Andiamo

passatoredellago

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Like

SexMachine
Newbie
05/10/2020 | 20:18

  • Like
    3

@Elciulador69 Ben fatto, se potessi lo farei pure io ma vista la distanza dovrei per forza prendere un aereo, abito in Puglia, per chi è al nord e può trombare in Svizzera e Austria è una manna dal cielo in questo periodo, ficcate a più non posso voi che potete.

santos1983
Newbie
05/10/2020 | 22:06

  • Like
    4

cari colleghi sono appena tornato dal bordello flat rate airport girls di Berlino,adesso costa 80 euro per 4 troie dalle ore 11 alle ore 16,naturalmente ci sono meno ragazze di prima oggi solo 4 per esempio pero di qualita leggermente superiore a prima,all ingresso bisogna indossare la mascherina e compilare il solito foglio che scrivete quello che vi pare se volete,io ho scritto la verita,riguardo al resto tutto come prima cioe troie rumene un po scazzate ma del resto per 20 euro a scopata non si puo pretendere di piu,spero sia stato utile a qualcuno
buone scopate a tutti,

santos1983
Newbie
06/10/2020 | 11:46

  • Like
    4

ragazzi alcuni di voi si stanno facendo troppe seghe complottistiche,andate a scopare e non rompete i cogli... che in fondo non e cambiato piu di tanto tranne per alcune regole

kerouac
Silver
01/10/2020 | 14:44

  • Like
    3

In NRW la nuova ordinanza Corona dal 1 ottobre mi sembra che non abbia portato grosse novità, salvo che con apparati di filtraggio e ricircolo dell'aria approvati (§ 2c) si potrebbe fare a meno di trombare in una camera gelida perchè appena obbligatoriamente arieggiata:

https://www.land.nrw/sites/default/files/asset/document/2020-09-30_coronaschvo_ab_01.10.2020_lesefassung_0.pdf

Col sopraggiungere dell'inverno potrebbe fare la differenza, se i gestori hanno voglia di investire qualche migliaio di euro.

kerouac
Silver
01/10/2020 | 11:42

  • Like
    2

Qui il testo completo delle modifiche al decreto Corona che autorizzano la prostituzione in Renania Palatinato:

https://corona.rlp.de/fileadmin/msagd/Gesundheit_und_Pflege/GP_Dokumente/Informationen_zum_Coronavirus/11._CoBeLVO_2._AEnderungsVO.pdf?fbclid=IwAR1XePMTtOsNjkK14VgdhgpWvHQjZusv7UYrB8wecfDvC482JHGeAWaK8XU

Qui le regole di igiene da rispettare:

https://corona.rlp.de/fileadmin/msagd/Gesundheit_und_Pflege/GP_Dokumente/Informationen_zum_Coronavirus/200930_Hygienekonzept_sexuelle_Dienstleistungen_Prostitutionsstaetten_Prostitutionsvermittlung.pdf

Al punto 1.a. dice chiaramente che i dati di contatto vanno verificati con l'esibizione di un documento di identità idoneo. Questa clausalo è stata inserita specificatemente nel piano per i bordelli. Per esempio in quello dei ristoranti dice solo di raccogliere i dati di contatto , non chiede di verificarli. Dunque per il momento scordarsi l'identificazione tramite app.

Al pari di altri stati, compare il divieto di assumere sostanze stimolanti. Ancora nessuno mi sa spiegare cosa sono?

gliufocus
Gold 36-50
01/10/2020 | 08:10

  • Like
    3

@italia comunque non stai in un night di Bogotà questo volevo farti capire. Queste aziende sono serie. Stiamo in Germania. Poi pensala come vuoi.

gliufocus
Gold 36-50
30/09/2020 | 13:44

  • Like
    3

@italia non esiste al mondo una cosa del genere. Chi frequenta questi posti lo sa!

kerouac
Silver
30/09/2020 | 10:24

  • Like
    3

In Baden-Württemberg nessuna autorizzazione alla apertura dei bordelli è in vista. Secondo il ministro della salute i piani di igiene proposti dai gestori non riducono a sufficienza il rischio di infezioni. Le prostitute che lavorano senza intermediari invece già possono offrire i propri servizi.

Fonte:

https://www.gmx.net/magazine/regio/baden-wuerttemberg/oeffnung-bordelle-sicht-35117420

In Assia continuano le manifestazioni di protesta a favore dell'apertura dei bordelli, l'ultima sabato 19 settembre:

https://www.fr.de/frankfurt/prostituierte-in-hessen-frankfurt-wollen-wieder-in-bordellen-arbeiten-90048367.html?cmp=defrss

Qui un video sulla protesta e sul tema:

https://www.1730live.de/protest-gegen-corona-massnahmen-prostituierte-gehen-auf-die-strasse/

Intanto nel governo a Francoforte i Verdi si schierano per la riapertura dei bordelli:

https://www.fr.de/frankfurt/frankfurt-gruenen-fordern-oeffnung-der-bordelle-90056763.html

Anche in Renania Palatinato non si sta muovendo nulla.

kerouac
Silver
25/09/2020 | 11:17

  • Like
    4

Qui un documentario della WDR riassume 6 mesi di chiusura in NRW: prostituzione illegale, manifestazioni di protesta, proposte di misure anti corona

Chi ancora si lamenta di dover indossare una mascherina nei locali comuni lo manderei a scopare usando il divisorio di plexiglass

santos1983
Newbie
25/09/2020 | 06:53

  • Like
    3

ragazzi invece di pensare alla pandemia perche non organizziamo un bel raduno da qualche parte con tutti gi estimati colleghi di Gt,io sono aperto a qualunque posto ,proponete una data e location e cerchiamo di formare un bel gruppo di punter

kerouac
Silver
24/09/2020 | 11:57

  • Like
    4

In NRW nei bordelli bisogna lasciare i propri dati di contatto, ma la legge non impone di esibire un documento. I politici che esitavano ad autorizzare la prostituzione con il pretesto che i clienti delle prostitute per proteggere la propria riservatezza avrebbero dato dati falsi sono stati smentiti dai fatti. A differenza dei ristoranti, dove compaiono spesso nome di fantasia, durante un controllo in un bordello di Dortmund gli ispettori hanno verificato che tutti i nomi della lista erano autentici :

https://www.ruhrnachrichten.de/dortmund/corona-stichprobe-im-bordell-da-staunten-die-ordnungshueter-1557907.html

Google translate:

Controllo Corona a campione nel bordello - le forze dell'ordine sono rimaste sbalordite

La città la prende seriamente e controlla anche nei bordelli se viene rispettata l'ordinanza sulla protezione della corona. L'ultima volta nel fine settimana.
di Gaby Kolle
Dortmund, 22/09/2020, 18:10 / tempo di lettura: 1 min

Dopo che il tribunale regionale superiore di Münster ha annullato il divieto di servizi sessuali nell'ordinanza sulla protezione della corona NRW, i bordelli possono riaprire. La città è pertanto chiamata a monitorare il rispetto delle misure di controllo delle infezioni prescritte.

Analogamente ai visitatori di un ristorante, i clienti devono inserire i loro nomi e indirizzi in un elenco di presenze per essere contattati dalle autorità sanitarie in caso di sospetto di corona.

Nonostante sia vietato, i visitatori dei ristoranti inseriscono spesso anche un nome come Pinco Pallino o altro nome di fantasia negli elenchi. La volontà delle autorità di mantenere la pandemia entro i limiti è così derisa, il sindaco Ullrich Sierau critica tale comportamento.

"Non solo Tarzan e Jane"

Come i ristoratori, anche gli operatori dei bordelli dovrebbero aspettarsi di essere controllati, afferma il principale dell'ufficio legale Norbert Dahmen: "Devi aspettarti costantemente che siamo presenti".

Il principale dell'ufficio legale ha riferito che l'ufficio dell'ordine pubblico sabato (19.9.) ha controllato l'elenco delle presenze in uno stabilimento simile a un bordello. I nomi erano autentici. "Non solo Tarzan e Jane". A quanto pare, i fornitori di servizi sessuali sono preoccupati che se il numero di infezioni continuerà ad aumentare, saranno i primi a essere chiusi di nuovo.

kerouac
Silver
22/09/2020 | 16:34

  • Like
    3

@Redsquare said:
Non so se lo SKY è sempre aperto e se rispettano le regole. Una delle poche cose belle dello Sky era che ti prendevi quella che stava dietro al bancone e te la limonavi e pastrugnavi in saletta prima di portarla In camera. Con le regole imposte se rispettate, tutto andrebbe a puttane... Tanto x restare in argomento. Qualcuno di voi ne sa qualcosa di più?

Sky aperto. I rapporti sono consentiti solo uno a uno, senza presenza di altre persone. Di fare qualcosa nei locali comuni te lo puoi scordare, a meno di buttar fuori tutti i presenti. Ma quella che sta dietro il bancone intendi la barista/tenutaria?

Intanto ieri in NRW un saunaclub è stato visitato dagli ispettori che avevano ricevuto una denuncia. Hanno intervistato le ragazze una ad una su cosa fanno: tutte hanno risposto che in camera tengono la mascherina
I gerenti hanno una fifa matta di multe o perdita di licenza, e di lasciar trapelare che la mascherina viene tolta non ne vogliono sapere, piuttosto si autoinfliggono delle regole più stringenti di quelle imposte dalla legge.

kerouac
Silver
22/09/2020 | 16:25

  • Like
    3

In Assia si moltiplicano le iniziative per chiedere la riapertura dei bordelli, sia in tribunale sia con manifestazioni pubbliche, il ministero per gli affari sociali non ne vuole sapere:

https://www.hessenschau.de/gesellschaft/rufe-nach-bordelloeffnung-in-hessen-werden-lauter,corona-bordell-oeffnung-100.html

Google translate:

Nuova causa contro il regolamento Corona Le richieste di apertura di bordelli in Assia si fanno più rumorose

Pubblicato il 17/09/20 alle 12:54

Da quando l'attività dei bordelli è stata vietata a causa della corona, la prostituzione illegale di strada è fiorita a Francoforte. Gli operatori di bordelli hanno già provato a revocare il divieto due volte, senza successo. Ora un operatore del quartiere della stazione sta riprovando.
Elbestraße nel quartiere della stazione ferroviaria di Francoforte. Fumatori di crack gironzolano davanti a una drogheria, le persone sono sdraiate sul marciapiede, apparentemente drogate. Una persona si distingue: brillantemente truccata, dritta come una candela, vestito tutù blu brillante. L'outfit sembra femminile, mentre il fisico e la voce sembrano maschili. Si fa chiamare Frau Wilde ed è qui per lavoro: "Sì, a volte mi prostituisco".
La signora Wilde non è sola. Gli operatori di strada stimano che circa un centinaio di prostitute stiano attualmente aspettando clienti nel quartiere della stazione. Nella strada. È vietato lì - indipendentemente da Corona. La città infatti vuole confinare il traffico nei bordelli, le cosiddette Laufhaus. Ma il regolamento Corona del paese lo impedisce. Questo non proibisce la prostituzione in generale, ma il funzionamento di "siti di prostituzione" come i bordelli.

Sesso in vendita in camere d'albergo, cortili o cantieri

C'è ancora molto sesso in vendita nel Bahnhofsviertel. Iniziato per strada, effettuato in appartamenti, auto o hotel, dice Matthias Heinrich, capo della polizia municipale di Francoforte: "Ci sono alcuni hotel qui che offrono le stanze appropriate a prezzi bassi". In alcuni casi vengono utilizzati anche case vuote, cortili e cantieri.

Per l'operatore del bordello, ciò ne minaccia l'esistenza, secondo l'avvocato di Francoforte Michael Karthal. Ha già citato in giudizio il regolamento Corona due volte per conto dell'operatore, entrambe le volte il tribunale amministrativo dell'Assia (VGH) di Kassel ha respinto la causa. Ora Karthal ci prova una terza volta. La scorsa settimana, in procedura d'urgenza, ha chiesto al tribunale amministrativo (VGH) la revoca della chiusura dei bordelli (Az. 8 B 2229 / 20.N).

Prostitute costrette all'illegalità

Karthal vede buone possibilità questa volta. Se non altro perché nel frattempo tali azioni legali hanno avuto successo in altri stati federali. Sempre più paesi consentono ai bordelli di operare di nuovo sotto rigorosi controlli e requisiti igienici. Per Karthal questo è logico, perché la prostituzione nei bordelli legali è comunque più sicura che per strada: "Lì hai il controllo che le donne che lavorano lì hanno la licenza".

Gli operatori del bordello ottengono anche il vento favorevole dalle associazioni di prostitute: hanno indetto una manifestazione davanti all'Alte Oper di Francoforte per sabato all'ora di pranzo. "Aprite i bordelli" è il motto. Le associazioni temono che le prostitute saranno sempre più costrette all'illegalità a causa del divieto dei bordelli. Nella prostituzione illegale di strada, sono spesso impotenti alla mercé di clienti violenti.

Ministero degli affari sociali: la protezione contro l'infezione viene prima di tutto

E manca anche la tutela della salute. Il Dipartimento della Salute di Francoforte riferisce che da gennaio a marzo, cioè prima della pandemia, 500 prostitute si sono presentate alle visite prescritte dalla legge. Nei sei mesi dall'inizio della pandemia, erano solo 115. Delle prostitute visitate, più della metà non aveva un'assicurazione sanitaria e molte avevano paura per il loro futuro.

Il ministero degli Affari sociali ammette: "Le prostitute sono attualmente in una situazione precaria a causa del coronavirus". Tuttavia, il ministero per il momento non vuole cambiare nulla sul regolamento Corona. Gli interessi economici dei fornitori di servizi sessuali dovrebbero passare in secondo piano rispetto alla protezione dalle infezioni. I bordelli hanno continuato a rappresentare "notevoli rischi infettivi". Il paese rimanda le prostitute e gli operatori di bordello alle offerte di aiuti finanziari esistenti. Ancora una volta il tribunale deve decidere in questa controversia.

Articolo sulla manifestazione delle prostitute che si è poi tenuta sabato:

https://www.hessenschau.de/gesellschaft/prostituierte-demonstrieren-fuer-bordelloeffnung,demo-prostituierte-100.html

kerouac
Silver
21/09/2020 | 14:32

  • Like
    3

Qui un articolo sulla implementazione delle regole (del land Berlino!) all'Artemis, che contiene alcune risposte a domande spesso poste qui:

https://www.bz-berlin.de/berlin/charlottenburg-wilmersdorf/die-knallhart-coronaregeln-vom-artemis

Google translate:

Sesso sicuro in tempi di corona! Il bordello più grande della Germania, l'Artemis di Charlottenburg (3770 metri quadrati, 3 piani, 60 dipendenti fissi), ha riaperto - con rigide norme igieniche.

A marzo gli operatori hanno chiuso volontariamente a causa della pandemia. L'amministratore delegato Florian Gram (38): "Siamo felici che stia ricominciando e stiamo facendo tutto il possibile per garantire che nessuno venga contagiato". Il numero di visitatori è stato drasticamente ridotto (massimo 250 persone). Ci sono anche significative restrizioni al traffico.

"Quando si entra nell'Artemis, la temperatura corporea viene determinata senza contatto utilizzando una termocamera o un termometro frontale a infrarossi", afferma l'amministratore delegato Florian Gram. Vale per ospiti, prostitute e dipendenti. "Il nostro personale di sicurezza rifiuta l'ingresso da 37 gradi in su."
"Abbiamo specificato che deve essere mantenuta una distanza minima di 1,50 metri", afferma l'amministratore delegato Gram. Ciò ha avuto conseguenze per la palestra, i cinema porno e i bar: li tutti gli sgabelli dovevano essere rimossi e le bevande non potevano più essere consumate

Ad eccezione della sauna secca a 95 gradi, la biosauna e l'hammam devono rimanere chiusi e anche le aspersioni vengono annullate. "Ovunque l'umidità abbia un ruolo, abbiamo dovuto reagire", afferma l'amministratore delegato Gram. È possibile utilizzare solo una ogni due delle docce.. Sono consentiti i massaggi (con maschera facciale)
Il numero di dipendenti nel personale di pulizia è più che raddoppiato. Il personale addetto alle pulizie lavora con lo straccio 24 ore su 24 nei corridoi, nelle stanze e nei bar. Viene pulito, disinfettato e anche ventilato. Nell'edificio sono stati inoltre allestiti diversi distributori di disinfettanti.
Chiunque vada in una delle stanze ai piani superiori con una delle prostitute deve tenere la maschera durante il sesso - questo vale anche per la signora. La prostituta può togliersi la maschera solo durante il sesso orale. E: se vuoi fare sesso, devi fissare un appuntamento tramite il sito web di Artemis
.
Il buffet self-service rimane chiuso. Se vuoi mangiare, devi effettuare l'ordine con un dipendente. Il capo: "Abbiamo anche installato un moderno sistema di ventilazione in tutta la casa, che fornisce continuamente aria fresca dall'esterno". Un cosiddetto filtro HEPA assicura che virus e spore vengano assorbiti dall'aria.

Intanto pare che l'Artemis si stia già ripopolando di clienti italiani, forse presto apparità qualche report di prima mano.

kerouac
Silver
18/09/2020 | 21:38

  • Like
    5

kerouac
Silver
16/09/2020 | 22:37

  • Like
    6

@gliufocus il gestore che non fa osservare le norme rischia una multa fino a 25000 Euro, come previsto dalla legge sulla protezione dalle infezioni, § 73 (2):

http://www.gesetze-im-internet.de/ifsg/__73.html

Poi non è che osservare l'ordinanza anti Covid sia il suo unico obbligo, se lo prendono di mira il modo per togliergli la licenza lo trovano, gli mandano li i vigili del fuoco e stati sicuro che qualche problemo lo tirano fuori.

Ragazzi, fate i bravi, che il giocattolo si potrebbe rompere in qualunque momento, c'è chi non aspetta che un pretesto per bloccare di nuovo tutto. Poi nel segreto della camera fate tutto quello su cui vi mettete d'accordo con la ragazza, li il gestore non si può intromettere, anche se fate cose non conformi non possono accusarlo, e se non ve ne vantate non lo verrà a sapere nessuno. Il gentiluomo gode e tace

santos1983
Newbie
17/09/2020 | 05:51

  • Like
    3

ragazzi state facendo un casino inutile è tutto come prima sta mascherina bisogna indossarla solo quando si entra poi vi fanno compilare un foglio il quale teoricamente potete scrivere quello che volete ma dentro siete liberi in poche parole non è cambiato nulla.

santos1983
Newbie
16/09/2020 | 09:54

  • Like
    2

ragazzi state tranquilli nei bordelli e nei sex kino si scopa senza mascherina,io gia sono stato un paio di volte,solamente all ingresso bisogna indossarla e basta,non fatevi troppe seghe mentali e venite a scopare in tranquillita che non e cambiato quasi nulla

Elnel
Newbie
16/09/2020 | 00:39

  • Like
    4

Ciao ragazzi,

Dalle prime aperture,nei forum tedeschi si parla che in camera non è cambiato nulla,parlo di NRW quindi Samya, ACA GOLD e Living Room.

Mascherina solo quando si va in giro per il locale. Le ragazze stanno sedute e non la indossano.

Tra le altre cose ho letto:

Misura della temperatura all'entrata e igienizzazione alle mani

Nessuna esibizione di carte identità, bisogna compilare un modulo come ai ristoranti ecc

Doccia prima e dopo la prestazione(non ho capito se è prassi obbligatoria)

Nessun limite di tempo sia in stanza che nel club.

Fra le 15 e le 20 ragazze presenti per il momento.

Golden TIme Bruggen dovrebbe aprire fra 2 3 settimane, pare stiano facendo un lavoro per ampliare la parte esterna, alcune ragazze sono passate al Living Room per il momento.

A sto punto anche gli altri Lander dovrebbero aprire per evitare sovraffollamenti, sia interni che esterni conentrati tutti in NRW.

E' tutto in evoluzione comunque.

kerouac
Silver
15/09/2020 | 22:18

  • Like
    4

La nuova ordinanza anti - Covid per il Nord-Renania Westfalia, valida dal 16 al 30 settembre, ha abolito il divieto di prostituzione, vedi il punto § 12 (2a). Consentiti escort, bordelli, veicoli, restano vietati gli eventi di prostituzione:

https://www.land.nrw/sites/default/files/asset/document/2020-09-15_coronaschvo_ab_16.09.2020_lesefassung.pdf

Devono essere osservate tutta una serie di regole igieniche elencate in un documento allegato:

https://www.land.nrw/sites/default/files/asset/document/2020-09-15_anlage_zur_coronaschvo_ab_16.09.2020_lesefassung.pdf

1) Consentiti solo incontri uno ad uno, durante il servizio sessuale nel locale non devono esserci altre presenze. Scordatevi trii, orge, gang-bang, guardoni.
2) Prostitute e clienti con sintomi di infezioni alle vie respiratorie non possono prendere parte a servizi sessuali e gli è vietato entrare nei bordelli o nei veicoli adibiti a prostituzione. Fanno eccezione le prostitute (ma non i clienti) con certificato medico che attesti che non hanno una infezione da Covid-19. Se siete malati state a casa.
3) Nei bordelli e nei veicoli per la prostituzione bisogna indossare la mascherina. La si può togliere quando si è seduti nel salone e nelle aree di attesa. Nei contatti tra clienti la mascherina va indossata sempre, così come nei contatti con la prostituta indipendentemente da dove viene fornito il servizio sessuale. Dunque non pensate che perchè scopate sui divanetti del salone vi potete togliere la maschera.
4) Anche nei bordelli e nei veicoli, va mantenuta una distanza minima tra le persone di 1.5 m, escluso durante i servizi sessuali.
5) Le prostitute o i gestori di bordelli devono registrare i dati del cliente (orario del contatto, nome, indirizzo e numero di telefono) e conservarli per 4 settimane. Non si parla di esibizione di documenti o di verifica del numero di telefono.
6) Prostitute e clienti devono lavarsi o disinfettarsi le mani prima e dopo il servizio. Se la mascherina dovesse più o meno accidentalmente cadere consiglierei anche un colluttorio
7) Dopo ogni servizio la stanza va arieggiata per 15 minuti. Per i bordelli piccoli e affollati prevedo code per la stanza.
8) Le lenzuola vanno cambiate dopo ogni cliente. Dopo ogni cliente vanno pure cambiati o lavati eventuali indumenti indossati durante il rapporto e pulite o disinfettate le superfici e i giocattoli con cui si è venuti a contatto. Molto bene, anche se i bordelli di infima categoria in cui si scopava senza inibizioni sulle chiazze di sborra del cliente precedente avevano un loro fascino. Immagino dovranno fare un investimento in biancheria e lavabiancheria, non mi stupirei se gli addetti verranno istruiti a raccogliere da terra le lenzuola usare e ripiegarle direttamente sugli scaffali.
9) Nei locali in cui si scopa è vietata la distribuzione e il consumo di bevande, alimenti e "sostanze stimolanti". Negli altri locali si osservano le regole generali valide per la gastronomia. Nessun accenno al divieto di consumo di sostanze alcooliche. Qualcuno mi sa spiegare cosa siano le sostanze stimolanti?
10) I gestori devono istruire le prostitute al rispetto di queste regole, e informare i clienti mediante cartelli.
11) I clienti che non rispettano le regole vanno allontanati e gli va vietato l'ingresso.

Chi fantasticava di potersi liberare della mascherina sarà rimasto deluso. Realisticamente, è un obbligo tutt'altro che inaspettato. Tra tutte le regole che ho letto fino ad ora, quelle del NRW mi sembrano quelle scritte meglio. Ho apprezzato la mancanza di inutili complicazioni come il servizio su appuntamento/registrazione e la chiara distinzione (con regole distinte) tra i locali in cui si consuma il servizio e tutti gli altri.

Poteva andare molto peggio. Da domani conteremo i club sopravvissuti ai 5 mesi di chiusura.

SexMachine
Newbie
15/09/2020 | 17:16

  • Like
    4

@jasper Dai non farti fermare da una mascherina, sai che a me intriga sto fatto della mascherina,ha del misterioso, poi in stanza cadono tutte le regole.

jasper
Gold
14/09/2020 | 12:38

  • Like
    2

Domani 15 settembre se ho ben capito il governo dovrebbe esprimersi sulle aperture e quindi se sarà possibile recarsi effettivamente negli fkk zona NRW visto che già qualcuno ha già aperto o altri hanno fatto sapere l'imminente apertura... attendiamo notizie

kerouac
Silver
14/09/2020 | 11:58

  • Like
    2

Le timide aperture alla prostituzione sono ancora in divenire, che già l'offensiva mediatica si sta scatenando. Lasciamo che il mondo venga retto da menti simili e la parte maschile delle nostre stirpi finirà castrata alla nascita:

https://www.welt.de/debatte/kommentare/plus215625994/Prostitution-Mundschutz-auf-dem-Strassenstrich.html

Google translate del disgustoso articolo:

Mascherine per il viso per la prostituzione di strada? Ridicolo!
Stand: 13.09.2020

  • (di Susanne Gaschke)*

La prostituzione è nuovamente consentita almeno in alcuni stati federali, anche se a condizioni discutibili. Ma Corona non sarebbe stata l'occasione per bandire l'intero commercio ?, chiede il nostro autore.
Corona ha lo strano effetto di sottolineare le principali lamentele e allo stesso tempo di distrarle. Quindi è stato (giustamente) scandalizzato che soprattutto le persone anziane siano morte a causa del virus. Ma l'effettiva disumanità, vale a dire il modo in cui questa società spinge gli anziani al limite non ventilato alla fine di una lunga vita e li lascia lì da soli, con ogni probabilità non ci riguarderà più particolarmente quando il clamore epidemico sarà finito. In ogni caso, non sono previste specialità del giorno.
La situazione è simile con la prostituzione, che ora è nuovamente consentita, ad esempio nel Nord Reno-Westfalia. Lì hanno escogitato "concetti di igiene" per il sesso che superano il ridicolo. Ad esempio, le prostitute devono stare a 1,5 metri di distanza l'una dall'altra nel salone dove avviene il contatto, come se il rischio di essere investite dallo starnuto della loro collega fosse il pericolo maggiore in questa attività.
Durante la trattativa - intendiamoci: per strada! - è necessario indossare una maschera per il viso. I dettagli di contatto di un cliente devono essere registrati (che è ciò a cui questo cliente dovrebbe essere estremamente interessato). Inoltre, i clienti e le prostitute dovrebbero praticare posizioni sessuali in cui la "trasmissione di goccioline" è bassa. Oh bene.

Tutta questa assurdità distrae in modo quasi audace dal vero problema: che ci sono uomini nel 21 ° secolo che sono così disperati o così arrapati che devono o vogliono comprare sesso. E che un'industria umana legale è disponibile per queste cifre, la maggior parte delle cui "dipendenti" lavora per disperato bisogno o sotto violenta coercizione. (La storia propagandistica delle "lavoratrici del sesso" felici e autodeterminate, che vengono spesso citate per sollievo di coscienza generale, è irrilevante qui: esistono, ma certamente non rappresentano l'intera industria.)
La chiusura per Corona avrebbe offerto l'occasione per mettere in discussione fondamentalmente il cattivo affare. 16 membri del Bundestag della CDU e della SPD hanno formulato suggerimenti costruttivi e di vasta portata in una lettera aperta al Primo Ministro.
Il fatto che il ministro per le donne del Nord Reno-Westfalia Ina Scharrenbach (CDU), tra tutte le persone, si opponga a loro con l'argomento stupido e ripetuto che solo la legalità di uno stato di ingiustizia rende questo stato di ingiustizia sopportabile, dice qualcosa sullo stato intellettuale dell'Unione.

kerouac
Silver
13/09/2020 | 16:58

  • Like
    5

Con sollievo degli organismi cittadini e sociali hanno da venerdì pomeriggio riaperto ad Essen il quartiere a luci rosse sulla Stahlstraße e le roulotte e gli stalli del parco giochi per adulti (Kirmesplatz) sulla Gladbecker Straße (B224), senza neanche attendere le direttive statali dell'NRW.

Fonte:

https://www.waz.de/staedte/essen/verbot-hat-illegale-prostitution-in-essen-ausufern-lassen-id230390660.html

Google translate:

ESSEN. Città e organizzazioni sociali sono sollevate dalla sentenza a luci rosse del tribunale amministrativo superiore OVG. Perché il divieto di prostituzione, durato mesi, ha avuto spiacevoli effetti collaterali.

Il divieto di prostituzione Corona durato mesi ha portato massicciamente le prostitute a Essen nell'illegalità: la città ha punito quasi 100 violazioni da metà marzo. La cifra reale, tuttavia, dovrebbe essere molto più alta. Ciò ha confermato tutte le paure iniziali degli esperti di salute e sociali: indipendentemente dal veto provocato dalla pandemia, il business del sesso è continuato, è stato semplicemente sottratto alla luce del sole perché le donne che dovevano continuare a guadagnarsi il loro unico sostentamento hanno eluso controlli e multe. Per i consulenti e gli assistenti che da allora si erano preoccupati della loro sicurezza, molte di loro semplicemente dall'oggi al domani non erano più raggiungibili .

Ecco perché il direttore della città Peter Renzel, nel suo ruolo di capo del dipartimento della salute, e Maike von Ackern, capo del centro di consulenza Freiraum, sono contentissimi che il Tribunale amministrativo superiore dopo sei mesi abbia dato semaforo verde alle luci rosse, dopo che l'argomento al Ministero della Salute veniva passato da un bordo all'altro del tavolo.

La città sta lavorando a un concetto compatibile con la corona

Il bordello in Stahlstrasse può ora riprendere le operazioni soggette a requisiti di igiene e le barriere sulla strada lungo Gladbecker Strasse sono state smantellate venerdì pomeriggio, inizialmente indipendentemente dalla nuova ordinanza di protezione della corona che il paese formulerà ora sulla base della decisione del tribunale. Mentre hanno continuato ad attendere le specifiche da Düsseldorf venerdì, la città stava lavorando a un concetto compatibile con la corona.

"C'è stata prostituzione illegale in tutta la città", dice Peter Renzel guardando indietro: "Ora speriamo in una nuova ordinanza che ci aiuterà a essere di nuovo vicini alle donne per dare loro consigli e supporto efficaci". Maike van Ackern, capo del centro di consulenza "Freiraum", è sollevato dopo la decisione del tribunale: "Molte sono scivolate nell'illegalità, nelle peggiori condizioni possibili". L'unica cosa che gli aiutanti potevano ancora fare per le persone colpite, secondo van Ackern, era "Compilare un numero incredibile di domande per l'indennità di disoccupazione II ”.

"Il divieto ha avuto gravi conseguenze per molte delle persone colpite"

L'esperto non considera significativa la constatazione che il centro di consulenza non sia stato portato a conoscenza di casi di aggressione o violenza contro prostitute durante il periodo di divieto della prostituzione: perché una vittima che si fosse presentata alle autorità avrebbe dovuto fari i conti con molti guai e una multa con un importo di 5000 euro.

In questo contesto, la società sociale di Essen “cse”, che gestisce il centro di consulenza, afferma chiaramente: “Il divieto ha avuto gravi conseguenze finanziarie che hanno minacciato l'esistenza di molte delle persone colpite. È ancora importante non far scivolare la prostituzione nell'illegalità per non mettere più in pericolo le donne in condizioni di vita precarie e per dare loro accesso a sostegno e accompagnamento ".

La prostituzione di strada sulla B224 ha una posizione speciale

Mentre gli operatori delle case sulla Stahlstraße, come quelli degli studi di tatuaggi o dei saloni di massaggi, possono essere obbligati relativamente facilmente all'igiene tramite una nuova ordinanza sulla protezione della corona, su cui sta ancora lavorando il Ministero della Salute, la prostituzione di strada sulla Gladbecker ha una posizione speciale: è un luogo pubblico per il quale, come tutte le altre strade e piazze, non si applica alcuna normativa pandemica.

Tuttavia, i responsabili sono consapevoli di dover agire "per proteggere le donne in condizioni di corona e per ripristinare l'ordine e la sicurezza che regnano da oltre dieci anni dentro e fuori l'area riservata", afferma Peter Renzel. Allo stesso tempo, tuttavia, è necessario prestare attenzione per garantire che la prostituzione non aumenti il numero di infezioni. Soprattutto le donne tossicodipendenti sono esposte a un pericoloso rischio per la salute.

"Certe pratiche sessuali semplicemente svaniranno"

Non da ultimo, si sta lavorando ad una idea, che è stata sottoposta anche al governo dello Stato, per non doverne ordinare nuovamente la chiusura dell'area di prostituzione protetta dell'ex parco di divertimenti Kirmesplatz dopo soli pochi giorni dall'apertura, solamente perché le peculiarità della prostituzione di strada a Essen potrebbero non essere compatibili con il nuovo regolamento sulla protezione corona. Ma a prescindere da ciò, pare sia già chiaro a Maike van Ackern: "Certe pratiche sessuali semplicemente scompariranno".

Gnoccatravels
Admin
12/09/2020 | 13:43

  • Like
    3

@kerouac volevo ringraziarti per i tuoi precisi aggiornamenti sulle riaperture degli Fkk tedeschi.
Ottimo lavoro.

Fkkplayer
Gold
11/09/2020 | 16:33

  • Like
    6

@kerouac grande informazione da parte tua!
E quelli che dicevano scordiamoci fkk fino al 2021? Tutti spariti?
Io sono tornato a frequentarli in Svizzera dal 19 giugno, in Austria dal 1 luglio e adesso potrò andare anche in Germania finalmente!!

gliufocus
Gold 36-50
09/09/2020 | 18:46

  • Like
    3

@PaolinoMilano è un rischio, sicuramente. Ma anche gli assembramenti ovunque si vada sono rischiosi. All estero e in Italia.

kerouac
Silver
09/09/2020 | 15:07

  • Like
    3

@SexMachine, @gliufocus, @passatoredellago: grazie, sono contento di poter condividere notizie promettenti. La statua, come tutto ciò che è alla memoria, mi interessa poco. Ma cosa darei per essere su uno dei voli che in queste ore partono alla volta della Germania da Bucharest, Costanza, Cluji ...

kerouac
Silver
08/09/2020 | 22:20

  • Like
    3

Intanto in NRW c'è chi non ha perso tempo nell'annunciare la riapertura :

Screenshot_2020-09-08 Saunaclub Acapulco Gold.jpg

Screenshot_2020-09-08 Penelope.png

Screenshot_2020-09-08 Saunaclub M-Exclusiv.png

Screenshot_2020-09-08 Freudenhaus - Verrucht wie immer, modern wie nie .jpg

Screenshot_2020-09-08 Verrucht wie immer, modern wie nie - Freudenhaus Dortmund.jpg

kerouac
Silver
08/09/2020 | 14:52

  • Like
    3

@passatoredellago said:
Paradossalmente con la più alta concentrazione di bordelli al mondo continua a persistere la chiusura totale in NRW

E anche in NRW, su decisione del tribunale si scaldano i motori:

https://www.bild.de/regional/duesseldorf/duesseldorf-aktuell/oberverwaltungsgericht-hat-entschieden-prostitution-in-nrw-wieder-erlaubt-72799146.bild.html

Google translate:

**Il tribunale amministrativo superiore ha deciso. La prostituzione in NRW
è consentita di nuovo

Con una decisione urgente, il tribunale amministrativo superiore di Münster ha "temporaneamente sospeso il divieto di offerta di servizi sessuali all'interno e all'esterno di strutture di prostituzione, bordelli e istituzioni simili nell'ordinanza sulla protezione della corona".

Significa: bordelli e altri fornitori di servizi sessuali possono diventare di nuovo attivi. Il tribunale ha quindi accolto la domanda di una società che gestisce uno studio di massaggi erotici a Colonia.

Con la decisione odierna dell'OVG si è deciso su diversi procedimenti con lo stesso contenuto. L'avvocato Oliver Allesch (42) ha rappresentato un servizio di escort a Essen e ha citato in giudizio la fine del divieto. Egli a BILD: “Con la decisione, il Tribunale amministrativo superiore ha completamente annullato il divieto di prostituzione attualmente in vigore. Tenendo conto degli altri standard igienici, tutti i fornitori di sesso possono ricominciare a lavorare ".

Come giustificazione, il 13 ° Senato ha sostanzialmente affermato: il divieto totale di tutti i servizi sessuali non è attualmente più proporzionato. Il paese ha ora consentito un ampio allentamento in quasi tutte le aree sociali, sociali ed economiche.

Per questo motivo non è chiaro perché ciò non dovrebbe valere anche per i servizi sessuali. Analogamente al sesso, anche le persone respirano pesantemente durante l'esercizio o in palestra e i virus contenenti aerosol sono sempre più distribuiti. Inoltre, non è chiaro perché il rischio dei servizi sessuali sia superiore a quello delle celebrazioni private con un massimo di 150 persone.

Qui trovate la comunicazione ufficiale del tribunale:

https://www.ovg.nrw.de/behoerde/presse/pressemitteilungen/69_200908/index.php

Google translate:

Divieto di servizi sessuali sospeso

*8 settembre 2020

Con una decisione urgente da oggi, il Tribunale amministrativo superiore ha sospeso temporaneamente il divieto di offerta di servizi sessuali all'interno e all'esterno di siti di prostituzione, bordelli e strutture simili nell'ordinanza sulla protezione della corona. Il tribunale ha quindi accolto la domanda di una società che gestisce uno studio di massaggi erotici a Colonia.

Come giustificazione, il 13 ° Senato ha sostanzialmente affermato: il divieto totale di tutti i servizi sessuali rischia di violare il principio di proporzionalità, perché nella situazione attuale non è più una misura protettiva necessaria che giustifica le violazioni associate ai diritti fondamentali. Il processo di infezione è ancora dinamico e l'adozione di misure di protezione per proteggere la popolazione è quindi fondamentalmente giustificata. Tuttavia, il legislatore ha nel frattempo consentito un ampio allentamento in quasi tutti i settori sociali, sociali ed economici e sta contrastando il rischio di infezione che ne deriva in linea di principio emanando alcune norme igieniche e di protezione dalle infezioni. Alla luce di ciò, non è chiaro il motivo per cui, al contrario, quando si forniscono servizi sessuali - indipendentemente dal tipo e dalle circostanze in cui vengono eseguiti - sia ancora necessaria una completa esclusione del rischio di infezione. Nel caso dei contatti sessuali, che sono regolarmente limitati a due persone, è improbabile che sussista il rischio di innumerevoli catene di infezione, che il legislatore dovrebbe evitare, nella stessa misura di alcuni degli eventi da lui autorizzati. L'aumentata attività respiratoria menzionata dallo stato del Nord Reno-Westfalia e la conseguente maggiore emissione di aerosol potenzialmente contenenti virus si verificano allo stesso modo negli impianti sportivi in ​​cui sono consentiti gli sport senza contatto e nelle sale fitness. Inoltre non è evidente che il rischio di infezione associato all'emissione di aerosol sia significativamente maggiore durante gli atti sessuali tra due persone rispetto alle celebrazioni private con un massimo di 150 persone, il che è in parte dovuto a un'atmosfera vivace con musica, danza e consumo di bevande alcoliche Le bevande sono modellate e, secondo il Robert Koch Institute, sono considerate la causa di focolai maggiori e minori a livello nazionale. Il rischio di infezione durante la fornitura di servizi sessuali può essere contrastato accompagnando misure di igiene e protezione dalle infezioni. Non è possibile affermare che i concetti di protezione dalle infezioni non possano essere implementati regolarmente.

Il divieto di prestazioni sessuali nell'ordinanza sulla protezione della corona deve essere temporaneamente sospeso completamente. La carenza accertata abbraccia il concetto di regolamentazione nella sua interezza perché proibisce in modo completo i servizi sessuali che sono esclusivamente legati all'attività.

In precedenza, il Senato aveva deciso con delibera del 25 giugno 2020 - 13 B 800 / 20.NE - che non c'era nulla da contestare se il legislatore vietava la fornitura di servizi sessuali, come di solito vengono offerti nei bordelli, al fine di frenare la diffusione del coronavirus (vedi comunicato stampa del 25 giugno 2020). In vista dello sviluppo del processo di infezione e del concetto generale ora esistente del regolatore, il divieto totale di tutti i servizi sessuali non è attualmente più giustificato secondo il parere del tribunale.
La decisione è definitiva.

Numero di fascicolo: 13 B 902 / 20.NE

kerouac
Silver
08/09/2020 | 14:34

  • Like
    3

Le pressioni da parte della Chiesa e dei tribunali alla fine hanno smosso il macigno.

Come ha dichiarato oggi la senatrice Melanie Leonhard, al nord (Amburgo, Schleswig-Holstein, Brema e Bassa Sassonia) la prostituzione sarà di nuovo consentita a partire dal 15 settembre, con obbligo di lavorare su appuntamento e di registrare le informazioni di contatto. Ancora vietate manifestazioni di prostituzione e la prostituzione nei veicoli.

Fonte:
https://www.welt.de/regionales/hamburg/article215270446/Prostitution-im-Norden-ab-15-September-wieder-erlaubt.html

Google translate:

La prostituzione è nuovamente consentita al nord dal 15 settembre

Dopo il blocco per il corona a marzo, alle prostitute nel nord è stato vietato il lavoro. Altri servizi vicini al corpo sono stati nuovamente consentiti da tempo. Ora dovrebbe riaccendersi anche la luce rossa.

Amburgo (dpa / lno) - Negli stati settentrionali di Amburgo, Schleswig-Holstein, Brema e Bassa Sassonia, la prostituzione è nuovamente consentita a condizioni rigorose dal 15 settembre. Lo ha annunciato martedì la senatrice sociale di Amburgo Melanie Leonhard (SPD). Il senatore di Amburgo ha detto che la procedura è stata concordata con gli altri tre stati federali.

Per poter rintracciare possibili infezioni, le prostitute sono obbligate a tenere elenchi di contatti e lavorare su appuntamento. "Gli eventi di prostituzione e la prostituzione nei veicoli non sono ancora consentiti", ha detto Leonhard.

Il fattore decisivo per la riammissione è stato che è stato effettuato in accordo con gli Stati federali vicini al fine di evitare l'emigrazione. Inoltre, la decisione è stata presa alla luce delle decisioni del tribunale, ha proseguito il senatore.

La scorsa settimana il Tribunale amministrativo superiore dello Stato della Sassonia-Anhalt ha deciso che i siti di prostituzione potrebbero riaprire. Alla fine di agosto, anche il Tribunale amministrativo superiore della Bassa Sassonia ha sospeso la chiusura di bordelli e strutture simili ordinata dal governo dello Stato. Una decisione è in sospeso anche a Brema, ha detto Leonhard.

Anche ad Amburgo, le prostitute e gli operatori di bordelli di Herbertstrasse hanno dichiarato di aver presentato una domanda urgente al tribunale amministrativo. Si presume che con la decisione di consentire nuovamente la prostituzione dal 15 settembre, la causa della denuncia non sarà più applicabile, ha detto Leonhard.

otello.ilmarchigiano
Newbie
04/09/2020 | 19:23

  • Like
    5

Sì non fanno più le puttane negli fkk, ma fanno le troie in appartamento.

kerouac
Silver
05/09/2020 | 17:45

  • Like
    3

Un pò di gossip: anche Angela Spelsberg, medico ed epidemiologo, nonchè ex moglie del deputato del parlamento federale ed esperto di problemi di salute Karl Lauterbach si scaglia contro la politica di chiusura professata dall'ex marito, ed invoca il ritorno immediato alla normalità.

https://www.rtl.de/cms/karl-lauterbachs-ex-frau-angela-spelsberg-glaubt-corona-ist-keine-grosse-gefahr-fuer-uns-4607764.html

Il deputato non si lascia influenzare e resta fermo sulle sue posizioni:

https://www.rtl.de/cms/corona-keine-grosse-gefahr-so-reagiert-karl-lauterbach-auf-die-thesen-seiner-ex-angela-spelsberg-4608304.html

kerouac
Silver
05/09/2020 | 09:45

  • Like
    5

@SexMachine said:
L'NRW però non ne vuole sapere.

A Dortmund, l'Unione Cristiano-Democratica preme per la riapertura dei bordelli, e cerca di fare pressione sul governo del NRW. Thorsten Hoffmann, membro della CDU a Dortmund e ex poliziotto, teme uno scivolamento della prostituzione nella illegalità e una minaccia al Modello Dortmund che dal 2002 assicura ordine e sicurezza.

Fonte:
https://www.ruhr24.de/dortmund/dortmund-prostituierte-rotlichtviertel-strassenstrich-verbot-nrw-cdu-neu-coronavirus-gefahr-13874069.html

Sulla pagina compare pure un sondaggio che chiede se pensate che l'NRW dovrebbe riammettere la prostituzione anche col Corona.

Risultati al momento:

Si, con condizioni igieniche 56.8%
Si, senza condizioni 21.71%
No, meglio non riammetterla 17.16%
Senza opinione 5.33%

Votate, votate, votate!

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI