Andiamo

nedatreju49

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

nedatreju49
Newbie
03/05/2014 | 20:08

  • Like
    0

@remolabarca Ciao ... remolabarca, sì, quello che scrivi nel tuo post delle 13.27 è verissimo, soprattutto per quello che riguarda la riconoscenza, la gratitudine ...

Certo, si possono trovare ancora delle brasiliane in Ticino. Proprio io ti sono eternamente grato perché (te ne ricordi?) fosti proprio tu a darmi la dritta, che cioè ce n'era una al Calipso 2. Io ci andai, la trovai, poi l'ho seguita all'Holliwood, al breve soggiorno al Nautilus, e ora nuovamente all'Holliwood. Sono culture diverse.

Due mesi fa incocciai al Castione la Danielina di cui tanto abbiamo parlato. Ultra gitana. tanto carina, tanto gentile, tanto disponibile ... ma tanto rompiscatole sull'argomento soldi! Con molte di loro i buoni rapporti finiscono sempre per incrinarsi su quel punto: il maledetto vil denaro. Ciao remolabarca!!!

nedatreju49
Newbie
03/05/2014 | 14:50

  • Like
    0

@ElFlaco @marios Beh, prima o poi spero di inontrarle ugualmente. Il fatto è che da tempo al Corona la mia "preferita" è Emma e se Emma, con il suo metro e ottanta, mi vede andare con una brasiliana ... Comunque vedremo. A volte per "driblarne una" faccio cose da spia segreta, nascondermi dietro gli angoli ... No, Emmona è brava. Mi lascia andare anche con le altre .... ? Beh, dai vedremo. E poi Emma ogni tanto va a casa.

nedatreju49
Newbie
03/05/2014 | 05:48

  • Like
    0

Sono totalmente daccondo con Carlos88: lasciamo perdere le Cristine H con le sue sosia, i suoi alter ego e i suoi fantasmi. Le Brasiliane sono imbattibile. In questo momento, poi, per fortuna, se ne trovano. Di sicuro se ne trovano 3 (o di più?) all'Holliwood, forse una al Castione. Al Calipso 2 ne erano segnalate ma ho il sospetto che si siano spostate all'Hoolliwood creando nel più californiano dei locali un bel pool di brazze. Mi sembra di capire leggendo i post che spesso ce ne siano anche al Corona, dal quale manco da qualche mese. Poi, qua e là, ci sono le ragazze di colore, che un giorno ci sono e poi scompaiono, e non sono affidabili, come presenza, come le brasil. E dunque mi unisco a Carlos88 nel ribadire: W le brasiliane!!!

nedatreju49
Newbie
02/05/2014 | 09:49

  • Like
    0

sai, gustoso69 ... ops, scusami, 68, mi viene un dubbio. Siccome è mi è successo qualche volta di vedere la macchina della Cristina H nel parcheggio dell'Holliwood, e siccome lì c'è Vivian H, e siccome la Cristina H io l'ho incontrata al Castione sia nell'autunno-inverno 2013 sia nel 2014, comincio a pensare che, pur avendo una camera al Castione (magari condivisa con un'altra?) venga ogni tanto all'Holliwood, possibilmente condividendo una camera con Vivian. Le ungheresi sono sveglie, hanno tante lingue (intedo come conoscenza di diversi idiomi), insomma non sono "rapagnucche". La Cristina attuale, con ogni probabilità è proprio la castorina, H, bionda, alta, tette non rifatte, labbra sottili, occhi stretti, con auto propria, e infine praticamente ubiquitaria. Quando lei è all'Holliwood, al Castione c'è comunque il suo alter-ego. Beh, potrei anche aggiungere che non si è fatta nessuna chiururgia intima ... non vorrei scendere troppo in certi dettagli ma lo sapete, no?, tante si fanno tagliare le piccole labbra, Lei ce le ha, belle scure. Ma beh, lasciamo stare, non ne facciamo un tratttato di chirurgia estetico-vulvare. Comuqnue molte, dopo il parto, se la fanno stringere. Stretta è la foglia, larga è via ... dite la vostra che ho detto la mia, così concludeva le fiabe uno scrittore. Per fortuna la nostra Fiaba continua.

nedatreju49
Newbie
01/05/2014 | 22:02

  • Like
    0

La Kristina H non è all'Holliwood, è al Castione, da almeno un anno. Io l'avevo conosciuta, all'Holliwood, ma nel 2011. Questa gira in macchina, è bionda, alta, labbra molto sottili, tette NON rifatte, abbastanza milf ma non troppo. Mah. Forse ci sono 2 Cristine H. Senza contare Vivian, che all'Holliwood, ma è un'altra tipa.

nedatreju49
Newbie
01/05/2014 | 14:11

  • Like
    0

Sì, lei stessa mi ha detto di volersi ritirare. Non più di qualche settimana fa. Ha raggiunto il conseguimento di un buon titolo di studio. Indubbiamente, è una persona in gambe. E anche in ... gambe! (nel senso di molto belle)

nedatreju49
Newbie
01/05/2014 | 13:11

  • Like
    0

Cristina ungherese?????? Pazzesco! Se è la stessa con cui sono stato due volte, quest'anno, in gennaio ... io la conosco dal gennaio 2011 (Holliwood) e per essere milf, è milf .... quella donna in Ticino ci ha passato la vita ... anzi, "ha fatto la vita". Bionda, alta, labbra molto sottili ... è lei, vero?

nedatreju49
Newbie
01/05/2014 | 10:23

  • Like
    1

@toulouselautrec

E tra coloro che, come noi, amava la frequenza di questo tipo di locali, c'era proprio l'artista a cui fa riferimento il tuo nick. Penso proprio che non sia un caso. Alla fine cambiano gli strumenti tecnici ma "le cose" sono sempre le stesse. Adesso le ragazze si accosciano e si lavano con in mano il "telefono" della doccia, mentre un tempo si "posizionavano" allo stesso modo sopra una bacinella d'acqua, come narra visivamente l'artista nel celeberrimo quadro. Sai "toulouse", a me è capitato, nel peregrinare nel Ticino, di trovare una ragazza che al momento della toilette si tirava la tendina. Non dissi niente. La sua privasi è un suo diritto. Ma ... diciamoci la verità, il non poter assistere, almeno con la coda dell'occhio, alla loro toilette, ci toglie il 30 per cento del divertimento!

In compenso ce n'era una che viveva a Red. Appena mi incontrava si faceva offrire almeno un paio di Red. Poi, entravamo in bagno e prima di ogni cosa si sedeva sul Water a far pipì, con la massima naturalezza. No, no, non consiglio gli artisti di riempire questo vuoto nell'ambito del ventaglio di possibili quadri da dipingere. Dico solo che, minzione "live" a parte, era una ragazza simpaticissima, disponibilissima ... e anche bellissima! Aveva stupendi occhi celesti, era alta e slanciata, bionda rossiccia e un po' di efelidi sulle guance e sul decolté.

Come tante altre, se n'è andata dal Ticino. Caro "toul", la vera arte della vita è anche sapersi accontentare di ciò che ci resta. Old Ticin, quando tornerai?

nedatreju49
Newbie
29/04/2014 | 04:07

  • Like
    2

@Kasso Come sempre sei stato gentilissimo a rispondermi e ancor più a rispondermi così dettagliatamente. Certo, con le ragazze bisogna stare attentissimi, come pugili in difesa, mai abbassare la guardia. E' un po' come con i meccanici e i gommisti, se hai la fortuna di trivarne uno veramente onesto puoi andare avanti bene la all'improvviso possono farti richieste imbarazzanti, magari "prima", e rovinarti la giornata. La cosa però che da sempre mi disturba di più è che spariscono come e quando vogliono e si rendono totalmente irreperibili. Invece la cosa che più mi piace (e capita in Ticino, non in Italia) che hai la possibilità di farti una semi - amica. Magari ogni tanto ci scappa anche una tensione, una piccola lite, poi tutto si aggiusta. Comosco un collaboratore di questo forum R La B (dai scriviamci di più, inprivato!) che è riuscito a restare con una a cui è particolarmente affezionata seguendola dovunque perima per tutto il Sopraceneri, poi in appartamento in Ticino e infine in appartamento in Italia, ma è riuscita a non perderla. Vedi, Kasso, sia io che lui abbiamo passato da tempo i 60 è tutto, per noi è più difficle. Ci vuole l'aiuto dei farmaci, a volte si fa fatica a finire ... Isomma le nostre difficoltà da anziani ci obbligano a certe scelte. Io ho trovato molta più tolleranza verso i nostri problemi da parte delle brasiliane, ma le brasiliane le trovi sulla punta delle dita di una mano.

Quando io dico pagare di più per ottenere di più mi riferisco ESCLUSIVAMENTE all'ottenimento del tempo. Poi però ottieni anche più gentilezza e "assistenza" (specialmente se la ragazza è di esperienza navigata, perché preferisce di sivuto passre più tempo in camera con una restribuzione maggiore che tornare al bar a far la bella statuina per ore (mi riferisco alle prime ore del pomeriggio quando di clienti nei bar ce ne sono veramente pochi). Quanto ai sentimenti, l'impotanto è che sia solo un gioco. Hai presente quando giovacamo da piccoli all'astronauta piuttosto che all'esploratore? Mentre giocavamo ci credevamo quasi, poi finito il gioco, al momento della merenda, tutto svaniva nel nulla. Insomma, metterci un briciolo di finzione dei sentimenti è come mettere la cannella sulla panna montata. L'importante è che il confine resti quello, un vero muro di Berlino.

Kasso, in conclusione, i pericoli ci sono (come in TUTTE le attività e gli sport) ma almeno quando va bene (e a me, per fortuna va quasi sempre bene) allora è la felicità. L'importante è proporsi obiettivi limitati, vedere e carezzare una gione donna nuda, fare sesso con buona riuscita finale, un po' di social time. Le altre cose se vengono, se desiderate, tanto di meglio, ma senza farci una fissazione, perché ci diamo la zappa sui piedi, aumentiamo le probabilità di delusione.

Cio, Kasso, sei un tipo veramente gentile e simpatico, molto sanguigno ma schietto e che non aggredisce. Cone te si può parlare di questo "segreto" con il quale è difficle parlare con altri. Per ricambiare la tua gentilezza vorrei non darti un cosnsiglio ma solo una considerazione: dopo due anni di inesperienza, sono giunto alla conclusione che prima ditutto è meglio cercare una brasiliana, specialmente di colorore (all'Holliwood e al Corona ci sono, ma anche al Castione ci sono, e credo al Calipso 2. In seconda instanza che sia latina di colore. Però qui bisogna stare molto più in guardia. Le ragazze dell'Est possono essere stupende (meglio le ungheresi, am ogni tanto si trova anche la brava rumena. Serò sono decisamente più timide, più riservate, più fredde, più calcolatrici. Io però preferisco (de gustibus non disputandum est) una brasiliana scura che ti ecceita coi balletti, ti fa qualche complimento (sei dimagrito, ti trovo in forma) che partecipa al rapposto, che definisce il tuo gingillo "che cazzo gustoso!", che ti ansima nelle orecchie che non si innervosice se hai defaillance a metà rapporto, che dice "miè piaciuto tantissimo!".

Mente? Probabilemnte sì, ma chi sene frega? Le sue parole scaldano comunque l'ambiente, aiutano.

Beh, ciao Kasso e ciao a tutti. Credo questa volta di aver contribuito anche io a dare qualche consiglio utile, soprattutto a una certa categoria di clienti, che hanno problemini simili ai miei. CIAO!

nedatreju49
Newbie
26/04/2014 | 20:18

  • Like
    0

Kasso, sono daccordo su tutto. Anzi, su tutto tranne che su due cose. Beh, la prima è il termine da te usato di "zoccola". La parola viene usata prevalentemente nel meridione d'Italia è ha una valenza fortemente dispregiativa. Io credo che in italia, in Ticino, dovunque, ci siano persone veramente criminali, sia nella popolazione comune, sia negli alti vertici e tra i politici, e quelli sì che dovrebbero essere trattati non solo a male parole ma a pesci in faccia. E poi dovrebbero essere messi in galera, mentre sono dovunque forché lì. Le ragazze che si prostituiscono, a mio avviso, non obbligano nessuno ad andarci e fanno un lavoro che io, a mio giudizio (it's my opinion, dicono gli anglosassoni) è un lavoro come tanti, molto più onesto e dignitoso di tanti avvocati, di tanti psicologi eccetera. "Zoccole" secondo me sono tutti coloro, donne e uomini, che si vendono, che si vendono ai politici, i giornalisti venduti, gli avvocati venduti, i politicanti venduti ecceta. Quelli sì che sono zoccole.

Ma tu sei simpatico e sicuramente hai usato questo termine in maniera allegra. Vorrei che anche io ti risultassi simpatico. Democrazia è dialettica, sano e civile scambio di opinioni, giusto?

E poi, guarda, in Ticino ho trovato anch'io le furbette di turno, ma ho trovato anche ragazze belle dentro e fuori, molto più "pulite" di tante donne che si danno arie da gran signora, che non fanno quel lavoro, e quelle sì che sono in realtà delle vere zoccole.

L'altro punto riguarda il pagamento. Se una persona desidera pagare una ragazza per un tempo maggiore del solito, poniamo un'ora intera, un'ora e mezzo, due ore, e desidera da lei anche una forma di compagnia, un rapporto più amichevole e largo spazio al social time, penso che non sia un "coglione" solo perché desidera qualcosa ed è disposto a pagarla. In fin dei conti ci sono modi molto più "coglioni" per sperperare denaro (droga, alcolici, psichiatri e psicologi, automobili costose, motociclette con le quali si vanno a rompere l'osso del collo eccetera o magari i casinò, dove si perde sempre). Può capitare che una persona preferisca invece che andare 3 volte in un mese, andarci una sola volta, ma scegliersi una ragazza simpatica, socievole, educata, che gli faccia anche un po' da Escort, e non soltanto da sexworker. De gustibus, giusto? Però sono ultra super daccordo con te quando dici che se uno va lì, paga subito molto di più e si illude di un trattamento migliore, è sicuramente un coglione. Non lo è se si mette prima daccordo con la ragazza e gli spiega che desidera una prestazione da Escort, con relativi tempi lunghi, remunerati per quello che viene pattuito da entrambi come giusta tariffa. E non lo è neanche se sta al giochino delle parole, tipo "ti voglio bene", "tesoro", "amore" eccetera, purché il cliente sia totalmente cosciente che si tratta soltanto di un gioco.

In ogni caso mi aggrego agli altri facendoti i complimenti perché hai scritto un post diverso dagli altri, stimolante e che può creare dibattito e interesse.

nedatreju49
Newbie
26/04/2014 | 18:10

  • Like
    0

@Kasso Ti ringrazio di avermi risposto. Credo che di ragazze che si auto-assegnano il nome Maria in questo momento al Castione ce ne siano due o tre. Una di queste è quella che cercavo, arrivata da tre giorni oggi compreso. Guarda, quando si toglie il vestito, mi viene da dire la battuta di renato Pozzetto: "E la Madonna!!!" . Ciao, Kasso. Spero di non averti rotto il K.... no, perdonami, non potevo resistere a questo mio stupido gioco di parole. Un grande ciao.

nedatreju49
Newbie
25/04/2014 | 13:35

  • Like
    0

@Kasso Grazie delle belle parole. Buon 25 aprile anche a te e a tutti. Oggi ... niente girl, però ieri ... ho ritrovato Maria!!!!!!!!

Quando sono uscito dalla camera, dopo i rituali 3 bacetti sulle guance e un bacetto da lei voluto a fior di labbra, tornando verso Sud, salendo i tornanti del Ceneri per andare a prendere la mia ormai tradizionale Red (prima la prendevo all'Agip, ora al City) ... beh, ero come dentro un vortice selvaggio, l'intero universo ruotava dentro di me. Comunque ... cogli la rosa, cogli l'attimo che fugge ... e anche: la fia ci fa, la fia ci sfa!

nedatreju49
Newbie
23/04/2014 | 14:12

  • Like
    0

La prima volta in ciascun locale (amo l'avventura, la scoperta di un nuovo locale):

2010 (gennaio: Oceano; settembre: Corona; ottobre: Villa Elena [prima e unica volta]: novembre: Monna Lisa; dicembre: Holliwood.

2011: giugno: Castione, Calipso 1;

2012: Lumino's, Belvedere, Iceberg-Moulin Rouge;

2013: Calipso 2, Nautilus.

Il mio preferito in assoluto? L'Hoolliwood (in questa ultima versione ancora di più, per le ragazze, il bar, le docce in quasi tutte le stanze ... ma arrivano voci poco rassicuranti ... speriamo. Nel 2014 fin'ora sono stato quasi esclusivamente all'Holliwood. Per quanto potrò farlo ancora? Sempre nel 2014 sono stato una volta al Nautilus (ora chiuso) e qualche volta al Castione, anche questo, pare, in pericolo.

Sono "anziano", ma non per ciò che riguarda il Ticino e i suoi locali.

Ma perché non li riaprono anche in Italia? Quelli in Italia li ho visti solo nei film.

nedatreju49
Newbie
23/04/2014 | 07:12

  • Like
    0

Quella che mi è rimasta più nel cuore? Nella mente? Nella pelle? Quella dalla quale non riesco a liberarmi nel modo più assoluto e che ogni giorno che passa vorrei che il suo sms tornasse ad apparire sul dispaly del mio antidiluviano cellulre? Beh, lei, Lory - Loredana -Lisana, che io in mente mia denominai La Pantera dei Caraibi. La vedo dovunque (ma non è lei). Mi sembra di vederla sul Bestticino, ma non è lei. Mi sembra di vederla (è un'ossessione! E' la MIA ossessione) nelle foto del sito di Villa Freiburg ... ma non credo sia lei. La conobbi al Corona, la prima ragazza di pelle scura della mia vita. Non era poi molto scura e i lienamenti riecheggiavano dì lontane origini africane, che si mescolavano con con sapiente miscela con le etnie dei Caraibi, Spagna, nativi (vedi Indios) e altro ancora. In pratica aceva un sorriso dolcissimo, la cui tenerezza era acuita dal fatto che portasse un innocente apparecchio argenteo ai denti, come una bambina. Aveva comunque i suoi 26 anni e un fisico al cui confronto la Beyoncé impallidirebbe fino a trasformarsi in Arisa.

Lory, Lory Lisana, che grinta. Già, chiusa la porta della camera, sfoderava tutta la sua foza prorompente. E contemporamenente dolcissima, sexi, provocante, la più affettuosa delle femmine e la più ruggente delle pantere in calore.

Con lei non eri mai un "cliente". Con lei era un amante. Poi le lasciavi il regalino, ma non te ne rendevi conto, non te ne importava quasi, non ci pensavi più ... solo alla fine del mese.

Lory Loredana era femmina in tutto, nelle mani, nel suo muovere le mani, nel suo impercettibile femmineo ancheggiare, nel suo sorriso, sorriso di femmina, sorriso di donna e bambina, occhi di donna e bambina, seno di donna, rotondo, perfetto, forse ritoccato ma bene, glutei che da soli potevano mandare la mente maschile in totale crash. Ricordo quando mi cercava un po' di musica. Il Notebook stava su un tavolino basso, lei mi voltava le spalle, nuda, chinata sull'aggeggio elettronico, e attraverso la bruna fessura dei gluei la mia mente veniva ingoiata. L'eterna ubriacatura che certe fattezze femminili, in determinate posture, provocano nella nostra mente fragile di maschietti ipnotizzati.

Lory Loredana Lisana che gira l'europa, che va in Spagna, in Olanda, in vetrina ad Amsterdamm, e poi a Lucerna. Ma poi il ritorno, in un rovente maggio del 2013. Vado al bar. Ne conosco tante ma sono come uno zombi, con gli occhi cerco solo lei. Ma una mia amica di anni mi fa: "Ehi, non mi saluti neanche?" E io: "Ma sì, certo, scusami, gioia, ma oggi ... oggi ..." E con gli occhi scannerizzavo il locale, le poltrone, le colonne, le pareti. Poi all'improvviso appare lei. Sulle scale, Scendeva lentamente, occhiali scuri, pelle scura, più bella di sempre, più vamp di sempre. Emanava luce, emanava calore, lei era il sole, incandescendete, e tutto nel bar era rovente, si scioglieva al suo calore, tutto si liquefaceva, un intero bar in orgasmo. E mentre chiedeva al barista, latinamente, una "cerveza", io mi sentivo addosso tutti gli occhi delle mie amiche. Poi seguirono due ore in camera, follia di mille sentimenti e sensazioni, amicizia, dolcezza, emozione, ritrovarsi, ritrovare la sua dolcezza, la sua esplosiva e bruciante femminilità, essere ingoiato dal suo corpo perfetto, sentire come il mio essere maschìetto avesse un unico scopo, finire risucchiato dalla sua femminilità infuocata, divorante.

Tornando verso Sud mi restata una flebile forza appena sufficiente per cambiare le marce dell'auto. Non l'ho più rivista né sentita. In Ticino tante se ne ritrovano e tante se ne perdono. ma prima o poi ...

chissà! Pantera dei Caraibi!! Una volta le dissi: "Se avessi 40 anni in meno ti chiedere di sposasmi". Beh, lei ... si emozionò. Il vento del tempo vola, vola su tutto e su tutti, e ciascuno di noi si pende sempre più nel vento.

nedatreju49
Newbie
21/04/2014 | 20:02

  • Like
    0

Perfetto, ElDiablo. Comunque (lo dico al simpatico enterprise) anche quando alcuni di noi raccontano di più l'aspetto "romantico", non è detto che non ci siano scappate ... cose più succose. Al Corona, come del resto in altri posti, quando sono ispirato in particolar modo ... poi certe bellissime del Corona ti ispirano talmente, che ti viene proprio voglia di gelato ... da leccare!

nedatreju49
Newbie
21/04/2014 | 17:42

  • Like
    0

Il Corona è sicuramente uno dei locali con le ragazze più belle di tutto il Ticino. In questo locale ho conosciuto qualcosa come una dozzina di ragazze, negli anni. Attualmente so per certo che in aprile c'erano due mie amiche del cuore, Emma e Mirella. Mi permettete di lasciarmi andare ai ricordi? Due in particolare. La prima volta che entrai nel Corona. Era (come lo ricordo bene! Come fosse ieri!) era l'8 settembre 2010 e in quell'occasione conobbi Lory, una ragazza dominicana. Quante storie, con Lory! Quando arrivò con la cugina, in tassì, da Lugano, e le braccia piene di scatole di pizza! Quando l'andai a trovare e disse che c'era anche sua cugina, se volevo gradire ... fu per me la mia prima esperienza (a 60 anni suonati!) con 2 ragazze contemporaneamente! E Lory che valeva da sola per due! Lory è una delle ragazze che mi è veramente rimasta dentro. Ma c'è un altro ricordo, veramente indelebile: una sera di maggio del 2012. Erano le nove di sera, circa. Dovevo raggiungere Bellinzona. Ma transitando in prossimità dell'uscita di Lugano Sud ... che tentazione! Da anni non uscivo più di sera. O meglio, non uscivo più ... da solo, mi capite? Ebbene, macchinalmente mi trovo a posteggiare a un centinaio di metri dal locale. Gente fuori, in una delle prime serate quasi estive. Entro, e sento il solito "profumo di donna", di shampoo, di bagnoschiuma, di pelle, di capelli. Mi ritrovo tra un sacco di gente. Mai stato di sera, mai stato in quel locale così affollato. Le mie 40 e passa volte al Corona sono sempre andato nel primo pomeriggio, addirittura alle 13. Ma quella sera ... dopo un attimo di attesa, la voilà, come un grillo, appare lei, la mia piccola stupenda incantevole K., italo - rumena, cioè rumena ma con la mamma che abita in Italia. Incantevole a tal punto che in mente mia la avevo soprannominata "la piccola venere". Perfetta nelle forme e nei lineamenti del viso. Forse una delle più piccole del locale, ma perfetta. la ripensavo, più tardi, la risentivo, come una seconda pelle, scendendo le curve del Ceneri, nella notte di maggio, con valle pullulante di luci. Scusatemi se non sono stato all'attualità ma dire Corona per me è rivivere immediatamente ricordi così vivi che sembrano momenti del presente.

nedatreju49
Newbie
21/04/2014 | 15:36

  • Like
    0

@El Flaco

Ciao, amigo, tu e io, se non sbaglio, abbiamo una cosa precisa in comune: La passione per le latine in generale, e per le brasiliane in particole (correggimi se sbaglio). Oh, sia chiaro, io vado in brodo di giuggiole per qualsiasi ragazza giovane e carina e adoro rumene, moldave, ungheresi e quant'altro. Kristina l'Ungherese ben mi ha definito dicendomi: "Tu, quando vedi una donna, non capisci più un cazzo". Beh, Kristina, mi hai capito bene. Tuttavia io ho un debole per le latine di colore. Vedi, El Flaco, il mio non è una specie di razzismo all'incontrario. Può darsi sia l'attrazione degli opposti (io sono un gringo, più bianco della neve), ma c'è anche un feeling ... ecco, a me pare, (può darsi che mi sbagli) che nelle latine di colore ma anche nelle ragazze di colore in generale, ci sia una "vis", una forza interiore che si scatena a letto ... non so, è nel modo di porsi, di atteggiarsi, di parlare, di muoversi, nello scatenarsi nel momento cruciale, nel darsi tutta e con tutta la loro vitalità ... credo che nel DNA di orgine africano (o forse come semplice tradizione culturale, chissà) credo che ci sia tutto ciò. Ma tornando al Castione (tornandoci un attimo prima che tu mi rimproveri perché vado fuori tema, come del resto mi succedeva sempre a scuola) al Castione ho trovato delle ragazze dalla pelle scura, a dir poco ... divine! La Fiaviona, per esempio, milf sì, ma che donna! E poi una di Santo Domingo, della quale mi sfuggì il nome e che spero prima o poi di ritrovare, e poi Elena la Brasil, e Lory la pantera dei Caraibi, che conobbi al Corona nel lontano 2010, seguii all'Holliwood, al Calipso 1, al Lumino's e poi è transitata anche dall'Oceano e dal Castione, per dileguarsi nel nulla (per ora). E ultimamente ho conosciuto Maria. Non so, ma mi è rimasta inchiodata nella testa. Ci sono stato solo 4 volte, poi è sparita. Si dichiara Venezuelana, abita (dice) a Berna, è nera come la notte e bella come una calda notte di Maggio. Tornerà? Non tornerà? Kasso ha visto una Maria al Castione pochi giorni fa, ma credo si tratti di omonimia. Se Kasso o/e altri hanno notizie di Maria, nera come una calda notte di maggio ....

nedatreju49
Newbie
21/04/2014 | 12:16

  • Like
    0

Rolatore ha scritto: "Ticino di un tempo............dove sei??? ". Beh, io, per carattere sono ottimista e penso che il Ticino, per interderci, di prima dell'operazione Domino, tornerà. E lo penso per una deduzione semplicissima: i ticinesi sono svizzeri, e gli svizzeri, meglio di chiunque altro, sanno fare i conti. Nel 2011 erano aperti 30 locali con sexworkers. Tutto ciò portava nelle casse dei ticinesi un enorme guadagno, sia per le consumazioni al bar, sia per l'affitto delle stanze alle ragazze, sia per tutto l'indotto che ne seguva (benzina, panino all'Agip piuttosto che al Piccadilly e via dicendo). Adesso l'operazione Domino ha imposto le tasse (salate) alle girl. Pensate che tutto ciò non sia finalizzato ad aumentare anche i guadagni non solo dei privati ma pure dello Stato? (che poi, lì lo Stato si spezzetta tra Cantoni, Municipalità eccetera, ma sempre di tasse e di guadagni si tratta). La mia opinione è che pian pianino ne riapriranno parecchi. Pian pianino. Sono invece un po' preoccupato per l'Holliwood, di cui si vociferano possibili imminenti chiusure. Ma il mio inguaribile ottimismo mi dice ache anche lì le cose miglioreranno. Il Calipso 2, passate le feste, tornerà a pieni giri, suppongo. Anche se tutte le mie speranze restano lassù, appese a metà discesa del Monte Ceneri, dove Monna Lisa ansiosa attende di tornare a mostrare la sua ricca latteria ... ma ...

quando?

nedatreju49
Newbie
21/04/2014 | 11:00

  • Like
    0

@kasso Ciao, Kasso, scusami se rompo il ... beh, cioè, volevo chiederti se per favore puoi dirmi se la Maria da te vista a metà aprile al Castione è la Maria di pelle scurissima che c'era in gennaio, o si tratta del solito caso di omonimia.

@remolabarca Ciao, Remo! Ti ho scritto una mail con un nuovo indirizzo ma non so se ti è arrivata. Dalle date dei tuoi ultimi interventi mi sembra di capire che sei rimasto a casa. O scrivi anche dalla terre di Verdi? Ciao!

Buone feste a tutti "quelli del gnoccatravel". Vi chiedo di accettarmi come uno di voi. Ciao a tutti! Viva la rosa! (di qualunque colore essa sia).

nedatreju49
Newbie
09/01/2014 | 17:00

  • Like
    0

Tra l'altro verrò accompagnato da una trentina di miei amici, per cui faremo proprio una bella festa.

nedatreju49
Newbie
09/01/2014 | 16:59

  • Like
    0

Ci tengo a precisare che sarà proprio una bella festa perché io verrò accompagnato da una trentina di miei amici.

nedatreju49
Newbie
09/01/2014 | 16:58

  • Like
    0

La sera del 30 gennaio avrò modo di conoscere ElDiablo, il responsabile di questa parte del GT. Così potrò chiedergli di persona il perché talvolta miei argomenti vengano cancellati. Non mi sembrava di aver detto assolutamente niente di sbagliato. Qualcuno può darmi una spiegazione dell'avermi cancellato l'argomento da me proposto stamattina?

nedatreju49
Newbie
09/01/2014 | 16:55

  • Like
    0

@ElFlaco

Ciao, ElFlaco. Stamani, tanto per socializzare, avevo creato un nuovo argomento, nella sezione Svizzera del GT, riguardante le ragazze di colore in Ticino. Ho notato che il mio argomento è stato cancellato. Forse ho commesso un errore? Se c'è una ragione per cui sono stato cancellato, sono ben lieto di conoscerla. Può darsi benissimo che involontariamente io abbia sbagliato. Altrimenti, se non si vuole che io scriva su questo Forum, va bene ugualmente, nessun problema. Puoi essere così gentile da darmi una spiegazione? Grazie. Ti ringrazierò ufficialmente anche al raduno al Corona dei forumisti di GT. Ciao!

nedatreju49
Newbie
09/01/2014 | 13:50

  • Like
    0

Ragazzi, che ne dite se ci scambiamo informazioni sulla presenza delle ragazze di pelle scura? Aimè, ormai sono sempre più rare, ma non sono certo pochi gli estimatori del genere. Inizierò io. Fino a una settimana fa ce n'erano (scendiamo da nord a sud) un paio al Castione, qualcuna all'Holliwood (è da pochissimo partita la Carlina, Brasil, ma tornerà a Marzo), non so al Belvedere, di sicuro ci sono o stanno per tornare Isabella, Diana e altre al Nautilus, ho letto sul forum la presenza di ragazze afro-latine al Corona (credo che a tutti farebbe piacere se qualcuno ci desse maggiori dettagli) e una o due ce ne dovrebbero essere al Moulin Rouge.

nedatreju49
Newbie
08/01/2014 | 15:02

  • Like
    0

Se prima ho scritto che la cosa migliore da fare era prendere sul ridere e in allegria la questione chiusura-riapertura dei postriboli è per tutte le ragioni che ho riportato. Però devo in tutta sincerità dire che ci sono rimasto male e molto per la chiusura del Lumino's. A prescindere da tutto, aveva dei meriti inconfutabili. Le stanze adibite al cosiddetto "meretricio" (che brutto termine!) non erano le camere delle ragazze. In tal modo veniva salvaguardata la privacy delle ragazze. E non è poco. In secondo luogo c'era una grandissima attenzione per l'igiene. Ogni camera era dotata di una doccia modernissima e asciugamani e lenzuolo venivano cambiati ad ogni ... "sessione". A me è capitato, in un altro locale che non cito, di tornare a casa con un prurito dappertutto che sono riuscito a farmi passare dopo una prolungata e robusta doccia.

nedatreju49
Newbie
08/01/2014 | 14:50

  • Like
    0

Spero, Gustoso, che qualcuno risponderà alla tua domanda. Io, invece, che non sono svizzero, e quindi non sono in grado ... di rispondere, ti narrerò un episodio, e chiamo "remolabarca" a confermarlo. Nell'estate del 2012, un cittadino svizzero era presente quando una sexworker domandò a un poliziotto nel pieno delle sue funzioni, nell'ufficio preposto, quali fossero i locali assollutamente in regola. Il poliziotto ne citò 4: Oceano, Calipso2, Castione e ... Lumino's! E la ragazza scelse proprio quest'ultimo per proseguire la sua attività. Qualche mese fa il Lumino's è stato chiuso ed è stato scritto su tutti i giornali del Ticino che i permessi non erano in regola. Poi sul gestore sono cadute altre tegole, ma il Lumino era ritenuto uno dei 4 in regola e anche il Corriere del Ticino lo aveva dato per tale. Però, anche per confortare Charles, di locali aperti ce ne sono ancora tanti. C'è proprio l'imbarazzo della scelta.

nedatreju49
Newbie
08/01/2014 | 14:38

  • Like
    0

@charlesbaudelaire

Posso chiamarti amichevolmente Charles? Io la stavo mettendo un po' sul ridere. La storia delle chiusure e delle riaperture dei postriboli in Ticino è simpatica e gigionesca, no? Nessuno è sfuggito a chiusure precedenti. Lo stesso Oceano è stato a lungo chiuso, e pure il Castione. Recentemente sono stati chiusi il Corona e l'Holliwood. Cose che capitano. E' un balletto che si ripete e in definitiva non preoccupa.

Mi chiedi cosa c'entra la chiusura dei gabinetti pubblici. Allora, storicamente tra i primi gabinetti pubblici della storia ci sono stati i cosiddetti "vespasiani", voluti dall'Imperatore romano Vespasiano. Nell'Ottocento, (la Storia non cambia mai) ci furono delle ventate di leggi contradditorie. In un certo momento furono chiusi contemporaneamente i vespasiani, perché ritenuti indecenti, e molti postriboli, chiamati in Italia "casini" per analoghe ragioni. Allora un poeta chiamato Il Cangillo scrisse un sonetto che si concludeva più o meno col verso: "Ma insomma, il caz*o, dove deve andare?"

Ecco, ho aggiunto una "zeta" così si capisce meglio. Comunque la mia era solo una battuta scherzosa. Io amo profondamente il Ticino e se qualche volta scherzo su questo chiudere e riaprire i bordelli ... sappi che non sono assolutamente delle critiche alla Svizzera. Con simpatia.

nedatreju49
Newbie
08/01/2014 | 09:15

  • Like
    0

Ragazzi, dopo anni e anni ormai ho capito come è l'andazzo: magari prima o poi chiuderanno dei locali che ora sono aperti, ma se ne apriranno altri, probabilmente senza licenza. Poi alcuni verranno richiusi mentre alcuni dei primi verrano riaperti (sempre senza licenza). Ne apriranno dei nuovi, ne chiuderanno dei vecchi, ne riapriranno dei vecchi, ne chiuderanno dei nuovi ... sul Corriere del Ticino c'è la notizia di proteste perché hanno chiuso dei gabinetti pubblici. Mi viene in mente un sonetto di un poeta dell'Ottocento che si lamentava proprio della chiusura dei "vespasiani" e dei "casini" e diceva: "Ma insomma, il ca**o dove deve andare?!"

nedatreju49
Newbie
06/01/2014 | 03:35

  • Like
    0

Dal 2010 all'a chiusura del maggio 20120, una Carla ha lavorato sempre al Corona.

Piccola, bionda, capelli lunghisimi, viso d'angelo, corpo di una bellezza statuaria, anche se piccolo, una vera piccola venere. Poi ha lavorato a Lugano e a Chiasso in appartamento pubblicizzandosi sul bestticino. Qualcuno ha notizia di lei? Con la ripaertura e il conosolidamento del Corona speravo in un ritorno. Qualcuno l'ha incontrata?

nedatreju49
Newbie
05/01/2014 | 21:28

  • Like
    1

@aspides

Io adoro le ragazze di pelle scura. Sia chiaro: ci sono ragazze di pelle bianca veramente adorabili! Ma sarà perché io sono assolutamente gringo (di pelle, di occhi e un tempo ero pure biondo di capelli) ... però le ragazze di colore hanno nel sangue quel calore che si portano dietro dagli avi africani, dalle terre del Brasile, dalla Corrente del Golfo dei Caraibi ... in Ticino ne ho conosciute una decina. Credimi, ne vale veramente la pena. E, nonostante le leggi restrittive, se sai cercare, ne trovi ancora molte, brasiliane (poche), cubane (in crescita), dominicane (ancora tante). Sverginati una prima volta con una bella "morenita" e diventerai morenito-dipendente. E poi, è bello variare, no?

nedatreju49
Newbie
04/01/2014 | 12:05

  • Like
    0

@sasaticino

per carità, sasa, io giudico il Cantono Ticino un luogo stupendo, io (te lo dico di cuore) sono felice solo quando sono in Ticino e avevo pensato anche di cercare di prendervi la resisdenza. L'Italia, in tema di prostituzione, è il peggio del peggio. E non solo in quel tema. Ti confesso: ho la ferrea intenzione di andarmene, dall'Itlaia. Probabilmente anche dall'Europa.

Tornando al Ticino, se non altro 10 o forse tra poco 11 locali saranno aperti.

E poi adoro tutto del Ticino, il paesaggio, la gentilezza della gente, la pulizia ... e poi, naturalmente, questi localini e localoni pieni di Fatine!

Ciao, sasa!

nedatreju49
Newbie
04/01/2014 | 11:45

  • Like
    1

Il dibattito si è sviluppato qui per l'assurdità della notizia di mettere in discussione il diritto di attività del Castione. In Democrazia i dibattiti si sviluppano e si accendono per una scintilla. Viva le Democrazia!!!!! Viva la Libertà!!!!!

nedatreju49
Newbie
03/01/2014 | 21:40

  • Like
    0

Comunque il Lumino's era il più igienico in assoluto di TUTTI i locali. Ad ogni trombata le ragazze prima prendevano lenzuolo e asciugamani freschi di bucato. Ogni camera era esclusivamente dedicata esclusivamente all'esercizio della professione (con vantaggioso rispetto della privacy delle ragazze). Non voglio tediare con pedanti litanie di igiene, ma gli asciugamani già usati possono essere vettori di malattie veneree minori, ma molto fastidiose, fino a provocare una vera infezione e infiammazione della prostasta. Per non parlare poi del lenzuolo. La coperta che viene usata nella quasi totalità degli altri locali riceve la pelle di tutti i clienti della giornata. Non dico dove, ma io, dopo essere stato in un lacale con una ragazza, mi sono grattato dopo per tutta le sera finché mi sono dovuto rifare un'accurata doccia.

Do pienamente ragione a "remolabarca" e a sasaticino. E a Giannino dico che è vero, parlare sempre e soltanto di "cazzofigatetteculo alla lunga può stancare. Sono tanti i temi importanti per noi puttanieri e solo in blog a noi dedicati possiamo scambiarci le info e le opinioni.

nedatreju49
Newbie
03/01/2014 | 12:36

  • Like
    0

Castione e Holliwood restano aperti, al momento, nella zona del sottoceneri. In tutto il Ticino più o meno, se non sbaglio, ce ne sono 10 aperti, e il gerente del Monna Lisa dava per sicura la riapertura a primavera. Andrebbe già bene. Io non lo so se siano i cattolici o chi. Nella cattolicissima Spagna i bordelli ci sono. In America Latina, cattolicissima anch'essa, ci sono e in alcuni paesi come l'Uruguay sono totalmente legali. Invece, nella poco cattolica Svezia, la prostituzione è stata proibita al punto che si multano i clienti trovati (come?) mentre intrattengono una ragazza con un rapporto a pagamento. Tornando al tema, il Castione a chi da fastidio? Proprio non saprei. Lontanissimo da scuole, centri abitati, chiese e quant'altro. Al limite possono toglere il cartello sulla strada, se proprio da fastidio alle signore.

nedatreju49
Newbie
30/12/2013 | 19:49

  • Like
    0

Ciao, "remolabarca". Diciamo che le brasiliane ci mettono tutte (per quel che ne so) molto calore, in questo lavoro. Molta gestualità, prima, durante e dopo, e anche molte parole. Con le parole già sanno mandarci in brodo di giuggiole. Anche qualche dominicana. Diciamo che soprattutto le latine con la pelle un po' più scura (la varietà, poi, del colore della pelle, nel caso delle latine, è notevole) conoscono l'arte di eccitare. Ormai, hai ragione, si contano sulla punta delle dita di una mano e, soprattutto le brasiliane che restano, sono un pochettino ... milf! Adesso ci sono un paio di cubane (sempre di pelle scura). L'anno scorso erano all'Iceberg. Quest'estate ctrdo ci fosse Nancy al MR. Di sicuro in primavera c'era Silvi al Belvedere. Di più non so. Ma le latine d'inverno se vanno verso ... spiagge più calde. Ciao!

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI