Andiamo

Mary87

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

Mary87
Newbie
19/01/2012 | 14:37

  • Like
    0

ovvio;) ma non si tratta di maschera, io non ho più freni riguardanti la morale.

Mary87
Newbie
19/01/2012 | 13:15

  • Like
    0

Non per altro ma perchè lo amo e lui mi ama se lui si comportasse di merda sarebbe diverso =)

Mary87
Newbie
19/01/2012 | 13:09

  • Like
    0

Beh io sono ormai fidanzata, fedele e appagata sessualmente, direi che era ottima quando ero single :D

Mary87
Newbie
19/01/2012 | 13:03

  • Like
    0

Non era così negli anni '50, se provi a legge anche sul forum alcuni usano l'appellativo zoccola per descrivere una donna sessualmente aperta che si sa per noi non è un bel complimento perchè "zoccola" significa prostituta (e le prostitute sono quelle che fanno sesso a pagamento, anche se nemmeno loro meritano un termine simile perche' a Napoli significa ratto di fogna). Poi si sa che nei paesi la mentalità è praticamente medievale rispetto alle città ma nemmeno in città le cose cambiano e fidati che ho vissuto a Milano ma i pregiudizi sono duri a morire anche lì.

Mary87
Newbie
19/01/2012 | 12:51

  • Like
    0

Ah ok capito ma personalmente non ce l'ho con te e non ce l'ho nemmeno con chi preferisce fare viaggi di turismo sessuale purchè non sfrutti la prostituzione o non vada con minorenni, ma ce l'ho con chi spesso si macchia di ipocrisia che spesso non appartiene solo a certe donne italiane che criticano le altre ma anche agli uomini che loro si considerano fighi trombandosi più ragazze possibili mentre non concepiscono il fatto che una donna si comporti allo stesso modo, cioè che mette il sesso al primo posto. Sopratutto quando si lamentano che le ragazze sono poco disponibili, mi viene da pensare a volte che questo circolo vizioso andate ad alimentarlo voi uomini italiani che siete libertini però vogliono la donna al suo posto quando essa è da sposare, andando così a contribuire al calo del desiderio e dei mal di testa della donna italica :D

Mary87
Newbie
19/01/2012 | 12:41

  • Like
    0

Non hai capito nulla, se io faccio sesso con il primo che mi capita il giorno dopo ho la nomea di TROIA e mi stupisce che non lo sai dal momento che in questo forum ho letto una marea di pregiudizi contro le donne che sessualmente si comportano come voi e vanno all'estero oppure si comportano in modo sessualmente libero. Una di queste è la teoria della chiave e i lucchetti. Mi sono chiesta come può essere felice di "darla" una donna che poi dopo viene disprezzata e usata come un oggetto da un uomo. La donna italiana oltre ad essere timida sta sulla difensiva perchè spesso l'uomo italiano tende a consdierarla un pò come un oggetto sessuale e spesso la considera inferiore. In Svezia non è così, là le donne sono molto più emancipate e gli uomini non solo non le giudicano male quando sono libertine ma possono diventare presidenti del consiglio o di Stato e hanno potere come gli uomini c'è parità insomma! Così idem negli altir Paesi occidentali, mi stupisce che tu non sai che l'Italia è praticamente uguale a certi contesti nordafricani. Il maschilismo in italia è molto radicato infatti le donne vengono valutate come degli oggetti che devono stare zitte e subire un rapporto sessuale per mero piacimento maschile. Cosa significa con un pò di discrezione ? :D inconscio dominato da pregiudizi prue te :D
E' un pò mortino questo forum.

Mary87
Newbie
19/01/2012 | 12:33

  • Like
    0

Mamma mia che community di maschilisti e poi volete anche che le ragazze ve la diano pure!

Mary87
Newbie
19/01/2012 | 12:31

  • Like
    0

Tanto lei si starà divertendo con 10 tipi. Cosa credete che stia a casa ad aspettarvi?
Troppo fesse per voi le donne...

Mary87
Newbie
19/01/2012 | 12:29

  • Like
    2

Mi sembra veramente contraddittorio lamentarsi sul perchè le donne sono poco disponibili e poi criticare le donne che come voi vanno a farsi tanti ragazzi, non credete?

Mary87
Newbie
19/01/2012 | 12:03

  • Like
    1

Cambia molto invece, perchè spesso le ragazze italiane anche se si fanno vedere sante e illibate criticando chi non è come loro, in realtà è una maschera e vorrebbero fare più sesso o avere una vita sessuale più soddisfacente ma non potranno mai averla finchè qualcuno non abbia tolto i paletti, che spesso si trovano all'interno dell'educazione in famiglia. Almeno io la penso così ma non sono l'eccezione xke sono italiana e spesso quando ero single avevo rapporti solo con turisti o con gente sconosciuta (dove spesso facevo io il primo passo) perchè temevo di essere giudicata troia e io abito in un paesino dove si sa tutto di tutti.
Poi sul fatto che le italiane sono brutte non lo condivido perchè le donne italiane sono tra lepiù desiderate del mondo lo dicono le statistiche. Ovviamente voi sputate sempre nel vostro piatto o fate comela volpe all'uva. Non esiste una nazionalità dove ci sono donne più belle o più brutte, la bellezza non ha nazionalità. Ovvio che negli altri Paesi dove le donne passano più tempo fuori casa è normale vederne in giro qualcuna un pò più bella, man non penso che vogliano essere valutate solo per l'aspetto, non sono mica escort. In qeusto forum ho visto la tendenza generale di trattar ele donne come oggetti, ma alle donne non piace essere considerate oggetti sopratutto l'emancipate svedesi. Diciamo in linea di massiamo vogliamo essere la parte attiva del rapporto e penso che le italiane un pò hanno paura di essere considerate delle bamboline o degli oggetti e a causa di questo a volte non vivono liberamente la loro sessualità come normarlmente vorebbero.
Poi per quanto riguarda la libertà sessuale, non so se tu hai una sorella o figlia come la educheresti?
E' interessante questa domanda perchè spesso poi emergono contraddizioni classiche del popolo cattolico "no mia sorella e mia figlia casta a vita!" :D

Mary87
Newbie
19/01/2012 | 11:23

  • Like
    0

Sì lo confermo il fatto che siamo meno libertine ma a differenza vostra non attribuisco la colpa alle ragazze stesse ma al contesto in cui viviamo diciamo un pò (e forse troppo) oppressivo: vaticano, educazione cultura e atteggiamento di alcuni uomini italiani che usano le donne come oggetti e le chiamano puttane quando si dimsotrano troppo libertine.
le ragazze italiane in realtà non se la tirano ma sono molto timide e insicure. Spesso chi è timido passa per una persona che se la tira ma non è cosi'

Mary87
Newbie
19/01/2012 | 10:45

  • Like
    3

Questo problema è dovuto dalla mentalità vaticana che influenza il nostro Paese.Perchè non vi chiedete come mai un uomo che va con tente ragazze viene considerato figo mentre una donna viene considerata nientepopodimeno che una zoccola?
Forse per questo motivo che le donne non provano alcun interesse per il sesso, perchè sin da bambine ci educano a non pensare al sesso perchè siamo femmine e le femmine vengono educate ad avere meno desiderio dei maschietti o non vantarsi di avere avventure sesuali di una sola notte o per il solo divertimento, accettando il fatto come fosse una questione biologica. Molte sono diventate anorgasmiche (quelle che voi chiamate fighe di legno) per questo motivo.

Spesso gli stessi genitori, tv, società ecc insegnano alle ragazze che è preferibile fare sesso quando si è innamorate o per fare figli. Mi stupisce che voi non sappiate questo. Le donne si comportano in base al contesto in cui vivono.

Pensate che le donne afghane, marocchine siano più disponibili delle italiane? Lo sono anche meno e non per questo perchè sono stronze ma xke educate in questo modo. Sono spesso i padri che hanno paura della reputazione troppo disinibita delle figlie.

Prima di criticare la mentalità delle italiane pensate quanto soffriamo noi italiane a doverci trattanere e aspettare di fare sesso perchè abbiamo paura di passare per zoccole e siete spesso voi maschi che ci giudicate male quando siamo troppo disponibili e spesso voi preferite come moglie una donna che ha avuto pochi uomini per non dire completamente vergine.
Quindi...

Spero non mi insultate e che mi sono stufata di gente che critica una mentalità di cui le donne sono pure schiave...i pregiudizi.

Ps: non vedo che ci sono così tante ragazze che pensano al lusso. Ovvio che rispetto ai paesi del terzo mondo è normale perchè è un paese consumista ma anche certi uomini italiani sono fissati con le belle auto,lusso e con quelle sperano di poter conquistare più ragazze possibili anche se sono brutti.
E comunque le donne italiane non sfruttano gli uomini per soldi. Io penso di essere più grande di voi e ho visto molti uomini piangere perchè sono andati a sposarsi (o anche solo frequentare) alcune donne cubane, brasiliane o dell'est e tornare spennati. Io dico ben gli sta, così imparano a non dire che sono le italiane ad essere ciuccia soldi.Non voglio criticare le donne di quei Paesi ma essendo molto povere è normale che si sposino per farsi mantenere e per sfuggire dalla miseria.

Mary87
Newbie
19/01/2012 | 10:35

  • Like
    0

Perchè le donne sarebbero zoccole se disponibili' non voglio rompere i coglioni ma questo è un sito di incontri (correggetemi se sbaglio) non dovreste edsere più aperti verso la sessualità?
Mi sembra di sentire ragionare mio nonno ai tempi in cui si portavano i figli a prostitute mentre le ragazze dovevano essere vergini per essere sposate e zoccole per essere montate. Non ci voglio credere che voi magari quando un giorno vi sistemerete la volete casta e magari pure italiana :D
Perchè una donmna disponibile dovrebbe essere considerata zoccola e non figa?

Mary87
Newbie
19/01/2012 | 09:37

  • Like
    1

Madonna mia uomini come vi siete ridotti e poi vi chiedete perchè le donne italiane non vi degnano più di uno sguardo!

Avete un disprezzo per le donne allucinante ma vi leggete almeno?
Secondo te una donna dovrebbe darvela facilmente e godere nell'essere trattata come un oggetto del vostro desiderio e poi alle spalle derisa di essere una troia?

Se le straniere ve la danno sicuramente è perchè non vi conoscono e non sanno come siete fatti. Le donne italiane vi sopportano dalla nascita e sono veramente stufe di uomini maschilisti, materialisti che pensano a farsele e che le danno delle troie solo perchè desicono di darla a chi vogliono.

Spiegatemi il motivo per cui una dovrebbe essere troia quando va a divertirsi ad un erasmus mentre voi siete fighi quando vi scopate le gnocche straniere?

Perchè voi avete diritto di darlo a chi volete mentre una donna dovrebbe darlo esclusivamente a voi?

Siete ancora convinti che le donne siano di legno e che devono rimanere vergini aspettando voi o che stanno li ad aspettare il principe azzurro italiano che poi non esiste eprchè questa pagina conferma quanto siete maiali e maschilisti e voi le donne italiane (ma nemmeno straniere) non ve le meritate. W LA PARITà DI SESSI E GLI UOMINI CHE AMANO LE DONNE. fortunatamente il mio ragazzo mi ama ma è uno dei pochi italiani che si salvano. Infatti se qualcosa dovesse andare storto mi sposo con uno svedese che sono più belli di voi, più bravi a letto e molto ma molto + rispettosi di voi x le donne va da se' infatti che li le donne sono più emancipate e meno acide delle taliane perchè non si mettono sull difensiva visto che i loro uomini non le fanno sentire inferiopri e x qst non hanno complessi di inferiorità.
Mi soprende che fate i moralisti per i comportamenti femminili in vacanza e poi siete i primi che andate in vacanza r imorchiare e cercare figa. Ma che maschilisti, noi chiuse in casa vergini e voi a divertirvi?
Sarà forse per i vostri giudizi troppo retrogradi verso la libertà sessuale femminili che le italiane sono più disponibili all'estero, almeno li non vengono giudicate e soprattutto da uomini che non sono proprio santi.
Poi non capisco una cosa: perchè se la strnaiera è disinibita è una ganza mentre l'italiana è una troia? Forse perchè poi le italiane ve le dovete sposare?
Non sapevo che nel 2012 ci fosse ancora la doppia morale di donna da sposare e donna da chiavare (santa o puttana). Siamo messi molto male e poi vi chiedete come mai le italiane sono ipocrite e represse, non è certo bello darla in giro e poi sentirsi dire che siamo delle gran vacche è normale che aspettiamo diandare all'estero x mostrare la nostra natura perchè in italia siamo castrate dalla nascita.

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI