Andiamo

Farang

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

Farang
Newbie
05/09/2012 | 20:52

  • Like
    0

@siamhousepattaya sì lo sò...avevo già letto che il Windmill non ti entusiasmava...cmq devo darti ragione perchè con la nuova gestione non diverte più nemmeno me...

Tu che sei del posto, sai mica se i precedenti proprietari hanno preso un'altro gogo?

Farang
Newbie
05/09/2012 | 12:10

  • Like
    0

Ieri ero sicuramente più bello!
Dopo un "branch" al BeerGarden entro in un centro massaggi di quelli seri...ho il mio solito mal di schiena che periodicamente si fa sentire...quindi concedo le mie ossa e i miei muscoli alla massaggiatrice che dopo averci giocato a shanghai per un'ora circa, mi chiede soli 300thb!
Esco e mi sento come Superman...se becco Bolt sulla Beach Road gli dò 1 secondo sui 100 metri...
Al Garden Plaza (o come diavolo si chiama il primo shopping mall sulla Beach Road) una graziosa thai mi convince a fare un trattamento di pulizia e ringiovanimento del viso a 350 thb...avere presente quelle cose che nelle
SPA nostrane ti costano almeno 60-80€ ??? Beh se vi capita l'occasione fatelo perchè poi non potrete immaginare di come il vostro viso sia più pulito e la pelle più liscia...giuro!

Ora devo fare dei ringraziamenti a coloro che hanno pubblicizzato il "Rasputin"...ottimo davvero!
Una scelta molto ampia e con varie fasce di prezzo.
Io vado per la #205 che è bella piccolina e sorridente...1800thb per un'ora e mezza di ottimo trattamento. Al Rasputin non fanno il classico "soapy" sul materassimo ma invece la ragazza si struscia e scivola su di voi mentre siete nella vasca.
Qualità degli interni delle stanze è ottima e decisamente curata. Avete anche l'urinatoio in camera...
Segue giro cazzeggio-shopping...oggi risento un pò a livello di carica sessuale e credo mi concederò un secondo giro in tarda serata abbassando la media di 3/giorno che mi ero prefissato...
Questa volta al cinema scelgo "The Expandables 2" (...comincio a chiedermi se sono "appassionato" o "malato" di cinema...) e poi all'uscita mi dirigo in Walking Street a vedere il mercato della carne thai...è già mezzanotte e le prede migliori saranno già state prese ma comunque credetemi che la qualità è alta e la concorrenza di farang è scarsa sia in termini di quantità che di qualità...

Vado all'X-Zone e ci sono un paio di ragazze carine che chiamo a sedersi con me...chiacchiero, solite cazzate...le ragazze sono tutte nude, tranne una all'ingresso e una di quelle sedute con me...ci penso un pò xchè è strano ma poi mi illumino d'immenso e dò 100thb a quella vestita che è seduta con me e le dico "thank you but I prefer girls, no ladyboy". Posso dire che ora è Farang vs Ladyboys 1-1 palla al centro! Infatti ha confermato che è ladyboy ma vi assicuro che fisicamente e tutto il resto era davvero difficile capire! Mi sento un grande... ;-))

Boh dopo un pò pago ed esco senza barfine e vado al Windmill...mi sono sempre divertito in questo gogo e anche se la qualità non è al top, devo dire che le ragazze compensano bene con il resto...innanzittutto ha cambiato gestione e già mi puzza un pò...vanbè provo e via...a un certo punto mi si aggrappa una ragazza di 21 anni con delle tette naturali e sode da paura! Avrà avuto una quarta come minimo e anche se a me piacciono le tertine piccole decido che è lei la prescelta per lo ST...700 barfine e 1500 a lei.
In stanza non è male anhe se divrebbe prendere ripetizioni di pompino in quanto è quasi impercettibile mentre lo fa!
Another day is over...

P:S.: Devo dire che qui a Pattaya (e in parte anche a Bangkok/Phuket/etc) girano certi rottami di uomini che Dio/Buddha solo sà con quale coraggio ste ragazze ci vanno a letto...roba da brividi davvero...il soldo è una maledizione umana.

Farang
Newbie
03/09/2012 | 23:19

  • Like
    0

PATTAYA:
Inanzittutto devo dire che la temperatura è fantastica! Un caldo bello decente ma senza toglierti il fiato e poi c'è quasi sempre una leggere brezza che soffia...è incredibile come, dopo le tante volte che sono venuto nel sud-est asiatico, ormai il mio corpo si adegua senza difficoltà al clima tropicale della Thailandia...non sudo più e non sudavo nemmeno a Jakarta!

Bene...dopo una levataccia pazzesca alle 4:30 per lasciare Jakarta, eccomi al Secrets di Pattaya alle 13 circa...doccia + pasto velocissimo e poi dritti a provare il Rasputin (location: 2nd Road tra Soi 5 e Soi 6)...cavolo apre alle 18 e tiene aperto fino alle 4 di mattina...sti cazzi aggiungerei io...boh punto il Sabai Land ed è praticamente come esploso in un cumulo di macerie assieme al fatiscente palazzo che lo sovrastava...proseguo e vado al Sabai Dee e scelgo una bellissima ragazza di Bangkok con una capigliatura molto alla Emma Marrone per capirsi...ha il numero 113...
Usual service in the room...quindi senza entrare nei particolari che non fregano a nessuno vi dico che me ne vado soddisfatto con un danno totale di 1800thb + 200 di tip...occhio che il ragazzo che ti accoglie spara alto e basta fargli capire che non è la prima volta, basta fare un pò "Pattaya è come seconda casa" e vedrete che calano subito arrivando ai prezzi normali...cioè 1800thb o 2200thb se si vogliono le giovincelle.
Quello che mi ha fatto un pò strano è che il tipo mi invitava a scegliere tra quelle che costavano meno..."bedder servissssss" diceva ;-))
Capire la mentalità thai è più complicato che capire le teorie di Einstein...
Via dal Body Massage entro al Big C per cibarmi di qualcosa e per un pò di cazzeggio...ad uno di quei piccoli baracchini che vendono candele e infusi vari attacco bottone con la venditrice che avrà avuto sì e no una ventina d'anni e parliamo di solite cose bla, bla, bla...ero tentato di proporle un'appuntamento per la sera ma non volevo fare il classico malato di figa e rompere i coglioni a una ragazza così tranquilla e pacifica...d'altronde c'è talmente tanta offerta in giro e poi IO NON VOGLIO SCOPARE A GRATIS IN THAILANDIA !!! Come invece sappiamo fanno molti nostri latin-lover italioti... ;-)
Breve camminata ed eccomi in Soi 6 e la percorro tutta a mò di slalom speciale fino a raggiungere il "Lisa Bar" che è il mio Bar preferito...che tradotto significa che me le sono trombate quasi tutte...e oggi su 4 presenti fuori 3 avevano già il timbro...così via con la new entry !
Anche qui solita tariffa da Soi 6: 300thb per la camera e 700thb per la concupina...
Central Festival Shopping Mall e finalmente riesco a vedermi il nuovo Batman...se non si è capito sono un'appassionato di cinema e avendo la fortuna di digerire tranquillamente la lingua anglofona non perdo occasione per andare al cinema a perdere un pò di tempo qui in Thailand...se poi anche voi avreste intenzione di vedere la qualità dei cinema thailandesi allora magari capirete che per tante cose la nostra Italia è Terzo Mondo se non peggio!
Sarà che Catwoman è interpretata da quella figa di Anne Hathaway ma a me è tornata voglia di un'altro giro di giostra e quindi via verso la Walking Street con l'idea di non buttare via soldi in drinks ma di andare alla ricerca di un corpo da scopare...qualità esteriore è il mio obiettivo...
Trovata quasi subito! Non chiedetemi in quale gogo perchè non lo ricordo visto che entravo e uscivo finchè non ho trovato questa ragazza al cui sorriso replico con "1500thb ST"...manco le avessi offerto una settimana a Bali, sorridente accetta subito...quindi per un flat rate di 2100thb concludo la serata con un'altra "missione compiuta".
Ora sono le 2 passate e devo dormire che tra i voli aerei ravvicinati e l'intensa attività ginnico-sessuale sono decisamente k.o.!
Good night, take care.

Farang
Newbie
03/09/2012 | 22:54

  • Like
    0

@kalashnikov vedi, se le "reclutano" vuol dire che la domanda è ben presente altrimenti...

Farang
Newbie
03/09/2012 | 16:31

  • Like
    0

Grazie per i bei commenti...comunque ragazzi vi assicuro che quella di uomo non aveva nulla...mani, piedi, pomi, voce, tutto...!!!
Per questo quando ho visto le cicatrici dell'operazione sono rimasto come un pirla...
Credetemi che ormai possono diventare donne a tutti gli effetti e ve ne accorgete solo quando si smutandani e andate a fare un giro lì sotto!
Ricreano perfettamente tutte le terminazioni nervose dei genitali...cmq per chi è a Bangkok vada pure a vederla con i propri occhi e poi mi dite se non è donna al 100%
È la nr.18 dell'Hollywood - piano terra a destra quando entrate a NanaPlaza.

Farang
Newbie
03/09/2012 | 11:13

  • Like
    0

Dall'iphone non riesco ad allegare le foto...vabbè pazienza...

Farang
Newbie
03/09/2012 | 11:02

  • Like
    0

Premessa:
Innanzitutto alcune veloci premesse...
Il cambio EURO-BAHT è a 39 e spiccioli.
Come vedrete dalla foto allegata, la DTAC in collaborazione con AirFrance e Klm (il mio volo era un Klm) vi dà gratuitamente una scheda telefonica thai con precaricati 35baht di traffico...
Il mio viaggio di 1 settimana si divide in un solo giorno a Bangkok (purtroppo), 2 giorni a Jakarta per incontrare una ragazza conosciuta su DateInAsia e poi di nuovo Thailandia con gli ultimi 3 giorni pieni a Pattaya (alloggerò al Secrets).

BANGKOK:
C'ero già stato in questo periodo e non è mai stato affollato...la scelta è valida, abbondante e pure un pò disponibile a trattare sui prezzi...
Alloggio come sempre al Dawin che per qualità/location/prezzo è quasi imbattibile a mio modo di vedere e proprio x tutti questi complimenti, rispetto a dicembre 2011, ora il wifi gratuito in camera ha una qualità che a dir poco fa cagare e a dire il vero non sono mai riuscito a collegarmi! Visto che ci stavo 1 notte non ho rotto troppo le balle alla reception altrimenti se stavo di più hai voglia se non partiva lo sconto sulla camera!
Atterro poco prima delle 10 di mattina e la solita coda interminabile ai passport controll mi scogliona per benino...poi public taxi fino all'hotel e circa alle 12 mi fiondo in camera.
Attorno alle 14 vado ad offrire il gelato a una ragazza del LOLITA...che come al solito accetta di buon grado il "cono alla crema"...la tariffa è salita a 800thb ora mentre la mancia usuale di 300thb non fa una piega.
Giretto all'Emporium per ricaricare le pile e via a vedere il PINK MASSAGE in Soi 24 (prima laterale a sx)...ci sono solo 2 ragazze e poca cosa, peccato perchè ultimamente aveva le migliori recensioni tra i Teen Massage.
Esco e porta accanto c'è l'EZ 1 MASSAGE...solo 5 ragazze ma tra queste c'è una gemma che faccio subito mia! 1,5h di gel massage con 2 proiettili sparati a 2300baht + 200 di mancia perchè è stata davvero un'angelo!
Passo a vedere il Terminal 21 che è un nuovo centro commerciale alla fermata BTS Asoke e devo dire che anche se i negozi dentro fanno un pò cagare, per il resto la struttura è decisamente bella e dimostra per l'ennesima volta come in Asia i centri commerciali cagano in testa a quelli europei...
Esco e piove, quindi dopo un breve riposo in hotel vado al Siam Paragon a vedere cosa c'è di bello al cinema...per 10 minuti perdo il nuovo Batman all'IMAX...e mi accontento di vedere TED (da pisciarsi dal ridere!).
Immancabile finale di serata a Nana Plaza: devo anticipare che a Bangkok non faccio mai LT e cmq difficilmente pesco al NanaPlaza. Tra me e questo posto c'è una sorta di amore/odio che tra l'altro anche stavolta si è confermato (capirete poi perchè). Trovo che Nana non sia più lo stesso di anni fa...ora è tutto comandato dai go-go e una ragazza non è più libera di fare il prezzo del suo tempo con te...lo ST costa 2000thb e il LT 4000thb...come da foglietto stampato dal gogo che prontamente una dello staff ti sventola davanti dopo 5 minuti che sei seduto con una ragazza...e pagabili in anticipo alla mamasan! Fanculo...dico io! 

Al LOLLITOP ho offerto di pagare 1500thb lo ST e di dare i soldi alla ragazza in hotel...visto il rifiuto, mi sono alzato per uscire e a quel punto la mamasan ha accettato "le mie condizioni" per non perdere il barfine...sta stronza! Ma me ne sono fregato e ho salutato una tipina di 22 anni che mi aveva ammaliato non poco e a vedere la faccia di sta ragazza avrebbe mandato a cagare la mamasan per averle fatto perdere i 1500thb (che lei aveva accettato volentieri prima del veto della mamasan)...
Ste stronze di mamasan (ex-puttane ormai svaccate) devono smetterla di rompere i coglioni e di fare loro le regole. Noi dobbiamo insistere con il pagare il barfine al gogo e il prezzo "giusto" e concordato con la ragazza e pagarlo direttamente alla ragazza stessa alla fine del servizio. Punto e basta...poi quando calerà il business vedrete che saranno più malleabili con il farang.
Parentesi: i barfine sono rimasti a 600thb quindi non sò dove e perchè qualcuno scriveva che erano a 1000thb...forse al Rainbow4 (che ormai mi rifiuto pure di entrarci)...
Boh, vado allo SPANKY'S e cazzo sto posto spacca sempre! Saranno 2 anni che è sempre pieno zeppo di figa e di clienti! E devo dire che anche la clientela è differente. Qui vedo pieno di ragazzi giovani che si divertono, ben vestiti, fighetti, socievoli anche con chi non conoscono...basta divertirsi e far casino tutti assieme...era pieno zeppo e un gruppo di inglesi mi ha visto che cercavo posto e mi hanno fatto sedere in mezzo a loro...cazzo questo sì che è saper socializzare...uno mi fà: "if u call a girl to sit with u, just kick my ass out of the seat" --- allo Spanky's ci si diverte...e dovrebbe far scuola agli altri go-go!
Esco e vado all'HOLLYWOOD...qui una volta ho trovato la più bella ragazza thai che io abbia mai scopato...l'ho barfinata tre notti consecutive quella volta...ovviamente non lavora più qui...
Mentre entro vedo la numero 18...un viso d'angelo, spettacolare e la chiamo a sedersi con me. Ha 24 anni di Bangkok e parla un buon english. Beviamo un drink, ridiamo mentre io indovino quali tra quelle che ballano sono ladyboy...oh, non ne sbaglio una! Poi le chiedo se vuole lo ST ed ecco che arriva la mamasan con il biglietto 2000ST-4000LT...che palle...

Le dico subito che più di 1500 non offro e se la ragazza è d'accordo quello è il prezzo e specifico che lo pago in hotel alla ragazza! La mamasan (cordialmente) mi dice che se vado al cinema pago il biglietto prima e non dopo se mi è piaciuto il film...io le rispondo che lì almeno ho modo di vedere per bene il trailer...cmq la ragazza le dice qualcosa in thai e la mamasan accetta il mio prezzo e tutto il resto...
Andiamo in hotel, lei si fa la doccia, poi la faccio io e la raggiungo sul letto...si cala a farmi un bel pompino e poi mi prendo cura io di lei...la bacio, è bellissima! Le abbasso l'asciugamano per dedicarmi ai suoi bei seni (siliconati) e poi le tolgo l'asciugamano per scendere giù ma lei mi blocca subito e mi dice che non le piace essere leccata lì...strano...a quale ragazza non piace farsi leccare la figa?!?!?

Gliela guardo di sfuggita e vedo le cicatrici della vagino-plastica...oh porca troia...realizzo che ho appena baciato e mi son fatto fare un pompino da un katoey...eh sì cazzo!
Lei nega di essersi operata perchè credo abbia paura ma la tranquilizzo subito facendole capire che non è un problema, sono sorpreso ma non incazzato o nervoso...
Ovviamente il cazzo mi si è ben che afflosciato e di andare avanti non se ne parla...rimaniamo lì a parlare un pò di questa cosa particolare che è il cambiare sesso e tutto quello che comporta...
A mente fredda lo considero un privilegio poter capire almeno in parte cosa c'è dietro a chi decide di vendere il proprio corpo nei GoGo e ovviamente le cose personali che mi ha detto le tengo per me per rispetto della persona.
Poi mi chiede se può dormire qualche minuto prima di tornare al gogo...e mi appisolo pure io.
Quando se ne è andata x sua sorpresa le ho dato lo stesso i 1500thb concordati...in fin dei conti è stato un mio errore non approfondire quale fosse la sua reale sessualità e una mia scelta non proseguire...ma soprattutto valuto tutta l'esperienza con positività, qualcosa che mi aiuta a capire un lato della Thailandia che invece prima evitavo come fosse la lebbra, qualcosa che ora valuto in un'altro modo e con decisa e più elevata considerazione e rispetto. Quella del katoey è tutto fuorchè una vita facile.

Devo dire che in 9 viaggi in 11 anni in Thailandia non ho mai fatto una "scelta"  errata e i ladyboy/katoey li sgamavo facilmente...con lei ammetto che non avevo alcun dubbio...la voce assolutamente femminile, un fisico da urlo con mani e piedi femminili...una bellezza da "10 e lode" sulla scala thai...eppure m'ha fregato!
Sono pronto a pagare una cassa di Chang a chi al primo colpo mi dice che questa ragazza è un katoey!

Ora dopo 2 giorni passati a Jakarta assieme a una ragazza "bene" indonesiana che ho conosciuto su Date in Asia...ho raggiunto finalmente Pattaya, sto al Secrets, dove spero di poter aggiungere qualche aggiornamento su questi miei ultimi 3 giorni.

P.S.:
A tutti coloro che replicheranno con le solite battutine e/o frasi del cazzo riguardo all'esperienza katoey descritta sopra, rispondo già ora che "I DON'T GIVE A SHIT !!!"...
Spero che invece chi leggerà sarà capace primo di capire che se anche a noi non piacciono i katoey, loro sono degli esseri umani come noi che meritano tutto il rispetto possibile e secondo che prenda questo mio "errore" di scelta come una lezione da tener ben presente perchè in Thailandia il terzo sesso è presente, è sempre più integrato socialmente e si mimetizza sempre meglio nei luoghi frequentati da noi farang...

Farang
Newbie
29/08/2012 | 15:54

  • Like
    1

Sinceramente non ho visto come una costante il legame costo = bellezza ...ovvio che una bella e che sà di esserlo parte sparando alto e una "normale" sà per contro che se spara alto non la prende nessuno...però un legame così deciso non è la regola. Nelle mie varie esperienze ho notato che molto dipende da dove la tipa lavora...e forse c'è un prezzo di partenza quasi imposto dal "gogo"...
In conclusione se 2 tipe sono entrambe fighe ma una lavora bei gogo e l'altra nei beerbar, il luogo di lavoro influenza anche il costo del ST e del LT...oltre agli altri fattori (orario, voglia, cliente)

IMHO

Farang
Newbie
26/08/2012 | 19:25

  • Like
    0

Ciao @siamhousepattaya ...innanzitutto grazie mille per i continui aggiornamenti che ci dai. Molto preziosi soprattutto per chi come me tra poco arriva a Pattaya...mi fermo poco, dal 3 set al 6 set...prima faccio un giro a Bangkok e Jakarta ;-)

Nell'ultima recensione hai indicato "Kennery sempre valido"...??? Cos'è il Kennery ??? Mai sentito prima...

Thanks!

Farang
Newbie
23/08/2012 | 10:56

  • Like
    0

Ciao a tutti...interessante analisi quella dell'Original Poster...
In genere in molti di questi paesi dell'Est, prima che entrassero nell'Eurozona, capitava spesso che l'occidentale in vacanza/lavoro venisse abbordato per strada da giovani ragazze (e x giovani dico che a volte era bene controllare la maggiore eta!) che offrivano servizi sessuali in cambio di acquisti di vestiario che non potevano permettersi.
Un mio fidatissimo amico, e a lui credo anche se mi dice che gli asini volano...frequentava spesso per lavoro sti Paesi confinanti l'Eurozona per incontrare clienti commerciali...i suoi racconti al ritorno erano sempre attesi.
Nel tempo libero gli capitava di passeggiare per esempio x Praha ed è stato fermato da una tipa niente male (vista la foto!) che gli ha offerto una scopata in cambio dell'acquisto di un paio di stivali e una gonna! Cioè è andato in negozio con lei, ha pagato ste cose e poi assieme in hotel...scopata e tanti saluti!
Mi ha pure raccontato che ai meeting lavorativi, quando c'era possibilità di singlare un accordo importante x le società, sti Manager si presentavano alle cene accompagnati da 2-3 fighe pazzesche e a fine serata gli dicevano "a tua scelta chi ti terrà compagnia stanotte...perchè dormire da soli in una citta lontana mette tristezza"...e ne ho viste di foto che lo dimostrano...

Ora che anche loro sono in questa disgrazia di Europa non hanno più bisogno di puttaneggiare alla bene e meglio per comprarsi qualcosa di figo...prendono direttamente un pullman, arrivano, si piazzamo nell'hinterland milanese o affittano un appartamentino ovunque sia e dopo un paio di mesi se ne tornano a casuccia loro con tanti di quei soldi che li fanno le nababbe per il resto dell'anno...e poi via di nuovo sul pullman o aereo per l'Europa "Occidentale"...

Bei tempi quelli...ora scopare a Praha costa forse più che farlo qui a casuccia nostra!

Ziauuuu !

Farang
Newbie
23/08/2012 | 10:37

  • Like
    0

Ragazzi, non possiamo illuderci e credetemi che l'unico problema che ha l'Italia a riguardo della prostituzione è solo e semplicemente la presenza dello Stato Vaticano dentro al territorio italiano. La legge Merlin è una legge nata a seguito delle pressioni dello Stato Vaticano, nulla più e non cambierà mai...

A parer mio la cosa migliore è continuare la frequentazione di questi posti in Germania/Austria/Svizzera...ma sò che non è facile per tutti raggiungerli, io vivo nel Nord-Est-Est-Est-Est e l'Andiamo per esempio è a 1 ora e mezza di macchina e immagino uno che vive dall'Emilia-Romagna in giù quanto gli costa e quanto tempo perde se vuole andare in Austria.

Farang
Newbie
22/08/2012 | 21:03

  • Like
    0

@Rio portarsi a casa un Long Time con una tipa del Rainbow 4 a 1500 + barfine mi fa pensare a 3 sole cose:
1) era tarda notte ma che più tarda non si può
2) sei un figo della Madonna che a Cristiano Ronaldo gli fai un baffo
3) sei un fenomeno e ti faccio i miei complimenti...insegnami però come si fa perchè è dal lontano 2006 che dal Rainbow non ne pesco una a meno di 2500 LT

:-))

Farang
Newbie
19/08/2012 | 22:44

  • Like
    0

Farang
Newbie
19/08/2012 | 16:34

  • Like
    0

io a Pattaya dal 3 settembre al 6...alloggio al Secrets Hotel

Farang
Newbie
16/08/2012 | 20:28

  • Like
    0

Anch'io non le pago mai per trombare...mi limito a darle qualche migliaio di baht al mattino per far sì che se ne vadano dalla stanza ! /:-)
Mi sà che se andiamo avanti ne troviamo a centinaia di "motivi alternativi" per i quali paghiamo le ragazze thai dopo che sono venute a scopare con noi...
Siamo una squadra fortissimi...

Farang
Newbie
15/08/2012 | 00:08

  • Like
    0

@scheggia ...guarda ti ringrazio perchè leggendo mi hai fatto pisciare dal ridere :-)) :-)) :-))
Di descrizioni della figa dorata italica ne avevo sentite tante ma esposta così poche volte.
T O P !!!

Comunque la penso esattamente come te...

Se il caso ti fa essere in Thai dal 31/08 al 06/09 ti offrirei volentieri un paio di Chiang...

Farang
Newbie
14/08/2012 | 19:20

  • Like
    1

Ah ora mi ricordo una sera in cui ho scopato una a gratis...merita raccontarla anche se non riguarda la Thailandia.
Conosco una su Badoo...vive a circa 80-90 km da casa mia, ci diamo appuntamento in una Disco vicino casa sua...
Ci conosciamo fuori, entriamo e balliamo, beviamo, chiacchieriamo tutta sera fino a che quasi non chiude.
Alla fine si va in camporella e si consuma una bella scopata, ma che comunque non sarà tra quelle da incorniciare.

Vedete, ho scopato gratis!
Poco importa se facendo il figo ho speso più di 50€ in drinks, 10€ di entrata...casello e benzina andata e ritorno...
...ma diamine: ho scopato gratis!!! ...e pazienza se mattino dopo avevo pure un mal di testa da elefante!

...gratis...certoooooooooo...

Farang
Newbie
14/08/2012 | 19:11

  • Like
    0

Ma pare a me o sto sixtynine lo hanno segato via dal forum??? Perchè non trovo più un pò di suo "interessanti" post

Farang
Newbie
14/08/2012 | 18:50

  • Like
    0

@skeggia beh mi sembra un post scritto da una persona che ha capito come funziona il circo di Pattaya...molti dovrebbero leggerlo con dovuta attenzione e capire bene come gira il posto.

Thumb up!

Farang
Newbie
09/08/2012 | 09:42

  • Like
    0

@malagoo ma no dai...sono davvero poche quelle che bevono alcool tutta sera...il più delle volte il ladydrink è una misera cocacola anacquata o qualche strano succo di frutta thai...al massimo salirà il diabete! ;)

Farang
Newbie
08/08/2012 | 21:59

  • Like
    0

@sexybangkok "in tutti i casi non e' detto perche' lavorano in un gogo siano piu' belle delle altri... anzi spesso e volentieri si pesca roba migliore nelle free lance..."

Concordo

Farang
Newbie
07/08/2012 | 17:57

  • Like
    0

visto che dalle foto si capisce che dorme al Secrets magari a fine mese che arrivo pure io vado a cercarlo... #-O

Farang
Newbie
07/08/2012 | 17:26

  • Like
    0

A bangkok poi non ne parliamo...i prezzi sono ufologici. Penso che saranno ormai 3 viaggi che non ne prendo una dai gogo di BKK.
Ora uso la tattica di andarci verso mezzanotte o l'una e di girarne un pò per il tempo necessario a bermi una bibita...poi mentre mi avvicino all'orario di chiusura torno da quella che preferivo e le offro da bere, ci parlo e le spiego che le pago lo ST o LT ma non voglio sganciare alcun BarFine vista l'ora...9 su 10 non fanno problemi ad incontrarti alla chiusura fuori da Nanaplaza...easy and simple

Farang
Newbie
06/08/2012 | 22:05

  • Like
    0

14000...brividi...potrebbe essere il connubio tra un giapponese che si carica una delle ex-repubbliche russe...

Farang
Newbie
06/08/2012 | 18:53

  • Like
    0

@siamhousepattaya e tu ben sai quanti in realtà sono disposti a pagare cifre enormi pur di portarsi a letto quella che hanno scelto...magari non hanno ben a mente quant'è il cambio Eur/Bhat...

Per 5000 bhat ti fai una bella oretta e mezza di sollazzo con una top-model in quel di Bangkok...ma comunque esagerato pure questo a mio parere.

Farang
Newbie
06/08/2012 | 18:14

  • Like
    0

@siamhousepattaya well said...e fino a quando le persone esprimono punti di vista differenti in maniera educata e rispettosa, allora la discussione e l'informazione non può far altro che migliorare. :)>-

Farang
Newbie
06/08/2012 | 17:59

  • Like
    0

@siamhousepattaya Beh che dire...nonostante molte cose le conoscessi già, è stato davvero piacevole leggere tutto quello che hai scritto e credo che ogni "newbie" debba porti un bel grazie per tutte le info che hai buttato qui!

Solo una cosa mi trova a pensare differente: io al Windmill ci vado ogni volta almeno un paio di sere perchè è uno dei pochi dove mi diverto davvero e dove le ragazze non ti si siedono vicino solo per iniziare tutta quella recita che si conclude con il solito "you pay me barfine?"...il Livin Dolls per esempio ha una qualità di ragazze decisamente più alta rispetto al Windmill però le tipe sembrano tutte ultra scazzate e più che pole-dance sembra che lo reggono sù sto palo sennò crolla il gogo...

Comunque vale la pena ripeterlo: egregio lavoro quello fatto qui @siamhousepattaya ...in tempo di Olimpiadi ti meriti l'Oro

Farang
Newbie
06/08/2012 | 17:25

  • Like
    0

In base al mio ultimo viaggio a Pattaya nel Dicembre 2011, queste erano le tariffe:
Go/go: i più quotati 1000THB ma dopo mezzanotte 600THB a prescindere dalla tipa scelta. All'X-Zone dai 600 chiesti ho sempre pagato 500THB grazie a delle belle e interessanti chiacchierate con la Mamasan e mi ha pure offerto un giro di tequila prima dell'uscita :)
Tanto per avere un metro di paragone:
BeerBar: 300THB a prescindere dall'ora
FreeLancer: ZeroTHB... =D>

@corganish anch'io ho lasciato perder i go/go ma soprattutto a Bangkok...a Pattaya invece si possono ancora fare degli ottimi affari in termini di estetica/prezzo...la qualità del servizio poi la si scopre solo dopo.

A fine Agosto sono di nuovo lì e avrò modo di vedere com'è la situazione anche se 5000THB non li ho mai sentiti a Pattaya (e nemmeno a Bangkok).

Una ragazza a NanaPlaza mi ha detto che quota 5000THB-7000THB quando non vuole andare con quel cliente...e una volta ha avuto sfiga che ha beccato uno ricco che dormiva nella suite del JW Marriott...e che le ha dato i 7000 + 3000 di mancia...

'sto idiota! ...ed era pure italico.

Farang
Newbie
04/08/2012 | 21:28

  • Like
    0

TRUE: www.truecorp.co.th
DTAC: www.dtac.co.th

Questi due sono gli operatori più diffusi

Farang
Newbie
04/08/2012 | 21:25

  • Like
    0

Ma ragazzi è ovvio che si scopa gratis!!! E chi ha mai detto di no???

Ma questo è ben diverso dal dire che vai in Thailandia alla ricerca del free e che ti va in pratica sempre bene come scrive il tipo nel primo post

Farang
Newbie
04/08/2012 | 17:03

  • Like
    0

@corganish Sei l'unico che ha capito veramente il concetto che volevo esprimere.
La gente è convinta che pagare corrisponda solo al pagamento di contanti...

Complimenti a te e pazienza per gli altri.

Farang
Newbie
04/08/2012 | 02:05

  • Like
    0

Questo thread è diventato noioso ... Non si potrebbe chiuderlo e lasciare che ognuno si tenga le proprie convinzioni?
Tanto ci saranno sempre e ovunque i fenomeni che credono di scopare gratis mentre non si sono ancora accorti che un maschio per scopare pagherà sempre...e spesso non è il denaro la merce di scambio per avere il corpo...

Beati i bimbetti giovincelli che girano il Mondo con l'aria e la convinzione da nuovi e moderni Don Giovanni...aaah, che ricordi...quando anch'io, come voi, ancora non capivo un cazzo di come funziona stò Mondo.

Au-Revoir!

Farang
Newbie
03/08/2012 | 09:27

  • Like
    0

@siamhousepattaya ma era rivolto a me il tuo ultimo commento o era in generale?

Farang
Newbie
03/08/2012 | 00:44

  • Like
    0

Ultima cosa...

Mi riallaccio a un valido e giusto discorso fatto sopra da non ricordo chi.

Con l'esperienza, le storie che ho sentito, le cose che ho letto e imparato documentandomi, ho imparato una cosa:
se si porta a letto una ragazza thai e infine non le se dà anche un minimo, onesto contributo...beh...si è degli emeriti coglioni!
Capite prima cosa hanno alle spalle e perchè sono costrette a vendere i loro corpi prima di prenotare un viaggio scopereccio in Thailandia.

Buonanotte.

Farang
Newbie
03/08/2012 | 00:36

  • Like
    0

Mah...che dire...in 10 viaggi dal 2001 anch'io ho una buona media di 2 a giornata e me la cavo anche piuttosto tranquillamente e a volte ci aggiungo anche il dolce con un bel giretto da Lolita o simile.
Ormai ho perso il conto di quante ne ho timbrate, credo attorno al centinaio abbondante e tra queste ne ho 5-6 free e mi considero uno fortunato.
Ora ne ho 33 di anni e non sono uno figo ma nemmeno un rutto e vi assicuro che ci sono poche chances di free per chi ci va 1 o 2 settimane...in genere si ha poco tempo da perdere.
Certo è vero che in discoteca le puoi trovare quelle che lavorano in un negozio e si fanno la serata con le amiche e se sei carino, educato, simpatico allora magari te la fai a gratis anche perchè le thai che non sono troie, ci tengono molto a far notare che loro sono ragazze "comuni" e vi posso pure dire che una volta con una abbiamo pure diviso il conto delle bibite!!!

I "free" che ho avuto fortuna di avere, sono perlopiù successi perchè ho beccato delle tipe strane...una dello Spanky's di Bkk è venuta gratis perchè ha perso una scommessa con me e le ho pagato solo il Barfine...una dell'X-Zone si era innamorata e mi ha rimesso i 1000THB concordati sul comodino della camera e il giorno dopo glieli ho portati al gogo convinto se li fosse dimenticati...non li ha voluti e di nuovo le ho pagato il Barfine e gratis.
4 o 5 anni fa a una ho pagato 1000THB la prima sera e poi ci son stato tutte le altre sere a gratis perchè non voleva più soldi eccetto i Barfine...(cmq a fine vacanza le ho messo 3000THb di nascosto nella borsetta perchè sò che cmq le facevano comodo).
...ne avrei qualcun'altra da raccontare ma non voglio annoiare.

Il succo di tutto questo è che si può avre qualche giro free se i requisiti sono giusti però di pagarne 3 su 30 mi sembra decisamente utopico.

Quindi o siamo tutti scemi e non abbiamo capito un cazzo oppure qualcuno ha voluto raccontarci una storiella...

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI