Andiamo

taladro

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

taladro
Silver
26/12/2013 | 23:13

  • Like
    0

A volte, ripensandoci, mi faccio prender la mano..... non prendetemi per presuntuoso o spaccone. Consideratele licenze poetiche. Tra qualche giorno ritorno nell'Isola per un "full immersion" di sei mesi. Vediamo che salta fuori............

taladro
Silver
26/12/2013 | 19:40

  • Like
    0

la strada? troppi miliardari russi, messicani, canadesi..... pur senza braccino corto In Avana praticamente niente,

troppi ruffiani e procacciatori che le stanano e "presentano" nei giri giusti. Parliamo di reali stunner non troiette carine o standard. Fuori è possibile ma costoso in quanto ci vuole tempo tempo tempo e poi, di conseguenza, soldi. Sono stato, e talvolta mi capita ancora, uno dei fortunati che uscivano con le migliori. A cena, a ballare, a letto.... con avventure non a pagamento, anche se tutt'altro economiche. La Charlize Theron, Halle Berry o Angiolina Jolie o Jennifer Lopez del momento erano disponibili ed affettuose ai tuoi piedi, e la cosa costava come un paio di cene in Italia con un cessetto smorfioso qualsiasi, nella speranza che la stronza italiana te la mollasse. Ma erano, appunto, altri tempi.

taladro
Silver
26/12/2013 | 00:24

  • Like
    0

internet ufficialmente proibito.... lo leggono quando possono. Ma non preoccuparti ti trovano loro ovunque. La vicina della casa che affitti, l'amica del tassista, la cugina di chi ti vende un panino.......... Unica cosa che Avana è grande e dispersiva, e al 80% finisci nelle mani di qualche pro

... se riesci ad andare da qualsiasi altra parte....

taladro
Silver
25/12/2013 | 19:36

  • Like
    0

in questo modo parecchi anni fa portavo fuori le migliori del Troipicana e delle Maison. Questo all'Avana. In un paio di città abbiamo organizzato dei defilè con scuse varie per sceglierci le top cittadine. Ora è impossibile... una superfiga, se decide di darla via per soldi o per un'arrampicata sociale e/o una vita migliore, ha coscienza di sè e del proprio "valore di mercato". Puoi ancora trovare, con tempo e pazienza, delle perle fuori dalle città, ma sono molto grezze. Quelle, per così dire, "pronte" scordatevi di trovarle per due lire.

taladro
Silver
25/12/2013 | 16:27

  • Like
    0

Bene, dotta e surreale parentesi o digressione...... probabilmente dato il mio cervello tarpato e monotematico c'ho capito poco.... ma che c'entra con le melanzane e i ricchi? E, in definitiva, con la gnocca e i travel?

Buon Natale.... sperando di passare il fine Anno tra qualche coscia stimolante.

taladro
Silver
23/12/2013 | 14:51

  • Like
    0

condannati per spionaggio.... che poi sia vero o che il fatto faccia parte delle piccole ritorsioni o delle palle demagogiche (tipo bloqueo o embargo che dir si voglia) da dare in pasto ai media da una parte o dall'altra..... chi lo sa. I fatti sono che Cuba compera ufficialmente quasi ogni anno oltre cento mil di dollari di derrate alimentari dagli Usa, che oltre 800000 cubano-americani vanno e vengono dall'isola, che a diverse migliaia di cubani gli usa hanno concesso visto illimitato per 3-5 anni, che la prima voce attiva (prima di turismo, nickel ecc) del bilancio nazionale siano le rimesse da parte dei cubani di Miami. Diciamo che si prepara il terreno per quando i vecchi castristi e anticastristi non ci saranno più (e hanno tutti attorno ai 80-90 anni) e l'isola diventerà una nuova PuertoRico o Panama. Ragazzi: cerchiamo di scopare adesso che dopo, quando Avana sarà una nuova Las Vegas, non potremo più permettercelo. Tanto per dire .... a Las Vegas ci vogliono 500-1000 usd per le stesse cose che all'Avana trovi per un decimo.

taladro
Silver
23/12/2013 | 13:56

  • Like
    0

taladro
Silver
23/12/2013 | 13:46

  • Like
    0

Ciao Zar..... Si, sono circa 15-20 voli a settimana da e per Miami da Havana, Santiago, Holguin, SantaClara e

Camaguey. Sono esclusivamente per i "comunitari" che significa i Cubani residenti in USA. Proibiti, che io sappia tranne casi realmente eccezionali, a americani, europei ecc. Comunque la cosa va avanti almeno da tre anni, prima erano pochi, timidi ed impauriti, mentre ora è un flusso impressionante. Sui quasi due milioni di turisti (presenze) all'anno dell'isola quasi la metà è rappresentata da questi. Li vedi con le famiglie cubane nei villaggi turistici, nei paladar o nelle disco, hai difficoltà a trovare auto a noleggio e così via. E le fighe sia pay che free in fin dei conti preferiscono, a parità di prezzo o regalie, chi parla la stessa lingua, ama la stessa musica, ha le stesse abitudini.... Certo è sempre meglio mille volte del'Italia o dell'Europa, da quel lato. E' sempre affascinante e scioccante per chi ci arriva. Ma sta cambiando e le prospettive non sono meglio.

taladro
Silver
23/12/2013 | 12:35

  • Like
    0

ehhhhh si, sono ai blocchi di partenza decine o centinaia di migliaia di americani assatanati di sesso, sole ecc. Gia ora si è visto un cambio da quando hanno permesso ai Cubani di Miami di rientrare a Cuba. Vengono a vedere la famiglia, darsi arie, fare spacconate e raccontare del mondo civile-capitalista (non lo dico in senso politico ma informativo) e scopare, scopare, scopare (si vede che le cubane-americane son diventate come le americane stronze). E sono 8-900.000 all'anno. Ho gia visto un aumento dei prezzi e costi in generale di gnocche, semignocche e, soprattutto, tutte sono informatissime sull'ultimo i-phone, televisore al plasma, profumi di Dior ecc ecc.

taladro
Silver
22/12/2013 | 09:45

  • Like
    0

mah..... io l'ho scaricato. Aperto a Parigi e visto un paio di contatti, ma non c'è stato seguito. In Italia zero (ma provato in provincia, nessuna grande città). Altre prove nessuna..... Comunque è qualcosa di nuovissimo e semi-sconosciuto. Visto che è un'app. pubblicizzata in Usa e creata da un (credo) russo, sarebbe interessante che la provi qualcuno chessò a New York o Mosca.

taladro
Silver
20/12/2013 | 14:09

  • Like
    0

bene. bene.... la zona, per motivi extra-figa, era già nei progetti a breve. Ma appunto dal lato figa? Giusto per unire utile a dilettevole, anzi dilettevole a dilettevole.

taladro
Silver
20/12/2013 | 12:28

  • Like
    0

@Zest

ce n'è, ce n'è.... fidati. Io sono un amante del genere (alte, magre, ben-balconate) e ne ho sempre trovate parecchie. Più del necessario e dell'utilizzabile. Purtroppo.

taladro
Silver
17/12/2013 | 19:13

  • Like
    0

e contemplare business, iphone, zoccole per una settimana o due o per un mese... insomma tutto insieme si fa peccato? Vado all'inferno?

taladro
Silver
17/12/2013 | 19:04

  • Like
    2

aggiungerei un capitolo successivo dopo:

menopausa/frantumazione totale della psiche femminile/casa piena di gatti/alcolismo profondo---->fine della storia.

la fase ---- depressione/solitudine-----> coscienza del tramonto----> analisi occasioni perdute----> ricerca vecchie storie/situazioni-----> sbeffeggiamento da parte gnoccatravelers consolidati e convinti.

Giusto nell'interesse della scienza.

taladro
Silver
16/12/2013 | 19:39

  • Like
    0

ehi @Kukushonok.... si il Mojito senza ghiaccio è un'eresia, ma occhio dove si beve e chi lo prepara. Adesso c'è tanto di quel colera (e dengue) che bisogna stare ben ben attenti.

taladro
Silver
14/12/2013 | 13:26

  • Like
    0

@samuiforever ..... eh con la logica hai ragione senz'altro tu. Ma quando son lì per fare ...... al cazzo non si comanda. Proverò con l'autoipnosi, con lo yoga ecc. oppure continuerò a tirar fuori il portafoglio.

taladro
Silver
14/12/2013 | 12:24

  • Like
    1

beh, anch'io con Badoo ero uscito con 40enni e oltre. Magari scopabili, ma non me la sono sentita. Sotto quell'età, dove siamo in condizioni di saldi o svendita totale, è praticamente impossibile trovare qualcosa di decente. Le 30-35enni pensano di essere principesse strafighe e chiedono la luna. Sotto chiedono, in un modo o nell'altro, soldi.

taladro
Silver
13/12/2013 | 19:30

  • Like
    1

Pekos 74 No non sei stato sfortunato.... quello è lo standard ed hai in buona parte ragione.

Quelli che raccontano che trombano gratis, anche in un luogo dove vanno per la prima volta, perchè son belli o svegli o altro... al 99% son palle. Io dico in un luogo se ci vivi da anni, conosci ecc. ecc. puo capitare di scopare free. I cubani tra loro scopano a più non posso e mica pagano. Vedi un sacco di cubani che hanno 40 e più anni e hanno fidanzate di 20-25..... Il vantaggio di Cuba rispetto all'Italia è che i locali hanno molte meno remore morali, religiose rispetto all'Italia. Anzi il sesso è proprio libero, auspicato, considerato come un divertimento reciproco. Il fatto di essere inseriti in un certo contesto, chiaramente con maggiori "vantaggi" (tempo, auto, disponibilità di danaro per una cena ecc ecc.) rispetto a un indigeno, ti facilita enormemente le cose. Ti dirò anche che almeno quattro o cinque volte ho perfino scopato gratis delle pro. Eccezioni capitate in anni. Devi partire dal fatto che non esiste cubana giovane che sta più di una settimana senza scopare. La sera in questione la Jinetera non avevano trovato nessun pollo o cliente, magari era una tipa che conoscevo da tempo, magari era stata un mese prima con un altro italiano e questo mi aveva rivolto la parola, o magari una volta le avevo offerto una birra in discoteca o quella sera era successo che aveva voglia di compagnia. Son cosa che succedono, però raramente, ma succedono al tipo che è lì, che hanno gia visto altre volte, che magari han fatto una battuta amichevole e scherzosa. A Cuba spesso basta questo. Non capita a chi non conosce la "vita locale", non biascica lo spagnolo, non sa dove andare...

taladro
Silver
13/12/2013 | 18:18

  • Like
    1

@Lo zar per il momento è solo una voce. Ma è un enorme rischio: case senza documenti, case con documenti ma su terreni non-si-sa-di-chi, prezzi sballatissimi... migliaia di case in vendita ma nessuno che compra. Altre in vendita da parte dei figli o dei genitori perchè i proprietari se ne sono andati, ma in attesa di venir sequestrate dalle stato.... Io aspetterei, e aspetto. Poi il 90 o il 100% delle case costa poco senz'altro, ma vanno rifatte completamente: tetto, scarichi, impianto elettrico e idraulico. In un luogo dove non esistono materiali di nessun genere, mano d'opera minimamente qualificata, attrezzi.

Per il fatto di scopare free... si, è vero, si può fare... ma inutile generare aspettative per i novellini. Ne ho avute di supergnocche free almeno un centinaio (in anni e anni, certo) ma ho anche pagato tanto, soprattutto agli inizi. E li ho pagato supergnocche, gnocche così così, cessetti e così via .... Il problema, in generale, è che chi viene per le prima volta, o le prime volte e sta 15 giorni e magari si ferma a Havana o Guanabo o dintorni le free non le trova proprio. Sono troiai immensi con la caccia al turista sempre aperta.

Chi conosce da anni Cuba sa come funziona la cosa, ma chi ha poca esperienza e chiede qua sul forum, sperando di trovare la formuletta, è una vittima predesignata, Meglio consigliarlo le pay che rischia meno, tromba sicuro per un prezzaccio, poi col tempo imparerà a districarsi.

taladro
Silver
13/12/2013 | 02:29

  • Like
    0
  • Trovi voli abbastanza economici con Air France, con Air Europa e con Virgin, ma deve smanettare bene col pc per trovare last-minute, offerte con scali strani ecc. Ma sotto gli 800 è difficile trovare.

  • puoi trasferirti se hai un lavoro "ufficiale" con un'impresa statale, se ti sposi o se fai un figlio e lo riconosci. Praticamente, a parte il vivere in un paradiso della figa, tre grosse inculate. Altrimenti hai un visto turistico che scade dopo tre mesi. Oddio se sei un ambasciatore o un console va bene lo stesso: ti danno un visto per un paio d'anni.

  • mantenerti..... cerca di metter via altrove un gruzzolo, possibilmente in modo legale. Poi lì lo spendi. Stando attento a non farti prender la mano.

taladro
Silver
12/12/2013 | 13:52

  • Like
    0

Non dimenticate il sistema politico..... egualitario, socialista ecc ecc. Classe agiata e professionisti: un medico o un architetto o un funzionario di alto livello prende, a spanne, 400 pesos al mese. Pesos non Cuc! Diciamo 20 euro? Infatti spesso ingegneri fanno i tassisti, professori universitari affittano una stanza

ecc. I soldi li hanno i corrotti, quelli che hanno attività illegali,. chi ha parenti che si son arricchiti in Usa e così via. Dici: ma come fanno a vivere se la vita costa quasi come in Italia? Per spiegare la doppia economia, il "resolver" o "inventar" non basterebbe un libro ed io non ho voglia di spiegare le mille sfaccettature e zone nebulose. Diciamo che un cubano (uno, non una famiglia) ha bisogno almeno di 100 cuc al mese, ne prende 15-20.... fate voi le vostre considerazioni. Il cellulare esiste, teoricamente lo straniero non può comperare le schede, ma tutti ne hanno uno a nome di qualche cubano. Internet esiste, moooolto lento e costoso, qui invece possono usarlo solo gli stranieri. Teoricamente.... I cubani ti fermano per strada con i soldi e ti chiedono di comperare una scheda. Medici, scienziati ecc ne hanno accesso, ma non a tutte le pagine.

La televisione via satellite è proibita, ma ci sono migliaia di paraboliche nascoste tra i panni che asciugano, nei serbatoi dell'acqua. Insomma se volete capire (o cercare di capire) dovete andarci. Prima che cambi....

Discorso figa. tutte, chi più chi meno sono interessate...magari, solo qualcuna, inconsciamente. Ma che te ne frega? Il mondo va vanti così... in Italia (o Europa) per avere una supergnocca free ti devi presentare in Ferrari, li basta che ci vai con una polo e un paio di scarpe da tennis. Qui scopi generalmente un'annoiata che se la tira, là un vulcano appassionato. Vuoi a pagamento? Qua con 30 euro hai una nigeriana sulla strada, sporca e brutta, e trombi per cinque minuti. A Cuba un fiore di mulatta, una bionda supersexy per tutta la notte. Con 100 non ti racconto nemmeno.......

taladro
Silver
12/12/2013 | 02:32

  • Like
    1

facilissimo se le riesci a trovare nel mare di professioniste, semiprofessioniste, jineteras che ti circondano, cacciano, perseguono ovunque. Che magari credi brave ragazze, studentesse ecc. e poi bene o male ti presentano il conto. Tutto qua.... se sei inesperto ci caschi. Scopare è facile perchè ogni ragazza che ha più di 14-15 anni scopa con chiunque gli piace. Il difficile è trovare dove sono... cosa vuoi fare, girare i barrios porta a porta? Una ragazza non pro non frequenta le discoteche, i bar, i ristoranti dove vanno gli stranieri. Guadagna, se lavora, 15 cuc al mese... come credi che possa permettersi una discoteca che ne costa 5 o 10? Come può permettersi un paio di scarpe che costa tre stipendi? O un jeans o un vestito? Ci va se lo considera un investimento per cuccare un pollo, pardon un cliente. O se ha un chulo (fidanzato, magnaccia) che la finanzia. Per conoscere questa realtà e i vari meccanismi devi avere tempo e far esperienza. Un consiglio.... vai a Cuba, scopati della superfighe, sono tutte calde e appassionate, e pagale un decimo di quello che ti costerebbero in qualsiasi città italiana, parlaci, fai esperienza.... magari poi con qualcuna ci fai amicizia e diventano free, o magari conosci l'amica o la cugina. Oppure non far niente, resta in Italia e cercati qualche racchia melanzana su Badoo

che te l'ammolla per niente ma spaccandoti smisuratamente i coglioni. In definitiva io trovo regolarmente free ma ci vivo, solo ti racconto com'è la faccenda, con un'esperienza di venticinque anni sull'isola .... ti do delle risposte sincere, senza palle o fronzoli. Se poi chiedi una cosa impossibile non posso farci niente.

taladro
Silver
12/12/2013 | 02:04

  • Like
    0

vodka!?!?!? A Cuba si beve Rhum! Una di Havana club 7 anni circa 10-15 cuc, gli altri anche solo 2-3 (un aguardiente distillato probabilmente dai cadaveri)

taladro
Silver
12/12/2013 | 00:29

  • Like
    1

@Gnoccatravel: state facendo benissimo, andate avanti così. Sono d'accordo che un forum debba servire per scambiare idee ed esperienze, scherzi e piccole prese in giro e debba essere il più possibile libero. Però credo sia opportuno mantenere una certa "leggerezza". Certi interventi offensivi o troppo presuntuosi hanno il solo risultato di creare polemiche ed allontanare gli utenti.

taladro
Silver
12/12/2013 | 00:21

  • Like
    0

portarle a letto è facilissimo, non hanno remore di natura pseudo-morale o religiosa o altro. All'80% subito la prima sera, il resto al massimo la seconda. Se vuoi non professioniste devi mettere in preventivo un pò di tempo, conoscere il sistema di vita cubano, parlare lo spagnolo ecc. Diciamo che se ci vai per la prima volta, solo per una-due settimanane, magari senza uscire dall'Avana è praticamente impossibile trovare qualcosa free. Non dico che non ci sono, ma sarai troppo facilmente preda di Jineteras caccia-stranieri. Eppoi anche quelle aggratis bene o male ti costeranno abbastanza o forse più.

taladro
Silver
11/12/2013 | 19:20

  • Like
    2

Un borioso maleducato e saccente in meno nel caso migliore. Un frustrato smanettatore da computer nel caso peggiore. Meglio che non sia più presente.

taladro
Silver
11/12/2013 | 18:54

  • Like
    0

Cambia poco, l'euro te lo cambiano mediamente a 1.20. Comunque mi riferivo a Cuc.

taladro
Silver
11/12/2013 | 07:32

  • Like
    0

Casa o villa con piscina: dai 40 in su, fino a 80 al giorno. Dipende da zona ecc ecc.

Una casa normale costa sui 25. Colazione super dai 4-6. Cena dai 10 ai 20 a testa (Palenque, Nardos, Carboncita, Mimosa e decine di altri). Superfiga 100, ma trovi anche a 30-50. Poi c'è la disco, il bere, le minitruffe ed elemosine varie e l'auto a nolo o i taxi ufficiali e non.....

Questo in Avana, per chi ci viene la prima volta .... fuori togli almeno un 20%. Poi tutto il mondo è paese.... con le conoscenze e l'esperienza aumentano vantaggi e diminuiscono costi e fregature.

taladro
Silver
08/12/2013 | 15:58

  • Like
    0

eh ma dai..... leggiti le decine di recensioni.... un pò di buona volontà!!!

taladro
Silver
08/12/2013 | 15:54

  • Like
    0

beh visto che siamo su un sito chiamato Gnoccatravel, credo sia interessante che le prime proposte pubblicizzate debbano essere mete stimolanti per gli utenti del forum e quindi magari Brasile, Kiev, Bucarest, Cuba, Thailandia etc. etc. piuttosto che New York, Palermo o Londra. A meno che a Palermo si scopa più facile che a Bangkok.... in quel caso mi son perso qualcosa.

taladro
Silver
06/12/2013 | 20:00

  • Like
    0

grande!!!! frase da incorniciare

taladro
Silver
05/12/2013 | 17:45

  • Like
    0

bene bene, speriamo che la cosa prenda piede. Alla fine resteranno le lesbiche, le melanzane straccia-vibratori e quattro politici di merda a incularsi a vicenda. E un pò di zerbini a fare da lacchè a tutti quanti. Dov'è la coda per i biglietti?!?

taladro
Silver
05/12/2013 | 00:06

  • Like
    0

Ora son mesi che quasi impossibile trovare dentifricio. Preservativi: portateli da casa: quelli cubani sono importati dalla Cina, costan niente ma son per taglie "cinesi" e nonostante siano spessi come copertoni, si rompono ogni due per tre.

taladro
Silver
05/12/2013 | 00:00

  • Like
    0

Compagnie aeree: devi stare nei 20 chili. Dogana: se la valigia è grande te la fanno aprire. Se c'è dentro roba in metallo o elettrica (lo vedono con lo scanner) devi pagare una tassa o multa (salata).... e magari ti fanno stare una o due ore in aeroporto dopo dieci ore di volo. In definitiva meglio non portare niente.... Per il proprio uso solo effetti personali, quattro magliette, due costumi ecc. Per chicas e Jineteras abbastanza soldi e preservativi.

taladro
Silver
01/12/2013 | 21:15

  • Like
    0

@flyer e altri

esiste qualche motore di ricerca o simile che ti da le offerte e date in base ai prezzi? In tutti (quelli che conosco) invece devi impostare data partenza e rientro e poi vengono fuori prezzi completamente sballati in base a quanto si sente in giro. Naturalmente vale per chi può disporre con molta elasticità del proprio tempo ma ho amici che viaggiano con Virgin Atlantic, Air Europa ecc a prezzi incredibili...

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI