Andiamo

Mary87

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

Mary87
Newbie
26/01/2012 | 19:22

  • Like
    0

@Gulliver puoi parlare italiano prego? non ho capito manco una parola di quello che dici, ma proprio nulla, ma che sei il Trota dei poveri? o devo pensare che sei tu lo psicotico delirante?xD
:D

Mamma mia ti ci vorrebbe un corso di grammatica italiana, usi i punti al posto delle virgole e manco le maiuscole xD, scrivi come un bimbominkia che va alle scuole medie.
Ma chi ascolta Ratzinger (o come cazzo si scrive lui)?

Scusa un secondo, perchè dovremmo darvela con allegria sapendo di essere sputtanate il giorno dopo e prese per troie?
Non dico che vogliamo la fede nuziale ma non è bello sentirci la nomea addosso e se sei un pò più intelligente ti renderesti conto che SOLO in Italia c'è questa mentalità e le ragazze si vergognano perfino a confessare alla madre che non sono più vergini. E poi se ti rileggi ti rendi conto che di quella mentalità catto-vaticana ne sei vittima pure tu, visto che dai della troia ad una ministra che è libera di vendere il suo corpo visto che ne è la titolare.

@Devil1
Forse non sai che non sono uscita da nessun giardinetto, semmai è Gulliver che appartiene alla collezione di nani del mio giardino e che non è affatto un gulliver.

Mary87
Newbie
26/01/2012 | 19:13

  • Like
    0

@Gnoccaestera
Pisciati pure in libertà nessuno ti vieta nulla.
Posso scommettere che sarete voi a registrarvi in quel sito, dai che vi piacciono i big bamboo!

Mary87
Newbie
26/01/2012 | 19:09

  • Like
    0

@Gulliver io penso che se con la finanziaria riaprissero i manicomi, i primi posti dove cercare gente da portarci dentro sarebbero le vostre case, sopratutto la tua :D
Scappate all'estero finchè siete in tempo :D

Mary87
Newbie
26/01/2012 | 19:00

  • Like
    0

@Gulliver

Guarda che io non conosco gnoccalocal!!!
e poi di che distruzione parli? :D

Mary87
Newbie
26/01/2012 | 18:53

  • Like
    1

Ma basta veramente state facendo l'overdose!
Guarda che quella di cui parli è dovuta ad una mentalità cattolica e patriarcale non certo alle donne fa piacere rimanere vergini e comnque non essere libere come un uomo nel sesso.
Ma dove vivi?
Ma sei sicuro che una donna che oggi la dà liberamente viene vantata?
Informati bene, che forse è meglio. Se io la dò liberamente vengo considerata una zoccola e spesso questo appellativo mi viene attribuito pure dai vostri colleghi maschili, quindi non è vero nulla che una rimane vergine per comodità (poi c'è chi lo fa per scelta e rispetto).
E poi chi ti ha detto che le italiane non fanno turismo sessuale e che non fanno sesso?
Guarda che le donne fanno sesso quanto gli uomini (forse anche di più) solo che a differenza vostra noi NON andiamo a dirlo in giro come voi perchè mentre a voi vi dicono che siete dei gran dongiovanni a noi ci danno della zoccola in men che non si dica.

Se vuoi ti rammento una storia recente di una ragazzina di 16anni di Torino non di Bagdad costretta dalla famiglia a fare test mensili di verginità a tal punto che si è dovuta inventare uno stupro piuttosto che dire ai genitori che ha perso la verginità, una cosa vergognosa perchè nella testa di una ragazzina del 2012 è scattato il pensiero che la madre preferisse una figlia stuprata piuttosto che non piu' vergine per amore.
Spero che non mi insulti perchè io non ho offeso nessuno.
e per la felicità di Gulliver sono ancora qua :D
ciao!

@Master cessi non so ma ritardati gli italiani lo sono già visto che per vent'anni hanno votato Berlusconi e non certo per colpa delle loro madri.

Mary87
Newbie
25/01/2012 | 17:12

  • Like
    0

Mary87
Newbie
25/01/2012 | 16:55

  • Like
    0

Ma diablo ha attaccato per primo quindi..poi è antipatico e mi sembra che è lui quello che se la tira abbastanza.:P

condivido il tuo intenvento cabo ma non sono d'accordo sul fatto che molte altre sono banali e sui cosidetti wc che se la tirano, io vedo solo timidezza e insicurezza per il fatto di non essere belle in una società dell'apparenza. la chiusura tra i sessi non è data dai "wc" che se la tirano ma dall'educazione impari tra uomo e donna di rivalità che c'è in italia ed eccessivi tabu' sul sesso o anche alcuni uomini che sono troppo fissati con il sesso (negli altri paesi non è così) e magari certe ragazze pensano di essere usate anche perchè le raagzze di solito vengono educate a non provare interesse nel sesso mentre gli uomini a provare eccessivo interesse.

Mary87
Newbie
25/01/2012 | 15:15

  • Like
    0

ahahahah XD oddio ti ho spiazzato vero?
Ho letto e non mi interessa la tua offerta.

Mary87
Newbie
25/01/2012 | 15:13

  • Like
    0

@Gulliver
Ma cosa pensi che le donne negli altri Paesi sono tutte buone? gli stronzi non hanno nazionalità e nemmeno sesso.

Ad aver rovinato la piazza alle italiane siete voi che ci volete solo scopare e poi gettare via e magari sputtanare il giorno dopo ridendo con gli amici quanto siamo vacche.
Se il nostro Paese è maschilista è anche perchè la stessa mentalità viene tramandata per anni.
Sulla meritocrazia cosa credi che per me non è un problema? Cosa pensi che non mi vengano preoccupazioni che un giorno mi laureo e non trovo lavoro perchè ci hanno piazzato il nipote o la figlia?
Non odio gli uomini ma certe categorie di uomini.

Mary87
Newbie
25/01/2012 | 15:09

  • Like
    0

E se fossi la tua ex o una trombamica? ti piacerebbe!
E poi sei il classico che rigira tutto a suo vantaggio. ma chi ti credi di essere?

Mary87
Newbie
25/01/2012 | 15:05

  • Like
    0

Certo certo convinciti che le donne passano gli esami andando a letto con i professori e trastullati bene per non vedere in faccia la realtà com'è.
Non ti permettere a criticare il mio ragazzo che di certo non appartiene alla tua categoria e sei pure invidioso perchè è amato.

Mary87
Newbie
25/01/2012 | 15:00

  • Like
    0

@Uli si certo che devono saperci fare tutti e due ma l'uomo un pò di più, poi vabbè il sesso si fa in due quindi tutti e due ci devono sapere fare, ma una donna per saperci fare dovrebbe conoscere il suo corpo e farsi tanti uomini (che a chi ha aperto il thread non sta bene).

Mary87
Newbie
25/01/2012 | 13:40

  • Like
    0

@WLF o meglio w la fica,

Tu non mi conosci quindi astieniti dai giudizi, io non mi sono fatta mai pagare nulla da nessuno (al massimo un cafe o un drink) perchè sono una donna indipendente ed emancipata.
Io la mollo quando voglio io e sopratutto se voglio una relazione seria e duratura con un ragazzo è normale che passa un pò di tempo prima di andare a letto e non perchè me la meno ma perchè preferisco approfindire la relazione prima di scoprire il sesso. Io di gente come te non ci andrei nemmeno a pagamento, sei squallido..

Mary87
Newbie
25/01/2012 | 13:22

  • Like
    0

Su che base hai stabilito che avete vinto voi?

Mary87
Newbie
25/01/2012 | 13:05

  • Like
    0

Mah..io non so ma continuo a pensare che sei il clasisco italiano che quando una donna immaginaria e virtuale ti rivolge la parola sbavi xD altro che curosità.

Mary87
Newbie
25/01/2012 | 13:03

  • Like
    0

vabbe continua a convincerti di quello che dici per me resterai sempre il classico bamboccione italiano lobotomizzato da giornali e televisione che appartengono ad un paese con poca libertà di stampa.

Mary87
Newbie
25/01/2012 | 12:40

  • Like
    0

Non so ancora che intendi per zerbino.
Guarda caro Gulliver che anche le madri separate sono povere (e io ne conosco parecchio) perchè spesso non hanno un lavoro e non ricevono nemmeno il mantenimento (e ovviamente se una NON lavora ha diritto al mantenimento per legge), quindi che vai a dire?

Mary87
Newbie
25/01/2012 | 12:36

  • Like
    0

Mamma mia come sei cattivi caro Gulliver (poi si scopre magari che sei nano), Io al computer mi ci collego poche ore al giorno, poi stacco ed esco e poi alla fine non stiamo facendo la stessa cosa? tu mi rispondi perchè vuol dir che anche te stai al pc.
Io preferisco le quattro mura di casa o del lavoro che fare come la carfagna e minetti che hanno usato il loro corpo senza dignità e non dico questo per bigottismo, perchè io penso che una donna (e un uomo) devono andare avanti con i titoli e competenze e non leccando il culo o allargando le gambe.
A me sembra che l'invidioso e rabbioso sei tu verso le italiane che critichi perchè non le puoi avere.
Non puoi nemmeno dire che le italiane sono stupide dal momento che le università sono piene di donne. Cosa credi che tu sei molto più intelligente? come minimo leggi la gazzetta dello sport e parli di figa 24h su 24 come il classico italiano medio.

Dipende cosa intendi tu per strafica, infatti non ho ancora capito a che parametri estetici ti riferisci per usare l'aggettivo "strafica". Se mi vuoi far credere che certi "travestiti" che ho visto sul forum nelle foto siano strafiche allora missà che di donne tu non te ne intendi.

per quanto riguarda il punto 7 io credo che è l'uomo che ci deve saper fare e non la donna perchè è l'uomo che muove il suo pene dentro la compagna, quindi il problema di non saperci fare spesso è maschile.

Non ho nesusna frustrazione, il mio blog non è una community cerca sesso facile come questa.

@Uli lo so benissimo ;)

Mary87
Newbie
25/01/2012 | 11:38

  • Like
    0

Esperienze di vita perchè a differenza tua sto poco al computer e più nella vita reale.
Secondo me sei te quello che rosichi, posso avere tantissime occasioni perchè una donna non ha bisogno di pagare per trovarsi un uomo. Non ho bisogno di andare a spendere 100000000 euro di viaggio per andarmi a cercare un uomo. Ora sono fidanzata e non ho nemmeno quei problemi.
Io non mi faccio seghe mentali e poi il problema delle donne non sono le seghe mentali a sputtanarci ma siete voi che ci date della mignotta quando andiamo a letto ocn chi ci pare xke siete invidiosi che voi per scopare dovete pagare e noi invece abbiamo più possibilità x non parlare dei nostri orgasmi che sono molto più forti dei vostri (sicuramente tu dirai che fingiamo perchè hai incontrato solo donne a pagamento).

Mary87
Newbie
25/01/2012 | 11:32

  • Like
    1

Si certo Gulliver sempre colpa della donna vero?
Ma un po' di responsabilità suvvia che voi uomini mica siete eterni minorenni.
Abbassa tu la cresta che ti chiami Gulliver ma sei un omino piccolo piccolo. Morti di figa ce ne sono ma ci sono tanti uomini che vengono apprezzati dalle donne xk conoscono ancora la parola amore e non scambiano una relazione amorosa per un rapporto con una prostituta di lusso.

Mary87
Newbie
25/01/2012 | 11:29

  • Like
    0

Wlf, lo so che non sono ben gradita, cosa credi?
meglio non essere ben gradita qui che non essere graditi nel mondo (come voi).

Mary87
Newbie
25/01/2012 | 11:27

  • Like
    0

@Gulliver, non mi pare che le straniere siano mute. Non so che intendi tu per "rompere i coglioni".

Per tutti:
sono entrata qui per divertirmi a sentire uomini repressi (per fortuna che nel mondo reale non si trovano) parlare di donne come se si fossero fatti tutto il mondo.
Non sapete dove attaccarvi tanto che per offendermi mi chiamate chiattona e cessa senza nemmeno avermi vista di persona. Beh continuatevi a convincervi che sono cessa che ci riuscite alla grande xD Volpe all'uva?

Mary87
Newbie
25/01/2012 | 08:12

  • Like
    0

@challenger tu hai detto "...una ragazza indipendente, che gode dei diritti che hanno nei paesi occidentali, quindi emancipata, che cazzo di bisogno ha di definirsi "femminista"??"

E io ti rispondo: forse perchè ultimamente i diritti delle donne vengono continuamente minacciati non solo da gente come voi che ci considerate bamboline da scopare e basta ma anche dalla televisione che continua a veicolare il messaggio della donna oca e delle difficoltà che hanno le donne di oggi di conciliare lavoro e famiglia, cosa che negli altri Paesi sono diritti sacrosanti e scontati, qui li stiamo perdendo. Ecco perchè ha senso essere ancora femministe in Italia, perchè l'Italia non è la Svezia delle donne già emancipate e libere. Mica i paesi occidentali sono tutti uguali!
E poi non vedo che male c'è a definirsi femministe, come se le femministe fossero uguali ai maschilisti che si sentono superiori alle donne, infati le femministe sono per la parità.

Mary87
Newbie
24/01/2012 | 18:33

  • Like
    0

Bisogna essere degli ignoranti per condannare ederidere nel 2012 una donna con le mestrazioni (voi siete l'esempio che si può essere acidi anche non avendo il ciclo).
Non mi conosci astieniti dai giudizi perchè:
a) non mi hai vista quindi non puoi sapere come sono fatta fisicamente
b) non mi hai controllato le mutande, quindi non sai se sono mestruata
c) non puoi giudicare il mio ragazzo zerbino se non lo conosci, ma probabilmente per te zerbino fa rima con uomo che ama.

Mary87
Newbie
24/01/2012 | 17:29

  • Like
    0

però dai, non sei contento che grazie a me ora fai parte dei Top di Gnoccatravel?xD

Mary87
Newbie
24/01/2012 | 17:28

  • Like
    0

zitta? semmai ferma! mica sto parlando io, ma sto scrivendo!

Mary87
Newbie
24/01/2012 | 17:11

  • Like
    0

Io invece rido a rileggerti xD
a crepapelle

Mary87
Newbie
24/01/2012 | 17:10

  • Like
    0

Che comprate sesso sono cose che sapete voi, qualcuno lo ha anche ammesso senza vergogna ma con ciò mica vuol dire che le donne straniere sono puttane-questo lo hai aggiunto tu-ma che voi andate con donne a pagamento e l'ho detto su basi vere perchè qualcuno lo ha ammesso.

Mary87
Newbie
24/01/2012 | 17:08

  • Like
    0

Mary87
Newbie
24/01/2012 | 17:07

  • Like
    0

Allora io che ho avuto 4 ex ragazzi stronzi da fare schifo vado a dire in giro che gli uomini fanno tutti pena?
No, infatti sono fidanzata con un uomo e italiano, bravissimo tra l'altro.

Mary87
Newbie
24/01/2012 | 17:04

  • Like
    0

Per me le persone che generalizzano su tutti sono immature, ecco perchè

Mary87
Newbie
24/01/2012 | 17:03

  • Like
    0

Trova un mio intervento dove dico che sono troie, ma se io proprio mi batto contro questa cultura sessista che etichetta le donne qualsiasicosafacciano come troie?

Mary87
Newbie
24/01/2012 | 17:01

  • Like
    0

come no xD come minimo sei in Italia a rubarmi l'ossigeno. Ti ho dato del razzista perchè spari a zero sulle italiane probabilmente perchè hai conosciuto una stronza pensando che sono tutte uguali.

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI