Andiamo

pedrito

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

pedrito
Newbie
03/08/2014 | 23:28

  • Like
    0

oggi la vignetta e' dedicata al mitico @salvatore1:

si e' fatto tra giovedi ( marina ) e sabato ( wellcum ) piu' di 5 ore di camere con varie professioniste. un vero martello pneumatico della gnocca !!!

stasera l'ho visto un po' stanco :-D

38616.jpg

pedrito
Newbie
03/08/2014 | 11:36

  • Like
    0

Maestro @eddycolante mi tolto le parole di bocca

=D> tutti a pretendere subito la luna ( non quella del Wellcum ) : prezzi ultra bassi, una schiera di TOP da far invidia a Las Vegas visto che si pretende anche il casino' all'interno etc dove sono le mongole e uzbeke da urlo ? andate a Dubai :-)) non a Nova Gorica !

pedrito
Newbie
02/08/2014 | 08:31

  • Like
    0

@orsoyogi se avessi avuto la pazienza di leggere i 3d precedenti c'erano gia' molte risposte alle tue domande !! [-X ma allora noi perdiamo tempo ad andare in avanscoperta, postare foto e dare info per cosa ? questo e' un forum di discussione dove ci si scambiano opinioni e si danno e ricevono informazioni !

poi il locale e' aperto da 1 giorno !!!! mica da mesi ....uff !

Per andare al locale usciti da Villesse si prende la superstrada fino a Gorizia centro, non andare dritto in slovenia/nova gorica se non conosci la strada ti perdi, poi si prende per la frontiera valico "casa rossa" e senza vignetta arrivi in 5 minuti come gia' spiegato...Come gia' detto Il Bj e' scoperto e la cucina

apre alle 16 ma eravano alla festa preapertura, attendiamo altre info definitive come il prezzo delle camere per gli ospiti ( alle ragazze fanno pagare 25 euro ) e il resto...ripeto il locale e' aperto da poche ore

:-?

pedrito
Newbie
01/08/2014 | 19:16

  • Like
    0

"ieri e' gia' storia" chi e' stato spavaldo, matto a prendere ferie, fare autostrada per collaudare il nuovo locale... ha fatto la storia del Marina ! Oggi apre ufficialmente e inizia alla grande la sua avventura. I primi passi li abbiamo fatti noi e restera' scritto sul muro del forum. Una grandissima giornata, passata con meravigliosi colleghi GT compagni di merende per poche ore ma spero di rincontrare presto nel luna park !

Una doverosa lode va al prode @big leb : solo pochi punter, credetemi, hanno il carisma e un ampio seguito di colleghi cosi' da richiamare da ogni parte d'italia

all'adunata un sacco di gente, per varcare strade mai percorse in passato !

=D>

pedrito
Newbie
01/08/2014 | 18:57

  • Like
    0

38592.jpg38593.png

caro @eddycolante la prossima volta sta piu' attento a chi ti porti in camera :-)

38594.jpg

pedrito
Newbie
01/08/2014 | 09:33

  • Like
    0

@scaramble1024 e' un ragionamento che abbiamo proprio fatto anche noi ieri, la buona gestione di Herr Mueller a differenza dell A. ha fatto si che ci sia stata la "transumanza" solo in blocco da Villach ma non dal Wellcum ! Questo deve far riflettere ! Attendiamo con impazienza l'arrivo dell'orientale. Messer @polachetto aveva dichiarato che si sarebbe messo a fare il vigile al confine austriaco...mi sa che dovra' farlo al raccordo di Gorizia :-)

pedrito
Newbie
01/08/2014 | 09:15

  • Like
    0

@titano a questo punto il nome del 3d e' diventato obsoleto "imminente apertura ..." abbiamo aperto ... :-D propongo "Recensioni primo FKK Sloveno - Marina Club Nova Gorica"

Viste le riserve di alcuni, puntualizzo che da domani le ragazze gireranno nude o con tanga a loro scelta !

pedrito
Newbie
31/07/2014 | 23:56

  • Like
    0

@ilpoetadeibordelli a questa specifica richiesta il direttore ci aveva detto "e' possibile" ma con delle limitazioni dell'orario e del tempo ! appena sara' piu' esaustivo lo faremo sapere ma la cosa sembra possibile !

pedrito
Newbie
31/07/2014 | 23:32

  • Like
    0

"la prima" camera al Marina :

passata un'oretta a chiaccherare con le ragazze e prendere confidenza con il nuovo locale, mi accingo verso le 17 ad aprire le danze, cerco chi mi era piaciuta ma credo fosse gia' impegnata in camera con qualche collega buon gustaio...non mi scappera' la prossima volta !

Esco e trovo una ragazza fuori in piscina sola, mi chiede se posso aprire l'accappatoio e se puo' guardare...detto fatto ! Eccitato dalla situazione piu' che intimidito da altri ragazzi fuori a chiaccherare, mi esibisco per lei nel classico " uomo sporcaccione con impermeabile" ma il contesto odierno ha fatto si che la cosa possa essere divertente. Fatte le presentazioni, lei mi dice che da una settimana non esercita e voleva guardare di nuovo, dopo l'ennesimo show lei guarda divertita l'ingrossarsi di una mia parte anatomica. andiamo al cinema deserto dove ci appartiamo nel prive una decina di minuti a coccolarci e toccarci ! Una grande figata....prendiamo la camera, sara' stata la sua astinenza, ma mi divora letteralmente il pisello..se lo mangia di tutto gusto ...una cosa che non mi e' mai capitata in un Fkk

Continua minuti interminabili fino a ricordarmi il film "gola profonda" lecca, bacia con una enfasi da togliere il fiato, la sento fino alla fine della gola. Poi dopo essere stato incapucciato cominciamo tutte le varie posizioni, lei e' stretta e mi fa delirare...comincia ad urlare ho un sussulto !

Chissa' se fuori ci sentono...baci carezze e lei continua ad urlare...poi urlo anch'io a lungo con lei bagnata di sudore sente il mio "amore" uscire a flutti !!!

pedrito
Newbie
31/07/2014 | 23:09

  • Like
    0

@poliglotta assolutamente si !!! ho fatto dei numeri oggi da paura ! il locale era solo per noi GT quando mai mi ricapita !!! @orzowei credo che abbia un nuovo nome al Marina, Erika si fa chiamare adesso Natasha, Juliana invece Diana etc dalle descrizioni non credo sia lei. A propostio le ragazze oggi erano tutte in costume da bagno, domani vestite eleganti poi libere di indossare o meno lingerie !

Il Marina ha anche le camere per ospitare sia le ragazze che gli ospiti ( con le ragazze ) Mi hanno detto le ragazze che le camere sono molto belle e spaziose erano tutte contente !

pedrito
Newbie
31/07/2014 | 22:59

  • Like
    0

In effetti @spicchio abbiamo chiesto alle ragazze che ci hanno confermato i soliti rate della carinzia !

La nostra sensazione e' stata quella che vogliono utilizzare i mesi di agosto e settembre per ingranare, per poi aggiungere altre ragazze anche di altre nazionalita' in seguito in autunno

Come per il wellcum ci potranno essere dei piccoli problemi e variazioni ma siamo in fase di start up, la voglia dello staff e' quello di fare le cose in grande ! Be' diciamo che sono partiti molto bene, i vari punter erano visiblmente tutti soddisfatti

pedrito
Newbie
31/07/2014 | 22:35

  • Like
    0

Preapertura del Marina Wellness Club solo oggi a 40 € ad invito per i punter GT :

presenti al richiamo del "prode" @Big Leb : @eddycolante @bobafett @vampire @bepi81 @mytime @anaconda @shadowintherain ed il sottoscritto oltre altri in arrivo circa un'altra decina ho appena saputo che @salvatore1 e' appena entrato nell'arena...

Ritrovo ore 15 a Gorizia partiamo con l'onore di condurre la ciurma in macchina con Big.

Sbrighiamo velocemente le pratiche per entrare incuriositi nella nuova arena.

Braccialetto, accappatoio bianco e asciugamani con ciabatte nella consueta vestizione da "orsi bianchi"

Ad aspettarci appena arrivate alle ore 14 un nugolo di ex andiamine :

Juliana, Erika, Miriam, Rina, Adele, Athena, Roxandra, Thalia e tante altre

Presenti due new entry interessanti : Laura ex Globe di Zurigo e Ina ex Casa Carintia circa una 40 di ragazze ma si aspettano altre 40 a breve appena il locale decolla.

Le new entry sono state tutte due velocemente testate dai punter accorsi che ne hanno espresso gia' delle lodi e il pomeriggio parte alla grande !

La medaglia d'oro e vignetta ad honorem per @eddycolante quale primo punter in camera dopo 10 minuti appena...la sua restera' nella storia come la "prima" camera in assoluto !

Il caro Big Leb fa da maitre a tutti, saluta tutte le presenti che conosce molto bene e da "fidelizzato" si concede "solo" un aperitivo e due chiacchere con Miriam salutandola uscendo con me.

Il rate resta sempre lo stesso 70 euro mezzora e tutti gli extra ( 50 euro il cim e 100 Rai2 etc)

Alle 16 apre il buffet, entriamo e proviamo un po tutto..direi tutto molto buono, dagli antipasti al pollo e vari contorni e dolci !

Musica in sottofondo, sassofonista da vivo e vari spettacoli allietano gia' i presenti, hanno gia' le idee chiare al Marina, sara' molto dura per la carinzia da domani 1 agosto

Entrando si passa l'area Wellness con idromassaggio, saune e 2 camere molto spaziose, angolo massaggi tutto nuovo e bello : la zona di relax per i clienti.

Salendo invece si va nella zona "hot" con altre 16 camere, zone prive' molto interessanti, cinema e 2 salette cinema prive' della quale una ho usufruito

Bar con 5 bariste ( carine ) e tutto quello che uno possa desiderare da un paradiso. Io ho "inagurato" la camera 11, appena mi riprendo dalla fantastica giornata seguira' rece dettagliata !

38564.JPG

pedrito
Newbie
31/07/2014 | 21:52

  • Like
    0

pedrito
Newbie
31/07/2014 | 21:12

  • Like
    0

Alle 15 uno squadrone di gt hanno collaudato il nuovo locale. Tra breve le prime impressioni e rece del locale !!!

pedrito
Newbie
29/07/2014 | 23:14

  • Like
    1

38530.jpg

al @ilpoetadeibordelli ultimo romantico e grande scrittore..potevo non dedicargli una vignetta ? :-)

=D>

pedrito
Newbie
28/07/2014 | 19:44

  • Like
    0

Immagino caro @sandokan2012 :-)) :X al solo pensiero stanotte non dormo !!!

X_X

pedrito
Newbie
28/07/2014 | 00:22

  • Like
    0

grande @sandokan2012 ! ecco una vignetta dedicata ...

38517.jpg

pedrito
Newbie
27/07/2014 | 21:46

  • Like
    1

Quoto @big leb ! Forte e chiaro divario tra chi cerca di superare un limite alle sue libidini più becere e chi invece cerca emozioni dalla principessa di turno. Amen

pedrito
Newbie
26/07/2014 | 00:35

  • Like
    0

38403.jpg

@sandokan2012 @anastasi vi conosco... non fatemele stancare troppo !

fate finta di perdere [-X

...noi arriviamo prestissimo a darvi il cambio :-)

pedrito
Newbie
26/07/2014 | 00:13

  • Like
    0

hai ragione !!! @lucio cornelio silla oltre le birre a pagamento, speriamo che non sia a pagamento ( vedi i primi tempi del wellcum ) anche l'FK !! ocio ...

pedrito
Newbie
25/07/2014 | 23:55

  • Like
    0

Breaking news : ci sono nuove informazioni appena postate sul sito ! Prezzo di ingresso 85 €, consumazioni alcoliche illimitate ! ( si fa cenno che all'apertura il prezzo sara' 60 euri ...non si sa per quanto immagino 2 mesi )

Prime impressioni a caldo : non vogliono farsi le scarpe con la carinzia !

Non e' precisato il rate delle ragazze ma a questo punto credo allineato ai soliti 70 eur. attendo le impressioni di @scramble1024 :-)

8->

pedrito
Newbie
25/07/2014 | 20:12

  • Like
    0

pedrito
Newbie
25/07/2014 | 20:12

  • Like
    0

pedrito
Newbie
24/07/2014 | 18:37

  • Like
    0

@shaqiri ben arrivato nella community ! non so quanti anni hai, ma farti 3 giorni pieni nel luna park da 8/10 ore cad mi sembrano davvero eccessivi. Forse non sai dove stai andando e chi ti aspetta. :-) Consiglio di dormire una notte sola al wellcum e vedere se sei ancora reattivo agli stimoli esterni. Fidati. Io farei ven e sabato !

pedrito
Newbie
23/07/2014 | 22:46

  • Like
    0

Si chiamano "marinarette" :-) A parte gli scherzi credo che in un momento cosi' delicato ed instabile, fare una lista pubblica di quelle che partono sarebbe poco rispettoso ed un torto alla loro privacy ! Ci sono possibili riipensamenti o cambi all'ultimo minuto ! Come anche i prezzi e quantaltro..tra pochi giorni si sapra' tutto !

Quindi appena i primi GT entreranno, come duopo, daranno le informazioni sicure sulle presenze ex andiamine

pedrito
Newbie
23/07/2014 | 17:17

  • Like
    0

Dimensioni del pene: Friuli-Venezia Giulia maglia nera in Italia ::

Triestini ed Udinesi accomunati dall'avercelo piccolo: è ciò che emerge da una cartina geografica del Belpaese che circola da qualche mese sul web (pubblicata anche in calce all'articolo) ripresa recentemente da grossi siti di informazione, come today.it (http://www.today.it/donna/sex-and-rome/dimensioni-pene-mappa-regioni-italiane.html) in cui viene mappata l'Italia per "dimensione medie del pene".

Il Friuli Venezia Giulia (ivi comprese Pordenone e Gorizia oltre alla già citate Trieste ed Udine) ne esce con le ossa rotte, classificandosi mestamente all'ultimo posto con una media di 13-14 cm, fanalino di coda di una classifica in cui tutti dicono a parole di primeggiare, vantandosi di lunghezze assurde, ma che poi andando ben a misurare col righello si notano essere assolutamente fuori quota ed improponibili.

Tutto sommato, il resto del Nord Italia non può di certo andare troppo fiero delle proprie misure (14-15cm di media), mentre l'uomo del Sud, per antonomasia focoso e "sciupafemmine", ne esce discretamente, con i suoi 17-18cm.

Sarà stata fatto uno studio approfondito sui diversi membri degli italiani o gli esperti avranno preso per buono un attestato di autocertificazione delle dimensioni dei diversi uomini presi a campione?

Consoliamoci infine con il proverbio "Non è importante averlo lungo, l'importante è saperlo usare".

38378.jpg

PS Ho scoperto che e' la solita "sola" di FB !!!

pedrito
Newbie
23/07/2014 | 00:39

  • Like
    0

@scramble1024 non ti preoccupare :-) tra poco ritorno al "luna park" della "frice" ( per i non friulani la patonza ) da attento osservatore li dentro ci sono talmente tanti spunti di ispirazione...da farne un libro ! Poi la prossima salita sara' da antologia ! Vedremo il testosterone post lupanario cosa produrra' !!!

pedrito
Newbie
22/07/2014 | 23:20

  • Like
    0

Uuuh @salvatore1 direi che il tuo ragionamento non fa una piega. Quanto a pregiudizi, l'italia bigotta e' ben diversa da altri luoghi ! L'ottusa mentalità fa si che uno sia "marchiato" a vita come puttaniere ! Discorso delicato e un po' OT, ma per chi abita nei paraggi di questi posti e' molto piu' facile incontrare persone conosciute !

pedrito
Newbie
22/07/2014 | 21:03

  • Like
    1

pedrito
Newbie
21/07/2014 | 22:17

  • Like
    0

Hai proprio ragione @bilbobaggins ! Jasmine e' una ragazza molto dolce..viene chiamata Miss Coccole non a caso ! Ha un portamento da principessa in sala, 25 anni da Brasov credo..pensa che per Natale le regalai un'orsacchiotto bianco :-) Chi cerca un'esperienza PSE vada a cercare la tex mex S., chi vuole passare momenti di massaggi e coccole vada sul sicuro con lei !Non so se abbia rifatto il seno, non mi sembrava ... forse di recente ?

pedrito
Newbie
21/07/2014 | 21:40

  • Like
    0

pedrito
Newbie
21/07/2014 | 21:22

  • Like
    0

38358.jpg

vignetta dedicata al caro amico @big_leb !

pedrito
Newbie
20/07/2014 | 20:09

  • Like
    0

38351.jpg

cari avete fatto aspettare questa ragazza invano...poi sono arrivato io :-)

:X

pedrito
Newbie
19/07/2014 | 13:55

  • Like
    0

Grazie a voi tutti !!! Sono commosso...Io mi rilasso e diverto un mondo ! Un po' di goliardia e stemperare con qualche battuta aiuta in questi anni cosi' duri per tutti !

Un omaggio doveroso al poeta @oasiall alias @il signore dei bordelli alla sua visita

in Carinzia ..per me un mito una persona di grande spessore ! ^:)^

38323.jpg

visto che il licantropo ha sconsigliato il secchiello e paletta al mitico Oasiall ho fatto uno scoop in spiaggia :-) ...vedere per credere :-))

38324.jpg

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI