18:47

  • Like
    0

l'Andiamo mi dicono abbia la stessa proprietà dell'Artemis(berlino),e credo siano tedeschi. Per quanto riguarda gli italiani,di sicuro gestiscono o sono propietari di molte cose in Canton Ticino,vuoi per la lingua , vuoi perchà sono di fatto destinati agli italiani. Bisognerebbe prima di immergersi nel mercato,fare un check-out di quelli già presenti. Una sola cosa vorrei capire: perchè in italia l'apertura di strutture simili è consentita solo ai cinesi con i loro centri massaggi pacco?

viaggiotroppopoco
Newbie
31/08/2012 | 14:53

  • Like
    0

@ciula88 - quasi tutte nero,un paio bianco e una sola rosa(era una tipa da 1,90 che faceva impressione). e poi luci davvero basse. @picconatore - si è scritto nella recensione,non era volontaria l'unica botta ma c'era talmente tanta ressa che ho dovuto scegliere un angolo di cinema per evitare l'ora e passa di fila al piano superiore. Mi rifarò prometto anche se @little truths resta impareggiabile.

viaggiotroppopoco
Newbie
31/08/2012 | 14:38

  • Like
    0

ad aprirne tre in italia,uno nel nord-est uno al confine Liguria-Piemonte-Lombardia e uno al confine Lazio-Toscana c'è da far soldi a vagonate. e magari cercheremo anche di gestirli meglio dell'Artemis o dell'Andiamo.

viaggiotroppopoco
Newbie
31/08/2012 | 14:29

  • Like
    0

@stanislas31 - compra itinerari di questo mese in edicola ed avrai tutte le risposte che ti servono. qualche locale è citato,ma sulla qualità non garantisco.

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI