Andiamo

prince

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonHerbadeltioBlumedico

Commenti

prince
Silver
13/12/2015 | 00:29

  • Like
    0

@havanclub , proprio non ti arrendi?

:O

o preferisci che ti chiami con il tuo vero nome? :D

prince
Silver
11/12/2015 | 22:14

  • Like
    0

Era proprio il prodotto che cercavo , appena acquistato!

prince
Silver
11/12/2015 | 17:05

  • Like
    0

@dell trovo altamente fuori luogo dare tanta importanza al posto dove è stata scattata la foto come all'importanza che dai al fatto di essersele scopate o meno!! Non è mica una competizione dove chi dimostra tramite foto di essersi timbrato la figa più bella vince la coppa di gt!!

le foto servivano per rendere meglio l'idea del concetto miki era questo lo scopo.

Mi sembra assurdo poi dire che l'ambiente cubano frequentato da questo genere di ragazze non conosce e non apprezza i top brand.... peccato non possa argomentare ulteriormente questo punto che mi riguarda da vicino in quanto cose personali e private

, ma ripeto conosco in prima persona il mondo dell'import cubano e ti assicuro che quando queste donzelle vedono prodotti con su scritto "dolce e gabbana" o "louis vuitton" ecc ecc entrano in orgasmo!!!

prince
Silver
11/12/2015 | 15:57

  • Like
    0

C'è gente che invece di continuare a sentenziare alla ponzio pilato dovrebbe esporre le proprie esperienze personali sull'argomento

dando cosi un reale contributo alla discussione e di conseguenza al forum.

Ci sono yuma alle quale piace l'idea di essere stato con una miki anche se non lo è, ma l'idea che piace ancor di più è quella di essere stato con una strafiga con abbigliamento arrapante e non quasi gnoccarepellente e se miki significa vestirsi ed essere come la gnocca numero 1

bhe no comment......

Cosi come credo che il 99,99999% dei gt trovi molta più attrazione verso le gnocche nelle foto postate da me.

Poi vorrei sottilineare il concetto di "evoluzione" , la mia personale opinione (opinabile perchè non ho la presunzione di credere che ciò che penso e dico sia sempre giusto e sacrosanto) è che le prime 2 foto postate seguano schemi miki retrò , quasi anni 90, mentre nelle successive foto troviamo le miki "evolute" 2015.

Gli interventi di @itaconeti sono personalmente molto apprezzati , intelligenti e costruttivi e indubbiamente aiuteranno anche me a capire fino in fondo questo mondo.

prince
Silver
11/12/2015 | 02:51

  • Like
    0

@itaconeti ottima delucidazione, ho sempre scritto micky in quanto nella spiegazione dello stile, le stesse mi facevano riferimento al famoso "topolino" della disney cioè micky mouse da qui il mio errore nello scriverlo.

Il punto non è che "a ciascuno se gli va può inventarsi la propria idea personale di miki estendendola a piacere a tutte le chicas che vuole ",

ma la malleabilità che le chicas danno allo stile miki che non potrà mai essere lo stesso di 15 anni fa , le cose si evolvono e si modificano soprattutto nella moda.

Tutte le chicas che ho conosciuto e che si definivano orgogliosamente miki avevano un abbigliamento molto vicino alle nostre fighettine italiane con tanto di similatteggiamento, magari usavano questo termine impropiamente ( tutte poi, strano ) .

Mai vista qualcuna delle mie amiche miki conciata come

la gnocca in foto 1 , abbigliamento obsoleto e orrendo, a

mia modesta opinione personale, con il pinocchietto sotto le caviglie davvero fuoriluogo come la t-shirt e i tacchi anni 80 ...

L'abbigliamento pomeridiano era piu' da converse jeans slim scoperto alla caviglia e t-shirt colorata.

Detto ciò ribadisco che trovo piacere nel discutere con persone che come te hanno toccato e vissuto in prima prima persona questo genere di chicas , a differenza di altri, indubbiamente ne esce fuori qualcosa di costruttivo e soprattutto utile agli utenti della community.

prince
Silver
10/12/2015 | 19:26

  • Like
    0

prince
Silver
10/12/2015 | 14:44

  • Like
    0

Qualcuno ha la coda di paglia io ho sempre parlato in generale, comunque non mi interessano queste polemiche personali , preferisco un confronto dal quale tutti possono attingere risorse , me in prima persona.

prince
Silver
10/12/2015 | 14:33

  • Like
    0

Ho dimenticato di dire che conosco in prima persona il mondo dell'import cubano.......soprattutto ciò che riguarda l'abbigliamento

e mi fermo qua perchè sono cose personali.

Chi pensa che la sua opinione è sempre giusta ed insidacabile pecca di umilità.

prince
Silver
10/12/2015 | 13:09

  • Like
    0

Secondo qualcuno ci sarebbe da dubitare anche dello status della micky di @rasato01 , visto e considerato che si è accontentata di fare shopping nei negozi low cost piuttosto che nei top grif di montenapoleone o galleria cavour.

Come molti di voi sapranno le top grif originali nel caribe non esistono, altro che zara e benetton io parlo di gucci dsquared burberry vuitton, e vi assicuro che al 90 per cento la vuitton delle micky è una buona copia nonostante,a volte, loro siano convinte del contrario... basta questo per toglierle lo status di micky?

Credo anche

sia sbagliato dare dare tanta rigidità a questo status, a me non fa nessuna differenza se una fighettina cubana abbia la vuitton falsa o vera , come il suo jeans cycle piuttosto che le scarpe gucci, conta l'atteggiamento e il portamento.

Poi c'è qualcuno che si diverte a sputare sentenze nonostante sembri palese che di questo mondo non conosca un emerita c....

Concludo evidenziando che esistono micky mantenute dallo sponsor e micky mantenute dal papà o parente che ha fatto fortune in florida, io preferisco le ultime.

prince
Silver
10/12/2015 | 04:17

  • Like
    0

@itaconeti lo stile "micky" non è definibile esattamente come il nero e il bianco , anche perchè non esiste un decalogo che annovera punto per punto , diciamo che ci sono dei limiti da "rispettare" per far si che si rientri nella categoria ed alcuni punti rigidi da te elencanti non prendono conto della componete caratteriale (stiamo pur sempre parlando di esseri animati :D).

Tuttavia ho apprezzato molto il tuo intervento che rende molto meglio l'idea del mio semplicemente "vestire all'europea" per questo spendo anche io due parole in piu'.

Facendo una equivalenza possiamo affermare che le micky cubane sono le sorelle delle nostre fighettine italiane.

Fisici longinei e curati , visi dolci e carini abbigliamento alla moda e di marca, forte rivalità con le stesse amiche micky, iphone, borse griffate, ostentazione.

ATTEGGIAMENTO SNOB VERSO COLORO CHE NON RIENTRANO IN TALE CATEGORIA, sono tutti elementi che identificano questo status.

Ho evidenziato l'ultimo punto in quanto ho notato che alle micky non passa certo inosservato un italiano "Micky" con tanto di camicie burberry jeans dsquared e scarpe gucci che per me non significano un caiser ma che il loro cervello percepisce come "l'uomo da avere di fianco" e che le dà la possibilità di vantarsi e sentirsi migliori

(porelle ahahahah)

Alla micky non piace affatto dire che ha bisogno di soldi o altro, lei deve dimostrare che ha già tutto ciò che le serve, ed è qui che il mandingo italiano si intrufola assecondando l ego smisurato di queste pulzelle con tanto di complesso di inferiorità quando hanno di fianco un europeo micky!!!!

Io ho passato serate dove non mi hanno fatto spendere un cuc, cosa inconcepibile per alcuni ma è la pura verità! serate alle quali sono seguite altre in cui mi sono sdebitato , il tutto era proprozionato e quasi "leale", traspariva fortemente questo voler dimostrare che erano al mio livello, che anche loro potevano permettersi le stesse cose pur essendo cubani e questo li faceva stare tremendamende bene.

Ed io anche sono stato tremendamente bene sintonizzamondi anche io sul canale "micky" por disfrutar de tan riqura :D

prince
Silver
10/12/2015 | 03:50

  • Like
    0

prince
Silver
10/12/2015 | 02:51

  • Like
    0

@greatescape se guardi bene nel tuo profilo , selezionando "attività" qualcuno ti ha già inviato un messaggio dandoti le informazioni necessarie.

prince
Silver
10/12/2015 | 02:43

  • Like
    0

@greatescape se hai notato nella sezione cuba sono pubblicizzati due siti di prenotazione casa particular, li potresti trovare ciò che è più consono alle tue esigenze.

prince
Silver
10/12/2015 | 02:38

  • Like
    0

@franz il mio paragone esula dal tuo intervento, bensi era una semplice risposta al commento subito sopra il mio, hai frainteso

o meglio era facilmente travisabile.

Ribadisco che il tuo punto di vista è molto simile al mio e mi trovi d'accordo su molti tuoi interventi, detto ciò se avrai tempo ti invito a leggere la mia race dove descrivo, anche se brevemente, episiodi di gnocca "free" cubana.

prince
Silver
10/12/2015 | 02:21

  • Like
    0

@greatscape scusami ma non vorrei piu' dare spazio e importanza a certi elementi..... continuando a commentare non si fa altro che fargli pubblicità che è quello che vuole.

Poi puoi rileggere cio' che ho scritto in precedenza ;)

prince
Silver
10/12/2015 | 01:54

  • Like
    0

@cubarumba idem sul fatto di non dargli torto, aggiungo che ogni mondo è paese e il mondo occidentale non è esente da casi di donne magicamente "attratte" da uomini che oltre al portafoglio gonfio non hanno nulla! Ovvio che se uno frequenta ambienti dove la clientela è composta da papponi e putas le possibilità di una conoscenza "normale" si riducono notevolmente, idem se si ha la pretesa di trovare la novia che ha 20 anni in meno. Frequentando i posti giusti ci si può togliere diverse soddisfazioni e godere della cultura di un popolo dove la donna non vede il sesso come un tabù!! viva il popolo latino e la donna latina che a me personalmente incanta e non poco!! :D

prince
Silver
10/12/2015 | 01:44

  • Like
    0

@lerual di poche parole :D potresti darci qualche info in piu' su questa chivirico?? livello gnocca, prezzi , luoghi di abbordaggio.. di solito i piccoli centri cubani lasciano qualche bella sorpresa...

prince
Silver
10/12/2015 | 01:00

  • Like
    0

@greatescape io non mi pronuncio come vorrei per non alimentare polemiche che vanno avanti ormai da anni ... Posso solo dirti che

leggere

i tanti topic presenti nella sezione cuba sono piu' che sufficenti per affrontare la isla senza bisogno di aiuto in loco di nessuna sorta, buone vacanze e dacci dentro!! ;)

prince
Silver
10/12/2015 | 00:25

  • Like
    0

@rasato01 le micky non sono tutte pro da myo e tuyo o bolabana, cuba è cambiata , o meglio sta cambiando , una buona parte di queste belle donzelle alle quali piace tanto vestire all'europea, hanno parenti che lavorano negli usa e che mandano mesilmente dollari freschi (hanno alzato il limite da 500 a 2000 mensili) .

Basta

inserirsi nei canali giusti per fare delle conoscenze "normali" ed impostare rapporti alla "cubana" come li definisco io, l'ambiente universitario è un territorio perfetto per un europeo piacente e con un'età consona .

L'età l'aspetto fisico e la "frequenza" mentale hanno un peso specifico non indifferente.

Poi ovvio che se uno frequenta capri o

cecilia si imbatte nelle micky

pro da 80 100 cuc

prince
Silver
10/12/2015 | 00:05

  • Like
    0

esattamente @domingo potevi fermarti a "scambiare il vino per l'aceto" avevi già reso bene

l'idea :D

Cuba la si sceglie per la magia e le emozioni che è in grado di darti ,a mio parere molto diversa dalla meccanica degli fkk ma come disse un vecchio saggio romano : "de gustibus non disputandum es" .

prince
Silver
09/12/2015 | 23:55

  • Like
    1

@Francesco2802962 aggiungerei per l'amico @renegade che basta rileggersi le 13 pagine del topic viaggio della gnocca definito a santiago de cuba ( senza scomodare la mia esperienza in prima persona con questo tizio che si crede il più furbo di tutti)

aperto da stg alias dankobox per capire il perchè del giusto ban, io l ho riletto proprio ieri, ed ho capito ancor di più il perchè c'è qualcuno che si ostina e si è sempre ostinato a cercare di difendere l'indifendibile....

sperando si metta una volta per tutte

la parola fine . THE END.

prince
Silver
09/12/2015 | 18:59

  • Like
    0

@franz condivido gran parte del tuo pensiero, permettimi però di fare un appunto.

Una tipa che viene a letto con te perchè le piaci è possibile in tutto il mondo , da cuba al giappone passando per i paesi dell'est. Quale è il punto principale perchè ciò avvenga? L'attrazione fisica e mentale!!! Perciò bisogna sottolineare che le possibilità che ciò avvenga tra persone con

differenze anagrafiche importanti

si riducono al lumicino!

prince
Silver
09/12/2015 | 18:04

  • Like
    1

Amici utenti volevo porre la mia attenzione su dei punti che inizialmente mi hanno "tormentato" e ai quali ho dato risposta solo successivamente dopo attente analisi; immagino che gli utenti piu' esperti e scafati potranno solo che dare conferme!

Come ripetuto dai piu', l'ambiente nel quale vi imbatterete nelle disco è impostato in maniera totalmente diverso dallo stile fkk o gogo bar thailandesi dove entri scegli paghi e scopi!

Qui sembra quasi che le putas vogliano far sembrare normali gli approcci e abbordamenti : giustificano spesso la richiesta pecuniaria con scuse piu' disparate (sei una puta perchè ti devi giustificare ? ), dalla madre malata , al padre senza lavoro, esta necesitaaaaa eheheheeh il tutto quasi da indurti a pensare che è una cosa momentanea o perlomeno saltuaria, con alcune sembra quasi si instauri lo stesso approccio che si puo' instaurare con una ragazza normale conosciuta nelle nostre disco italiane (quanto sono brave queste cubane , attrici n.1! ora capisco perchè passano molte tempo davanti a telefilm e soap aahhahaah)

L'impressione che ho avuto io è che siano loro a scegliere noi e non il contrario , cosa che pensandoci, le prime volte, mi faceva girare non poco i coglions ( devo pagare e devono essere loro a scegliere me? ma vaffanculo!!!)

La cosa assurda, e alla quale inizialmente non riuscivo

a dare un perchè, e che alcune di queste zocc... rifiutavano i miei approcci

per poi vederle uscire senza nessuno o con trichechi datati....

fai la puta soldi ti da lui e soldi ti do io

, in piu' sono giovane e piacente la decisione dovrebbe essere semplice, ragionamento ovvio direbbe qualcuno!! e invece no!!

o peggio ancora perchè uscire senza guadagnare un cuc???? bahhhh

Cominciai ad osservare meglio (quanto è bello osservare e capire come funzionano le cose!!) inizai a vedere movimenti strani,, ed è qui che compresi la figura del chulo

( novio della puta che costringe o invoglia la novia a battere per gli stravizi del kaiser che hanno queste capre, con tutte il rispetto per le capre che sono degli animali stupendi ahhaahah)

Questi ultimi addestrano la puta sul tipo di "preda" da abbordare, per un chulo molto meglio il pensiero che la novia se la chiavi un tricheco datato piuttosto che un giovane mandrillo del quale magari si possono anche innamorare..

Oltre al fatto che al tricheco c'è piu' possibilità di spillare una cifra maggiore.

Oltre a ciò capi anche che alcune putas preferiscono i piu' datati perchè a detta loro fanno meno fatica e guadagno di piu' cio' nonostante non disdegnano di chiavarsi anche il mandrillo don giovanni e fanno sia uno che l'altro, magari il primo a 100 ed il secondo a 30.

Un accenno lo merita anche l'informador de policia presente in tutte le disco e non solo, figura corrottissima che pretende soldi dalle putas per evitare di sputtanarle e farle finire al gabbio, persona squallida nel 99 per cento dei casi.

Il mio osservare e voglia di capire mi fece individuare anche questa figura, che nello specifico del "dos gardenias" (leggi sopra descrizione, top putas disco in havana) è una gorda con la parrucca di nome wendy .

Se questa vi prende in antipatia farà di tutto per non farvi avvicinare nessuna, se le offrite da bere e le regalerai

cuc invece non avrete problemi di alcuna sorta, io la sfanculai davanti

a tutti dicendo che sapevo che era un informador de policia e che con cio' mi poteva chupare la pinga, odio questo genere di persone!!!

La scenata si concluse con le putas divertissime e felicissime che qualcuno la avesse umiliata davanti a tutti, all'uscita ne caricammo 3, che non la finivano piu' di ringraziarmi e gioire per averla messa a cuccia. Continuammo la serata a las pietras, chiavammo tutti per 30 piu drink ;)

Evito di raccontare altri episodi , ne raccontai uno in passato e si apri una polemica infinita sul fatto "prince scopa gratis con le putas" e cio' lungeva dalle mie intenzioni.

Aggiungo anche ,alla luce di tutto ciò appena detto, che il mio territorio di caccia preferito è senza ombra di dubbio la zona universitaria del vedado , il parque di

avenida de los presidente e zone limitrofe, tra i locali cito il FAC , l ipanema, e il don cangrejo tra le disco nelle quali è presente la cosiddetta "farandula", le serata da putas stile "dos gardenias" sono sempre piu' sporadiche, traggo molte più soddisfazioni dalle mie amate "micky"

BUONA GNOCCA A TUTTI GLI AMICI GNOCCAVIAGGIOTORI.

prince
Silver
08/12/2015 | 18:55

  • Like
    0

eeheeheeh @cubarumba fosse cosi semplice.... ;)

prince
Silver
07/12/2015 | 15:43

  • Like
    0

@cubarumba ferie invernali, terme , lavoro stagionale. Non vieni mica dal paese di catullo ?

:-D

Sei mesi li e sei qui è ciò a cui aspiro anche io , complimenti!!

prince
Silver
06/12/2015 | 19:23

  • Like
    0

@cacciagnocca Calle 26 esquina calle 11, 5 minuti a piedi da la famosa casa con il terrazzino. Salutami l'ingegner luis e anche la figlia ehheheeh :D

prince
Silver
06/12/2015 | 01:07

  • Like
    0

@cubarumba hai sbagliato a taggare manca la s finale.

prince
Silver
06/12/2015 | 00:06

  • Like
    0

@cacciagnocca credo tu ti riferisca a la fabrica

de el arte,

FAC fabrica de arte cubano , ambiente alternativo dove si mescalono arte e musica dal vivo, a volte ci si imbatte in file chilometriche. Il locale è

frequentato principalmente da la cosidetta "farandula", si fanno belle conoscenze se si becca la serata giusta, qui conobbi e timbrai una canadese in vacanza-studio hahhahaah.

La famosa terrazzina è quella di luis :D

prince
Silver
05/12/2015 | 22:15

  • Like
    0

@Rokkoworldwide

Con le dovute proporzioni puoi paragonare il tivoli a l'havana vieja , vista alegra a el miramar, e el sueno a el nuevo vedado piu' che il vedado.

prince
Silver
05/12/2015 | 19:16

  • Like
    0

@itaconeti non cerco ne una moglie ne una compagna, ma bensi ragazze che abbiano un minimo di cultura e contenuti e che non mi trattino come un bancomat. Frequento la isla 2 volte l'anno per periodi superiori al mese e questo genere di situazioni sono quelle più adatte al mio caso. Per non avere rotture di coglioni sono solito mettere le cose in chiaro, avendo anche una età diversa , magari, mi risulta più semplice pretendere il rispetto che darebbero ai cubani ( o per lo meno ci provo )

Ciò che dici te e giusto e sacrosanto

al 99% , diciamo che

sono alla ricerca costante dell' 1% hahahaah .

Ho un "amica" (il termine novia no me gusta) che conosco da tre anni, una rubia niente male che passa il suo tempo tra gym università ed insegnare ai bambini della parrochia locale, lei sa che in italia non verrà mai (non vuole manco venirci) in tre anni non ha mai preteso nulla, ultimamente le ho regalato uno zaino da 20 cuc per andare all'uni ed è il regalo più costoso che le ho fatto.

prince
Silver
05/12/2015 | 18:40

  • Like
    0

@cubarumba analisi perfetta, è esattamente ciò penso anche io. Personalmente do' spazio a storie che vanno al di la del momento quando dall'altra parte non vengo visto come il pollo da spennare con tanto di borsa avente il simbolo del dollaro, quel genere di micky le sfanculizzo alla velocità della luce! Quello che pretendo

è

il rispetto che darebbero ad un cubano (suona utopico ma nulla è impossibile) . E per rispetto non intendo fedeltà , ma perlomeno non essere trattato come un bancomat.

Rimango dell'idea che farle venire in italia non sia una buona idea per le ragioni elencate da @cuburmba oltre a quelle

da me elencate precedentemente.

Eppure le

potrei

facilmente piazzare al residence e farle fare le turiste , tanto un cliente in meno o in piu' a me non cambierebbe nulla.

Ad ognuno le proprie ragioni , il forum è bello proprio per questo, troppo monotono sarebbe stato se la avessimo pensata tutti alla stessa maniera ;)

prince
Silver
05/12/2015 | 17:06

  • Like
    0

@tiaulu non ci sono parole che possano rendere l'idea, vai e divertiti!!

prince
Silver
05/12/2015 | 17:05

  • Like
    0

@dell dipende dal grado di "trasporto" che si ha, per essere intrigante ed eccitante come descritto da me precedentemente, ovviamente, non deve essere tale da procurare giramenti di coglioni e incazzature. :)

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Herbadeltio Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI