Andiamo

shaqiri

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

shaqiri
Newbie
09/08/2014 | 16:17

  • Like
    0

@giokrai

Ti dirò onestamente, immaginavo venissero maggiormente loro ad accalappiare, ma dopo la prima ora ho capito che non sarebbe stato così (forse è un bene, forse no, non lo so).

A parte la prima (che ero bello carico) che ci ha messo forse 2 minuti netti a convincermi, poi me la sono presa con più calma e mi sono ricordato delle parole di qualche GT del quale confermo in toto quanto scritto: lascia che si crei il giusto feeling. Con quelle che si limitavano al: come ti chiami, da dove vieni, andiamo in camera? ho preferito lasciar perdere, tanto se non vengo con te, ce ne sono un sacco di altre con le quali posso andare...

Alla fine ho pensato: loro sono qui per lavorare, io sono solo, se non vengono loro, vorrà dire che andrò io da loro a rompere le scatole. Passo lento in giro per l'arena, basta fissarne una per qualche secondo di troppo, un sorriso ricambiato, e ci si accomoda vicino per due, tre, quattro chiacchiere. Credo che loro debbano essere professioniste anche nel far sentire il cliente a loro agio già dalle prime battute. C'è chi ci riesce, c'è chi ci riesce meno. Ma non è un problema, sono stato gentile e cortese con tutte e la cosa è stata reciproca con tutte.

Non sono prestante, non sono un figaccione, arrivo a malapena a 1.70 e ho pure un po' di pancetta. Loro è ovvio che preferiscano quello che le da la sensazione di avere il portafoglio più pieno, ma la giovane età deve essere un tuo punto di forza, non di debolezza... ;-) Per quello che facevano o non facevano, non mi sono fatto alcun problema a chiedere esplicitamente.

@scamble1024

Ahhhhhhh, allora non sono l'unico...

;-)

shaqiri
Newbie
09/08/2014 | 04:16

  • Like
    2

Sono tornato, sano e salvo. X_X

Esperienza magnifica, una di quelle che non dimentichi mai nella vita.

Arrivo intorno alle 14 di giovedì con i miei 600km sul groppone, convenevoli alla reception (impeccabile la tipa che ci lavora, gentilissima), salgo in camera, doccia, scendo ed entro nell'arena. Giro veloce per orientamento, neanche 5 min mi ferma

Lola.

Con quel viso, non ci mette molto a convincermi a salire... BJ, 69, Rai1, ma alla 2a posizione capitolo. Stanco dal viaggio, ma ingrifato com'ero, non poteva essere altrimenti. Non male, sono rimasto decisamente soddisfatto. Unica pecca riscontrata dal sottoscritto: in fase di 69, provenivano sgradevoli odorini dal piano di sopra. Risolto dopo brevissimo con un semplice: "dai, scopami", non mi sono osato dirle altro.

Finito il ballo, torno in sala e vengo attratto dalla 20enne che non parla italiano. Io mastico inglese, e due chiacchiere in altra lingua le faccio volentieri, visto che non ho occasione di farle spesso.

Denise.

(O Denisa? O Denissa? Non è semplice capirlo. Lei se ricordo bene, è rumena.)

Inglese abbastanza maccheronico anche per lei, salgo in camera. Non voglio usare quel termine, ma lei ahimè si vede che è alle primissimissime armi. Peccato perchè secondo me è molto carina. Prova un BJ con condom (non sapevo che il bonton del WLC dicesse alle ragazze BJ senza, l'ho scoperto dopo). Oltretutto è messo anche male, non riesco più a farmi capire (o non vuol capire, non l'ho capito) e per uscire dalla situazione le chiedo se sa fare i massaggi. Risposta ovvia, e da lì, sono io che controllo il tempo.

Peccato. Spero che qualche punter navigato abbia voglia di tentare di insegnarle il mestiere, certo è, che anche la non conoscenza della lingua, non aiuta.

Torno a rilassarmi all'aria aperta, ed al tavolo di fianco, qualcuno mi cerca... Non può essere che @Noodles. :-)) Conoscenza veloce, lui era ben accompagnato, non mi osavo disturbarlo... Due chiacchiere con le ragazze per fare conoscenza, sono di bevuta al bancone e mi accalappia

Lili.

Sorridente e molto simpatica, mi fa compagnia fino al termine della consumazione, poi si sale in camera. Decisamente un'altra cosa rispetto all'esperienza precedente, sigle standard, lei impeccabile, sguardo divino. Una piccola pecca anche qui, il seno non è rifatto bene, al tatto si sente tanto la differenza. Ma rimedia abbondantemente con tutto il resto.

Altra passeggiatina, cazzeggio, e finisco a chiacchierare con

Lucia.

Che adesso partiranno i buuuu, ma alla fine della fiera, ho capito che era proprio quella che cercavo. Moldava, genere milf, l'eta non la dico ma è portata bene, un filo abbondante, ma decisamente ancora trombabile. Chiacchierata estremamente piacevole, si vede che l'esperienza non le manca, sa come intortare i clienti. E io da buon cliente mi sono lasciato intortare... :-D Sigle standard, con lei anche FK ma no RAI2, una bella 5a di seno, e a differenza delle precedenti è stato per me qualcosa di diverso, visto il genere di girl. Ho sforato con i tempi... :-D

Sono ormai le 21, l'attrezzo ha assunto un colore porpora e supplica pietà, deciso a concedergliela, mi rifocillo con calma (discreta la cucina) e intorno alle 23, mi accomodo di nuovo in arena che via via va svuotandosi. Simpatico vedere le ragazze che in tutti i modi cercano l'ultimo cliente... B-)

Un paio di fuggi fuggi alla mia risposta negativa, si siede con me

Gabry

Che si spaccia per spagnola, ma parla con accento rumeno. Lunghissima chiacchierata (mi piacciono le chiacchiere, che ci volete fare) e a forza di insistere alla fine ho ceduto. Le ho detto chiaramente che avrei avuto problemi per ovvi motivi, ci siamo limitati ad un BJ, ma lui era già a nanna. Peccato perchè si vede che ci ha messo notevole impegno. Lei paga un po' da tutte in termini di bellezza e di fisico, ma ormai l'avevo presa in simpatia...

E' ormai l'1 di notte, in sala ci sono ancora 3 orsi bianchi e 2 girls, vuoi che finalmente riesco a farmi sta benedetta mezz'ora nella vasca idromassaggio??? E che caxxo, era sempre occupata... Dopodichè, meritata nanna con sorriso stampato sul viso, e portafoglio molto più leggero! :-)) Di certo, però, non mi sono molto rilassato! :-))


Alle 11 già pronto, visto che l'arena è ancora vuota, decido per il relax (sono qui in piccola parte anche per questo), faccio sauna, di nuovo idromassaggio e pure 5 min di cinema porno per non farmi mancare niente... :-))

Avendo le 16 come orario di partenza, decido per farne 2 e salgo con

Tina

Decisamente carina, sigle classiche, lei molto brava, ma purtroppo io avevo già la testa alla successiva...

Pranzo con Lucia (si, la rivolevo), dopodichè saliamo in camera e passo i miei ultimi minuti al WLC in sua dolce compagnia. Sono le 16, i 600km mi richiamano.


E ora sono qui a scrivere il papiro...

Ringrazio GT per avermi fatto conoscere l'esistenza di quel paradiso, che altrimenti non avrei mai scoperto.

Ringrazio coloro che mi avevano consigliato di fare soltanto 2 giorni (perchè confermo che 3 sarebbero stati decisamente eccessivi).

Ringrazio quelli che mi avevano detto che non serviva nulla e che alla fine avevano ragione (il costume è rimasto in borsa, sono stato fedele alla cultura FKK). Non serve veramente niente.

Ringrazio non so chi per abitare così lontano, perchè altrimenti per me sarebbe la rovina...

Rimpiango di non aver neanche mai incrociato nessuna delle TOP citate in questo topic (Gloria, Evelyn, Delia), mi sa che in questi due giorni han lavorato spesso...

Rimpiango di non averne testata una, che mi è sempre sfuggita, della quale non so il nome, ma ve la descrivo: capello lungo nero, stazionava spesso vicino al bancone, naso un po' a punta, qualche segno dell'età sul viso (insomma non di primo pelo), e due tette che ricordano esattamente la forma dello sturalavandini senza manico. Non credo ci si possa sbagliare.

E decisamente non rimpiango altro, lo immaginavo a grandi linee così... Forse giovedì ho esagerato, ma chissenefrega! Ero lì per quello!

Ci tornerò? Sicuramente si. =P~

PS: Nota utile per chi non c'è mai stato e andrà in auto: Facilissimo da raggiungere tramite statale da Tarvisio, dopo il confine c'è un distributore di benzina Shell, dove il benzene costa decisamente meno. ;-)

Buona gnocca.

shaqiri
Newbie
06/08/2014 | 23:16

  • Like
    0

Grazie @pedrito, @StoniBuenavida e @giokrai per i consigli.

@Noodles : non ho idea di cosa mi aspetti, ma di accappatoi bianchi dovrei vederne diversi... Spero di azzeccare quello giusto.

:-))

A te invece non dovrebbe essere difficile riconoscermi, quando vedrai un 35enne che vaga con occhi spalancati e sorriso stampato, mi avrai trovato...

:-D

E chi ce la fa a dormire stanotte...

:-?

shaqiri
Newbie
06/08/2014 | 22:27

  • Like
    0

Vigilia di partenza per il sottoscritto ( @Noodles , io ci sarò ) essendo neofita di FKK, non nascondo di essere un po' teso... :-D

Partenza domattina alle 8 e dopo 6 ore di viaggio dovrei sbarcare nel paradiso carinziano. Farò giovedì con pernottamento e vista sul venerdì.

Una domanda per voi navigati: in valigia cosa metto? A parte un costume, spazzolino e dentifricio, non so veramente cosa potrà essermi utile... E sicuramente mi sto dimenticando di qualcosa a cui non ho pensato. Help me!

Delle ragazze non sto neanche a chiedervi, ho già letto abbastanza e a questo punto preferisco non rovinarmi la sorpresa...

;-)

Grazie

shaqiri
Newbie
24/07/2014 | 19:18

  • Like
    0

Grazie ad entrambi per i consigli, gentilissimi, mi avete convinto. 8 e 9 Agosto, Wellcum arrivo.

shaqiri
Newbie
24/07/2014 | 17:49

  • Like
    0

Buongiorno a tutta la community di GT, sono un nuovo utente.

Vengo al sodo: nessuna esperienza di FKK, dopo aver letto tutte e 129 le pagine di questo 3d (ed ovviamente anche altri topic), ho deciso di regalarmi una vacanza nel paradiso del Wellcum nella settimana dal 4 al 10 Agosto. La mia idea sarebbe pernottare per 3 giorni nel loro hotel (sono uno "comodo").

Le domande:

  • 3 giorni secondo voi, per una prima esperienza, sono troppi? Troppo pochi? Non c'è eventualmente il rischio che ci si annoi? Metto in preventivo una decina di shot...

  • Se doveste andarci voi, quali 3 giorni della settimana scegliereste per farne 2 in tranquillità e uno dove ci sia un po' più gente con cui farsi 4 risate? GIO-VEN-SAB?

  • In quella settimana, troverò qualcuno degli utenti di GT (che magari mi faccia anche un minimo di tutorato?)

Grazie delle eventuali risposte.

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI