Andiamo

ondadurto

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

ondadurto
Newbie
06/11/2012 | 17:34

  • Like
    0

@StefanoMilan

quoto in larghissima parte tutto ciò che hai detto. Se poi ad aprirti le porte è magari una donna con cui sei amico, è il top :)
Comunque sei veramente l'unico che ha dato un vero e saggio consiglio, complimenti.

ondadurto
Newbie
26/10/2012 | 16:05

  • Like
    0

ogni figa che ti sembra che te la dia gratis, in realtà aspetta solo il momento giusto per fartela pagare CARA!!
@Topoincercaditopa quoto quoto amico mio!

ondadurto
Newbie
24/10/2012 | 14:16

  • Like
    0

Quindi in sintesi alla fine andranno via da Cuba fondamentalmente solo le puttane, scarti, mentre i professionisti, gente che farebbe tanto bene al mondo(la medicina a Cuba è veramente di livello) non potrà mai uscire dal paese, e continuerà a fare lavori qualificatissimi per 30/40 dollari al mese. Da quello che mi risulta la maggioranza dei medici di america centrale, caraibi, e anche alcuni dell'america meridionale, si formano a Cuba, e questo qualcosa vorrà dire.

ondadurto
Newbie
24/10/2012 | 14:05

  • Like
    0

@Sensei_2

Cameriere il conto!
Questa la provo senz'altro!!!

ondadurto
Newbie
24/10/2012 | 08:54

  • Like
    0

Qualche giorno fa sono entrato in questo forum, dove ammetto di trovarmi veramente a meraviglia. Decido quindi di inviare immediatamente un link del forum ad un mio collega, grandissimo scopatore giramondo. Pensavo di fargli cosa gradita.
Ieri lo incontro e gli chiedo: "allora, ti è piaciuto il sito che ti ho mandato", e lui: "ma guarda che lo conoscevo già, mi stupisco che uno come te ci sia arrivato solo ora". Non sapendo come uscirmene, ma comunque vedendo di godere di buona fama quantomeno, rispondo con un "beh, finora ho fatto da autodidatta".
Per farla breve, è un vero piacere essere con voi.

ondadurto
Newbie
23/10/2012 | 10:15

  • Like
    1

Sono stato in un reparto di malattie infettive, e ne ho visti di conoscenti che passavano lì per caso...per andare a trovare un amico che lavora lì,mi è stato fatto notare quindi che sono tantissime le persone sieropositive, e nonostante svolgano quasi sempre una vita normalissima, sono costretti a curarsi a vita.
Un mio amico è sieropositivo. Pregherei quindi di evitare discorsi, perdonatemi, del CAZZO su questa e altre patologie sessualmente trasmissibili. L'Aids esiste, è l'evoluzione della positività all'HIV, se non diagnosticato porta al decadimento delle difese immunitarie. Il mio amico è ancora vivo per miracolo, ripreso proprio per i capelli, visto che era in fase avanzata, ma assolutamente ignaro. Quindi, per favore, evitiamo discorsi inutili.

ondadurto
Newbie
21/10/2012 | 14:34

  • Like
    3

@jeffalbertson

Chiariamoci meglio. Che ci siano uomini (come donne) che per i più disparati motivi hanno poco successo nell'arte del cuccaggio, è cosa ben nota dai tempi di Abramo.
Quello che fa incazzare (e non poco) la maggioranza degli uomini, e ancor di più quelli di questo sito, sono delle vere e proprie menate delle donne italiche (e non solo) che hanno determinati atteggiamenti.
Mi spiego subitob con qualche esempio:
1) Da tempo ormai immemore , da buon siciliano, ho raggiunto la consapevolezza che in Sicilia pure per conoscere donne...ci vuole la raccomandazione! Infatti andando alle varie serate, sarà altamente raro e foriero di disinteresse, tentare approcci di qualsiasi tipo con le nostre simpatiche melanzanine. Non parliamo poi se sono in gruppo,rimarranno ad osservarsi l'un l'altra. La situazione cambia un po' se sei amico di qualche suo amico/a che già ti da una grossa mano nell'inserirti. Se poi ti lanci a shampiste, beh, ti piace vincere facile. All'estero invece sarà quasi sempre inverosimile che ti chiedano un ingresso a coppie in un locale, visto che il locale nasce essenzialmente come luogo per socializzare, e conoscere gente che prima non conoscevi. Quindi, prima ancora di parlare di free o pay, già il solo fatto di farsi 2 chiacchiere in serenità,con una che non conosci, in un posto sconosciuto, è un bel vantaggio.

2) La parità dei diritti "a convenienza" è un'altra delle famose menate femminili. Per la serie: se mi conviene, "io ho pari diritti", se non mi garba invece " dove sono finiti gli uomini di una volta!"

3)In tempi di crisi poi, puntare su un bel corteggiamento fatto di cene, fiori, pensieri, qualche drink, passaggi vari in auto, ed altro ancora, ha sicuramente dei costi che diventano pesanti anche per chi è di classe media. Senza considerare la scarsa relazione costi/benefici delle italiche, e soprattutto, cosa che personalmente , ma credo a molti, mi fa letteralmente incavolare, è questa sensazione per cui tu magari con sacrificio e con dolcezza fai qualcosa, vedendo dall'altra parte un essere che considera ciò che tu fai assolutamente dovuto, e correggetemi se sbaglio, ci sarà anche capitato di non sentirci nemmeno dire un semplice e gratuito GRAZIE. Già quello sarebbe stato sufficiente, ma nel delirium onnipotens della puella italica, avviene anche questo

4) Generalmente la donna italiana (non sempre ma in generale), pur essendo mediamente pulita, non è tra le più pulite e profumate donne del pianeta. Pur curando il suo aspetto, di solito è più volto all'abito, e meno al fisico, e non di rado invece di pensare ad un sano spirito di miglioramento, l'arroganza nel dire "sono così, se mi vogliono così" è frequentissima. Avere cura di se stessi, del proprio corpo, farsi belle per un uomo, dovrebbe essere la normalità. Dopotutto signori, non facciamo lo stesso anche noi per loro? Quando abbiamo un appuntamento, quante cose facciamo? :-)

Mi fermo qui e non mi dilungo sull'ars amatoria delle nostrane.
Amico, ho solo scritto degli esempi, potrei continuare fino all'anno prossimo ma non voglio dilungarmi ancora. Fondamentalmente ci stressa parecchio il fatto che la donna italiana voglia fare le cose, senza che si sappia, voglia avere l'uomo, ma se è mezzo buono se lo deve impalmare,rompendogli i coglioni tutta la vita, sottoponendolo al rischio di una legislazione femminista, e così via. L'arroganza è galoppante, a volte non palese, ma oramai insita anche nei piccoli gesti quotidiani. Ma la cosa che più ci piace, è , da inguaribili romantic lovers quali siamo, vedere che i nostri sacrifici, piccoli o grandi che siano, vengono notati, apprezzati, e non classificati come "ordinaria amministrazione". Da qui nasce l'incazzatura , e la conseguente fuga e attenzione verso chi queste cose le apprezza. E parliamo assolutamente a prescindere dallo scopare, ma proprio di convivenza normale e sana.
Chi ti parla è un giovane professionista, guadagno bene,fisicamente apprezzato sotto tutti i punti di vista. E se a me che grazie al Signore non manca la figa, vengono in mente questi discorsi, se osservo queste robe così palesi, beh, figurati chi è magari un onesto lavoratore, normale, e deve sentirsi trattato di merda perchè è normale? L'unica cosa che ci differenzia da loro, è che tra noi uomini, c'è più solidarietà, mentre tra loro c'è quasi sempre cannibalismo. Solo questo può salvarci.

Ti saluto cordialmente, e con te tutti gli altri amici del sito.

ondadurto
Newbie
19/10/2012 | 17:10

  • Like
    0

@Rockhound
Sono molto più giovane di te, ma allo stesso tempo devo dire che le tue parole sono sagge e trovano riscontro nel mio vissuto. Ho abitato a Rio de Janeiro, ma per scelta personale non sono mai voluto andare all'Help perchè non sopporto i luoghi con il 100% di uomini stranieri, specialmente se ti trovi in un paese dove parli la lingua e conosci luoghi e persone.
Ma dobbiamo anche essere realisti: la maggioranza delle volte, il nostro free è solo un finto pay. Il vero free è molto raro, possibile ma raro.

ondadurto
Newbie
19/10/2012 | 16:50

  • Like
    1

Il mio è probabilmente un commento datato, ma credo ancora valido a tutt'oggi.
Ho abitato a Lisbona per 12 mesi per erasmus, avevo 23/24 anni, e forse per l'essere troppo esigente, o magari inesperto, posso annoverare solo 3 colpi con rispettive relazioni, visto che la botta e via è difficile da ottenere e infrequente. La prima era la mia insegnante di portoghese(lingua che oggi padroneggio come l'Italiano, grazie anche a lei), la seconda era una tipa assolutamente fuori da qualsiasi canone portoghese perchè, alta bionda, bellissima, formosa, e non era brasiliana. L'ultima un mezzo sgorbietto che tuttavia sembrava uscita dall'università del pompino. Il resto, qualche bacetto qua e la e nulla più.
Personalmente parlando, a meno che non ci sia un valido motivo per andarci, sconsiglierei il portogallo come gnoccatravel.
Di quell'erasmus ricordo bene che il mese di agosto, ad un mese dalla fine, me ne andai in vacanza in brasile, talmente infoiato da riuscire a rimorchiare ovunque, persino allo stadio in curva ospiti alla partita Curitiba Flamengo(una delle mie perle da incorniciare).
Ritornai l'ultimo mese a Lisbona con un sorriso a 42 denti, totalmente svuotato, e con un fortissimo accento brasiliano(che ho tutt'oggi nel mio portoghese).
Non sono mai più tornato a Lisbona, e non credo di tornarci mai più, se non in eventuale viaggio di nozze proprio per evitare tentazioni.

ondadurto
Newbie
19/10/2012 | 16:41

  • Like
    0

Buongiorno bella gente, è da un po' che vi seguo e sono felice di poter condividere con tutti voi esperienze personali, e allo stesso tempo acquisire qualche bella dritta o consigli su luoghi a me sconosciuti.
Devo però ammettere che di gnocca puramente pay ne ho vista davvero poca in vita mia, anche se concordo con chi ritiene che praticamente quasi tutta la gnocca alla fine è pay guardando alle cifre finali.
Le mie esperienze sono quelle di un ragazzo che fin da giovanissimo ha iniziato a partire e girare il mondo anche da solo, parlando 4 lingue, e adesso, svolgendo una professione pesante, ma comunque discretamente remunerata. A 25 anni avevo toccato i 5 continenti, sicuramente gli orizzonti sono aperti, ma è tanta la strada da fare, visto che mi mancano intere porzioni di pianeta e faune da scoprire.
Sono disponibile a chi volesse consigli sul Brasile, e in special modo su Rio dove ho vissuto per quasi 2 anni, potendo contare su una fitta rete di amicizie locali, caratteristica importante per avere più chances di successo.
Vi auguro lunghe e proficue scopate, spendendo il meno possibile.

Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI