Andiamo

Farang

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

Farang
Newbie
11/06/2016 | 15:35

  • Like
    0

@draghetto80 grazie per i commenti sulle recensioni di inizio...come penso avrai capiro ora ho perso ogni interesse a condividere le esperienze dei giorni mancanti...tanto poi ci sarebbero ancora quelli pronti a dire la loro verità

Farang
Newbie
11/06/2016 | 15:30

  • Like
    0

Pagano a rate come a rate paghiamo noi la macchina, gli elettrodomestici, ecc...a casuccia nostra.

Ma ormai in Thailandia ci sono classi lavorative dai 30mila al mese in sù...chi lavora nel settore terziario ormai produce oltre il 50% del PIL nazionale, oltre il 30% dalle industrie e il primario (le famose farm) meno del 20%...

Non basta essere Re a Pattaya e parlare di indici di borsa dei gogo, delle Disco e altro per conoscere anche il resto della Thailandia.

E dire che le informazioni si trovano facili...

Farang
Newbie
11/06/2016 | 15:25

  • Like
    1

@siamhousepattaya ecco il Capo Indiano...e tu ci vivi pure qui...

Ci sono Thai che si sono realizzati nella vita...e che non hanno nemmeno l'idea di lasciare il loro paese per trovarsi una nuova madrepatria dove ricostruire una vita fallita a casa propria

Farang
Newbie
11/06/2016 | 14:50

  • Like
    0

@ilFrate hai scritto parole sante!

Ti spiego come uso io Badoo in Thailandia (usando app dall'iphone) e non serve pagare nulla di crediti:

  • Innanzitutto attiva la geolocalizzazione automatica

  • imposta il filtro sulla fascia di età che desideri incontrare (io metto 18-30)

  • "gioca" agli incontri cliccando sul cuore di quelle che ti piacciono...puoi farlo anche in maniera molto veloce e senza badare troppo a chi ti appare in quanto scremi quando ti contattano

  • una volta che hai cliccato sul cuore, alla ragazza arriva una segnalazione del tuo apprezzamento e lei per contro ricambia o ti scriverà subito se tu le piaci

  • quando l'affinità è reciproca i messaggi sono gratis e illimitati

  • ti assicuro che ricevi molte visite al giorno...molte...

  • ora in base a chi ti contatta cominci a scremare e rispondi solo a chi ti garba...ti assicuro che non si perde tempo come paventato da molti...puoi farlo mentre sei sul taxi, sulla bts, sul cesso mentre caghi :-), insomma nei tempi morti

  • quando sei deciso a incontrare una, chiedile di mandarti una foto in quel momento...le foto istantanee su badoo sono visibili per un tempo limitato ma così ti permette di farti un'idea se la foto corrisponde alla realtà...magari gliene mandi una tua, meglio non se sei sul cesso ahahah

Come vedi non richiede un lavoro enorme o il sacrificio di tempo prezioso quando sei qui.

Puoi anche prepararti il terreno dall'Italia...ti localizzi manualmente su Bangkok/Pattaya da casa e cominci a vedere...ma fallo a ridosso della partenza, spesso non sono interessate a cose "future".

Se hai bisogno di altri chiarimenti chiedimi pure in prv...almeno non irritiamo nessuno ;-)

Farang
Newbie
11/06/2016 | 14:17

  • Like
    4

@efo dalla tua ultima risposta delle 14:36 si vede proprio che non leggi quello che scrivo. Altrimenti capiresti che quando incontro qualche ragazza di Badoo è solo una parte delle cose che faccio quando sono in Thailandia.

E te lo ripeto per l'ennesima volta che quelle con le quali ho deciso di concludere erano belle ragazze, corrispondenti a qua to c'era nelle foto del profilo. Mi piacerebbe mostrartele così te le contatti pure tu e constati di persona.

Un'altra cosa che mi vien da pensare è che purtroppo tu vieni contattato solo da ragazze poco carine e questo può dipendere da svariati motivi...l'età, l'aspetto, l'immagine che dai di te, il modo in cui ti presenti. Può darsi che determinati tipi di ragazze preferiscono altri target rispetto a te.

Ora lo sò che penserai, tu e la combricola di Onniscenti expat, che il baht non ha faccia o bellezza e vale sempre uguale. E hai ragione...lo sappiamo tutti. Ma questo vale per la ragazza del beerbar, del gogo che arrotonda attraverso altri canli quali i social o craigslist.

Quelle con un lavoro normale non sono con l'acqua alla gola, non muoiono di fame per arrivare a fine mese...certo non fanno il bagno nel latte...ma comunque scremano gli incontri.

Questo, se tu usassi tali social, lo noteresti nelle descrizioni di molte girls che escludono a priori indiani, arabi e gentaglia simile.

Se credi che ciò che scrivo è una cazzata allora mi dispiace per te (in realtà non me ne frega un cazzo ma era educato scriverlo così) perchè ti perdi tutto un altro tipo di esperienza con le ragazze thai.

E soprattutto a Bangkok ti assicuro che è tutta un'altra qualità.

Il giorno che una ti passerà a prendere in macchina e ti porterà in giro nella "sua Thailandia" e poi andrete a mangiare fuori in un posto carino o al cinema assieme...allora forse noterai la differenza.

Certo è tutto legato al denaro che alla fine comunque paghi ma non è la solita esperienza da working-girl che si vede lontano un miglio.

Tu invece cosa fai? Aspetti di beccare la figa all'Insomnia o simile a fine serata? Quando questa magari si è già fatta dare una sbattutina da qualcun altro e te la porti a casa per 1000/1500 baht...se fai LT allora pranzate assieme al Biergarten o forse no meglio in qualche posticino in 3rd Road perchè anche il Biergarten è troppo da novellini invece tu che sei espertone conosci quel posticino lì nascosto che si mangia da Dio a metà prezzo e che solo gli Illuminati conoscono???

Commenti i post degl'altri con critiche invece di recensire locali o descrivere esperienze tue personali...hai perso decisamente il focus sull'utilità di un forum!

Invece di bannare uno come te che hai zero utilità, è probabile che qualche noto moderatore di questa sezione magari proporra di bannare me che fornisco recensione dei luoghi che visito con tanto di prezzi aggiornati e descrivo la mia vacanza in Thailandia per dare utilità a chi deve partire e che magari non ci è mai stao...chissà...chi è meno costruttivo per questo forum?

Potremmo andare avanti per ore ma chissenefrega...goditi il tuo modo di vivere la Thailandia così come io mi godo il mio.

Dai + informazioni e - critiche non costruttive

Farang
Newbie
11/06/2016 | 10:30

  • Like
    2

Certamente non ho capito tutto ma nemmeno che gli altri vogliano inculcare le loro verità solo perchè credono il loro punto di vista, il loro Mondo Thai sia corretto al 100%.

Farang
Newbie
11/06/2016 | 08:09

  • Like
    4

@Blackdragon @cladioroma60 grazie per il sostegno :-)

Speriamo ora gli Illuminati non attacchino pure voi ;-)

Farang
Newbie
10/06/2016 | 15:23

  • Like
    1

@imperator la maggior parte dei contatti che ho incontrato era da ragazze che hanno lavori onesti e chiamiamoli "normali"...te lo garantisco.

Quella di H&M qui a Pattaya sono andato personalmente a trovarla in negozio...la rappresentante di Bangkok è arrivata all'appuntamento in macchina.

La venditrice di un concessionario Mazda di Bangkok mi ha raggiunto in BTS e non in macchina causa traffico da zona Don Muang a Sukhumvit.

Il mondo non è sempre quello che vedi tu...io non giudico ciò che tu fai a Pattaya/Bangkok...dove le prendi, quanto le paghi, quanto cesse o fighe sono...mi limito a raccontare quello che faccio io perchè un forum è utile a raccontare le proprie esperienze e non a bollare come "impossibile" tutto ciò che uno fa o dice solo perchè non corrisponde al proprio modo di fare e/o agire.

Arroganza è sinonimo di ignoranza.

Farang
Newbie
10/06/2016 | 15:16

  • Like
    1

@efo magari a te contattano solo le cesse

Ma secondo te vado a scrivere post su post su badoo dicendo che ho trovato ragazze carine ecc...e continuo a difendere questa tesi nonostante tu e qualche altro gettate merda e scherno addosso? Lo faccio evidentemente perché il mio caso rispecchia quello che ho scritto.

Farang
Newbie
10/06/2016 | 14:18

  • Like
    0

@Imperator parli boiate o sei stato sfigato.

Tu che pare aver capito tutto di qui, vorrei sentire le tue storie, le tue recensioni delle giornate che passi qui in Thailandia...dove le trovo?

Così non sei alcun valore aggiunto alla discussione e probabilmente nemmeno all'intero forum

@siamhousepattaya è l'attitude del gogo che non mi aggrada più.

La bellezza è un qualcosa di soggettivo ma sarebbe interessante fare una carrellata di chi ognuno di noi si porta in stanza...sarebbe interessante e di sicuro imbarazzante per molti

Farang
Newbie
10/06/2016 | 12:38

  • Like
    0

@efo su discorso Badoo invece vedo che non hai capito il focus. Vabbè non è un problema.

La Thailandia è bella perchè è varia. Ma ti consiglio di provare la differenza di una non-pro, a Bangkok soprattutto.

Basta, discorso chiuso.

Farang
Newbie
10/06/2016 | 12:35

  • Like
    0

@efo in vado in Thailandia perchè chiavo potendo scegliere chi chiavare.

Mi diverto anche in Italia e chiavo anche in Italia...ma per quest'ultima opzione spesso non vanto potere di scelta.

E poi come detto qui ho i centri massaggi.

Farang
Newbie
10/06/2016 | 12:33

  • Like
    0

@travelman come detto non faccio più LT da almeno 3 viaggi, salvo eccezioni. Ma capita più facilmente che un incontro con una ragazza di badoo diventi un LT se mi trovo particolarmente bene. Anche perchè in genere ha una cultura leggermente più ampia in una ragazza catapultata dalla farm a un gogo o un beerbar.

Sicuro in ogni caso non faccio più barfine nei gogo e beerbar. Ci passo solo qualche serata per guardare culi e tette e perdere un pò di tempo.

Io della Thailandia prediligo i vari tipi di massaggi e questi sono ciò che più rimpiango quando sono in Italia.

Farang
Newbie
10/06/2016 | 11:59

  • Like
    3

@efo evidentemente io non riesco ad esprimermi correttamente anche se ci ho messo tutto l'impegno possibile.

Ma secondo te al 13esimo viaggio in Thailandia avrei difficoltà a trovare dove scopare? Oppure ho bisogno che mi venga detto dove e come trovare le ragazze che mi piacciono? Mah...ne dubito.

Quello che cerco di spiegare è che ho voglia di portarmi in camera ragazze "diverse" dalle classiche bargirls o gogo-girl! Mi sono stufato di loro, delle loro meccaniche e dei loro prezzi ormai folli.

Cerco altro. Cerco la commessa di H&M, cerco la rappresentante, cerco la venditrice di auto Mazda. Le cerco un pò fuori dal giro di quelle che si vendono ogni giorno a qualsiasi cesso che si presenta davanti perchè quel cesso rappresenta quasi l'unica fonte di guadagno.

Se invece a te, e magari a molti altri, piace ancora pescare nei gogo o nei beerbar allora bene, libero di farlo. Io mi sono rotto di pagare botte di soldi e portarmi via una che appena siamo in camera è già scazzata e non vede l'ora di andarsene di nuovo al locale.

Se non ti è mai successo o ti diverti ancora allora buon per te.

Farang
Newbie
10/06/2016 | 11:33

  • Like
    3

Per concludere sta cosa del badoo che tanto contrasto crea, io personalmente non ho mai perso tempo, ho sempre trovato quella corrispondente alla foto e infine mi è costato sicuramente molto meno dei beer bars o gogo.

Poi considerate che non facendo più LT, di solito faccio arrivare la tipa di badoo direttamente in camera nel primo pomeriggio...se è davvero come da foto allora entra e si conclude, se invece non mi garba le dò 100-200 baht per il mototaxi e se ne va. Tutto concordato in anticipo e con non meno di 5-10 minuti di scambio messaggi.

Anche perché personalmente mi garba di più riuscire a scoparmi una non-pro che ha un lavoro normale o che studia ecc...anche se poi pur sempre sta vendendo il suo corpo per denaro.

Ognuno ha il suo modo di pescare la lady, se a molti pare che questo non sia valido meglio così, almeno così non ci si pesteranno i piedi.

Tutto qua.

Farang
Newbie
08/06/2016 | 22:35

  • Like
    0

@toni.t dipende da che tipo di transfer utilizzi.

Se usi la private car sei sui 1000-1200-1500

Se usi il pullman aircon dovresti essere entro i 300 baht (ma non l'ho mai preso)

Farang
Newbie
08/06/2016 | 19:10

  • Like
    0

@draghetto80 il tuo hotel ce l'ha sicuro il transfer anche perchè se non lo offrono loro direttamente non fanno altro che chiamare una delle società/agenzie che lo offre e ci scavano sopra 200/300 Baht di commissione per la telefonata :-)

Farang
Newbie
08/06/2016 | 14:02

  • Like
    1

Farang
Newbie
08/06/2016 | 13:56

  • Like
    0

Ma infatti ormai i gogo sono per i jappi o per chi alle prime esperienze in thai è attratto dall'esperienza...ma poi quando si sente sparare certe cifre o sviene o cede alla tentazione.

I miei primi anni in Thailandia ricordo ancora ai vari Rainbow di NanaPlaza, che erano a ragione considerati i top per qualità, il barfine era 600 e ST 2000 LT invece 3000...e cedevo...pagavo e mi portavo via 3 volte su 4 un missile terra-aria.

Poi con l'esperienza si migliora.

Ora mangio poi un bel foot massage di un'oretta con successivo giro in Soi6 che finora non ho ancora percorso.

Farang
Newbie
08/06/2016 | 11:26

  • Like
    0

@efo ecco bravo ho dimenticato di segnalare le disco...che sono senz'altro una valida alternativa per evitare i gogo

Farang
Newbie
08/06/2016 | 11:25

  • Like
    0

@travelman beh parto sempre dell'idea che uno per venire in Thailandia a scopare non debba ridursi alla fame quando torna a casa.

Se vieni qui con un budget di 1000-2000-3000 euro li considero sempre come soldi "extra" da spendere per un viaggio...come se prenoti un viaggio in America o alle Maldive e spendi tutto ciò che hai per 2 settimane oltre oceano e poi 50 settimane a pane e acqua??? Uno sarebbe un coglione.

E dò per scontato che anche @wlf90 non si riduca alla fame per 10 giorni in Thailandia...ma se per questo viaggio non crede di aver messo da parte a sufficienza allora cosa cambia se parte 2-3 mesi dopo? Mica la Thailandia scappa via...e lui viene qui e se la gode appieno

Farang
Newbie
08/06/2016 | 11:20

  • Like
    1

@efo @travelman beh io al 13 viaggio in Thailandia uso Badoo e mi trovo benissimo...bisogna saper scremare...ovvio che della tonnellata di ragazze che ti contatta devi scindere i ladyboy, le cesse, le working girls che cercano un'ulteriore strada per trovare clienti e infine quelle che studiano o hanno un lavoro dignitoso e che proprio attraverso Badoo non rischiano di rimetterci la faccia perchè arrotondano non dovendo mettersi sulla strada.

Io dopo tutti questi anni non ho più voglia di andare per gogo o beerbar per risentire il solito nastro rotto, pagare il barfine che è sempre più spropositato specie nei gogo e portarmi a casa una che poi si rivela un missile che 1 ora dopo la ritrovi al bar o gogo di turno...secondo me questo è per i novellini ed era quello che facevo pure io nei miei primi viaggi. Ora non mi fregano più...non glieli regalo i miei soldi visto che nessuno li regala a me.

Io ormai vado solo per massaggi dove ho garanzia della prestazione, trovo qualche arrotondina su Badoo e se dal vivo non rispecchia la foto allora saluti e baci...i gogo o beerbar li frequento per far un pò di serata, guardare culi e tette nei pochi che meritano ma sicuramente non vado a pagare 3-4000 THB tra barfine e la tipa...tra l'altro dopo aver magari speso altri 500 in drinks. Vista poi la moriade di turisti, per me somo prezzi fuori mercato o solo per i jappi (che come scritto sopra trovo essere un popolo poco sveglio).

Poi in ogni caso per 80-100 EUR trovi di meglio a casa nostra...

Farang
Newbie
08/06/2016 | 11:09

  • Like
    0

@draghetto80 per il transfer il mio hotel organizza il tutto a 1200 THB ma ho visto una Travel Agency in Soi 3 che offriva la Private Car per Suvarnabhumi a 1000 THB...5 EUR in meno...

@max3000 @toni.t vero sì anche Thaifriendy e DateInAsia ma per esperienza, a confronto di Badoo, c'è da lavorarci molto di più...l'immediatezza di Badoo, nonchè il vari tools di localizzazione, blocco utente, ecc...rendono il "lavoro" più facile e veloce

Per far capire la "potenza" di Badoo, io in 2 giorni ho avuto 84 contatti...estenuante perchè le notifiche sono continue e la batteria dell'iphone scivola via in un niente ;-) però è una manna...niente barfine, si scrive tutto subito per concordare la prestazione e il costo...

@travelman io chiedo sempre di inviarmi una foto scattata al momento per vedere meglio com'è senza accontentarmi di quelle del profilo dove possono essere un pò ritoccate...poi quando la incontro se proprio non mi garba le dò 100THB per il taxi e amici come prima.

Ma vi assicuro che praticamente mai le ho mandate via...tra tutti i contatti che ricevo faccio un'ampia selezione e scrematura.

Tra le soddisfazioni più grandi ho la commessa del Central Festival, una rappresentante di prodotti per i massaggi (quelli seri), la venditrice di automobili Mazda a Bangkok, ecc...

@wlf90 darti una risposta è difficile e comunque soggettivo al tuo stile di vacanza. Escludendo il volo, considera che per dormire in maniera decente spendi tra i 30 e i 50 euro a notte...molto dipende dalle offerte che trovi, da che hotel per te è decente...per molti una topaia a 10-15 euro a notte è sufficiente ma a me farebbe cagare.

Poi che tipo di nightlife vuoi fare? Se sei al primo o secondo viaggio preparati a spendere di più per hè sarai attratto dai gogo bar e forse ti barfinerai qualchuna delle ragazze lì dentro...i costi così lievitano alle stelle.

Diciamo in linea di massima come linea guida, escludendo volo e hotel per i motivi citati sopra, ti suggerisco di tenerti un budget minimo di 100 EUR al giorno...cioè 4000 baht...ma se come intuisco sei del 1990 allora andrai di doppietta quasi sempre quindi i 4000 baht non sono più sufficienti :-)

Ora mi permetto di darti un suggerimento da "amico": se vieni in Thailandia, vieni con il budget per fare tutto quello che desideri, soprattutto se è la prima volta...goditela al massimo. Se hai un budget che non copre tutto allora aspetta magari due mesi per risparmiare ciò che manca...quando vieni qui è comunque una vacanza e credo sia giusto godersela a prescindere che magari la tua occupazione principale è andare con le ragazze. La Thailandia è soprattuto molto altro e spesso lo si trascura.

@mazzinga72 ma hai visto tutti quei torpedoni di coppiette jappo in gita turistica nella WS ??? A me viene da deriderli perchè non riesco proprio a capire cosa cazzo ci viene a fare moglie e marito, ragazzo e ragazza in tour a Pattaya!!! Con tutto ciò che è la Thailandia proprio qui vengono??? Che popolo...

Farang
Newbie
08/06/2016 | 10:39

  • Like
    0

Martedì 7 giugno

Credo sia venuto il momento di fare un giorno di pausa per far ricaricare il testosterone.

In realtà la voglia c'è sempre o tarda poco a manifestarsi ma non voglio rovinarmi la serata visto che incontrerò di nuovo, dopo due anni, la tipa del viaggio 2014 che avevo contattato su Craigslist e on la quale un semplice ST di due ore si era trasformato in un giorno e mezzo ahahhah (per chi ne fosse interessato lo avevo raccontato qui: http://www.gnoccatravels.com/viaggiodellagnocca/17697/bangkok-e-pattaya-per-la-gnocca-thai-a-fine-giugno-2014/p1).

Prima di partire, con estrema fatica ero riuscito a rintracciarla su facebook...una ricerca in stile CIA lo ammetto ma siccome è uscita completamente dal giro mi era impossibile trovare nei soliti ambienti.

Dopo un veloce brunch al Biergarten, passo il pomeriggio tra Tukcom e una sessione di Thai Massage da quasi 2 ore dove credo di morire dal dolore ma poi invece mi ritrovo a camminare a un metro da terra :-) :-)

Un pò di Seafood per cena in WS e poi mi raggiunge la tipa che mi massacra con un ignobile 6-2 a biliardo nella zona dei beerbars sempre in WS.

Non serve entrare nei particolari del tempo in camera, basta dire che la tipa è competitiva come lo era due anni fa ed essendo una ragazza sintonizzabile su tutte e 3 le reti Rai, lascio a voi lavorare di fantasia.

Il tutto senza aver mai parlato di soldi...è uscita dall'hotel mezz'ora fa per andare a studiare e le ho dato i soldi per il motorbike...la banconota più piccola sfiga mia era una da 500...ovvio non homchiesto il resto ;-)

Stasera la rivedo e poi passiamo giovedì e venerdì a Koh Larn...eh sì ho improvvisamente sentito il desiderio di fare un pò il turista.

Per chi fosse interessato a visitare Koh Larn, basta prendere il battello che parte dal Pier di Pattaya, pagare 30THB andata (e 30 ritorno) e in mezz'ora circa si arriva in quest'isola che ha 6 spiaggie bellissime, con acqua cristallina e tutti i servizi necessari.

Io ci faccio una notte (hotel sulla spiaggia a 2000THB la camera) ma si può benissimo fare tutto in giornata.

Farang
Newbie
07/06/2016 | 12:18

  • Like
    0

Lunedì 6 giugno

Giorno di trasferimento verso Pattaya da dove sto scrivendo

Prima di lasciare Bangkok mi concedo un bel BJ al Kasalong dove per l'onesto compenso di 800 THB vi lucidano la canna del fucile. Ho lasciato pure 200 THB di mancia come uso e costume del luogo.

A parere personale ormai il Kasalong ha sorpassato nettamente il celebre Lolita per qualità delle ragazze...la maestria nell'arte del risucchio invece la lascio a giudizio personale.

Per chi ancora non lo sapesse (pochi), Lolita e Kasalong distano uno dall'altro forse una ventina di metri e li trovate sui due diversi angoli che "spaccano" a metà quella viuzza che collega Soi6 e Soi8.

Bene, detto e fatto ciò, arrivo a Pattaya con il transfer comodo della private car...a 1500THB door-to-door.

Sul fatto che ci siano almeno 5 modi diversi e più economici per arrivare a Pattaya si è già detto in lungo e in largo mille volte quindi non serve puntualizzare nuovamente...a me alcune cose piacciono comode.

Sistemato al Greenview, mi rilasso un pò e mi faccio pure una pennica :-) verso le 18 vado da Honey2 per un body massage...ho bei ricordi a prezzi onesti.

Entro, mi siedo e mi mostrano le targhette con i prezzi. In pratica è cambiato un bel pò il sistema...ora hanno 4 categorie di prezzi: 2000-2500-3000-4000

La qualità non rispecchia queste categorie, forse sarà l'età boh...

Comunque storco il muso e dico che vado a vedere l'altro body massaggio vicino...ecco che il tipo subito mi offre qualsiasi ragazza dei 2500 scontata a 2000...cazzo sta tattica di andare via funziona sempre porca miseria!

Scelgo quella che mi ispirava, la 479 e via sia sale dopo aver pagato 2000+3% di commissione per pagamento con carta di credito (= 60 THB)

La tipa ha sorprendentemente 37 anni e mai e poi mai avrei pensato...infatti io gliene ho dati 25-30...comunque gran fisico, belle tette original che stavano ben sù...lei dice che va in palestra appena può e che mangia solo cose sane. Beata lei aggiungo io ahahaha

E cosa più strana lavora da soli 6 mesi perchè il lavoro nella farm a Korat non bastava più a mantenere la famiglia.

Venendo al servizio, parere positivo senza dubbio...ottima cura di tutti i particolari e molto partecipativa a letto...ha cercato invano di farmi venire una seconda volta ma mi sà che le energie cominciano a venir meno visto che vado a doppiette ogni giorno.

Per chi dovesse servire, al Central Festival mi hanno cambiato gli euro a 39,60 senza commissione...accettabile direi visto che al cambio ufficiale online mi dava solo 96 THB di differenza :-)

In Walking Street per mangiare qualcosa, poi pioggia e un mal di testa notevole mi hanno fatto rientrare in camera...comunque ho visto davvero poca gente in giro

Farang
Newbie
07/06/2016 | 12:15

  • Like
    0

@Gnoccatravels grazie! Anche se pare non se la caghi quasi nessuno ahahahah

Farang
Newbie
07/06/2016 | 11:44

  • Like
    1

...domenica 5 giugno

Svegliato con gran comodo, approfondisco alcuni contatti d badoo e invito in camera una tipa che lavora in un massaggio e fortunatamente è di day-off...per 1500 THB mi fa un bel Oil Massage e scopata nella comodità della mia camera!

Non mi stancherò mai di consigliarvi l'approccio via Badoo...le ragazze thai lo usano tantissimo e vi assicuro che tutte quelle che vi mettono il "mi piace" sono lì per un arrotondamento extra lavorativo...e spesso trovate delle ragazze comuni, che studiano o che hanno un lavoro "normale".

Non trascurate Badoo!!! ...basta solo che pensate a tutto il risparmio dei vari barfine...

Una volta salutata e dopo essermi rifocillato per bene, voglio tornare dalla biondina del giorno prima...mi ha troppo colpito e la qualità del tempo con lei merita un repeat.

Torno in Soi 24/1 da Boss Massage e scopro che la biondina è impegnata con un altro cliente...disperazione...esco e deciso a provare un altro massaggio nella stessa via, la ripercorro su e giù un paio di volte ma senza la dovuta convinzione...quindi perchè non riprovare con lo stesso shop ma ragazza differente? Magari lo standard del servizio è alto.

Rientro e scelgo una tipina caruccia che sembra avere un fisico notevole e due bei seni...per farla corta confermo che il servizio generale è dello stesso livello e si esce soddisfatti in ogni caso...la biondina aveva una marcia in più...ma anche quest'altra si difendeva benissimo e poi aveva due seni perfetti...piccoli ma scolpiti da Michelangelo.

Danno totale identico al giorno precedente: 2000 THB Oil Massage anzichè 2200 ma stavolta stanza normale perchè la Vip impegnata dalla biondina :-)

La domenica era sessualmente soddisfatta...BTS verso il Siam Paragorn...cibo + cinema e bene così

Farang
Newbie
06/06/2016 | 15:23

  • Like
    3

Bangkok & Pattaya: tredicesimo viaggio di gnocca e divertimento in Thailandia

Ecco come promesso la recensione della mia settimana abbondante tra Bangkok e Pattaya.

Al momento mi trovo a Pattaya, arrivato da circa 1 ora e scrivo dal Greenview Hotel in Soi 15. Devo dire che da quando hanno rinnovato le stanze e le aree comuni della struttura, questo può essere definito un hotel valido. Unici difetti sono il personale della reception che spesso è incapace e non capisce mai un cazzo e il funzionamento del wifi che a volte cade improvvisamente.

Procediamo con ordine però e inizio a scrivere dei 3 giorni passati a Bangkok dove ho soggiornato al "On8 Sukhumvit Hotel". Hotel valido in posizione strategica trovandosi all'inizio di Soi 8 e con un ingresso secondario direttamente ai piedi della rampa per la BTS Nana. I prezzi più che accessibili e spesso con breakfast included. Lo consiglio.

All'aeroporto ho cambiato 100€ per 3.734 THB...che per magia corrispondono ad un cambio di 1€=37,34THB !!! Acquisto immediato della scheda sim Dtac per 10 giorni a 499 THB.

Airlink Suvarnabhumi BTS Phayathai = 45 THB

BTS Phayathai BTS Nana = 31 THB

Bene...dopo un pò di relax e doccione in hotel, è tempo di contattare una ragazza che l'anno scorso avevo incontrato a Pattaya e che nel frattempo si è spostata a Bangkok...guarda caso lavora a un massaggio proprio dall'altra parte della Sukhumvit...lo shop si chiama P&K Massage e si trova in Soi 11 con ingresso a destra subito dopo il ristorante (?) Bawarchi Indian...il corridoio è lungo e pieno di massaggi con il classico Happy Ending. Quello della tipa è l'ultimo in fondo al corridoio.

Consiglio di fare un giretto in questo corridoio perchè secondo me qualche ragazza carina si può trovare ma cmq occhio ai ladyboy che qualcuno ne ho visto.

Con la tipa baci e abbracci nel rivedermi ecc, ecc...mi offre lei il costo del massaggio e concordiamo il FS a 1500. Dice che in questo massaggio lei non offre mai FS e al max BJ coperto ma visto che mi conosce e bla, bla, bla allora è felice del FS. Vabbè si può credere o no, pazienza, l'importante è che tutto è come me lo ricordavo e la tipa è niente male.

Poi giretto a zonzo in Soi 4 a vedere che aria che tira...come primo giorno me la faccio bastare così, jet-lag e stanchezza mi fanno rientrare nella mia room.

Next day...sabato 4 giugno

Preso da un'insolita vena turistica decido di andare a vedere com'è il Chatuchak Market: in 13 viaggi in Thailandia non ci ero mai andato...e ora credo che mai ci tornerò! Bello sì ok...migliaia di robe e robette a prezzi buoni ma un caldo e un carnaio di gente che ti fa passar la voglia.

Dopo 3 orette passate a girovagare in puro cazzeggio, piombo sulla BTS fino a Phrom Phong dove scendo e cammino fino alla mitica Soi 24/1...area di Teen Massage per eccellenza!

Per me che vado prettamente per massaggi è una sorta di Mecca verso la quale pregare un paio di volte ogni vacanza ahahah. In pratica la via è deserta, saranno circa le 19:30, e ci sono solo io e tutte le ragazze dei vari massaggi fuori

con tutte le attenzioni su di me...ho notato che ogni massaggio ha almeno un paio di ragazze assolutamente valide e infatti percorro la viuzza almeno 3 volte su e giù perchè proprio non sò scegliere vista l'abbondanza.

Alla fine la Divina Provvidenza mi regala la mia "giornata fortunata"...scelgo il Boss Massage colpito da una biondina (tinta) dal look molto giovane e dagli occhioni grandi azzurri (lenti). La mamasan mi fa accomodare e mi chiede cosa cerco, io le dico subito se ha qualche ragazza che fa anal...ne ha 3 e una di queste è la mia biondina preferita...entrano le 3 e in meno di un secondo scelgo la biondina e salgo per un'ora e mezza di nuru massage a 2000 all inclusive (il prezzo originale era 2200 ma alle mie titubanze credo avesse timore di perdere uno dei pochi clienti nei paraggi) e in Vip Room.

Beh che dire di questo gioiellino...uno spettacolo puro, mi ha fatto di tutto e di più e persino l'anal rimming (mettendosi un condom sulla lingua)...il meglio di sè l'ha dato nel 69 tanto che non ho voluto interromperla e ho sparato il primo colpo così...

Ciò che mi ha sorpreso e un pò lasciato perplesso è che ha ingoiato...quando le ho chiesto perchè e se conosce i rischi, lei mi ha assicurato che solo dai ragazzi giovani e carini ingoia perchè gliel'ha consigliato un suo amico ladyboy...per averle figli belli lo sperma dei giovani e belli aiuta!!! Ho cercato di farle capire che è una gran stronzata e che ci sono rischi più seri facendo questo...speriamo lo capisca, mah!

Dopo un pò di massaggio per ricaricare le batterie si continua con un bel Full Service condito da un poderoso anal fino a sparare il secondo colpo felice e contento.

Le dò voto 9...il più bello di tutti i massaggi fatti in Thailandia dal 2001 ad oggi...meriterebbe un 10 ma ha il difettuccio di essere piatta...parecchio piatta. Uscendo le lascio una buona tip di 400THB...se li è meritati.

Tipica fame chimica post-sex vado al Gulliver in Soi5...abbastanza fornito di freelancers...qualcuna meritava sicuro, altre onestamente non erano il mio tipo in quanto un pò oltre ai 30.

Non ancora pronto per la nanna, vado allo Charming Massage (camminando in Soi 4 in una viuzza laterale sulla sinistra)...ci ero già stato lo scorso anno e c'era una ragazza fresca fresca dall'Isaan che lavorava da meno di un mese...un corpo e un seno meraviglia...timida timidissima! La rivedo lì, ora tutta struccazzata e con acconciatura tipica di massaggiatrice navigata...la scelgo subito per 1 ora di oil massage...e dopo 30 minuti chiede subito "special ok?"...ovvio che sì! Per 500 THB in più un HJ con olio e lei in reggiseno...non serviva chiedere oltre dopo lo sforzo con la biondina.

Ma di dormire non se ne parla proprio! Via da Spanky's in Nana...come al solito questo gogo viaggia a mille! Entro mi siedo, chiedo una Singha e in men che non si dica mi trovo una peperina a cavalcioni...si struscia e tocca dappertutto e per fortuna ci sono ancora energie per mostrarle che tutto funziona a dovere...mi ha eccitato così tanto e bene che quasi quasi me la porto in camera...per fortuna poi penso all'ulteriore esborso economico (ormai notevole nei gogo) e alla possibile cilecca finale mia...rinuncio, pago i 500 THB per la mia Singha, i suoi 2 lady drinks, 35 di mancia per la cameriera e me ne vado tra le braccia di Morfeo.

...to be continued...

Farang
Newbie
02/06/2016 | 00:10

  • Like
    0

@lozio grazie per le info

@siamhousepattaya beh sicuramente adempierebbero all'uso ma io di vedere me stesso in versione pornodivo non mi va un granchè

^#(^

Farang
Newbie
01/06/2016 | 00:58

  • Like
    0

Scusate il piccolo off-topic:

Dove posso trovare a Pattaya (o anche a Bangkok) delle micro-videocamere HD del tipo di quelle usate per spiare di nascosto?

Mi spiego meglio: non ho strani fini nell'uso da farne, le devo usare per controllare il parcheggio attorno alla mia proprietà per sgamate qualche furbetto.

Siccome arrivo in Thai tra pochissimi giorni, soeravo di trovare qualcosa di buono ad un orezzo vantaggioso.

Prometto che come al solito ricambio con una recensione dei miei giorni a Bangkok & Pattaya.

Grazie anticipate

Farang
Newbie
13/02/2016 | 23:21

  • Like
    0

@jasper grazie delle info

@siamhousepattaya sì sì è un consiglio molto giusto il tuo. Anche se è molto importante per le persone in età (più o meno) avanzata o con problemi di salute, soprattutto cardiovascolari.

Chi è sano di salute e magari (come me) pratica sport non ha problemi nell'utilizzo di questi prodotti in quanto il fisico è già sottoposto a degli aumenti della pressione sanguigna dovuta all'attività fisica.

Non vengono venduti liberamente in Italia anche per non alimentare un mercato parallelo per vendere alle persone che ne potrebbero risentire gravemente a livello di salute.

Comunque per provare si dovrebbe cominciare con metà della dose "base" per vedere come reagisce il proprio corpo.

Farang
Newbie
13/02/2016 | 19:39

  • Like
    0

Ciao a tutti...domandina:

Non ho mai provato sostanze tipo Kamagra - Levitra - Ecc...e vorrei provare per vedere se c'è differenza o meno.

Chi ha provato e chi vive sul posto, com'è l'acquisto di questi prodotti in Thailandia? Bangkok e Pattaya nello specifico.

Più precisamente, costi, dove comprarli e se sono "facili" da avere e non come qui in Italia che ci vuola la prescrizione medica.

Grazie anticipate

Farang
Newbie
02/02/2016 | 13:06

  • Like
    0

@ILSAPIENTE hai qualche nome di questi saloni da girarmi? Magari in privato se qui non vuoi?

Capito spesso in zona per altri motivi e magari ogni tanto mi farebbe piacere trovare "relax"

Farang
Newbie
02/02/2016 | 11:23

  • Like
    0

@ILSAPIENTE scusa ma cosa vuole intendere la tua risposta? Non ne capisco il contesto e la relazione con il post inserito da @orade

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI