Andiamo

taladro

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

taladro
Silver
25/09/2013 | 13:52

  • Like
    0

Figlio riconosciuto? Qui? Mi spiace dirtelo, ma credo ormai ce l'hai comunque nel culo. Inventa qualsiasi cosa per farla rientrare..... e poi sta a te decidere se mantenerla, non farti più vedere, dar qualcosa solo per il figlio.

taladro
Silver
25/09/2013 | 13:37

  • Like
    0

Bah.... cerca di non dar troppo nell'occhio (casino in casa, all'uscita dalle disco ecc). A te la polizia non farà mai niente (se non c'è di mezzo droga o se la ragazza è minorenne). Lei la porteranno alla stazione di polizia e se va male (recidiva un paio di volte) la condanneranno per prostituzione e pericolosità sociale. Come dico... basta far le cose con testa e non succede niente. I problemi capitano più con le novizie che con le super-pro. Quest'ultime sanno come e dove muoversi, hanno l'amico poliziotto. Tutto il mondo è paese.

taladro
Silver
25/09/2013 | 12:07

  • Like
    1

Bene, bravo.... finalmente uno che prima di polemizzare o offendere a destra e a manca è andato a leggersi tutto e farsi le proprie considerazioni. Benvenuto!! Se vuoi sapere altro non hai che da chiedere.

taladro
Silver
25/09/2013 | 02:02

  • Like
    0

perchè non ti leggi qualche thread su Cuba (vedi qui sotto)? Troverai tutte le info possibili.

taladro
Silver
24/09/2013 | 11:00

  • Like
    0

Zest, Stenka avete ragione in pieno, mi pare che il forum da informativo e goliardico si sta riempiendo di litigiosi maleducati e permalosi, di troll semi-analfabeti e ragazzini sparacazzate tronfi dei loro presunti o immaginati successi...... insomma 'sto forum sta proprio andando a puttane. Magari visto il nome ed l'obiettivo dichiarato..... è proprio la sua giusta fine.

taladro
Silver
23/09/2013 | 14:34

  • Like
    0

ma cazzo, scrivi di cuba e uno ti dice "meglio le thai", parli del marocco e un altro "vai dalle dominicane".... ma la figa è figa, a chi piace scura, a chi chiara, a chi pelata ... ogni occasione è buona per far polemica???

taladro
Silver
23/09/2013 | 13:21

  • Like
    0

@gorgos

certo la non-notizia va presa con le molle. Devono scrivere qualcosa e quello che scrivono deve far effetto. Vero è che stanno costruendo resort lussuosi e ne stanno progettando diversi altri, sono in progetto Marine per mega-yacht. Certo è anche il fatto che i due fratelli hanno 90 e 85 anni e, via loro, non si sa cosa succederà. La mia idea, e speranza visto che ci vivo ed ho parecchi affari, è che diventerà prima o poi come Bahamas se va bene. Se va così così come Rep. Dominicana o come Haiti, Honduras se va male. Probabilmente farò più soldi nel primo caso o leverò i coglioni negli altri, ma come GT sarà comunque oggettivamente peggio. O se la tireranno come le americane o sarà tutto in mano a gang e delinquenti. In un modo o nell'altro cambierà....... Bene che ho avuto il mio orticello, speciale e privato, per anni.

Ps. nessuna polemica.... dico come vedo le cose, nè pessimisticamente nè in modo ottimistico, solo realistico. Ciao

taladro
Silver
23/09/2013 | 12:07

  • Like
    0

Apparso oggi sulla stampa, articolo inerente i viaggi del sesso; i viaggi del sesso a Cuba per la precisione:

La revolución del pueblo guidata da Fidel è meglio che ve la scordiate. Scordatevela perché la Cuba targata 2013 sta puntando oramai sulla revolución del superlusso. L’«altra Cuba» non è più insomma quella del Che e neanche quella del partito unico – che pure ancora esiste e resiste. L’«altra Cuba», quella di oggi, è fatta sempre più di maggiordomi al servizio ventiquattro ore su ventiquattro, di yacht «alla Abramovich», di resort stile Cancún e di campi da golf degni di un Master.

Per rendersene conto basta guardare agli ultimi due mega-investimenti fatti da Raúl Castro, il fratello di Fidel oggi alla guida del Paese. Il primo si chiama «Marina Gaviota» ed è un vero e proprio gioiello del settore turismo luxury o, se preferite, di alta gamma. Già perché questa struttura – per cui sinora sono stati spesi circa un miliardo di dollari dal regime in partnership con investitori stranieri – non è una colonia estiva per il pueblo ma un villaggio superesclusivo con un porto da mille posti barca per ricchi. Situato a Varadero - la penisola più vicina alla costa della Florida e dove ogni anno confluiscono milioni di villeggianti da ogni parte del mondo - il «Marina Gaviota» ospita già oggi un lussuoso hotel a 5 stelle dove i prezzi medi si aggirano attorno ai 200 euro a notte, 10 volte lo stipendio medio di un cubano. Presto, a lavori ultimati, potrà anche ospitare gli yacht dei turisti più facoltosi del globo lunghi sino a 150 metri - «alla Abramovich» per l’appunto e non le barchette del pueblo. Al suo fianco stanno costruendo un villaggio Vip, con 200 appartamenti da sogno e contornato da svariati chilometri di spiaggia paradisiaca.

Dall’altra parte dell’isola, a Pinar del Río e a meno di un’ora di volo da Cancún, si sta invece edificando un altro pezzo forte della revolución del lusso fortemente voluta da Raúl, ovvero il «Punta Colorada Golf & Marina». Sarà il più grande complesso turistico di Cuba, sorgerà su quattromila ettari, con sedici chilometri di spiagge mozzafiato, ventimila appartamenti dotati di ogni confort, cinque hotel a 5 stelle e sette campi da golf da 18 buche da far invidia a Tiger Woods. Il tutto condito dalla presenza di due «porticcioli» con una capacità totale da 1.400 posti barca. Difficile immaginare qualcosa di meno comunista e di più consumista se si pensa che proprio a Punta Colorada il regime ha in mente di far attraccare anche le navi da crociera più «in» che solcano il Mar dei Caraibi.

taladro
Silver
23/09/2013 | 11:48

  • Like
    0

Poi quando torni racconta come ti è andata.

taladro
Silver
23/09/2013 | 11:48

  • Like
    0

Osky..... ho qualche foto ma, mi spiace, le tengo per me. Il vantarsi, il voler dimostrare o fornir prove non è nelle mie corde. Mi piacciono le belle ragazze, anzi le super in tutti i sensi, ma per il mio divertimento non per la Galleria dei Trofei.

Parti, fatti un giro e vedrai che ne troverai di graziose, belle, bellissime.

taladro
Silver
23/09/2013 | 02:06

  • Like
    0

Beh non è una regola.... solo più difficile, perchè vieni assaltato, circuito, monopolizzato ecc dalle professioniste. Perchè se una sa di essere super e vuole darla via per soldi, va senz'altro all'Avana. Ci sono anche free strafighe, nella capitale come in tutta Cuba, ma devi dedicare tempo, ricerche ecc ecc. Se ci vivi o se hai comunque molto tempo, qualche quattrino da spendere, parli bene o benino lo spagnolo, sai come muoverti e dire due battute, scopi in modo accettabile e non sei uno Shrek trovi anche delle free strafighe, che all'inizio son free o quasi, poi ti costano comunque molto più delle pay (ma ne vale assolutamente la pena).

Cercavo solo di essere sintetico.

taladro
Silver
23/09/2013 | 01:38

  • Like
    0

@osky

scegli in base a tariffe aeree più basse, da maggio in avanti molto caldo. Cienfuegos, Sancti Spiritus, Santa Clara, Camaguey se cerchi free o semi-free e se stai un pò di tempo. Avana se vuoi strafighe (pay).

taladro
Silver
22/09/2013 | 16:06

  • Like
    1

@IlDrago

Sai i polli ci sono sempre, anzi magari un pò polli lo siamo stati pure noi all'inizio. Adesso non ci facciamo più inculare. E' lo scotto che si deve pagare con l'inesperienza. Poi impari a discernere i pacchi dalle info utili, ti crescono gli speroni, cominci a fiutare meglio persone e situazioni e certa gente la mandi affanculo o perlomeno la eviti.

taladro
Silver
22/09/2013 | 14:52

  • Like
    0

taladro
Silver
22/09/2013 | 14:39

  • Like
    0

ragazzi attenti a Costarica, Panama, Honduras, Venezuela ecc. Al di fuori dei resort e dei villaggi turistici son luoghi pericolosissimi. E non sto parlando di furti o rapine... ti sparano per un nonnulla. Due miei amici/conoscenti ci han lasciato le penne, così per strada. E qualcun altro che conosco deve girare sempre con il guardiaspalle.

taladro
Silver
22/09/2013 | 14:34

  • Like
    2

@Jack Sparrow

per caricare le decine che fanno autostop, per essere indipendente, per girare i paesini, per fare il cazzo che vuoi senza dipendere da un autista (è sbronzo, è dall'amante, è andato a comperare le sigarette, ha il bambino che sta male........) o da un taxi (sei fuori mano e non si trova, è troppo tardi, è solo per cubani.......)

Altrimenti l'itinerario è fisso: casa particular, taxi, discoteca, troione, casa particular

dimenticati free, semi-free, indi-pay, occasioni varie e tutto quanto per cui val la pena Cuba. Troioni li trovi anche qua, meno cari se consideri volo, hotel, viaggio ecc.

taladro
Silver
22/09/2013 | 14:27

  • Like
    0

Si rovinano perchè si abituano agli standard comportamentali nostri, fanno amicizai con melanzane che fanno loro il lavaggio del cervello, ti fanno spendere uin sacco di soldi perchè son sempre al telefono con casa ecc ecc. Poi se sei giovane, bello, ricco e con molto tempo

a disposizione da dedicar loro magari la cosa va avanti un pò, se sono intelligenti. Se non è così hanno la fila di bellimbusti che cercano (e al 99% riescono) di scoparsele........ se va bene ti piantano, se non te ne accorgi o ne sei innamorato, continui

a mantenerle per altri che se le godono.

Guardati i vari thread dove si parla di Cuba e delle cubane. Parlo di tutto questo a ragion veduta perchè vivo ai Caraibi da sempre, particolarmente a Cuba, ne ho conosciuto centinaia e centinaia, facendo la spola tra Italia e là frequento parecchie decine che si son sposate, conosco i polli, pardon mariti, consegno a casa lettere con soldi per le famiglie, per molte sono un pò il confessore, le rivedo là quando son in vacanza da sole che si trombano un indigeno dietro l'altro .......

Credi a me, trovati una strafiga, falla star bene e tienitela fissa là, costa ma molto meno che qua sia in denaro che in preoccupazioni, menate ecc. E spera che tutto vada bene. Meglio ancora, vai tromba e quando rientri mettici una pietra sopra.

Beh io te l'ho detto....... auguri!

taladro
Silver
22/09/2013 | 06:26

  • Like
    0

si ne trovi, se ne molto molto fortunato, anche non troie. Se hai di che mantenerle, non sei da buttare, sa puoi andar spesso a trovarle magari pure non ti faranno le corna e forse si innamoreranno. Ma MAI portarle qua, si rovinano, ti rovinano ecc ecc. dopo i primi tempi di ambientamento ......... pensaci bene.

taladro
Silver
21/09/2013 | 10:35

  • Like
    0

D'accordissimo ma va bene per qualche giorno, una settimana, dieci giorni. Poi ti spacchi i coglioni. L'auto ti permette di andare in qualche spiaggia, di caricare qualcuna che chiede un passaggio (uno dei modi migliori per i vari free), di farti un giro appena alzato senza cercare autista, taxi o altro. Di scarrozzare fuori da qualche locale qualche strafiga senza dover aspettare, cercare. Certo puoi andare a donne in modo sparagnino, contando i centesimi e elemosinando la scopata più a buon mercato, puoi trovare una soluzione di mezzo come dici tu... ma è limitativo e, alla lunga, noioso. Una vacanza va fatta come si deve, altrimenti che vacanza è? Magari più corta, ma senza limitazioni. Io la vedo così....

taladro
Silver
21/09/2013 | 10:22

  • Like
    0

tra casini vari e litigiosità dei partiti, governi che cadono, femministe che spaccano il cazzo, Vaticano e Chiesa che si mette in mezzo, lungaggini burocratiche ecc ecc ne riparliamo tra almeno cinque-sei anni, probabilmente dieci.

taladro
Silver
20/09/2013 | 19:20

  • Like
    1

finche una melanzana parla così del sito e di noi significa che siamo nel giusto!!!

Avanti tutta!!!

taladro
Silver
20/09/2013 | 14:22

  • Like
    0

si, certo a Cuba hai tante limitazioni, praticamente non esiste internet e televisione, sport quasi solo pelota, cibo e bevande di pochissima varietà, situazione sanitaria scarsa, trasporti pressochè inesistenti, povertà diffusa ecc ecc però diffusa gioia di vivere, quasi niente stress, tanta tanta figa ovunque con zero remore morali, religiose, ambientali.

taladro
Silver
20/09/2013 | 14:12

  • Like
    1

@stenka..... appunto, ma senza polemiche.... se, per entrare nelle grazie delle amiche, si deve recitare o fingere, non è meglio andare a troie?!? Oltretutto è anche meno rischioso.

taladro
Silver
20/09/2013 | 14:03

  • Like
    0

Cuba hai visto turistico per due mesi, altrimenti devi essere residente, quindi avere un lavoro riconosciuto (presso ente o ditta statale) o sposato o un figlio e roba simile.

puoi ospitarti solo in albergo a casa d'alquiler per stranieri. Per farla breve, con beneficio d'inventario e parlando proprio dei minimi ... un cubano vive (può sopravvivere) con 100 cuc al mese, uno straniero, facendo vita molto stringata, con almeno 600. Da quella cifra a salire chiaramente si sta sempre meglio.... con 1500 si

fa quasi la bella vita (ma senza auto) e così via..........

taladro
Silver
20/09/2013 | 11:28

  • Like
    0
  • una free subito subito..... magari no

  • una che ci sta subito con me, magari la seconda sera? dipende dalla situazione e dal tipo... varie cose tra cui "intelligente e disinibita", "è scattato il giusto feeling", "finalmente una a cui piace divertirsi senza tanto tirarsela" e altro simile.

  • una che ci sta subito con tutti "una benefattrice"

  • per quanto invece " non tutto si può comprare con i soldi..solo le cose materiali" mi sembra retorica, utopia. La vita insegna altrimenti.

Però queste seghe mentali servono a poco, questo è, o dovrebbe essere, un forum "men only" per scambio informazioni, consigli sconci, battute grevi. O mi sbaglio?!?

taladro
Silver
18/09/2013 | 17:55

  • Like
    1

Brava Alyona, stai col tuo fidanzato teutonico e lasciaci in pace.

taladro
Silver
18/09/2013 | 16:59

  • Like
    0

@duroon............tanti tanti...........guarda tua mail.

@soproni

i miei medici mi han detto di prender di tutto tranquillamente, per me stanno scommettendo tra loro se cederà prima il cuore, il fegato o i polmoni............

taladro
Silver
18/09/2013 | 16:35

  • Like
    0

magari stanno pensando a come risolvere i problemi di sovrapopolazione?

taladro
Silver
18/09/2013 | 16:33

  • Like
    0

Non aggredisco..... ma non mi sognerei mai di entrare, chiedere, spiegare o altro in un foro di femministe, come in uno di gay o uno di collezionisti di stampe cinesi. Apparteniamo a mondi, culture, abitudini, passioni, lingue, linee di pensiero diverse. Non c'è niente da dire. Tutto qua.

taladro
Silver
18/09/2013 | 15:51

  • Like
    1

@duroon

guarda io ho l'età di Matusalemme e vivo in un paradiso della figa con relativa abbastanza intensa attività sessuale, compatibilmente con età, tempo a disposizione ecc. A volte uso questi "aiutini" o "aiutoni", altre volte no secondo situazione, momento, partner. Diciamo che se non ritengo che sia qualcosa di imprescindibile preferisco evitare.... e le performances certamente sono non da Guiness dei primati ma comunque accettabili e soddisfacenti. Qualche malelingua dirà magari che le mie ragazze son pazienti, scarsamente esigenti o comunque sufficientemente "sponsorizzate" da passar oltre. Mah?

taladro
Silver
18/09/2013 | 15:09

  • Like
    1
  • autista in buona parte ti limita, devi mantenerlo, occupa un posto ed è comunque una palla al piede.

  • A me in 25 anni hanno rubato una volta cric e gomma di scorta. Da allora sto più accorto. Parecchie case hanno custode o garage (chiedi quando la affitti), ti costa mediamente 1 cuc a notte.

  • Varadero: contento tu!! Tieni presente che sei nel paese della figa! Io se vado a Monaco non bevo birra italiana o americana acida o scaduta...............

taladro
Silver
18/09/2013 | 14:58

  • Like
    0

eppoi in questo sito mi pare siano sgraditi interventi di femmine e di troll vari

taladro
Silver
18/09/2013 | 14:55

  • Like
    1

@arabesca hai ragione, non tutte le donne sono melanzane. Lo sono solo il 90% delle italiane ed una percentuale molto molto molto minore delle straniere, diversa da Paese e Paese. Non tutti gli uomini affittano donnine: è vero, lo fanno alcuni sfigati, altri che che non possono viaggiare per trovare altrove donne decenti, lo fanno parecchi che non vogliono perder tempo, che non accettano di farsi raccontare menate, che preferiscono non doversi prostituire mentalmente per una scopata e, infine, per trovare femmine esteticamente migliori.

taladro
Silver
18/09/2013 | 11:48

  • Like
    0

assolutamente no, vai avanti in modo naturale. Puoi usarli quando sei stanco, quando vuoi la "prestazione" con la tipa extra, quando decidi che vuoi farti poi la seconda o la terza..... insomma, come tutto, basta farlo con testa. Ricorda che, comunque, tutta 'sta roba ti fa venire il cazzo di un ventenne ma poi il resto del corpo (muscoli, polmoni, cuore ecc.) non sono più quelli di un ventenne.

taladro
Silver
18/09/2013 | 10:19

  • Like
    0

"Jineteras senza clienti"..... i soldi, naturalmente con mille eccezioni, non sono una necessità così impellente. Credetemi, ho parecchi dipendenti cubani e conosco la solfa. Mi spiego: se una ragazza è già da un po sulla "piazza" e non ha un figlio o un chulo esigente non ha bisogno di molti soldi. Una volta che ha casa, l'ha messa in ordine, si è presa televisore, frigo, aria condizionata, quattro vestiti e qualche altra cazzata poi non ha più bisogno di altro, o di molto altro. Non esistono beni o proprietà da comperare, i soldi in banca non li puoi tenere (senza giustificare come e dove li hai presi), per mangiare e vivere basta poco.... con i cento cuc che hai preso dal pollo di turno ci vai avanti un mese..... perchè farsi sbattere da uno che non ti piace o paga poco?

Poi naturalmente ci sono quelle agli inizi, magari appena arrivate dalla provncia, che hanno bisogno di tutto, quelle che hanno il pappone che beve e si gioca tutto ai galli ecc. che in una citta di tre milioni si contano comunque a migliaia. Per i 500-1000 turisti cerca-figa settimanali all'avana bastano e avanzano. Buon divertimento!

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI